MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



giovedì 3 settembre 2009

Anche a De Paola non piacciono le commemorazioni ...

Dimenticanza, scelta editoriale o altro?
Dite la vostra.

155 commenti:

Mariello ha detto...

forse è meglio ispirarsi ai valori di Facchetti (cit. Cobolli).

teste di cazzo.

Frenetikus ha detto...

Vomitevole

ju72 ha detto...

l'articolo in realtà c'è...mi pare una pagina verso la numero 3 o 4!

almeno così ho visto stamattina o forse era La Stampa? mah...

ju72 ha detto...

io aprirei un topic su vs...vediamo i bimbominkia che dicono...

KarmaKoma ha detto...

spero che ci sia un articolo all'interno ... ma un richiamo in prima pagina faceva vendere di meno, rispetto al mercato del toro o alle parole del gatto di marmo?
chiedo, senza polemica ... su Vs citano quasi tutti la gazzetta ...

U carcamagnu ha detto...

scirea era educato e vincente, quindi con la sua immagine fornisce una prova che demolisce il teorema bimbominkiesko che si vince solo da antipatici e cattivi.

BlackWhiteHeart ha detto...

De Paola.....
Ispiriamoci al Brindellone (cit.) come suggerisce Mariello-Giglio :D

P.S. I BM sono favorevoli ad una fiction su Scirea che pare sia in programma
Sono Senzaparole

ju72 ha detto...

dipende...credo che Scirea sia sempre stato poco "pubblicizzato" come personaggio positivo del calcio..il suo "parlare con il silenzio" sicuramente l'ha reso meno appetibile per i media...di altri..

..deve essere un'occasione per metterlo al centro dei valori dello sport...sarebbe veramente negativo se ne uscisse una rappresentazione sbiadita dell'uomo più che del giocatore...

KarmaKoma ha detto...

In Italia manca la cultura cinematografica dello sport. Chiedo ai due critici minkioni ossia il Carca e lo Spotty, il perchè di questa deficienza.
In tema calcistico ricordo il film "IL Miracolo di Berna" molto emozionante.
Non dovrei sbagliarmi nel dire che Scirea ottenne la prima pagina solo da morto (almeno così scriveva all'epoca il Candido sulla rosea)

cinquemaggio ha detto...

Una indecenza fottuta, segnalo comunque uno speciale commemorativo su Sky alle 17 e alle 23. Non ho certezza, ma sono convinto che anche A Tempo di Sport su Radio24 dedicherà un ricordo a Gaetano. Inoltre suggerisco per chi non lo avesse ancora fatto, la lettura del libro "Libero Gentiluomo" a lui dedicato da Darwin Pastorin.

Masonmerton ha detto...

Evitiamo di citare il non candido prima di pranzo che mi si blocca l'appetito.
Cosa volete da De Paola? Che un anti-juventino si ricordi di Scirea?
Se ne è ricordato il nostro Mariello, che per glmdj ha scritto davvero un bellissimo pezzo.
Bravo Ale.

ps: chi di voi si ricorda le doppiette contro Catania, 24a (mi sembra) del campionato '83-84, e quella alla Sampdoria a fine carriera partito dalla panchina?

Di Scirea, come uomo e come giocatore, ce n'è stato e ce ne sarà sempre uno solo.

U carcamagnu ha detto...

come dici tu gobbo, nel cinema italiano prevale la deficienza tout court.

i top class sono sempre film a base di rutti scoregge e tette ballonzolanti, più qualche piccola trovata ma sempre di stampo drammatico intimista.

qualcosa di buono si fa, ma poco e tutto sul fronte commedia.

ju72 ha detto...

ma perchè non si ha la voglia...

guardiamo la fiction su Grande Torino...non c'è mai stato niente che riguardasse la storia di quei giocatori, anche i drammi dei giocatori le loro storie....quella di Valentino, di Maroso ad esempio...si è fatto un calderone..che non è piaciuto a me tifoso della Juve..e a molti puristi granata...cioè per fare questi film bisogna parlare con i vecchietti delle panchine con quelli che i giocatori li incontravano davvero tutti i giorni al BAR...


comunque la gazzetta ha già tenuto a precisare che tra alcuni giorni è l'anniversario della morte di Facchetti...per carità non vorremmo mai disturbare se per un giorno onoriamo la memoria di un giocatore a cui Facchetti poteva portare al massimo la spugna dell'acqua!!!

cinquemaggio ha detto...

