MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



lunedì 21 settembre 2009

Editoriale del Lunedì: Come mi manchi Albione ...



JUVE-LIVORNO: il migliore in campo Buffon. Trezeguet non segna. Melo non c'era e non ho visto la differenza. Giovinco a fare quello che non sa fare, ma sono preoccupato perchè non ho ancora capito che cosa sa fare e sta peggiorando nei fondamentali. Chiellini deve capire che giochiamo a calcio e che è un centrale difensivo e non un centrale di pallamano.

SERIE A: visto Napoli - Udinese ... che Noia ... vista Roma - Fiorentina, Totti e De Rossi hanno tenuto su la squadra dopo che Ranieri gli ha detto che vuole dei gladiatori e loro da romani de roma hanno risposto ... probabilmente a Torino queste parole non andavano bene ... L'inter vince in contropiede contro un cagliari che si crede l'Arsenal ...

PREMIER LEAGUE: Fantasmagorica Partita, il derby di Manchester ,da annali del calcio. Un susseguirsi di emozioni dall'inzio alla fine. Meritato il successo dello United. Carletto il Maiale Perdente, 6 vittorie consecutive, primato solitario in PL, con gli stessi uomini di Scolari; in questo caso l'allenatore fa la differenza. MartinO prosegue la sua avanzata. Gli Spurs sfigati più che mai: dopo Modric si rompe pure King: come si dice Capanna in Inglese?

MINKIA LEAGUE: il Mistico Team sta scalando la vetta, nonnostante la partita truffa del secondo turno. Partite spettacolari e botte da non vedenti nell'ultima giornata appena conclusa..

GITA SCOLASTICA: il consiglio Minkione propone Madrid per questa Primavera, ma si teme che sia già tutto occupato, inglesi per lo più. Vedremo.

VARIE ED EVENTUALI: La Juventus ha vinto ma non convinto, almeno me. Se questo mio pensiero non va bene agli avventori di questo luogo più malfamato di un Bar di Caracas, cazzi loro. Non ho tempo per occuparmi dei loro tiramenti, ci sono forum d'elite dove potranno dare sfogo delle loro polluzioni notturne.


Buona settimana a tutti, compresi i cavalli di ritorno ...

- G.T. -

141 commenti:

gottama ha detto...

Avevo letto come mi manchi Minkione.
Giuro.
E' ora di fare di nuovo la visita annuale dall'oftalmologo.

KarmaKoma ha detto...

al limite minkiona ...

U carcamagnu ha detto...

ieri festicciola per il primo compleanno di Antonio...

...avrei preferito l'apocalisse, tutto sarebbe finito e io non avrei sofferto più...:-)

KarmaKoma ha detto...

un vergine in casa Carcamagnu ...

Edoardo Valentini ha detto...

quante botte ha preso dal fratello??
o lo avevate imballato a mò di hannibal lechter?? eheheh
anyway sposo l'editoriale trentino
ricordando come i trentini passeggino sui lungomare italiani con i .. "bastoncini" .. tutti in fila indiana, segno evidente che
sanno come fare gli editoriali

Scirea ha detto...

concordo con l'Editoriale del Gobbo, anzi io sarei più cattivo con il nano pieno di gas: non può circolare alla Juve.
una postilla sul derby di Manchester: splendido ma cazzo Given e Foster sono 2 seghe monumentali....

KarmaKoma ha detto...

Given ha salvato un paio di gol ... su Foster concordo ... esilarante al primo gol del City vedere in tribuna Van der Sar spiegare al figlioletto cosa sia successo al suo collega ...

KarmaKoma ha detto...

zio che bastonicini? delle volte sei troppo aulico per il mio diploma di perito vivente.

gottama ha detto...

Camminata nordica?

U carcamagnu ha detto...

domenica ho comprato tutto sport:

titolo: JUVE DUE URLI DA SCUDETTO
siamo allal quarta giornata e si paragona ferrara a capello per la continuità di risultati.
in particolare l'articolo di fondo si sofferma sul fatto che A DIFFERENZA DELL'ANNO SCORSO, pazzesco, eppure continuano a battere su questo tasto, SI VINCE SIA CON LE PICCOLE CHE CON LE GRANDI, esprimendo certezza in merito al fatto che l'anno scorso una partita come questa non l'avremmo vinta. all'ultima riga l'articolista si mette una foglia di fico sul pistolino e scriev "certo siamo solo alla quarta giornata ma certe diffeerenze si vedono..."

NOTA: DUE ANNI FA JUVE 5 LIVORNO 1 e tutti a casa.

ps. GIOVINCO IN CAMPO CON DIEGO CONTINUA LA MIA CAMPAGNA PERSONALE PER VEDERLO IN CAMPO LIBERO DI STARE NEGLI SPAZI CHE SI CREANO GRAZIE A DIEGO CHE VIENE MASSACRATO DI BOTTE.

