Due giorni separano Doug dal suo matrimonio, due giorni da consumare a Las Vegas con gli amici di sempre Phil e Stu e col cognato prossimo Alan.
Phil è un professore svagato con moglie e prole, Stu un dentista sottomesso alle angherie della fidanzata, Alan un ragazzaccio grassoccio e mai cresciuto.
A bordo di una Mercedes da collezione partono alla volta della città per festeggiare a dovere l'addio al celibato di Doug.
Drogati per errore, si sveglieranno l'indomani in tre dentro una suite disfatta, con un dente in meno, una tigre in bagno, una gallina in camera e senza il futuro sposo.
Allarmati dal loro stato confusionale e dall'assenza di Doug decidono di ricostruire la notte trascorsa, scoprendo un poco alla volta di aver detto e fatto cose inenarrabili.
A Los Angeles, intanto, la sposa aspetta irrequieta lo sposo.
Governata da una logica mercantile e infantile, Las Vegas ha il suo punto di equilibrio nell'eccesso ed è l'unica città in grado di promettere un'esagerazione infinita. Irresistibilmente esagerata è pure la commedia di Todd Phillips, che ha scelto la città del nulla al neon in lotta col deserto del Nevada come teatro alla sua delirante avventura amicale. Il regista restituisce allo spettatore, in forma di risata, ciò che gli ha sottratto nella percezione dell'intreccio. La perfezione dei tempi comici sublima lo scacco intellettuale causato da una trama avvolta su se stessa, concentrando il piacere di seguire una storia attraverso una concatenazione di avvenimenti logicamente pedinabili e ricostruibili. Di fatto i protagonisti di Una notte da leoni, ebbri di gioco, alcol e (loro malgrado) stupefacenti, dovranno ripristinare il contatto con la realtà e ricostruire il tempo perduto per ritrovare lo sposo smarrito. Gli sceneggiatori Jon Lucas e Scott Moore costruiscono allora una tramatura di eventi intricata e complessa, infilando personaggi mai visti prima, senza prendersi la cura di introdurli e catapultando lo spettatore dentro un'avventura che è già cominciata prima dell'inizio del film. La sensazione è di essere arrivati nel bel mezzo di un racconto già avviato, nella ricomposizione della notte brava risiede allora l'interesse e l'attrattiva del film, che fa continuamente riferimento ad avvenimenti dei quali non si sa nulla ma che non mancheranno di essere chiariti. A risolvere mistero e “crisi” sono tre attori straordinari, Bradley Cooper, Ed Helms e Zach Galifianakis, che disquisiscono di amicizia senza tirare in ballo scelte esistenziali o travagli interiori. Non si tratta però, attenzione, di irriducibili votati all'autodistruzione. Pur alle prese con pulsioni, ribellioni, eccessi e complicità regressive verso il basso (una cosa da compagni di scuola o banda di monelli), i testimoni dello sposo possono solo scoprirsi bravi ragazzi, tornare a casa con occhi pesti e nasi rotti e finire vestiti al matrimonio del loro migliore amico con l'abito elegante dell'autocontrollo. Al deragliamento segue il (ri)assestamento borghese, al trasgredire il recupero della ragionevolezza.
Sull'happy ending scorrono, insieme ai titoli di coda, le fotografie di una notte davvero stupefacente, che ci congeda in un clima di rinuncia, promettendoci però la verità intorno ai nostri tranquilli good boy.
Commento minkione di G.T.:
In P.zza Maggiore a Bologna davano un film del '48 in b/n "Red Shoes" il titolo ... "che cazzo è?"
provo a telefonare a U-Carcamagnu per sapere se mi devo annoiare o meno ... non risponde ... meglio andare al multisala quindi ... questo film m'ispira, penso quardando la locandina... e si dimostra minkiosamente vero ... uno dei protagonisti "il Panzone ..." è doppiato da un mio amico ... lo scopro a fine film ... tra il resto lo stesso che doppia il pesce Klaus in "America Dad" ... minkia che figata!!!
Da cinemaniaci, come l'ing.Carca, la parodia al film "21" nella sequenza in cui fanno saltare il banco al casinò giocando a BlackJack ...
103 commenti:
tranquilli!!
chi volete che se lo piglia??
e poi è un buon partito??
non credo, a trento ha vinto
franceschini ..
a Trento è nata la Margherita che pretendi ... poi sto Franceschini che t'ha fatto? ... comincio a pensar male ...
