MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



lunedì 1 giugno 2009

GIOCO DELLA TORRE.

Getto senza pensarci due volte:
1. TUTTOSPORT
2. PSEUDO-TIFOSI JUVENTINI
3. I SENATORI JUVENTINI
4. LE PROSTITUTE INTELLETTUALI
5. IL PAPPONE DELLE PROSTITUTE INTELLETTUALI
6. LUCIANO MOGGI
7. DIRIGENZA JUVENTINA
8. I BIMBO MINKIA
9. I PROTETTORI DEI BIMBO MINKIA
10. GLI UCCELLI PADULI

Tengo gelosamente:
1. MOLINARO
2. I MISTICI MANNI & THOR
3. RANIERI ED IL SUO STAFF
4. LE ALI SARDE
5. I MINKIONI E FAMIGLIA
6. LA FAVOLA DEL CHIEVO
7. LA RETROCESSIONE DEI BOVINI
8. BUCEFALO
9. LE MINKIONE
10. LE CUGINE E ZIE DI MARIELLO

76 commenti:

Detari ha detto...

e spalletti che fine fà?

Walter Ego ha detto...

a pelare patate...

Frenetikus ha detto...

Sostituisco il pacco 10 della prima fila con il pacco 3 della seconda...per campanilismo mistico :-)

Anonimo ha detto...

sono indeciso tra il buttare Tuttosport e i senatori.....

Li butto entrambi ok??

Anonimo ha detto...

salvo Moggi e la maglia a strisce più strette....il resto che è stato citato mi annoia a morte,fatene ciò che volete,io me ne lavo le mani.

matt84 o Pilato?

Paolo ha detto...

Spunta Ballardini dal monte.

Salvo:
- Ranieri fino alla 36° giornata, poi delusione Kelvin: perchè non parli?
- la voglia di giocare di Pavel Nedved, mi mette tristezza pensare che avrebbe voluto correre ancora.
- la partita di Madrid, la partita col Milan, la partita con la Roma.

Butto giù:

- I tifosi saccenti, tenutari dell'unica verità, la loro!
- Me stesso che ancora oggi si commuove per un biondo.
- Il campionato, uno dei più brutti che possa ricordare...uno squallore unico, con giocatori che un tempo non mettevano neanche gli scarpini.
- Blanc che dell'avvocato ha solo la R.

BP ha detto...

Intanto Giovanni Claudio Bianco dice che prenderanno un allenatore per accontentare i tifosi...
Andiamo bene...

P.S. Ma Alberto 72 su VS è Alberto da Messina?

MBond ha detto...

della juve, non salvo niente e nessuno. per il resto, salvo questo blog che mi fa sorridere e pensare tutti i santi giorni

Lapo Orso Capo ha detto...

salvo solo i tifosi del chelsea, che di sicuro non hanno accolto Ancelotti con lo striscione "pigs can't train"

per il resto questo campionato è da dimenticare in blocco

Edoardo Valentini ha detto...

butto la dirigenza al completo con
in testa l'ereditiero

mi butto io che ho sprecato una
vita a tifare un sogno che in pochi
minuti prima e tre anni dopo mi
hanno letteralmente vaporizzato e
sono ahimè sveglio e con la bocca impastata senza possibilità alcuna
di bere qualcosa di dolce

butto i procuratori, il palazzo del
calcio i giocatori col cerchietto
e il bacio all'anello e non ne
parliamo dei tatuaggi, ultimo bimbogiò, che dovrebbero farseli
al cervello

salvo la speranza di giustizia e l'amore per la squadra e ...
naturalmente le veline
la squadra

Edoardo Valentini ha detto...

informazione di serviziodopo il campionato di VS ho vinto
anche la Champion's League

questo per dovere di cronaca e mi
ricorda tanto la Juve che fu ...
siccome immobile dato il mortal sospiro ....

