gilardino iaquinta davanti... pericolo, nessuno dei due riesce a tenere palla. Entrambi vanno bene solo se gli avversari si chiudono in difesa altrimenti la squadra rischia di non uscire più dall'area di rigore anche se l'avversario è la Bulgaria, Cipro insegna.
De Rossi e Marchisio buona coppia ma, considerando gli attaccanti, manca la fantasia, a meno che non abbia scelto che la fantasia sia solo sui piedi di Camoranesi (oh signur!).
La linea arretrata è da segno della croce, attenzione a Berbatov che sa tenere palla e che viaggerà quasi sicuramente dalla parte di Chiellini non tanto perché il figlio di Materazzi è bidone quanto perché quello è il posto dove di solito gioca, quindi attenzione alle amnesie. Berbatov tornerà molto spesso a centrocampo per far salire la squadra... vedremo chi saprà dialogare con lui.
Per me gol dell'Italia può venire da un azione di culo oppure su calcio piazzato o tiro dalla distanza.
Gol della Bulgaria dalla fascia sinistra, svarione difensivo o contropiede.
Spotty
197 commenti:
stasera dedico la serata alla moglie! niente partita e prego niente aggiornamenti con sms....devo anche io disintossicarmi un po' dal calcio, dopo 15 gg di preparazione ininterrotta.
dicci mister come si comportano gli ubriakoni? ci sono problemi con le WACS?
ieri abbiamo fatto l'ultima partita di rifinitura...una mmerda! il calcio era proprio un'altra cosa....ci voleva una salutare batosta in queste partite invece abbiamo sempre vinto, anche giocando da schifo, soprattutto ieri.
Il che a 3 gg dal campionato rende troppo sicura la truppa.
Ergo oggi saltiamo allenamento, testa sgombra per tutti due giorni e ci rivediamo venerdì belli carichi...
Insomma mister stai andando come Ciro...vinci ma non convinci :-)
Luca il moscio ... l'importante che non lo dica la moglie ...
Le solite perle di Spotless... lo preferivo quando non faceva il bastian contrario, ormai è andato.
Qua l'unico bidone è Berbatov, scarso come pochi.
Luca ieri sera ha lanciato un urlo che per 10min in campo non si sentiva più nessuno...
Grande Luca!!!
concordo con Roland su Berbatov...giocatore del valore di Acquafresca.
Davvero è così scarso?
Ma quello della foto non è Raz Degan? :-)
Capisco che Rolland voglia l'esclusiva dei bastian contrari ...
ma se Berbatov è scarso allora abbiamo una visione del calcio opposta ... anzi le prime partite che l'ho visto giocare quest'anno, lo vedo proprio bene, che si muove a tutto campo. Ma si sa il mondo è bello perchè è vario.
un attaccante deve fare goal, o al massimo farne fare tanti, ma tanti a chi gli sta di fianco...
ora Berbatov ha queste due caratteristiche?..secondo me no,
non segna tanto,,,non fa' segnare tanto...Rooney fa' per i caxxi suoi solitamente...
poi se mi dite che basta muoversi in avanti, vi do' la mia punta di ieri sera che ha fatto almeno 20Km ma non l'ha mai presa!!
se parli del Berbatov dell'anno scorso sono d'accordo, se parli del berbatov degli spurs no, se parli di quello di quest'anno nemmeno ...
Berbatov ha dei numeri ma non è un giocatore "evidente" . Al Manutd è stato molto utile ma non vitale. E' uno che dialoga molto con la palla e con l'uomo nello stretto.Attaccante tecnico e rapido quindi capito da pochi.Più facile innamorarsi di un carroarmato o di giocoloiere del circo piuttosto che di un giocatore di calcio.Detto questo io preferisco Rooney,un terrone sullo stile Cassano, ma che fa rutti molto più rumorosi... e da terzino aggiunto,piuttosto che da Ala Destra o prima punta è sempre un iradiddio...
Alberto 72
Rooney è un talento unico nel suo genere, capitano del Mistico Team ... Berbatov un buon giocatore, certamente non un bidone.
Quello è Poulsen ... ;-))))
Bertino rutti e skizzi a parte, lo hai descritto bene. :-)
... E' perchè ho svuotato i bidoni stamattina e quindi posso parlare solo di pallone...
ma magari Berbatov fosse quello che avete descritto.
ma quelli della neuro quando l'hanno visto dialogare con la palla non hanno deciso di internarlo?
Il mondo del calcio è davvero pieno di metonimie
Mason sta impazzendo nell'attesa....
Mister sei troppo preso a guardare il panzone di barge ...
xme è molto mejo Giorg Cluny
Boom di matrimoni oggi a Mosca, in coincidenza con una data ''perfetta'', il 09-09-09, considerata in Russia di particolare buon auspicio .. se nascesse pure
la quarta M ... fuochi d'artifizzio
in casa Mason ...
è iniziato il conto alla rovescia
perchè di dritto non sono tanto
bravi i Mason
lo zio deve aver preso un insolazione a controllare il tetto della fabbrichetta per mettere il fotovoltaico ...
Sderena m'ha fatto arrabbiare e
così oggi sono una semplice
Penetta all'arrabbiata
NdA .. di mare
(ma mi piaci sempre specie all'arrabbiata .. Pennetta mia)
ti amo Pennetta
anche la Canalis
e la Satta
e voi pensate che basta correre e muoversi per eseere un giocatore di calcio...berbatov oggi può giocare perchè il calcio è di questo tipo..ma in generale..in assoluto Berbatov non è tra i primi 100 attaccanti...
...ha tecnica per carita, d'altronde gioca in premier..ma tolto il totthenam dove sta giocando bene chiunque in avanti...questo è un giocatore anonimo...
...vi meritate 8 bikila e un paio di Bolt nelle vostre squadre.
mica abbiamo detto che è da pallone d'oro o che è l'erede di Gerd Mueller ... diciamo che è un po' meglio di Gilardino, Toni, Iaquinta, Trezeguet, Borriello, Batista ... quando fai l'integralista mister fai impallidire i mujaidin di FdM
Delpierina91 6 una sciokka e
anke acida kome fai a dire ke ..
è mejo qll'altro??
Barbetta è bellisssimoooo cià pure
la matita agli okki ..
Barbettov fammi tua sotto alla traversa .. io attakkata alla traversa e tu ke vai in ... GOOOLLL
tolti gli ultimi due...gli altri gli sono tutti superiori.
Berby sei bellisssimoooo
Mister a pallone si gioca in 11 . Trezeguet,come Inzaghi o Gilardino hanno bisogno di una squadra che li "imbocchi" , buon centrocampo , buone fasce e buon attaccante tecnico vicino. Gila-Mutu , Trez-Ibra , Inzaghi-Del Piero/Zidane , Inzaghi con 16 trecquartisti ai tempi di Ancelotti . Se Berbatov ti sta sui coglioni è un conto, negare che sia un giocatore tecnico che da del tu alla palla e che in una grande squadra dice il suo è come fare quel che fece Ezio Volpi a Chieti in C1 : Enrico Chiesa in panchina , Sgherri in campo. Non tagliamoci i coglioni per fare un favore alla moglie ( soprattutto perchè poi perdiamo tante altre occasioni outside !! )
Alberto 72
sapete cos è il TIKI-TAKA?
Nel caso di Toni e Trezeguet...ERANO superiori!
e allora giocate con Berbatov che 20 goal a trezeguet se ci giocasse di fianco non li farebbe fare...che devo dirvi...