GT mi garberebbe tanto partecipare al tuo addio al celibato....
mi sento che posso entrare nella parte eh eh
al limite svengo verso le 5 di mattina e spero che ci sia qualcuno ancora lucido per chiamare una cazzo di ambulanza....
ah mi avevi cercato sul serio!! io ero impegnatissimo con il finto piccolo antonio che tra venerdì notte e DOMENICA mattina ha avuto una crisi di dentizione e ha strillato quasi continuamente per 36 ore...
sabato notte è morto il cellulare, domenica pomeriggio l'ho ricaricato e ho visto la chiamata di gt e ho pensato... avrà premuto per sbaglio assumendo qualche posa nuova ed inventiva con la sua donna.... eheheh... comunque mai sentito parlare di questo red shoes....:-/
comunque minkioni guardatelo se ne avete occasione ... il panzone folle naturalmente è SJ ... il docente che ruba i soldi della gita ai suoi allievi non può essere che Carca e il Dentista frustrato il nostro caro mister ...
A fine film Terry mi fa: "mi sa che voi minkioni siete così ..." ed io "no sono tutti tranquilli e sposati ..." e lei "per l'appunto ..." ;)
per Carca:
Sottoposta a una ferrea disciplina da Lermontov (A. Walbrook), direttore di una celebre compagnia di balletto classico, Vicky Page (M. Shearer) arriva a un successo trionfale con il balletto Scarpette rosse, ispirato alla favola di Hans Christian Andersen. Dilaniata tra l'amore per la danza (e la dedizione a Lermontov) e l'amore ricambiato per il compositore Julian Craster (M. Goring), sceglie il secondo. Inutilmente. Ormai identificata con il personaggio, danzerà sino alla morte. È il più grande successo della coppia Powell-Pressburger anche se forse non la loro opera maggiore. Considerato il miglior ballet film della storia del cinema, ma anche la più esemplare espressione del melodramma cinematografico, è diventato un vero cult movie, amato da spettatori e spettatrici commossi di mezzo mondo, ma anche da celebri registi (Martin Scorsese, Francis Ford Coppola, Brian De Palma) e raffinati cinéphiles. “Ammantandolo con i colori smaglianti del melodramma, [Powell-Pressburger] fanno digerire al pubblico un assunto incredibile: il fatto che l'arte sia qualcosa per cui si può morire” (Emanuela Martini). È nello stesso tempo romantico ed espressionista, una fantasticheria e un incubo, un dramma psicologico e una favola, un'anomala miscela di narrativa popolare, cattivo gusto, abuso di stereotipi e sperimentazione visiva, ribaltamento delle convenzioni, vertiginosa reinvenzione della realtà. Fotografia di Jack Cardiff. Ebbe 2 premi Oscar: musica di Brian Easdale, scene di Hein Heckroth.
Dicono che sia tra i migliori 100 film brittanici di sempre ...
ringrazio GT
x la segnalazione.
andrò senz'altro a vederlo, mi ricorda tanto "Fatti strafatti e strafighe", penso si riderà parecchio.
Consiglio a tutti voi incalliti cinefili due film (ma li avrete visti senz'altro..):
"Clerks (commessi)" e "Impiegati male"
buona giornata.
Beh forse il ruolo del panzone se lo potrebbe giocare pure Mariello ... l'attore che lo doppia è Roberto Stocchi, un tipo fuori di testa con una voce particolare e gli amici dicono del suo talento: "il meglio lo da nei film porno, ma anche a doppiare froci e papponi non è male ..."
cazzo GT
tutto ma non panzone..cazzo se c'è una cosa che non sono è largo...
minkione sì ma non largo...
Lo so che non sei un panzone ... ma come minkiaggine il personaggio del panzone è una bella lotta tra te e il fratello calabrone ... mentre il dentista tra mister e 3M ...
per farti capire il livello di minkioneria del personaggio ... insegnava al bebè a farsi le pugnette ...
be' se lo allarghiamo a più amici e ci riuniamo il ruolo di panzone lo si può anche fare....
mi lego un cuscino sullo stomaco ed il gioco è fatto...
volevo ufficialmente ringraziare il mister per essere stato l'unico di voi 6 del comitato a rispondere...
anche se per onestà del vero devo dire che Gotta E GT si erano fatti sentire ieri....
u Carca è giustificato perchè impegnato nel sociale a diminuire l'inquinamente acustico.....