Mark Speck ha detto...

sei cotoletta? O_O

Edoardo Valentini ha detto...

tex batte pulpjones 3-2
finale di CL su VS
habst du verstanden??
donnern und spritzen
ehehehh

Edoardo Valentini ha detto...

tex uber alles
der besser fussball spieler

Edoardo Valentini ha detto...

tex
eisen fuss
bier vom fass

Detari ha detto...

e neanche sto mese sono verde....

ne io ne uno degli stronzi qua dentro

meno male che c'è lo zio che vince qualcosa qui...

gottama ha detto...

Lo Zio ne sà una più del diavolo.

Edoardo Valentini ha detto...

se sapevo .. restavo un altro paio
di giorni in vacanza dove c'era
il sole
qui si dorme
si latita
e si piove

gottama ha detto...

Io butterei giù dalla torre De Paola, sperando che i beembomeenkia lo seguano.

Frenetikus ha detto...

Ancelotti va a vincere la Champions dove non ce mai riuscito nessuno!
Riderà alla faccia del portoghese, riderà alla faccia del suo ex padrone, riderà alla faccia nostra!
Tifo per lui...l'allenatore italiano più Happelliano che ci sia!

gottama ha detto...

E' tornato il Padulo, sul suo topic.

Edoardo Valentini ha detto...

ma chi è sto padulo??
perchè attenzione, se è quello
che vola basso all'altezza del
..ulo .... bisogna camminare
rasente ai muri
:D

Detari ha detto...

italiano e giovane di testa ha detto cobollo....fate voi l'identikit del nuovo allenatore...io dico uno tra spalletti e ballarden...

Frenetikus ha detto...

Ai due preferisco Allegri...almeno saremmo meno tristi.....!!!

U carcamagnu ha detto...

ciao fioi, oggi giornata di ferie...

ho letto da poco televideo mentre cercavo di impedire che giovanni riempisse di calci antonio....

Detari ha detto...

frenny bene, gira di nuovo il nome di allegri...sono in 5 e tutti italieni!
quindi spalletti, allegri, ballarden, ferrara e conte

U carcamagnu ha detto...

tengo i primi dieci e anche i secondi dieci, butto
- la stupidità,
- le prevaricazioni di chi crede che dal momento che ricopre un ruolo di governo o comando può trattare gli altri che non governano e non comandano senza rispetto alcuno
- quelli che si fingono amici
- i falsi in generale
- chi manipola i mass media per propri fini personali.

U carcamagnu ha detto...

ballardini vuole l'atalanta, ha già il contratto.

Bimbo Straminkia ha detto...

ballardini mercenario, vuole l'atalanta?
non ci merita

Spotless mind ha detto...

maskered è 99% enry

Spotless mind ha detto...

per l'allenatore, ero, sono e resto per Conte in bianconero.

Ballardini opzione due.

Il resto solo fuffa. Allegri ha fatto 5 sconfitte consecutive a Cagliari. Pensate che alla Juve gliele permetterebbero?

le cose da salvare in questa stagione sono stati

-i gol di barreto
-le aperture di donda
-la grinta di gazzi
-la migliore ala in Italia, Guberti
-i dribbling di Kamata
-Piazza Prefettura con San Nicola che vegliava la festa
-la squadra che fa girare il boccione meglio di tutti
-l'inno di Checco Zalone, che porta sempre fortuna
-il San Nicola pieno
-le lacrime di Tonino nel giro di campo

le cose da dimenticare sono tinte di bianconero. A parte Amauri, Marchisio, le poche volte in cui il Giovi è stato chiamato, il Duca Bianco convertito possono andare tutti a fankulo.

BP ha detto...

Maskered è al 100% Enry...