Confermo che oggi una parte di A Tempo di Sport sarà dedicata al ricordo di Scirea.

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

grande uomo!
purtroppo sono troppo giovane per capire la grandezza di scirea, ma vedendo i video mi comuovo anch io...


comunque in 60 anni cosa diranno di del piero? le stesse cose? o di piu'? il piu' grande juventino di tutti i tempi?

non per essere polemico eh, solo per dare spunto per delle riflessioni...anche scirea avra' avuto i suoi peccati...come uomo vero...giusto come sia!

nicecool ha detto...

Masonmerton sei pavese?

nicecool ha detto...

Sottolineo nuovamente l'intervento bellissimo di ieri di Mason per Gaetano Scirea. La mia commozione al ricordo rimane immutata negli anni. Io continuo a piangerlo ogni giorno.

ju72 ha detto...

che domandana Mason su VS....



huahuahuahuahuah

ju72 ha detto...

articolo su Scirea di tuttosport a Pagina 6!!!!

e come si sviluppa...domande a DP su Scirea...

...va be' allora se non si fa' neppure più un po' di cronaca e storia...andate a cagare pure voi comprerò il corriere sportivo di Torino dove parlano solo di sport locale!!!!!

Scirea ha detto...

Bel Culo
siamo 2 pavesi qui dentro io e perry
;O)

Masonmerton ha detto...

Ciao nice...sì, sono pavese.

Ju...non ridere...il mio anticonformismo imperante prima o poi mi sotterrerà.
L'intervento di prima mi farà odirare da metà utenti, farà venire il cagotto a tutta la parte in mal..ehm...che sappiamo del team, e metterà in crisi i "buoni" che sono anche tra loro.
In più se lo scoprono mi sa che mi cazziano pure a giustamazzadaltavolo :-)

No scherzo, a glmdj no, c'è davvero un rispetto e libertà di operare meritevoli per una associazione.
ps: comunque i tuoi commenti mancano da noi, ogni tanto potresti fare un giretto.

ps: resta in topic, chissà adesso caz succede :-))))))

ju72 ha detto...

vengo sempre su glmdj...non scrivo più tanto...ma non scrivo neppure più su vs...tranne due commentini oggi stile solo faccine.

vedrò di scrivere qualcosa nei prox giorni..

ju72 ha detto...

ahahahahah

trezegue lascia la juve a fine stagione


e certo uno stipendio gratis a sbafo non lo si rifiuta di sicuro....

Masonmerton ha detto...

intanto player mi ha frainteso...oppure no? ^-^

Che strano universo quella che gira intorno ai poveri revisionisti.

ju72 ha detto...

player deve essere qualcuno che è mandato in avanscoperta...fanno sempre così...tra un po' arrivano i grossi calibri vedrai...inizierà andy54...poi il Mago comparirà ma non scriverà niente(di solito fa' così) e poi arriva il guru...è già scritto....


...ma a proposito chi è Mary? che è così contro la squadra?

Masonmerton ha detto...

Oggi ho voglia di fare il cazzone.
Ho lasciato un commento nel topic di Cobolli sui "rivali".
Ovviamente ho fatto un commento assolutamente normale, che però mi verrà strumentalizzato da vedova.
Stiamo a vedere? :-)))
Perchè oggi mi son svegliato coglione?
si lo so, bravi, bella battuta, anche ieri, l'altro ieri.....^-^

Masonmerton ha detto...

Hai presente la storia di Seedorf e Ronaldo?
Ecco...la ragione è quella...alla fine sembra sia rimasta con Seedorf, che però nel frattempo ha cambiato squadra, e perciò...dio bono che piccolezze!

ju72 ha detto...

anche io sono molto orgo..glione!

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

mary e'tedesca..piu'non so.

nicecool ha detto...

Anche io sono pavese :)

ju72 ha detto...

non ho capito niente...ma ok...cioè Mary usciva con seedorf ma voleva andare con Ronaldo e invece è rimasta con seedorf?





uhauhauahuahuahuahuahuahuahuahauha

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

io una volta a mary in un topic ho scritto:

ich möchte sie heiraten!

non mi ha risposto :(

nicecool ha detto...

Mister cosa intende dire quando scrive

...ma a proposito chi è Mary? che è così contro la squadra?