Mariello e Magiaro voi che cazzo stavate facendo?
cmq un film da vedere di certo...
certo se continui a dare riferimenti minkioneschi alla Terry la fai scappare eh eh
femmina avvisata ... percui non saranno giustificate rotture di minkia future ...
cazzo Vinnie..
chiedo umilmente perdono...
ma stamattina ho la testa nel culo.
x GT
ne sono onorato!
ps hai visto i due film che ti ho segnalato?
Clerks ... è fenomenale ... impiegati male invece mi manca ...
cazzo ho in mente 2 flash da Clerks:
1) la discussione sulla condizione degli operai morti nella distruzione della Morte Nera
2) la tipa che faceva la "palla di neve" ...
;O))
in effetti non è che facciamo niente di male a parte le pokkakkione eh eh
ieri sera mia moglie ha letto (le ho fatto leggere) l'sms del mister sulla nuove mamme eh eh
sua frase: "pezza pezza" che vorrebbe dire "dovreste essere fatti a pezzi tutti i maski di questa terra" eh eh
Trezeguet in Viola in cambio di Felipe Melo . Conguaglio di 12 milioni alla Fiorentina e buonuscita per Trezeguet di 3.5 milioni . Dal Genoa arriva Acquafresca in prestito con diritto di riscatto ed è caldissima la trattativa con il Liverpool per Dossena.
mi stavo giustappunto chiedendo che novità di kakkiomercato ci fossero....
c'è un giramento da uccelli da panico....
io per ogni evenienza sempre spalle al muro....
il forum j1897 è molto tranquillo, vedo che le battute sono permesse, ma per il momento ha una grave lacuna: NON HO ANCORA TROVATO IL TOPIC DEI GURU.... non può esistere un forum calcistico senza i guru....
Naturalmente dimenticavo lo zio tex, nella parte del padre della sposa che dirà al futuro genero consegnandoli le chiavi della sua mercedes cabrio d'epoca "E quello che succede a Las Vegas, resta a Las Vegas!
A parte l'herpes, quello torna insieme a te… "
Kazzo ti sei saltato Scarpette Rosse per andare alla multisala!!!!
Powell & Pressburger signore e signori, uno dei migliori film di sempre...
va da sè che se non ti piace il balletto e l'uso magnifico dei colori hai fatto bene ad evitarlo
ho avuto una fidanzata ballerina ... ma a parte questo, di sabato sera guardarmi sti pipponi di film da menagrami non lo trovo salutare ... più o meno come guardare la juve con Ferrara in panchina ...
che poi il panzone con la barba nelle foto è uguale uguale a n'amico mio di qua che ha un lido giù al mare
desclaimer (pubblicità)
La masseria del tono
trovate anche le foto della location su internet
la jamaica di capo vaticano eh eh
qualche anno indietro proprio li, io ed un mio amico ci siamo scolati 8 bottiglie di prosecco + la verdura, accompagnate da un panino casareccio con formaggio pomodoro e peperoncino, dovevate vedere come ha gradito la giapponese ah si avevo dimenticato di dirvi che avevamo rimediato tre troioni multietnici (cmq il prosecco so semo bevuto tutt noi) e poi via sotto ai cavalloni marini, c'era il mare agitato (non ricordo nient'altro) se non che sono ancora vivo... eheh
cavolo ho da lavorare squaletto ... non farmi tornare in mente certe ferie con trojoni multietnici e multiorgasmici ..
pensaci pure cosi almeno ti passa la fregola dell'addio al celibato....
Dolce Terry se mai dovessi leggere...
niente di personale eh!
:-) e che proprio le donne e i minkioni siamo mondi paralleli....
m'ero dimenticato perchè non ho mai postato su J1987 MINKIA è di una lentezza esasperante....
seconda palla break mancata dal re a wimbledon...
checazzo
bravo strappato il servizio a Soderiling
in vantaggio 5-4 e servizio a disposizione va a battere per il primo set....
evvai King ong ong ong
trojoni trojoni..
ho vaghi ricordi di un'estate a Diamante...una ragazza che era davvero un'idrovora ;O))
ha ragione GT però Vinnie..qui si deve lavorare...
;O)))
primo set passato agli archivi...
6-4 federer su soderling....
