MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



martedì 2 dicembre 2008

Finchè scadenza di contratto non ci separi...


(parla Gobollo il Giglio) "Abbiamo perso con l'Inter, ma attendiamo la gara di ritorno per stabilire una giusta gerarchia di valori. Intanto pensiamo a Lecce, trasferta insidiosa». La raffica autunnale di prodezze offerte dal capitano juventino fa sognare, allarga gli orizzonti di una squadra che per postulato ragiona in grande. «Del Piero è all'apice della sua carriera - gongola Cobolli Gigli - e sinceramente devo ammettere che un’esplosione così eclatante non la immaginavo. E dire che sono sempre stato un “delpierino” convinto. Sono esterrefatto dalla sua continuità: gioca sempre e alla grande, anche nelle partitelle d'allenamento. È uno di quelli che più esprimono la voglia di vincere». Nella speranza che l'elisir si prolunghi ancora per molte stagioni, il n. 1 bianconero proietta il futuro di Del Piero nel calcio: «Chiacchierando con lui mi ha dato un'interpretazione chiara delle sue intenzioni: si vedrebbe bene nel ruolo di allenatore e io sono d'accordo. Se poi vorrà fare il dirigente, sono certo che gli Elkann saranno assolutamente d'accordo».

Chiusura col mercato di gennaio: «Attendiamo il recupero di tutti i nostri campioni (Buffon, Trezeguet, Zanetti, Zebina e ora anche Camoranesi), terremo in considerazione eventuali future operazioni sui parametri zero, ma non acquisteremo niente. Cessioni? Non se ne parla neppure. Giovinco resta, indiscutibilmente».

da la stampa online

74 commenti:

ju72 ha detto...

DP potrebbe comprarsi la Juve così farebbe il giocatore, l'allenatore il dirigente....perchè DP è la Juve!!

U carcamagnu ha detto...

la frase che hai appena scritto è una delle poche per cui potrei espellere dal blog... mi sono venute le ragadi, le emorroidi, i polipi, i trigliceridi, i denti del giudizio che avevo tolto mi sono tornati, gli ultimi capelli sono andati via e non torneranno mai...

U carcamagnu ha detto...

cito solo il titolo di tuttusport di oggi"SCUDETTO: ora tutta la Juve CI DA' RAGIONE"...
...
...
...
pattume umano.

ju72 ha detto...

e hanno pure preso dei soldi pubblici per scrivere queste cose

KarmaKoma ha detto...

Ragazzi, si sa per motivi etnici, ma non solo DP è la mia icona juventina, ma credo che il suo futuro sia alla boniperti. Ieri mi sono riguardato i suoi 250 gol, dite quello che volete ma sono sempre uno spettacolo ... Mi accusate di avercela col giovinco, ma all'età sua DP era già un icona vera della Juve e non una promessa ... poi sono il primo a sperare che Giovinco ripeta almeno il 50% di DP, ma per ora vedo nubi all'orrizzonte ...

Anonimo ha detto...

penso che se un giorno smetterò (e ripeto se!)farò l'allenatore per metter in panca chi mi sta sulle balle....

Detari ha detto...

non credo che faccia il dirigente in un futuro, cercherà nuovi stimoli come sempre e farà l'allenatore (alla Mancini ih ih ih ih ...)

ju72 ha detto...

d'altronde DP già sta facendo il Tutor di ranieri, quindi dal 2010 ne sarà l'allenatore indiscusso di questa Juve.

U carcamagnu ha detto...

del piero se vuole emolumenti tali e quali agli attuali ma da allenatore non potrà che allenare l'Inter.

reniero piglia 500.000 euro anno.

ju72 ha detto...

meno di Molinaro!!!!

Detari ha detto...

molto più di me :-(((

gottama ha detto...

La frase di Carca sugli emolumenti del Ragnero mi fa sorgere una domanda che giro ai bene informati. Ma il Ragnero ha anche lui un contratto con incentivi legati ai risultati?
E in subordine, indipendentemente dal contratto, se (sgratt sgratt) dovessimo vincere qualcosa quest'anno, il carro dei vincitori sarà abbastanza grande per includere anche i detrattori?
Forse è ora di pranzo...

ju72 ha detto...

Juventus-Reggina.......il fallo da rigore su Giovinco c'era...l'occhio umano a velocità nomale avrebbe dato un rigore pure un deficente.......e tutto merito di Giovinco che ha una velocità di gambe pazzesca...infatti Giovinco provocherebbe 1 rigore a partita..perchè e imprendibile..il difensore rischia sempre l'entrata in ritardo....


by SS

Gobbo Materano ha detto...

