MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



mercoledì 3 dicembre 2008

Alla ricerca della visibilità. di Mason Merton





Come avevo avuto il piacere di preannunciarvi in separata sede, ieri sera è stato pubblicato il mio nuovo editoriale per l’associazione GiulemanidallaJuve.
Come sempre apprezzamenti, critiche e suggestioni sono assai gradite.
Il percorso tracciato da questo pezzo sommato ai due precedenti credo che oramai sia chiaro. Ed è ancora in evoluzione, come potrete constatare la prossima settimana.
Perché tutto ciò non resti puro diletto individuale e semplice esercizio stilistico, è fondamentale io possa valutare più riscontri, sia all’interno dell’associazione, sia tra voi, amici più o meno minkioni che avete la pazienza di prestarmi ascolto e valutare i miei interventi.

http://www.giulemanidallajuve.com/articolo_dettaglio2.asp?id=106

Con la consueta stima per tutti voi e l’urlo di sempre in gola.
FORZA JUVE!

251 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 251 di 251   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

io lavo la biancheria di mio marito con lui dentro, è sempre stato un fan di Franco Cerri

Anonimo ha detto...

qualcuno ha visto le mie scarpe??

KarmaKoma ha detto...

Le donne in quanto a capcaità di sintesi ti battono amico mio ... ;-)

U carcamagnu ha detto...

mason abbiamo le femmine uscite dalla stessa risma...

KarmaKoma ha detto...

che fate gli scambisti? porci ...

Anonimo ha detto...

innanzitutto chiedo perdono se rientro così in topic visto il clima di totale relax... :) :) :) però... è la mia condanna... si vede... ;)

"Slaven tu hai detto ciò, e basterebbe a terminare ogni discorso: "C'è anche chi ha fatto il percorso contrario, e cioé ha cambiato la propria opinione dopo avere avuto a disposizione le vostra verità, giulemani."
GLMDJ cerca la verità. E l'unica verità che sostiene, è che farsopoli è stata una indegna e ingiusta crocifissione della Juventus, a cui nessuno che poteva si è frapposto.
Noi la verità la cerchiamo, non la vendiamo, non la propagandiamo.
Comprì?
Ergo mi è davvero difficile credere che tu non sia in malafede sparando tutte queste dichiarazioni infami sul nostro conto!"

Allora, quando ho scritto quello, intendevo che IO all'indomani dell'estate 2006 ero assolutamente allineato alle posizioni di giulemani (pur non essendomi mai associato); il problema è che queste posizioni poi a mio parere sono CON IL TEMPO DEGENERATE in un A MIO MODO DI VEDERE assurdo tiro al piccione contro la nuova dirigenza e, come conseguenza IMPLICITA in una beatificazione della vecchia.

ho tentato, probabilmente senza successo, di fare domande sul PERCHE' i vecchi dirigenti si siano dileguati immediatamente. Se sono stati obbligati, se l'hanno fatto perché provavano vergogna e di cosa, se avevano INTERESSI PERSONALI per farlo, ma non mi è MAI stata data risposta.

Quindi mi sono progressivamente ALLONTANATO da quelle posizioni che ho ritenuto non ONESTE intellettualmente e ho NATURALMENTE formulato una mia verità; e cioé che CALCIOPOLI sia stato NON un atto di AUTOLESIONISMO della nuova dirigenza ma una GESTIONE RAZIONALE a fronte di DANNI la cui genesi è stata comunque ESTERNA, se del "palazzo del calcio" o delle colpe di Moggi (qualcosa che bisognerebbe prendere in considerazione, un'ingiustizia così grande non può essere subita passivamente come è stato fatto da parte di Giraudo e di Moggi) sarà la storia a stabilirlo. Io mi limito a constatare che non c'è seria giustificazione alle accuse vicendevoli che ultimamente si osno fatti Moggi e Giraudo in merito a reciproche accuse.

SE CI SI FOSSE LIMITATO ALL'AZIONE GIUDIZIARIA senza tentare di mettere quotidianamente in dubbio il futuro della Juve per spingere sul tasto di una dirigenza vecchia vittima della nuova, non avrei avuto nulla da dire...
E se entrambe le dirigenze siano state vittime della situazione? perché una deve necessariamente essersi mangiata l'altra?