Detari ha detto...

io butto via
356789 gol e conseguenti 42657 richieste di aumento dell'ingaggio;
le 36758 espulsioni cercate;
l'esonero a tempo scaduto;
le 354mila settimane per prendere una decisione;
il mio lavoro;
tengo
il tronista della partita vinta col milan;
i 3miliardieotto100milioni di km corsi da pavel con maglia bianconera e cani;
la faccia di manninger;
il rene di molinaro
l'inizio del processo di napoli;

gottama ha detto...

cari Minkioni,
sono orgoglione di annunciarvi che sto bevendo un aperitivo alla vostra salute, in questo giorno festivo.
Cin cin a voi e alla Juve ;)

Anonimo ha detto...

Spotless dai che anche Spalletti va bene.......

per me

1-Spalletti
2-Conte
3-Ballardini

Spotless mind ha detto...

Spalletti, come diceva senzasenso, troppa poca attenzione alla fase difensiva. Ho qualche remora su di lui soprattutto per questo.

Il fatto che però abbia gocato col 4-5-1 e con degli scarti è un punto a suo favore ma mettiamo nelle partite importanti: se ne è presi 7 dal Manchester, 4 dall'Inter a Roma per due volte consecutive... se lo avesse fatto a Torino che sarebbe successo?

Queste sono le mie domande. Ricorda un po' la situazione di Maifredi. Come dice senzasenso, uno porta la novità, poi gli altri la studiano, sanno come ti muovi e ti comporti di conseguenza. Penso che Spalletti sia conosciuto oramai.

Per questo parteggio per Conte, novità, giovane, juventino. E coi controkazzi.

Spalletti ho brutti presentimenti

Anonimo ha detto...

e' vero.......c'è da dire che a Roma però l'ambiente è molto difficile ed è nel DNA della squadra cagarsi sotto nei match che contano...quel famoso 7-1 è dettato piu' che altro dall'inesperienza a grandi palcoscenici....la Roma la vedo molto simile all'Arsenal sotto questo punto di vista...
Quest'anno ad esempio basta vedere Manchester-Arsenal.....l'Arsenal è superiore a livello di gioco ma sono andati a sbattere contro un bulldozzer che gioca praticamente solo sulle ripartenze........

Tornado a Spalletti per me a Torino troverebbe l'ambiente giusto....anch'io ho dei dubbi sull'organizzazione difensiva che praticamente è quasi inesistente....ma c'è da dire che la Roma a livello fisico ha avuto i suoi guai.....come dice senza ha giocato con gli storpi...gli zoppi...con le flebo...ecc ecc...l'anno passato la Roma ha fatto un campionato spettacolare a avrebbe dovuto vincere uno scudetto praticamente falsato da continui errori arbitrali PRO-inter.....

Comunque...io valuto soprattutto un'aspetto...ovvero la continuità del gioco e la Roma è stata la squadra piu' spettacolare per 2 anni e mezzo.....poi se vedo gli anni all'Udinese ricordo una squadra compatta che non subiva molti gol....però giocava con la difesa a 3 che è piu' prudente rispetto a quella a 4.....

Poi anche Conte mi va bene eh ci mancherebbe altro.......è un predestinato......

PS. io comunque sono nuovo.....non mi conoscete nel forum di VS sono baggio18......scrivo pochissimo ma vi leggo moltissimo.....tant'è che son riuscito a trovare questo Blog....

Complimenti per le pagelle Spotless.....sono d'accordissimo su tutto......

gottama ha detto...

Zio,
mi hai messo voglia di cucinare, sono due giorni che sfornello :)
Presto vi mando le ricette dei miei 2 piatti feticcio :)

Mark Speck ha detto...

benvenuto baggio18!!!

ps.ho imparato a scrivere su questo blogge in orari dove il 99% degli utenti non hanno la possibilita' di postare...tutto questo per mantenere alta la mia fama come Topickiller!!!
gli orari sono 11.55-14.05_mangia
17.55-21.05_sparata 24.05-08.15_dorme

baggio18 ha detto...

grazie mark.......

gottama ha detto...

ciao Codino, benvenuto. Ti piglieranno per il xulo, ti faranno ridere, pensare e piangere, e poi non potrai più farne a meno.

baggio18 ha detto...

grazie.......comunque davvero Blog molto bello.....