Caro gottama il carro dei vincitori non è mai troppo corto perchè tutti ci salgono sopra ...soprattutto se sono senza biglietto ma dicono di essere abbonati

Meditate gente,meditate

Gobbo Materano ha detto...

Caro gottama il carro dei vincitori non è mai troppo corto perchè tutti ci salgono sopra ...soprattutto se sono senza biglietto ma dicono di essere abbonati

Meditate gente,meditate

Anonimo ha detto...

Del Piero allenatore.... che Dio ce ne scampi....

Mister, non sono d'accordo.
Guarda che io ho vinto 15411 coppe, segnato 4556 gol in 41255522partite, ho vinto un Mondiale, son stato ospite di Maria de Filippi e di Pippo Baudo, guardo Striscia la Notizia, mi faccio le seghe vicino a mia moglie, russo quando dormo e sono bandiera della Juve.
Come osi criticarmi?

Non lo sopporto più....

Un giorno o l'altro potremmo trovarci davanti a questa situazione

La vittoria della Juve è stata decisa da uno scureggio di Del Piero che ha tramortito il portiere ed ha permesso alla palla di entrare tranquillamente. Del Piero è un fuoriclasse anche in questo. Se Plasmati si abbassava i pantaloncini, Alex invece produce un peto dagli annali della storia, il solito fuoriclasse. Né Maradona, né Platini avevano scorregiato così.

Grande Del Piero, il Marchese del Grillo della Juve.... a ragazzì, perché io so io.... e voi non siete un kazzo.....

ju72 ha detto...

intanto nel libro di papa Lippi II(cit.) il nome di DP non compare tra i giocatori più rappresentativi avuti dal tecnico viareggino al contrario di:

Cannavaro
Ferrara
Peruzzi

KarmaKoma ha detto...

Bene la Juve ha vinto in europa e enl mondo grazie a Peruzzi e Ferrara ... ora posso darmi al curling, il calcio mi fa troppo ridere ...

Anonimo ha detto...

eccerto perche l'intercontinentale a lippi gliel'ha fatta vincere boksic

papa lippi II è un altro che non sputa nel piatto in cui ha succulentemente mangiato ma quasi...
daltronde come dimenticare il grande rifiuto....

il rifiuto a quella stessa gente che qui noi difendiamo a spada tratta e non sto scherzando mentre colui (e non venitemi a dire che non aveva mercato perchè sapete benissimo che in quegli stessi stadi dove gli altri vengono fischiati lui viene omaggiato di standing "ovescion") che adesso è diventato un peso, il chiumenticida della situazione, si è messo la squadra sulle spalle ed è andato a crotone e frosinone...
daltronde è normale che si sputi sul nostro capocannoniere principe delle ultime stagioni..

un'ultima cosa quando capello lo teneva in panca, sistematicamente lo doveva far entrare per togliere le castagne dal fuoco perchè pippahimovic era "in una delle sue giornate.."

ps. del piero per me non è la juve perchè prima viene la maglia, ma un bel gran pezzo si....
almeno degli ultimi 15 anni....

SJ ha detto...

tornando su Giovinco
ammetto che il ragazzo è molto talentuoso e che i + grnadi allenatori di solito non mettono in panchina dei fuoriclasse per farne giocare altri, ma provano a farli giocare tutti insieme


STOP I WANNA GO HOME

KarmaKoma ha detto...

Concordo con Vinsenso, non si vuole idolatrare nessuno, ma riconoscere i meriti si. Del Piero delle volte lo manderei in tribuna, ma bisogna ammettere che oltre al denaro ama anche i nostri colori. A differenza di altri. Giovinco? Sono il primo a sperare nella sua esplosione, ma ritengo che ne deve mangiar di polenta ancora. Spero di essere smentito in ogni momento perchè la squadra viene prima di tutto.

Anonimo ha detto...

le uniche clausole che ha mio marito nel contratto sono:
1) nutrire il cincillà
2) togliere i gerani quando indossa il cimiero
3) togliersi le scarpe quando rientra a casa
4) a mezzanotte, chi c'è .. c'è
io vado a dormire

gottama ha detto...

