MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



venerdì 18 settembre 2009

Chiavi di ricerca


Ho il piacere di presentarvi a titolo esemplificativo la classifica delle parole chiave tramite cui i visitatori giungono al nostro inclassificabile blog...

49 commenti:

KarmaKoma ha detto...

che culo!!!

SJ ha detto...

STRANO

CON HAPPEL NON ARRIVA NESSUNO

Shalimovjska ha detto...

vergogna culattoni qui ci facciamo una nomea che manco a tropea ..
e ho detto tutto

io non c'entro ha detto...

io cucino solo, sono il cuoco
è tutta colpa del nord-est ..
io mi dissocio ..
mi eclisso ..
mi adombro ..
mi alieno ..
qualche volta mi abbronzo

Scirea ha detto...

insomma siamo un blog di gay.
Mark ti hanno beccato, fai outing!

uauauuauauauaua

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

hahahahaahahahaha



ma chi e'sta shshilowoskcia?

U carcamagnu ha detto...

invito tutti gli amici che si celano nell'ombra e dietro più ombre di disvelarsi e contribuire con la loro minkioneria potente condividendolo con noi, si da rendere meno pesante l'arrivo dell'autunno e il chiudersi delle scollature...

Carlo ci sei? :-)

PDBE ha detto...

si ci sono ma non per molto
una capatina la faccio sempre

U carcamagnu ha detto...

ehehehe... in realtà chiamavo un altro Carlo, sconosciuto ai forum e al blog, ma fa comunque moltissimo piacere se sei realmente chi scrivi di essere...:-))

gottama ha detto...

Nessuno capita qui cercando espressioni di superbia?? Strano!

Joe Silver ha detto...

Piuttosto, quelli che cercano delle badanti vengono qui per sbaglio e la metà di loro schiatta, secondo me...

Tognomaranza ha detto...

Vi seguo, vi seguo... ogni santo giorno ma da lontano per non importunarvi, ma vi seguo... Ciao EDS!

irregolare malpagato ha detto...

oppure imbarcano una troiazza al posto di una badante e poi schiattano, ma felici, soprattutto se trattasi di vecchiotti bavosi.

KarmaKoma ha detto...

pbde: BEne, mOLTO bEnE

U carcamagnu ha detto...

il Tognomaranza è uno che ha tanta fantasia quanta panza, parola mia che lo conoscevo bene 15 chili di meno fa...

spero tu possa presto regalarci la tua raffinata ars sfottendi...:-)

SJ ha detto...

MINCCIAZZADELLAMISERIAZZA

SEMBRA IL VIDEO DEDICATO A SJ

ESCONO DAGLI ARMADI

:-)

U carcamagnu ha detto...

comunque qui importunare è un diritto e un dovere sociale oserei dire...:-)

Edoardo Valentini ha detto...

qui se magna pure togno!!

Aldo ha detto...

miii pure il circo togni .. non ci posso credereeeee ... il mio circo preferitoooo ...
mii giovanni chiama antonio che c'è il domatore e vediamo se sta bbuono!!
mii che ggiornataaa

KarmaKoma ha detto...

ma sta denise milani chi è?

Tognomaranza ha detto...

I quindici chili di cui parla il Carca, sono anche figli di una origine marchigiana Tex... se ho ben capito di molto vicino alla tua residenza... I vincisgrassi e il ciauscolo sono alla base della mia dieta dimagrante.

analgrafe ha detto...

credo sia il nuovo nome di rolando.
ha detto che ci lasciave che voleva rifarsi una vita.

gottama ha detto...

http://www.denisemilani.com/

KarmaKoma ha detto...

sono andato a vedermi il report delle chievi alcune sono fantasiose:
- matrimonio marchisio
- zico udinese
- moglie zidane
- moglie spalletti
- culi formosi
- culi sfondati
- sfondi juve

mistico happel solo 3 ...

KarmaKoma ha detto...

grazie gotta ...

Edoardo Valentini ha detto...

ma come togno qui semo tutti secchi
come secco .. ma lieto apprendo una tua marchigianità sottesa, di mare o di terra??

