MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



lunedì 28 settembre 2009

Editoriale del Lunedi: Chi Ciro???



Juventus-Bologna: due punti persi contro la peggior squadra della serie A. Della serie non ci facciamo mancare niente. Ora comincia il tiro al Ciro. Ma io non ci sto. Lui era al suo posto, in campo. Maddaloni aveva messo la vibrazione e non la sentiva, e non era in campo. Si fanno parallelismi con Ranieri. Ma io non ci sto. Si confrontano, carote con carote, patate con patate, allenatori con allenatori. Mercoledì si va a Monaco. Prost.!


Minkia League: Salvo sorprese nessun risultato di rilievo ad una partita dal termine. Classifica immutata o quasi. Io_sono_Penzo_Team sta andando dove merita. Anche in questo caso il peso del Palazzo conta. Duello rusticano a favore del Terrone del Nord. Anche tra terroni, il sud perde.


Premiere League: Goleade da ubriakoni e prima sconfitta per Re Carlo. Ci sta. Il Panzone ha trovato la quadratura del suo Liverpool. Sunderland-Wolves arbitrata da un ubriaco di nome Mason/Meson. Ma nessuno gli ha messo le mani addosso.


Serie A: Tanti pareggi pochi gol. 17 se non sbaglio. Bari si conferma squadra rivelazione del campionato. Cagliari sta ripetendo il cammino dello scorso anno. Speriamo che quando gli incontriamo non ci sia Bikila in campo.


Champions League: Turno poco significativo tranne che per noi. Dal nobile Vino si passa alla paesana Birra, speriamo di reggerla. Qui Ciro si gioca la sua credibilità. Ma ha il vantaggio di avere Maddaloni a tiro di sputo.


Varie ed Eventuali: Inizia la campagna troviamo un posto a Giovinco, al momento è in vantaggio il giardino di Vinovo, segue l'aiuola di Via Galfer.


Buona Settimana Minkioni.


- G.T.-
P.S. nella foto la madre e la sorella di Ribery

79 commenti:

SJ ha detto...

mattinata passata in città

direz prov.lavoro

fanculo

w.e. sportivo da dimenticare

faccio i complimento al fratello terrone trentino per la schiacciante vittoria...
quando il tottenham ne fa 5 e il tuo attancante non la struscia vuol dire che non è giornata...

avevo torres e l'ho venduto per adebayor fatevi voi un po' il conto...


oggi è lunedi e come sempre mi sento abbastanza scazzato
per altro stamane a momenti non riconoscevo una mia gioia di un passato recente....

che altro ah si
ieri sera mi sono visto il cartoon gli invincibili ,rendetevi conto di come stavo messo

partita della juve non vista, mi sono bastati gli strepiti di chirico su TL alla fine mi sentivo come lui. come se un tir mi fosse passato sopra e pensare che......

bon, così è se vi pare (cit.)

ju72 ha detto...

giovinco può venire da me...un nano in mezzo alle ballerine ci starebbe bene

ero dei vostri ha detto...

dico solo che siete prevenuti è talmente evidente che entro ed
esco in un baleno

U carcamagnu ha detto...

ah ecco cosa avevano di familiare le due dee nella foto...

e chi se ne frega ha detto...

ma basta co' sto prevenuti che palle...
e tu sei in malafede, fine.
"fai bene a non venire più, tanto manco a me mi fai venire" (cit. la tua donna)

Edoardo Valentini ha detto...

"eri dei vostri" sappi che ERARE
HUMANUM EST e a volte anche ovest

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

ieri non ho guardato la partita....perche' impegnato come sostenitore della mia prima squadra del paese....
abbiamo vinto 5-0!!!....contro la terza della classifica Teis/Vilnöss e pretendente per il titolo.
ci e' andato tutto (troppo) bene, i primi 2 gol un po' di fortuna, e il 3-0 un schiafo per loro alla mike tyson.
quest anno ci sarra' da divertirsi, squadra giovane, un buon mix tra tecnica e combatimento, abbiamo preso qualche buon giovane da categorie piu' alte....e domenica prossima c'e' il grande derby contro il brunico, bradigamende noi paese vs. citta', e la vincitrice di questa parita potrebbe salire alla vetta...diciamolo,siamo i outsiders delle squadre che potranno combatere fino alla fine per stare la su.
oggi in giornale alto adesino "dolomiten" 2 colonne + foto per la partita di ieri....normalmente non succede...solo 1-2 righe... riasunti e foto per altre squadre.
in piu ieri arbitraggio scandaloso, potevamo vincere 8-0 hahaha e nessuno poteva dire niente...6-7 gialli,4 gialli di questi inesistenti per la nostra squadra, ho il sospetto che noi pisellini contadini pataten facciamo gia fastidio a qualcuno..come 2 anni fa, dove con il ripescaggio la squadra doveva salire in promozione, ma hanno poi scelto con argumenti squalidi una squadra di bolzano (ndr. i poteri sono a bolzano, pusteria contadini)....