Chiedete al M-Bond che commenti scrivevano sui forum blancos i tifosi delle meringhe sull'impietoso confronto Raul/Del Piero, non mi sembra che siano degli incompetenti né a Madrid, né a Manchester.
E in tutti e 2 gli stadi hanno riservato al capitano una standing ovation.
Secondo me prossimamente gli succederà persino in uno stadio italiano al di fuori di Torino, se constinua così.

KarmaKoma ha detto...

C'è già stata Genova lo scorso anno dopo la partita con la Samp ...

Detari ha detto...

oddio signora Ranieri lei mi fa morire!

pensierino della sera se tutti fossero professionisti come del piero.....

Anonimo ha detto...

Finisco di parlare di un calciatore normale come se ne vedono molti altri.

Del Piero non è un bidone. Del Piero ha un piede destro ottimo. Sa trattare la palla, sa passare di prima, si inventa cose... è un grande giocatore.

Però.... giusto una domanda:
a qualcuno è mai venuto in testa che Del Piero gioca bene per merito dell'allenatore? Nessuno?
A nessuno è mai venuto in testa che se forse la Juve non giocasse con un uomo fermo in campo e ne mettesse uno che corre il doppio forse giocheremmo ancora meglio?
A nessuno è mai venuto in testa che quando i senatori sono usciti quasi tutti la squadra ha giocato meglio, a uno-due tocchi? Il signor Camoranesi che pensa di essere Garibaldi con i Mille e che va avanti da solo e non la passa mai e gli altri che pendono dalle sue labbra.

Tornando a Del Piero , è un grande giocatore, quello che ha fatto è stato grandioso, fino al 1998. Dopo l'infortunio, giocatore normale, alcune volte mediocre, altre uomo partita.
Se gioca a questi livelli deve baciare il kulo a Ranieri.
E su questo non ci sono dubbi.

gottama ha detto...

Anche Platini non correva tanto.
E fino a prova contraria, Trapattoni deve ringraziare (anche) Platini, non viceversa.

U carcamagnu ha detto...

vins rey vughen, ciò che tu scrivi è sempre stato mio cavallo di battaglia su un forum della juve abbastanza noto.

ju72 ha detto...

mi spiace per GobboT e gli altri mujaeidin di DP ma abbiamo vinto una champions proprio per merito di Peruzzi che parò l'impossibile a madrid nella partita di andata con il Real altrimenti sarebbe finita 4 o 5 a 0 e non 1-0

KarmaKoma ha detto...

Ricordo ai sostenitori di Peruzzi, che il ritorno lo vincemmo grazie ad un fesso di nome Del Piero ... Sacchi insegna: fai tutti i moduli che vuoi ma se hai giocatori validi vinci altrimenti perdi. Dire che DP dopo il '98 è un giocatore normale è come dire che Cicciolina è divenuta vergine e sta ascendendo al cielo ...
Ranieri ha capito che sto ragazzo a carisma sia in campo, che nello spogliatoio che sui media, ergo lo fa giocare nel modo più proficuo per la squadra e sa bene che fa da traino a tutto il gruppo. Il Milan in Europa ha vinto grazie anche a questo: giocatori che se ben non giovanissimi si sentono anima della squadra.
Poi fatte giocare i giovinco, i marchisio e i de ceglie, aggiungendoci i pasquuato ed i lanzafame e forse nel 2020 saremo in CL ... a meno che non puntiate al 14° posto ed allora potrei capire ...

KarmaKoma ha detto...

mi è scappata un H ... chiedo scusa zio tex.

ju72 ha detto...

al ritorno segnò 2 gol PADOVANO!

ju72 ha detto...

e vorrei anche ricordare che a Tokyo sebbene DP segno', Peruzzi ci salvo' il cu.. un po' di volte.

ju72 ha detto...

oramai DP va' bene a ballare il tuca Tuca con Raffaellona come visto ieri sera a proposito di markette pubblicitarie

U carcamagnu ha detto...

orridi minkioni pensavo che oramai avessimo passato la fase individualistica del tifo... si gioca in undici. e basta.

se invece di un giocatore ce ne fosse stato un altro MAI si potrà dire se la partita sarebbe andata diversamente e in che modo.

è forse terribile da accettare, ma si vince in 11 e si perde in 11, in 11 fottute parti uguali.

KarmaKoma ha detto...

