MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



venerdì 25 settembre 2009

Spaghetti U Carcamagnu



Siccome che lo izziododo non mi disistima, esso mi omaggiò di cotanta pastasciutta.
Siccome che io sono non ancora genero ma purtuttavia generoso e non rancoroso, ve la omaggio a voi livorosi nel fegato rosi.
Anche se l'ulcera vi aggredisce, lisciatevi le papille, io vado a mangiare a stasera, ciao!

49 commenti:

U carcamagnu ha detto...

delizioso il goccetto di birra...
..la doppia sfumatina poi... sono in brodo di giugiole....:-)

SJ ha detto...

passate le emorroidi? ;-)

allora beccatevi sti inculata eh e h
ss docet

JUVENTUS-BOLOGNA........................1-2..............................Vittoria del BOLOGNA...perchè paga bene alla SNAI....................la squadra di CIRETTO il NAPOLETANO......non penso farà il turnover..........non ha cosiddetti KOGLIONI...............manca di coraggio...anche quel coraggio di giocare con un entusiasmo.......a LUGLIO....JOHN ELKANN aveva detto che voleva divertirsi allo stadio....non nel senso proprio di vittorie..ma diceva che voleva vedere calcio spettacolo...........MA DOVE?..ma che KAZZO spara.................Ma nessuno ha il coraggio di dire al signor EKANINO...che con questa JUVENTUS non puoi fare calcio spettacolo........forse a JOHN ELKANN potevano consigliare di chiedere a SENZASENSO su cosa ci vuole per creare CALCIO SHOW a TORINO......................TORINO........città in cui da ANNI non si vede calcio show........l'ultima partita spettacolo fu JUVENTUS-REAL MADRID 3-1.............sono partite in cui giochi un calcio d'attacco...............dove il tifoso esce dallo STADIO con l'acquolina alla bocca.......................ma che kazzo vuole vedere ELKANN?....................a TORINO in questo mese e mezzo ci sono state partite squallide.............Juventus-Chievo......Juventus-Bordeaux........Juventus-Livorno.............3 su 3.................3 CIOFEGHE di partite............di cui 2 volte salvate da un BUFFON che a guardarlo in faccia mi sembra uno schizzato.......conil BORDEAUX e LIVORNO...a fine partita...il faccione di BUFFON sembrava uscito da qualche manicomi............ehehhehe...rido...ma dico a voi.....vi sembra logico..dopo aver speso 50 milioni di cartellini d'ingaggio e oltre 160 milioni di euri l'anno d'ingaggi.........il calcio in Italia e tutto esilarante.................il BARCELONA ha lo stesso monte ingaggi..........165 milioni l'anno..........ma il BARCELONA gioca a calcio..............la differenza tra il tifoso BLAUGRANA e JUVENTINO........sta nel cosa sentire nel retrogusto della boccuccia.......un tifoso del BARCELONA quando si presenta allo stadio...va a guardare un OPERA........un tifoso JUVENTINO quando va allo stadio...va a guardare un FILM INDIANO con coltelli e sciabole...con perdita di sangue lungo il campo.....tra sofferenza......disgrazie..........dopo..CHIEVO.....dopo LIVORNO.......c'è il BOLOGNA.............questa volta metto un BOLOGNA vincente...............un bel 20 euri alla SNAI sul 2...per vincerne molti..ma molti di più..................
..................................................................

4M ha detto...

Non ci credo, il Bologna è l'unica squadra sulla quale ho scommesso per la retrocessione.
Sono troppo deboli.

Scirea ha detto...

non ditemi che esagero quando dico che spara cazzate ad altezza uomo.

nicecool ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
nicecool ha detto...

SJ, troppa retorica. Birindelli e o 'Panteròn' conquistarono il Bernabeu qualche anno fà.......

precisino ha detto...

era il nou camp

nicecool ha detto...

...era il Camp Nou

Edoardo Valentini ha detto...

ehi riemergo da una mattinata passata in ospedale per esami .. di maturità (capisciammé)
ed è colà che ho scoperto una cosa stranissima ma buonissima ..
mi recavo di soppiatto presso il locale bar, stanco di aspettare la di me consorte risucchiata in una ecografia .. credo braille per quanto lunga, e chiedevo, attorno a mezzodì, un panino e 'na biretta.
"signore non possiamo vendere alcoolici, le va bene una birra analcolica?"
uhmm .. anal + colica ..
"stai a vedere che ti si inchiappetta e ti fa pure male"
mi son detto tra me e il medesimo,
ma subito dopo ho pensato che bisogna provare tutto nella vita prima di dare giudizi e così ho
accettato.
ANALISI ORGANOLETTICA
colore giallo rubino
schiumetta consistente e persistente
sapore amarognolo ..
al palato direi che è una birra
e pure buona!!
eureka!!! (cit.)
non avrei mai creduto fosse identica a una normale
ergo
'mbriagoni provate e guidate in assoluta tranquillità ne vale la pena

Detari ha detto...

dà la juve perdente? bene allora vinceremo (cit.)

