MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



lunedì 29 giugno 2009

L'addio al celibato di G.T. (se mai succederà).






Due giorni separano Doug dal suo matrimonio, due giorni da consumare a Las Vegas con gli amici di sempre Phil e Stu e col cognato prossimo Alan.

Phil è un professore svagato con moglie e prole, Stu un dentista sottomesso alle angherie della fidanzata, Alan un ragazzaccio grassoccio e mai cresciuto.

A bordo di una Mercedes da collezione partono alla volta della città per festeggiare a dovere l'addio al celibato di Doug.

Drogati per errore, si sveglieranno l'indomani in tre dentro una suite disfatta, con un dente in meno, una tigre in bagno, una gallina in camera e senza il futuro sposo.

Allarmati dal loro stato confusionale e dall'assenza di Doug decidono di ricostruire la notte trascorsa, scoprendo un poco alla volta di aver detto e fatto cose inenarrabili.

A Los Angeles, intanto, la sposa aspetta irrequieta lo sposo.

Governata da una logica mercantile e infantile, Las Vegas ha il suo punto di equilibrio nell'eccesso ed è l'unica città in grado di promettere un'esagerazione infinita. Irresistibilmente esagerata è pure la commedia di Todd Phillips, che ha scelto la città del nulla al neon in lotta col deserto del Nevada come teatro alla sua delirante avventura amicale. Il regista restituisce allo spettatore, in forma di risata, ciò che gli ha sottratto nella percezione dell'intreccio. La perfezione dei tempi comici sublima lo scacco intellettuale causato da una trama avvolta su se stessa, concentrando il piacere di seguire una storia attraverso una concatenazione di avvenimenti logicamente pedinabili e ricostruibili. Di fatto i protagonisti di Una notte da leoni, ebbri di gioco, alcol e (loro malgrado) stupefacenti, dovranno ripristinare il contatto con la realtà e ricostruire il tempo perduto per ritrovare lo sposo smarrito. Gli sceneggiatori Jon Lucas e Scott Moore costruiscono allora una tramatura di eventi intricata e complessa, infilando personaggi mai visti prima, senza prendersi la cura di introdurli e catapultando lo spettatore dentro un'avventura che è già cominciata prima dell'inizio del film. La sensazione è di essere arrivati nel bel mezzo di un racconto già avviato, nella ricomposizione della notte brava risiede allora l'interesse e l'attrattiva del film, che fa continuamente riferimento ad avvenimenti dei quali non si sa nulla ma che non mancheranno di essere chiariti. A risolvere mistero e “crisi” sono tre attori straordinari, Bradley Cooper, Ed Helms e Zach Galifianakis, che disquisiscono di amicizia senza tirare in ballo scelte esistenziali o travagli interiori. Non si tratta però, attenzione, di irriducibili votati all'autodistruzione. Pur alle prese con pulsioni, ribellioni, eccessi e complicità regressive verso il basso (una cosa da compagni di scuola o banda di monelli), i testimoni dello sposo possono solo scoprirsi bravi ragazzi, tornare a casa con occhi pesti e nasi rotti e finire vestiti al matrimonio del loro migliore amico con l'abito elegante dell'autocontrollo. Al deragliamento segue il (ri)assestamento borghese, al trasgredire il recupero della ragionevolezza.
Sull'happy ending scorrono, insieme ai titoli di coda, le fotografie di una notte davvero stupefacente, che ci congeda in un clima di rinuncia, promettendoci però la verità intorno ai nostri tranquilli good boy.


Commento minkione di G.T.:

In P.zza Maggiore a Bologna davano un film del '48 in b/n "Red Shoes" il titolo ... "che cazzo è?"
provo a telefonare a U-Carcamagnu per sapere se mi devo annoiare o meno ... non risponde ... meglio andare al multisala quindi ... questo film m'ispira, penso quardando la locandina... e si dimostra minkiosamente vero ... uno dei protagonisti "il Panzone ..." è doppiato da un mio amico ... lo scopro a fine film ... tra il resto lo stesso che doppia il pesce Klaus in "America Dad" ... minkia che figata!!!
Da cinemaniaci, come l'ing.Carca, la parodia al film "21" nella sequenza in cui fanno saltare il banco al casinò giocando a BlackJack ...