Appunto dolce Terry ... non vorrei mai che diventasse Terry la squartatrice ... che già delle volte mi fa delle domande imbarazzanti e se le dico la verità s'inkazza dandomi del depravato ... e se mento mi dice non ci credo ... e che cazzo ... ho 41 anni e di buona costituzione ... e non ho mai avuto l'intenzione di prendere i voti ma caso mai di darli ... sopratutto nelle prove orali .... cazzo il lavoro ... Mariello com'era l'idraulica?
qui si deve lavorare per organizzare una reunion altrochecazzi....
chi se lo ricorda...
mora e mignotta ;O))
avevo 20 anni ed ero in campeggio..quindi praticamente sbronzo appena sveglio.
ricordo solo che non cadeva niente a terra...
il giovane cardiologo napoletano promette bene o male ... dipende dai punti di vista ... ossia di minkione o di moderaore ... interessante a sto punto il giudizio di paolino e orso capo ...
le classiche giovani ninfette ... quelle che non hanno peli sulla lingua ... ma parole dolci come la crema ...
SJ Terry mi fa ieri: " potresti farti ospitare dal tuo amico di Tropea mentre sono dai miei ..."
passano tre secondi ... "scusa ma sparo minkiate senza accorgermene ... mi sto mettendo le corna da sola ... voi due assieme e senza controllo non s'ha da fare ..."
cazzo GT
invitala qui SUBITO
la faremo minkiona ad honorem...
ahahahahaha
eh eh
:-)
pensa che ad agosto dovrebbe venire giù dalla svizzera il mio amico compagno di sbronze..
tra tutte le ragazze del loco votato come il ragazzo + bello di tropea....
mia moglie già mi tiene il muso....
occhio Squalaus
moglio con broncio = parecchie seghe
;O))
no...
non corro questo pericolo...
fidati...
ieri a mare ...
arriva cinesina bbona che fa i massaggi sulla spiaggia
nel frattempo ero circondato lateralmente da gruppo donne robuste che me se magnavano con gli occhi...
alchè la mia signora dice alla cinese che insisteva per farmi i massaggi
"quest'uomo qui non si tocca sennò ti spezzo le mani..."
una delle grassone che guardava insistentemente è trasalita (immagino abbia pensato al dolore di ritrovarsi le mani spezzate eheh)
cmq sulla spiaggia di tropea c'era un'unica bonazza il resto era da rottamare...
(naturalmente la bonazza stava parecchio distante e nn mi ha cagato di striscio)
anche se + di qualcuna mi sa che ha fatto pensieri sconci su di me ....
si vedeva da come guardavano me con compiacenza e odio verso mia moglie......
Bene ora sappiamo che SJ pulisce le spiaggie dalle racchie e lascia le bonazze agli amici: UN VERO AMICO!!!
che poi sta grassona ve la devo raccontare bene
costume intero nero con banda bianca sul seno (sesta misura)
panza e stomaco tutt'uno ma un po' troppo prominenti
capelli rossi e occhi chiari
culo non sodo ma manco sfatto e senza troppa cellulite
cmq per me già tipo grassona
questa si gira con la testa verso di me si alza il costume sul seno e mi mostra tutto l'apparato abbeveratoio....
dopo un po' mi sono girato di schiena e non l'ho + guardata altrimenti altra scenata con mia moglie sulla spiaggia....
sticazzi già la sera quando usciamo è un miracolo non litigare...
lei non fa altro che guardarmi per vedere su quante fighe riesco a posare gli occhi.. naturalmente quelle bone non riesco proprio a fare a meno di guardarle...
cazziatone e pugni e io le dico
amò pensa che guardo come si guarda un quadro la roba bella va guardata... eh eh
sembra il film "3 uomini e una panza"
del celebre trio "Aldo, Giovanni e Giuseppe"
ciao io sono Giacomo di
"Aldo, Giovanni e Giuseppe"
anche il secondo set è andato
vinto da roger al tie break
ieri sera inaugurava il locale un mio amico....
cameriere di colore bone...
sfuriata di gelosia...
"perchè non vai ti sono sempre piaciute le mulatte...."
alchè io
"vabbo'andiamo casa che è meglio"
praticamente mia moglie mi vuole legato a letto con le catene - nel suo letto.....
dico io si può essere gelose dopo 8 anni più dei primi tempi che si stav insieme?
e tifo Inter .. tutti noi del trio
tifiamo Inter e ne siamo fieri
come le fiere .. di paese
tiè!!!
ah ah ah ah
io quando guardo...(e quanto guardo!!!)
le dico: "SAi fino a quando ti dico che sto guardando stai serena..è quando non commento che ti devi preoccupare"
al che solite cagate femminili..
ah le donne
quelle cose inutili intorno alla f..a.