KarmaKoma ha detto...

ma Mary non è un trans?

ju72 ha detto...

squadra=team

Masonmerton ha detto...

nice, o impari i codici del minkiaclub o ciccia...non è che possiamo dirti chiaro e tondo che il mister mi sta chiedendo lumi sul perchè *Mary* interviene sempre contro quelli del team.
oops...

Nice, quanti anni hani? pavia pavia? Devo chiamarti bel culo o hai anche un nome? :-))

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

ma mary non e' una non capisce di nulla e niente? io la vedo sempre e solo quotare....

dateci luce!!!

Roland Deschain ha detto...

Solita uscita felice di Trezeguet...

KarmaKoma ha detto...

nice ha tre giorni meno di me ...

mariello stupendo il tuo pezzo.

nicecool ha detto...

Mary non interviene mai a casaccio.

Mason, il mio nome è Marco, e il tuo?

Sono di Pavia, ma da sposato mi sono trasferito a Voghera e ho 42 anni e il culo non te lo darò mai ma solo delle testate. Ti basta? :)

Mariello ha detto...

Grazie Mauri

proprio il minimo per Gaetano...

Scirea ha detto...

un pavese di pavia

Lato B passa a Villanterio che ci facciamo un bicchiere
;O)

nicecool ha detto...

..cazz ho sbagliato. Ho 41 anni :D :D

nicecool ha detto...

GT ho due giorni meno di BOJA. (Ma quando torna?)

ju72 ha detto...

BOJA penso che stavolta ha preso uansospensione fino al 3210!

KarmaKoma ha detto...

Boia, il fu radici&fasioi, il fu dubbio, il fu GT non tornà più credo ... ma sei del 18 o 17?

ju72 ha detto...

ma avete combattuto sul piave che siete del 17???

KarmaKoma ha detto...

mi sorge il sospetto che B-SIDE creda che Boja e GT siano due entità distinte ... in tal caso lo mando a pulire i cessi a Trigoria da ranieri ...

faccia da mona ha detto...

e il piave mormorò non passa lo straniero ... ma diego è arrivato .. boja can ...

Masonmerton ha detto...

Il culo non lo voglio, le testate per ora non le merito perchè non ho ancora fatto apprezzamenti su tua sorella ehehehe

Io sono cresciuto a Travacò, ma da sposato sono finito a Certosa...

ah, sono Marcello.
In effetti tra Certosa, Villanterio e Voghera...bel gruppetto di pavesi...

di Voghera era il mio compianto professore universitario della tesi di laurea, interista, ma uomo e matematico straordinario. Umberto Magnani. E' mancato l'anno scorso, se non ricordo male.

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

XD

KarmaKoma ha detto...

Nice, ma tua moglie è casalinga?

gottama ha detto...

Mariello, ho letto anche io il tuo pezzo e mi ha fatto ricordare Gaetano.
Noi DOBBIAMO tutti i santi giorni che parliamo di calcio ricordarci di lui e a certa gente dovrebbe essere VIETATO nominarlo, per non disturbarne il meritato riposo lassù in cielo.

KarmaKoma ha detto...

Sono curioso di sapere chi è lo Juventus Member che ha postato il pezzo di Riccardo Scirea. Lo volevo ringraziare.

nicecool ha detto...

GT, sono nato il 18 Gennaio 1968

tu il 17?

Meson, testate in amicizia sia chiaro :) ho i genitori e i fratelli a Pavia. Sempre sul Ticino stò.

BojaCanElCan è in ferie o sbaglio?

nicecool ha detto...

X GT

No mia moglie lavora. (per fortuna) perchè?

KarmaKoma ha detto...

Sono nato il 15, come BojaCanElCan, quindi vedi che sono tre giorni ...

ju72 ha detto...

fermate nice per cortesia!!!!

KarmaKoma ha detto...

Si parla sempre della famosa casalinga di Voghera ...

nicecool ha detto...

GT, Boja ti ha clonato? :D

non hai risposto alla seconda domanda :)

Mariello ha detto...

film CULto

"Le casalingue"

;O))

nicecool ha detto...

Mister com'è andata ieri?

KarmaKoma ha detto...

Quale era? perchè tra Boja e GT non so più chi sono ...

nicecool ha detto...

