MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



giovedì 4 dicembre 2008

Paolo Rossi(JC) intervistato da Stefano Discreti.

Tratto da "A gamba tesa"

Paolo però checchè se ne possa pensare, la maggior parte dei tifosi Juventini sono ancora legatissimi a Luciano Moggi, Bettega e Giraudo e a quei 12 anni di Juventus.Nella vita è giusto si guardare avanti, ma senza, a parer mio, rinnegare il passato.Perchè a Juventus Channel i nomi della Triade vengono quasi totalmente censurati?Perchè ad esempio che ne sò, Boniperti si considera (e lo è a tutti gli effetti...) una bandiera Juventina però conta solo 99 anni di Juve e non 111?Insomma Paolo, per me la Juve è una sola da sempre.Chiunque la gestisca o chiunque giochi per lei.Perchè non si possono amare 111 anni di storia senza rinnegarne un solo momento?Tu ad esempio rinneghi, che ne sò, il 5 Maggio 2002(o qualche altra vittoria della Juve)?Eppure per Moratti quello scudetto è solo il risultato dell'opera di "una banda di disonesti".

Stefano, intanto a Juve Channel non si censura la Triade.Una trasmissione su Moggi non l’abbiamo mai fatta, certo, perché la Juve ha il dovere di mostrarsi lontana da quella dirigenza (altrimenti sarebbe stato difesa in sede giudiziaria, no?). Ma la Juve di Moggi che ha vinto tutto fa parte a pieno titolo del palinsesto, mostriamo tutte le partite e ne parliamo in continuazione in ogni trasmissione.Non solo: chi telefona può parlare di Moggi come di qualsiasi altro argomento e noi affrontiamo la questione.Rinnego il 5 maggio? Ma scherziamo! Io sento tutte le vittorie ed anzi, se Calciopoli fosse stata una cosa seria, l’Inter avrebbe restituito la Supercoppa vinta con De Santis!Però permettimi di ricordare che Boniperti è stato maltrattato dalle precedente gestione e ha tutto il diritto di esprimere la sua opinione. Io sono juventino e lo sarò sempre a prescindere da chi ci guida. Invece in molti vedo la tendenza alla divisione, a credere ai complotti interni, ad augurarsi addirittura che la dirigenza di oggi possa fare male per prendersi chissà quale rivincita. Mi colpisce vedere sul forum che una società che ha centrato tutti gli obiettivi da quando è in carica non riceve neanche il 50% dei consensi mai, neppure dopo il trionfo storico al Bernabeu. Concludo con una riflessione: sono cresciuto con la Juve che “rubava” secondo tutti e della nostra immagine non me ne può fregare di meno. Di quel che pensa l’Italia nei nostri confronti non mi preoccupo minimamente. A me interessa vincere e farlo con lo stile che ci ha sempre contraddistinto, riconoscendo per primo i meriti degli avversari. Io lo faccio sempre, come riconosco se mai c’è qualche errore arbitrale a nostro favore. Per me è questo essere juventini e amanti del calcio. Io dirò sempre che il rigore su Ronaldo era macroscopico. Poi ci aggiungo che l’avrebbero sbagliato e che – più seriamente – non ha certo favorito quell’arbitraggio un’indecente pressione dei giocatori dell’Inter dal primo minuto, con proteste al primo fallo laterale. Il resto sono teoremi e teorie che non m’interessa frequentare perché il calcio di Palazzo e degli intrighi mi dà il voltastomaco, è quanto di più lontano dalla mia idea di una passione.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Concetti profondi.
1. Non analizza il passato, e vorrei vedere, lo stipendio glielo paga il presente.

2. Sarà sempre juventino? Che palle! Tutti siamo sempre juventini, e tutti ci auguriamo che la Juve vinca sempre!
BASTA CON QUESTA VACCATA CHE C'E' CHI TIFA CONTRO!!!
Ma per una vaccata detta un utente di un forum, quanto ancora dobbiamo sentire sta scemata???

Le ultime due interviste di Stefano sono veramente terribili!
Ho in grande simpatia e stima il ragazzo, ma Beatrice e Rossi....mah!

KarmaKoma ha detto...

Non avevo dubbi ...

Anonimo ha detto...

intanto il rigore non c'era
e poteva benissimo essere sfondamento di rolando e
juve ciannel se lo guarda lui
e i suoi amichetti

U carcamagnu ha detto...

negare il rigore di juliano su ronaldo vuol dire mettere le basi per essere ritenuti degli emilio fede della juve.

Anonimo ha detto...

mi meraviglio di te carca, ai tempi del fantomatico rigore e quando la juve si "difendeva" non c'era
nessuna voce bianconera a conferma di tale dubbio episodio e anzi
la parola più gettonata in casa nostra era "sfondamento"

Anonimo ha detto...

Erano i tempi in cui si stava meglio ...

KarmaKoma ha detto...

Devo dire che Paolino a parte (troppo di parte per i miei gusti) Juventus Channel è fatta bene sopratutto per quanto riguarda le analisi tattiche e lo spazio dedicato alla Primavera. 8 euro mensili spesi bene.
naturalmente difendono la società, d'altronde solo gli ipocriti direbbero che loro farebbero il contrario ...

Anonimo ha detto...

quello di Juliano era blocco travestito da gioco pericoloso

Anonimo ha detto...

Vorrei fare anche io delle domande a Paolo Rossi:
1)la nuova dirigenza ha il dovere di mostrarsi lontana da quella dirigenza, perchè?

2) "Boniperti ha tutto il diritto di parlare perchè è stato maltratto dalla precedente gestione!" In che modo è stato maltrattato? forse vincere senza Boniperti è uno scandalo? Non è vero che tutti gli juventini gioiscono per le vittorie della proprio squadra?

3)Sa chi ha detto che nel 2006 è nata una nuova juve? Chi voleva differenziarsi dalla precedente gestione! Questo le sembra essere tifosi senza tener conto di chi è alla guida alla squadra?

4)"Se calciopoli fosse stata una cosa seria..." Forse non si è accorto che ci hanno mandato in B e visto tolto due scudetti. Non le sembra cosa seria questa?

5) Il rigore su Rinaldo! Ma visto che è così macroscopico, perchè non organizziamo una raccolta firma e assegniamo anche lo scudetto 2002 all'inter?

KarmaKoma ha detto...

x Paola

basta che gli scrivi sulla sua e-mail la trovi nel sito della Juve.

Anonimo ha detto...

x gobbo

alle mie domande non risponde!

KarmaKoma ha detto...

x Paola

già provato?

Anonimo ha detto...

x gobbo

in passato...adesso mi hai stimolato a scrivergli ancora... preparo qualcosa e mando l'email poi ti faccio sapere..

KarmaKoma ha detto...

ok, ma dillo anche a 3M che è geloso ...

Anonimo ha detto...

gattino non mi avrai