Anonimo ha detto...

PAOLA: "io ti contestavo il fatto che nel tuo primo messaggio hai messo in correlazione l'ostentata difesa di Moggi con glmdj e questo non è corretto... glmdj difende la Juve. Moggi è stato un dirigente della ns squadra, voluto alla Juventus dagli Agnelli e che ha svolto il suo ruolo di DG nel migliore dei modi formando una squadra di campioni che ha imposto la sua suprezia per anni sul campo. Alla nuova proprietà e dirigenza non perdono il non aver difeso la Juventus nel momento del bisogno."

mi pare che qui non mi si risponda sul punto che ho tentato di porre in questione; Moggi avrebbe svolto il ruolo di DG nel migliore dei modi? A mio parere NO, perlomeno non da maggio 2006 in poi. Moggi ha contribuito alla non difesa della Juve, prima dimettendosi e poi stando zitto. lui dice che si è dimesso perché pensava che così la juve si sarebbe difesa meglio; certo, in sede di giustizia sportiva probabilmente sì; nulla però gli avrebbe impedito di andare oltre l'imbarazzo struggente della sua ultima dichiarazione da dirigente juventino. sai cosa penso io? che ha fatto così perché gli è stato IMPOSTO dalla proprietà. E che ha fatto così perché ha trovato VANTAGGIOSO in quel momento storico farlo. quindi anche lui ha contribuito alla dipanazione degli eventi dei mesi successivi. per cui la contrapposizione tra l'atteggiamento dei vecchi dirigenti (vittime) e i nuovi (carnefici) la trovo non corretta.

Anonimo ha detto...

come diceva jake a roland nella vecchia miniera dei lenti mutanti "vai ci sono altri mondi oltre a questo" (correggi me carca m se ricordo male) o come in maniera più arguta ha sottolineato GT ci sono diverse verità dipende dalla prospettiva.
Tutte possono essere vere o meno.
Di certo la giustizia sportiva ha fatto carne di porco.
Di certo stiamo aspettando che moggi "faccia i nomi" vedi napoli e poi muori.
Di certo all'occhio del tifoso non juventino il tam tam delle intercettaz ha dato più della semplice impressione che il gioco fosse truccato che da torino dissero sul piano penale non c'é niente ma nell'estate del 2005 le carte sono state spedite sul tavolo di marmo di carraro il castello era marcio dalle fondam sino all'ultima trave del tetto. Hanno dovuto fare il restyling e hanno fatto fuori e lui si è dovuto stare muto, lo stalliere del re.
Cobolli ha dovuto pronunciare la solita frase che tutti i sottoposti prima o dopo sono costretti a pronunciare ovvero "Obbedisco"
Infine chi di voi all'esordio nel campo lavorativo non ha fatto cazzate date anche a blanc il tempo di diventare un ottimo dirigente come voi oggi siete ottimi professionisti.
Mi sono perso un pò la visione d'insieme del post un pò per via dello schermo del cell che è quello che è e un pò perché lo sto scrivendo a più riprese. Quanto mi mancano in questo mom uno schermo e una tastiera non avete idea .
Ci sarà tempo domani almeno lo spero per eventualm chiarire meglio buona notte

Anonimo ha detto...

SLAVEN.1)nuova dirigenza: Blanc e Cobolli sono gli unici amministratori esecutivi, dunque sono i primi responsabili dei guai e i primi protagonisti dei successi. La Juventus è degli Agnelli e degli Elkann, certo, ma onori e oneri sono tutti dell’ex uomo del Roland Garros e del presidente Cobolli Gigli (700 mila a stagione)+ paracadute anche per licenziamento per giusta causa.
Cosa ha fatto giulemani? si è presentata in assemblea degli azionisti con le deleghe dei propri associati ed ha relazionato puntanto il dito sugli aspetti che ha ritenuto di dover affrontare.
Questa è la posizione dell'associazione. I commenti che leggi sul muro o sul forum sono degli associati che esprimono il proprio pensiero. Estremisti ci sono da una parte e dall'altra..
quelli del Moggi santo subito e quelli che Moggi lo darebbero alle fiamme (forse è stato già fatto cmq). L'associazione difende la Juventus.

