MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



lunedì 15 dicembre 2008

Di Vaio: l'ennesimo errore di questa società di incompetenti

Ma io dico: avevamo il perfetto vice del piero, comprendente anche moglie figa di contorno un bomber fantastico capace di agire da prima, seconda, terza punta o rifinitore o ala sinistra, un attaccante moderno, piccolo e rapido....
uno che già conosceva il nsotro ambiente, che già ci aveva aiutato a vincere una coppa e uno scudetto...
e ce lo siamo fatto portare via per due lire... e adesso è capocannoniere..

io una volta di più io prego questi signori di farsi da parte, SECCO VATTENE, ELKANN VENDI SECCO E COMPRA DUE MARINI, QUELLO DEL NAPOLI E QUELLO DELL'UDINESE...

16 commenti:

U carcamagnu ha detto...

ehehehehe...:-))

scusate mi mancano un po' questi post surreali tipici di qualsiasi forum juventino...

KarmaKoma ha detto...

bisogno urgente di gnocca ...

ju72 ha detto...

guarda che c'è uno che lo ha scritto!!!

U carcamagnu ha detto...

Ju72... non avevo dubbi...:-)
potrei fare una rubrica, con "I grandi classici dei forum"...:-))

SJ ha detto...

ma pure la Valeria madrina del blog co tutti i suoi "giocattoli" non mi dispiacerebbe

Carca GT fate uno sforzo compratemi la Valeriona iona nazionale

SJ ha detto...

per tornare in topic
o di vaio o il chiumenticida (cit.)

Anonimo ha detto...

se non e' fame questa .... ragazzi dovete emigrare dalle mie parti riccione .. milano marittima ... vi rifareste gli occhi altro che le foto di gobbo !!!! guya

SJ ha detto...

lo dici perchè dalle tue parti (vista l'abbondanza che decanti) i maschi nn hanno + fame (tex smentisci immediatamente)

se vuoi puoi mandare giù un tir di pilu almeno cosi ci sarebbe un "politico" che mantiene le sue promesse... eh eh

si fa per scherzare Guyetta bella

gottama ha detto...

Ripeto che voglio Van Der Vaart.
Non mi interessa assolutamente come giocatore, anche se secondo me sarebbe il miglior erede di DP (è uguale!), mi interessa per questo:
http://koro.elleblogs.es/files/2008/08/sylvie_van_der_vaart_gq.jpg

KarmaKoma ha detto...

Una donna che parla di belle donne ... è più credibile un gay a sto punto ... ;-)

Anonimo ha detto...

Caro gobbo,
capisco che tu credi ciecamente ai tuoi "amici" gay ... ma quando una donna conferma la bellezza di un altra donna .... be' vuol dire che essa e' una dea !!!
x SJ
che vuoi a furia di buttare pastura in mare ... non si pesca neppure un paganello !!!
ps. io mantengo cio' che prometto !!!

Anonimo ha detto...

pippavaio!

KarmaKoma ha detto...

Gli amici gay come le donne non sono attendibili ... quella che per voi è una dea per un uomo è un manico di scopa ... capito mi hai?

Anonimo ha detto...

Questa è una società di liquidatori...elkann vendi,coblolli vattene,secco incapace,blanc organizzatore di tornei di tennis,Montale pallavolista...

Se ci fosse stato moggi a quest'ora Del Piero si ritrovava in un gulag in siberia per aver preso quel palo sul 4-2 e gli faceva compagnia anche Iapippa per quel gol sbagliato a 2 minuti dalla fine sul 4-2 perchè il milan poteva rimontare e vincere

Gobbo Materano ha detto...

Purtroppo abbiamo asfaltato i campioni del mondo per club e ora siamo maledettamente in 2^ posizione :-(

Anonimo ha detto...

mha ... la mia opinione in fatto di donne concorda con i miei amici maschi ....basta mettermi alla prova !! capito mi hai .. guya