;O))
pure il vescovo era interista da bambinovic.....
io una volta facevo Tafazzi
più o meno come fate voi
juventini oggi
mentire, mentire sempre,
"che guardavi?"
"il culo alla tipa"
"ma dai non fare lo scemo ..."
dire la verità equivale a mentire ... quindi guardate e vantatevene ...
"bologna è sempre piena di gnocca ... "
"ma dove l'ho trovato sto minkione?"
"ti dispiace se non ti accompagno in stazione?"
"tranquilla, così mi guardo le gnocche che ci sono in giro senza problemi ..."
"e te pareva ... serio mai?"
"le guarderò seriamente ..."
che bello leggere dei tempi non proprio andati e delle vostre cazzonerie guascone...
io la cosa più emozionante che faccio in questi giorni è giocare a calcio dopo cena con Giovanni in salotto... e mio figlio pure mi redarguisce..."papaaaa nontirare alto che rompiiii i veeetroooo" e lo fa pure tenendo il ditino indice alzato!!!
e solo perchè tento la via della segnatura con tiri a giro a scavalcare il divano....
ma vi rendete conto il carca che per far colpo sul figlio imita il mona del piave ... roba da non credere ...
a proposito di guardare culi e balconi.. io so che morirò sotto un autobus mentre sondo ocularmente le grazie di qualche studentessa o segretaria o avvocatessa che percorrono il caldissimo (no alberi, forte traffico= calore pazzesco) viale che va dal centro alla stazione....
il mister da Roncegno dice:
D'AGOSTINO AL LIVERPOOL PER CHUCK NORRIS.
Secondo me scopa troppo ... poco ...
in questo periodo Milano non è potabile.
cazzo sono tutte nude...se guardo attentamente riesco a fare delle colonscopie ...
cara -se mi leggi- gli occhi sono fatti per guardare...
;O)
...comunque oramai... l'80% delle donne dai 15 anni in su che camminano per la strada presentano tutta la mercanzia esposta o appena appena occultata in modo appetitoso.... non si fa.
io tengo famiglia e non sono di legno.
oppure si ma come pinocchio. ovvero se mento mi si allunga.
A padova ho lasciato alcune diotrie durante le fiere e le giornate con gli amici che vivevano li il periodo universitario ... e dio benedica Honeyweell, Landis & Gyr, Staefa Control and Co., di aver fatto li le loro basi per il Triveneto ...
gobbo io sono più di vent'anni che imito artur antunes de coimbra detto zico... al suo cospetto le punizioni di del piero, si vanno in porta lo stesso, ma fanno sostanzialmente cagare.
Segugio conferma che la notizia non è una sola ... non vedo l'ora che si avveri per sputare in faccia a qualche koglione ...
perchè mischiate:
Rubik
Chuck Norris
il DJ
con la gnocca?
A parer mio è sacrilegio.
Con questo caldo e gli ormoni come tanti pirla sulla tangenziale Ovest di Milano bisogna parlare solo di patata!
ps
sarà stato anche un paese islamico, ma quanto pelo c'era nel nostro villaggio...
Eccheccazzo!
;O))
mona's face & friends hanno la funzione del bromuro ..
il Carca come Zico ... Spotty come Maradona ... lo zio come Bettega ... il mister come Zoff ... mentre io, SJ e Mariello come Rocco, Peter e John ...
A VABBè LA PARTE DEL FANTASMA A MARIELLO CI STO.. EH EH
che ti devo dire meraviglioso socio dell'alta padania... così è la vita....:-)
HAI DIMENTICATO IL MAGIARO NELLA PARTE DI SISSOKI?
qualcuno può postare qualche gurata, che sono in astinenza? :-)
segnalo un topic molto simpatico su j1897 con una raccolta di titoli idioti di tuttostronz....
TI SEI PERSO QUESTA PER CASO?
Anonimo ha detto...
Trezeguet in Viola in cambio di Felipe Melo . Conguaglio di 12 milioni alla Fiorentina e buonuscita per Trezeguet di 3.5 milioni . Dal Genoa arriva Acquafresca in prestito con diritto di riscatto ed è caldissima la trattativa con il Liverpool per Dossena.