Luca ti voglio bene e in queste occasioni anche tu sei umano con le tue debolezze, i tuoi idoli e i tuoi bidoni. Berbatov non ti piace, come a me non è mai piaciuto Vieri o quella mezza sega (e sono buonista) di Baggio. Ma dire che bebatov è peggio del palo della luce o di toni il bufalo dell'appennino tosco-emiliano è grossa o del cigno di Cutro ... beh ce ne corre ... poi sono sensazioni a pelle ...è come per me quel panzone di Barge ... che ha vinto solo per il suicidio del carletto ... le altre sono coppette ...
Berbatov dialoga con la palla, e lo fa dandogli del tu, cosa che si può permettere visto che è uno che ha confidenza con la palla.
ps: io sto impazzindo e può essere, comunque se Berbatov improvvisamente è diventato un giocatore così forte forse sto davvero fuori di testa.
per me ha ragione il mister, al massimo è meglio di Iaquinta e sicuramente di Batista, ma per quanto riguarda gli altri...
Se anche per gli attaccanti il metro di misura per valutarli diventa quanto corrono, allora noi abbiamo il pallone d'oro in squadra, Iaquinta. Anche perchè avendo i piedi quadrati, l'unica cosa che può fare è quella.
E lo fa bene, così come creari gli spazi.
Ma quanto può durare correndo così?
Fino a Natale o è già troppo ottimista questa previsione?
ma avete ragione... io vi auguro di avere berbatov e un altro qualsiasi in squadra io, mi metto due di quelli che avete citato, ci faccio la squadra dietro e i miei segnano 100 volte più dei vostri...poi mi potete dire che PDL, Toni sono fermi, che non segnano(no questo già non potete dirlo), che non rientrano,etc etc
...sarà pure un bel calcio il vostro sicuramente...
ma portare Berbatov, che quest anno gioca solo perchè non c'è più nessuno allo United, come metro di paragone di giocatore da apprezzare direi che solo con la fantasia ci posso arrivare..
si vede che il secondo figlio..ha dato a Mason l'analisi calcistica sofisticata...
icoè io vi porto la mia squadra, faccio il 4231 modermo come dite voi, le mie punte sono tecniche(per la categoria), ma se non fanno goal e corrono a modo possono andare a giocare al circo di fianco al campo (come gli ho detto ieri sera)...anche io ho il Toni di turno, alto, grosso, ma caxxo quando la palla arriva in area lui c'è sempre e la butta dentro, quelli di ieri la cosa più pericolosa che hanno fatto è stato prendere una punizione sui 25m!!!!
tutti berbatov...ma mi mancava Toni!
BE SE ADESSO BERBATOV CORRE ALLA CAZZO DI CANE COME IAQUINTA ALLORA GLI ASINI VOLANO E SONO DI BARGE .... Mason capisco il momento e ti perdono ... mister Toni, parliamo di toni ... un bufalo che va a birra e non fa neanche le mozzarelle ... infatti la sua donna è stettata ... vado a pranzo, ubriakoni.
voi guardate calcio ora..calcio va guardato nell'insieme..altrimenti due anni fa' borriello attaccante più forte di globo e henry caxxone.
calcio moderno, toglie visione dei valori..giocatore bravo sta fermo e fa' correre palla..attaccante bravo butta palla dentro non fa' 100km a partita seppure con cervello acceso e non come iapippa!
Buongiorno a tutti
stamane ospedale per prima seduta (fanculo) di crioterapia per verruca pollice.
cazzo che dolore.
2 o 3 appunti
- Berbatov è una sega pelata che si mette il cerchietto con le palle di un camoscio
- la Chiavalis la tromberei a sangue e dopo la caccerei a calci giù dal letto
- mia moglie ha un ritardino ino ino.
che giornata di merda.
mariello...ti vuoi ibernare?
non ho ben compreso il discorso di bertino sull'aver svuotato i bidoni questa mattina.
a casa o in ufficio?
tiki-taka? allora sapete cos'è?
è il fraseggio corto degli spagnoli mister
almeno mi pare..
pirlone
non mi voglio ibernare il cazzo, mi hanno fatto la prima seduta con l'azoto per una verruca
;O)
Esatto, il tikitaka si riferisce al fatto di giocare al fraseggio, sempre palla a terra e con una fitta rete di passaggi. Gli spagnoli lo usavano prima per descrivere il gioco dei brasiliani.
Ma sto Berbatov è un digestivo o una sorta di Arrotino?
bravi bravi...
Concordo con il Mister su Berbatov. Ha sicuramente molte doti tecniche però è sempre abulico nelle azioni e tende a perdersi un po' troppe volte nel deserto. Rooney è sicuramente su un altro pianeta, il M.UT quest'anno rimarrà in piedi fino a quando lui avrà fiato per correre.
Ricordatevi di Inzaghi uno che la tecnica nemmeno la conosce...però....c'è sempre.....
sono l'unico che rimpiange bojinov???
a me piaceva molto...forza..tecnica...faccia brutta...dicevano che taticamente e' scarso..ma vafanculo era giovane e poteva imparare tanto...
non lo dovevano vendere secondo me
ps.ricordo ancora quella punizione in serie b con quella esultazione con le dita che indicano al numero della maglia....(da allora la faccio anch io in allenamento quando segno hohohoho)
http://www.youtube.com/watch?v=ufr8j5ar8-4
this saturday is the matchday of the season. The first six against each other.
Berbatov amaro è una buona battuta.
GT non scaldarti, sono opinioni, il calcio non è una scienza esatta.
Il titicaca è un lago tra Perù e Bolivia, la taka è quella che prende sempre carca, e il tiki-taka è un esperimento genetico tra i due.
Mark io ti voglio bene, ma come si può rimpiangere Bojinov?
Voglio dire, uno con dei fondamentali straordinari, capace di numeri assoluti, lo riconosco.
Ma è troppo piccolo per fare la punta, troppo finalizzatore per fare la mezzala, non abbastanza veloce per fare l'ala...cioè è uno che non si può nemmeno identificare come 9e 1/2 ... è un UFO, magari quando smette di giocare fa lo snowboarder come l'amico di Zazzaroni e Corvo.
spero per te mason che tua moglie partorisca in fretta
Mason lo dici a me che è un gioco?
Le maiuscole mi sono scappate e non avevo voglia di riscrivere ... ma Berbatov come Iapippa non si può sentire ... se poi avete in mente il giocatore dello scorso anno è un conto ... ma non in generale ... altrimenti ne dovremmo segare di giocatori per un annata sbagliata ... poi sul paragonarlo con Ronney non ci piove, e lo dite al più grande Estimatore al mondo di Ronney, il mio cpaitano mistico ... ma allora a sto punto paragoniamo melindo a mascherano e ridiamo per mezz'ora ... o chiellini a terry ... o diego a messi ... continuo?
Ma nessuno ha detto che Berbatov è una pippa, esagerato!
Mi unisco alle speranze di Ju72.
m 3.99
bojinov e' alto 178cm, come rooney per esempio...
allora non è telegenico, e comunque deve dimagrire, sembra sempre incinto, scusate se c'ho un po' il chiodo fisso.
Un altro, come se non bastasse il solito :-))))))))
hahahahah...vedremo.
per me oggi fa gol....gioca? vafanculo dove posso trovare le formazioni??? su gazzetta.it parlano solo di gilardino-iaquinta
stasera punta chiellini così domani
vi ricrederete su berbatoff
PS
dite a ranieri che pieri è andato
al livorno, può stare tranquillo
sabato lazio senza cribari
avremo un vantaggio non indifferente
;-))
che siano le ammomirate??