Anonimo ha detto...

ce' una vigntta che mi ha passato un amico ;
lui guarda lei.. e vede che ce' qulche cosa che non va'.
lui; ho detto qualche cosa di sbagliato ?
lei; NO
lui ; ho fatto qualche cosa di sbagliato ?
lei NO
lui ; ho pensato qualche cosa di sbagliato ?
lei NO
lui ; ho detto qualcosa che non dovevo dire pensando di fare qualcosa che non dovevo fare pensando di non sbagliare ????
lei FORSE ....
ecco perche noi donne siamo celebrali ... pensiamo troppo !!
ps. le torte le eseguo con igredienti genuini visto che provengo da cultura contadina e non cittadina ; x carca ; mio caro carca io sono tollerante con chi rispetta le normi vigenti in uso sia che si tratti di leggi o religoni , non tollero il buonismo forzato,l'ipocrisia della gente falsa . guya

Anonimo ha detto...

SLAVEN. 2)condotta di Moggi.
Quando Moggi si è dimesso, per sua volontà o per imposizione non lo so, ha terminato ufficialmente il ruolo di DG della Juventus. Ricordi le parole di J.Elkann che preannunciavano il puteriferio che si sarebbe poi scatenato? Chiaro che la Juventus FC non avrebbe difeso nè la posizione della Juventus nè la posizione dei suoi ex Dirigenti.

Non è stato lui a dipanare gli eventi, ma gli eventi sono stati presentati così per costruire il mostro Moggi e non ne ha tratto vantaggio.
Ricordati che ha subito un verdetto per "volere popolare" animato dal "dipanare gli eventi" e che molti credono ( o gli fa comodo) di vedere il "mostro" solo perchè leggendo i titoli della GAZZETTA ( e non solo) pensano che sia stato condannato alla sedia elettrica per 15 omicidi.

L'ultima proprio ieri sera,la corte della figc, composta da giudici in conflitto di interessi per doppie cariche all'interno dell'amministrazione (c'è anche un'interrogazione parlamentare in corso), hanno respinto il ricorso di Moggi e confermato l'inibizione per 5 anni quando, la settimana scorsa, la Corte di Giustizia federa aveva sentenziato che non era più giudicabile in quanto dimesso dall'ordinamento sportivo.
E sai perchè? perchè lunedì il grande Abete ha riunito in fretta in furia i suoi colleghi e MODIFICATO l'articolo che ha permesso di respingere questo ricorso!

Ci rendiamo conto? Per me è inammissibile questo comportamento e accanimento.

Secondo te, in questo clima, più che cercare di difendersi, cosa dovrebbe fare? E' forse mancato l'appoggio mediatico, qualche scoop, ma in questo clima non posso condannarlo.

Anonimo ha detto...

x sj

Blanc è un ottimo manager, nessuno lo mette in dubbio ma non per fare il mercato, ma non per fare il DG.
Non ha l'esperienza e la conoscenza del settore, così come la possiede un navigato del calcio.. La Juventus non può essere la società dove fare la gavetta. Contesto solo questo alla figura di Blanc.
Il Cobolli lo preferisco muto.

INTERCETTAZIONI: il tifoso ha letto solo quelle di Moggi, il tifoso ha letto dopo la presentazione che ne ha fatto i media chiaramente influenzato, il tifoso non ha la possibilità di sentire la controparte.
Perchè non ci fanno sentire quelle intercettazioni tra De Santis e Facchetti che l'ex fischietto definisce al "limite del lecito?".

Anonimo ha detto...

GUYA. Credo che le donne, oltre ad avere una marcia in più ( adesso mi linciano!) sono anche molto più coraggiose degli ometti... vero?

KarmaKoma ha detto...

infatti hai messo la foto su FB ... paola ...

SJ ha detto...

ha ragione GT
ti presenti con la foto di puffetta......


ti vogliamo in carne e colori....