Mark Speck ha detto...

il bello deve ancora arrivare (cit.)

Anonimo ha detto...

Baggio18 con un nick del genere devi essere proprio un buongustaio.
Non sono padrone di casa, ma ti dò il benvenuto anch'io, visto che sono al lavoro in un giorno di festa.
Poi dicono che in terronia si bighelloneggia e che siamo degli emeriti Balottelli....

fiu fiu fiu fiu e di colpo mi ritrovai di rosso vestito e mal mi colse.

aiòòòò sono un poetto.

P.s: vi ricordate quando vi dissi che spuntava un Ballardini dal monte? aòòòò sò guru pur'io

SJ ha detto...

figliolo (b18) quel numerino vicino al nome del divin codino sono i tuoi anni vero? Benvenuto cmq :-) scherzo. È che la tua età mi fa rosicà eh eh, ma poi penso che non hai mai visto giocare e vincere il barone causio e mi consolo. Sono juventino grazie a lui l' ultimo ad arrendersi in una delle troppe sconfitte che ancora bruciano sulla mia pelle, quella maledetta coppa dalle grandi orecchie, allora il 73 era l.ajax minkia se sono oramai trapassato. Oggi invece ci accontentiamo di palpitare x conoscere il nuovo mister. Padulo dove 6? Questa dirigenza di checche (senza offesa x le checche) non vuole sposarti, dicono che chi viene deve sposare il loro progetto. Io dopo che avevo pensavo di sapere mi sono reso conto invece di ignorare quale sia sto cazzo di progetto. Squalone Juventino dazed and confused anche se sto ascoltando nick cave in verità.

SJ ha detto...

paole' qua invece in bassa terronia x forza di cose ce ne stiamo col coso in mano. Tempo di merda x questo mini ponte. Da domani di sicuro sole che spaccherà le pietre e le mie palle ovviam gireranno, almeno il movim provocherà turbinio e così a mo di ventilatore mi terranno fresco o frescone. Shit

Detari ha detto...

BAGGIO18:BENE

penso che oramai tu sia codino minkione....

e così sia....

Forza juve
I love aperitivo!

Mark Speck ha detto...

baggio18 una domanda:
sei anche il giocatore del bari classe 89 che scrive su vs come maskerano?

Edoardo Valentini ha detto...

benvenuto baggio a patto che non
dici .. baggianate .. sono già
in tanti qui .. ;-))
ciao da ziotex

Edoardo Valentini ha detto...

oggi c'è torpore ...
e l'ingegnere cosa festeggia che
è monarchico!!

Edoardo Valentini ha detto...

avanti Savoia .. che c'è posto
e non spingete!!
Filiberto è il mio RE ed è pure
juventino
elkann vendi .. a fili

Mark Speck ha detto...

Beppe Maniglia for president!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=NibNeKUonxs

Anonimo ha detto...

No Mark non sono maskerano.....e non ho 18 anni magari li avessi.....

Il numero 18 è dovuto semplicemente al numero di maglia preferito di Roby tutto qua.....


Grazie per il benevenuto a tutti anche se non ho inteso quello che ha scritto Detari

:D

Anonimo ha detto...

ULTIMORA

Conte firma col Bari

Alla New Holland Effeci 2006 temevano che con lui si potesse vincere qualcosa.

Queste alcune voci raccolte tra le stanze in corso Galfer:
"L'abbiamo scampata bella!! fiuuuu!!"
"Batti il 5 John!!!"