3.99M (mark sei un genio!) tutto è cominciato perchè il RE di Bastian Contrari ha detto che è un bidone ... mister gli ha dato spago ...
ma probabilmente era solo una lotta di potere con Spotty ed il bulgaro ci è capitato dentro per sbaglio, essendo de silvestri non in nazionale ...
col naso che ha Chiellini, è un ottimo cane da punta, forse anche da trifola ... la Canalis lo sa?
non puoi paragonare mascheramo-melo, perchè se i piedi sono uguali, uno è intelligente(calcisticamente) e l'alro no...chiellini e terry idem con i più i piedi, diego e messi, sono diversi per fisico...e proprio questa ne fa' la differenza, Diego corre e anche troppo....Messi corre ma meno e per tratti più brevi...ecco perchè è più devastante.
Se Berbatov si muovesse meno, o se iaquinta si muovesse meno...segnerebbero uguale? NO
Invece Toni, PDL e altri segnano perchè si muovono meno,non sempre è richiesto....
ci sono ovviamente le eccezioni...
Eto'o..
quanti mt deve fare un'attaccante secondo voi?..secondo me pochi, pochissimi, non lo si può paragonare a un centrocampista....questo è una cosa che non condivido di SS...ammesso che abbia capito bene il suo pensiero...
la punta è una punta, o sta ferma nei 20mt e segna tanto, o si muove nei 30-35mt e segna meno, ma questo presuppone un modulo(GIOCO COLLETTIVO) che permetta agli altri di segnare..
ma parliamo di gioco collettivo
se voi mi paragonate le punte come valore..ma certo che Toni è meglio di Berbatov i numeri solo li a dimostrarlo..
la tematica e'sempre l'interpretazione del ruolo...uno preferisce molinaro, l'altro grosso
quindi Mister concorderai nel dire che Berbatov non è un bidone ... poi io sono dell'idea che il valore di un giocatoe è anche in base alla sua utilità ad una squadra ... in questo momento Berbatov al M.U. è utile, lo scorso anno no. PdL era utile fino a due anni fa, ora no.
Benitez era utile al Liverpool come Lippi alla Nazionale... ;-)))
perchè il valore di un allenatore sono le vittorie, e benitez ha vinto una CL di culo come Lippi il mondiale. ;-)))
P.S. ora viene a Rovereto a picchiarmi ...
Berbatov è nato dall'unione tra Barbie e Poulsevov.
Dalla madre ha preso il rimmel, dal padre il saper giocare a calcio.
Non segna mai, dovrebbe farlo oggi?
nella bundesliga ha fatto due stagioni a 20 gol
non mi piace troppo ma non e' male
ma l'ho scritto prima..i piedi sono anche buoni altrimenti non starebbe in premier....
sugli allenatori sono in disaccord...perchè altrimenti capello che ha vinto una CL mi pare, sarebbe più scarso di ancelotti che ne ha vinte due, o di Sacchi?
mmmmh non so'..
cioè io ho vinto meno di Lippi, ma sono più bravo ad esempio!!!!!!!!
comunque sebbene mi stia sul culo, sia un peso morto quando gioca male etc etc...ci sono molte più probabilità, che nelle stesse condizioni di forma, PDL segni ovunque gioca e berbatov no!
allora, entro in campo.
Berbatov è un buon giocatore, non un fuoriclasse. Ho scritto attenzione a Berbatov perché è l'unico, anzi lo scrivo così, UNICO di un certo livello in quella squadra.
Per Berbatov dipende da come vuoi giocare. Chiaro che se intendi che Berbatov deve stare lì e farti 89 gol in un anno hai sbagliato giocatore, lo stesso se non gli metti qualcuno col quale dialogare.
Berbatov è uno che sa tenere palla ed attirare l'uomo a sè per poi darla al compagno, fatemelo dire come dicono in Tivvù, è quello che fa salire la squadra. Non attacca granchè gli spazi, non segna granchè gol ma è quello che ti tiene il pallone là e magari ti lancia un tuo compagno di squadra verso la porta. Robbie Keane o Defoe anche se ricordo bene, ma su Defoe potrei anche sbagliarmi, segnarono caterve di gol con Berbatov dietro.
Toni e Trezeguet meglio di Berbatov? Dipende da come vuoi giocare o da chi ha dietro. Se toni e trezeguet avessero i bulgari dietro non toccherebbero palla, cosa che invece Berbatov riesce a fare. Poi è chiaro che se dietro hai gli Zidane, i Del Piero o i Mutu e i Montolivo il gioco diventa più facile, basta che mi sto al centro dell'area e riesco a fare gol contro il Chievo, la Pro Vercelli e la Solbiatese.
Terminando Berbatov, ripeto, buon giocatore. Per me ottima riserva in una squadra che deve lottare per il campionato e buon titolare per chi deve lottare per l'UEFA. Può giocare dappertutto in attacco ed è sempre utile. Poi se qualcuno mi chiede 40 mln di sterline per quello lì manco pazzo...
Inoltre bastava vedere la partita di andata dove Berbatov tornava a fare il centrocampista per cercare di collegare reparto avanzato e arretrato e teneva palla nonostante fosse circondato da 2, 3 giocatori alle volte...
poi ognuno è libero di pensarla come vuole. Non si può paragonare a Iaquinta perchè è diverso da lui, non si può paragonare a Toni e Trezeguet perché è diverso da questi altri. E' grosso modo uno alla Ibrahimovic... che tra l'altro, come gol fino a poco tempo fa non è che ne faceva tantissimi...
cioè GT Berbatov è uno da 130 goal in 11 stagioni da prof!...un 10-11 a stagione...
un po'di piu'gol...ma qualcosa del genere si
andiamo a controllare le statistiche di Ibrahimovic?
andiamo a controllare le statistiche di Amauri?
quelle di Henry prima dell'Arsenal?
che discorsi sono questi? che siamo mica all'asilo o tra adolescenti!
io metto l'attaccante che mi serve a seconda di come devo giocare. Mi sembra di vedere i discorsi adolescenziali del chi ce l'ha più lungo. Vince Tino Asprilla a detta di Buffon...
bene spotty.
volevo anche scriverlo io di ibra nell'ultimo post....
aggiungo che è ovvio che la fortuna di una punta è chi gli gioca dietro,
così come è chiaro che se dietro hai dei fenomeni alla zidane, metto PDL sempre e non uno tecnico e poco realizzatore...
il problema è quando quelli dietro non ci sono, vedi ultime juve....che pdl serve a un caxxo....
percui io contesto oggi pdl, perchè con il nostro centrocampo è inutile!!!!
non perchè è scarso di suo...
la nazionale deve far giocare i nani perchè le ballerine non le ha!!!!!
si ma scusate io un attaccante lo giudico dai goal che fa'...cioè che cosa diciamo?
o segni o non segni, cioè puoi fare 1000 passaggi buoni, ma devi fare goal...
ma l'ho detto sempre. Se uno mi si chiude a riccio io metto PDL, me lo tengo in area e qualcosa me la combina. Ma se gioco contro qualcuno con difesa alta PDL va in panca altrimenti non esco più dall'area a meno che non ci sono altri che facciano il lavoro sporco per lui.
PDL nella Bulgaria, tornando all'esempio precedente, non toccherebbe palla perché dovrebbe far gioco. Berbatov nella Bulgaria deve far gioco perché manca qualità.