KarmaKoma ha detto...

Non dico coma l'amica Sammy ... ma almeno il faccino .. non per nulla si chiama face book ... minkia.

SJ ha detto...

X Paola

purtroppo per noi le intercettazioni di facchetti di galliani con meani ecc. ecc, sono state secretate e distrutte con tanto di D.L. te lo ripeto il castello doveva crollare ed hanno pensato bene di abbattere solo un pilastro

quello + debole tanto per parafrasare TEX

che poi cmq si parla di gente ultra milardaria che con noi poveri mortali ha ben poca voglia di spartire.....

noi per loro siamo i loro contribuenti muti.....

perciò se ci penso un po' di + mi viene voglia di spegnere tutto....

il calcio a questi livelli è una mafia,

vabbo basta va...

Anonimo ha detto...

come dicevo ieri, togliamo la parola giuoco che si trova tra federazione e calcio

U carcamagnu ha detto...

la cosa per me agghiacciante è pensare che anche negli altri ambiti che non siano quello sportivo la giustizia funzioni così...

Anonimo ha detto...

x paola
si mia cara noi siamo molto coraggiose nell'affrontare le cose .
Non ci nascondiamo dietro ad un dito e cio' che pensiamo lo diciamo .... almeno Io sono cosi !! anche se a volte la nostra natura femminile ci inganna !!! guya

Anonimo ha detto...

è il mondo che funziona cosi,
la natura stessa, pesce grande HA SEMPRE mangiato il pesce piccolo, le visioni (mistiche) hyppies degli anni 60 amore libero in libero mondo sono belle ma irrealizzabile per via della natura umanimale dell'uomo e degli animali

KaZzzo esistono pure le piante carnivore.. di che kAzZzzo stiamo a parlare

SJ ha detto...

l'umanimale sono io ma non farei male nemmeno ad una mosca a meno che non mi si posi sul naso....

Anonimo ha detto...

Cara guya, quella vignetta stupenda me la ricordo perfettamente.....il bello viene dopo.
L'ho mostrata a mia moglie.
Prima reazione...ha riso e ammesso.
Seconda reazione (meno di 60 secondi dalla fine della risata).
-Sì, voi trovate comode queste battute, ma intanto...
e alè giù di nuovo

bla
bla
bla

cerebrali significa lunatiche e che non tacete mai?
devo cambiare vocabolario....
:-)

Anonimo ha detto...

mia moglie ha un problema alle corde vocali e sto cercando di farle capire cosa significa riposo vocale....fate vobis

Anonimo ha detto...

magiaro, sei impazzito?
lo disse anche Gesù

"è più facile che un cammello passi per la cruna di un ago, che non che tua moglie possa tacere per più di 60 secondi quando è sveglia"

Più o meno eh, non è che ricordi proprio le singole parole....

Anonimo ha detto...

si in effetti tua moglie ha avuto la stessa mia reazione !!! mamma mia come siamo cosi' maleddettamente perfette !!!! guya

U carcamagnu ha detto...

quella vignetta la postò anche u carcamagnu su VS, dando l'ennesima perla in pasto ai porci...:-)

Anonimo ha detto...

e per questa cosa vengo anche cazziato...sei buono e ti tirano le pietre

Anonimo ha detto...

x gobbo

non è per mancanza di coraggio ma solo per non far capire male la mia presenza li...capiscimi...
Poi io aspetto ancora l'invito a cena che mi hai promesso in una delle mie prime apparizioni in questo blog... come vedi non ho timore di niente..

Anonimo ha detto...

SJ. Infatti, l'idea che si è fatto il tifoso juventino è quella che hanno imposto. Se sappiamo come sono andate queste cose, ed è possibile verificarlo, possiamo difenderci.

Non cambieremo il mondo. Ma essere cosciente è la miglior arma per combattere chi ci vuole stupidi e assoggettati.

Anonimo ha detto...

UMANIMALE

homo homini lupus ("l'uomo è un lupo per l' uomo"). Ci sta è nella natura.

Qui però l'uomo s'è mangiato anche la ns passione, e non mi va bene...