103 commenti:

Edoardo Valentini ha detto...

tranquilli!!
chi volete che se lo piglia??
e poi è un buon partito??
non credo, a trento ha vinto
franceschini ..

KarmaKoma ha detto...

a Trento è nata la Margherita che pretendi ... poi sto Franceschini che t'ha fatto? ... comincio a pensar male ...

SJ ha detto...

GT mi garberebbe tanto partecipare al tuo addio al celibato....

mi sento che posso entrare nella parte eh eh

al limite svengo verso le 5 di mattina e spero che ci sia qualcuno ancora lucido per chiamare una cazzo di ambulanza....

U carcamagnu ha detto...

ah mi avevi cercato sul serio!! io ero impegnatissimo con il finto piccolo antonio che tra venerdì notte e DOMENICA mattina ha avuto una crisi di dentizione e ha strillato quasi continuamente per 36 ore...

sabato notte è morto il cellulare, domenica pomeriggio l'ho ricaricato e ho visto la chiamata di gt e ho pensato... avrà premuto per sbaglio assumendo qualche posa nuova ed inventiva con la sua donna.... eheheh... comunque mai sentito parlare di questo red shoes....:-/

KarmaKoma ha detto...

comunque minkioni guardatelo se ne avete occasione ... il panzone folle naturalmente è SJ ... il docente che ruba i soldi della gita ai suoi allievi non può essere che Carca e il Dentista frustrato il nostro caro mister ...

A fine film Terry mi fa: "mi sa che voi minkioni siete così ..." ed io "no sono tutti tranquilli e sposati ..." e lei "per l'appunto ..." ;)

KarmaKoma ha detto...

per Carca:
Sottoposta a una ferrea disciplina da Lermontov (A. Walbrook), direttore di una celebre compagnia di balletto classico, Vicky Page (M. Shearer) arriva a un successo trionfale con il balletto Scarpette rosse, ispirato alla favola di Hans Christian Andersen. Dilaniata tra l'amore per la danza (e la dedizione a Lermontov) e l'amore ricambiato per il compositore Julian Craster (M. Goring), sceglie il secondo. Inutilmente. Ormai identificata con il personaggio, danzerà sino alla morte. È il più grande successo della coppia Powell-Pressburger anche se forse non la loro opera maggiore. Considerato il miglior ballet film della storia del cinema, ma anche la più esemplare espressione del melodramma cinematografico, è diventato un vero cult movie, amato da spettatori e spettatrici commossi di mezzo mondo, ma anche da celebri registi (Martin Scorsese, Francis Ford Coppola, Brian De Palma) e raffinati cinéphiles. “Ammantandolo con i colori smaglianti del melodramma, [Powell-Pressburger] fanno digerire al pubblico un assunto incredibile: il fatto che l'arte sia qualcosa per cui si può morire” (Emanuela Martini). È nello stesso tempo romantico ed espressionista, una fantasticheria e un incubo, un dramma psicologico e una favola, un'anomala miscela di narrativa popolare, cattivo gusto, abuso di stereotipi e sperimentazione visiva, ribaltamento delle convenzioni, vertiginosa reinvenzione della realtà. Fotografia di Jack Cardiff. Ebbe 2 premi Oscar: musica di Brian Easdale, scene di Hein Heckroth.

Dicono che sia tra i migliori 100 film brittanici di sempre ...

Scirea ha detto...

ringrazio GT
x la segnalazione.
andrò senz'altro a vederlo, mi ricorda tanto "Fatti strafatti e strafighe", penso si riderà parecchio.
Consiglio a tutti voi incalliti cinefili due film (ma li avrete visti senz'altro..):
"Clerks (commessi)" e "Impiegati male"
buona giornata.

KarmaKoma ha detto...

Beh forse il ruolo del panzone se lo potrebbe giocare pure Mariello ... l'attore che lo doppia è Roberto Stocchi, un tipo fuori di testa con una voce particolare e gli amici dicono del suo talento: "il meglio lo da nei film porno, ma anche a doppiare froci e papponi non è male ..."

Mariello ha detto...

cazzo GT
tutto ma non panzone..cazzo se c'è una cosa che non sono è largo...
minkione sì ma non largo...

KarmaKoma ha detto...

