MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



venerdì 4 settembre 2009

La mano sinistra di SS...MITT A CASSAN!!!


Nee... è vero... Zambrotta giocava a destra a Bari e nella Juventus è passato a sinistra!!! Non è che ci si chiede come mai Lippi lo mise terzino, quale illuminazione abbia avuto... noooo.... senzasenso sei brutto e cattivo non si ricorda niente gne gne gne... complimenti good.gif

Passiamo agli argomenti interessanti

Il Milan. Non sono d'accordo sulla linea difensiva. Io, sinceramente, avrei messo Abate sulla destra, non Flamini. Abate grazie alla sua progressione avrebbe messo in difficoltà l'Inter soprattutto nei contropiedi. Quindi Abate a destra, Zambrotta o il ceko a sinistra, e Nesta e Thiago Silva dietro. Non trovo giusto che Leonardo tenti di fare una linea difensiva così alta, così presto. Serve amalgama, conoscenza di uno e dell'altro, Ranieri quando cominciò con Legrottaglie Chiellini non cominciò mica da centrocampo ma gli avanzò poco a poco. Continuando col centrocampo del Milan, Flamini a coprire Abate, Flamini ha giocato terzino lo può fare, Pirlo che lancia lungo per Pato, Ambrosini a coprire il ceko, trequartisti Seedorf e Pato alla Kaka, e davanti Huntelaar o Ronaldinho. Borriello solo contro quelle che si chiudono nella propria metà campo.

Per l'Inter, Mourinho sta facendo un buon lavoro. Anche per me dovrebbe provare Cordoba e Chivu dietro per cercare di migliorare qualcosa.

La Juventus, pensavo peggio, Ferrara, dopo quello che ha fatto nelle prime partite, si può considerare un allenatore. Da qui in poi lo giudicheremo. Per ora, voto basso contro il Chievo, voto alto con la Roma. Troppi punti interrogativi comunque ancora... squadra che corre troppo, mancanza di ricambi all'altezza. Se si fa male Amauri la Juve non ha un sostituto, se si fa male Iaquinta la Juve non ha un sostituto simile... comunque vedremo.... Juve che comunque tra due anni è da rifare, squadra troppo vecchia purtroppo, si parlava di linea giovane, di Ronaldinho costruito in casa, di modello Arsenal, tutte fregnacce, ora siamo all'OLD FASHION, modello vecchio, gente agli sgoccioli di carriera, Del Piero tra due anni lascia, Camoranesi tra due anni lascia, Cannavaro tra due anni lascia, Grosso tra due anni lascia, Legrottaglie tra due anni lascia, Trezeguet tra due anni lascia, se vuole il Signore anche prima, Zebina ha già lasciato il calcio ma è ancora sotto libro paga, Buffon tra due anni è un catorcio... si vive ancora di rendita, coi bilanci tarocchi di Jean Claude Van Blanc e la protesi di Moggi... aspetteremo con ansia un ds... non perdo le speranze.

la Fiorentina deve ancora trovare un bilanciamento. Troppi dubbi per Prandelli che non sa cosa fare. Io farei la difesa come ai vecchi tempi, anche con Vargas terzino perché no, Zanetti e Donadel a coprirla, con Donadel dalla parte sinistra per dare una mano a Vargas, Montolivo trequartista, Jovetic a sinistra, Marchionni a destra, Mutu davanti se ha ancora voglia di giocare o Gilardino anche.... dovrebbe andare.

La Roma puòm puntare molto in alto, anche per me finale di Europa League e posto tranquillo in CL a patto che Ranieri non snaturi la Roma che è una squadra fenomenale, con due giocatori per ruolo intercambiabili. Spalletti si deve vergognare, chi ha dietro per rassegnare le dimissioni? Milanello? Pietroburgo? Inghilterra? Spagna? Trovo strano il fatto che non si sia dimesso dopo l'1-4 dello scorso anno con praticamente la stessa formazione di quest'anno, ripeto, la stessa formazione di quest'anno con Guberti al posto del perennemente infortunato Aquilani... Spalletti dice che non ha i giocatori? hahaha... trovo ridicolo quelli che accusano di non avere giocatori per mascherare le proprie incompetenze. Chi avrebbe voluto Spalletti alla Roma? Ha uno dei migliori mediani al mondo, uno dei migliori dfensori, uno dei più promettenti terzini in Italia, un cervello di centrocampo come pochi, tre attaccanti di livello internazionale, una serie di ali che pochi al mondo... che vuole Spalletti? Voleva Kakà? Voleva Ronaldo? Voleva Rooney? Chi? Chi era l'attaccante che voleva Spalletti? Bostick? Vinavil? Perdono per la battuta ridicola....
Comunque ottima scelta della Roma, Ranieri è perfetto. Spese zero, soldi che entrano tanti. Non mi meraviglierei Andreolli definito il miglior difensore tra un po' di tempo come fatto credere con Chiellini, Motta miglior terzino tra un po' di tempo, Guberti miglior ala tra un po' di tempo... Ranieri riesce a far migliorare i giocatori.... Lampard trasformato in gioiello dal West Ham, Glen Johnson preso dal West Ham per un tozzo di pane, svenduto dal Chelsea ed ora preso dal Liverpool per 17 mln, è la chanche della sua vita, chissà se le altre perdono un sacco di punti non ci scappi anche lo scudetto.... unica cosa, non deve trasformare la Roma in squadra difensiva. Sarebbe un errore imperdonabile. E le parole in conferenza stampa non mi sono piaciute.