KarmaKoma ha detto...

Si ma chi invito a cena puffetta? mica sono il nano da giardino ...

KarmaKoma ha detto...

che hai paura dell'inquisizione? quella è impegnata con Moggi non temere ...

KarmaKoma ha detto...

Mah si saranno mangiati moggi ma la mia passione è rimasta intatta ...

Anonimo ha detto...

Paola,
io ti capisco, tant'è che anch'io sono in incognito.
L'ultima cosa che desidero è che mi ritrovi qualche compagni di liceo o qualche ex etc etc.
Per carità.
C'è Mason su faccia da libro, lo juventino che è in me.
Ed è quello che voglio che si veda.
Punto.

In ME
IN MEEEEEEEE

Io ci saròòòòòòò
con tutto il mio entusiasmooo oh!
con tutta la rabbia che c'è in me
in me
in meeeee

Anonimo ha detto...

lupus infabula cara mia paola .... guya

Anonimo ha detto...

lupo de lupis....molto amico di ernesto sparalesto

SJ ha detto...

non sono daccordo sul fatto di FB se non volete rotti i maroni da vecchie fiamme o "amici" scomodi basta non accettare l'amicizia tra l'altro quando un vecchio "amico" ti ritrova il tempo da dedicargli si limita solo ad un ora
la prima perchè poi tutti si perdono in questa città virtuale attratti da altre attrattive che come in una città vera ti fanno sentire lo stesso solo

che cagata ancestrale che ho scritto

ah ah

AMICO DI BETTEGA VOGLIAMO NOME E COGNOME E SOPRATTUTTO FACCIA
PURE TE PAOLA METTICI LA FACCIA

CAZZO SE CE LA METTO IO CON QUEL COGNOME .......

a meno che non abbiate paura di essere "intercettati" da gente molto etica....
in quel caso lo capisco
ma sono certo che utilizzano altri metodi.....

Anonimo ha detto...

Gobbo. Non mi dire che il problema è quello di vedere una foto!
Prima di Puffetta avevo messo la foto di Buffon post partita a Napoli...avete presente quella con il cappuccio...non avevano gradito, ho cambiato con Puffetta su consiglio della mia bimba!

S.J. Non ho nulla da nascondere, possono intercettarmi quanto vogliono.. La cosa è diversa..

SJ ha detto...

ho capito quale citazione devo mettere nel mio profilo di facebook

KarmaKoma ha detto...

Buffon? Almeno Mexes eri più credibile e come dice il mitico Koma a roma avresti mercato ...

Anonimo ha detto...

Gobbo. sei proprio tremendo!!!!!

KarmaKoma ha detto...

Che ci vuoi fare ... Razza Piave ...

Edoardo Valentini ha detto...

io l'ho messa qui la faccia
non posso aprire ulteriori
fronti e poi, trovati gli amici,
si gioca, gli stessi si contano
sul "palmizio" (Hardy cit.) di
una mano
io
milady
coldiretti
carca
gobbo tri..dentino
ovvero ha messo il terzo dentino
poi c'era uno .. che si è dato
alla macchia

Anonimo ha detto...

x gobbo.
razza che' ??? so io che razza appartieni tu !!!!

KarmaKoma ha detto...

Ufficcialmente annuncio che paola si è meritata sul campo un invito a cena dal qui medesimo GT, sempre che il marito non la chiuda nella torre ...

Anonimo ha detto...

oramai è morto ma lo faccio per arrivare a 250

Anonimo ha detto...

cmq per tornare al discorso della paola e del trentino

caro gobbo non ti preoccuppare
sono certo che puffetta manderà giù una delle sue bionde trecce per consentirti l'arrampicata ove tu sei maestro

Anonimo ha detto...

be' a onor del vero sta cosa dei 250 msg in un thread fatta così me pare na strunzata (cogliere il riferimento all'autore del record)

Anonimo ha detto...

250 E FANCULO LA NOIA E CHI LA CANTO'

Anonimo ha detto...

251!!!!
ahahahahahah!!!!!

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 251 di 251   Nuovi› Più recenti»