GT sei Boja? No dai echecazzz :D

Masonmerton ha detto...

le casalinghe di voghera...eh sì...e poi c'è anche quella che voghera è la città delle 3 "P", e questa non so se la sapete.
Una "P" è facilmente intuibile, sempre escluse madri e mogli dei presenti, ovviamente :-)))

ju72 ha detto...

5 a 0...un buon inizio, abbiamo fatto vedere buone cose..e una discreta intesa...sono fiducioso...

ju72 ha detto...

sono uscito con una di Novi una volta...vale lo stesso?

KarmaKoma ha detto...

Secondo Nice? visto che siamo nati lo stesso giorno, dello stesso anno, nello stesso comune e dagli stessi genitori?
Poi si sa che le coincidenze sono inaspettate ...

ju72 ha detto...

GT sarai gemello di Boja a questo punto

nicecool ha detto...

Boja, vada via i ciapp.... :D

Meson molto meno oggi, l'urbanizzazione ha causato parecchi problemi anche a loro. Detto questo le P sono dappertutto.


Maestro i miei complimenti. A quando la prossima?

ju72 ha detto...

era solo un'amichevole pre campionato, la prox sabato pomeriggio, poi la settimana dopo c'è la prima di campionato in anticipo Venrdì sera.

Edoardo Valentini ha detto...

oggi compie gli anni un caro amico classe '53 come me e gai medico infettivologo esperto di heidi esse
e siccome è fesso (vota per quello che cito ogni giorno) l'ho festeggiato sul libro dei fessi
perculandolo a dovere tanto è fesso
e non se ne accorge ...
per quanto riguarda tuttosporco ho
smesso dal 2006 di emozionarmi per
tale forma di giornalismo ..
tornando all'amico siamo tanto infettati che non ce ne accorgiamo, siamo tutti portatori sani di sciocchezze calcistiche
basti pensare a 3 quotidiani e forse saranno anche più ormai e
alle serali trasmissioni tv che basta zappare un po' i frati per
imbattersi in cloni del roscio e
addirittura nello stesso
nun se ne pole più
(vedete lo strano delle lingue
pole potrebbe essere inglese di
polo e invece da noi vuol dire
semplicemente può con l'accento sulla o di potere terza persona singolare presente)

Edoardo Valentini ha detto...

e sappiate che ho scritto di getto

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

io la prima usciata di campionato questo sabato sera...
il ct mi ha provato ultimamente come (seconda) punta..ma giochiamo un 442 con un centrocampo tecnicamente piu' scarso di quello della juve, perquesto e' difficile ricevere palla...in piu' col mio compagno di reparto c'e`ancora poca intesa..anche perche' lui e' piu' un inzaghi ...io almeno 2 passaggi di prima di fila li saprei fare....praticamente sono un prete nel deserto...vedremo..io al mister ho detto: per me e'piu' bello fare assist che gol! (cit. dentinho)...e lui mi ha risposto: guarda di correre stronzo!

Imperituro marino ha detto...

Dino Boffo si e' dimesso dalla direzione di Avvenire con una lettera inviata al card. Angelo Bagnasco, presidente della Conferenza episcopale italiana.
I moralizzatori si stanno demoralizzando .. peccato

KarmaKoma ha detto...

Mark praticamente sei il faccia da mona della Pusteria ... ;-)))

Wookie ha detto...

ragazzi ho parcheggiato il Millenium Falcon qui sotto se lo trovo rigato
facciamo i conti

ju72 ha detto...

grande Mark...non ho mai riso tanto!!!

Droide Posteggiatore PK2 ha detto...

..zzz..no..loading..zz..any..time..
..drrt...zona..interdetta..parcheggio...trrt..doppia...fila...you..are..gdgd..under...arrest...

Masonmerton ha detto...

Nice, ma secondo te gli altri sanno quali sono le altre due P di Voghera a parte quella intuibile, escluso Mariello ovviamente?

Mark Shinken Onkel ha detto...

lui massimo 2/3 tocchi e viene subito
essere molto precox

KarmaKoma ha detto...