Che poi tra l'altro l'avevo scritto Berbatov vediamo chi sa dialogare con lui, quindi ho anche scritto che non è capace di vincere le partite da solo o di fare il trascinatore ma di portarti fuori posizione un fesso come Chiellini sì. Però poi arriva Rolando ne spara una se ne va senza leggere un cacchio senza fare commenti diversi o di dire dove è sbagliato e perché ed ecco che stiamo a discutere su niente.
vabbè, come diceva il saggio GT prima, il mondo è bello perché è vario...
porca zozza ... è da anni che dico che si prende il giocatore che sia utile ... poi arriva il mister e mi fa i discorsi da bimbo minkia sui numero di gol .... comunque vedo un giocatore più duttile berbatov, che iapippa, che pdl, che toni ... o dico cazzate ancora?
se anche fosse me ne sbatto ... ;-))) comunque come spesso accade vedo che Spotty capisce le mie parole ... cazzo ora arriva Rollando e dice che sono il leccaculo di Spotty ...
concordo con mister72
prima punta = numeri di gol
spotty ritrona all'asilo a fare i compiti !! scarpone!!!! :D
no. Amoruso nella Reggina faceva segnare Rolando Bianchi ma il capocannoniere non era certo lui.
Vai a vedere Rolando Bianchi senza Amoruso che ha fatto...
se giudichi dai numeri Bianchi prima era un mostro di bravura, ora un grandissimo bidone...
Spotty vedo che capisci al volo ;-)))
scusate ma se gioco contro una difesa alta gioco con tizio altrimenti con caio...ma tu fai mica il mercato tutti i giorni...lo fai una volta all'anno...non puoi sapere prima contro chi giochi, la squadra la fai sul tuo gioco non su quello degli altri...
...cioè sono bei discorsi teorici...
ma la realtà è che conta buttarla dentro, poi possiamo sindacare se è meglio costruire una squadra attorno a PDL(o simile) oppure no.
ma caxxo se io ho una punta da 20goal a stagione gli faccio la squadra attorno eccome e non mi perdo su quale squadra ha la difesa alta,bassa, larga o stretta.
miiii gittì .. il mio leccaculo
preferitooooo
miiiii che giornataaaa
una stagione buona contro dieci giocate!
era scarso prima e lo è adesso!
P.S.
Rolando Bianchi
quindi Mister tu fossi il buon Ciro costruiresti la squadra attorno a PdL o FdM.
non parlatemi di amoruso, che oltre ad essere esploso nell'unico anno fatto a padova, è stato artefice, con vieri e zidane e jugovic, di una delle juventus più SPETTACOLARI che io abbia mai visto su campo di calcio.
mister ju72, che oggi ha dato un giorno libero al cervello, scrive:
"cioè puoi fare 1000 passaggi buoni, ma devi fare goal... "
ed è il motivo per cui ho sempre difeso la juve di ranieri, e sempre denigrato pur con garbo roma ed arsenal: inutile fare le coreografie del bolscioi se poi non fai un gol più degli altri.
negli utlimi due anni la juve ha perduto il campionato per degli assurdi passaggi a vuoto con squadre medio piccole, per colpe dell'allenatore o dei giocatori non sto a sindacare, perchè il punto è: lo spettacolo nello sport. si può fare, ma a mio avviso non è d'obbligo.
concordo spotty che il discorso vale per attacanti che lavorono e fanno segnare...ma uno come pdl o inzaghi o fa gol o vale zero..i numeri per questi due sono vitali
2 giocatori mito dalla Bulgaria del passato
Letchov, pelato dalla buona classe
Trifon Ivanov, difensore..faceva cagare ma uno che si chiama Trifon è un mito!
e andate affanculo con la tattica su Italia -Bulgaria una partita che non conta un cazzo tra 2 nazionali di seghe...
uscite la figa va.-.
anzi
GT, tu che sei nato con le tube di fallopio al posto delle orecchie, cerca sul web Floppy Tesouro va invece di rincoglionirti con Barbytov ..
uauuauaua
parliamo del sesso degli angeli
.. e poi ce la pigliamo coi BM
siete dei pippaminkia .. con la
minkia degli altri siamo tutti
bravi a fare le pippe
Se la punta da 20 gol si rompe una spalla o un ginocchio che fai? pippe a due mani?
qualcuno si è impossessato dell'account di ju72... sta srivendo il contrario di ciò che ha sempre predicato... ehehehe ... hai visto a stare su una panchina vera come cambia le prospettive...:-)
già archiviato il bel gioco, anche lu igioca a buttarla dentro e fine...:-)
mister72, se sei tu: bene.
Olààà...ragazzi belle queste argomentazioni calcistiche...ma vi propongo di staccare un attimo rendendovi partecipi di quanto mi è accaduto stamattina in ufficio!
Mi si avvicina la mia collega, aveva in mano una camicia appena acquistata, era piegata, la apre e aggancia il terzo e quarto bottone all'asola e mi dice:
Scusa Enry potresti darla a tuo padre (Fa il sarto) e farla cucire dal terzo al quarto bottone rendendo di fatto inutili i bottoni per evitare che rimango con le tette di fuori in caso si strappano?
Mentre diceva ciò mi indicava la camicia che indossava per farmi vedere il rischio che correva!
Ma la madonna ragazzi...ha una quinta da sballo...come cacchio ho fatto a non metterle le mani addosso...Dio solo lo sa!
Che poi tra l'altro è la moglie del figlio del capo...ma li mortacci di Satana però!
Ostias!
chi è che ha scritto la baggianata che capello è migliore di ancelotti???
nessuna squadra di capello ha mai giocato come il milan di ancelotti.
Ragazzi, tranquilli con domani si parla di Minkia league ... state tranquilli ... mariello è maschio o femmina?
"uno che lavora" è troppo scemo
per non essere carcamagnu
uahauahauah
mitico "con la minkia degli altri .."
non parlate delle poppe delle colleghe, grazie, che io ho già i miei problemi di concentrazione...
GT
vai e cerca Immagini
non resterai deluso
;O)
con la minkia degli altri siete
tutti bravi a fare le pippe
da antologia dei blog UNIVERSE
"uno che lavora" non sono io caro tex, io lavoro sul serio e adesso viene una cliente nuova che vuole brevettare un paraorecchie per cani....
ad oggi non più...perchè il fisico è logoro e non vale la pena bruciarsi i centrocampisti per sti due..ma è ovvio che se arriva un 24enne da 20 goal a stagione alto 1,90, per 80Kg gli faccio la squadra per metterlo sempre in grado di fargli fare 20goal.
Inzaghi è andato via perchè un pdl più giovane di lui faceva gli stessi goal, abbiamo preso zidane e poi nedved e poi zambrotta che crossava è abbiamo fatto fior di goal...e DP per i caxxi suoi segnava già di suo...
la squadra è stata fatta su PDL, mica su Zidane!!!
x carca
non ho mandato in pausa il cervello, io parlavo di 1000 passaggi per una punta, non per il gioco di squadra...
tu al massimo lavori sull'Adige CArca
lavori poi...
;O)
scirea lo ho trovata..con la musica di jamiroquai..<3
http://video.xnxx.com/video214870/florencia_tesouro
a me non importa certo chi li fa i gol ma di vincere le partite. Che cacchio mi frega se i gol li fa sempre uno oppure vengono redistribuiti? E' chiaro che dipende da come voglio giocare durante l'anno, da chi ho in squadra e chi no.
