MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



lunedì 28 settembre 2009

Il simpatico angolo dell'irresistibile Lello


Ciao ragazzi,

sono Lello Zurlì, il simpatico ed irresistibile animatore di tanti pomeriggi delle vostre donne che voi lasciate da sole in giro per il pericoloso mondo di oggi.
Ma veniamo a noi, anzi venite voi, che io con le vostre porche ci ho già dato dentro che metà basta, anche perchè la metà di 35 è 17 abbondante e vi assicuro che mi gridavano basta bastaaaaa!! da far accorrere anche le vicine.

Squassando ani nell'anconetano, ho incontrato una vecchia conoscenza del blog che si faceva il bidet in un porto di numana.
Questo simpaticissmo blogger, di cui taccio nome e cognome, mentre si pettinava la peluria nell'intorno della radice cazzica post abluzione, mi ha raccontato una esilarante vicenda capitata a un suo cugino...

in un paesotto un contadino va dal medico:

"dottore io sto tutto il giorno sul trattore in mezzo al campo
e quando alla sera rincaso mia moglie pretende che faccia
il mio dovere a letto ma io non ce la faccio e mi addormento
stanco e dispiaciuto .. e pensare che al giorno, quando sono
nei campi mi verrebbe voglia eccome .. ma lei non c'è"

"beh allora il problema è semplice" risponde il medico ..
"se hai un fucile te lo porti dietro e quando hai voglia spari
un colpo in aria di modo che tua moglie lo senta e corra giù
da te"

"dottore mi avete dato una buona idea, mi metto d'accordo
con mia moglie e ci proverò di sicuro visto che ho un fucile"

Dopo un mesetto, in paese il medico incontra il contadino
e gli dice:
"allora come è andata??"
e il contadino:
"dottore, i primi giorni tutto bene, ha funzionato, poi hanno
aperto la caccia .. e non l'ho vista più"

ihihihih (non so se l'avete capita) .. non credo

Lello Zurlì

72 commenti:

Mariello ha detto...

minkia che figa!

SJ ha detto...

scommetto che qua non vi ponete dubbi sul da farsi

eh eh

SJ ha detto...

gran bella cucina

chissà se in quella che ho programmato di mettere in casa nuova forniscono pure le accessorietà


scusate la forzatura, ma è meglio sottolineare che se di robot trattasi lo voglio femmina, in questo caso potrei pure licenziare la moglie che ovviamente mi butterebbe fuori di casa e zac ne robot e ne moglie e ne tantomeno 8 anni di sacrifici

vabbuo' meglio se il robot ha le sembianze di un mammo in famiglia...

Nello il femminiello ha detto...

porci

Edoardo Valentini ha detto...

zeman non l'ha capita di sicuro

U carcamagnu ha detto...

tex sei forte...:-)
prima mi consigli di tagliare l'aria con un post lieve e poi mi porti qui la polemica...:-)))

comunque non ho ben capito perchè questa fica dovrebbe essere un femminiello...

non posso mettervi le patonze alla ginecologa, questo mettetevelo bene in testa o dove volete voi.

Edoardo Valentini ha detto...

non cliccate sporcaccioni"

SJ ha detto...

cmq io aborro la caccia a meno che non sia alla gnocca...

Edoardo Valentini ha detto...

mark funziona che cacchio dici??

Rocco's copy ha detto...

non vedo rocco dai tempi della mitica marina frajese e karin schubert .. comè, com'è è sempre lui o è come .. ciro
;-))

SJ ha detto...

era così tanto per dare un seguito al mio sondaggio nel topic di sotto sui due maschioni con corpo da giunoni tettonici e la tipa qua sopra con faccia d'angelo e corpo da sballo che di maschile non ha proprio niente e quindi gli astanti sul trombarsela o meno non credo che abbiano dubbi....


tanto per scrivere un po' di cose pecoronecce e svilire l'astiosità dilagante del "tutti contro tutti" fra virgolette ovviamente tanto conclusa la discussione ognuno ritorna ai suoi problemi a fanculo + di prima...

