MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



mercoledì 17 dicembre 2008

La cugina risponde.


Zia Madama è indisposta, ha mandato la figlia (la cugina) in sua vece.
La cugina sarà lieta di rispondere ad ogni vostra curiosità. Sarà on-line nel pomeriggio.
G.T.

60 commenti:

Anonimo ha detto...

soccmell italiana

zia madama ho problemi di fegato
le spieco
ogni volta che la mia squadra del cuore non prende 14 gol ma ne fa 4 a me me se gonfia st'organo

puoi fare quarcosa?

Anonimo ha detto...

Certo caro amico, passa a trovarmi e berrò io al posto tuo ;-)

Anonimo ha detto...

un vecchio adagio minKionesco così mi pare recitava

non c'è cosa più divina che sbrulucchiare la cugina

ma è del Toro?

Anonimo ha detto...

ma lei fornisce i palloni per le partite della giuve?

Anonimo ha detto...

cara Tettoia ... del tro voglio solo glia amanti.

Anonimo ha detto...

caro sponsor ... io collaudo i palloni ... se ne esistono ancora ...

Anonimo ha detto...

secondo me invece collauda i materassi

Anonimo ha detto...

permaflec i materassi sono monotoni ...

ju72 ha detto...

ma dai volete che mia moglie non milasci più venire sul blog?

SJ ha detto...

certo è che quando ritorni alla home t'esplodono st'airbag in faccia
ma che diamine
al limite si posti l'intera rassegna fotografica della cuginetta....

U carcamagnu ha detto...

è il busto bianconero di Porcona Italiana, un'amica faccialibro di Gobbo.

a tema: vedetevi il filamtino di youtube il cui link ha postato komakino su sos patata... spassoso....

U carcamagnu ha detto...

e comunque voi mi siete testimoni che io ho cercato di fare andare giù le donne nude, ma il mio socio, che ha evidentemente l'ormone al delirio (e ciò significa solo che ha modo di liberarlo con soddisfazione, a meno che non sia masochista ma non lo è) ne riposta altre... Gobbo guarda che qu ifinsice che diventa nostro lettore anche il papà di Gobbo Materano...

Anonimo ha detto...

signora cugina,
ma a quante atmosfere và quotidianamente?

Anonimo ha detto...

alfiere in E6, cazzo matto.. volevo dire scacco matto.

Anonimo ha detto...

penso propio che essa vada ad atmosfere ... come le gomme di un camion !!! che schifo !!!! certo che l'amico gobbo a una rosa di amiche .... guya

Anonimo ha detto...

scusi signorina ... ma lei usa i materassi in lattice ???guya

Anonimo ha detto...

ma per camminare è anche dotata di un contrappeso naturale là dietro????

matt84

Anonimo ha detto...

Vorrei kiedere alla principessa cuginetta se fosse possibile visitarla direttamente in studio per un consulto.
Nel caso sarebbe citofonare Susy o Svetlana?
Sa...avrei da kiederle di metereologìa, adoro i lampi e i tuoni, ma non disdegno le piogge dorate!

Anonimo ha detto...

caro segugio ... non fare così ... è stato meraviglioso ... quando mi portavi il caffè ...

Anonimo ha detto...

cara signora Pompadour ... io creo l'atmosfera ...

Anonimo ha detto...

cara guya ... solo sul tatami o meglio sulla lavatrice ... se poi si chiama Pino ...

Anonimo ha detto...

caro mattacchione ... chissà ... ma il mio b-side è solo per tinto ...

Anonimo ha detto...

Ma come mai non mi chiedete niente di pallone?

Anonimo ha detto...

forse perche' lo utilizza in modo impropio !! guya

Anonimo ha detto...

lei dovrebbe ridursi ..
l'ingaggio

Anonimo ha detto...

stai al posto tuo .. tutta invidia

Anonimo ha detto...

io qua mi sento sempre piu' a mio aggio :)
make titts not war!!!

Anonimo ha detto...

Caro speck quando mi inviti a mangiare nella tua stube?

SJ ha detto...

secondo me caracuGina dovresti dedicarte alle BOOmBe di mercato

me pare che sei competente

Anonimo ha detto...

allora ste BOOmBe de mercato se possono vede'?

Anonimo ha detto...

con questo freddo mi sembra di avere un macigno sulle spalle chissà perchè?

Anonimo ha detto...

prima bomba: giovinco non sarà il nuovo testimonial dell'acqua Uliveto in quanto il suò colibri non rende in televisione, quanto il passero di del piero.

