MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



giovedì 4 giugno 2009

Ferrara è in SudAfrica, imbecilli!!!


Ciro è andato in SudAfrica non per fare compagnia a quel rincoglionito di Lippi ma bensì per cercare dei nuovi viados che abbiano lo stesso identikit della sorella di Sissoko,così almeno quello di Tuttosport se lo prendono in quel posto anche loro.
Tuttavia oltre agli acquisti nel mercato africano Secco sta lavorando per degli acquisti niente male:ha preso Torricelli dalla Pistoiese per sostituire Molinaro e Rui Barros come il famoso regista che ci mancava.
Qui da MT è tutto.
Firmato: Mirtilla con un retrogusto di lampone...

45 commenti:

gottama ha detto...

Dopo VS, anche su JMC proliferano i guru.
Si vede che è stagione.

U carcamagnu ha detto...

ma che dici mirtilla col gusto nel retro.... c'è un altro vero guru che dice che con ferrara ci spazziamo i peli pubici... perchè arriva un grande francese....

Gobbo Materano ha detto...

Aspeta aspetta un pò...fammi ndovinare:il grande francese è wenger,non è vero?

Mark Spritz ha detto...

ma se non si e' collegato 24/7 non si capisce un gazzo di un trans!!!

ps.mitilla su MF scrive: Mitilla incazzata nera

ma che vuol dire? che e' veramente la sorella di sissoko?
boh, io non ci capisco piu' un spritz!

Detari ha detto...

arriva Marotta------latest nius

valeria evangelisti in legrottaglie ha detto...

ma chi è questa lugubre troia? giorgia surina?

Scirea ha detto...

Valeria!
vecchia slogabigoli!
era parecchio che non si annusava il tuo odore di aringa quaggiù!
ben tornata.

ju72 ha detto...

vi giuro che se alla Juve arriva la Lippi-Ferrara family ad allenare smetto di parlare di calcio.....mi hanno veramente rotto i c.....i, oggi su Tuttosport c'è un'intervista a Marino, da strapparsi i capelli!!!! e noi prendiamo il sosia di Del Piero!

basta!!!! mi avete rotto il c...!!!!!!!!!!

sempre più convinto di far bene a non rinnovare l'abbonamento!

SJ ha detto...

magiaro rispondi all'esseemmeesse cazzo....

mi pari una mia amica che gli scrivo e mi risponde dopo una settimana.....

gottama ha detto...

Andiamo a vedere il curling a Pinerolo insieme, Mister?

ju72 ha detto...

qualsiasi cosa....intanto perdomo fa' un pezzo delirante che manco il peggior Beccantini o il peggior Cecere avrebbero mai pensato....il Maestro SS scrive Allegri tecnico dell'anno, Udinese squadra immagine, Jeda miglior straniero, D'agostino miglior italiano, Marino su tuttosport dice che D'agostino è il "re" delle ripartenze veloci....ma porca p..... lo dico io da 6 mesi!!!! ... e noi prendiamo Ferrara..uno che fino a ieri non sapeva se un ragazzino era dei giovanissimi o dei pulcini!!!!

gottama ha detto...

Mister, non abbiamo preso Ferrara.
Abbiamo preso Maddaloni con Lippi DG l'anno prossimo.

Scirea ha detto...

ma che cazzo è?
anche qui sta imperando la sindrome del partito preso?
oppure pestiamo i piedi perchè non ci hanno comprato il giocattolo preferito?
cazzo ragazzi qui no per favore!
altrimenti tutti i discorsi che si sono fatti "guardiamo il campo" "aspettiamo prima di parlare" ecc ecc vanno a puttane...

ju72 ha detto...

sentite se allena Ferrara io domani vado al Real Madrid e dico che posso allenare!!!!


a già ma io non ho il calcio in c..o di ferrara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se parlo così è perchè qualcosa di Ferrara non giocatore so'....altrimenti non mi sono mai sbilanciato su nessuno....

SJ ha detto...

sempre il campo Mariello sempre il campo parla e parlerà......


Aità perdonami mi sono dimenticato di salutare la signora....

al mom. non risponde tento + tardi...

SJ ha detto...

Mr ringrazia Dio che non hai calci a disposizione pensa se invece di un calcio nel culo ti arriva un calcio nelle palle eh eh

U carcamagnu ha detto...

