MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



mercoledì 16 settembre 2009

Per Mark

Si dice che con questa canzone sia nato il Punk-Rock ...

Quindi che sia di buon augurio per la tua squadra di ubriakoni ...

- GT -

41 commenti:

Six Pistols ha detto...

sheena is a punk rocker
ramones
ma anche noantri non scherzevamo
i 6 pistola

rocker ha detto...

steak heats

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

questa mi piace naturlamente....muscicalmente nasco punck rock

KarmaKoma ha detto...

lo sapevo ... mark ... lo sapevo ... in Pusteria ho visto un bel po' di concerti punk ed hardcore ... la trovo adatta a voi ... corta ... titolo chiaro ... energia positiva ...

Sid Vicious ha detto...

no future for you ...

Six Pirlas ha detto...

6 pistola mark!!!
rock on ma anche off

Edoardo Valentini ha detto...

quanta birra consumi al giorno
mark??
e quanti km fai al litro??

U carcamagnu ha detto...

mamma che zozzeria.
e poi la squadra di mark mette la hoffbrau nelle borracce dell'acqua e con questa cosa si pogano negli spogliatoi e il campo manco lo vedono.

U carcamagnu ha detto...

io con un litro di birra faccio tre giri di divano e poi m'accascio.

KarmaKoma ha detto...

carca sei vecchio ... porco giuda se ti conoscevo prima ti portava al pedro a paogare ed a farci quelche tromba ... ;-)))

U carcamagnu ha detto...

per il pedro e il pogo non v'è problema, ho pogato anche sul Santo di taizè, solo che questa canzone non mi piace.

Preside Lo Cascio ha detto...

capito accascio ma non pogano
non è italiano, forse furlano??
comunque l'ano c'è di sicuro e pertanto le metto una bella nota

Edoardo Valentini ha detto...

lo stutente carcamagno è sospeso talla classe per ben 2 mesi se non
oltre ... oltre piave lo manto a
mormorare, così impara quant'è tura la vita oltre confine e non provare a tornare con un commone veh!!

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

gobbo c'ho pure suonato in un gruppo punk/hardcore

KarmaKoma ha detto...

ah già che tu andavi in giro col moncler e le timberland facendo wyld boys ...

ora mi uccide via sms ... ;-)))

KarmaKoma ha detto...

mark ... sempre meglio ... bene ...

videocirconferenza ha detto...

sarebbe bello che tutti ci vedessimo
in webcam se siamo tatuati o cicciotti come il trentino o slampanati come carlomagnu
o marini come il tex o magiari come il detari o prosciutti o pirla come il cardinale o gnoccfree come il sj o fatti come me adesso

Wookie incazzato marrone ha detto...

WOOOOOOORRRRRRGGHHHHHHHH!!!!!!!!

U carcamagnu ha detto...

quella cosa del monclair e delle timba è sempre capace di farmi venire i fumi al naso....:-)

Edoardo Valentini ha detto...

sto mangiando le prime giuggiole raccolte per me gentilmente dalla signora ... mmhhh che buone

SJ ha detto...

bè raga xoggi è andata

bon inter barza a tutti...


forza juve o forza italia?

franceschini libero

Joe Silver ha detto...

Carca, questi sono quelli della colonna sonora di Full Metal Jacket

Surfin' Bird

e di

My Sharona (senti che schitarrata).

prova... ha detto...

prova con questa..... poco rock eh..

http://www.youtube.com/watch?v=FJvD27oH4IA

se ti serve più cazzuta..

http://www.youtube.com/watch?v=p0v_s93l4P0

Joe Silver ha detto...

...vabbe', ma in confronto alle sdolcinerie che Carca ha postato in passato (tipo Jon Bon Jovi o roba simile), persino i Ramones sembrano hard rock!

:)

U carcamagnu ha detto...

nego tutto e mi appello al quinto rammendamento.

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

mourinha peggiore catenaggiaro del trap!!!

BlackWhiteHeart ha detto...