Anonimo ha detto...

ah ma quindi mi confermi le voci su Don Piero che ha il bigolo estraibile!!
Però! comodo!!!

matt84

Anonimo ha detto...

cara cuginetta
ma lei li usa i bigodini o li considera un pò demodè?

Anonimo ha detto...

un posto in .. Spagna
è assicurato
se dovesse emigrare ..

U carcamagnu ha detto...

qui tra pioggia dorata e spagnole... tra un po' ci oscurano...

Anonimo ha detto...

mi sa che la mingherlina è
pamela di baiuoC

Edoardo Valentini ha detto...

a parte gli scherzi, in effetti
sulla porta del blog c'è la
possibilità di segnalare il
contenuto inappropriato
io quasi quasi ...
segnalo quello di moggi

Edoardo Valentini ha detto...

ma se il contenuto è inappropriato
vorrei sapere chi se n'è appropriato

ohibò!!

Anonimo ha detto...

cara cuginetta,
ma che le facciamo a fare le domande se no è online?

Anonimo ha detto...

ragazzi un attimo ... non posso neanche farmi una scopetta adesso ... domandatemi di calcio però ... mica sono una di quelle.

Anonimo ha detto...

cara cuginetta,
lei come si difenderebbe contro i giocatori dell'Atalanta?

Anonimo ha detto...

Mister ... sono onorata ... beh petto in fuori e avanti come 11 piemontesi tosti ... anche alle muse piace ...

U carcamagnu ha detto...

senti cugina.... ma secondo te l'atalanta di del neri si sbilancia come il milan di angnolotti, o stanno più raccolti? perchè il del neri generalmente lancia le sue squadre all'attacco pazzo.. in quel caso la juve farà polpettone anche con gli ossi dentro della squadra della dea...

secondo me vinciamo 4 a 0.

Anonimo ha detto...

ehm io sarei il cantante veramente..

ju72 ha detto...

cugina...a padova chi è incinta non paga le tasse universitarie...si narrà di un personaggio del luogo che sta aggirandosi furtivo per la zona universitaria...tale Frank di cognome Flynn...cosa può suggerirgli?

U carcamagnu ha detto...

thanks to ju72 and bye bye, I just discovered to have a lot to do here in Padua...

Anonimo ha detto...

caro Carca vinciamo o pareggiamo o forse perdiamo ... ma perchè non mi hai più telefonato ...?

U carcamagnu ha detto...

perchè ho la raucedine e temevo che mi avresti scambiato per il tuo pappon... per tuo fratello che ti accompagna a passeggio tutte le sere fino a tardi...

Anonimo ha detto...

non vale l'atalas sarà priva di
2 giocatori forsanco di più

PS di petto DO angh'io

Anonimo ha detto...

la juve perderà e l'inter vincerà

Anonimo ha detto...

scusi ma la domanda e' dobbligo :
considerando il suo balcone .... come lo addobbera'per le festivita' natalizie ??? e poi si e' fatta fare un progetto per l'impianto elettrico considerando la vasta copertura di luci ??? guya

Anonimo ha detto...

Eì proprio quello il balcone di cui io parlo sempre...e a Natale lo addobberei con molto piacere ...

SJ ha detto...

è paradossale ma su questo blog oggi ho constatato che tira più il complotto che la tetta....

Gobbo Materano ha detto...

caro sj oggi tira aria di bimbiminkia versione forum ;-D













































Azzardati a dire che sono un bimbominkia U_U ...

Anonimo ha detto...

hai ragione giornata di aspre polemiche sul blog. Per quanto riguarda la seconda parte sei il più bimbo nel J minKia C
Non lo dico io lo dicono i fatti. :-)
Ciao minkione sassolino

Gobbo Materano ha detto...

minkione sassolino mi va bene ma bimbominkia no...ma non perchè non accetti il fatto che io sia piccolo ma per il modo che hanno di pensare quei dementi ;-D

Gobbo Materano ha detto...

Comunque tira tutta sta aria di polemica perchè hanno visto la foto di moggi e allora è impossibile non litigare ;-D

Anonimo ha detto...

se 6 qua su questi schermi un motivo ci sarà. Io per dire ti facevo almeno trentenne.
Per tornare alla cugina indossa la bandierina che chirico si porta appresso a TL .

SJ ha detto...

a parer mio cmq la cuginetta è parente stretta della cucinotta