MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



mercoledì 17 dicembre 2008

Ancora visite sulla mia tomba

Giannijmax Ieri, 13:29

StOrIaDi1GrAnDeA... 13 Dec 2008 - 14:57

Davids89 8 Dec 2008 - 17:19

mattedag88 8 Dec 2008 - 13:05

zujuve 8 Dec 2008 - 13:04

**Tuly** 7 Dec 2008 - 22:32

Juve14 6 Dec 2008 - 12:39

negole 5 Dec 2008 - 20:06

nafta26 4 Dec 2008 - 15:49

SJ66 3 Dec 2008 - 14:32

il kalabrese mi porta i fiori... e poi non mi devo commuovere...

24 commenti:

Anonimo ha detto...

e quante volte sono andato in incognito
Ma più che fiori opere di bene.

gottama ha detto...

Scusate ma io ignoro dove si trovi il sepolcro. Potete condividere con me questo segreto? Vorrei fermarmi a dire un rosario per l'anima del Nostro...
Il rosario comincia così:
Zoff Gentile Cabrini, Furino Morini Scirea....
Però recitarlo sul sepolcro del redivivo mi sembra più mistico.

Anonimo ha detto...

Il sepolcro è sacro ...

Anonimo ha detto...

Va beh...oggi ci deposito un Gelsomino....
Porto anche da bere? :-)

U carcamagnu ha detto...

grazie Paolo, ovviamente da bere NON per i fiori...

ps: La terza parte di Grugno e caressa sta andando fortissimo anche su youtube...;-)))

bergomi sta raccogliendo un sacco di consensi il cui più mite è bastardo.

gottama ha detto...

Si, ma mi lasciate proprio a brancolare nel buio? Ho capito che il sepolcro è da qualche parte su VS, ma dove?

U carcamagnu ha detto...

Gotta... devi cercare un mi ovecchi opost, se ci sono ancora, e andare sul mio profilo... sinceramente anch'io non so come facciano i fedeli ad arrivarvi... hai provato col motore di ricerca di VS?

U carcamagnu ha detto...

io ci arrivo con uno spinotto nella nuca e uno squillo di telefono in una vecchia cabina... sono uscito dalla matrice per aprire gli occhi al popolo... Zion Minkia Club deve crescere...:-)

Detari ha detto...

bisogna semplicemente cercare tra gli utenti ;-)

SJ ha detto...

soprattutto devi cercare Frank Flynn
perchè u Carca non esiste è un entitè presente ma invisibile

gottama ha detto...

Ok, grazie.
Ho visitato il sepolcro e ho trovato consolazione del lutto recitando il mantra happelliano.
Uscendo ho trovato la badante di Biru (ora di Gnedved) che vi saluta tutti/e

Edoardo Valentini ha detto...

anch'io vado spesso .. in incognito
e penso ai bei tempi passati insieme

se passate da me potrete leggere
alcune sue toccanti e fugaci ..
apparizioni

era un folletto e come tale ora
è libero di saltellare leggero
da un ramo a una trave di questo
o di quell'altro spazio virtuale

Anonimo ha detto...

un folletto colla panza sul rametto è una brutta circostanza

apposta è de caduto

Anonimo ha detto...

Niente mi spiace per il mio vecchio amico Frank, ma non trovo il sepolcro. Evidentemente è stato cremato e disperso nelle acque putride di qualche fiume inquinato :-)
Tuttavia ho lasciato al custode una bottiglia di mirto sardo dicendogli che se la bevesse alla salute del fu.
P.s: Il Tubo spopola e ti ho aggiunto l'indiriss che noio volevan saper..

U carcamagnu ha detto...

NECROFILO... per trovare una tomba... bisogna scavare nella rete... e con cosa scavi nella rete...??

Non avendo io capito chi sei, non so a quale link fai riferimento e dove tu lo abbia messo...:-)

Anonimo ha detto...

forse è pablosixtyfive?

U carcamagnu ha detto...

sj... ci sono nomi e anche soprannomi... che non si debbono pronunziare, nè digitare...

SJ ha detto...

e la madonna
usa allora il potere dello sforzo e fai pulizia

U carcamagnu ha detto...

scorrete lacrime disse il puliziotto (filippo kindredd dick)

Gobbo Materano ha detto...

Ehie hei ehi pure io ho visitato il sepolcro e nessuno che mi divce niente U_U

U carcamagnu ha detto...

quando gobbo? non di recente, altrimenti ci sarebbe...

Anonimo ha detto...

Ed io grazie al drittone di aquila della notte posai testè il fior promesso!
Puedo ser Pablo seisentaycinco
or Paul sixtyfive...

Ci sono cose che nessuno ti dirà, ci sono cose che nessuno mai farà, sei nato e morto qua nel paese delle mezze verità..In Italia!! (cit.)

Anonimo ha detto...

thank you paul...tears drop from my eyes...

U carcamagnu ha detto...

il Giannijmax... sarebbe un minKione come speck e troie... chissà che non riesca a trovarci... l'ultima volta che ci siamo scritti... andava dietro a una squinzia della de filippi...di amici o scuola di ballo... quelle cose lì...