Se faccio l'allenatore dell'Andria ad esempio ed ho uno da 20 gol a stagione non posso certo dire questo non mi serve a niente, chiaro, ma devo regolarmi su quelli che ho a disposizione.
Ma, ripeto, è normale prediligere quelli che sanno fare gol ma, quello che ripeto per l'ennesima volta, porca pupazza, bisogna vedere se quei 30 gol li riesci a fare anche senza i Del Piero, gli Zidane e i Mutu o Montolivo. Se non hai quelli dietro che ti mettono palla in porta i Toni e PDL sono fottuti...
facciamola semplice semplice. Italia-Cipro. Toni Gilardino davanti. Da soli fanno 40 gol a stagione. Perfetto. Difesa alta, due che non corrono quando gli altri sembrano schegge impazzite, riesco anche ad andare in vantaggio ma faccio figura di merda e devo baciare il culo di Di Natale per avermi salvato la faccia.
Eppure avevo 40 gol in due in campo. O no?
Eppoi basta mi son rotto, penso che il discorso sia chiaro... ciao ciao...
Frenny: le donne sono troie dentro, c'è poco da fare. Comunque almeno tu un po' di tette le vedi dal vivo al lavoro, io nisba ... e si sa la tetta aumenta la concentrazione ...
lo sapevo che quel consuma-kleenex di Kaminwurz la trovava subito.
uauauuauauaua
no io gioco per il bel gioco, e il mio attaccante è 1.90 per 89Kg,
sta la davanti e gioca, gli chiedo di fare determinate cosa...quando arriva la palla dopo 100 passaggi..buttala dentro, per il resto non fare troppi falli...
il bel gioco non lo fa' la punta, lo fanno altri..
anche i cani diventano recchioni oggi
tutto è lecito e quella padrona
è politically SCORRECT
che lo lasci seguire il suo istinto
e poi non è detto che tutti i can..
vanno a clooney
carca gli puoi ridere in faccia per me, alla tua cliente? ma la cosa bizzarra è che ci sono i coglioni che li comprano ... cosa mi tocca leggere ... è meglio del berbatov Bidone ...
scritto pocanzi...l'italia deve giocare con i nani perchè non ha le ballerine...
staccate Football Manager che vi fa' male!!!
la cosa difficile da farle capire è che sui paraorecchi per i cani ci sono già diecine di brevetti in tutto il mondo...
in questa diatriba, giusto per porre
la parola fine, hanno ragione tutti:
gioca CHI e a SECONDA DI
e siccome noi arriviamo SECONDA
è segno che giochiamo bene
Bojinov Berbatov è un attacco da 40-50 gol stagionali anche in un campionato di nome
Ditelo ai Fan di Dzeko
grazie addio essendosi il giuoco calcio un giuoco di squadra, vince la squadra migliore nel suo assiemarsi, allenatore compreso, non vince mai un singolo giocatore anche solo per il fatto che in campo si è in 11, almeno all'inizio.
a volte nelle serie dilettanti si inizia anche in 10 perchè il mediano la sera prima ha fatto tardi e si è svegliato un minuto prima dell'inizio della gara, che però si svolge dall'altra parte della provincia.
Gt: Le tette aumentano la concentrazione...del flusso di sangue in un solo punto...!!!
Dzecco chi? Alessio Dzecco? anche lui ha fatto i suoi errori.
Boccinov, scarpa grossa cervello piccolinov.
panza da birra e fike a pioggia a 20 anni, sono cose da cui non ti riprendi più se non hai una struttura di relazioni serie attorno a te.
vedere mutu, ronaldino, anoadri, ecc ecc ecc (salute).
a me e'capitato carca :(
Eh Carca ma a Manchester due anni con le gambe spezzate se non ti dai all'alcool e alle fighe fai la fine di mutu
Con L'allenamento passerà...forse
Però fa tendenza (Lavezzi,Diego)
l'allenamento passera... ahahahahehehehe bravo Blackwhite!!:-))
sempre lì finite!
e voi direte: MA MAGARI!
sempre lì finiamo ma...a parlare!!!
Zio come sta oggi Franceschini?
tutto bene? ;-P
minkia solo io lavoro con una che di quinta non ha certo la taglia di reggiseno...
si è già stato mentuato da un
"lontano parente" al secolo
u scaldabagnu nel topic dei divi
assieme alal divina ed eterea rosy
rosetta
10 domande a roland deshain:
rolanda:
1. chi è secondo te il miglior allenatore del mondo ad oggi?
2. chi è il miglior attaccante prima punta del mondo?
3. chi è il miglior attaccante seconda punta del mondo?
4. chi è il miglior esterno offensivo del mondo?
5. chi è il miglior esterno difensivo del mondo?
6. chi è il miglior centrocampista offensivo?
7. chi è il miglior centrocampista difensivo?
8.chi è il miglior centrale di difesa?
9. chi è il miglior regista difensivo?
10. chi è il miglior portiere del mondo?
10b. chi è il più grande conoscitore di calcio del mondo?
10c. chi è il più grande spammatore dei forum juventini del mondo?
10d. chi è il miglior giornalista sportivo d'italia?
ci risponda, roland, l'italia le sarà gratta.
io sono in pieno periodo MA MAGARI... quindi lasciatemi almeno le chiacchiere...:-/
oggi e' mercoledi' e ho ancora da qualche parte la mia borsa sportiva dove ho dentro le scarpe da calcio, l'asciugamano sporco..per non parlare della mutanda...
quanti giorni dite restono fino a quando i primi porcini sbuceranno dalle tasca?
Sono curioso di leggere le risposte ... :-)
comunque il Mister senza accorgersene si sta allontanando dal Mago di Barge ... e si sta dirignedo verso il Mascellone di Pieris, passando per Cernusco , per far tappa a Padova e quindi arrivare dal suo nuovo vate ...
quando avrebbe invece un martinO molto più vicino ...
mark ricordi la macchina del padre di un mio amico, che oltre ai funghi nel bagagliaio gli è nato un frassino ...
più che i porcini uscirà l'ospite, come alien.
Il più grande terzino destro del mondo è De Silvestri secondo BP, sulle altre non so cosa potrebbe rispondere.
lo sai che mi sto affezionando sempre più a Mar-ino!!!
e adesso ne è uscito un altro di allenatore spettacolo...aspetto un due-tre settimane per vedere se SS ne parla..poi provo a chiedergli cosa ne pensa
a me chiodini mark piacciono molto
i chiodini perchè ho ottimo
MARTELLO
vedo che dariobonetti77 si è dato alla tuttologia con un lungo pezzo sulla buonanima michele buongiorno.
io penso che luppi 77 si esprima meglio in altri settori che non quello calcistico.
mark mi ricordi la mi aprima vancaza con gli amici, a numana, nel '99... avevamo appena fatto 18 anni...
al ritorno lascia dei panini in macchina di raffo che ci aveva scarrozzati con la macchina della madre, poi schiacciati dai bagagli i panini finirono sotto i sedili e lì restarono chiusi in garage per tutto agosto...
quando la madre di raffo aprì il garage, di ritorno dalle sue ferie in montagna, venne assalita da una zaffata di monnezza che però restò ben celata e inafferrabile ancora a lungo...
dopo settimane venni convocato dalla famiglia del suddetto raffaele e interrogato sul fatto, e lì mi ricordai.
Moriero?
Perchè non facciamo un sondaggio e rispondiamo tutti?
