MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



martedì 16 dicembre 2008

NON E' DA JUVE

L'odierna fallimentare gestione della Juve non consente altre sentenze.
Il campionato è oramai appannaggio della sola Inter dopo neanche 19 partite, con il primo posto del girone di Champions non abbiamo fatto altro che aumentare le possibilità di giocare contro quegli squadroni tipo Atletico Madrid e Arsenal che ci condurranno rapidamente all'eliminazione.

I giovani come Giovinco sono mortificati in panchina e i vecchi leoni come Nedved devono subire l'umiliazione della sostituzione dopo 30 minuti di una partita vinta di puro culo con il Milan, in cui l'apporto del pallone d'oro avrebbe sortito durante l'arco del match ben maggiori benefizi alla squadra piuttosto che lo zappatore vent'enne.

E tutto ciò per merito di un sol uomo, un romano, che tifa per tutte le altre squadre, non ci ha mai dato uno straccio di gioco negli ultimi 3 anni, ha comprato delle pippe assurde e tiene fuori gente come trezeguet e iaquinta, Camoranesi e Zebina, capite? Dei campioni del Mondo!! Li tiene fuori perchè con la sua spocchia vuole dimostrare che HA RAGIONE LUI!!!

Vattene Ranieri, ti prego cattene prima possibile, perchè ANCHE SE VINCESSI COPPA E CAMPIONTAO, BEH NON SEI DA JUVE!!!

e qui amici lancio la mia domandona... CHI VORRESTE DA GENNAIO O ALLA PEGGIO DA GIUGNO AL SUO POSTO?

DE BIASI 1 VOTO
MOURINHO 1 VOTO
PRANDELLI 2 VOTO
BENITEZ 1 VOTO
AGROPPI 1 VOTO
FASCETTI
1 VOTO
STRINGARA 1 VOTO
DI CANIO 1 VOTO
CAPELLO 1 VOTO
LIPPI 1 VOTO
BELLUGI 1 VOTO
BUGAZZE 1 VOTO
FILICUDI 1 VOTO
MAIFREDI 1 VOTO
DEL PIERO 1 VOTO
DUSCIAMPS 1 VOTO
HaPPeL 1 EX-VOTO

64 commenti:

gottama ha detto...

Mi sembra che si sia liberato De Biasi....

Edoardo Valentini ha detto...

c'è tanta carne al fuoco e tanto poco tempo da dedicare, debbo giocoforza issare la bandiera del "rifuggo dalle tentazioni" dal mio caro amico patavino presa in prestito
(non temere la restituirò stirata ..)
amico che comincia seriamente a
preoccuparmi per la sua "fissazione" schizoide nei confronti di un
uomo che per certi versi ne ha
già di suo.
sarà empatia?? solidarietà?? o
saranno da ricovero tutti e due??
uahahah ehehe ihih uhuh ohoh

U carcamagnu ha detto...

tex non temere, è l'etichetta de 'i grandi classici dei forum'... se vi clicchi scoprirai che ieri ne ho postati altri due, sui classici del fantamercato...:-)

prossimamente sarà la volta di 'Oggi con Moggi... dove saremmo?'...

non temere ci sarà da divertirsi...;-))

gottama ha detto...

Scusa Carca, è vero, allora ti rispondo come i bimbiminkia:
Sulla panchina della Juve ci vuole le SpecialOne!!! O altrimenti ci vuole Prandelli, anvedi che Fiorentina lussurreggiante.
O se ce li fregano tutti e due (Secco e Blanc incompetenti, a casa!) possiamo accontentarci di Benitez, però solo se ci porta Gerrard e Xabi Alonso.

SJ ha detto...

ma io mi rifaccio a tangenziale ovest

AGROPPI UNO DI NOI

Anonimo ha detto...

Ma che dite !!! vorrei vedere chiunque mister a fare i miracoli come il sig ranieri con 10 e dico ben 10 giocatori infortunati !! guya

SJ ha detto...