ieri dopo la parita tanta birra con giocatori, allenatore dalle 17.00 fino a tardi.

dai, vi metto la classifica:

1. Amateurliga B 09/10

1. Mühlbach Vals 12
2. Freienfeld 10
3. Rasen mistico*** 9
4. Bruneck 9
5. Pichl Gsies 8
6. Teis Villnöss 7
7. Vintl 4
8. Ritten 4
9. Rodeneck 3
10. Taufers 3
11. Albeins 3
12. Reischach 3
13. Terenten 2
14. Taisten 1

ps. ahh , non e' la squadra dove gioco io :D, la mia e' in caduta libera, solo 1 punto fino adesso.

U carcamagnu ha detto...

ero dei vostri, non so se ci sei, o se ci fai , o se sei uno di noi sotto mentite spoglie che provoca, fatto sta che qui la prevenzione la trovi solo se tu per primo entri con i preconcetti, tipo che i giocatori della juve non li si possono criticare, oltre che tifare.

da par mio, sin da quando ho iniziato a vedere la juve su tele+ con gli amici 15 anni fa, o magari prima era solo sulle reti mediaset, comunque sia, montero passava da meticcio bastardo a grande campione in pochi minuti, thuram non ti dico, è il tifo... il giorno dopo una brutta partita è inevitabie che ci siano delle critiche o no? cazzo, ma sai dire solo "prevenuti, che stronzi, era una oasi, poi ci piscio, mamma mi fanno la bua!" o hai anche delle idee tue da esporre, da condividere, da mettere in gioco?

ju72 ha detto...

questo è quello che ho scritto oggi al mio DS che mi chiedeva di ieri:

Ciao Holly,


Si è perso perchè non c'è voglia da parte dei ragazzi, a parte due o tre Giubergia, GiordanoP., Giordano L., Pagni gli altri hanno giocato tutti senza un minimo di voglia. Non voglio neppure sgridare i ragazzi perchè non cambierebbe la situazione, se c'è piacere di giocare ci si diverte e si ottengono risultati altrimenti diventa difficile.


Samir, non credo fosse rotto lo zigomo(Samir è uscito per un colpo in faccia(ndr)), era gonfio, ma non così grave...su Pepè purtroppo invece devo contestare il ragazzo, perchè lui mi ha detto del problema, io ho fatto fare riscaldamento a lui e Cavallo dicendo a Francesco se hai male me lo dici che inizi in panchina...lui mi ha detto che stava bene e io l'ho messo anche per premiarlo della prestazione della domenica precedente.

Mi dispiace per il suo problema fisico, ma dal punto di vista dela gestione in campo io non posso sentirmi in colpa di averlo tolto dopo 22 minuti, anzi forse gli ho pure evitato problemi...

Ripartiamo domani, sperando che l'impegno in allenamento, perchè la differenza è tutta li, sia nettamente diverso da quello della settimana scorsa.

Questi erano scarsi, sono veramente punti buttati, da questi ragazzi che avrebbero tutte le possibilità di fare non dico bene, ma benissimo mi aspetto almeno la voglia di giocare, il resto lo posso insegnare io...ma la volontà è il minimo che chiedo.


Ciao a domani



Luca

Roland Deschain ha detto...

Fate procurare un po' di phiga a Mariello, che quei due cosi sopra l'articolo inibiscono la lettura...
Ieri altra dimostrazione che il rombo è na cagata e Melo un pirla. Ma Tuttosport dice che Ciro sa perchè... e allora perchè ieri ha fatto così schifo? Mah..