1. chi è secondo te il miglior allenatore del mondo ad oggi?
LUCA MARTINA
2. chi è il miglior attaccante prima punta del mondo?
Drogba
3. chi è il miglior attaccante seconda punta del mondo?
Rooney
4. chi è il miglior esterno offensivo del mondo?
Maicon
5. chi è il miglior esterno difensivo del mondo?
J. Zanetti
6. chi è il miglior centrocampista offensivo?
Messi
7. chi è il miglior centrocampista difensivo?
Xavi
8.chi è il miglior centrale di difesa?
Terry
9. chi è il miglior regista difensivo?
Le Grottaglie
10. chi è il miglior portiere del mondo?
Giulio Cesare
10b. chi è il più grande conoscitore di calcio del mondo?
GT e Carca a pari merito
10c. chi è il più grande spammatore dei forum juventini del mondo?
Boja can elcan
10d. chi è il miglior giornalista sportivo d'italia?
Rino Tommasi
sabatini?
gazzo carca...hai la stessa eta' de me!!!
1. chi è secondo te il miglior allenatore del mondo ad oggi?
WENGER
2. chi è il miglior attaccante prima punta del mondo?
ETO'O
3. chi è il miglior attaccante seconda punta del mondo?
MESSI
4. chi è il miglior esterno offensivo del mondo?
DANI ALVES
5. chi è il miglior esterno difensivo del mondo?
DANI ALVES
6. chi è il miglior centrocampista offensivo?
KAKA
7. chi è il miglior centrocampista difensivo?
LASS DIARRA
8.chi è il miglior centrale di difesa?
PEPE
9. chi è il miglior regista difensivo?
TROPPI NOMI, NON CE N'È UNO CHE SIA VERAMENTE UN GENIO
10. chi è il miglior portiere del mondo?
CASILLAS
10b. chi è il più grande conoscitore di calcio del mondo?
SENZASENSO
10c. chi è il più grande spammatore dei forum juventini del mondo?
TU
10d. chi è il miglior giornalista sportivo d'italia?
GIORNALISTA??
messaggio per carca
dieter che ha 3 figli e uno in arrivo
(vecchio residente tetedesco il padre) stamattina il piccolino con
pannolino è salito sullo scivolo e
sceso faccia avanti mentre il padre parlava con noi, fatto frontale su
arenile e accenno pianto con diter
che subito l'ha rimesso sullos civolo dalal parte giusta e via
col liscio ehehehe
se capitava a un bimbetto italòiano
via tutti a piangere in spiaggia
con le mamme a strapparsi i capelli
e i reggiseni
ah per non parlare delle onde
..
prima punta per me van nistelroi..senza ombra di dubbio. ....ah non gioca piu', cazzzooooo
per tex: il giornalista locale sarebbe piombato dalla sdraio alla macchina da scrivere: DRAMMA SULL'ARENILE - NEONATO ABBANDONATO DA STRANIERI CADE DA UNA STRUTTURA FRONTE MARE E BATTE LA TESTA- IL CONSOLE: E' IL COMUNE IL VERO COLPEVOLE.
1. chi è secondo te il miglior allenatore del mondo ad oggi?
FORSE NESSUNO,TUTTI + o - UGUALI (lo ha detto Guardiola)
2. chi è il miglior attaccante prima punta del mondo?
IBRA
3. chi è il miglior attaccante seconda punta del mondo?
IBRA, NON ESISTE LA SECONDA PUNTA ESISTE UN ALTRO CHE FA? L?ATTACCANTE
4. chi è il miglior esterno offensivo del mondo?
RONALDO C.
5. chi è il miglior esterno difensivo del mondo?
LAHM
6. chi è il miglior centrocampista offensivo?
GERRARD
7. chi è il miglior centrocampista difensivo?
MASCHERANO
8.chi è il miglior centrale di difesa?
TERRY
9. chi è il miglior regista difensivo?
ESISTE?
10. chi è il miglior portiere del mondo?
COME TECNICA, ancora BUFFON
10b. chi è il più grande conoscitore di calcio del mondo?
NESSUNO
10c. chi è il più grande spammatore dei forum juventini del mondo?
DROIDE PROTOCOLLARE
10d. chi è il miglior giornalista sportivo d'italia?
LAZZARONI o CORVO
moriero non l'ho visto.....sabatini buono
Le uniche a cui so rispondere senza esitazione:
1. chi è secondo te il miglior allenatore del mondo ad oggi?
Guus Hiddink
3. chi è il miglior attaccante seconda punta del mondo?
IBRAHIMOVIC
10c. chi è il più grande spammatore dei forum juventini del mondo?
u'carcamagnu
10d. chi è il miglior giornalista sportivo d'italia?
fatemi il piacere!
Spammatore giammai ... ed ora sono fuori uso ... boja d'un can porco ... comuqnue ringrazio per la citazione ... ora torno tra le anime perse (cit.)
no mister 72, lahm con difendere non centra niente...
1. chi è secondo te il miglior allenatore del mondo ad oggi?
TRAP
2. chi è il miglior attaccante prima punta del mondo?
IBRA
3. chi è il miglior attaccante seconda punta del mondo?
IBRA, capito cobolli???
4. chi è il miglior esterno offensivo del mondo?
RONALDO da CR Cremona
5. chi è il miglior esterno difensivo del mondo?
MOLINARO
6. chi è il miglior centrocampista offensivo?
MELO
7. chi è il miglior centrocampista difensivo?
SISSOKO
8.chi è il miglior centrale di difesa?
CHIELLINI
9. chi è il miglior regista difensivo?
CANNAVARO
10. chi è il miglior portiere del mondo?
STORARI
10b. chi è il più grande conoscitore di calcio del mondo?
U CARCA + SPOTTY + GT + SS
10c. chi è il più grande spammatore dei forum juventini del mondo?
PBDE
10d. chi è il miglior giornalista sportivo d'italia?
FRANCESCHINI
Comunque l'esasperazione tattica e atletica di oggi ha livellato i valori e reso difficili le valuazioni.
Qualche anno fa non avrei avuto esitazioni, e penso nessuno di noi.
Si vedevano anni luce i giocatori più forti per ogni ruolo.
esterno difensivo...se parliamo di difensore mi potrebbe partire scritto MOLINARO...
1. chi è secondo te il miglior allenatore del mondo ad oggi?
Piccolo Happel c/Harley
2. chi è il miglior attaccante prima punta del mondo?
ETO'
3. chi è il miglior attaccante seconda punta del mondo?
quando non fa il mona Del Piero
4. chi è il miglior esterno offensivo del mondo?
Ronaldo Cristiano
5. chi è il miglior esterno difensivo del mondo?
Evra
6. chi è il miglior centrocampista offensivo?
Gerrard
7. chi è il miglior centrocampista difensivo?
Mascherano
8.chi è il miglior centrale di difesa?
Terry
9. chi è il miglior regista difensivo?
inteso come Play? Pirlo
10. chi è il miglior portiere del mondo?
Van der Sar
10b. chi è il più grande conoscitore di calcio del mondo?
Spotty
10c. chi è il più grande spammatore dei forum juventini del mondo?
il fu U Carcamagnu
10d. chi è il miglior giornalista sportivo d'italia?
Gianni Mura quando si ricorda che non è Brera. Quindi nessuno.
9 settembre 2009 16.55
E comunque questa roba è degna dei peggiori bimbominkia, sembrano le classifiche a scuola
le 5 con le tette più belle
le 5 con il culo più bello
le 5 con il viso più bello
le 5 con i piedi + belli
etc etc
...
