MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



venerdì 18 settembre 2009

Tagliatelle verso l'estasi

PROVATE PER VOI
qualcuno deve pur farlo (cit.)
Tagliatelle ai cereali GIOVANNI RANA che hanno superato
a pieni voti l'esame forchetta con pomodorini e ricotta
(mi sono immolato per voi amici affamati del blog e oltre)
Ingredienti
Tagliatelle ai cereali pomodorini datterino
foglie di basilico
aglio, peperoncino, origano e un vasetto di ricotta cremosa
che si sposa con la ruvidezza tanto decantata dal Rana nelle
sue tagliatelle e anche con quel ruvido del Gobbo Trentino
che mangiandole, unitamente a un buon bicchiere di Foja Tonda
dell'amico Ginetto, raggiungerebbe l'estasi tanto agognata
ma ancora non raggiunta qui sulla Terra.

Vs aff.mocuoCònero

14 commenti:

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

hahaha 1.41min: c'hai avuto un po' di culo ehh zio, sta cosa poteva ben finire in un altro modo...

SJ ha detto...

che cura che mette lo zio quando scioglie la ricottina nelle tagliatelle.
sembri che le accarezzi come un innamorato accarezza le natiche di una bella donna

Edoardo Valentini ha detto...

che ho fatto mark??
melo ... riguardo pure io

Edoardo Valentini ha detto...

ahh vero!! mi sono aiutato con la camerina perchè non avevo ancora il
cavalletto ... a dondolo :D
tenete presente che spesso ho la sinistra con la macchina la destra col cucchiaio e la gatta in mezzo ai piedi ...
come diceva quella barza mettetemi una scopa in quel posto e così pulisco pure il pavimento ...
uahauahauahauhauha
anzi
ahiaaaaaiaiii

rebus frase ha detto...

ahhh se non c'è la sfumatura di vinazza io MELO godo di meno, il piatto...

passionato di culi in aria ha detto...

gentile cuoco nero, vedo che metti la ricotta quando la pasta è ancora sulla padella calda... non v'è il rischio che la ricotta di lì a poco si disciolga divenendo sostanzialmente incosistente e ottendosi così solo di annacquare la pasta?

grazie e cordiali saluti

U carcamagnu ha detto...

era il finale di 'na canzone di elio e le storie tese "servi della gleba"... cosa vuoi che mi metto una scopa nel culo e ti ramazzo la stanza?
"servi della gleba a testa altaaaa, verso il triangolino che ci esaltaaaa..."

KarmaKoma ha detto...

ora che sono a stomaco pieno me guardo il video ... bbono ...

U carcamagnu ha detto...

è un cuoco nero in do diesis minore.

infatti nell'anticlimax finale, la coda con l'inside joke, si sente la voce della moglie in sottofondo che lo cazzia...

Edoardo Valentini ha detto...

rispondo a carlomagno
è vero mi cazzia e non ti dico oggi che mi ha rintronato chi è carcamagnu??
la risposta sul perchè della domanda la saprete la prox settimana ..
rispondo al .. culatello
è vero ma questa era una crema di ricotta reperibile al banco frigo di ogni super e appositamente acquistata cremosa per via della secchezza o secchitudine della pasta ai cereali ranesca
devo però dire che il giuanìn rana fa un prodotto apprezzabile e per non dire di FINI presidente della camera .. di cui a prox puntata
mia moglie si lecca ancora i baffi
perchè??
pazientate come andrea pazienza e
state sintorintronati su questo blog ...
possinammazzavve io lavoro e nessuno che mi gratifichi con una
pacca ... di maiale

entrenoso ha detto...

stasera posto le maiale, va bene ranger?

minkiacentrico ha detto...

comunque la moglie che si lecca I BAFFI è il motivo per cui tex fa di tutto per di non frequentare il talamo...

Edoardo Valentini ha detto...

l'ultima volta che ho frequentato il talamo m'è venuta la lombalgia
ergo .. capisciammé
per fortuna che in DDR è andata bene se no erano ... mazzi
ma tempo al tempo ce lo sapremo dire furbetti del quartierino ..inoino

Anonimo ha detto...

ciao sono Gloria ti ricordi??
ne son passati di anni, tutto bene?
un bacione, anche da parte di Filippo