Cara Guya questo non è il posto, inteso proprio come luogo, giusto per sostenere il mr.
qua si fanno nomination

se vuoi sostenere il Mr vai sul teatro dell'imponderabile

Anonimo ha detto...

je vogghi a une sule...FASCEEETT!

Anonimo ha detto...

volevo Stringara ma lo ha preso il Taranto per cui dico Di Canio!

Anonimo ha detto...

x SJ
scusa era solo un mio pensiero ... guya

SJ ha detto...

peccato non ci siano gli MP REDATTORI PADRONI ANDATE FUORI DAI .....


Guyetta mia quanta beltà e "sincerezza" nelle tue candide parole...

dai su fai la nomitation
mazzarri? spalletti? Prandelli? BEnitez? Maifredi? Rino Marchesi? uankenobi Ramos? Radice? (ma è ancora vivo?)
chi vuoi sulla panchina della Juve al posto di quell'incompetente di ranieri...

ma l'hai vista la foto
tutto dimesso con quel cappottino dei cinesi con quell'aspetto ordinario?

dicci un nome...

Anonimo ha detto...

mio caro SJ ...
sono nella piena convinzione che esso ( l'innominabile a quanto deduco ) ha fatto i miracoli .
Il gioco facile non e' x me' ... e quindi RANIERI ora e x sempre !!! guya

SJ ha detto...

mi viene voglia di takk(in)arti :-)

PROVVEDIMENTI

Anonimo ha detto...

ieri sera pure Alex è andato ad abbracciare Ragnery...in due mesi si è capovolto il mondo

speriamo continui cosi a lungo

matt84

Anonimo ha detto...

Gigione Maifredi

Anonimo ha detto...

errata corrige: ieri sera era lunedi quindi ho scritto una cappellata da minkione doc,ma ci siamo capiti cazzo!

matt84

SJ ha detto...

STAVO PER TAKK(I)ARE ANCHE TE

la prossima volta

Provvedimenti

sto a prova' i tag

SJ ha detto...

prova

Anonimo ha detto...

caro moderatore SJ ... vuoi togliermi le stellette !!!! guya

SJ ha detto...

se ti sei innamorata e vedi le stellette io che ci posso fare?

Auto Provvedimenti

Anonimo ha detto...

Buonasera PanZoni e BuffOni da ManchestER. Il CalCio è cosaMistica e CineMaticA ... PaPASTa, FLOres, GenteChe Costava Una SemenZA e che ANDranno In InghilteRRA ..PerchE' i Buffoni Meiatici SemInano Cazzte Invece Che InFormARSI. Ma Io che SONO UN Kazzone PERIMTRALE VI diCo: DEficieNTI cOmE Capello che IndEbiTano Il Calcio e LO ROVInaNO. MA VoI a IdOLaTRArLI come DEI BUdDa ...si BudDA BAR da UBRIaKOnI...Il Calcio è SpeRiMentazione E GioVANI...infAtti All'Esyero si PulIScono IL KUlO con le Nostre Partite ... anzi NO Kagano DiREttAmente ... RANIeri è IL NUOvo HappEL e i DEFICIenti Dicono che è UN COglIONe...COGLIONI sono LOrO che SCrivannO CaZZatE e Porcate ... Ma VOI che SApete ora MandateLI a D^FAN Kulo...e ditegli CHe La Carta Igienica Non Ha bisoGNO dei LOro ArTIcoli. QuanDO Ero IN LaPPONIA mi Pisciavo ADOSSO a SAPere CHe QUAfleMA veniva Pagata 200 Miliardi e DEnTOne VENIVA in ITaliA a Svernare i Vermi DElla MezCALL da UBrikone .. ORA Arriva MUTanda DA Frocio e Il PanZONe di LAMpard...CHE rIDere...d'Altonde Non è la MILAno da Bere? TUTTO facile Da Prevedere ..

Anonimo ha detto...

vuol toglierti qualcos altro, guya, ma lassamo perdere, vah!
:-)

Ranieri ora e sempre?
mmhhh
Ora sì, certamente.