Edoardo Valentini ha detto...

rispondo qui ad uno là
è gravissimo per uno che costa 25 mln regalare quella palla al minuto 92 con la squadra in affanno a pochissimo dal fischio e con ben 3 passaggi facili da fare .. se poi passa 1 minuto per far gol non cambia una virgola .. che poi la colpa è anche di maddaloni che non era presente e il suo vice ha fatto cambi da matto vedi anche pierpiero
che di norma è fermo figuriamoci dopo qlc settimana .. non cambia una virgola ..
se fossi l'allenatore lo prenderei da una parte e ... MAZZEEEETE ma
scherziamo daver davvero!!!

ju72 ha detto...

leggete zeman:

ma caxxo ha mille volte ragione...

ROMA, 28 settembre - «Mourinho è un grandissimo comunicatore che nasconde bene la propria mediocrità come allenatore». È questa la definizione che dà dell'allenatore portoghese dell'Inter, Zdenek Zeman, a margine della presentazione del documentario 'Zemanlandia'. Il boemo ha parlato a 360 gradi della situazione presente e passata del calcio italiano. «Io penso che Mourinho si trovi all'Inter, perchè è un grande gestore di giocatori - ha aggiunto Zeman -. Anche se è ancora più bravo a gestire i giornalisti. Certo, con lui i tifosi nerazzurri non vedranno mai un bel gioco. Detto questo la squadra di Moratti resta la grande favorita del campionato, anche se gioca malissimo, perchè ha la rosa più attrezzata».

STOCCATE A FERRARA E LEONARDO - L'ex tecnico di Roma e Lazio non risparmia nemmeno Ciro Ferrara e Leonardo, già seduti su panchine prestigiose alla prima esperienza. «Posso dire che io ho fatto la gavetta - ha ammesso -. ed ho imparato tanto. Si vede che loro non hanno bisogno d'imparare, perchè sanno già tutto».

E PER RANIERI... - Ranieri, appena approdato alla Roma, ha dichiarato che, d'ora in avanti, i tifosi avrebbero dovuto scordarsi il bel gioco di Spalletti. «Sono frasi che mi fanno piangere il cuore - ha spiegato -. Purtroppo, nel calcio di oggi, conta solo il risultato e nessuno pensa più a far divertire la gente. Tanto per loro non ha più importanza se il pubblico va allo stadio, o da un'altra parte».

NIENTE EREDI - Zeman non pensa di avere eredi nel calcio moderno: «Non ne ho e non ne voglio - ha confessato -. Troppi tecnici vedono il calcio come un lavoro e non come un divertimento. Devo riconoscere. però. che Spalletti con la Roma ha fatto vedere un gran bel gioco in passato. Oggi mi piace Gasperini. Il suo Genoa esprime valori importanti, anche se non è continuo».

RITORNO IMPROBABILE - «Mi sento ancora un allenatore di calcio. Io sono disponibile a tornare sui campi da gioco, ma non so se oggi ci sono le condizioni. Di certo, mi divertirei ancora». Zeman confessa di sentirsi ancora un allenatore di calcio al 100 per cento. Anche se ammette che non si sentirebbe accettato dal sistema. «Io penso di essere ancora bravo - ha ammesso -. Bisogna chiedere alle società, perchè non mi vogliono. Sicuramente sono un personaggio scomodo. E poi, oggi tutti dicono che un tecnico deve essere un gestore di giocatori e non un maestro di calcio e non è questa la mia visione delle cose. Purtroppo, le mie dichiarazioni nel '98, oltre a qualche scudetto con Roma e Lazio, le ho pagate a caro prezzo anche per la mia carriera». A chi gli obietta che non ha mai vinto nulla, Zeman risponde per le rime: «Con la Lazio ho ottenuto un secondo ed un terzo posto - ha aggiunto -. Sono stati i migliori risultati della mia carriera. Purtroppo, in quegli anni non si poteva lottare per lo scudetto, perchè come si è visto i titoli erano già assegnati prima. Anche con la Roma avrei potuto ottenere qualche vittoria in più». Per adesso si gode il riposo, ma la voglia di tornare c'è. Eccome. «Undici anni fa - ha confessato - ho detto le cose che pensavo. Purtroppo, oggi mi ritrovo lontano dal calcio, perchè l'erba dei campi mi è stata rubata. Mi devo accontentare di quella dei campi da golf. Vorrei tanto far rivivivere 'Zemanlandia' da un'altra parte, ma non me lo permettono. È un peccato, perchè non vedo in Italia squadre capaci di divertire la gente».