Minkione segugio per penitenza posti la foto della cugina:
Marcatori Del Piero (J) al 16' pt; Padovano (J) all'8' st

http://www.myjuve.it/stagione-1995-96-juventus/champions_league-juventus-real_madrid_cf-2-0-3115.aspx

ju72 ha detto...

a leggere certe schegge sui vari Forum, sembrerebbe di no, addirittura Lippi è un infame!

ma veramente bisognerebbe dardi al curling...concordo con Gobbo!!!

KarmaKoma ha detto...

Si vince in 11 si perde in 11, ma la storia e la statistica insegnano che con DP è più probabilie vincere (naturalmente se in forma e non su una gamba sola ...)

Su una gamba sola determinante vidi un certo Maradona in Brasile-Argentina dei mondiali '90 ...

ju72 ha detto...

chiedo scusa...mi ricordo effettivamente la punizione calciata con canizares che si tuffava in piscina.

KarmaKoma ha detto...

Non ti preoccupare segugio ...posta lo foto ora ...

Detari ha detto...

se Balotelli fosse professionale come DP sarebbe Moana Pozzi, ovvero la regina del porno...

Gobbo Materano ha detto...

Caro minkione tattico del piero fu anche quello che fornì l'assist a padovano(il giocatore,non carca);-D

Anonimo ha detto...

1999 infortunio
2000 infortunio e anonimato
2001 anonimato
2002 anonimato e resurrezione, giusto in tempo per firmare il nuovo contratto
2003 buon giocatore
2004 buon giocatore
2005 Comprimario
2006 Comprimario
2007 Serie B e anonimato
2008 Grazie Ranieri

Giovinco è il nuovo Del Piero, Del Piero è il nuovo Baggio...

Del Piero importante nelle vittorie? Zidane invece? E compagnia bella?

KarmaKoma ha detto...

Revisionista e vuol dire tutto ... non perdo neanche tempo a rispondere

Anonimo ha detto...

Del Piero meglio di Baggio, basta contare ...

Giovinco è già in ritardo su Del Piero ... anche qui basta contare ...

Anonimo ha detto...

Anno in cui Del Piero è stato decisivo con la maglia della Juve dopo il 1998

Ti aiuto io, il 2002 ed il 2003, dopo la finale di CL, prima e dopo, anonimato totale.

Conferme? Deportivo la Coruna - Juventus, non uno squadrone assurdo, il Depor, con tutto il rispetto parlando. Lippi nel pre match, con Del Piero a fianco, dice, queste sono le partite di quest'uomo qui, dando due pacche sulle spalle all'Uomo in questione.... prestazione del giorno dopo? Lasciamo stare va'... Miccoli andò molto più vicino al gol in quella partita.

Giovinco? Chiaro, gli fanno perdere tempo in Primavera e poi all'Empoli. Ripeto, la fortuna di Del Piero è stato trovarsi Moggi davanti. La sfiga di Giovinco è non l'averlo trovato, trovandosi in una situazione chiuso da Matusa.

Baggio... possibile che voi terrestri considerate Del Piero meglio di Baggio? Ma scherzate vero? A parte tutto, a parte l'uomo di merda ed il fiorentinteristamilanista.... ma veramente pensate che Del Piero sia più forte di Baggio? Veramente?

ju72 ha detto...

c'è chi capisce di calcio!!!!!!!

Alleluja Aleeluja!!!!!!!!

ju72 ha detto...

almeno il buon gusto di dire che in finale CL 2003 ci siamo arrivati trascinati da un puledro di nazionalità Ceca!

tralascio la partita di La coruna

ma ricordo il giorno dopo (durante la visita alla Juve del corso allenatori) DP facceva pure il sostenuto a dover dare degli autografi a 3 e dico 3 bambini figli di alcuni corsisti che gli si erano avvicinati.

ju72 ha detto...

riporto questa frase:

Giovinco? Chiaro, gli fanno perdere tempo in Primavera e poi all'Empoli. Ripeto, la fortuna di Del Piero è stato trovarsi Moggi davanti. La sfiga di Giovinco è non l'averlo trovato, trovandosi in una situazione chiuso da Matusa.


ma insiema a lui dico Trezeguet(per l'olandese new-meringa), Camoranesi e Nedved

un dirigente come dio comanda avrebbe già ringiovanito la squadra da almeno 2 anni.

Nota:

3 mesi per fare un contratto a Giovinco, 3 minuti per farlo a Molinaro!