AVEVo scritto un post lungo 30 righe, ma il computer di merda se lo è digerito.

in sintesi:

a) buongiorno

b) 3m si è cronicizzato, adesso mancano valeria e minkion-codino

c) ferrara come capello parole di moggi postate di là dal mio pupillo eraserhead.
più ci penso, e più mi pare che ferrara possa essere la persona migliore in questo frangente, in cui ci sono ancora dei nonnazzi da gestire.
ballardini, marino, allegri, giampaolo, vanno bene se possono allenare un gruppo di parigrado, senza veterani pluridecorati ai quali ogni volta bisogna stare attenti di non fare sgarbi o di mangiargli il pezzo più succulento...

inoltre ferrara vice allenatore della nazionale , per quanto legato da simpatia e amicizia con lippi, penso sia al posto giusto, carismatico e competente...
non certo un donadoni o un casiraghi...loro si realmente fuoriluogo...

gottama ha detto...

Scirello, se mi conoscessi sapresti che sto scimmiottando i guru :) Io sono aziendalista a prescindere, quindi viva Ferrara (però posso dire che dal 2007 Lippi mi sta sul culo?)

KarmaKoma ha detto...

Lippi dopo che andò all'inter mi sta sui coglioni.
Ferrara meglio di Conte ma peggio di Spalletti.
W La Figa!

ju72 ha detto...

...viva i raccomandati alla Danette...che nessuno di voi sa' ancora spiegare come sia arrivato alla Juve visto che giusto o sbagliato fino a un anno e mezzo fa' era Rampulla a gestire il settore giovanile....e cosa aveva fatto di male? niente...poi arriva Yoghurt Magro e cam,bia allenatori e guarda caso quelli scelti da lui fanno cagare....(allievi non qualificati alle finali!!!!)


però è juventino (anche io), è giovane(anche io), è amico di Lippi e Moggi( io no, vorrà dire qualcosa?),è amico dei senatori che nessuno vuole e che bisogna accontentare(io no, vorrà dire qualcosa),non ha staff e quindi si accontenta di uno definito(io non accetterei mai, vuol dire qualcosa?)

adesso mettete al posto mio un allenatore serio e capite perchè prendiamo una mozzarella....


lo staff caxxo, lo staff è fondamentale....non c'è staff oggi che sinergia ha con il tecnico????


Caxxata mondiale della società!!! Mondiale!!!!


P.S.
mi sono svegliato bene oggi non trovate?????

gottama ha detto...

E' colpa delle nuvole sulla Granda.

KarmaKoma ha detto...

Raccomandati lo sono tutti in Italia, chi più chi meno. Purtroppo è così.
Lo staff lo ha fatto con gente voluta da lui: Maddaloni, Neri (che arriverà), Dodo Sormani ...
Poi guardiamo il campo. Anche se ripeto l'ideale sarebbe satato Spalletti.
Rimane una scommessa come Conte. Ma senza ventrone.

Frenetikus ha detto...

Mi sento male :-(

ju72 ha detto...

mi sbilancio...a questo punto era meglio ranieri!

Scirea ha detto...

cazzo però!
le colpe allora -come sempre- sono nel manico (la società).
inutile girarci intorno..
non è che io invece mi sia svegliato granchè bene Luca..
;O)

ju72 ha detto...

il manico fa' le scelte e questa è una scelta sbagliata:

1) per modi e tempi
2) per la figura
3) per gli scopi che si sono preposti

poi...Ferrara arriva vince e io me la prendo nel c...,(ma non sarebbe la prima volta) però è chiaro che una volta l'allenatore alla Juve veniva con un obiettivo adesso viene per fare esperienza.

Perchè con Ferrara l'obiettivo qual è?

KarmaKoma ha detto...

scaldare il posto a Conte ...

ju72 ha detto...

appunto...

ju72 ha detto...

un traghettatore per le cariatidi....ma dai mi metto a ridere da solo...

ju72 ha detto...

su sky dicono Evani nuovo allenatore della primavera...cioè scegliamo prima l'allenatore della primavera di quello della prima squadra?

Grandissimo.....

U carcamagnu ha detto...

evani la primavera?
e beccalossi i pulcini?
e pruzzo gli allievi?

chissà se sono cose vere, o se realmente la società sta cercando lo scontro frontale coi tifosi oltre che con il buon senso, preposto che io non so come sia evani come allenatore dei ragazzi, ma so che fu una bandiera del milan di sacchi.

ju72 ha detto...

evani è bravo, mi piace molto lavora bene...