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

zio la birra deve ubriacare!!!
quando guido minerale.
da noi polizia molto cattiva...3 poliziotti/1 abitante

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

comunque grazie per il ragazzo mai sopre la righe ...mi ricorda le pagelle in scuola elementare, o quasi;D

Edoardo Valentini ha detto...

di niente, sei bravo e te lo meriti

Edoardo Valentini ha detto...

e poi corro sempre in aiuto di chi viene attaccato ingiustamente e insito in me e nel personaggio che rappresento :D
a propò di birra nano moretti
0,66 per 1 € e spicci
rapporto qualità prezzo notevole
gusto paragonabile tranquillamente ad una budweiser di costo doppio
l'unico neo è che fa pessimi film
e girotondi all'asilo
eheheh

SJ ha detto...

TI SEI FATTO L'AIUTO REGISTA ZIODO?

OPPURE HAI PENSATO BENE DI ASSUMERE SISSOKO?

Repubblica.it ha detto...

Wenger tra birra e pallone
"La mia scuola è stata il pub"

Il tecnico dell'Arsenal racconta la sua infanzia e il segreto del suo successo: "I miei genitori gestivano un pub in Francia: li ho conosciuto vizi e virtù e le prime lezini di tattica"

LONDRA - Ci sono varie strade per diventare un allenatore di calcio di successo: fare prima il calciatore, studiare da coach fin da giovani o magari fare l'interprete, come è successo a Mourinho al Barcellona. Arsene Wenger, il francese che siede da anni sulla panchina dell'Arsenal, che con lui si è collocato tra le Big Four della Premier League (e qualche volta l'ha pure vinta), indica un percorso alternativo: il bar. "Devo tutto quello che so in fatto di football al fatto di essere cresciuto sopra un pub", ha detto l'altro giorno Wenger a una conferenza di dirigenti d'azienda britannici: "sopra un pub, ma anche dentro, come ha spiegato poi.

I suoi genitori, infatti, gestivano un pub all'inglese a Duttlenheim, la cittadina dell'Alsazia, nel nord-est della Francia, dove Wenger è cresciuto. Era una tipica casa-e-bottega, poiché la famiglia viveva al piano soprastante il locale. Il giovane anzi giovanissimo Arsene trascorreva le ore libere dalla scuola al piano di sotto, ovvero al bar, in compagnia dei clienti, le cui passioni principali, ha raccontato l'allenatore, erano la birra e il calcio. Così fin dalla più tenera età lui ricevette quella che descrive come "un'educazione incomparabile sulla psicologia umana", che gli è stata di grande aiuto nei suoi rapporti con i giocatori, con gli allenatori rivali e con i media, una volta che è cresciuto e ha iniziato a fare il mestiere che gli ha dato fama e ricchezza.

"Non c'è migliore educazione psicologica che crescere in un pub", ha dichiarato Wenger, secondo quanto ripota il quotidiano Guardian di Londra, "perchè quando hai cinque o sei anni incontri ogni genere di gente e capisci quanto possono essere crudeli l'uno con l'altro. Fin da piccolo, ricevi un'educazione pratica sulla psicologiae il modo di ragionare delle persone". Non solo psicologia spicciola, ma anche cultura calcistica: "Non capita spesso che un bambino di cinque-sei anni passa il suo tempo con gli adulti in un piccolo villaggio. Io ho appreso tattiche e selezioni di giocatori dagli avventori che parlavano di football nel pub, chi dovrebbe giocare sulla sinistra e chi dovrebbe essere incluso nella squadra".

Naturalmente al pub Wenger ha appreso anche un'altra cosa, uno dei suoi mantra, che ripete spesso: "L'alcol non deve toccare le labbra di un calciatore", insegnamento non sempre accettato dai footballisti inglesi. "La cosa più importante nel mio lavoro", ha detto l'allenatore, "è capire quello che è importante nella vita. Se non capisci come si vive a 20 anni, sei finito. Per il lavoro di allenatore devi essere come un animale, ovvero hai bisogno di possedere una certa potenza fisica per convincere un gruppo di giocatori che essi possono vincere. Quando quella convinzione non c'è, hai un serio handicap ma puoi bilanciarlo con l'esperienza". E la sua esperienza viene dal pub dei genitori.