U carcamagnu ha detto...

non ho capito 'un vergine in casa carca'. scusami.

KarmaKoma ha detto...

il piccolo antonio non è della vergine? (segno zodiacale)

tex mex ha detto...

si gobbo era facile ma oggi carca ha scollegato qlc neurone .. sembra per portarli a fare il tagliando ..
ma qualcuno dice che li aveva comprati da LIDL ..
ihihih

U carcamagnu ha detto...

caro zio hai toppato di brutto li prese mia madre38 anni fa alla coop, dalla qual cosa già capisci la qualità scadente e un certo indirizzo sociopolitico.
certo non si spiega come io sia juventino, anzi sì: quel communista di platini.

U carcamagnu ha detto...

consigliatemi subito dei vini bianchi del trentino, che mio padre è a malosco e devo approfittarne.
traminer e turgau a posto, qualcos'altro?

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

tavernello non e' male

U carcamagnu ha detto...

di certo meglio dello scarico delle docce che ti bevi tu dopo le partite...:-))

mark con che musica siete entrati in campo alla fine, e cosa avete fatto, perso come il Bronchi?

come colonna sonora da mettere in bar mi era venuto in mente: EPIC dei Faith No More e BED OF NAILS di Alice Cooper.

nicecool ha detto...

Hai buttato nel cesso 1€, caro Carca.

U carcamagnu ha detto...

no, perchè tuttosport mi fa vacanza.
di domenica lo compro se la juve ha giocato di sabato, e prendo anche il mattino di padova per leggere dei blocchi del traffico, del grande padova e delle tragiche notizie dalla provincia che sono sempre esilaranti, tipo "Dentiera connection a trebaseleghe: partita di collanti per dentiere difettosa, diecine di anziani costretti a mangiare minestrine anche sabato e domenica a causa della diffusione di una partita di colle avariate. ora se ne teme la tossicità. mortale già nel caso di una 104enne, da accertarsi meglio però le cause perchè l'ottuagenaria era in coma da 10 anni ed era finita sotto un tir un'ora prima."
questa è inventata da me, ma gli scoop sono di questo tenore...:-)

Il Vostro Mister_Ju72 ha detto...

visto partita juve, bruttina, ma neppure tanto.per quello che esprime l'italico calcio attualmente siamo in linea con le attese. Marchisio si dimostra sempre più in crescita, stavolta il numero fallito con il bordeux è riuscito qui. Giovinco male, ma lo saltano sempre, sempre, cioè c'è qualcosa che non capisco, o meglio capisco troppo bene forse....

Per il resto buffon è tornato ad allenarsi, lo ringraziamo non sia mai che debbano di nuovo minacciarlo di venderlo al City perchè si allenava poco e male...

le coppe hanno detto, nel match Inter-Barcellona che il nostro calcio è indietro anni luce rispetto all'europa che conta, Benitez vince con culo mentre io il culo non so' manco cosa sia e perdo 2 a 1 sbagliando un rigore tre goal davanti al portiere dominando per 60' e beccando goal al 91° perchè scivolano in 2 nella stessa azione...
....in minkialeague giustamente pareggio in quanto SJ aveva una formazione uguale alla mia a parte due giocatori.

Per il resto vedo che SS è stato ghettizzato in un angolo di VS, mezza giornata per trovare il suo post.

Ciao a presto

U carcamagnu ha detto...

anni fa il mio parroco fini il 10 di agosto in prima pagina per aver trovato uno scarafaggio nello yoghurt sigillato.

io ho sempre sospettato che il buon D.Gei. (nome di fantasia per celare il vero nome di don Giorgio) lo avesse aperto la sera prima davanti alla tele e svegliatosi il mattino dopo con lo yoghurt in mano vi abbia trovato dentro anche l'ospite giustamente gettatosi a capofitto nel ricco e nutriente pasto durante le ore notturne.

U carcamagnu ha detto...

senza senso ... c'era un bell'espluà su bruckner che valeva la pena mettere... ma io non ho accesso a vs se non ai 4 topic dello juve forum...

Scirea ha detto...

anche il mio parroco quando abitavo a Milano era soprannominato DJ (appunto Don Giorgio)
che cazzo...non li assumono
se non si chiamano Giorgio?

U carcamagnu ha detto...

ju72 quindi secondo te giovinco è boicottato dai suoi compagni? non si fidano di lui?

secondo me c'è una lotta di potere, in cui camoranesi intravede l'unica scians di giocare proprio come vice diego, e quindi va a pestargli i calli in campo...

certo giovinco è ora che tiri fuori le olive....:-)

e che ciro lo schieri seconda punta a tutto campo, insomma secondo fantasista con diego.

ju72 ha detto...

spero che non sia boicottato dai compagni, ma è incredibile come qunado gioca immancabilmente arrivano i lanci a scavalcare il centrocampo, sia quest anno che l'anno scorso.

