MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



giovedì 25 giugno 2009

Regali di laurea



....ecco i pensierini che si è deciso di regalare a Beppino il salentino...

26 commenti:

SJ ha detto...

GIORNATA DI GNOCCAME VARIO EH EH


GIOVEDI' GNOCCHI/E

ANCORA AUGURONI PEPPI' E BUON PRO TI FACCIA...

KarmaKoma ha detto...

ma virtuale o vera?

Detari ha detto...

evvabbèditeloallora....

Edoardo Valentini ha detto...

commissione composta da due bidelli, un muratore romeno che lavorava il marciapiede antistante, tre ricercatori, il presidente di commissione, il figlio del relatore, una scrivania, un tavolino porta computer e la madre, che ha preteso il posto accanto al presidente
AHAHAHAHAHAHA
da cineteca e da premio oscarluigifranceschini ..
per quanto riguarda l'energia oscura
se foste stati attenti avreste letto che ieri fui risucchiato da un buco nero ma fortunatamente ero
in compagnia di stephen hawking
che, al quia, mi spiegò che fuori,
là fuori nell'universo delle supernove, delle giganti rosse e nane e ballerine bianche c'è una
forza distruttiva che non
fa passare la luce, essa ne è la negazione più totale e presto
oscurerà anche noi e quando finirà
pure l'enel moriremo tutti (cit.)
nel buio più completo e ..
purtroppo brancolando e non sarà
bello tastarsi l'uno con l'altro
e ancor meno chinarsi a cercare
le chiavi di casa o della macchina

Anonimo ha detto...

AAARFFFFFFF
AARRFFFFFFFFFF
SLURP
GNAM GNAM GNAM

16M ha detto...

L'anonimo ero io...

164M ha detto...

Ma dove diavolo l'avete presa a questa?
A giorni c'è il decennale della mia laurea...posso anch'io?
marò...mo' cancello la cronologia dell'oggi del mio google o mi licenziano...
Non la conoscevo.
Bahara Golestani.
Un po' come se fosse antani.

Sassaroli ha detto...

alla sbidiguda per la supercazzola come fosse parablinda alla tapio tapioca in pratica..
sparecchiavo...

Alter Ego ha detto...

puppa!

Giovanni senza Don-na ha detto...

o poffor becco

Gnocche senza frontiere ha detto...

esigo sul blog ancora una volta Carmella BIng

Tripode ha detto...

e bbinghete e bbanghete!

patente ha detto...

mi sento tanto in crisi d'identità

Signora Ranieri ha detto...

se po sapè 'ndo stà mi marito??
m'ha ddetto che usciva pe' ccomprà
e sigarette pe' Cobbolli e nun'è
più tornato!!
mo abbacchio 'ho buttato e pure i
carcioffi aa giudìa ..
lo possino .. stà sempre a giogà!!
è come un rigazzino

Scirea ha detto...

vota Nereida Gallardo for president!
a proposito..
Paris Hilton ha sputtantato CRonaldo dandogli del gayo...
golosona!

KarmaKoma ha detto...

mette il gel in testa invece che nel secondo canale ..

Masonmerton ha detto...

raidue?
eheheh

Auguroni a Joe Silver, in bocca al lupo, in culo alla balena, sotto le palle del canguro, buona fortuna, mucha mierda, good luck, e via così...

Io vi saluto ragazzo, vado in ferie.

Hasta luego!

SJ ha detto...

lui è certamente gayo
ma la paris hilton non è certo ciò che si definisce femminone al massimo puttanone ma nemmeno tanto in giro con qualità amatorie superiori c'è certamente di meglio...

EVVIVA IL PAMELAZZO.... AZZO...

SJ ha detto...

ECCHENE N'ANTRO CHE CE SALUTA...

CIAO MASSONE E VEDI DI DIVERTIRTI...

PER QUANDO TORNI LAPO PRESIDENTE EH EH

Detari ha detto...

ciao MM rilassati...

Scirea ha detto...

ciao Perry

divertiti mi raccomando...e tieni a bada il tuo apparato riproduttore
;O))

Mark Speck ha detto...

auguri anche da me joe silver bronze!

la hilton non ci sputerei su...ma le do solo un 81/100 nella mia umile pagella...servono piu curve!!!

date al zio un macinato misto migliore, quello nel film sembra parte del cervello di lapo che non c'e' piu!

SJ ha detto...

COMPLIMENTI MARK

L'ULTIMO PERIODO MERITEREBBE IL MURO....

CLAP CLAP

KarmaKoma ha detto...

e muro fu.

Mark Speck ha detto...

O_O mi sono appena emozionato e non poco.
condizionato dal mio italiano ai kanedali, frasi piu complesse di elkann vendi o poulsen bidone non mi sono possibile digitare...
perquesto non pensavo mai ad arrivare fin li... oggi un sogno si e' averato!!!! sono sul muro della fame!!!
ps. ho appena imparato che non conta scrivere frasi di un lyrica soprafina, si deve soltanto essere sinceri!!! hahaha sorry zio.:D

Joe Silver ha detto...

....ecco i pensierini che si è deciso di regalare a Beppino il salentino...

Si è PENSATO di regalare, precisiamo. Se c'era io non l'ho vista.

Grazie per gli auguri.

Quanto al marito della fotografa... come ho detto di là, lo sputtanamento sarà ricambiato, prima o poi! :)