Sempre....nessuno. Anche Lippi al quinto anno non se lo filava più nessuno. E guarda oggi Ancellotti al Milan.
Solo Ferguson sta per sempre al Manchester, ma che vuoi, nella terra della regina tutto è diverso.......

ps: sisisi, Carca è fissatissimo. Ma te lo spiego io, zio, il fatto è che il cincillà zombie è stata una delle sue più grandi intuizioni. Capisci che perdere Ranieri sarebbe come perdere l'ispirazione........

SJ ha detto...

e noi concordiamo con te caro MMperryarsenioamicomioedibettega

ma sta nomination e non dirmi il mascellone che quello mo sta tra i sudditi daaa queen e speriamo che sia dia alle queen pure lui

superprovvedimentipertutti

Anonimo ha detto...

le stellette del mio avatar caro SJ ..... guya

SJ ha detto...

e fattenaca...

di che avatar vai cianciando donna?


allora vuoi proprio che ti takki forte

Anonimo ha detto...

ma gli uomini nati il 19.10....sono propio tutti uguali !!!! comunque x ritornare al quesito , prandelli sarebbe un ottimo mister .. guya

SJ ha detto...

non dirmi che c'hai il marito nato lo stesso mio giorno e poi che ne sai che sono nato il 19.10 se su fb te non ci sei (O SI e se si perchè non mi aggiungi all'amici di maria')

a meno che non c'hai na memoria de fero (come tutte le donne che se gli fai un torticino te lo rinfacciano per il resto della vita)


baci Guyetta per le stellette rivolgiti a qualche mod "vero" sono certo che provvederanno

Edoardo Valentini ha detto...

evviva ho finito i compiti!!
come fate a scrivere in grassetto??
è una fortuna che il Mr abbia
molti uomini fuori... eheheh
col pieno farebbe sicuramente
la formazione sbagliata

memento homo

SJ ha detto...

cmq mo m'hai incuriosito visto che mi conosco poco
come siamo ?
taratelli?
bricconcelli?
babbioncelli?
paraculoncelli?
o solo porcelli?

SJ ha detto...

per il grasseto tex
devi mettere < aperta virgoletta seguita dalla b e chiusa virgoletta >
poi scrivi la parola e di nuovo < seguita da una barra che sta sul sette oppure la barra del tastierino numerico di nuovo la lettera b e chiusa virgoletta >

Anonimo ha detto...

baci anche a te mio caro SJ

Anonimo ha detto...

essento brazileiro como mio
cuggino Jose Altafini suggiriscu
Scolari, ottimu a scuola como
fregatore di merengi a li altri
studensci como Raniero y Mou

SJ ha detto...


Edoardo Valentini ha detto...

provo
in vino veritas

Edoardo Valentini ha detto...

e il colore come glielo dai
col pennello!!!
:-)))

U carcamagnu ha detto...

sj mi fai ricordare una delle mie più terribili croci, la memoria di mia moglie...

"ma come non hai fatto questo???"

no, perchè non me lo hai chiesto!

"ma come non te lo chiesto! te l'ho chiesto un sacco di volte! la prima volta è stata un mese fa a pranzo da mia madre, al 12' del primo, tu stavi per addentare la seconda porzione di pasticcio e io te lo chiesi e mi hai detto va bene... a cosa pensavi!!"

ma mancava un mese santocielo!!!

"poi 24 giorni fa ti stavi lavando i denti sul bidet perchè il lavandino era pieno della pupù di antonio, e io asciugandomi i capelli col phon te l'ho richiesto e tu mi hai detto sscciccsciciavene... cioè va bene con la bocca piena di schiuma... dimmi che non ti ricordi neanche questo, no dimmelo ti prego che non ci credo..."

ma no stavo sputando, giovanni si spalmava il sapone intimo sulla faccia e non sentivo niente!!!

"ma guarda se alla fine sono sempre le solite scuse..."