Lo so che non sei un panzone ... ma come minkiaggine il personaggio del panzone è una bella lotta tra te e il fratello calabrone ... mentre il dentista tra mister e 3M ...
per farti capire il livello di minkioneria del personaggio ... insegnava al bebè a farsi le pugnette ...

SJ ha detto...

be' se lo allarghiamo a più amici e ci riuniamo il ruolo di panzone lo si può anche fare....

mi lego un cuscino sullo stomaco ed il gioco è fatto...

volevo ufficialmente ringraziare il mister per essere stato l'unico di voi 6 del comitato a rispondere...

anche se per onestà del vero devo dire che Gotta E GT si erano fatti sentire ieri....

u Carca è giustificato perchè impegnato nel sociale a diminuire l'inquinamente acustico.....

Mariello e Magiaro voi che cazzo stavate facendo?

SJ ha detto...

cmq un film da vedere di certo...

certo se continui a dare riferimenti minkioneschi alla Terry la fai scappare eh eh

KarmaKoma ha detto...

femmina avvisata ... percui non saranno giustificate rotture di minkia future ...

Scirea ha detto...

cazzo Vinnie..
chiedo umilmente perdono...
ma stamattina ho la testa nel culo.
x GT
ne sono onorato!
ps hai visto i due film che ti ho segnalato?

KarmaKoma ha detto...

Clerks ... è fenomenale ... impiegati male invece mi manca ...

Mariello ha detto...

cazzo ho in mente 2 flash da Clerks:
1) la discussione sulla condizione degli operai morti nella distruzione della Morte Nera
2) la tipa che faceva la "palla di neve" ...
;O))

SJ ha detto...

in effetti non è che facciamo niente di male a parte le pokkakkione eh eh

ieri sera mia moglie ha letto (le ho fatto leggere) l'sms del mister sulla nuove mamme eh eh


sua frase: "pezza pezza" che vorrebbe dire "dovreste essere fatti a pezzi tutti i maski di questa terra" eh eh

Anonimo ha detto...

Trezeguet in Viola in cambio di Felipe Melo . Conguaglio di 12 milioni alla Fiorentina e buonuscita per Trezeguet di 3.5 milioni . Dal Genoa arriva Acquafresca in prestito con diritto di riscatto ed è caldissima la trattativa con il Liverpool per Dossena.

SJ ha detto...

mi stavo giustappunto chiedendo che novità di kakkiomercato ci fossero....

c'è un giramento da uccelli da panico....

io per ogni evenienza sempre spalle al muro....

U carcamagnu ha detto...

il forum j1897 è molto tranquillo, vedo che le battute sono permesse, ma per il momento ha una grave lacuna: NON HO ANCORA TROVATO IL TOPIC DEI GURU.... non può esistere un forum calcistico senza i guru....

KarmaKoma ha detto...

Naturalmente dimenticavo lo zio tex, nella parte del padre della sposa che dirà al futuro genero consegnandoli le chiavi della sua mercedes cabrio d'epoca "E quello che succede a Las Vegas, resta a Las Vegas!
A parte l'herpes, quello torna insieme a te… "

Spotless mind ha detto...

Kazzo ti sei saltato Scarpette Rosse per andare alla multisala!!!!

Powell & Pressburger signore e signori, uno dei migliori film di sempre...

va da sè che se non ti piace il balletto e l'uso magnifico dei colori hai fatto bene ad evitarlo

KarmaKoma ha detto...

ho avuto una fidanzata ballerina ... ma a parte questo, di sabato sera guardarmi sti pipponi di film da menagrami non lo trovo salutare ... più o meno come guardare la juve con Ferrara in panchina ...

sj ha detto...

che poi il panzone con la barba nelle foto è uguale uguale a n'amico mio di qua che ha un lido giù al mare

desclaimer (pubblicità)
La masseria del tono

trovate anche le foto della location su internet

la jamaica di capo vaticano eh eh

squalaus ha detto...

qualche anno indietro proprio li, io ed un mio amico ci siamo scolati 8 bottiglie di prosecco + la verdura, accompagnate da un panino casareccio con formaggio pomodoro e peperoncino, dovevate vedere come ha gradito la giapponese ah si avevo dimenticato di dirvi che avevamo rimediato tre troioni multietnici (cmq il prosecco so semo bevuto tutt noi) e poi via sotto ai cavalloni marini, c'era il mare agitato (non ricordo nient'altro) se non che sono ancora vivo... eheh

KarmaKoma ha detto...

cavolo ho da lavorare squaletto ... non farmi tornare in mente certe ferie con trojoni multietnici e multiorgasmici ..

calabrone ha detto...

pensaci pure cosi almeno ti passa la fregola dell'addio al celibato....