Rocco's copy ha detto...

si vede che è un femminiello ha tirato su la coscia per oscurare la sorpresa .. prova a dirgli di tirar giù la zampina

SJ ha detto...

:-)
se questa è un femminiello io sono gay

e cmq tirava più un pelo di figa in salita che un paio di buoi in discesa

fateVoi

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

zio non si possono piu fare commenti sul tuo blogghe?.....blonda bella managgia!!!

Edoardo Valentini ha detto...

il mio blogghe è libero senza CENZURA come vige in questo qui, direi caracassiano

Francoise Cappellà ha detto...

notate che il femminiello regge una CUCCUMA da minimo 4 kili se fosse FIMMENA non gliela facerebbe

Tranviere ha detto...

sai che ti dico fransuà, che se mi porgi il deretano di questo femminiello io una stantuffata gliela do....

SJ ha detto...

caro cappellà sottovaluti la potenza delle femmine

pensa che il loro addome può sostenere pesi assurdi

atrimenti come farebbero a stare sotto con sopra i lottatori di sumo e non ditemi che stanno tutto il tempo sopra che non è vero perchè se un uomo è un maschio sopra ci deve stare....

Francoise Cappellà ha detto...

pochi ricorderanno che ero in coppia con Rock Siffredì .. Borsalino ..
comprì?? e alòr je me ne intend de femmes .. ciò avùt le plus belle
mica scesci e cottiques .. nes pas!!
facite silèns sumèr!!

Edoardo Valentini ha detto...

bravò si vede che vieni dal belmondo

SJ ha detto...

recensione relativa alla discoperta ma non troppo del ristorante ove sono andato a magnare ieri

il mio ristorante preferito era già tutto pieno ergo ho dovuto trovarne un altro
metto la scheda tre clicco guida michelin e ristorante in ,,,,,,


entro e il locale non mi da particolari sensazioni
garage ben organizzato in due sale e muri gialli con pietra finta a sprazzi sulle pareti...

antipasto
affettati al vassoio (capicollo soppressata mozzarelline ricottina e frittella)
con melanzane ripiene e fagioli in terracotta e favette in umido...
buono voto 7

primi piatti
scelgo fileja al sugo di capra e mia moglie prende tagliatelle ai funghi porcini

arriva il piatto buoni i fileja buono il sugo e il pezzo di carne

buone le tagliatelle coi porcini belle viscide e saporite

voto 7,5 ai primi

secondi pollo ruspante alla cacciatora e spezzatino a cubetti di carne di vitella pollo e salsiccioti di maiale affogati in una peperonata immersa nell'aceto balsamico

buono il pollo anche se a mio parere non propriamente ruspante ma ben cucinato e saporito
voto 7

non bene lo spezzatino perchè la carne non era morbida come mi sarei aspettato
voto 5,5

vino rosso della casa niente di che e pane un po' secco
voto 4
per finire dolcetti e liquore di finocchietto

conto 40 euri
voto 8

serata passata a vegetare sulla poltrona con grossi problemi di digestione troppo condimento anche se i sapori erano buoni

bene ma secondo me non da guida
cmq tre stelle ci stanno tutte.

uno di questi giorni invece vi racconto la cucina povera ma assai saporita del mio ristorante preferito...
per me 4 stelle e mezza

Edoardo Valentini ha detto...

specificare:
fileja ???
località ??
postilla:
il finocchietto è in tema col femminiello: voto 7,5

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

mamma mia ma come fai, quanto mangii SJ!!!!

SJ ha detto...

fileja pasta fatta in casa con ferro da uncinetto
tipo maccaronciello

località uno dei paesi della provincia di vibo dove fileja è piatto tradizionale
cmq paese Mileto....

postilla dovrei mettere il nome del locale ma se normanno vuole pubblicità da me lui pagare me....

SJ ha detto...

:-)

SJ ha detto...

non ho mangiato tutto e solo io

due piatti due commensali

giusto per capirne i sapori scambio di piatto eh eh

SJ ha detto...

siete andati a vomitare?