Scirea ha detto...

non è un'ipotesi campata per aria la vostra
infatti sabato sera continuavo a chiedermi: "ma che cazzo ci fa la Geisha di merda sempre in mezzo ai piedi del nano?"
Infatti ormai la Schiava Isaura non fa più l'ala ma si accentra portando palla e rompendo le palle agli altri costringendoli a spostarsi ..

U carcamagnu ha detto...

camoranesi ha intuito che al ritorno di mandingo lui il campo non lo vede più, almeno finche marchisio regge.

marchisio melo sissoko hanno fiato e coglioni che a quel punto possiamo reggere anche un tridente giovinco del piero diego.

U carcamagnu ha detto...

va da sè che se contro il genoa camoranesi va a zonzo per il campo sguarnendo le pretaerie davanti al solo grygera, dove opereranno criscito o mesto assieme ad un centrocampista e alla punta centrale, prevedo un seratone da prima pagina per buffon... che a forza di parare è tornato il buffon che conoscevamo.

infatti l'ho comprato al fantacalcio e ho venduto sorrentino, che per ringraziarmi ieri ha parato un rigore.

Scirea ha detto...

ho sentito in giro questa mezza stronzata e ve la giro:
Tripode non giocherebbe per una questione di rinnovo contrattuale (che la Juve non vuole aumentare).
Sotto ci sarebbe il Barcellona che però non vuole che giochi in Cl per poterlo schierare a gennaio.

Per me è una stronzata, Momo a Barcellona con i suoi piedi potrebbe giusto raccogliere l'erba tagliata, però il suo infortunio è infinito cazzo...

Scirea ha detto...

Criscito è squalificato Eds..
il concetto resta valido però.

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

carca
svegglllliiiaaaaa....ogni 14 giorni musica in bar
questa settimana eravamo in trasferta!!!!!!! vinta 0-2 :)

questa settimana i giocatori entreranno con:
"Camina Burana" de Carl Orff

ju72 ha detto...

mi piacerebbe avere la musica al campo sportivo, ma purtroppo non ne ho la disponibilità al mio campo...in trentito in quanto a impianti sportivi siete poroprio avanti

sj ha detto...

salute ragazzi riemergo dal mio coma etilico per dirvi che ci sono ma sono talmente stanco e sbattuto che non c'ho manco la forza di scrivere...

Mister t'ha detto bene perchè io in realtà avrei fatto 65 -4 pti per aver sostituito un uomo extra e per il fatto che ho avuto "l'illuminazione" di mettere rooney capitano togliendo i gradi a dorgba

rooney 8x2
drogba 12x1
che palle

in definitiva ho perso la bellezza di 12 punti che sommati ai 61 raggiunti mi avrebbe consentito di totalizzare 73


a me camoranesi non era piaciuto granché

ieri ero di matrimonio al quale ho portato anche la mia signora che ad un certo punto mi ruba il cellulare per "tubare" col vescovo

dice che meritiamo per quanto siamo bastardi noi minkioni di esser fatti becchi ;-)
ma la poverina non ci riesce xkè troppo innamorata

quando ieri sera il ricevimento era finito io e altro mio amico ci aggiravamo ancora nel ristorante
stavo iniziando a smarinare la sbornia quando lui mi fa vado a prendere la mia ragazza e ci andiamo a fare una pizza

certo rispondo io è ovvio
dopo un matrimonio che ti 6 abbuffato quanto una mandria di maiali vuoi che non sia rimasto posto per una pizza

ci dirigiamo in pizzeria e invece della pizza prendiamo un piattone di fileja ai frutti di mare

il tutto accompagnato da birra e peperoncini ultra piccanti ai quali abbiamo reso onore mangiandoli crudi...

quindi m'era passata la sbronza del vino a pranzo cirò bianco tostissimo
e mi sono risbronzato di birra liquolemon (liquirizia alla menta mischiata con limoncello) e alle 23.30 mi pare ci siamo mossi per ritornare a casa dopo una giornata massacrante nella quale lo sposo era + riposato di me....


stanotte vi lascio immaginare la lingua secca e lo stomaco in fiamme
per non parlare che la mia panza senbrava un'otre piena d'acqua

una visione più che schifosa..

ho fatto molta fatica "fabio" per venire al lavoro oggi

il mio amico che lavora con noi oltretutto mi fa stamane, io ho fatto colazione con due uova strapazzate

na cazzo di fogna gli dico io...

vabbè che ha "solo" 28 ANNI, ma io uno così ancora lo dovevo incontrare...

mygod

Edoardo Valentini ha detto...

no quello è
"cammina burino"

nicecool ha detto...

Quella di Sissoko è una stronzata :)

Camoranesi è ormai insopportabile. Giovinco deve solo diventare più cattivo e sapersi imporre. (Non è comunque un trequasrtista)

sj ha detto...