Dolce Terry se mai dovessi leggere...

niente di personale eh!


:-) e che proprio le donne e i minkioni siamo mondi paralleli....

sj ha detto...

m'ero dimenticato perchè non ho mai postato su J1987 MINKIA è di una lentezza esasperante....

sj ha detto...

seconda palla break mancata dal re a wimbledon...

checazzo

sj ha detto...

bravo strappato il servizio a Soderiling

in vantaggio 5-4 e servizio a disposizione va a battere per il primo set....

evvai King ong ong ong

Scirea ha detto...

trojoni trojoni..
ho vaghi ricordi di un'estate a Diamante...una ragazza che era davvero un'idrovora ;O))
ha ragione GT però Vinnie..qui si deve lavorare...
;O)))

sj ha detto...

primo set passato agli archivi...

6-4 federer su soderling....

KarmaKoma ha detto...

Appunto dolce Terry ... non vorrei mai che diventasse Terry la squartatrice ... che già delle volte mi fa delle domande imbarazzanti e se le dico la verità s'inkazza dandomi del depravato ... e se mento mi dice non ci credo ... e che cazzo ... ho 41 anni e di buona costituzione ... e non ho mai avuto l'intenzione di prendere i voti ma caso mai di darli ... sopratutto nelle prove orali .... cazzo il lavoro ... Mariello com'era l'idraulica?

sj ha detto...

qui si deve lavorare per organizzare una reunion altrochecazzi....

Mariello ha detto...

chi se lo ricorda...
mora e mignotta ;O))
avevo 20 anni ed ero in campeggio..quindi praticamente sbronzo appena sveglio.
ricordo solo che non cadeva niente a terra...

KarmaKoma ha detto...

il giovane cardiologo napoletano promette bene o male ... dipende dai punti di vista ... ossia di minkione o di moderaore ... interessante a sto punto il giudizio di paolino e orso capo ...

KarmaKoma ha detto...

le classiche giovani ninfette ... quelle che non hanno peli sulla lingua ... ma parole dolci come la crema ...

SJ Terry mi fa ieri: " potresti farti ospitare dal tuo amico di Tropea mentre sono dai miei ..."
passano tre secondi ... "scusa ma sparo minkiate senza accorgermene ... mi sto mettendo le corna da sola ... voi due assieme e senza controllo non s'ha da fare ..."

Mariello ha detto...

cazzo GT
invitala qui SUBITO
la faremo minkiona ad honorem...
ahahahahaha

sj ha detto...

eh eh


:-)

pensa che ad agosto dovrebbe venire giù dalla svizzera il mio amico compagno di sbronze..

tra tutte le ragazze del loco votato come il ragazzo + bello di tropea....

mia moglie già mi tiene il muso....

Mariello ha detto...

occhio Squalaus
moglio con broncio = parecchie seghe
;O))

taurus ha detto...

no...
non corro questo pericolo...

fidati...

raccattaracchie ha detto...

ieri a mare ...

arriva cinesina bbona che fa i massaggi sulla spiaggia

nel frattempo ero circondato lateralmente da gruppo donne robuste che me se magnavano con gli occhi...

alchè la mia signora dice alla cinese che insisteva per farmi i massaggi

"quest'uomo qui non si tocca sennò ti spezzo le mani..."

una delle grassone che guardava insistentemente è trasalita (immagino abbia pensato al dolore di ritrovarsi le mani spezzate eheh)

cmq sulla spiaggia di tropea c'era un'unica bonazza il resto era da rottamare...
(naturalmente la bonazza stava parecchio distante e nn mi ha cagato di striscio)

anche se + di qualcuna mi sa che ha fatto pensieri sconci su di me ....

si vedeva da come guardavano me con compiacenza e odio verso mia moglie......

KarmaKoma ha detto...