Matt84 sempre più moggiano

baggio18 ha detto...

eheheh.......caro Tex...sono il re della baggianata....mi son trovato qua (curioso il fatto) perchè stavo leggendo i pronostici di senzasenzo.....allora sono arrivato a Napoli-Chievo e mi son chiesto "Ma esiste davvero una pizzeria che si chiami IL CORNUTO?" così ho scritto su Google ed in prima pagina c'eravate voi.....siccome seguo molto i post di Spotless e di Ju72 mi son detto "Ho trovato il posto adatto per scambiare quattro chiacchiere con gente intelligente e capace"......

beh...penso proprio che l'ho trovato.....

baggio18 ha detto...

peccato per Conte....rimangono Spalletti e Ballardini....

baggio18 ha detto...

ah dimenticavo l'ipotesi piu' agghiacciante.....Ferrara.....

BP ha detto...

Classifica delle ipotesi agghiaccianti (ovviamente letta al contrario erano le scelte auspicabili)

1. Ferrara
2. Spalletti
3. Ballardini
4. Allegri
5. Conte

Conte era l'unico che rischiava di farci vincere qualcosa, troppo rischioso prenderlo...

sm ha detto...

Antonio portaci in Europa!

Possibile che non avevate capito che il 18 stava per il numero di maglia di Baggio? é nato il 18 Febbraio per questo il 18.

Comunque se Conte ha rinnovato col Bari sono contento. Vediamo se riusciamo ad andare in Europa quest'anno.... forza Tonì, un altro miracolo ci aspetta.

Comunque posso effettivamente comprendere la New Holland FC. Era un rischio troppo grosso da prendere. Probabilmente Conte avrebbe portato juventinità, la capacità di non farsi mettere i piedi in testa, avrebbe fatto magari piazza pulita nello spogliatoio, avrebbe portato con sé il suo staff... troppi rischi, meglio il faccione pulito e già arrivato di Spalletti. Meglio uno che sa fare il ruffiano ad uno che magari ti manda a fare in kulo diretto o che dice sempre quello che pensa. Meglio Spalletti di uno che sa cosa significa stare alla Juve e voleva prendere questo rischio sapendo di potersi rovinare la carriera se avesse fallito.

John e Jean Claude se la devono aver vista brutta.

Eh no, Conte proprio non ci voleva.

Piuttosto mi vedo tutte le partite del Bari l'anno prossimo...

O oh oh oh oh ariaaaa ioooo

o bbar o bbar o bbar

Se resta Guberti l'anno prossimo, visto che gli altri sembrano restare, ci divertiremo molto

Edoardo Valentini ha detto...

Guberti mi sarebbe piaciuto vederlo in bianconero .. e non a colori
Spalletti se sarà il mio allenatore
lo sosterrò finchè potrò e finchè
dimostrerà di capirne di calcio-juve-ambiente
se dovesse essere solo un'altra operazione di faccia...ta pulita e garbata tipo il predecessore allora
FANGALA da subito
voglio i coglioni roteanti e di fuoco
tanto saremo sempre e cmq antipatici

Detari ha detto...

ballarden è stato a roma sponda lazio, per cui rimangono in 3

spalle
ferra
allegro

Allegria!

P.S.
codino, capirai pian piano tra un vaffa e l'altro

gottama ha detto...

SM, il 18 l'avevo capito, hovvintoqualcheccosa? :)
E se fosse Ferrara il nostro Guardiola? Speriamo, anche se credevo più in Conte per quel ruolo.
Di lui mi era piaciuta moltissimo quella frase che suonava come "a volte interrompendo l'azione degli avversari mi trovavo palla fra i piedi senza sapere a chi darla. Da allenatore mi sono giurato che non sarebbe mai dovuto succedere alla mia squadra e ho lavorato per questo". E dire che lui aveva in squadra un certo Zizou....

Mark Spritz ha detto...

65mln + robben per kaka.
e noi tiago e almiron per 2 banane. non male

U carcamagnu ha detto...

benvenuto a roby18, minkion-codino a tutti gli effetti...:-)

se paolo65 è del '65, alberto72 è del '72, roby18 facciamoci due conti e stiamo pronti con le esequie che a 91 anni non ci arrivano mica in tanti.