Riguardo all'addio di PdL ho una mia teoria a riguardo e forse la società aveva letto la mia firma su VS (cada ranieri con tutte le cariatidi) :

1. ranieri venne fatto fuori dopo la rissa negli spogliatoi con Camo & C. negli spogliatoi

2. la società inizialmente, fa vedere di prendere la parte delle cariatidi: via ranieri, dentro ciro l'amicone, DP raggiante

3. Blanc, francese quindi pronto alla vendetta bieca, se l'è segnato al dito l'ammuttinamento di Mona'S face & Co.

4. DP in panca con Camo

5. PdL dimissionato

non mi stupirei che il prox. sia Camo ad annunciare l'addio ...

DP ha i b.m. dalla sua, ma ora non ha più amici ne nemici ...

fantascienza?

nicecool ha detto...

Sai che forse nemmeno io le conosco? :)

Mark Schinken Onkel ha detto...

atesso essere correct

Rocco l'annaffiante ha detto...

ci interessa solo una P ...

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

hahah il faccia da mona della pusteria.....
si sono uguale, solo che non ho i soldi per comprarmi i gionali locali...nel senso che le notizie me le guardo via internet ;D

questa anno siamo una squadra scandalosa..il miglior difensore che abbiamo e' a st. moritz a preparare il suo inverno come insegnante di ski fondo..3-4 hanno lasciato perche' litigavamo.
sabato andiamo in trasferta con 12 uomini!!! hahah non c'e` nenache l' allenatore perche' deve andare a un matrimonio!
sono scandlizzato (cit.)

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

giornali e quest' anno volevo dire madonnnnaaa!!

KarmaKoma ha detto...

praticamente una squadra di ubriakoni ... questo è l calcio di benitez ... vi gemellate col Ronchi?

nicecool ha detto...

no con Acquilani :D

ju72 ha detto...

intanto oggi mi hanno chiamato da un giornale locale...il giornalista è un mio amcio..per chiedermi due cose sulla squadra...prima di salutarmi mi dice...allora come titolo metto "il ritorno del "Benitez della granda"...usi sempre questo soprannome?"...

...e io scherzando gli ho detto no...scrivi "sarà un Ronchi happeliano!!!"...adesso vediamo se lo sc rive...

Masonmerton ha detto...

Le altre due P sono pazzi e peperoni.
Sicuro di vivere a voghera nice?

GT, secondo me non è fantascienza. O meglio, tutto può essere.
Magari fa parte del progetto ringiovanimento della squadra.
Daltronde Blanc dichiarò che vendevano Mellberg e prendevano Cannavaro perchè volevano dar fiducia ad Ariaudo e Cadavaro doveva fargli da chioccia...tutto può essere.
Anzichè no.

Mariello ha detto...

sottotitolo

"allertate le enoteche della zona, dichiarato lo stato di calamità per le gastronomie"

;O)))

Mariello ha detto...

Cima Coppi di tutte le narici

hai letto la posta?

;O))

Masonmerton ha detto...

carina questa.
no, vado a leggerla.

tu invece più tardi passa per di là, che dovrebbe uscire un mio editoriale in cui dò qualche buffetto a jaki nostro...

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

dovrei chiedere al mister72 prima hehe

noi della squadra "tempo libero" abbiamo detto: "guardiamo come vanno le prime due partite, se prendiamo 5 pere non ci strappiamo i capelli,almeno nel bere quest anno siamo un camello solido!

nelle prossime settimane ci daranno gente della prima squadra, ma noi orgogliosi come siamo, abbiamo detto: preferiamo arrivare ultimi, che con i rifiuti della prima squadra....

il problema e' che spesso nelle ultime setimane ci siamo allenato in 8-9 persone....non puoi nenache fare la patritella per bene...e come diceva mister spalletti: il piu' importante e' la continuita' nel allenarsi!

ju72 ha detto...

scusate ma dal pavese non riuscite a fare una capatina nell'albese sabato prox con me e gotty a fare una cenetta tra parenti

Edoardo Valentini ha detto...

a propò di Voghera
qlc anno indietro tornando da Torino
mi fermai a mangiare in un locale
famoso all'epoca sulle guide con
un nome che ricordava il Regio o
qlcs di simile era un locale antico e insomam per farla breve mi
deliziai di tutti quegli animali e parti di essi non nobili che mettete nel brodo e fu un'esperienza piacevole per un marinaro di mare

KarmaKoma ha detto...

praticmente si usa il blog per fini personali ... a sto punto propongo al socio si mettere una sezione annunci ... le casalingue le abbiamo ...