Bene ora sappiamo che SJ pulisce le spiaggie dalle racchie e lascia le bonazze agli amici: UN VERO AMICO!!!

Voyer ha detto...

che poi sta grassona ve la devo raccontare bene

costume intero nero con banda bianca sul seno (sesta misura)

panza e stomaco tutt'uno ma un po' troppo prominenti

capelli rossi e occhi chiari

culo non sodo ma manco sfatto e senza troppa cellulite

cmq per me già tipo grassona

questa si gira con la testa verso di me si alza il costume sul seno e mi mostra tutto l'apparato abbeveratoio....

dopo un po' mi sono girato di schiena e non l'ho + guardata altrimenti altra scenata con mia moglie sulla spiaggia....

sticazzi già la sera quando usciamo è un miracolo non litigare...

lei non fa altro che guardarmi per vedere su quante fighe riesco a posare gli occhi.. naturalmente quelle bone non riesco proprio a fare a meno di guardarle...

cazziatone e pugni e io le dico

amò pensa che guardo come si guarda un quadro la roba bella va guardata... eh eh

Giacomo il tenero ha detto...

sembra il film "3 uomini e una panza"
del celebre trio "Aldo, Giovanni e Giuseppe"

ciao io sono Giacomo di
"Aldo, Giovanni e Giuseppe"

l'infedele ha detto...

anche il secondo set è andato
vinto da roger al tie break

ieri sera inaugurava il locale un mio amico....

cameriere di colore bone...

sfuriata di gelosia...

"perchè non vai ti sono sempre piaciute le mulatte...."

alchè io

"vabbo'andiamo casa che è meglio"

praticamente mia moglie mi vuole legato a letto con le catene - nel suo letto.....

dico io si può essere gelose dopo 8 anni più dei primi tempi che si stav insieme?

Giacomo il tenero ha detto...

e tifo Inter .. tutti noi del trio
tifiamo Inter e ne siamo fieri
come le fiere .. di paese
tiè!!!

Mariello ha detto...

ah ah ah ah
io quando guardo...(e quanto guardo!!!)
le dico: "SAi fino a quando ti dico che sto guardando stai serena..è quando non commento che ti devi preoccupare"
al che solite cagate femminili..
ah le donne
quelle cose inutili intorno alla f..a.
;O))

juventino since 1973 ha detto...

pure il vescovo era interista da bambinovic.....

Giacomo il tenero ha detto...

io una volta facevo Tafazzi
più o meno come fate voi
juventini oggi

KarmaKoma ha detto...

mentire, mentire sempre,
"che guardavi?"
"il culo alla tipa"
"ma dai non fare lo scemo ..."

dire la verità equivale a mentire ... quindi guardate e vantatevene ...

"bologna è sempre piena di gnocca ... "
"ma dove l'ho trovato sto minkione?"

"ti dispiace se non ti accompagno in stazione?"
"tranquilla, così mi guardo le gnocche che ci sono in giro senza problemi ..."
"e te pareva ... serio mai?"
"le guarderò seriamente ..."

U carcamagnu ha detto...

che bello leggere dei tempi non proprio andati e delle vostre cazzonerie guascone...

io la cosa più emozionante che faccio in questi giorni è giocare a calcio dopo cena con Giovanni in salotto... e mio figlio pure mi redarguisce..."papaaaa nontirare alto che rompiiii i veeetroooo" e lo fa pure tenendo il ditino indice alzato!!!

e solo perchè tento la via della segnatura con tiri a giro a scavalcare il divano....

KarmaKoma ha detto...

ma vi rendete conto il carca che per far colpo sul figlio imita il mona del piave ... roba da non credere ...

U carcamagnu ha detto...

a proposito di guardare culi e balconi.. io so che morirò sotto un autobus mentre sondo ocularmente le grazie di qualche studentessa o segretaria o avvocatessa che percorrono il caldissimo (no alberi, forte traffico= calore pazzesco) viale che va dal centro alla stazione....

KarmaKoma ha detto...

il mister da Roncegno dice:
D'AGOSTINO AL LIVERPOOL PER CHUCK NORRIS.

Secondo me scopa troppo ... poco ...

