MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



lunedì 22 giugno 2009

Mister e Veline ... le nuove scuole calcio ...




Il nostro amato Mister si sta facendo il mazzo ad allenare i giovani Chiellini di domani.

Un lavoro estenuante il suo, solo la passione lo fa andare avanti.

In compenso i suoi sforzi sono premiati: al ritorno in Hotel si trova la cara Lubamba ed altri troioni di simil fattura a fargli compagnia.

E' proprio dura la vita del mister ...

52 commenti:

SJ ha detto...

ma è il fratello trans di sissoko?

SJ ha detto...

ma soprattutto la seconda foto te l'ha mandata per mms?

SJ ha detto...

attento mister che questa ti lascia i conti da pagare....


"Sylvie Lubamba, ex soubrette del programma de La7 Markette, dove faceva da spalla a Piero Chiambretti, e due sue parenti, Kisika e Chantale Lubamba, sono state rinviate a giudizio dal gup di Firenze per insolvenza fraudolenta, truffa e sostituzione [..]"

SJ ha detto...

ma si chiama lubamba o lumamba? che ancora non ho capito

sai è importante


cmq povero mister anche lui patito dell'esterofilia.....

c'hai per le mani il talento cristallino basso-nazionale e invece ti butti sul primo bikila che passa eh eh....

SJ ha detto...

gira e rigira sempre e solo voi venite a far visita sul mio profilo di Vs

ce ne fosse uno che capisce che quel "visita il mio sito" si riferisce a questo blog.....

KarmaKoma ha detto...

in serata il mister mi faceva sapere che c'erano tante mamme belle, ergo tutti i bimbi erano bravi ....

BP ha detto...

Si chiama Lubamba comunque..

Tripode ha detto...

conosco...

Edoardo Valentini ha detto...

delpierooo chiambretti mitico
capitanooooo

Valeria Evangelisti in Legrottaglie ha detto...

Lubamba è una scimmia con le tette

U carcamagnu ha detto...

nonostante sia una femmina, questa volta la Valeria ha ragione.

valeria di ai tuoi concubini cortesemente che la smettano di controllarmi i post, mi sarei rotto le palle, grazie.

SJ ha detto...

e cmq

datemi una T

datemi una E

datemi una T

datemi una T

datemi una E

gimme a fucked tits

SJ ha detto...

cmq in altro luogo l'ho definita sissoko femmina con al posto del tripode due angurie.... (posizionate ovviamente leggermente + in alto)

la seconda foto ho scoperto che è stata scattata a cosenza durante un non so bene cosa, la signorina con tette e culo al vento ha improvvisato un bello striptease, lasciando estasiati gli astanti...

cmq è pronta ppe i firm de pilu

Frenetikus ha detto...

La panterona somiglia moltissimo alla Ainette Stevens

U carcamagnu ha detto...

homus frenetikus non dire sconcezze... la ainette è una semidivinità... la lubamba è un ibrido come dice valeria evangelisti....

SJ ha detto...

TANTA ROBA MA DISTANTE ANNI LUCE DALLA AINETTE....

LA SECONDA CONCORDO COL CARCA HA VISO DA DEA...
QUESTA TANTA ROBA SI MA GIà DESCRITTA NEL PRIMO POST DI QUESTO TOPIC...

FRENNY HAI LETTO I MSG LASCIATI SUL FORUM?

Edoardo Valentini ha detto...

lumumba è bbona
azz... scartate grasso anche di
lunedì .. aspetatte almeno il
martedì o mardì gras

SJ ha detto...

IERI SERA C'ERA UN TALE, TIMOROSO DEI COLTELLI, CHE PROMETTEVA SODOMIZZAZIONI A PRE-MINKIONI?

AHO NDO STAI?

Ho il ciglio col Cipiglio ha detto...

valeria di ai tuoi concubini cortesemente che la smettano di controllarmi i post, mi sarei rotto le palle, grazie.

C'è posta per te....

SJ ha detto...

credevo che per un minkione non ci fossero segreti...

la gente vogliono sapere (cit.)

Frenetikus ha detto...

Vero Carca...in effetti Ainette è di un altro pianeta!

Sj si ho letto i messaggi nel "salotto"!
Come hai potuto notare anche Brix è molto scettico sul futuro di madama :-(

Edoardo Valentini ha detto...

sapete che tra un paio di settimanozze si va in ritiro spirituale senza saper chi ci andrà??
forse diego da solo .. mah niente
di nuovo sotto le stelle che potevano essere tre a quest'ora
.. come il cognac

Mark Speck ha detto...

come e' a pinzolo?
si vede bene?gatto di marmo e company si lasciano toccare???
forse ci vado quest anno...
zio hai ragione, ma delle stelle me ne frego un kazzzoooo spritzatico

U carcamagnu ha detto...

caro xet a presto la tua rece, a proposito...

ma comunque, a luglio si ritroveranno i soliti ignoti più diego e cannavaro, forse l'enciclopedico de agostino e grosso.

4 nuovi non mi paiono pochi, visto anche che è andato via uno dei pochi uomini da juve che avevamo ovvero mellberg...

se si riesce a lanciare qualche giocatore della primavera siamo a posto inutile svenarsi coi vari bidonazzi .... giuseppe rossi vale giovinco, solo che astutamente il beppino ammerigano ha scelto di mettersi in mostra all'estero...

KarmaKoma ha detto...

Cannavaro per Mellberg è la genialata dell'anno ...

Frenetikus ha detto...

Mellberg è stato ceduto esclusivamente perchè per la prima volta la banda Blancotti ha ottenuto una plusvalenza.
Capirai che risultato!