SJ ha detto...

se sostituisci la b con la i scrive in corsivo e con la a sottolineato azzurro
cmq
http://www.gdesign.it/pages/howto/articoli/htmtag/print/htmtagp.htm

SJ ha detto...

le donne sono l'essere perfetto
ricordano tutto a differenza di noi uomini che ogni 2 minuti pensiamo alla squadra del cuore ogni 5 alla topa e una volta al giorno alle richieste coniugali sempre che nn si venga distratti ovviamente dall'ambiente circostante

GUYETTA BELLA NON HAI RISPOSTO ALLE MIE DOMANDE

SJ ha detto...

per il ranger
http://www.gdesign.it/pages/howto/articoli/htmtag/print/htmtagp.htm

SJ ha detto...

http://www.gdesign.it/pages/
howto/articoli/htmtag/print/
htmtagp.htm

SJ ha detto...

non c'è niente da fare avete lo spam nel sangue

una volta che si resti in argomento ma io vi banno a tutti

SJ ha detto...

mo avete capito perche su VS non posto/avo quasi mai
in due anni di permanenza duecentocinquanta messaggi scarsi (credo)
non ce la faccio è + forte di me mi distraggo facilmente
e siccome mi da fastidio fare la figura del pirla evito di scrivere

Anonimo ha detto...

Desciamp

SJ ha detto...

non ho capito ma stanislasky chi ha nominato?

Anonimo ha detto...

SJ: Koglione UbRiakone, ma Sai LeggERe o sei Un ..AlTro DefiCiente... che Ha BisogNO di Legeere Le Risposte SullA kARtA ..IGienuCA..SEcOndo TE CHI HO NOminATO ... BUfFNE e PANZOne??***...DElleVolte Vi RuTTerei MistiKamentE in Faccia da Scemi ke AvetE. RAnieri=HAppEL...

Edoardo Valentini ha detto...

che bestia che so

SJ ha detto...

senzaparagnostafigliodiunagrandama

va bene UbriaKone vabene pure BufFoNe

ma panzone no

42 anni e manco un filodepanza

e poi scusa per cambiare ranieri che cazzo me metti ranieri

devidafa na nomination attinente al tema....

Anonimo ha detto...

DEFiCienTE ... RanIERI=HAppeL... diCO HAppel quindI...ma UBRiaKarsi Di Cazzate sempre???...PanZONE SENZA PANZA...GRAssa mA PanZONE di KoGlionATE...

Anonimo ha detto...

Con un click e tutto s'aggiusta ...

Edoardo Valentini ha detto...

sj grazie per avermi
htmlizzato alla grande
PS a 42 anni manco io avevo
un filo di panza ..
dai tempo al tempo ;-))

U carcamagnu ha detto...

io a 37 anni sono circondato dalla panza che mi intima MANI IN ALTO! e io le dico e dove vuoi che le metta, sui fianchi non ci arrivano più...

KarmaKoma ha detto...

Inesorabilmente sta calando, sopratutto da quando ho lasciato l'ultima convivente ... 13 chili persi in un'anno e mezzo ... e ultimamente sento lavorare gli addominali ...

Anonimo ha detto...

noooo
Il censore tedesco uBRIACONE HA POTERE DI VITA E DI MORTE
MinKIa mi sembra lu forum.
Sto al secondo aperitivo super alcolico in tre minuti sembro la juve col milan. Azioni a ripetizione.

Anonimo ha detto...

Io invece direi meglio orrico

Anonimo ha detto...

Marcia della solidarietà: i ragazzi della sc. second. di I grad. (si vabbèh, ex scuola media), insieme a quelli della primaria (ex elementari )e dell'infanzia ... dovevano cercar di vendere quanti più lavoretti fatti a mano da loro stessi medesimi in persona ai passanti, per l'adozione a distanza (ma queste son cose troppo serie, nn vi riguarda) arriviamo al dunque:
durante il tragitto dovevo controllare che:
1) nn si perdessero
2) nn si facessero male
3) che i soldini raccimolati arrivassero a destinazione -cappello di babbo Natale che in principio indossavo io!-
ad un certo punto:
cominciano a buttarsi addosso le stelline di carta colorata da appendere all'albero dicendosi
(premetto ragazzini di nà... 11 anni)"Ma che juve e juve, malaaati... siete malaaati! tiè juventino di merda!".
Li ho guardati come Maestro Shifu guarda Poo alle prese con l'allenamento di Kung fu:
un misto tra l'inorridito e lo schifato, il tutto condito con ormai un'inenarrabile rassegnazione pensando al marito che mi ritrovo: ed ho esclamato piuttosto sottovoce:
"Fare a gara a chi è più intelligente, no?" vabbèh, mio marito di 36 anni pasciuti ragiona ancora come loro! è la mia croce. PACE E BENE E BUONA CAMICIA A TUTTI.