Mariello ha detto...

in questo periodo Milano non è potabile.
cazzo sono tutte nude...se guardo attentamente riesco a fare delle colonscopie ...
cara -se mi leggi- gli occhi sono fatti per guardare...
;O)

U carcamagnu ha detto...

...comunque oramai... l'80% delle donne dai 15 anni in su che camminano per la strada presentano tutta la mercanzia esposta o appena appena occultata in modo appetitoso.... non si fa.
io tengo famiglia e non sono di legno.
oppure si ma come pinocchio. ovvero se mento mi si allunga.

KarmaKoma ha detto...

A padova ho lasciato alcune diotrie durante le fiere e le giornate con gli amici che vivevano li il periodo universitario ... e dio benedica Honeyweell, Landis & Gyr, Staefa Control and Co., di aver fatto li le loro basi per il Triveneto ...

U carcamagnu ha detto...

gobbo io sono più di vent'anni che imito artur antunes de coimbra detto zico... al suo cospetto le punizioni di del piero, si vanno in porta lo stesso, ma fanno sostanzialmente cagare.

KarmaKoma ha detto...

Segugio conferma che la notizia non è una sola ... non vedo l'ora che si avveri per sputare in faccia a qualche koglione ...

Mariello ha detto...

perchè mischiate:
Rubik
Chuck Norris
il DJ
con la gnocca?
A parer mio è sacrilegio.
Con questo caldo e gli ormoni come tanti pirla sulla tangenziale Ovest di Milano bisogna parlare solo di patata!
ps
sarà stato anche un paese islamico, ma quanto pelo c'era nel nostro villaggio...
Eccheccazzo!
;O))

KarmaKoma ha detto...

mona's face & friends hanno la funzione del bromuro ..

KarmaKoma ha detto...

il Carca come Zico ... Spotty come Maradona ... lo zio come Bettega ... il mister come Zoff ... mentre io, SJ e Mariello come Rocco, Peter e John ...

SJ ha detto...

A VABBè LA PARTE DEL FANTASMA A MARIELLO CI STO.. EH EH

U carcamagnu ha detto...

che ti devo dire meraviglioso socio dell'alta padania... così è la vita....:-)

SJ ha detto...

HAI DIMENTICATO IL MAGIARO NELLA PARTE DI SISSOKI?

U carcamagnu ha detto...

qualcuno può postare qualche gurata, che sono in astinenza? :-)

segnalo un topic molto simpatico su j1897 con una raccolta di titoli idioti di tuttostronz....

SJ ha detto...

TI SEI PERSO QUESTA PER CASO?

Anonimo ha detto...
Trezeguet in Viola in cambio di Felipe Melo . Conguaglio di 12 milioni alla Fiorentina e buonuscita per Trezeguet di 3.5 milioni . Dal Genoa arriva Acquafresca in prestito con diritto di riscatto ed è caldissima la trattativa con il Liverpool per Dossena.

29 giugno 2009 12.36

QUESTA NE VALE PROPRIO LA PENA....

KarmaKoma ha detto...

ecco le gurate:
- d'agostino al Liverpool
- alonzo al Real
- diarra alla juve
- grosso alla juve
- poulsen al manchester united
- mascherano alla fiorentina
- ibrhimovic all'inter
- maicon all'inter
- ranieri alla roma
- spalletti alla spal
- carca e gt in mona.

zio democristiano ha detto...

impiegati oggi da prendere a zampate nel culo .. e parlo di privati
figuriamoci quegl'altri ehehehe
mi arriva per email un E/C di una ditta in formato xls dal nome
ditta.xls e vogliate provvedere
ecc.ecc. al pagamento del saldo
eheheh rido perchè nel foglio
di sono decine di pagine con i saldi
di diverse ditte e così ho potuto
vedere i cazzi degli altri alla faccia della privacy ecc.ecc.
gli impiegati non sono più come
quelli di una volta .. e per forza
siete sempre su fessbù o sui forumi
o sui blogghe come questo di crik&crok che s'ha da sposà ma
nun se sposa und so weiter

zio democristiano ha detto...

gigante buono brunetta pensaci
tu e menali tutti si vede che
questi non hanno fatto i chierichetti e son venuti su male
toglietegli internet dagli uffici
e mettetelo nelle sacrestie e negli
oratori così i giovani tornano
dove possono crescere meglio

