SEQUESTRI E FELLINI - Sorrento, dicevamo. Qualcuno chiede: Lavezzi è come De Sica? E il presidente comincia: "De Sica lavora con me da 25 anni, Lavezzi starà con me fino al 2013, fino alla scadenza del contratto. Poi, non so". E' un crescendo: "Sì, a casa mia si fa come dico io - continua De Laurentiis -: se qualcuno non sta bene a Napoli può anche andare via, ma alla scadenza del contratto. I calciatori devono rispettare i contratti, altrimenti m'incazzo. E se non li rispettano sapete cosa? Mi rivolgo ai miei legali e mando a fare i sequestri dei beni. Mio zio Dino fece sequestrare la villa a un certo Federico Fellini e ognuno per la sua strada. E mi pare che mio zio abbia fatto strada in America".
IL BIDET - E non finisce qui: "Gli Hamsik, i Lavezzi e i Gargano li abbiamo inventati noi: fino a due anni fa non c'erano, ma mi pare che il Napoli sia andato ugualmente in serie A. E se mi fanno incazzare, c'è anche il discorso dei diritti d'immagine. I contratti si devono rispettare". Pugno di ferro. E poi l'ironia finale: "Se qualcuno vuole andare in Inghilterra vada pure, ma sappia che si vive male, si mangia male e le donne non si fanno il bidet".
dalla gasport online
ps: il titolo è un omaggio voluto a M-Pelù...:-)
pps: siamo davanti ad un nuovo Zamparini, ma più ricco?
dalla gasport online
ps: il titolo è un omaggio voluto a M-Pelù...:-)
pps: siamo davanti ad un nuovo Zamparini, ma più ricco?
15 commenti:
De Laurentis crede che il mondo del calcio sia come il cinema, ma ha sbagliato palcoscenico ... siamo a teatro, al bagaglino insomma e secondo me lui tra un po' ne sarà il mattatore ...
toccatemi tutto ma non la mia Sorrento.....
e comunque il livello culturale di De Laurentiis è più alto di quello di Zamparini, la chicca del bidè lo dimostra
ciao Matusalemme, niente semafori oggi? giorno di ferie? contabilità in roulotte? passeggiata riposante tra i cassonetti del tuo campo nomadi?...:-)))
'giorno Carca,
arriva il periodo di Natale per cui comincia la caccia all'elemosina, poi controllo delle meretrici ed infine in serata contabilità in roulotte
grazie per l'omaggio
un grande de laurentis a capo dell'anonima sequestri.. eh eh
forse non farà ridere ma questa m'è venuta in mente...
e fanculo au lavuru....
carca cambia sto cazzo di stato
oggi è un altro giorno....
io direi Carca cambia sto kazzo di Stato
ringrazio il kompagno Detari per la fiducia collettiva accordatami, e a fine assemblea, con la maggioranza relativa parzialmente assoluta conferitami dall'autoproclamata assemblea valida dei dissidenti attivi in sciopero parallelo unitario della rivoluzione antiriformista d'avanguardia arretrata, proclamo che andrò a scrivere la massima di Detari per la città con sprai rosso su muro chiaro.
il comitato bolscevico di estrema destra con scappellamento al centro ringrazia in mozione congiunta
Ad una mia precisa domanda circa la mancanza del bidet Mrs Marchington,
splendida over fifty, ebbe a dire che a loro non serviva perchè ogni
mattino andavano sotto la shower.
Ne presi atto e immediatamente
dopo .. commiato
ogni volta una doccia alla bisogna...
meglio molto meglio prender commiato....
Ho passato due settimane in Inghilterra nei B&B ... che skifo ...
io due settimane in Giappone dove il bidet è incorporato nella tazza del cesso, ancora più schifo (anche se i cessi sono non puliti, dippiù!)
cessi e buoi dei paesi tuoi diceva un tale....
non a caso su feisbù ho aderito all'associazione culturale CAGO SOLO A CASA MIA...
Come mai negli eroi della foto non c'è papa luciano moggi?
Che si siano accorti che faccia parte della setta di belzebù?
Posta un commento