Anonimo ha detto...

ho fatto leggere l'intervento di carca sulle mogli a MIA moglie dopo 5 minuti di risate ed un E' VERO!,è voluta intervenire (lo giuro prima e ultima volta!) come si può notare lei ezzere inzegnande....faccio notare lor signori che il paese in cui vivo ha radici nerazzurre (un solo club di tifosi ovvero Inter club)e che un giorno si presentò a casa con un libro di un giornalista sportivo tale Luigi Garlando, cazzettaro di professione, intitolato "Ora sei una stella"...indovinate di che squadra parla....ecco appunto...non è colpa di mia moglie e che lei del calcio se ne strafotte, insomma un caso di cinrconvenzione di ignorante (del calcio naturalmente)

Anonimo ha detto...

noi votiamo carletto Mazzone!

Anonimo ha detto...

NOOOO
Signora Detari
Non mi cada nel gorgo dei minkioni noi medesimi.
Gente sto a guarda ballaro minkia che depression
Fateci scannare e illudere con il gioco del calcio anche se loro bevono champagne e mezza italia va in cassa integrazione.
I miei omaggi cara signora

Anonimo ha detto...

il libro lo regalò Gralando stesso che era andato a presentare il suo libro nella sua scuola, er la precisione

Anonimo ha detto...

a prop la ns bimba adottata a distanza sta in uganda e si chiama Caroline. Lo possiamo fare perchè non abbiamo figli e quindi con il mio stipendio e il lavoro estivo di mia moglie per il mom si va avanti in maniera dignitosa ma oggi chi ha famiglia e magari un mutuo sulla panza non credo possa fare molto nel campo della solidarietà.
Tra un pò dovremo preoccuparci dei ns familiari meno fortunati se non di noi stessi. Ci aspetta un 2009 di fame ci attende.
Quando un ente come un comune non ha soldi per pagare i propri dipendenti e quindi nemmeno per pagare i servizi essenziali spazzatura illumin e tutto il resto non credo che possa indurre a ottimismo. Per inciso io lavoro nel privato ovvero in una di quelle aziende alle quali non pagano più i servizi resi.
Pentitevi peccatori ma sopratt risparmiate per più quanto potete.
E dopo sua botta di allegria tristezza vattene via

Anonimo ha detto...

NOOOO
Signora Detari
Non mi cada nel gorgo dei minkioni noi medesimi.
Gente sto a guarda ballaro minkia che depression
Fateci scannare e illudere con il gioco del calcio anche se loro bevono champagne e mezza italia va in cassa integrazione.
I miei omaggi cara signora

U carcamagnu ha detto...

Signora Detari è un onore...
stia tranquilla suo marito è in buone mani... si certo le sue signora, no non le nostre, non mi sarei mai permesso... era una battuta.. non faceva ridere, mi scusi... si eccoglielo, vai a nanna Detari, vai... chiudi il computer... e anche la luce, si non vorrai stare anche sveglio a leggere... e non rigirarti nel letto che fai rumore svegli anche i gatti sul tetto... Signora Detari può andare al bagno o oramai è tardi e se la deve tenere?

Anonimo ha detto...

jeu votu paa signura Detari, tutti sonu megliu du cantanji!

Anonimo ha detto...

miu fratelli di lecce minkioni ha rasjioni...picchè sci ne vuole pi riuscire a tenere a bada minkioune como lavavetri magiaro...