:-)

incorregibile zio

Edoardo Valentini ha detto...

proviamo
amauri giovinco punte e diego dietro per l'ultimo dribbling
in mezzo melo marchio sisso (come si usava una volta prima di lincoln ..ihihih)
dietro quelli che passa il convento
in buona sostanza
4
3
1
2
(è brutta la battuta ma non credo che ci arrivate)

Mariello ha detto...

Vinnie tu si nu puerc...(cit. un mio collega.)

\:-=) ha detto...

PRAFO KAMARATEN TESK WEILER!!!

ju72 ha detto...

ho giocato in 10 sj!!!

U carcamagnu ha detto...

cammina burino.... ahahahahehehehahahahah :-)))

mariello ha detto...

formazione contro il genoa
Joker
gallerista-legro-chiellino
melo-marchisio-marrone-tiago-deceglie
amauri-iaquinta.

a me piace.

Edoardo Valentini ha detto...

sta zitto che oggi ho pianto pure
quando ho visto i funerali
FOLGORE!!!

Edoardo Valentini ha detto...

mariello se non scrivi in italiano te cionco le mani e la penna
co' 'sti nomi strani

SJ ha detto...

CHI TI è RIMASTO FUORI MISTER?

U carcamagnu ha detto...

se ti becca la tua signora che hai bucciato le cipolle davanti al televisore...

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

carca i faith no more mi piacciono....
conosci l'altro gruppo di mike patton, i mr. bungle?..sono ancora piu' epic

questo e' un fanvideo.....da ascoltare/ guardare.
http://www.youtube.com/watch?v=TwWQYg7aS5o

Mariello ha detto...

mi scappa un commento sui fatti di Kabul ma non posso parlare qui di politica.

ju72 ha detto...

jimenez oltre ad adebayor che però non potevo schierare, così mi sono ritrovato senza centrocampisti che potevano entrare per jimenez

Edoardo Valentini ha detto...

piangeva con me è lei l'istigatrice io non volevo assistere perchè ormai mi commuovo per qualsiasi cosa

Fiero Alleato Galeazzo Musolesi ha detto...

per leggere la semiseria storia del tenero soldato italiano, leggere le strumtruppen di bonvi.

SPETZLE 1.0 BETA ha detto...

sTURM non strum....madddddddooooooooonaaaaaaa

Edoardo Valentini ha detto...

devo dire che S.Paolo fuori le mura è stupenda da visitare e restare estasiati, ma mi ha fatto brutto quando sono uscite le bare e fuori c'era una folla incredibile applaudente e piangente e allora mi sono sciolto ..
tiremm innanz .. diceva un patriota

Edoardo Valentini ha detto...

non voglio urtare la suscettibilità di chicche e sia dico solo come io ho reagito è un fatto personale come il terremoto di ieri che il solo sm ha commentato
VERGOGHNA SOMARI!!!
ho scritto in brasiliano

U carcamagnu ha detto...

tex credevo fosse il tuo solito scherzo della domenica...:-O

c'è stato sul serio il terremoto dalle tue parti?

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

in germania circola un nuovo terror video talibano....
su youtube pero' qualcuno scrive che e' un fake perche' ci sono le elezioni..pazzesco tutto...

Edoardo Valentini ha detto...

rileggetevi la reazione del maschio cacciatore e della femmina starnazzante, perchè è curioso come tutte le femmine conosciute abbiano reagito come la mia ...
alla domanda "sai che mia moglie strillava senza pensare al da farsi e anche velocemente??"
la risposta delle intervistate
"pure io .. pure io .." e così erano tutte contente ...

SJ ha detto...

ZIO STATE ANCORA SOTTO DIARREA?

CIOè A ME PRENDEREBBE MALE
SEMPRE AVUTO PAURA DEI TERREMOTI
IN SPECIAL MODO XKè QUAND'ERO RAGAZZETTO AVVERTI' LA SCOSSA DEL TERREMOTO DELL'IRPINIA E LA CALABRIA NON è NUOVA A QUESTI FENOMENI E LE CASE DEI PAESI SO TUTTE VECCHIE E SENZA AGIBILITà ANTISISMICA

SAREBBE UNA STRAGE SE ARRIVA DA NOI...


VABBO' MISTER UN PUNTO L'UNO NN FA MALE A NESSUNO

ONORE AI CADUTI TUTTI POVERI FIGLIOLI MERIDIONALI...