Ibrabbeo veramente non c'azzecca na cippa col Barça
Mi sa che in molti hanno sopravvalutato il suo apporto ai Blaugrana (anche il maestro ha toppato mi sa .sisi )

Scirea ha detto...

i 2 alcolizzati che commentano su Sky l'itter fanno più ridere di gianni e pinotto.
secondo loro l'Itter ha controllato nel 2° tempo.
Sembrava quando una squadra che gioca a 11 va in oratorio e per limitarla non può tirare da fuori area...
buona notte minkioni
ps Mark io sono fuori concorso, i miei suggerimenti sarebbero inadatti ;O))

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

ibra nel momento statico del azione dovra' giocare piu dietro secondo me...prima punta lo vedo solo quando l'azione e'veloce, nei standard e nei cross....non quando fanno quell tiki taka del gazzo davanti l'area.

Spotless mind ha detto...

mourinho ha giocato la partita giusta con quelli che aveva a disposizione. Per me avesse giocato Cambiasso, con Motta, e Snejder e magari Zanetti alla Gattuso, poteva anche vincere. Quello che si è indebolito è il barca, ma lo dico da un bel po', anche se senzasenso dice il contrario, anche se Rollando leggeva il contrario, ma fa nulla.

In questo caso sono d'accordo con Luca che comprendo abbia bisogno di staccare dal pallone per un po' visto che adesso ci è dentro fino al collo :) se ho xavi, iniesta e messi non mi metto certo un altro che fa il palleggio, mi metto uno che mette palla in porta, possibilmente alla inzaghi o qualcosa del genere. Per me Villa o Aguero erano la soluzione migliore, ma, come si dice in questi casi, cazzi loro.

Spotless mind ha detto...

a proposito mark, che mi dici dei LALI PUNA?

Io invece ho un disco di uno dei Lali Puna, o forse più di uno, comunque la band dei fratelli Archer, i NOTWIST, Neon Golden per me è un piccolo capolavoro di album...

Spotless mind ha detto...

bWH... sbaglio o partecipi al giornalino passione juve?

ora possiamo sfotterti come vogliamo... stai attento... hahahahahaha...

scherzavo comunque, non preoccuparti... solo che in qualche articolo potresti inserire qualche messaggio subliminale... tipo della faccia di piero mona... cose del genere, sarebbe geniale

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

sm conosco dal nome, un mio amico e' grande notwist fan, ma io personalmente non ho mai approfondito....nel 2000 musica di qwuel tipi mi stava sul gazzo..adesso pian piano mi piacono anche queste cose.

io attualmente ascolto cose tipo kings of leon, mgmt,kooks (hihih non pensavo mai di dirlo)....vengo dal metalo duro e sto diventandoo sempre piu' softy...
ma tanti altri generi ancora perquesto potremmo aprire un blog a parte.

Texas instruments kanederli 2.0 ha detto...

quel tipo madonnnna

sm ha detto...

kings of leon anch'io, preferisco il primo ed il terzo album però, kooks carino carino il primo, per me gli editors sono molto più carini ed avevo la fissa per il primo dei futureheads, soprattutto la cover di kate bush hounds of love.

notwist troppo lenti per te ancora, forse...

se ti piace metallo pe(n)sante io consiglio sempre i Nine Inch Nails di Trent Reznor, quelli di The Fragile soprattutto, We're in this togheter su tutte

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

dai kooks mi piace (per adesso) solo quella canzone li: "naive"....il gruppo in se mi e' sembrato sempre un po' troppo fatto per le ragazze moda, per le indy girls...ho provato a declinare quelle canzone "naive" che lasciano spesso andare in un nostro locale..ma non ci sono riuscito :(...adesso e' dentro in me come ogoglio juve in un topic di del piero.

adesso mi ascoltero' hounds of love

NIN non sono mai stato un gran fan

piu' cose tipo tool se deve essere ate e esperimentale.

Texas instruments kanederli 2.0 ha detto...

ate= arte fanculllooo

Texas instruments kanederli 2.0 ha detto...

dentro di me ...orgoglio juve tschutscha me lo fanculoo!!!!!!

Edoardo Valentini ha detto...

anrì e abidàl peggiori in campo
per fortuna che l'abbiamo venduto
anrì ..

Edoardo Valentini ha detto...

ho capito stamattina che anche
Leona Lewis mi piace .. bella fiolona
nera

sm ha detto...

cacchio tex, a chi non piace leona?

2, 46 con due tette enormi e magra!

altro che lady gagà