INSEGNARE CALCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mariello ha detto...

Zeman sparati.
mediocre e presuntuoso.
ricordo il suo foggia prendere 8 (OTTO CAZZO OTTO) pere dal milan.
ma vatteneaffanculo tu e zemanlandia...

ju72 ha detto...

bravo capito tutto....non avevo dubbi


W Calciopoli!!!

U carcamagnu ha detto...

se ciro dice tutto quello che sa di ferrara poi non se lo compera più nessuno.

comunque anche iltifoso che guarda la partita sa i perchè...

ad esempio a parte del piero che è bravissimo ma sui tre metri, non abbiamo attaccanti coi piedi buoni.

vedere torres che non è un dribblomane, ma almeno sa girarsi in area e spostarsi la palla dal destro al sinistro con un po' di fantasia.

U carcamagnu ha detto...

grande trezeguet e tutto... ma io personalmente a vedere gol così... rimpallino a mezzo metro dalla porta... bene, gol, felicità... ma cazzo che orrore dal punto di vista tecnico tattico...

Edoardo Valentini ha detto...

A chi gli obietta che non ha mai vinto nulla, Zeman risponde per le rime: «Con la Lazio ho ottenuto un secondo ed un terzo posto - ha aggiunto -. Sono stati i migliori risultati della mia carriera. Purtroppo, in quegli anni non si poteva lottare per lo scudetto, perchè come si è visto i titoli erano già assegnati prima.

bene, ma puoi fare di più

U carcamagnu ha detto...

zeman, il cui modo di intendere il calcio giocato dalle avversarie della juve mi è sempre piaciuto, mi pare manchi un po' di rispetto verso i tanti allenatori che fanno più che bene i lproprio lavoro in situazioni difficilissime...

e poi per quanto si divertisse, anche lui in panchina non è che paresse felice e divertito come cristina d'avena davanti a un bimbo che ha pestato una merda.

Io non sono prevenuto voi si ha detto...

anche zeman è prevenuto, ma mai come voi.

Edoardo Valentini ha detto...

meriterebbe di essere spalmato

U carcamagnu ha detto...

tex sento il lato oscuro prendere il sopravvento su di te...:-O

Palpatina ha detto...

beeeennneeeehhh
beeeeneeeehhhh....

Edoardo Valentini ha detto...

con zeman siamo pre..venuti
con zeman della lazio poi .. ejacu LAZIO precox

Roland Deschain ha detto...

ju72, Zeman è un poveraccio che campa di antijuventinismo.
Sono capace anch'io di giocare TA (Cit. hattrickiana) e fare 4 gol, ma se ne prendo 6 resto un coglione.

E poi ha rotto con sta cosa che non allena perchè non glielo permettono. Non allena perchè con lui non si combina un cazzo.

P.S. Basta con sta cosa che se uno non la pensa come voi (tu, sm, altri) è un demente indottrinato da calciopoli. Mi sembrano i discorsi dei sinistroidi per i quali se uno non la pensa come loro è indottrinato da Berlusconi.

Poi vi incazzate se vi si dà dei bastian contrari...

ju72 ha detto...

forse non conoscete l'italiano..e leggete bene cosa ha detto zeman..io tra le altre cose non ho citato ne' i suoi risultati sportivi, ne' i suoi metodi di allenamento, ne' i suoi schemi...e sarei prevenuto?..caxxo uno che dice parlando preventivamente di zeman delle sue scoppole..che cos'è?

forse siete voi che quando leggete zeman partite dall'antijuventinismo e poi lo giudicate...

3 anni fa' zeman fece uno stage per il nuovo calcio di 3 giorni...è stato il più seguito degli ultimi 5 anni!!! perchè a livello di insegnamento calcistico ne' ha da dire eccome...