...
so già che qualcuno non mancherà di commentare in modo irriverente eheheheh
io ho grandissimo e sincero affetto per molinaro e sempre lo ho difeso e lo difenderò dagli attacchi di chiunque e per qualunque motivo.
ma lui e la palla stanno su due univeri paralleli. sbaglia gli appoggi vicini e lontani, e nonostante ciò negli anni scorsi è pure riuscito a fare dei cross assist, probabilmente per caso.
ibra, messi, ribery, gerrard, iniesta, de rossi, maicon, cannavaro, terry, molinaro
portieri: wiese!!!! vendere buffon comprare wiese goldjunge
concordo con 3.99M sul fatto che mancano i veri talenti ... e vedrete che quando faccia da mona e pupone andranno via, l'italia non li saprà ricambiare ... gli utlimi due veri talenti del calcio italiano ... Cassano? il talento è fatto anche di cervello, anzhe se ora è migliorato, ma oramai non ha lasciato il segno come gli altri i due ... se non a corna ...
avendo fatto l'Itis, avercene 5 donne in classe ... comunque al biennio ne avevamo 7 ... di cui una veramente figa, peccato che era di legno ... ma che culetto ... isabella si chiamava .. ..
forse è oramai vecchio e non ha molto dribbling, ma lo scatto e tiro che ha quagliarella sono per me assolutamente spettacolari...
wiese è quello che si fece passare la palla sotto la pancia quando segno emerson contro il werder in CL all'ultimo secondo?
mmmmmmmh
tolto maier i portieri tedeschi non mi sono mai piaciuti..la scuola tedesca in genere...quella brutta abitudine di parare con i piedi....
la scuola italiana è sempre la migliore...infatti i portieri diventano forti dopo essere stati da noi...
solo la scuola spagnola e un po' meno adesso quella russa ci sono vicino.
se era brutta??
ISABRUTTA
vero socio, ma il talento è qualcos'altro ... questi sono buoni giocatori ...
Casillas è un Abbiati più continuo. Istinto incredibile, fa delle parate mostruose (le ha fatte anche Abbiati).
Tecnicamente è inguardabile...come Abbiati.
Portieri latini effettivamente, a parte il mitico Zamora, non ne ricordo che lasciassero troppo il segno.
I russi è vero sono sempre stati forti, a parte il mitico Lev, anche altri. Lo stesso Dassaev era un ottimo portiere.
I tedeschi condivido inguardabili.
La cecoslovacchia ha avuto spesso ottimi portieri, lo stesso Cech prima dell'infortunio credo fossero il numero 1.
I sudamericani il peggio del peggio, anche se nel '90 quel fottuto di Goicoetchea non sapevi veramente come superarlo. Non si fossero inventati quel rigore nella finale, finiva che vinceva orribilmente l'Argentina.
io penso che ad oggi di talenti ve ne siano, in giro, ma che al contempo non abbiano procuratori o non li abbiano suff. ammanicati.
comunque l'italia son 25 ann che tra baggio e del piero e totti tira avanti dignitosamente, altri paesi non ne vedono uno da decenni, e penso alla germania.
casillas è tecnico secondo me..
spagnoli buoni..
Arconada
russi buoni
Akinfeev, Shokowski ( o come si scrive)...però sono bellini a vedere tutti impostati bene, i soliti russi fighetti tra i pali...
invece il sudamerica aveva buoni portieri, un po' matti
Fillol
il mitico Hugo Gatti
quello del Perù 82 che mi sfugge
poi nel tempo
Gilmar..bravissimo
la cechia a parte Cech aveva Planika se non sbaglio, anche i polacchi poi nell'est Tomashewski...
i belgi Pfaff, e Preud Homme
i francesi Ettori, e Martinì
Potremmo fare la formazione degli 11 giocatori che per diversa ragione ci hanno affascinato, dall'infanzia ad oggi, non juventini. Un bell'amarcord che ci sta sempre.
Per esempio io metterei:
1.Pfaff
2.Giresse
3.Maldini
4.Tigana
5.Augenthaler
6.Larby
7.Littbarski
8.Dunga
9.Hugo Sanchez
10.Maradona
11.Ellkjaer
12.Schmeikel
13.Dalglish
14.Briegel
15.Butragueno
16.Lineker
Si ma quanti che mi vengono già in mente per sostituire alcuni di questi :-)
un portiere che mi fece innamorare dek ruolo e che ho sempre amato è stato Dimitri Kharin
Il schummi tedesco era un buon portiere, kahn era un buon portiere, mayer un grande ... l'ultimo vero talento tedesco è stato Lothar ... Ballack non gli lecca neanche le scarpe ...
Preud'Homme...lo adoravo, è vero.
Non nominare quel portiere lì del 82 ai miei famigliari peruviani, per favore, che vengono lì e ti legnano. Ma sai quante partite si è venduto, a cominciare dalle famose 6 pere con l'Argentina nel '78?
no dai che sembriamo dei vecchi al circolo pensionati ...
scmeichel, insieme a peruzzi i più grandi del periodo a detta di Negrisolo!!!
condivido in pieno!
si mister 72 e' propio lui...da quel giorno lo chiamiamo tim goldjunge (gagazzo d'oro)
e' un tipo arrogante e uno che parla un po troppo alla cassano perquesto viene poco considerato per la nazionale, ma nel 1 vs1 e sulla linia e' fortissimo..prende solo papere...XD ..e adesso neanche quelle, o quasi.
http://www.youtube.com/watch?v=aescClERG_U
A me Kharin non piaceva.
E neanche Arconada.
Molto meglio i due già citati belgi.
E il mitico N'Kono!
Annacona...mi sembra si chiamasse
correggo..Annacone
no scusate quello era un tennista..si chiamava
Quiroga!!!!
portieri: a me tacconi e peruzzi mi hanno fatto emozionare molto più di buffon e zoff. peruzzi più di tutti... caazo per quanto era grosso pareva impossibile facesse quei salti contro le leggi della fisica...
stravedevo per zico e per leogevildo junior, anche se granata...:-)
anche cerezo.. e falcao? cazzo che giocatore falcao...
Quiroga un mito!!! era nel perù con barbadillo ... argentina '78?
noooooooooo
non nominarlooooooooooo
stanotte mio nonno e qualche zio viene a tirarti i piedi, sicuro!
dei tedeschi l'ultimo tecnico è stato Illgner
Kharin era lo spettacolo fatto portiere
Cerezo strepitoso.
Peruzzi anche a me faceva sempre dormire sonni tranquilli, più di Joker.
Tacconi proprio no, era forte ma di vaccate non ne ha fatte proprio pochine
zoff non ti faceva emozionare perchè era sempre piazzato come dio comanda ... faceva diventare semplici le cose difficili ... vedeva prima ... tranne i due tiri dell'olanda da 40 metri ...
Quiroga e andava ad allenarsi in piroga
peruzzi ci ha fatto perdere la CL col Borussia (assieme a Lippi), altro che l'arbitro ... a proposito il buon Moggi da vero genio andò a rinforzare la nostra antagonista in europa di quegli anni ... che se di mo lo facesse secco lo avremmo già impallinato come un cervo ...
... con l'aiuto di paperoga ...
paperoga mi ricorda che a fine mese l'azienda il PAP eroga!
Premio Annuo Produttivitrà.
Meno male va là, ce n'è proprio bisogno!