Edoardo Valentini ha detto...

carca mio non hai udito le interviste in marchigiano da film??
le varie reti li hanno "capati" nel mazzo :-))) una vecchietta che dice "tutto nu rumore nella credenza .. che madonna è??"
poi tagliato da ltre nella parte finale dell'esclamazione
carca i TG li guardi ognitanto??
una botta di 4,6 richter sotto alli pia (sotto i piedi) sussultorio che a stento restavi in equilibrio

U carcamagnu ha detto...

no, tra i notiziari guardo solo paperissima sprint.

i notiziari del giorno d'oggi sono volantini politici che prendono psunto da fatti accaduti per far passare altri messaggi, e io mi irrito.

son infatti lieto di apprendere da te del terremoto, e soprattutto son lieto che le tue pentole e le tue bocce d'olio siano intatte perchè senz ale magiche ricette del tex non so stare.

la donna starnazzante è un archetipo che ha radici profonde nella storia dell'umanità e dei film americani.

reumatologo di ancona indaffarato ha detto...

onore anche agli anziani caduti durante il terremoto. speremo che non si siamo fatti troppo male e che oggi non vengano in troppi.

Edoardo Valentini ha detto...

allora parentesi terremoto
si aspettano sciami di minor entità
la botat si è scaturita 38 km sotto terra a 10 in linea d'aria da casa nostra e quindi secondo esperti attutita perchè Aquila era a 5/6 km sotto e quindi dirompente
zona sismica nel 1973 ci convivemmo per 1 anno negli anni addietro distruzioni e morte la mia numana rasa al suolo con aggiunta di maremoto o tsunami come si dice oggi
ergo
case antismiche, la mia che data 2004 ha pali fino a 18 mt le case costruite su terra di riporto sbancamenti ecc. arrivano a 28 mt i pali perchè gli ingegneri come carcamannu vogliono pararsi il culo e stare tranquilli
però qui si teme che la BESTIA si sia svegliata e anche se abituati
vedi recente marche-umbria non è cosa piacevole ma almeno siamo pronti
la mia prima impressione è stata immaginando venisse dall'Aquila
che per sentirla così forte là avrebeb significato DISASTRO per
fortuna invece era da noi ..
già per fortuna

U carcamagnu ha detto...

quando mi accadono degli eventi improvvisi e spaventosi, tipo mio figlio che ieri inizia a piangere come se lo squartassimo e non è consolabile epiange così per una ora, oppure mio figlio che cade di testa dalla sedia e fa un botto che lo sentono fino a venezia, reagisco con fermezza e lucidità ma debbo cacare prima di entrare in azione perchè lo stomaco si contrae in modo abnorme, si restringe e sembra voler buttare fuori tutto da sotto.

Edoardo Valentini ha detto...

ma senza femmina non sapremmo stare
anche se qualcuno che si ostina c'è
ancora ..
ihihih

U carcamagnu ha detto...

dopo i communisti, i cattoprogressisti e i cobolli, ecco i nuovi nemici di tex: gli onanisti e gli orecchioni.

Edoardo Valentini ha detto...

c'è poco da dire carca non riusciamo a fare 2 passaggi di fila e questo si ripercuote nella vita sociale e relazionale e porta inevitabilmente ai paradisi ... artificiali
l'adrenaliona che non ottieni dalla juve la cerchi dalla mano o dal puscer .. diceva uno che la mano non ti tradirà mai

sm ha detto...

Luca!!! mi sei mangato!

comunque anch'io ho avuto questo sentore, di certo non contro il livorno perché ormai la juve mi fa incazzare più che rallegrare.
è strano soprattutto come camoranesi, ogni volta che giovinco giochi trequartista, si sposti lui trequartista lasciando il piccolo gio svagato e non sapendo la sua giusta collocazione in campo.

Foster mi dispiace, era mio pupillo ma sono già tante le cagate. ogni tanto è assente mentalmente, certo è ancora piccoletto, non troppo, però non so quanto ferguson lo voglia attendere. è comunque una sua scoperta, o chi per lui, beccato dalla League 1 o League 2 non ricordo... dallo Stoke on trent, vado a memoria, non ricordo.

Sissoko nel Barcellona dovrebbe essere cacchiata grossa, il Barca punta mascherano e fabregas a centrocampo, soprattutto l'argentino che solo perché benitez gli ha detto NO grosso è dovuto restare, suo malgrado.

comunque i pronostici sono andati benino se volete la prossima volta li rifaccio ;)

BlackWhiteHeart ha detto...

Se Moggi c'aveva la Cupola Mosley c'ha proprio tutta la cappella
Penso sarà il colpo definitivo alla Mia Passione per la F.1

Billionaire ha detto...

briatore adesso ha la scusa per entrare nel mondo del calcio.

Mariello ha detto...

dimenticavo 2 cazzatine:

-ho vinto contro CuloBello la mia seconda gara (non è che badi troppo alla fantasy league, il fantacalcio mi rompe i coglioni..)
-ieri sera Sin City in seconda serata...

U carcamagnu ha detto...

sin city zozzeria sia come film in se, sia come riduzione di un fumetto che ha fatto storia.

se non lo sapevate, negli usa, la disney pixar che ha inventato i topi i paperi e i pippi e soprattutto il nuovo modo di fare animazione, si è comprata la marvel, che si è inventata uomo ragno, fantastici4 iron man, x men, hulk, punitore, eccetera eccetera...