U carcamagnu ha detto...

ho letto bene o ju72 ha scritto a questo punto era meglio ranieri???:-OOOOO

non esageriamo...:-)

io sono convinto che alla bisogna ferrara da buon comandante e napoletano TOUT COURT saprà far fuori anche gli amici, se utile ALLA FAMIGLIA...

ju72 ha detto...

sapete che sono il più grande conoscitore al mondo delle giovanili...



































uahuahuahauhauhauahuahuah

Lapo Orso Capo ha detto...

mi pare che tra la lotta di clan abbia perso Secco, del resto ammetto che della juve attuale non riesco a capirci nulla...

U carcamagnu ha detto...

vero LOC, sembra governata come VS...:-))) si scherza.

piuttosto è un peccato, perchè secondo me basterebbe poco alla squadra come è già ora per poter vincere i prossimi tre campionati, soprattutto se se ne vanno kakà e ibra.

eto'o è fortissimo ma non è un fantasista alla ibra.
noi abbiamo i fantasisti e i centravanti, ci mancava un centrocampista come zanetti ma più giovane e lo abbiamo preso, ammesso che d'agostino arrivi sul serio.

anche se mi piacerebbe vedere questo ekdall e tal marrone della primavera.

se società e squadra l'anno prossimo riusciranno ad essere realmente compatti stracciamo tutti, almeno in italia.

U carcamagnu ha detto...

se il barcellona compra ibra fa la più grossa cazzata degli ultimi 10 anni.

ibra non è un centravanti come eto'o... forse può sostituire henry...

mettere ibra a fare l'eto'o vuol dire scompaginare tutto l'assetto tattico della squadra, con grande intasamento degli spazi... a meno che i tra davanti non sappiamo perfettamente integrarsi ed essere intercambiabili uno all'altro in ogni momento dell'azione della partita... in quel caso diverrebbero sostanzialmente inarrestabili salvo partite perfette di una squadra avversaria.

ju72 ha detto...

secco fatto fuori,LOC:bene

KarmaKoma ha detto...

Se arriva Marotta che cazzo gli danno da fare? il secondo di Blanc? il segretario di Gigli? il tutore di Secco?

U carcamagnu ha detto...

c'è qualcuno che si rende conto di quanti soldi abbia fatto pozzo investendo su sfigati poi rivenduti come campioni, da amoroso e bierhoff in avanti?

sarebbe da comprare in blocco lo staff di osservatori dell'udinese e tutte le figure di collegamento tra i vari reparti (tra osservatori ed allenatori, tra allenatori e dirigenti, eccetera), perchè questi non buttano via niente e nessuno...

penso a muntari, a pizzarro, allo scarpone di iaquinta, a quagliarella... 19 milioni per quagliarella...a de sanctis...e negli ultimi due anni asamoah...pepe, floro flores, d'agostini, inler... hanno recuperato pure pasquale...

voce_di_corridoio ha detto...

marotta sostituisce Blanc...

SJ ha detto...

PARAFRASANDO IL TITOLO IO AVREI AGGIUNTO A

NEL SENSO A'MBECILLI

Mark Speck ha detto...

ibra per 80mlm. non lo comprono mai!!!!!!
Godo se resta a milano... a fare i capricci come da noi il secondo anno = 1/2 ibra

U carcamagnu ha detto...

a) bociorno a tutti

b) habemus masonmerton inter cronici!!! e sono 20, ci manca minkion-codino e valeriona sukasuka e poi mi pare che ci siamo per il momento...

c) ferrara... leggo un pezzo postato di là dal mio pupillo eraserhead (aimè lobotomizzato a colpi di tacche e sanzioni varie), in cui moggi elogia ferrara sino al punto di farlo accostare a capello.
e secondo me non ha tutti i torti.

capello quando passo alla prima squadra, chi aveva allenato prima? mi pare forse una squadra delle giovanili.

ferrara è vice allenatore di Lippi da molto tempo, e non penso che ciò sia un caso, simpatie a parte.

se antonio padulo ci dice che ciro è meglio di quanto sembri, beh, se mi son fidato di ranieri dalla prima all'ultima partita...

KarmaKoma ha detto...

capello subentrò le ultime partite ad un liedholm rincoglionito per raggiungere l'uefa, per poi tornare a vender profumi AC Milan ...