...guardate se c'è uno che proprio non parla da prevenuto su queste cose sono proprio io...

poi possiamo discutere che il suo 433 è bizarro, ma possiamo anche dire che se fai 433 tieni 3 punte sopra il livello della palla anche quando difendi, altrimenti non si chiama 433 e questo zeman lo ha sempre fatto.


e come se avessi parlato di juve e mi rispondeste..il toro ha fatto 2 a 2 sabato

Roland Deschain ha detto...

Prendi per il culo qualcun altro che con me non attacca.
Zeman non ha proprio un cazzo da insegnare, perchè si è dimostrato un fallito. Se poi c'è da imparare per far divertire i 12enni sui campi di terra battuta, vada ad allenare lì, ma non scassi i coglioni che non allena in A perchè non glielo permettono.

Edoardo Valentini ha detto...

io non leggo zeman, leggo il messaggero de sant'antò!!

U carcamagnu ha detto...

ROLLI non hai motivo di essere incazzato, non vi sono errori di ortografia e neanche insulti nell'intervista riportata da Luca...

U carcamagnu ha detto...

e non ha neanche detto di essere il più grande conoscitore di calcio del mondo sebbene immagino che pensi di esserlo.

SJ ha detto...

SECONDO ME, dopo aver bevuto le 4 BIRRE E UN CUSCINO SULLA FACCIA cadauno IN PARECCHI UNA BOTTA ALLE PARENTI DI MOSTRERY GLIELA DAREBBERO EH EH


mi sono un po' rotto le palle delle frequenti polemiche manco doveste spartivi i soldi




immagino cmq che le originali senza ausilio di fotomontaggi da buttare non sono ergo...

Scialpi a san remo ha detto...

per resistere
RACKEN' ROLLI!!!

ju72 ha detto...

rolli sono più gentile di GT.

fai il mod su VS è quella la tua dimensione...bimbominkia tra i bimbiminkia.

Edoardo Valentini ha detto...

una è mick jagger e l'altra arisa

Scirea ha detto...

Luca che cazzo ti devo dire...
hai ragione e Zeman è il maestro del mondo.
l'erba gli è stata rubata..sì dal primo tofa che voleva farsi una canna..
boh...Wenger, Ferguson, Hiddink insegnano calcio ma non mi pare che rompano i coglioni ad ogni momento come fa il boemo che come unico merito ha l'aver avuto Vycpalek come zio...

SJ ha detto...

non so se ho capito ma Luca
poneva l'accento solo sul fatto che zeman come innovatore e a livello di idee insegnamento nel calcio qualcosa l'ha portata

il resto calciopoli doping antijuventinismo sviscerale non sono in discussione

un rosicone antijuventino ma le sue squadre offrivano spettacolo e cmq non ha mai giocato con zoff gentili cabrini bonini brio scirea

oppure con galli tassotti maldini galli baresi e colombo

tanto per dire due difese coi controcoglioni...

Edoardo Valentini ha detto...

un Cesto di zio

SJ ha detto...

cmq nessuno ha il coraggio di dire che si tromberebbe le due figone (originali) in foto

Edoardo Valentini ha detto...

messaggio trasversale
è arrivata la posta, ieri??
che almeno ridemo

Roland Deschain ha detto...

Non sono mod e non aspiro a esserlo. Mi ritengo una mente libera, soprattutto libera di non venire preso per il culo.
Quoto scirea: hai ragione, Zeman è un dio, sa tutto lui, non ha vinto perchè c'erano quei brutti e cattivi della triade.
Chic-etto del cazzo.

Bimbominkia sto cazzo. E adesso cancellate pure il messaggio, vi lamentate di VS ma anche qui sono iniziati a sparire.
Sono incazzato, si può? Se non si può, cancellate

ju72 ha detto...

a scusate voi che sapete tutto, ma Gentile non allena perchè è scarso?

volete che vi citi altri nomi?

volete che vi dica chi saranno i prox tre allenatori che subentreranno in corsa?

l'anno scorso lo dissi a GT con anticipo e li centrai tutti e tre!!!


cuccureddu come mai allena solo in C?

sarà scarso pure lui.

nicecool ha detto...