Napoli ottimo, Udinese troppo offensiva, grande Sampdoria con Cassano supershow come previsto, grande Parma che sarà la rivelazione dell'anno.... attenzione ai contropiedi del Parma, chiedere a Conte lo scorso anno.... infatti ci può essere la sorpresa del Parma a Milano la prossima settimana dove l'Inter dei viaggi lunghi e dei birilli difensivi se la vedrà contro Lanzafame - dove erano quelli che lo chiamavano bidone? - Paloschi ed il colosso Mariga. ottimo Dzemaili in mezzo.... bella squadra davvero con un bell'allenatore....

In conclusione, consiglio per Lippi.... MITT A CASSAN! Questo non sarà il campionato delle difese, dei faticatori, questo è il campionato dei fantasisti. Aguero, Messi, la Spagna per questo metto Argentina favoritissima per il mondiale.... l'Italia lascia i due migliori fantasisti a casa, giovinco e cassano... complimenti!

Spotless Mind

10 commenti:

Idro Solubile ha detto...

BUONGIORNO armaioli
avete la mano sul pezzo??
1 2 3 puntat .. mirat .. cilecca
lo sapevo che sparavate a ...
SALVE ragazzi tutto bene??

ju72 ha detto...

la fiorentina deve cambiare allenatore..è evidente che ta corvino e prandelli non ci sia più sintonia

KarmaKoma ha detto...

su Ferrara, aspetto, ma mi sembra che abbia le idee chiare sui vecchi: bene.

Ranieri e la Roma, dipende da come si saprà fare amica la stampa, è comunque allenato da due anni con lo juventino De Paola.

Ritengo che alla fine la classifica finale sarà più o meno con le prime 5 piazze sempre alle solite ...

In Europa sono curioso di vedere l'inter ...

Edoardo Valentini ha detto...

il mio panino per chi vuole su VS
panino 2.0

Roland Deschain. ha detto...

Cos'è, mancano i dribbling a centrocampo? Perchè quello ha fatto in nazionale.

P.S. Per spotless: hai poco da fare lo spiritoso col tuo "maestro", se non si può criticare ma solo adorare dillo subito.

Adoratore della pasta ha detto...

io t'amo
t'amo e t'adoro
come la salsa di pomodoro

KarmaKoma ha detto...

Cassano in Portogallo col Trap è l'unico ad essere uscito a testa alta ... ma ritengo che Lippi abbia ragione: se non lo vede nel suo gruppo, inutile che lo chiami. Stessa cosa fece Bearzot con Beccaiossi. In nazionale vince il gruppo e l'amalgama di squadra. Il CT deve essere un buon padre di famiglia coi suoi figli e figliastri. Nei club la muscia cambia. E Ferrara lo ha fatto capire. FdM e geisha in panca e PdL fuori dai maroni a fine anno.

U carcamagnu ha detto...

attenzione allo zione che è rientrato dalla spiaggia...:-))

e attenzione anche alle vicine di casa che vi accompagnano in cantina...:-O

la mia vicina di casa era vecchia ed è morta da poche settimane... questo per dire in che tipo di tentazioni incorro io...:-/

Vicino Fortunato ha detto...

vado a controllare la vicina se ha bisogno di una mano in cantina ;)))

sm ha detto...

innanzitutto fa così:

cheri je t'aime
cheri je t'adore
come una salsa di pomodoro.

per Rollando:
mai fatto lo spiritoso. Queste cose le ha dette anche il mister. Tu vai a notare le pulci io cerco di vedere il discorso generale. Contento tu che puoi continuare a dire ha sbagliato ha sbagliato, contento io che posso continuare a prendere spunti interessanti. Inoltre, non ho mai parlato di mio maestro, queste cose le hai dette sempre tu. Io prendo spunto da tutti quelli che parlano di tattica o di qualcosa che ci assomiglia, così come io cerco di imparare anche da juljuve ad esempio o pavelum sebbene siano più piccoli di me.

Tu invece continui solo a sparlare e a giudicare, chiaro che con te non si possono scambiare idee e opinioni. Se leggi ogni tanto noterai che non scrivo il mio maestro ma troverai scritto anche non sono d'accordo... giusto per essere precisi. Chiaro che ci si ferma alle prime 3 righe non si ha una chiara visione d'insieme...

Cassano a centrocampo??? Chi ha parlato di Cassano a centrocampo? non io di certo. Se Cassano- Pazzini funzionano, allora sarà Cassano prima punta e Giuseppe Rossi dietro.