Mariello ha detto...

concordo
però che fighe...
in compenso spero non ci riprovino più con l'unico Marvel che compro: "Spawn" del grande McFarlane.
Ricordo ancora con terrore l'unico tentativo fatto di portarlo sul grande schermo.

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

non conosco un film dsney violento..mi sbaglio?

Spotless mind ha detto...

sin city ha ragione il ribattezzato cacacazzu... (questa io me la segno e prima o poi avrà vendetta)... rodriguez per fare le stesse ambientazioni da fumetto e tutto perfettino ed aderente alle tavole ha sacrificato l'anima, essenziale per i fumetti del grande frank.

io resto innamorato della saga di Elektra di doppia D e quella del Ritorno del cavaliere oscuro, del pipistrello. però, ad essere sinceri, molte storie sono simili...

ah, dimenticavo, jessica alba in sin city è da antologia... e, lo sapevo carca, lo sapevo...

Spotless mind ha detto...

pirati dei caraibi?

Spotless mind ha detto...

e bambi

Edoardo Valentini ha detto...

la pixar se non erro era lucasarts
george lucas gliela venduta per una barca di soldi e recentemente li ha pure premiati di suo pugno .. eheheh
ovvero il prodotto glielo vende lui e al festival li premia pure ..quanti conflitti sottotraccia

Mariello ha detto...

"FigaHuntas" è violento.

Spotless mind ha detto...

io sapevo l'aveva creata steve jobs ma mi posso sbagliare... ora controllo

Spotless mind ha detto...

no no, aveva ragione il buon vecchio tex, prima lucas arts, poi steve jobs, poi disney.

Edoardo Valentini ha detto...

invece obamaciavez va a reti unificate in pratica tutte le major, per propagandare il suo programam di governo e nessuno che si straccia le vesti e mostra le zinne (cit.)...
se lo faceva bush .. apriti cielo
se lo faceva uno qui da noi ...
apriti sesamo

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

dai fumetti consiglio il film: WATCHMEN.
violento,scuro...buono

Edoardo Valentini ha detto...

e badate non ho detto franceschini
ehehehehe
ihihihih
uhuhuhuhu

Spotless mind ha detto...

tex: è sempre successo: con clinton, con bush, con tutti... dipende dalle domande, dico io...

mark: già letto... bellissimo ma fa venire l'angoscia. almeno a me. ah no, il film? naaa, mi rovina le emozioni della graphic novel. Al momento la migliore traspozione fumettistica americana è Spider Man 2

Scirea ha detto...

anche
Batman Begins e
The dark Knight
mi sono piaciuti parecchio

Spotless mind ha detto...

cacchio!!! ho dimenticato batman begins del genio christopher nolan!

dark knight me lo son perso purtroppo, devo ancora vederlo

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

ihhhhhhhhhhhhhhhh..spotty..con i spiderman film non ci posso fare niente...
meglio x-men 1 e 2 di spiderman....ma hollywood mi fa un po' troopo cagare

ju72 ha detto...

ma gli X-men chi sono? quelli di Roller Jam su GXT?

Spotless mind ha detto...

no no, spider man 2 è carino carino. Il primo è carino fino a grosso modo metà poi si perde in matrixate. anche a me hollywood non piace tanto, preciso, questa hollywood, ma quando c'è bella roba bisogna ammetterlo. Non è che ci si può sempre fare seghe mentali, alcune volte va bene vedere una storia carina carina fatta bene... tra l'altro octopus da leggenda fatto da alfred molina

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

concordo scirea i due ultimi batman sono buoni...
watchmen sono stato positivamente sorpreso....
i di quel tizio che ha fatto "300"(che a me no e'piaciuto)

watchmen potrebbe essere definito come l'avangardia..sukkiatelo

Spotless mind ha detto...

temo di no... fumetto molto più complicato di quello che sembra

ju72 ha detto...

cioè non avete mai visto roller jam?

Spotless mind ha detto...

sorry, non ho sky

ju72 ha detto...

padulo alla bergamasca?

Scirea ha detto...

Alfred Molina mito sin da "Chocolat".
CAzzo il Conte De Reynaud è un mito.

U carcamagnu ha detto...

a) batman begins molto buono, mi piacque enormemente,

b) chris nolan: vidi a venezia (festival) il suo primo film Memento, che mi diede i brividi, genio suo + pattume in concorso che al confronto ne ha fatto una meraviglia.

c) a quello stesso festival vidi in retrospettiva IL BUONO IL BRUTTO E IL CATTIVO, che non avevo mai visto: film superiore a tantissimi altri ancora oggi, e similmente qualche anno dop ho visto LA GRANDE GUERRA di monicelli, con giovanissimi sordi e gassman.. cazzo quelli sono film che vanno oltre lo spazio ed il tempo...

d) spiderman di raimi molto bene, vicinissmo alle atmosfere del fumetto.

e) watchmen. film inutile, il fumetto era nato come metafumetto rispetto agli albi di supereroi in calzamaglia. per amarlo appieno si devono prima leggere supereroi per almeno 30 anni, poi leggere watchmen.

f) poi leggere "brath pack" e "the one" di rick veicht avanguardia scrotopunk britannica, credo.