Edoardo Valentini ha detto...

il socio ne avrà per molto
do not disturb

ju72 ha detto...

a propoosito gotty...dove mi porti a mangiare hai già scelto il posto?

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

non preocupatevi, vedo gli errori che faccio.....purtroppo sempre solo dopo quando ho gia' postato.:( arrggghhhh

KarmaKoma ha detto...

che sta facendo? un nuovo erede? un nuovo ammazza cellulari? vuoi vedere che si vuole creare il quintetto base in casa ...

KarmaKoma ha detto...

Mark scrivi ... la forma non conta ... al limite ti potrebbe rompere le balle Rollando, ma sai com'è ...

Frenetikus ha detto...

Mark se l'allenatore non c'è forse non è un male.

P.S.: Complimenti Mister per la cinquina...nonostante sia solo un amichevole...basta che dall'altra parte non ci fosse una combriccola di sgangherati!

nicecool ha detto...

Mason non sono vogherese :)

ju72 ha detto...

non era una squadra di categoria più alta, che però è fallita e riparte dalla terza, ma ha tenuto tutti i giocatori, quindi aveva un organico migliore...ma senza vanto...l'organizzazione è tutto...e ieri si sono viste le differenze tra chi corre e chi gioca.

Masonmerton ha detto...

Mister, se la piccola sabato è nata fatevi un goccetto alla mia salute.
Se non ancora, comunque come 'azz faccio a piantare in asso ora mia moglie?
Se invece sta nascendo...se volete venire voi a pavia, vi offro un panino al chiosco in fronte all'ospedale :-)))))

KarmaKoma ha detto...

caspita mi ero dimenticato che 3m si sta clonando ...

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

hehehe GT ritorna ogni 28 giorni o sbaglio?

si freny abbiamo detto anche noi, forse cosi giochiamo piu' in "scioltezza"..... :D
anche se a me fa un strano effetto non vedere l'allenatore, a me ogni tanto un squardo fuori mi piace farlo, per capire un po' la situazione generale.... parliamo di finezze ehh (eh eh eh)

ju72 ha detto...

anche io ogni tanto guardo fuori dal campo...ma per vedere se c'è gnocca alla partita

...come dite dalla panchina?..la bionda?...no ragazzi quella è mia moglie...un altro commento del genere e giocate nel 2020!!!

KarmaKoma ha detto...

Mark metti in panca una bella pusterese con le zinne abbondanti ...

KarmaKoma ha detto...

ti porti la moglie allo stadio? ... ah già che non sei l'arbitro ...

Frenetikus ha detto...

Mark segui il consiglio di GT!

Mister...Happel è in te :-)

Masonmerton ha detto...

Si ma nel mio caso sto facendo l'esercito delle clone eheheh

Mariello, thank you per la posta.
a casa mia si dice "excusatio non petita"....etc etc etc...fosse la prima volta...ma parliamo di gnocca...ma anche la signora Ju dirà al marito "mister sbattimi in panchina" ??? eheheheh

ju72 ha detto...

è venuta due volte..non eravamo ancora sposati..

1) la prima volta ho perso la finale regionale con una squadra che si chiama Filadelfia (ex stadio del Toro)( giocavo al campo di pinerolo)

2) la seconda una semifinale di un torneo con il Torino..stesso anno stadio di Pinerolo

...mia moglie è nata a Pinerolo ed è del Toro!!!

...ci deve essere qualcuno che porta sfiga!!!!!

ju72 ha detto...

mason..la sbatto a testate!!!

ju72 ha detto...

...sulla panchina!!!

KarmaKoma ha detto...

Non oso pensare che erezione possa avere Barbadillo77 all'idea di Martina con la moglie sulla panchina ...

Spotless mind ha detto...

giusto per citare un film buono sul calcio:

Paolo Sorrentino - L'uomo in più.

Bè, a dir la verità parla per metà di calcio, l'altra parla di un cantante neomelodico napoletano.

Comunque la parte riguardando il calcio parla di un allenatore, che da calciatore fu il primo a segnare con colpo di testa da calcio d'angolo e che diventa allenatore ma dato che nell'ultima gara di campionato si rifiuta di combinare una partita, non viene chiamato da nessuno sebbene abbia inventato una specie di nuovo modulo.

Masonmerton ha detto...

non ho capito, ma il droide sta seguendo un topolopic da qualche parte?