KarmaKoma ha detto...

e chi se sposa? io ho detto che voglio fare l'addio al celibato minkione ... e comunque non potrei prima del 12/03/2012 ... quindi la libertà è salva ...

nipote eretico ha detto...

e i parroci saranno felici ... come in america ...

zio socialdemocratico ha detto...

anch'io fui .. pontello
già ve lo siete dimenticato??
io no e me l'ha ricordato un
servizio sulla mia regione dove
appare un pontello d'antan e vip
d'allora con la figlia allora
bellissima bambina e oggi mamma
bruttissima (non ci avrei creduto che crescendo fosse diventata accussì) ma tant'è e subito mi
sono tornate agli occhi quelle belle
veline di una volta (niente a che vedere con quelle di oggi)
zio in versione ex-play di successo
un discreto successo sicuro sopra la media dei bagnini romagnoli

SJ ha detto...

X IL MOMENTO

è SALVA EH EH

apocalypse uncle ha detto...

stolto di un nipote devi farlo
prima del 20122012 giorno in
cui tutti i pianeti del sistema solare si allineeranno creando
un effetto tipo le palline legate
sulle scrivanie degli avvocati
o dei geometri o degli orologiai
.. insomma noi cozzeremo su marte
che nel frattempo sarà appesantito
da venere e verremo assorbiti da
giove gassoso e pluvio ..
spero solo di riuscire a riprendere
il tutto con la telecamerina
e caricarlo su youtube

NEVER TROMBALESS ha detto...

MA FINISCE LA VITA COME LA CONOSCIAMO SI O NO...

PERCHè SU FB TEMPO FECI UNA SPECIE DI SONDAGGIO CHIEDENDO AD UN PO' DI MIE AMICHE SE (VISTO L'APPROSSIMARSI DELLA FINE) AVEVANO VOGLIA DI SCOPARE CON ME....

AVEVO LA FILA LUNGA UN BEL PO' COSI
SE C'è LA REMOTA POSSIBILITà CHE IL MONDO FINISCE DEVO AVVISARLE PER PORRE RIMEDIO ALLA MANCANZA DI TEMPO OVVERO
CHI BEN COMINCIA è A METà DELL'OPERA.....

KarmaKoma ha detto...

il fratello calabrese dimostra di meritare il mio sangue ... infatti zio mi sposo(eventualmente ...) in marzo e la fine è per dicembre ... quindi dovrei passare indenne la crisi del settimo mese per morire accoppiato ... male che vada vedrò di passare il mese di dicembre in gita premio ad Amsterdam, paese delle trombe ...

ETERENZO ha detto...

IO STO GIUSTO GIUSTO (ORA) NEL SETTIMO ANNO CHE EVENTUALMENTE FINISCE AD APRILE PROSSIMO

PERCUI MEGLIO SE MI FACCIO LE FIGHE MIE....

("I CAZZI MIEI" MI SUONA MALE...)

SJ ha detto...

ZIO NON COSI' :-)

Pensionato spara al pc, arma sequestrata
Il 68enne appassionato di informatica ed esasperato dal computer in tilt ha esploso 5 colpi con la sua calibro 22

zio democristiano ha detto...

una donna ci vuole dentro casa
mettitelo in testa ..
capisco il pensionato visto che
ho adsl 7 mega di una nota casa
di sardine e che a stento arriva
a 1,4 dati AUDITEL .. e nonostante
ripetuti solleciti mi invitano
a smurare i fili dalla casa che
secondo loro non sono stati murati
bene .. la prossima casa li faccio
gettare direttamente nel calcestruzzo
anzi li faccio arrivare direttamente nella bettoniera
intanto ho detto loro che porto
il modem dall'esorcista e poi
vediamo se migliora

zio Wndiere ha detto...

qualcuno di voi conosce un link
ad uno speedometro valido e superpartes onde testare il mio
PICCINO??
lasciate qui fermo posta che adesso
devo andare al carro4 con signora
causa dispensa vuota
a propò mezzo carrello con poche
cibarie minimo 100 euri??
una volta con 100mila lirette era
strapieno di ogni genere di conforto
..
i carrelli non sono più quelli di una volta

zio Wndiere ha detto...

qualcuno di voi sa dirmi checcosa
sulla fibra di vetro??
in cambio vi dirò di fabri fibra

TUO AFF.MO SJ ha detto...