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

no a mangiare :)

Edoardo Valentini ha detto...

a me piace molto la cucina italiana in assoluto partigiano e patriota e specie scendendo è la migliore anche se in generale ogni zona ha le sue specialità ..
devo anche dire che girando lu munno non sono mai mort' 'e fame
esempio estivo in germania bratwurst in misura atta al femminiello buoni in tutte le salse idem eisbeine
ginocchio di animalo e tanta ..
pira ke essere puona

U carcamagnu ha detto...

note sparse:

- la juve ha 5 punti in più dell'anno scorso dopo 6 giornate;
- la samp ha 11 punti in più, la inter ha gli stessi punti;
- la roma ha un punto in più dell'anno scorso;
- domenica su repubblica intervista a machisio che ammette: devo ringraziare calciopoli e la serie B se sono emerso nella juve, altrimenti ora sarei chissà dove.
vedo che nessun forum ha riportato questa interessante dichiarazione.

Edoardo Valentini ha detto...

un video da vedere per chi ama i dialoghi dei cowboys
ma che ve lo dico a fare??

Edoardo Valentini ha detto...

i punti li ha già snocciolati sconcerti .. ergo ciro > del cantante
per quanto attiene a marchisio
poteva essere andato tranquillamente a quel paese e noi con qlc titolo e soldo in più e tanta rabbia in meno
cioè scherziamo???
marchisio è una fortuna che siamo andati in B così lui è cresciuto??
ma poteva anche crescere a crescenzago per me ..
:-(((

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

si una uscita un po' so la la

Francoise Cappellà ha detto...

guarda m'è caduto dal pisello

le cappelle sulle 23 ha detto...

rosa fumetto forever

SJ ha detto...

a prop. di numeri

qualcuno mi manda le pagelle di QQ

informatore medico ha detto...

un giornale poi che fa il verso a fede
il mio giornalaio che cele sa le cose
se compri il carlino (io) sei un qualunquista quaquaraqua
se compri repubblica un comunista
il corsera uno che vuole informarsi
ma con distinguo idem per la stampa
invece il giornale sei fascista
libero un liberal-fascista
tuttosport = miticooo
ovvero il giornalaio conosce i suoi polli e sa come votano nel segreto della Gabina

Edoardo Valentini ha detto...

anch'io leggo il carlino cumpà!!
1 € e 20 di sano divertimento
nazional-localeggiante e poi 4 pagg.
da bologna a rimini di sani massaggi
che uno sa dove rimettersi in forma

Milanès cendopecendo ha detto...

ho giustappunto votato tutte le squadre di milano escluso il milan

Main SponZor ha detto...

ciao sono la mamma di Lavissa ogni mattina alzavsi è duva e allova una
bella kindel fetta al latte un succo di flutta e via a scuola ..
ARRIVO ARRIVO
ANDIAMO ANDIAMO

sj ha detto...

nel sondaggio manca amalapazzainteramala

U carcamagnu ha detto...

hai ragione sijei ma già il computerone che gestisce il blogghe ed i cui anche io sono un umile servo, si stava già alterando per il fatto che avevo messo 5 volte la stessa opzione... non ha ironia manco il computerone, non ha... che tempi tristi, fortuna che Dio ha inventato la fi@a...

sj ha detto...

lo stremato s'è dato?

sj ha detto...

ah mo ricordo

ce quella questione dei wc esteri dalla strana forma sopra-sotto da sistemare
:-)

sj ha detto...

c'era

minkia impolverata ha detto...

minkia stremata sarà andato a farsi una minkiacure...

sj ha detto...

ditegli che la cura potrebbe essere indigesta al tatto visto l'oro che abbonda sulla bocca del levante...

sj ha detto...

nella bocca nella cazzo

compagno di terra ha detto...

c'è di buono che non si chiama Monica eh eh

sj ha detto...

vabbuo dopo che ci siamo fatto un paio di etti di "fatti" altrui penso che sia arrivata l'ora dei saluti

cìho proprio voglia di andarmene a casa
ci ho

vediamo se la fuga mi riesce...

abbracci e abbracci a tutti

U carcamagnu ha detto...

vorrei tranquillizzare sj e minkia stremata che non ho capito nulla di quanto ermeticamente scritto da sj...