Masonmerton ha detto...

grazie sm, quando avrò voglia di tirarmi su di morale lo vedrò sicuramente.
poi avendo la suspence di come va a finire....

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

GT non mi crederai, abbiamo anche i cheerleader che fanno un po' di casino urante..si chimano CHEERIOS!

purtroppo di quelle, una baldrakkka caccia l'altra!
comunque dopo qualche birra il filtro per gli occhi che ci ha donato il padre eterno commincia a lavorare.. e qualcuno di queste per fortuna assomiglia anche alla patrizia di lapo..o quasi.

Spotless mind ha detto...

ma non sai mica come va a finire... anche perché c'è l'altra storia...

guarda che t'avrò detto giusto metà film... e poi qual è il problema? Sai quanti film ho visto conoscendo il finale...

Comunque non è di certo allegro, come hai ben immaginato :)

KarmaKoma ha detto...

ma vengono al campo con le braghe di cuoio? ;-)))

KarmaKoma ha detto...

Spotty ma film sportivi italiani ce ne sono a parte quei sceneggiati tipo quello del Toro ...

Spotless mind ha detto...

il problema dei biopic è che finiscono sempre in agiografie. Tranne notevoli eccezioni.

In Italia di sportivi non ne ricordo a dir la verità... di buoni si intende...

Mariello ha detto...

Vengono al campo?

ma che schifo!

"No cara, scusami, ti sbatto fuori"
occazzo oggi non ne combino una giusta...

;O)

Spotless mind ha detto...

c'è la parte della partita di calcetto in Marrakesch Express citata da Aldo Giovanni e Giacomo ma c'entra più con l'amicizia che col calcio

Spotless mind ha detto...

basta dire che molti citano come film sul calcio l'allenatore nel pallone...

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

gobbo cercero' di procurarmi foto materiale....no non mettono la divisa tirolese hehe...ma qualche volta gonna blu e pom pom tipo quelle americane....ma devi avere una grande fantasie per vedere le analogie con quelle americane XD

Spotless mind ha detto...

mark, warum voi della squadra non indicete un concorso per le ragazze pon pon del vostro team?

magari viene fuori qualcosa di meglio:)

KarmaKoma ha detto...

esatto, bravo spotty ... proponi selezione ... t'inventi un po' di balle tipo che saranno selezinate da qualche deficiente del GF o da faccia da mona ... vedrai che la figa esce ...

KarmaKoma ha detto...

Mason in versione minkione pre parto ... è bellissima, bravo Mister ...

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

ma che gazzo di concorso spotty???? io sono qui per giocare a calcio..io sono uno serio....un professionista!!!

KarmaKoma ha detto...

professionisti seri:
- terry
- lampard
- gerrard
- rooney
bevono e trombano da paura ...
mark tu sei uno di loro ...

Davìd Treseghe ha detto...

io sono serio segaioli
lasciatevelo dire e non bannatemi
che oggi c'ho molto lavoro da
droide protocollare

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

Grande GT
comunque il mio spirito calcistico e piu' inglese che italiano....
orgogliosi sul campo, duri, ma fair play....non so neanche cadere per pene, diciamo fare le simulazioni, e se giochiamo tra di noi nessuno lo osa fare, perche' tutti sappiamo alla prossima ti perdi la caviglia...

e dopo la partita birra insieme e amici...
fanculo la moviola!
sono un po'ividioso per i rooney e company... e a noi i balotelli e inzaghi.....
ok, l'erba del vicino...ma un po' di verita' c'e`

Roland Deschain ha detto...

Ma alla fine di che ca$$o state parlando? Io propendo per le casalingue, si va sempre sul sicuro.

KarmaKoma ha detto...

"cadere per pene" Mark è da antologia, specialmente perchè prima dici che siete "duri" ...

fantastico!!!

ritengo sempre più che sei il Ligabue della Pusteria

Masonmerton ha detto...

ligabue è interista
mark no.
e del resto anche MARK LENDELS, nel suo esordio in Italia, giocava nella FC PIEMONTE nella partita vinta contro l'AC EMILIA.

L'altra sera l'ha scaricata un mio amico la puntata, un 32enne ed un 37enne che cercavano di riconoscere i giocatori "veri" nella puntata di Holly e Benji.
(e per inciso, Davids e Thuram sono riconoscibilissimi).
Mogli e figlie ci reclamavano, e noi a far finta di non sentire per vederci Lenders esordire alla FC PIEMONTE.
Più minkioni di così....