U carcamagnu ha detto...

ju72, forse perchè molinaro non ha sostanzialmente concorrenti in quel ruolo, e ranieri sa benissimo come usarlo, e anche avesse rinnovato a 700.000 euro premi esclusi gli va bene uguale?

ps: Huntelar. si è scelto amauri perchè è evidente che è lui che serve per la juve di ranieri. quella futura intendo.

quella che sta partendo dalla primavera, coi tre centrocampisti veloci alle spalle della punta, quella della prima vera si chiama Immobile ma credo sia abbastanza mobile.

ps: Ju com'è questo immobile?

U carcamagnu ha detto...

del piero anch'io l'ho sovente trovato indisponente, presuntuoso inutle egoista eccetera eccetera.

però mi piego all'evidenza di quanto sia decisivo.

forse senza di lui avremmo vinto di più e meglio non lo sapremo mai. la realtà immanente mi dice che è decisivo come pochi lo sono nel mondo.

Anonimo ha detto...

Cosa mi tocca sentire Miccoli ... manca solo Di Vaio e Kovacevic e poi siamo a posto .... vi meritate Vieri e Ibra ...

U carcamagnu ha detto...

la discussione si sta drammaticamente VSsizzando...:-)

KarmaKoma ha detto...

Baggio e Del Piero: a palleggi vince Baggio. Come uomo squadra il coniglio non vale una sega, anzi neanche mezza, infatti fu grande a firenze, bologna e brescia ... juve, milan e inter fece skifo o quasi ... decisivo nelle partite inutili tranne una finale di coppa Uefa e uno spareggio Uefa ...

KarmaKoma ha detto...

La discussione almeno, caro socio è di calcio e tecnica, e non di togati e commercialisti ... ;-)

Poi Ju72 se non posta la cugina lo banno a vita viste le pirlate che ha detto sulla CL ... :-)

ju72 ha detto...

vorrei vedere DP essere grande a Brescia, salvandosi da solo...vorrei proprio vederlo....o a Bologna

ju72 ha detto...

immobile non mi piace, sembra Paolucci(che non mi piace)!

Ragazzi: Marrone...perdio seguite Marrone altro che il nostro maliano!!!

Kovacevic fece 2 pere all'inter a San siro prendendo un pallone di testa al secondo anello e portandosi in porta anche Peruzzi

ju72 ha detto...

sulla CL ho solo avuto un lapsus pensavo che quella punizione l'avesse fatta in un'altra partita non so' perchè mi sono confuso...

KarmaKoma ha detto...

Che ci vuoi fare Ju72 ha avuto la sfiga di giocare bene con la Juve a differenza di un coniglio vicentino che o pregava in giapponese o piangeva all'arno o doveva mettersi l'orecchino al naso o doveva bere tisane tibetane e alla fine non combinava un cazzo in campo ...

KarmaKoma ha detto...

Ho visto anch'io la primavera è quel Morrone non è male ... anche Yago sembra avere i piedi buoni ma la velocità di un Tiago d'annata .. che ne pensi segugio?

KarmaKoma ha detto...

l'odio rende ciechi minkione ... ;-)

ju72 ha detto...

guardiamo anche le formazioni e il periodo storico, Baggio ha giocato aovunque in squadre mediocri, ma la classe era supeirore a DP ma di molto, ti cito un altro che non ha vinto un caxxo....Zico, ma non per questo era uno scarso, nella famosa triade Platini,Zico,Dio(Diego)!

ju72 ha detto...

yago l'ho visto poco, mi sembra un finto lento, cioè quei giocatori che sembrano fermi e invece non li prendi mai, sarà per le leve un po' lunghe,

Marrone due anni fa' stava per smettere per un brutto infortunio, dal vivo dovreste vedere come fa' girare palla...e come semper non ne parla nessuno...
..peccato che stasera non ci sia nella partita che danno in TV

Anonimo ha detto...

Baggio non fece skifo nella Juve. Pallone d'oro mostrato sotto la curva.
Regalò al Papa Marcello Lippi II la qualificazione in Coppa Campioni con l'Inter, parlando sempre di papi....

Tornando al resto...

Huntelaar, meno male che non è arrivato altrimenti avrebbe fatto panchina dietro il nostro. Del Piero prima punta, gli altri gli girano sempre intorno.