U carcamagnu ha detto...

mio commento di watchmen è contemporaneo e ignaro di quello di spotty che è più sintetico ed efficace. il senso è quello...:-)

Scirea ha detto...

"Mi a ti te disi un bel nient facia de merda" (cit.)

Frenetikus ha detto...

Oh no...Il Padulo alla bergamasca nun se pò vedè!

Juventusiasta ha detto...

qui una volta c'era l'acqua
e c'era l'erba
oggi è un deserto
non più pascolo e beveraggio
solo vile dileggio

Edoardo Valentini ha detto...

juvedepresso presente
anzi dal 2006 juvecipresso
e ad ogni modo benvenuto che qui si
piscia in compagnia .. e il metro
è momo da cui il nome metroMomo
eheheh

Edoardo Valentini ha detto...

di questo passo tra poco finiremo su tuttosport e vi sta bene, somari

ju72 ha detto...

ma in mia assenza avete pestato qualche tacca a qualcuno?

Edoardo Valentini ha detto...

mister ci hai fatto stare in pensiero
qui ne succedono di tutti i colors anche i prelati vengono a pontificare e hanno ragione con tutti i somari che si sono qua dentro
io non c'entro sono l'unico che ama la capra e pdl e pierpierooooo mitico capitano

nicecool ha detto...

Tex, la Pixar apparteneva alla Dreamworks non alla Lucas.

U carcamagnu ha detto...

scusate, adesso obiettivamente: mi si dica quale giocatore della juventus viene qui dileggiato senza motivo.

e quali giocatori sono dileggiati senza motivo nei forum.

grazie.

ps: si noti che qui vige il dileggio, altrove l'insulto sistematico e l'espulsione di chi non la pensa eguale.

oggi un 'moderato' moderatore si chiedeva "ma dove sono i detrattori di melo, li aspetto al varco!" ma che ti aspetti che i detrattori li avete ammutoliti tutti, chi in un modo chi in un altro...

U carcamagnu ha detto...

mister, oramai qui non si pesta più nessuna tacca perchè almeno io sono senza piedi e forse anche gobbo, a cu iperò hanno lasciato gli occhi.

rolando lo hanno ghermito e portato al lato oscuro, spotty si batte indomito e si prende insulti lì e anche qui qualche eco arriva.

poi c'è un dromedario che cerca un'oasi ma non ho ben capito.

ju72 ha detto...

e ma siete troppo chievizzanti e udinesi, dovreste essere più juventini e cobollo-secco-franceschini

ehehehehe



e non dileggiate bikila

U carcamagnu ha detto...

comunque il genoa è una squadraccia, impastatopolis, karza, zappaterr, sculi, modesto di nome e di fatto... l'anno scorso al ritorno abbiamo perso in 10 contro 20, con arbitraggio forsennato e preso gol perchè eravamo tutti in avanti a cercare la vittoria compreso l'unico centrale, mi pare mellberg, rimasto in campo, mentre molinaro perdeva palla e grigera si appostava all'ala dalla parte opposta.

io penso che vinceremo 4 o 6 a zero.
a 1 perchè a floccari qualcosina gli faremo fare.

U carcamagnu ha detto...

ieri infatti ridicolizzati dal chievo...

KarmaKoma ha detto...

cazzo ma quanto avete scritto e per lo più cagate. -:)))

Bene, molto bene.

Comunque impressionante il culo dello zio nella Minkia League ...

Volevo dire altro ma penso troppo e poi mi dimentico come ha detto ranieri dei giocatori della roma: "gli chiedo cose semplici, elementari, che non debbano pensare troppo, che poi si dimenticano quello che devono fare"

probabilmente ha fatto tesoro di quello che gli è successo a torino ...

U carcamagnu ha detto...

mi ricorderò per sempre, il primo anno, nedved che si avvicina alla panca e chiede a ranieri dove deve andare...

i calciatori sono scemi fisso ragazzi... altro chè..

e i pochi intelligenti si vedono subito, fanno i registi o sono degli attaccanti bestiali tipo milito, che non ha nessuna dote in particolare, ma fa bene le cose più semplici e sa giocare in controtempo...

U carcamagnu ha detto...

ranieri, marino, zaccheroni... troppa cultura per essere apprezzati dai calciatori e dai presidenti soprattutto...