Zeman dicesse chi lo ha pagato, farebbe tutti contenti.

il POSTINO DEL SUD ha detto...

una volta sola non basta
bisogna suonare due VOLTE

Sesto Senso ha detto...

sj è la sfortuna di non aver ancora appieno abbracciato il misticismo happelliano...

un ciuffo d'erba, un palo, uno schiaffo, un pugno, uno schizzo, un pegno, un lavandino, una monetina, una medagalietta miracolosa, possono cambiare l'andamento di una partita e di un campionato....
il misticismo...kazzo ve lo dico a fare...KOglioONI...italia patria dei panzoni E UBRIAKONI...da BARGE a Caposile... DA ROVERETO A tropea...tutti panzoni CON LA bbirRa DEGLI ALTRI... tre nomi per LA SCIAMPION... la Goppa degli sciampisti... DA AMAURI FINOCCHIONE CHE SI STIRA I CAPELLI aD ateo RONALDO, fratello BALENGO DI CRISTIANO RONALDO... FINO A Zirtec, antibiotico per vie orali... per Europa Lig io dico tenete d'okkjio SBORRIELLO che forze torna SBOLDREN...
FANGULO A TUTTI, MA IN ISPECIE AI litiganti non MISTICI....

ju72 ha detto...

mi fai pena!!

SJ ha detto...

LUCA DIMMELI A ME CHI SARANNO I TROMBATI

;-)

U carcamagnu ha detto...

ho capito ho capito...:-)
scommetto che stai invocando il simpaticissimo Lello Zurlì....

U carcamagnu ha detto...

ellappeppa! parulazze su parulazze...

Scirea ha detto...

Luca io voglio che Zeman dica chi cazzo gli impedisce di lavorare e porti le prove.
perchè se io vado in giro a dire: "oh ma lo sapete che Luca è un ladro?" e non porto una minkia di prova tu mi denunci per diffamazione (e se mi dai anche un calcio nel culo hai ragione)
è questo che mi fa venire il sangue marcio ogni volta che sento zeman parlare.
a prescindere da ciò che dice.
cosa ci posso fare lo odio a pelle.

C ha detto...

ARRIVANO LE DUE FIGHE CHE DICONO CHE VOGLIONO TROMBARE

UN BEL UNO CONTRO DUE

VOI CHE FATE

A) SONO SPOSATO NON CEDO ALLE TENTAZIONI

B) SONO SEMI SINGLE E QUINDI NON POSSO SPORCARMI LA FEDINA PENELE

C) LO FACCIAMO QUA?

Scirea ha detto...

C)
C)
C)

D) ADESSO.

U carcamagnu ha detto...

io A + C + CUSCINO di cui sj faceva cenno sopra.

Apocalittico integrato ha detto...

MA BASTA ODIARE CHE VI VIENE MALE AL FEGATO E poi dovete fare il trapianto clandestino e morite.

SJ ha detto...

ragazzi non sono in discussione le manie persecutorie di zeman e/o i suoi fallimenti dal punto di vista delle vittorie
ma se
a) è vero che ha portato innovazioni?

b) è vero che ha dato spettacolo su tutti i campi di calcio

c) è vero che ha insegnato calcio con 4 scarponi

questo è quanto ho inteso io dal ragionamento di Mister Segugio

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

scirea
rocco e' ritornato, il film si chiama rocco is back(2009)...
pero' non e' molto stimolante, preferisco quello da te' citato qualche giorno fa, con il letto juventino nella scena finale ihihiih

ju72 ha detto...

non devo dire niente...dico solo che mi dispiace... che prima di postare quell'articolo ci ho pensato 100 volte perchè ho detto..voleranno i soliti insulti...ma poi ho detto ma magari ne esce pure un qualcosa di buono....invece su VS sono stati addirittura più pacati...

...marcello Lippi ha iniziato ad allenare tra i ragazzini per chi schifa gli allenatori dei ragazzi...


mi dite in queste cose cosa c'è di antijuventino? o di sbagliato?

STOCCATE A FERRARA E LEONARDO - L'ex tecnico di Roma e Lazio non risparmia nemmeno Ciro Ferrara e Leonardo, già seduti su panchine prestigiose alla prima esperienza. «Posso dire che io ho fatto la gavetta - ha ammesso -. ed ho imparato tanto. Si vede che loro non hanno bisogno d'imparare, perchè sanno già tutto».