Nella conferenza Wenger ha anche detto che, mentre un tempo pensava che si sarebbe ritirato a 50 anni, oggi non crede più nell'andare in pensione e vuole continuare ad allenare finché ne avrà la forza. "Non ho mai giorni in cui penso di poter vivere senza il football".

Edoardo Valentini ha detto...

la ricetta, forse ho preso spunto
con la mente alla pasta con le sarde
mangiata in sicilia, è buonissima.
ingredienti sapidi bilanciati da
acqua di cottura senza sale e pomodorini.
risultato deciso ma non invadente,
direi maturo e completato nella sua
asciuttezza dalla birra, giusto compendio.
spero vi sia piaciuto anche se fatto da un estemporaneo con mezzi di fortuna video e .. culi..nari

SJ ha detto...

cmq pessima idea quella di guardare il video a quest'ora, soprattutto in considerazione del fatto che a pranzo ho "mangiato" due cassatine e un caffè

MINKIACLUB CHE FAME
ANZI minkiajuveclub che fame

bel piattino ;-)


per NiceCool

la retorica non è mia ma di SENZASENSO

SJ ha detto...

la pasta con le sarde te la fecero con la mollica o col pangrattato?

SJ ha detto...

qua aglio oglio peperoncino e mollica


abbrustolire la mollica e poi procedere con il solito soffritto olio aglio e peperoncino


dopo aver cucinato la pasta fare coma he fatto lo zio mettere la pasta in padella e aggiungere la mollica abbrustolita alla fine
mischiare e puff piatto rapido e veloce

SJ ha detto...

panna e prosciutto la conoscono tutti vero?

bene io ci ho aggiunto la variante con la cipolla rossa di tropea

soffriggere la cipolla nel burro e poi aggiungere il prosciutto nonche poco prima di spegnere il composto la panna

a cottura ultimata della pasta riaccendere il fornello sotto al condimento mescolare la pasta al composto e aggiungere parmigiano

altro piattino veloce e soddisfacente....

Pace subito .. nel PD ha detto...

il carcamagnu è da oggi reperibile sul motore del tubo a onore e gloria
sua meritata perchè costruttore è stato perseguitato come disfacitore
"ricordati di me
io son la pia
siena mi fè
disfecemi maremma"
anche dante celo sapeva perchè era uno che cele sapeva le cose
ma non poteva immaginare che 800
anni dopo un'altra pia .. anima
avrebbe creato un angolo di pace e prosperità siffatto.
siffacetevi dunque e siate costruttori di pace
amatevi tra rolandi e gittini
detarini e marielli
spottini e markiani
nicecoolini e cardiologi
misterjuvini e gottami
calabri e lucani
e portatevi nel mondo tenendovi per mano
pis 'n lav

Edoardo Valentini ha detto...

giusto sigei molliche e non pangrattato come fatto da me
mannaggia però insomma il risultato
è mas o meno listesso
è che non saprei come fare le molliche con quel pane che mi ritrovo da me che alla sera è gomma

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

niente topic minkia league?.....sveglia caccacazzu..
questo fine settimana sfido mister72....si parte un con un bell -4...sfida planetaria....

U carcamagnu ha detto...

APRPOSITO DI PANNA E PROSCIUTTO ieri sera prima di sobbarcarmi l'intera filgiolanza ho preparato il desco per la mia donna: spatzle, alias gnocchetti verdi, con appunto pancetta cipolla e panna.
si fa 'morire' la cipolla nell'olio, poi si aggiunge la pancetta e la si fa un po' asciugare ovvero che ceda il suo grasso, poi sfumatona di vino rosso, un nero d'avola, anche l'unico che avevo a disposizione, intanto gli spatzle si sono cucinati in un paio di minuti.
scolati i gnocchetti e buttati in padella col sugo ad asciugarsi, poi verso la fine la panna da cucina, tutta una scatoletta...

poi grana a piacere io non ce l'ho messo.

buonissimi.

i pochissimi avanzi finiti a pranzo erano ancora meglio perchè i gnocchetti nella notte si sono assorbiti il sugo...

U carcamagnu ha detto...

cacazzo è stato al LILT a farsi il controllo dei nei.
uno è da togliere presto.
queste righe potrebbero essere le ultime mie, ma spero vivamente e non mortalmente di no.