Dimenticate Dasajev......
dasajev si bombava, secondo me.
Chi non lo ha mai fatto?
....e di Meier vogliamo parlarne? Che portierone.....
vedo che B-Side ha una certa memoria ... all'epoca mayer l'unico coi mutandoni ...
Fortissimo portiere, uno dei miei idoli da ragazzino, dopo Zoff naturalmente.
In fatto di novità calcistiche si potrebbe inventare un nuovo modulo in funzione del portiere volante: mister, potrebbe provarlo in allenamento. :D
1. chi è secondo te il miglior allenatore del mondo ad oggi?
Murigno
2. chi è il miglior attaccante prima punta del mondo?
Ibra
3. chi è il miglior attaccante seconda punta del mondo?
Elkun Aguero
4. chi è il miglior esterno offensivo del mondo?
Ronaldo
5. chi è il miglior esterno difensivo del mondo?
Maicone
6. chi è il miglior centrocampista offensivo?
Diegoooooo
è supermegacicciofortissimo
7. chi è il miglior centrocampista difensivo?
Il Pilastro del Brasile e della Juve
Ovvio no?
8.chi è il miglior centrale di difesa?
Chiellinator
9. chi è il miglior regista difensivo?
Il regista Difensivo non serve e nemmeno esiste è un invenzione
vostra per dire che chiellinator ha i piedi storti
10. chi è il miglior portiere del mondo?
Gigi è sempre il n°1 @@
10b. chi è il più grande conoscitore di calcio del mondo?
Albus Silente
10c. chi è il più grande spammatore dei forum juventini del mondo?
Tutti quelli di questo Blog Di Spammatori
a Parte il Napoletano che è una persona seria
10d. chi è il miglior giornalista sportivo d'italia?
Harry Potter
il trunzo è senza adsl è è andato al galoppatoio a vuotare i bidoni, come dice bertino.
tornato da poco, non posso lasciare passare il topic sui portieri così, senza commentare.....io che sono stato il più grande e grosso portiere del mio quartiere....
Se ci fosse un podio come quello olimpico, sul primo gradino ci sarebbe Zoff, e per capirci, il primo gradino sarebbe alto 167 metri (come la Mole Antonelliana) e il secondo appena 50 cm....
Sul secondo gradino del podio il Joker prima che si ritirasse. Come? Non si è ritirato???
Sul gradino da 5 cm il cinghialone Peruzzi.
Damigelle d'onore:
Dida di prima del terribile incidente d'auto. Come? Non ha avuto un incidente d'auto??? Boh!!!
Poi Julio Cesar, Tacconi, Zenga, ecc ecc
berbatoff un campione anche stasera ha lasciato il segno, mentre dava del tu ad una in tribuna hanno onfilato 2 volte la sua porta.
I'm back!
P.S. dall'esultanza di Iaquinta mi sa che il bulgaro stava cercando di dare del tu alla moglie
1. chi è secondo te il miglior allenatore del mondo ad oggi?
martin o'neill
2. chi è il miglior attaccante prima punta del mondo?
rooney
3. chi è il miglior attaccante seconda punta del mondo?
aguero
4. chi è il miglior esterno offensivo del mondo?
giovinco
5. chi è il miglior esterno difensivo del mondo?
corluka
6. chi è il miglior centrocampista offensivo?
santi cazorla
7. chi è il miglior centrocampista difensivo?
marchisio
8.chi è il miglior centrale di difesa?
vermaelen
9. chi è il miglior regista difensivo?
pique
10. chi è il miglior portiere del mondo?
handanovic
10b. chi è il più grande conoscitore di calcio del mondo?
italo allodi purtroppo scomparso
10c. chi è il più grande spammatore dei forum juventini del mondo?
carca
10d. chi è il miglior giornalista sportivo d'italia?
Gianni Clerici
1. chi è secondo te il miglior allenatore del mondo ad oggi?
QUEL CICCIONE DI HIDDINK
2. chi è il miglior attaccante prima punta del mondo?
TORRES
3. chi è il miglior attaccante seconda punta del mondo?
ROONEY
4. chi è il miglior esterno offensivo del mondo?
RONALDO
5. chi è il miglior esterno difensivo del mondo?
G. JOHNSON
6. chi è il miglior centrocampista offensivo?
MESSI
7. chi è il miglior centrocampista difensivo?
MASCHERANO
8.chi è il miglior centrale di difesa?
CARRAGHER
9. chi è il miglior regista difensivo?
NESTA
10. chi è il miglior portiere del mondo?
TECNICAMENTE IL JOKER
10b. chi è il più grande conoscitore di calcio del mondo?
IO
10c. chi è il più grande spammatore dei forum juventini del mondo?
NUMERO 4375
10d. chi è il miglior giornalista sportivo d'italia?
GIANNI CLERICI
pepperossi è una pippa .. talvolta.
ma marchisio???? la porta la vedrà
mai??
sapete che sono un babyboomer??
e che nel 2020 molti di noi ciavranno
l'alzaimer??
non ce lo sapevate, adesso ce lo
sapete
1. chi è secondo te il miglior allenatore del mondo ad oggi?
Trapattoni
2. chi è il miglior attaccante prima punta del mondo?
Drogba
3. chi è il miglior attaccante seconda punta del mondo?
Milito
4. chi è il miglior esterno offensivo del mondo?
Robben se sta bene
5. chi è il miglior esterno difensivo del mondo?
Maicon
6. chi è il miglior centrocampista offensivo?
Messi
7. chi è il miglior centrocampista difensivo?
Gerrard
8.chi è il miglior centrale di difesa?
Samuel
9. chi è il miglior regista difensivo?
Le Grottaglie
10. chi è il miglior portiere del mondo?
Buffon
10b. chi è il più grande conoscitore di calcio del mondo?
Fabio Capello
10c. chi è il più grande spammatore dei blogs juventini del mondo?
io
10d. chi è il miglior giornalista sportivo d'italia?
Mario Sconcerti (vecchia tuba)
ahahaha lo zio e' l'unico che sa usare i tags fanculo hihihih
m'era sfuggito sto sondaggione...
allora vediamo
1. chi è secondo te il miglior allenatore del mondo ad oggi?
LIPPI (ha vinto tutto quello che c'era da vincere), ma non esiste il meglio in assoluto in nessun campo...
2. chi è il miglior attaccante prima punta del mondo?
FINO A POCO TEMPO FA AVREI DETTO VAN NISTELROY OGGI DICO DROGBA/TORRES
3. chi è il miglior attaccante seconda punta del mondo?
ROONEY
4. chi è il miglior esterno offensivo del mondo?
KUYT
5. chi è il miglior esterno difensivo del mondo?
G. JOHNSON
6. chi è il miglior centrocampista offensivo?
GERRARD
7. chi è il miglior centrocampista difensivo?
DE ROSSI
8.chi è il miglior centrale di difesa?
TERRY
9. chi è il miglior regista difensivo?
????????
10. chi è il miglior portiere del mondo?
IL BUFFON VISTO ULTIMAMENTE NON LASCIA DUBBI
10b. chi è il più grande conoscitore di calcio del mondo?
SENZA SENSO EH EH
10c. chi è il più grande spammatore dei forum juventini del mondo?
CORAZZATA POTEMKIN
10d. chi è il miglior giornalista sportivo d'italia?
DE LAURENTIS
IN 30 ANNI NON M'ERO MAI ACCORTO FOSSE JUVENTINO...
Posta un commento