29 giugno 2009 12.36
QUESTA NE VALE PROPRIO LA PENA....
ecco le gurate:
- d'agostino al Liverpool
- alonzo al Real
- diarra alla juve
- grosso alla juve
- poulsen al manchester united
- mascherano alla fiorentina
- ibrhimovic all'inter
- maicon all'inter
- ranieri alla roma
- spalletti alla spal
- carca e gt in mona.
impiegati oggi da prendere a zampate nel culo .. e parlo di privati
figuriamoci quegl'altri ehehehe
mi arriva per email un E/C di una ditta in formato xls dal nome
ditta.xls e vogliate provvedere
ecc.ecc. al pagamento del saldo
eheheh rido perchè nel foglio
di sono decine di pagine con i saldi
di diverse ditte e così ho potuto
vedere i cazzi degli altri alla faccia della privacy ecc.ecc.
gli impiegati non sono più come
quelli di una volta .. e per forza
siete sempre su fessbù o sui forumi
o sui blogghe come questo di crik&crok che s'ha da sposà ma
nun se sposa und so weiter
gigante buono brunetta pensaci
tu e menali tutti si vede che
questi non hanno fatto i chierichetti e son venuti su male
toglietegli internet dagli uffici
e mettetelo nelle sacrestie e negli
oratori così i giovani tornano
dove possono crescere meglio
e chi se sposa? io ho detto che voglio fare l'addio al celibato minkione ... e comunque non potrei prima del 12/03/2012 ... quindi la libertà è salva ...
e i parroci saranno felici ... come in america ...
anch'io fui .. pontello
già ve lo siete dimenticato??
io no e me l'ha ricordato un
servizio sulla mia regione dove
appare un pontello d'antan e vip
d'allora con la figlia allora
bellissima bambina e oggi mamma
bruttissima (non ci avrei creduto che crescendo fosse diventata accussì) ma tant'è e subito mi
sono tornate agli occhi quelle belle
veline di una volta (niente a che vedere con quelle di oggi)
zio in versione ex-play di successo
un discreto successo sicuro sopra la media dei bagnini romagnoli
X IL MOMENTO
è SALVA EH EH
stolto di un nipote devi farlo
prima del 20122012 giorno in
cui tutti i pianeti del sistema solare si allineeranno creando
un effetto tipo le palline legate
sulle scrivanie degli avvocati
o dei geometri o degli orologiai
.. insomma noi cozzeremo su marte
che nel frattempo sarà appesantito
da venere e verremo assorbiti da
giove gassoso e pluvio ..
spero solo di riuscire a riprendere
il tutto con la telecamerina
e caricarlo su youtube
MA FINISCE LA VITA COME LA CONOSCIAMO SI O NO...
PERCHè SU FB TEMPO FECI UNA SPECIE DI SONDAGGIO CHIEDENDO AD UN PO' DI MIE AMICHE SE (VISTO L'APPROSSIMARSI DELLA FINE) AVEVANO VOGLIA DI SCOPARE CON ME....
AVEVO LA FILA LUNGA UN BEL PO' COSI
SE C'è LA REMOTA POSSIBILITà CHE IL MONDO FINISCE DEVO AVVISARLE PER PORRE RIMEDIO ALLA MANCANZA DI TEMPO OVVERO
CHI BEN COMINCIA è A METà DELL'OPERA.....
il fratello calabrese dimostra di meritare il mio sangue ... infatti zio mi sposo(eventualmente ...) in marzo e la fine è per dicembre ... quindi dovrei passare indenne la crisi del settimo mese per morire accoppiato ... male che vada vedrò di passare il mese di dicembre in gita premio ad Amsterdam, paese delle trombe ...
IO STO GIUSTO GIUSTO (ORA) NEL SETTIMO ANNO CHE EVENTUALMENTE FINISCE AD APRILE PROSSIMO
PERCUI MEGLIO SE MI FACCIO LE FIGHE MIE....
("I CAZZI MIEI" MI SUONA MALE...)