Miccoli, solo fatto un nome. Addirittura lui andò vicino al gol in quella partita, poi beccò in pieno il portiere a tu per tu, poveretto, il nostro invece partita anonima... e doveva essere il giocatore più rappresentativo.
Miccoli, quante porcate dette ad un giocatore.... Miccoli venne nella Juve e voleva giocare, si trovò davanti Sean Connery, alias L'Intoccabile, ed allora si stancò di aspettare e cominciarono i dissidi all'interno dello spogliatoio. Motivo per il quale, forse, andò Capello sulla panchina l'anno dopo. Miccoli non mi sembra tanto diverso da Del Piero, solo più fortuna Del Piero ed una classe un po' più cristallina nel veneto....

Del Piero uomo squadra? Sì, come Charles Foster Kane....

KarmaKoma ha detto...

Che mi dici di Vecchione? nella turnè estiva mi era sembrata un tipo tosto ...

Yago come Platini? parlo di senso della posizione ...

Secondo me DP è l'esempio calzante del giocatore di classe nel calcio moderno ... baggio il talentuoso che non serve a un kazzo ...

KarmaKoma ha detto...

Infatti con baggio abbiamo riempito le bacheche di titoli ...
Il pallone d'oro lo hanno vinto pure Belanov e Sammer ...

Ripeto vi meritate vieri ibra e miccoli ...

ju72 ha detto...

ma nella primavera direi soprattutto

Marrone
Ariaudo
Esposito
Rossi


Yago=Platini magari.

Su Platini, quando era alla Juve venne a giocare a Cuneo un'amichevole, io ero un ragazzino a bordo campo, il mio ex allenatore giocava in quel cuneo e doveva marcarlo, mi disse questo:
"io gli stavo attaccato, nel momento in cui gli passavano la palla lui era già libero e si spostava già all'azione successiva..."

per dirti cosa vuol dire pensare già all'azione dopo...

Yago è più esterno secondo me...comunque non è il milgiore della nidiata undere 20 spagnola, non abbiamo preso Messi sia chiaro....

Baggio, sono d'accordo magari sull'utilità(è prorpio contestandolo che mi hanno affibiato il soprannome di "catenacciaro", però a valore assoluto DP è sotto ma molto sotto..

Si...DP è un giocatore moderno, Baggio è stato distrutto dal sacchismo e dal calcio atletico, ecco il perchè Baggio potè salvare il Brescia e DP no!!!

KarmaKoma ha detto...

infatti DP giocava nella Juve ... minkione ...

Ariaudo mi sembra in gamba ... esposito e faustino mi sembrano leggerini ...

Criscito sarà mai da Juve? Il maestro lo esalta ...

U carcamagnu ha detto...

diversamente dal socio io ritengo che de piero non sia un leader nel senso più pieno del termine, come può esserlo un viscerale come chiellini, o un matto come nedved, ma uno che si è guadagnato i galloni lavorando sempre con grande serietà.

de piero non è mai stato fino a quest'anno un vero e proprio unomo sqaudra, fino all'altro ieri ha 'costretto' la squadra a lavorare per lui.

forse da quest'anno si è messo lievemente più al servizio degli altri, facendo anche qualche passaggio in aera di rigore, dove in genera mai la pasò in passato.

resta i lfatto che è sovente assai decisivo.

detto questo i piedi che ha giovinco al momento in italia non li ha nessuno.

Anonimo ha detto...

Baggio è stato distrutto dal 4-4-2 e dal calcio fisico, quello che ha detto ju72 insomma. Non poteva certo diventare un Mr Muscolo a 30anni! Giocava di fino....

Del Piero invece diventò Mr Muscolo all'età giusta, vedere le prime foto per avere conferma, ora invece il calcio è tornato adatto ai giocatori di classe e Del Piero si è ritagliato un nuovo spazio.

Baggio sfiga
Del Piero culo

ju72 ha detto...

se ci avesse giocato a parità di condizioni, minkione...

criscito ha la faccia del buono, non gli darei mai una maglia da titolare, sembra un fighetto...., è da calcio spagnolo

U carcamagnu ha detto...

maestro dice di ciriscito KAZZO KULO SEKKO, gracilino.. ottimo e perfetto contro GIOkatori piccoli di moda nel Kalcijo modernio...

ma io dico e se incontra uno grande grosso e veloce come Amauri? beh, si è visto come va a finire...

quindi chiellini e legrottaglie tutta la vita.

se sei basso devi saltare 5 metri come cannavaro e avere le spalle grosse come cannavaro.

ju72 ha detto...

bella la disanima di stone roses, la proporrò a SS per una sua analisi

KarmaKoma ha detto...

e piove governo ladro ... e dp aveva la tessera della P2 ... proprio italioti del kazzo ... ;-)