MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



lunedì 29 dicembre 2008

Tornano i vecchiotti


JACOPO D'ORSI
TORINO
Scudetto e Champions, più eventualmente la Coppa Italia. La Juve è pronta a tuffarsi nel 2009 in piena corsa su tre fronti, come ai bei tempi. Dopo otto giorni di vacanza, la truppa di Ranieri (nella foto) si ritroverà domani a Vinovo per preparare la seconda parte della stagione.

Niente ritiro esotico, come l'Inter (ripresa il 2 ad Appiano), mentre il Milan parte oggi per Dubai dove resterà fino al 7 gennaio. Il tecnico bianconero si aspetta buone notizie dall'infermeria: a stretto giro di posta dovrebbero recuperare Buffon, Camoranesi, Iaquinta, Tiago e Poulsen, le cui condizioni saranno valutate nell'amichevole del 6 gennaio a Messina contro il Monaco, mentre più avanti sarà la volta di Trezeguet, Knezevic e Zebina. Saranno questi i «rinforzi» del mercato di gennaio, campioni bersagliati dagli infortuni («Mi auguro un 2009 con meno acciacchi», prega l'italo-argentino) che non vedono l'ora di dare il loro contributo nella rincorsa all'Inter.

La Juve ci crede, dall'alto di numeri importanti: i 36 punti incamerati da Ranieri in 17 partite costituiscono un bottino uguale o superiore a quello ottenuto da Lippi in quattro delle sue cinque campagne tricolori. Solo nel '97/98 (38) l'attuale ct azzurro seppe fare meglio, oltre che nel 2003/04 (39) quando però a trionfare fu il Milan. Per il resto, nel '94/95, l'anno del primo titolo, il cammino fu identico (36 punti, 11 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte), mentre nel '96/97 (33), 2001/02 (31) e 2002/03 (35) inferiore. Imbattibile, invece, l'armata di Capello dei due scudetti revocati: nel 2004/05 dopo 17 partite aveva 40 punti, nel 2005/06 addirittura 46.

da lastampa online

3 commenti:

SJ ha detto...

speriamo che il mister faccia giocare quelli più in forma perchè la rosa è ampia e qualitativamente ottima...

Matthew Maguire ha detto...

Quando rientra Pulzen spacchiamo tutto.

Matthew Maguire ha detto...

Dimentikevo..... Zanetti, Marchisio, Camoranesi, Tiago, Giovinco, De Ceglie. "A centrocampo manca la qualita'" Ma-uahaha