E PER RANIERI... - Ranieri, appena approdato alla Roma, ha dichiarato che, d'ora in avanti, i tifosi avrebbero dovuto scordarsi il bel gioco di Spalletti. «Sono frasi che mi fanno piangere il cuore - ha spiegato -. Purtroppo, nel calcio di oggi, conta solo il risultato e nessuno pensa più a far divertire la gente. Tanto per loro non ha più importanza se il pubblico va allo stadio, o da un'altra parte».

NIENTE EREDI - Zeman non pensa di avere eredi nel calcio moderno: «Non ne ho e non ne voglio - ha confessato -. Troppi tecnici vedono il calcio come un lavoro e non come un divertimento. Devo riconoscere. però. che Spalletti con la Roma ha fatto vedere un gran bel gioco in passato. Oggi mi piace Gasperini. Il suo Genoa esprime valori importanti, anche se non è continuo».


Francesco Rocca allena solo più i ragazzi, grande conoscitore e istruttore di calcio, averne 10000 in italia a posto dei Ferrara del caxxo...gente che viene sempre perculata da tutti, ma andate a vedere come si comportano i ragazzi U20 con Rocca, andate e POI PARLATE!..NON COME CALCIATORI MA COME UOMINI PRIMA DI TUTTO...

io quando vado a uno stage con Sacchi o Zeman o Mourinho che spiega, mica vado la' per dirgli perdente, vado ascolto e valuto, hai qualcosa da dire...bene ho imparato..non hai niente da dire? pace avnti un altro...

P.S.

sinistroide? mi era sfuggita...

nicecool ha detto...

Scirea, e io che ho scritto?

SJ ha detto...

vado un attimo OT

mi piace la rubrica il pagellone di scartissue

complimentoni se mi leggi....

sempre originale e sarcastico.
grande ironia al servizio del grande pubblico

Mariello ha detto...

Nessuno schifa gli allenatori dei ragazzini Luca
io discuto la credibilità di zeman quando parla.
Io però non cerco nel calcio chissà quali valori: per quello allenavo i ragazzini in oratorio, che giocano a 7.
ma è un discorso che non può essere fatto per iscritto.
è necessario un faccia a faccia, ci sono troppe sfumature.
chiudo la parentesi zemaniana.

ju72 ha detto...

ma chi caxxo se frega se zeman non allena più...e se non dice chi non lo fa' allenare...manco gentile lo ha mai detto...manco cuccureddu dice il perchè non lo vogliono in A...

..cioè avete preso la cosa meno interessante dell'intervista..caxxone io che l'ho messa... effettivamente dovevo tagliarla perchè non doveva essre motivo di discussione

Edoardo Valentini ha detto...

non cliccare .. VIETATO AI MINORI"

nicecool ha detto...

Mister, invece l'aspetto più interessante dell'intervista quale sarebbe?

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

io la ho trovata interessante ju72....

kanederli 3.0 ha detto...

Spiacenti, la pagina che cerchi nel blog Riviera del Conero Arizona non esiste.

ju72 ha detto...

solo x Nicecool

Sono frasi che mi fanno piangere il cuore - ha spiegato -. Purtroppo, nel calcio di oggi, conta solo il risultato e nessuno pensa più a far divertire la gente. Tanto per loro non ha più importanza se il pubblico va allo stadio, o da un'altra parte».

riferito alle frasi di Ranieri


«Posso dire che io ho fatto la gavetta - ha ammesso -. ed ho imparato tanto. Si vede che loro non hanno bisogno d'imparare, perchè sanno già tutto».


fondamentale:

E poi, oggi tutti dicono che un tecnico deve essere un gestore di giocatori e non un maestro di calcio e non è questa la mia visione delle cose.

U carcamagnu ha detto...

luca vivaddio, qui non siamo in un forum... non puoi fare generalizzazioni...siamo in 20 e sai che

tizio se dici zeman si inalbera
caio si incazza
sempronio invece gliene frega nulla che zeman sia quello del doping, e lui ti risponde nel merito..

eccetera...

per piacere se possiamo cerchiamo di non generalizzare nè di uscirsene con cose tipo " sapevo che non dovevo postare"o altre cose di questo tipo.

siamo tutti diversi e ognuno reagisce come gli pare e piace, tu hai posto uno spunto molto interessante interpretato con grande varietà di toni e contenuti, e proprio la varietà di risposte possibili e tutte accettate è una delle cose piacevoli di qui.

chi se ne frega direi se scireo e bnpurosangue fanno gli stizziti... ne hanno tutto il diritto come tu lo hai di proporre un tema di discussione...