KarmaKoma ha detto...

Mason sei bruciato dal parto ... Mark è Ligabue ... il pittore ... minkione!!!

Comunque interista o meno, una vita da mediano è una bella canzone ... ed il primo liga, quello col lambrusco ed i coltelli era tosto ... poi come tutti ci si imborghesisce .... ed il film da 0 a 10 ricorda in parte l'ultima vacanza coi miei amici reggiani ,,, di cui uno poi ci ha lasciati ...

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

e' il motivo perche' mi chiamo mark lenders di la', abbiamo il fc piemonte e il tiro della tigre in comune heheh.
la serie in giapponese si chiama CAPTAIN TSUBASA per chi si interessasse....ma credo che a voi scenziati non lo devo dire...(mi ricordo che col esperto m3.99 ho LA CLINICA DEL'AMORE in comune.) heheh

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

gobbo sappevi che ligabue con vero nome si chiamava Laccabue......
con leccabue allora non ci ho mancato tanto...

Masonmerton ha detto...

kazzo la clinia dell'amore.
rido ogni volta che ci penso.
GT minkione, certo che avevo capito, era una battuta.
E con me difendi ligsa?
Sono andato già 3 volte a vederlo a San Siro, due con mia moglie, visto che piace ad entrambi.
E sono molte le canzoni che cantavo anch'io con la band.

comunque...inenarrabile il piacere di "storpiare" il testo di una vita da mediano, "taroccando come oriali", "vinci caso mai rubando" "bastardi nerazzurri"......urlando a squarciagola nella loro curva e in mezzo a loro...che godimento...mia moglie rideva come una matta, anche se un po' temeva mi infartassi per la rabbia che avevo in corpo....

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

gobbo avete avuto un incidente in auto? ho letto qualcosa qualche mese fa sul tuo facebook, un commento di una donna, ma non volevo chiedere...

gottama ha detto...

Mister, andiamo a mangiare alla Locanda 'd Batista, qui a Diano. Fanno da mangiare da Dio, peccato che siano del Toro :(

U carcamagnu ha detto...

giornata di escrementi, pomeriggio da impiccato... grazie amici per il topic bellissimo siete veramente tutti mistici happelliani, mark assistman e l RISPOSTA DEL SUO mister è da cineteca.
che poi il mister non vada alla partita è l'apoteosi...

il prossimo che nomina il Wookie gli stacco le braccia.

KarmaKoma ha detto...

di che parli mark? spiegati? incidente in macchina? quale donna? non essere texano ...

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

scusa,allora ho capito male... mi pare di averlo letto qualche mese fa sul tuo facebook,quando ti ho rilasciato un commento...poi non riesco senza a leggere i commenti degli altri hehe e memorizzo tutto da qualche parte....una tua amica aveva accenato qualcosa, avevo capito che un vostro amico e' morto in un tragico incidente in macchina tanto tempo fa.

KarmaKoma ha detto...

ah ... forse parlavo di un mio amico che è morto tre anni fa ... ma in una cascata in canada ...

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

un mio amico/compagno di classe e' morto ca. 10 anni fa in un modo assurdo, lui andando in paese con la vespa ubriaco (sul lato sbagliato della strada)in una curva e' stato colpito frontalmente DAL PROPIO FRATELLO che li veniva incontro con la macchina...che tragedia per la famiglia...brutta brutta storia...normalmente ste cose non le scrivo, ma in questo topic in memoria di scirea sta bene..
la vita e' anche questa...ciao Ewald <3

U carcamagnu ha detto...

senti mark proschwittzen e troien.. ma tu, in realtà... COME TI CHIAMI CHE NON L'HO MAI SAPUTO???

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

eheheheheeehehehe in verita' sei il primo a chiedere. ( a un punto mi piaceva che mi chiamavate Mark perquesto non volevo fare altra confusione con i nomi): Martin

KarmaKoma ha detto...

Martin ... era scritto ... Il MartinO della Pusteria ... portatore di misticismo ... l'ideale sarebbe che fossi di VillaBassa ... saresti un Villans a tutti gli effetti ...

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

in effetti mi sono accorto che il misticismo happeliano giorno dopo giorno scorre sempre piu' forte dentro di me!