Edoardo Valentini ha detto...

ragazzi avevo in squadra uno modric zoppo e campbello fine contratto e silvestro che mi sta sui cipputi sempre zero e allora l'ho venduti ma non mi hanno fatto lo scontrino e
così non so se il mercato è andato a buon fine

KarmaKoma ha detto...

vorrà dire poco o nulla ma l'unico che vedo scendere, solitamente, dal pulman con un libro in mano è molinaro ..

Edoardo Valentini ha detto...

ho ricevuto la visita di un 99 e di un 90 e quando vedono over 50 e tibet libero fuggono che fanno le scale 4 alla volta

Edoardo Valentini ha detto...

voglio dire che si danno a gambe levate di scudi

Edoardo Valentini ha detto...

ho filmato un fagiano il giorno di apertura della caccia e gli ho dedicato un poema:
"tu non farai molta strada"
è ermetico
e futurista al contempo
per intenderci, somari che fate sempre venire il preside, roba
alla .. quasi modo mio

juvedepresso ha detto...

e allora che là ero verde e bello
e qua solo bidello??
come la mettiamo, dopo dici che uno vota a destra

SJ ha detto...

http://www.tuttosport.com/calcio/ca
lcio_estero/2009/09/21-40247
/Busacca:+dito+medio+ai+tifosi,+ora
+rischia+la+carriera+VIDEO


ih ih

sti tifosi maleducati...

Edoardo Valentini ha detto...

esemplifico ancora di più
OGNUNO STA SOLO COME UN FAGIANO
POI ... PAM E SE LO PRENDE NELL'
... omissis

SJ ha detto...

be trafitto da un piombino o da un raggio di sole la stessa cosa non è in effetti

U carcamagnu ha detto...

tex hai finito di fare il finto moderatore / utente medio di vs???

U carcamagnu ha detto...

a proposito so un po' preoccupato per mario90... è un pezzo che non lo leggo.

KarmaKoma ha detto...

tex da ranger a marinetto ...

KarmaKoma ha detto...

chi cazzo è mario90?

U carcamagnu ha detto...

uno giovane juventino del 90 che a colpi di quotature è diventato moderatore.

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

acb sul suo blog si chiama antonio corso....c'e' anche su facebook...
e' sempre divertente vedere poi la vera faccia dopo 1-2 anni che hai in mente la faccia di poulo sousa..

U carcamagnu ha detto...

marinetto del grilletto.
assassino di quaglie!

U carcamagnu ha detto...

hai visto che il bari ha trovato lavoro ad antonio conte, che carini.

U carcamagnu ha detto...

che gol ha fatto sederoff ieri ... partito dalla sua difesa ha passato la palla e si è fatto 200 metri di corsa, ha dribblato un disabile e ha fatto gol ad un altro minus habens... però tutto molto bello a vedersi.

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

antonio corsa

U carcamagnu ha detto...

bei gol anche la samp e milito.

U carcamagnu ha detto...

e grandissimo gol di marchisio, se non fosse stato ancora scritto...

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

ma va la marchisio voleva crossare.. la ha detto bepe bergomi

KarmaKoma ha detto...

beppe bergomi un uomo, un perchè:
minuto 7.15
"Fabio la Juve soffre"

minuto 7.40
gol di Iaquinta.

Talismano Porta Fortuna.

Anonimo ha detto...

Ciao Minkioni sono contento per Conte che ad Atalanta esprimerà al meglio il calcio di Del Neri di un anno fa e con il talento di Aguafresh si salverà senza problemi. Gregucci è un bravo allenatore ma forse le temperature orobiche non lo aggradano per nulla. Sulla Juve vorrei sapere che fine ha fatto Momo. Starà spacciando ai murazzi ? O è a Padova sotto casa del Carca ?
Alberto 72

Frenetikus ha detto...

Non credo che i romettari "vilipendino" er pupone!
Non sono così intelligenti!
Il Cantante lo è meno ancora se si mentre contro il senato romano....non vorrà fare mica la fine di Giulio Cesare!
Piuttosto se elimina dalla faccia della terra la biondina francese è già un passo importante!

Momo...il nostro Momo...non è mica vero che remi contro il rientro..non è ancora in barca!

Il Padulo ai berghem...non capisco...perchè non sia rimasto al Beri....io al suo posto avrei aspettato il tracollo del "bergamasco nella terra di pulcinella"...che avverrà a breve!

KarmaKoma ha detto...

Ranieri a Roma, in questo momento ha la stampa al suo fianco, percui reduce dall'esperienza piemontese la utilizza.
Poi da romano di testaccio probabilmente è più rapido nel capire gli umori della piazza che a torino ... come si dice gottama? piemontesi falsi e cortesi ... ;-)))

Frenetikus ha detto...

Eh...ma a Roma ha più peso la tifoseria che la stampa! E i giocatori sono più coinvolti dai primi!
I Romettari hanno più forza d'urto sulla squadra...più di ogni altra tifoseria! Ranieri dovrebbe saperlo!

Gobbo Materano ha detto...

Pecato che la copertina fosse solo a metà...