Scirea ha detto...

mark

ho recuperato
"Il montone infuriato"
"Nero Familiare" e
"Addio Fratello crudele"
con quella santa donna di Michelle Ferrari.
;O))

ju72 ha detto...

vado...non sentirete la mancanza...

Edoardo Valentini ha detto...

credo ke mark prosciuttovitz avrà i
CALLI NELLE MANO

ju72 ha detto...

ma infatti...

ma nell'ordine mi sono preso

del prevenuto
del anti
del sinistroide
dello chic-etto

tutte frasi di chi ha tanto da dire....in merito

U carcamagnu ha detto...

ecco ci mancava il finalone strappalacrime alla Remì...:-)

cazzo ju72 passi dalla grande scuola calcio alle peggiori telenovelas brasiliane delle tivù locali che trasmettono da uno sgabuzzino...

SJ ha detto...

io me ne vado nel post di lello

immaginate che la tipa sia un female eh eh

nicecool ha detto...

Mister,

è il senso della posizione nell'universo che manca a Zeman. Ovvero perchè distrarre mettendo sotto i riflettori personaggi che comunque hanno maturato dei successi che lui non ha mai ottenuto?

Se il tema è il calcio ben venga, ma non escogitiamo un pretesto per (ri)mettere il dito nella piaga.
Che il calcio in Italia sia alle cozze lo sappiamo tutti, gli stadi vuoti sono una oscenità e chi deve dare risposte preferisce dipingere di colori Michelle Obama piuttosto che intavolare un discorso serio.

[Fuori onda: Mondadori alle cozze, il nostro omino di latta ha messo in prepensionamento circa 10000 persone giusto per non fare nè cassa integrazione che politicamente non è mai piacevole. W l'Inps e gli idioti come noi.]

U carcamagnu ha detto...

si ti sei preso dell'anti, del pro, del contro, del comunista, del fascita, del fumatore, del candido della candida, viscido, madido lurido, interista eccetera eccetera eccetera.

e allora?

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

grande scirea.....

io metto i nomi da te citati nel goggle poi in piu' scrivo torrent e la ricerca commincia...poi col azureus me lo suko....

sono propio alla ricerca di quei film anni 75-90 ma in versione hard...in televisione tedesca qualcuno di questi lo hanno fatto vedere in versione soft quando avevo 15 anni...e spesso oggi mi penso ma che bell film che ho gurdato da teen e non quella schifezzen che fanno vedere adesso su siti porno, no romatic.

SJ ha detto...

di questi tempi manco un pelo di figa tira più

siamo arrivati davvero al capolinea....

l'avete visto ultimatum alla terra?

SJ ha detto...

bè a parte mark ovviamente :-)

KarmaKoma ha detto...

rientro solo ora ed ho letto la diatriba Rollando - Mister ... e me la rido, ma sto col Mister, perchè è chiaro quale era il suo spunto ... Zeeman purtroppo si è rovinato con le sue mani, ma molte cose da lui dette sono condivisibili da chi ama il calcio e lo sport, purtroppo però vede il mondo in bianchi e neri e alla fine il suo integralismo gli si ritorce contro ... comunque l'articolo mi trova d'accordo in buona parte, quando parla di calcio in particolare ... quando piange meno, molto meno.

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

scirea di michelle f. ho travato un sako di filminihihihih qui....veramente buon sito....spero che un giorno aumenteanno la qualita' in HD..perche' io vedere sempre meno kartoffeln...


http://video.xnxx.com/?k=Michelle+Ferrari

BlackWhiteHeart ha detto...

Rollando Non fare sempre l'Incazzato su
Stavolta sono d'accrodo con te
Su Mister Zeman sarà pure innovativo però checcazzo l'unica volta in cui ho potuto vederlo giocare a calcio è quando ha avuto Chevanton e Bojinov Davanti che scassavano tutto
ora capisco che a Roma ha fatto molto bene ma poi il nulla e solo sparate di cazzo alla Sacchi senza aver vinto manco la metà della metà
Anche Su Murigno
Non sarà specialone non sarà un dio del pallone
ma cazzo mediocre detto da te no