U carcamagnu ha detto...

son due anni che sostengo la bontà della dirigenza, e in effetti,nonostante i mugugni non astratti della tifoseria gli obiettivi sono sempre stati centrati.

è peraltro oramai anche da me avvertita questa strana sensazione che si abbia paura di provare a vincere, di affidarsi a un condottiero pazzo ma che sa cosa significa vincere.

mi riferisco a Conte.

Spalletti ci darà gioco? se andranno in campo ancora le mummie ne dubito fortemente.

comunque tutta la linea difensiva della juve è 10 spanne sopra quella della roma, gli attaccanti sono 50 volte migliori, quindi penso che andremo facilmente a vincere lo scudetto, a meno che il milan non si rinnovi profondamente con essien e un fortissimo centravanti.

l'inter non potrà più andare avanti a colpi di fischi arbitrali.

U carcamagnu ha detto...

molti beembomeenkia con il cervello da decubito, continuano a mettere camoranesi nelle loro formazioni iniziali.

ma questi non hanno un fottuto nonno a cui affezionarsi? devono proprio portare il catetere alla capra sudamericana mangiatrice a sbafo di stipendi?

U carcamagnu ha detto...

ma il vero problema è 3seghe: nessuno se lo piglia, come la brutta di famiglia.

Anonimo ha detto...

Grazie ragazzi, grazie davvero a voi e a tutto il popolo juventino che ha pensato potessi far bene nella MIA/NOSTRA Juventus.

Avevo annusato aria nauseabonda già da Venerdì, ma senza rancore dico che forse i tempi non erano e non sono ancora maturi. Io NON ho mai detto che questa dirigenza mi osteggia, giornalai da strapazzo!

Dritta per voi: Ciro è veramente capace oltre ad essere un vero amico...sarà Lui l'allenatore per l'anno prossimo, sempre che gli Ascari non gli si rivoltino contro.

Per gli amanti di Ranieri, quasi certo l'anno prossimo al Palermo.

Antonio

Mark Speck ha detto...

non preocuparti antonio, allora l'allenatore lo sarrai in 2-3 anni, quando cobolli e company avranno fatto le valigie..
FORZA CAPITANO UNO DI NOI!!!!

sm ha detto...

Bè Anto', se lo dici tu che Ciro è capace mi sta bene Ciro.

Piuttosto, quali sono stati i motivi se è lecito saperlo?

Scirea ha detto...

rientro dalle vacanze ...minkia che fatica..
saluto tutti i fratelli minkioni e dò il benvenuto al coniglio bagnato 18 ;O)
buona giornata!

gottama ha detto...

Padulo, torna a trovarci comunque, e raccontaci del tuo Bari delle meraviglie, che quest'anno sarà la seconda squadra del cuore per molti di noi.
Magari mi sbaglio, ma penso che il tuo arrivo sulla panchina della Signora sia solo rimandato, e neanche di tanto.
In bocca al lupo!

Edoardo Valentini ha detto...

Antonio è ... Carca
o meglio il figlio

Vescovo Eretico ha detto...

Noto che dopo aver rotto i coglioni alla Juve, dove ci ha fatto vincere una copetta Uefa e uno scudetto infortunandosi, è arrivato tra noi il coniglio bagnato buddista.
Benvenuto tra noi divin codino ma spero che a differenza del suo mentore, tu non sia una mezzasega del blog.
Amen

baggio18 ha detto...

eheheh.......vedo che il mio nick non è un buon biglietto da visita....ma che ci posso fare se stravedevo per questo giocatore???

Suvvia...non ve la prendete.....

PS. in bocca al lupo a RANIERI

U carcamagnu ha detto...

roberto beggio 18 ti devi iscrivere a lato, tra i minkioni cronici... c'è un acasellina da riempire per far 20...:-)