U carcamagnu ha detto...

niente da fare, cari amici, per quanto io mi autocastri e riduca la mia novella a meri commenti, VS non mi riammette...

sconto così il fio dei miei tanti peccati... sappiate che vi leggo tutti sempre con piacere nel mondo che mi vide tra i vivi e ora mi ospita come fantasma tra le righe...

U carcamagnu ha detto...

2,5 milioni di plusvalenza... occorreva proprio cedere mellberg per fare questi 4 quattrini???

Mark Speck ha detto...

trovarla una riserva come mellberg..idioti! poi e anche umile e'simpatico.

Mark Speck ha detto...

ps.ahhh,mi pare di aver letto da qualche parte che voleva giocare di piu il buon thor

Frenetikus ha detto...

Che tra l'altro, quest'anno è stato il migliore dei nostri difensori..ricordo solo due cappellate...mentre gli altri....uhmmamma!!!

Ridateci Thor!

U carcamagnu ha detto...

quali cappellate, la magia di gilardino in torsione di spalle cadendo alla prima giornata?

o la bambola di tutto il centrocamp ocontro il chievo che ha costretto mellberg a tenere la palla tra i piedi fino a perderla inevitabilmente?

perdiamo un professionista serio per recuperare un ex-pallone d'oro tutto amicizie e strette di mano e lisci e calci negli stinchi.

non sono contento.

Sibilla Cumana in Padulo ha detto...

la faida che dilania la più potente famiglia d'italia è a una svolta.
nuove carte e retroscena inediti raccontano la storia di miliardi di euro su conti esteri e della misteriosa fondazione alkyone e soprattutto qual'è la vera posta in gioco: il controllo della fiat.
inchiesta fra torino la svizzera e il liechtenstein, parla margherita agnelli de pahlen che non vorrei ci rompesse le pahlen e ci rispedisse in B con penalizzazione

ZaccUAN ha detto...

non temete ci sono io!!!

Frenetikus ha detto...

Carca tu non sei contento...io sto incazzato nero! Qualora non ce ne fossimo resi conto in passato e già ne abbiamo avuto svariate prove...abbiamo una dirigenza di capacità sportive da dilettanti allo sbaraglio! Io non mi aspetto nulla ne l'anno prossimo ne gli anni a venire..finchè rimarrà in sella certa gente...moi parliamo di Pali della Luce, di Joker, di Faccia da Mona, del Bassista della Patagonia....ma le cariatidi più pericolose stanno in giacca e cravatta sulle scrivanie non di loro competenza.
Fankù a loro e chi ce li ha messi!

Mark Speck ha detto...

il borsino dei guru e' il topic piu' assurdo che ho mai letto in vita mia hahahaha...in confronto u carcamagnu e' madre teresa!

U carcamagnu ha detto...

per colpa di questo bluorg del cazzo adesso sono molto curioso anche del calcio estero...

seguirò con grande interesse lo shalke di magath, l'udinese di marino, la lazio di ballardini e l'ineffabile liverpool di benny benitez il vincente più perdente della storia del calcio inglese...

Frenetikus ha detto...

Ed il Bari del Padulo?

U carcamagnu ha detto...

ovviamente il bari del Padulo, ci mancherebbe....

Detari ha detto...

io mi vedrò sempre più donnine nude.

Detari II ha detto...

anche perchè Guberti è ufficialmente della roma, quindi del bari menefotto da buon tarantino

Spotless mind ha detto...

guberti ha sbagliato alla grande a scegliere la Roma.

Doveva fare un anno di A col Bari e poi andarsene.

Nella Roma ci sono Vucinic e Menez che viaggiano da quelle zone dubito riesca a trovare continuità avendo quelli davanti. A meno che non venga venduto Vucinic...

Spotless mind ha detto...

bari rivoluzione.... troppi giocatori cambiati.... grosso punto interrogativo. Vediamo a fine mercato

Scirea ha detto...

dal vosto corrispondente (oggi di nuovo in ufficio) Mariello dal mar Rosso:
porca puttana persino i discendenti di Nefertiti sono riusciti a percularci...Lippi sparati!
Eds...ho il reportage fotografico...
quanto è grande la tua casella di posta?
;O)))
buona giornata a tutti..

Edoardo Valentini ha detto...

il maro rosso si chiama così perchè
è comunista e Mosè lo sapeva

SJ ha detto...

ciao Mariello ben tornato....

ti sei perso la settimana + attiva del comitato ed io mi sono risparmiato non meno di 10 euro di sms eh eh

fatti un vodafone

immagino che tu abbia immortalato tutte le + belle attrazioni .......

mi domando come la tua compagna non t'abbia lasciato li a far baldoria con la sfinge.....

TransUmanza ha detto...

com'è stato prenderlo dal vivo dagli egiziani in quel posto?

Segreteria telefonica ha detto...

lasciate un messaggio dopo il bip
... bip ...
andate a fangalaaaaa!!
'ndo cakkio siete finiti!!!
elkann vendi!!!
gittì colibrì!!!
sigei 'ndo seiiii!!!
detari taranto..latooo!!
carca .. ru(ssa+tta)
mariello fringuello!!!!
gigliola ti amooo!!
valeria pureee!!
tex cuoco da strapazzoooo!!!
varie ed eventualiii!!!!

SJ ha detto...

CHE SUCCEDE RAGAZZI?

DOBBIAMO RESTARE IN HOME CON QUESTO BACIO SAFFICO O TRANSFRONTALIERO?

Scirea ha detto...

ciao Vinnie..
ho inviato foto a carca..
sono già in sbattimento post vacanze.
buona giornata

Mark Spritz ha detto...

sj siamo tutti a guardare le tette della lumbumbabamba

BP ha detto...

E anche il Padulo ha sbattuto la porta.
Me lo vedo con Gianclaudio Bianco e Cobolli :D