MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



lunedì 1 dicembre 2008

DETARI INVECCHIA!!



AUGURI LAVAVETRI MAGIARO!! ALTRI CENTO DI QUESTI SEMAFORI...:-))

ti seppellisce festante il mucchio selvaggio dello Juveminkiaclub come dopo un gol, e io personalmente ne approfitto per calciarti le reni.

17 commenti:

Detari ha detto...

no i reni no, soffro di calcoli
:-))))))

grazie un gol al brasile è il regalo più bello

KarmaKoma ha detto...

Mitico Magiaro!!!

ju72 ha detto...

detari auguri,

te li fa' anche il maestro SS con questa perla di stamattina:

"A parte la perfezione di Palermo-Milan...precisa pure fino al buko del kulo........."

Edoardo Valentini ha detto...

auguri amico mio, il primo dicembre??
anche io e mia lady a dicembre
e anche amica
loro sagittari ...
io capra

U carcamagnu ha detto...

esci le date, Tex!
anche della fantomatica 'amica'...:-O

Anonimo ha detto...

Auguri tex .. un bacio guya

U carcamagnu ha detto...

guya è il compleanno di detari, ma fa niente..;-)
perfetto stile minKione... sbronza alle 10 e 20 del lunedì mattina...:-)

Anonimo ha detto...

carca che vuoi farci ...oggi e' lunedi, giornata gia' di incavolature varie !!!! coreggo ... auguri detari ... 2 baci !!

Edoardo Valentini ha detto...

baci baci Guya
la mia nascita verrà celebrata
con un post a parte
la lady il 15
l'amica l' 8 (festeggia i 50)
donna bellissima e già nonna
che nonna!!!
io e milady siamo invitati
sarà festa grande

gottama ha detto...

Jókívánság jószívű születésnap, Lajos!
(antica formula augurale magiara)

Detari ha detto...

hálásan köszönöm mindenki!

(trad.grazie infinite a tutti)

Anonimo ha detto...

Canti-gui a te!
Canti-gui a te!
Canti-gui felici!
Canti-gui a te!!!!!!

Gli anni li ha da poco compiuti anche mia moglie (33) e così canta da 3 settimane mia figlia, ed io con lei mentre la accompagno al pianoforte......

Quando rientrerò stasera dal lavoro, ripeterò la performance e idealmente la dedicherò al mio MM_allievo modello, il migliore auspicabile, giacchè ipercritico e non banalmente assertore.

Alle 19 e qualcosa fermati un istante e pensa che ad un migliaio di km di distanza ci sarà chi ti canterà......CANTI-GUI!
Con affetto magiaro!

E ricordati che quando uno ti fa segno di no con il dito, se tu gli lavi il vetro quello oltre a non darti l'euro si incazza pure!
Ergo evita, che diamine!
E salutami Vincze!

Anonimo ha detto...

ariauguri magiaro
avrai sempre la mia stima se non altro (e mi pare di avertelo già detto) per il fatto che la tua terra ha dato i natali a una signora che all'anagrafe è conosciuta col nome di EVA (nome omen) Henger che purtroppo ha appeso la patata al chiodo.

SJ ha detto...

certo non è il massimo postare un msg così dopo che si è parlato di creature innocenti....

ma sono un bastardo se distruggo tutto sarò bastardo se ne lascio un po'........

Anonimo ha detto...

io voglio fare un fuoco di tutto perchè la noia passi.....
VIAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!

magiaro, sulle orme di "birthday girl", ti spediamo la Kidman come regalo di compleanno!

Non dormi da un secolo e quindi non avrai altre forze che ammirarla....però....non si sa mai....si può sempre puntare qualche speranza sul "rigor mortis".

Basta non sbagliare poi il rigor come Ronaldinho ieri. Daltronde è un "inho", mica un "one" come Maccarone.......
maccarone.....puah.....
uotsagaraganamericanboi!

Anonimo ha detto...

auguri Datteri!!!

matt84

Detari ha detto...

kidman o henger che sia basta che sia, non vedo l'ora che mi arrivi il pacco regalo....poi ghe pensi mi.
Masone alle 7 in cartoleria ti ho pensato un minuto e proprio in quel momento mia figlia mi ha fregato prendendosi una penna delle uinks che ho dovuto poi comprare, si è fatta il regalo insomma.
ancora grazie a tutti