MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



giovedì 18 dicembre 2008

IERI COME OGGI... RICORDI IN BIANCO E NERO


Si riporta fedelmente la cronaca di un evento metaforico vissuto in prima persona dal nostro grande Tex Willer...

Con un tempo come questo un uomo
primitivo uscì dalla grotta in
compagnia del figlio per cacciare

di lì a poco trovarono una donna
giovane e la catturarono previa
randellata

allora il figlio fece al padre:
"babbo la mangiamo??"

e il padre rispose:
"no! questa ce la portiamo a casa
e mangiamo tua madre"


Tex Willer

36 commenti:

Anonimo ha detto...

ring 12 54

Anonimo ha detto...

suona fischia e canta

Anonimo ha detto...

quello è 12 40 imbecille!

ju72 ha detto...

leggete qua:

http://www.repubblica.it/2008/12/sezioni/persone/cougar-americane/cougar-americane/cougar-americane.html?ref=hpspr1

KarmaKoma ha detto...

Un contadino sta lavorando il suo campo, quando verso il mezzodì arriva correndo il suo figliolo, il quale tutto trafelato urla al padre "papà! papà! la mamma è morta!!" ed il padre continuando a zappare risponde placido al figlio "Anche si mangia oggi ..."

Anonimo ha detto...

ah io non mi preoccupo Mr sto già fuori dal loro target

Anonimo ha detto...

idem per me...

ju72 ha detto...

posso puntare alle 50enni...allora

ju72 ha detto...

io ho ancora il vantaggio delle mamme dei bambini che allenao, che oramai sono della mia età o qualche anno più giovani.

Però come sa' bene
Carca quest'anno pur vincendo le partite la squadra ha solo un paio di individualità e tanti mediani....

Anonimo ha detto...

io ho il vantaggio di una scrivania e tante carte sopra con relativo schermo e poi a casa dalla mogliettina e tt ste tentazioni me le evito

me raccomando con le cavalle di vinovo che non ti scalcino e/o disarcionino

Edoardo Valentini ha detto...

questa dell'effigie è la splendida
50enne siffatta grazie al pilates
che ebbi la fortuna di incontrare
nella calda estate in Arizona

la adoroooo!!!

non è robba per voialtri pischelli
questa vi randella lei ...
lei sa quello che vuole; voi no

Anonimo ha detto...

ha raggione il caubboi!!

Edoardo Valentini ha detto...

ottima la scelta di Rachele
ci fece letteralmente impazzire

quel film è un cult

all'epoca rivaleggiava con
Ursulona Bond e noi maschietti
non sapevamo mai chi scegliere
per le ns quotidiane .. azioni

Anonimo ha detto...

Praticamente il '68 è stato fatto da una generazione di segaioli.

Anonimo ha detto...

se piglio esseggei ..
abbasso pelù e tutti i pelusi

Anonimo ha detto...

se non l'avete visto vi segnalo:
La texana e i fratelli Penitenza del 1972 con la nostra Raquelona

buon viaggio e allacciatevi
le "mano"

Anonimo ha detto...

sono universalmente riconosciuto come MinKione alticcio
e martino mi vuole riservare il trattamento Bud Spencer


abbassandomi la cresta

giammai

cmq ranger io preferivo Ursula Andress sebbene la Raquel Welche era riconosciuta come ladonna + bella del mondo in quei periodi

certo che la ns. Sofia non scherzava nemmeno

Anonimo ha detto...

ho visto su sky settimana scorsa "homo erectus".
cazzata ciclopica, però devo dire che almeno un paio di scene sono da cineteca.

quella poi in cui il protagonista viene catturato dalla amazzoni, tutte con guardaroba in bella mostra, e con a capo carol alt che gli urla "uomo, sei stato scelto per inseminare ognuna di noi" è qualcosa di onirico e mistico che altro che Happel......

Edoardo Valentini ha detto...

masone l'ho visto pure io e confermo
che è una ciofega a pagamento
pazzesca
come cinema su "cielo" mi rifugio
in Totò e vecchi classici perchè
tolto qlc film d'azione nuovo il
resto è da .. zaccone (serie C)

sigei approvo anche sofia bella 'e mamma soja e perchè no
brigitte bardò..bardò
brigitte begiò..begiò

Anonimo ha detto...

tutte tardone, preferisco la kidMAN

Edoardo Valentini ha detto...

è un piacere leggervi ragazzi
fate squadra anche lontano dal
refugium ...
questo si chiama spirito di corpo
che non è una grappa capito mi
hai GT??
mi sa che GT è fuori col randello
...
chi vuol capire capisca

Edoardo Valentini ha detto...

invece,
chi vuol annuire annuisca

Anonimo ha detto...

di che randello parli?

KarmaKoma ha detto...

Tex ma la tua autonomia a quanto sta? intendo in fiaschi ...

U carcamagnu ha detto...

fate squadra lontano dove, che io lì non ci sono. stronzi vi divertite senza di me, irriconoscenti...

Anonimo ha detto...

l'unità di misura del Tex è la damigiana.

Anonimo ha detto...

nel senso che vorrebbe misurare la damigiana di corte?
novanta
sessanta
novanta
??!!!

U carcamagnu ha detto...

no mason, come ti ha fatto capire più volte Tex predilige la forma a botte: 60 - 90 - 60...

Anonimo ha detto...

qualcuno frequenta certe signore solo la notte!

Anonimo ha detto...

mentre gli altri dormono

Anonimo ha detto...

c'è chi può e chi non può....


comunque è cent'anni avanti....


onan....


grande....

Edoardo Valentini ha detto...

tra il
magnum
e il
nabuccodonosor

.. poi dipende dal randello

Anonimo ha detto...

oh zio stai manzo....ke io kiamo i miei supereroi tokiohotel e vi faccio smontare tutti quanti

Anonimo ha detto...

Ecciai raggione zzio anzi cuggino.

I tokio Otel spakkano di brutto

Anonimo ha detto...

Ma datevi fuoco all'uccello...sti bimbominkia...

Anonimo ha detto...

Mio zio Guglielmo aveva un
ottimo randello, il mattino
presto ..