MI RIPETO

ZIO NON COSI (CIT.)

KarmaKoma ha detto...

infatti zio, stavo pensando di assumere una colf ...

sul carrello oramai non spendo mai meno di 50 euri e praticamente non compro nulla ...

io vagabondo che son io... ha detto...

ANCORA MEZZ'ORA E STO SUPPLIZIO DEL LAVORO è FINITO....

KarmaKoma ha detto...

non mi passa più (cit.)

Mark Speck ha detto...

zio credo questo sito e' affidabile:
http://www.speedtest.net/
ho una tele2 7mega resultato: 3.5 madona!!!!

zioUrkukan ha detto...

1,31 di download
0,25 di upload
e io pago!!

Mark Spritz ha detto...

O_O teufel di un spritz!!!
upload ho 0,3, e' poco,ma abbstanza normale...
forse una soluzione wireless senza cavi farebbe meglio per te, se vuoi essere highspeed e lasciare le case come sono...(dovresti raggiungere i 5mega credo,devi pero' informarti come e' il signale nella tua zona)
o cambiare la tua attuale linea in adsl 4 mega...allmemo paghi meno. chiedi gotta che si intende.

zioMinkiabagnante ha detto...

GR2 delle 6 la juve su sciabialonzo
lo str....o
il ciddìa approva lo stanziamento
di ulteriori 20 mln di euri a
fronte dell'arrivo di altri 2 BIG
... i beembos sono avvisati

zioBagnino ha detto...

si salvi chi può!!

Mariello ha detto...

buongiorno a tutti
ieri sera in piscina avvistata sirena.
già il fatto che ha almeno la 4° mi ha commosso...
bè buona giornata a tutti..
;O)

gottama ha detto...

0,3 in upload è normale, le ADSL sono Appunto Asimmmetriche ecco perché c'è la a nella sigla. E' meno normale che le ADSL promesse come 7 Mega vadano a 1,5 0 3 mega, ma so che succede.
Intanto con EOLO di NGI, la connessione wireless che rivendo e installo per mestiere, stiamo ricevendo tante richieste proprio dagli ADSL-delusi.
Scusate la pubblicità-regresso

KarmaKoma ha detto...

sono già sudato come un porco ... e senza aver scopato ... buona giornata ...

KarmaKoma ha detto...

Ma gotta la rete wireless di Eolo è praticamente una Wi-max?

Mariello ha detto...

mauri
eventualmente in separata sede ne potremmo parlare?
grazie

Edoardo Valentini ha detto...

gotty può influire un nuovo insediamento urbano vicino a casa
tua??
presumendo che ogni nuova casa
abbia, come dovrebbe, una rete adsl

gottama ha detto...

Mariello, domani torno dalle vacanze e ne possiamo parlare a profusione :)
GT, la rete EOLO usa il protocollo wi-max su frequenze libere. Cosa vuol dire? Lo stato italiano ha venduto le concessioni delle frequenze che stanno tra i 3,5 e i 3,6 ghz tramite asta, e gli aggiudicatari li useranno per le reti wi-max. Dal 2005 però è possibile usare con una semplice autorizzazione, senza pagare un granché, la banda tra i 5,5 e i 5,7 ghz. Ergo, NGI usa frequenze libere per farci passare il servizio wi-max, infatti le antenne che installo sono marchiate Open Wi-Max.
Zio, più aumentano le case, più aumentano le ADSL, più diminuiscono sia la banda a disposizione del singolo, che il segnale "buono". Il segnale buono è quello che passa in un cavo multicoppie dove non ci sono tante adsl attive. Scusate i tecnicismi e le semplificazioni (per il mister che è tecnico del settore) :)

KarmaKoma ha detto...

vedo che il master che ho fatto in rete di dati non è così obsoleto ... ;-)

gottama ha detto...

GT, i sessantottini di default non fanno/sanno cose obsolete ;)
Cazzo, riesco a fatturare anche in spiaggia....

KarmaKoma ha detto...

minkione non fare vaccate .. goditi le ferie ... agli insoluti pensaci domani ...

Scirea ha detto...

grazie Gotty
e divertiti che le ferie passano in fretta
;O)