U carcamagnu ha detto...

prima c'è la formazione per domenica sera chi la vuole far?
domani il pezzo sulla minkia league...:-)

SJ ha detto...

come dire mai battuta fu mai più infausta della mia dell'altro giorno

a prop. di voglio la pelle nera

si sa quando spari nel mucchio qualche vittima la si fa sempre

sorry friend

U carcamagnu ha detto...

ma dai siggei la faccio tragica ma spero che non sia tragica!! :-)

qui le battute non sono mai fuoriluogo soprattutto se l'hai fatta prima e non dopo l'inatteso evento...:à)

sempre che tu ti stia riferendo a ciò che ho scritto dei nei...

oe' non è niente eh, ce n'è uno da togliere e basta, per sicurezza...

Edoardo Valentini ha detto...

don't worry e toglielo subito
manco te ne accorgi, una losanga e via, anche mia moglie l'ha tolto dal polpaccio ed era maligno ma senza conseguenze
attente a quelli nerineri come i neripercaso o massimoneri che ce li frantuma tutti perchè è stato a scuola con capanna o sotto a una capanna .. non ricordo bene

SJ ha detto...

si ai nei

certo come potevo sapere

ma tranquillo sarà una cazzata

in ogni caso poggia federica sul pacco...

Edoardo Valentini ha detto...

mark hai visto il video??
li mangiate voi gli spaghetti??
pensa che in germania la pasta è
addirittura messa in vetrina per attirare nugoli di avventori affamati
in giappone invece vanno pazzi per la pasta in tutte le salse e noi
invece per il susci men che io
mai magnato

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

cosa sono i nei?

Edoardo Valentini ha detto...

puntini colorati delal pelle
i negri non ce l'hanno, almeno questa fortuna

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

a i punti neri

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

puti negri volevo dire!!!

Edoardo Valentini ha detto...

sono da tenere d'occhio
quelli frastagliati
quelli neri neri schwarzen black
quelli che a un certo punto crescono o cambiano dimensione e conformazione
i marroni in genere NO PROBLEM
non sottovalutare MAI
guardarsi spesso nudi e farsi guardare dalla partner o dal partner se siete .. felici dietro senza chinarvi ma anche perchè vengono fuori pure là sotto e occhio a
quelli sotto la pianta dei piedi
rari strani e quindi da tener d'occhio
se volete vi racconto una brutta storia locale

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

si zio ho visto il video, questa volta il gatto lo hai incollato sul pavimento? non fa una mossa, sembra un robot giaponese!!!!

Edoardo Valentini ha detto...

aveva già mangiato le maledette crocchette drogate .. bisognerebbe provarle per capire se fanno effetto perchè i gatti non mangiano altro ormai

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

io sapevo che quelli NON simetrici sono pericolosi....probabilmente con gli anni li prendero' anch io, sono di pelle molto bianca e con abbastanza tanti letiggini sulle braccia (come si dice punti bruni)

Edoardo Valentini ha detto...

marroni no problem
se hai pelle bianca no sole troppo
ma creme filtri e poco alla volta
se carnagione olivastra come la mia
50 anni e passa senza crema, mai
però controllo ogni anno dal dermatologo dopo la disavventura di mogliema

mister_miao ha detto...

la mia gatta mangia solo crocchette e gourmet perle(le buste), nessun altra confezione di cibo.

P.S.

divora prosciutto e parmigiano

Edoardo Valentini ha detto...

oggi scrivo da telegrafista
eheheh
neo maligno non fa un cazzo è
latente e poi d'un tratto è la fine
allora mentre late togliere e non
succede nulla, manco cicatrice
vedere

Edoardo Valentini ha detto...

e andare subito a casa con tue gambe

SJ ha detto...

vabbuò ragazzi che questo è un blog de curtura colonnella ma gazzo cangiamo argumiento

Edoardo Valentini ha detto...

la mia non vuole più nemmeno le buste o scatolette .. solo crocchette e latte ..
pensa che sosteniamo il gattile
locale con crocchette e varie anche sottomarca e dicono che anche quelli mangiano solo crocchette ..
è il caso di dire:
qui gatta ci cova?? o no??

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

ciao ragazzi..buon fine settimana... forza fc kanederli 1896!!!

Lord Neroneo ha detto...

non sottovalutate il lato oscuro del nevo .. è il contrario della neve

SJ ha detto...

fo la formazione per domenica ma qualcuno la deve mettere su elquor e modificarla poichè io non ci riesco


cmq

buffoooooooooon
zerbinà...legrosan...kieller... mugnaio

...........meloinculo
(se continua a fare il pirla davanti alla difesa)

marchisio a dx

deceglie a sx

diego vertice alto del rombolo

e trezeguet e amauri

iaquinta sebbene in gol sempre ha bisogno di riposare

amauri deve ritrovare il gol e quindi gioga giuè

ho detto