ZIO NON COSI' :-)
Pensionato spara al pc, arma sequestrata
Il 68enne appassionato di informatica ed esasperato dal computer in tilt ha esploso 5 colpi con la sua calibro 22
una donna ci vuole dentro casa
mettitelo in testa ..
capisco il pensionato visto che
ho adsl 7 mega di una nota casa
di sardine e che a stento arriva
a 1,4 dati AUDITEL .. e nonostante
ripetuti solleciti mi invitano
a smurare i fili dalla casa che
secondo loro non sono stati murati
bene .. la prossima casa li faccio
gettare direttamente nel calcestruzzo
anzi li faccio arrivare direttamente nella bettoniera
intanto ho detto loro che porto
il modem dall'esorcista e poi
vediamo se migliora
qualcuno di voi conosce un link
ad uno speedometro valido e superpartes onde testare il mio
PICCINO??
lasciate qui fermo posta che adesso
devo andare al carro4 con signora
causa dispensa vuota
a propò mezzo carrello con poche
cibarie minimo 100 euri??
una volta con 100mila lirette era
strapieno di ogni genere di conforto
..
i carrelli non sono più quelli di una volta
qualcuno di voi sa dirmi checcosa
sulla fibra di vetro??
in cambio vi dirò di fabri fibra
MI RIPETO
ZIO NON COSI (CIT.)
infatti zio, stavo pensando di assumere una colf ...
sul carrello oramai non spendo mai meno di 50 euri e praticamente non compro nulla ...
ANCORA MEZZ'ORA E STO SUPPLIZIO DEL LAVORO è FINITO....
non mi passa più (cit.)
zio credo questo sito e' affidabile:
http://www.speedtest.net/
ho una tele2 7mega resultato: 3.5 madona!!!!
1,31 di download
0,25 di upload
e io pago!!
O_O teufel di un spritz!!!
upload ho 0,3, e' poco,ma abbstanza normale...
forse una soluzione wireless senza cavi farebbe meglio per te, se vuoi essere highspeed e lasciare le case come sono...(dovresti raggiungere i 5mega credo,devi pero' informarti come e' il signale nella tua zona)
o cambiare la tua attuale linea in adsl 4 mega...allmemo paghi meno. chiedi gotta che si intende.
GR2 delle 6 la juve su sciabialonzo
lo str....o
il ciddìa approva lo stanziamento
di ulteriori 20 mln di euri a
fronte dell'arrivo di altri 2 BIG
... i beembos sono avvisati
si salvi chi può!!
buongiorno a tutti
ieri sera in piscina avvistata sirena.
già il fatto che ha almeno la 4° mi ha commosso...
bè buona giornata a tutti..
;O)
0,3 in upload è normale, le ADSL sono Appunto Asimmmetriche ecco perché c'è la a nella sigla. E' meno normale che le ADSL promesse come 7 Mega vadano a 1,5 0 3 mega, ma so che succede.
Intanto con EOLO di NGI, la connessione wireless che rivendo e installo per mestiere, stiamo ricevendo tante richieste proprio dagli ADSL-delusi.
Scusate la pubblicità-regresso
sono già sudato come un porco ... e senza aver scopato ... buona giornata ...
Ma gotta la rete wireless di Eolo è praticamente una Wi-max?
mauri
eventualmente in separata sede ne potremmo parlare?
grazie
gotty può influire un nuovo insediamento urbano vicino a casa
tua??
presumendo che ogni nuova casa
abbia, come dovrebbe, una rete adsl
Mariello, domani torno dalle vacanze e ne possiamo parlare a profusione :)
GT, la rete EOLO usa il protocollo wi-max su frequenze libere. Cosa vuol dire? Lo stato italiano ha venduto le concessioni delle frequenze che stanno tra i 3,5 e i 3,6 ghz tramite asta, e gli aggiudicatari li useranno per le reti wi-max. Dal 2005 però è possibile usare con una semplice autorizzazione, senza pagare un granché, la banda tra i 5,5 e i 5,7 ghz. Ergo, NGI usa frequenze libere per farci passare il servizio wi-max, infatti le antenne che installo sono marchiate Open Wi-Max.
Zio, più aumentano le case, più aumentano le ADSL, più diminuiscono sia la banda a disposizione del singolo, che il segnale "buono". Il segnale buono è quello che passa in un cavo multicoppie dove non ci sono tante adsl attive. Scusate i tecnicismi e le semplificazioni (per il mister che è tecnico del settore) :)
vedo che il master che ho fatto in rete di dati non è così obsoleto ... ;-)
GT, i sessantottini di default non fanno/sanno cose obsolete ;)
Cazzo, riesco a fatturare anche in spiaggia....
minkione non fare vaccate .. goditi le ferie ... agli insoluti pensaci domani ...
grazie Gotty
e divertiti che le ferie passano in fretta
;O)
Posta un commento