U carcamagnu ha detto...

visto pagellone scartissue: molto bravo e simpatico, strano che non l'abbiano ancora espulso.

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

ragazzi avete visto c'e' pure il minkia holly e benji iihihih...raminkia

http://www.youtube.com/watch?v=KkX7XHD7jsQ

Minkia Stremata ha detto...

ero stremato ...

Monsignor di Ferragamo ha detto...

buongiorno figlioli, le confessioni
dalle 08,30 alle 09,30 poi adorazione
fino alle 10,30 e mettersi la cotta per la Messa Solenne delle 11,00

tastierista parlamentare ha detto...

alla sera leoni .. da tastiera
alla mattina coglioni .. da tastiera

Edoardo Valentini ha detto...

buongiorno sapete che giorno è oggi??

"29 settembre .. ma non cliccare"

Scirea ha detto...

ieri sera allenamento in piscina e dopo cena trombata "dell'obbligo".
oggi mi devo fare 3 Vov...
buongiorno minkions...

KarmaKoma ha detto...

vedo che i post dello zio (nel suo blog) sono sempre delle news ... mi ricorda certi tifosi juventini ...

Edoardo Valentini ha detto...

beh non solo nius anche storia e geografia e culi in aria

Edoardo Valentini ha detto...

d'altra parte la zona è limitata e mi devo inventare qlcs sul personale
insomma è un diario con qlc spunto ogni tanto .. ad esempio a breve un bel docle tradizionale

U carcamagnu ha detto...

quindi mariello cerchi un erede?

Mariello ha detto...

Eds

io non ho grosse ambizioni da padre.
ma il capo rompe i coglioni che vuole un figlio finchè è giovane..
cazzi suoi io baderò ai cani...anche perchè quello sarà il mio ruolo:
Capo
Figlio/a
casa
divani
suoceri
....
....
,,,,
,,,,
cani
io

KarmaKoma ha detto...

praticamente ti usa come maschio riproduttore ... ma dopo il coito pregnante, di divorerà?

KarmaKoma ha detto...

Me lo vedo il figlio di mariello che palpa la nurse e le fotografa lo spacco della divisa con la microcamera nascosta nel biberon ...

U carcamagnu ha detto...

non lamentarti, avere una moglie che decide di immolarsi da sola sull'altare dei figli è una ottima cosa... la mia signora necessita invece di un sacco di ausilio che io le fornisco più che volentieri, ma ci sono delle sere che vorrei solo cenare fuori, vedere un film e poi accoppiarmi o viceversa o anche non vedere il film o anche non cenare fuori... :-)
un figlio bene, due molto vicini può essere impegnativo, ma sono molto fiducioso per il futuro perchè mi sono assai simpatici entrambi a prescindere dalla loro innata stronzaggine di pargoli.

in ogni caso in bocca al lupo...:-)

KarmaKoma ha detto...

me la vedo la povera signora Carca a tavola, nei giorni un cui i tre maschi di casa saranno in crisi pre addolescienziale ...

U carcamagnu ha detto...

:-)))

però alle mie crisi preadolescenziali c'è abbastanza abituata e comunque sapeva a cosa andava incontro quando mi maritò...:-)

KarmaKoma ha detto...

sai che le donne cambiano idea in fretta ... ;-))) ed a cambiare siamo solo noi maschietti ...

U carcamagnu ha detto...

ma lei è di treviso, zuccona nel bene e nel male...:-)

KarmaKoma ha detto...

vedi di trattare bene la mia razza ... ;-)))

Anonimo ha detto...

Thanks fоr оnes marνelous posting! I ѕeгiouѕly еnjoyed reading it, yοu wіll be a gгeat authοr.
I ωіll alwayѕ bоοkmaгk your blоg anԁ maу
comе baсk sοmedаy. Ι want to enсоuгаgе
cοntіnue уοur gгеat wоrk, have а
niсe holidаy weeκend!

Here іs my wеbsite buy hcg drops