Edoardo Valentini ha detto...

intanto a genova
italia-suisse=0-2
seppi e bolelli cucinati come
seppia e piselli

Edoardo Valentini ha detto...

e tu chitarra sona

Tognomaranza ha detto...

Di terra, e solo di nascita e discendenza. Si frequenta Marcelli solamente per qualche ora (ahimé) durante l'estate, per il resto dell'anno la Padania scandisce il ritmo dei miei giorni.

U carcamagnu ha detto...

togno a san bellino avete già fatto la sagra?
settimana scorsa ottima tagliata di cavallo all'arcella...:-)

cipujadetropea ha detto...

puure eo me sarei rotto le palle e vorrei avviarmi verso il mio nido....


a prop. con palle o Koglioni non si trova chiave?

abbe con palle o palloni se sfonnano i denise milani

U carcamagnu ha detto...

ciao cipolla fatti un aperitivo anche per me....:-)

Tognomaranza ha detto...

A Sanbe la sagra è in giugno... o giù di lì.
Dell'Arcella percepisco gli aromi al rientro dall'ufficio, con sconseguente sbandamento della mia povera Vespa.
La tagliata di equino l'ho assaporata un paio di anni fa, e me ne è rimasto un ottimo ricordo, ma quest'anno credo non riuscirò ad andare.

U carcamagnu ha detto...

anche perchè è finita domencia scorsa...:-)

ciao Togno, se ti ricordi saluta Medju e le rispettive signore tue e del predetto Muzzu.

lavoratore di yutub ha detto...

ahooo ma cos'è uso personale di mezzi pubblici??
qui c'è conflitto d'inter..e milan

Tognomaranza ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Tognomaranza ha detto...

Saluti a te, e alla famiglia tutta. A presto

Detari ha detto...

sta cosa l'avevo chiesta quando ancora lavoravo...finalmente

certo che calcio italiano cosa c'entri con noi non l'ho ancora capito

U carcamagnu ha detto...

BEN SVEGLIATO ANCHE A DETARI...:-))
noi però si va, magiaro, ci si legge dopo?

ciao!

U carcamagnu ha detto...

ah, se il padova maltratta l'ancona ne avrete qui ampio resoconto in nottata.
in caso contrario vi auguro un felice finesettimana.

SJ ha detto...

HO FATTO UNA VISITINA ALLE VISITE DI STANOTTE

GENTE DEL CANADA PERSINO DALL'INDIA
UNO DALLA SVIZZERA

CAZZO CE N'è DI GENTE CHE LA NOTTE SI FA I RASPONI DAVANTI AL PC

AZZ BUONGIORNO AMISCI

KarmaKoma ha detto...

saranno le minkione di FB ...

SJ ha detto...

ciao trentinator

niente viaggio nella metropoli dai fianchi un po' larghi e col culo appoggiato sui monti?

KarmaKoma ha detto...

e il seno sulla pianura padana ... no w.e. da single ...

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

ho perso il cellulare fanculo e mal di testa..sabato da buttare

gottama ha detto...

se hai ancora la scatola, fai bloccare l'IMEI, così chi lo trova non può venderselo :)

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

non penso che potra' venderlo per tanto...lo usava spesso per aprire le bottiglie di birra...XD

piu' sono i contatti managgia...

KarmaKoma ha detto...

mark ritrovato il cellulare?

gotta ... se non mi fanno cazzate forse ti batto ... attualmente siamo in pareggio compreso il -12 ... ha segnato e fatto un assist milner ... è un segno del cielo ...

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

gt no

spotty hai vinto.. van culo van persie!!!

apro una parentesi poi lascio con quel texas kanderli 2.0 perche' lo zio si incazza se si nomina texas senza parlare poi di cowboys:
voglio digitare "lo usavo" e finisco di scrivere lo usava...non e' neanche un errore di battitura questo, la a e lo o sulla mia tastiera sono su posti completamenti diversi....penso propio che e' una malatia, la mia.:D