MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



mercoledì 10 dicembre 2008

Auguri per la partita dall'amica Laureen



Buona Partita a Tutti.

43 commenti:

ju72 ha detto...

dove ca...0(cavolo) le trovi tutte queste qui...

KarmaKoma ha detto...

Caro mio, il santificare Alessandro Del Piero detto il Pinturicchio nonchè Razza Piave aiuta ... tu continua ad adorare il piccolo Buddha .. minkione!!

Anonimo ha detto...

bella la lambretta

KarmaKoma ha detto...

è il pulman del Bate ...

ju72 ha detto...

ma cosa fa' di lavoro...porta la pizza a domicilio?

Anonimo ha detto...

Ma a me sta qui non piace nemmeno la metà delle metereologa messicana.....comunque.....non piace la megangheil e poi piace la faccia di questa qui? bah!
e non ditemi di non guardare la faccia, maiali, che se devo dare un voto d'insieme lo dò d'insieme, appunto!

ps: comunque minkione è revisionista, quindi se serve la revisione.........

Anonimo ha detto...

fare gli auguri porta (s)figa!

KarmaKoma ha detto...

Dai Mason va a trombà la raffa che noi c'abbiamo da fare ... minkione!

Anonimo ha detto...

Peccato che non si veda il culo ...

Anonimo ha detto...

gasso mi sto rinnamorando....

Anonimo ha detto...

tutto passa in secondo piano visto il primo piano della fanciulla e che balconi.....

Anonimo ha detto...

ha degli occhi stupendi ed espressivi.
Poi sono enormi come piacciono a me... e cullar mi è dolce in questo mare....

Che bombe!!!

U carcamagnu ha detto...

noooo!! la scrivania nuova!!!

Anonimo ha detto...

questa settimana ancora affari d'oro

Gobbo Materano ha detto...

Bellissimo quell'ape car...c'ha due fari anteriori ...

Anonimo ha detto...

mi sa che vende i noodles (oltre il proprio corpo)

Anonimo ha detto...

si ma la formazione? e soprattutto si gioca co sta neve?

KarmaKoma ha detto...

Una si trova una gnocca del genere e pensa alla formazione? bene te la do io:

Zoff, gentile, cabrini ...

Anonimo ha detto...

qualcuno .. bate??

Anonimo ha detto...

So io che bate ...

Anonimo ha detto...

secondo me la signorina bate...

Anonimo ha detto...

l'amica della talpa (trentacmlance)
la topa

KarmaKoma ha detto...

L'addetto alla formazione è il socio o in sua mancanza il magiaro e sassolino ... ma a quanto pare tutti e tre sono al brico a cercar seghe ...

Anonimo ha detto...

branco di falegnami impenitenti!

Anonimo ha detto...

ho dato la vita ...
col mio lavoro!!

Anonimo ha detto...

a me non mi arriva nessuna
.. forse la Gradisca .. ma
io sono silicon-free
ci tengo a ribadirlo
come del resto ci tesi sempre veh!!

KarmaKoma ha detto...

2M torna dalla megan brufolosa ... che questa qui è roba sacra ... pensa farti fare un body-massage da laureen ... una delle 69 cose da fare prima di morire ...

Anonimo ha detto...

preferisco i lego

U carcamagnu ha detto...

gobbo, con l'olietto?

KarmaKoma ha detto...

certo ... un aggrovvigliamento di corpi ... e poi via col cha cha della segretaria ...

Anonimo ha detto...

Sua porketta l'oio il xè a so morte ...

Anonimo ha detto...

l'oio sua porketta no so, ma sua porcona de sicuro...

Anonimo ha detto...

intanto schweinsteiger, che tradotto in italiano vuol dire "l'armampica maiale" rinnuova col bayern

pene, un nome meno

Anonimo ha detto...

aò porchetta..porcona..ma che state a dì
nu c'avete capito niente questa è 'na trucida ciò so io dove je devo da mettè l'oglio...je lo metto arc... e me ce sguazzo!!
anvedi come balla nando

Anonimo ha detto...

arampica maiale volevo dire.

il vostro inviato Specksteiger

Anonimo ha detto...

torria le donne giovani e
leggiadre e quelle vecchie
e laide le lasseria a ..
carcamagnu

Anonimo ha detto...

S'io fossi foco arderei la collezione di Tex Willer dell'omonimo proprietario...

Edoardo Valentini ha detto...

azz... m'hai scoperto

:-(((

Anonimo ha detto...

o guardo la Juve?

Anonimo ha detto...

perchè gioca 3seghe??

Anonimo ha detto...

no....è che questo topic-topico mi ha fatto sorgere/rizzare questo tragico dilemma!!!

Gobbo Materano ha detto...

Io mi ero proprio dimenticato della partita,altrimenti l'avrei fatta io la formazione

Anonimo ha detto...

ah se ci fosse un modo per uppare i post in sto blog.....