MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



mercoledì 10 giugno 2009

Il Personaggio Misterioso.

Indizzi:
- non ama che si bestemmi;
- sa sempre tutto;
- l'importante è il numero dei gol;
- scrive a sms;
- adoratore in generale;
- non viene mai a trovarci pur avendo non solo i punti in comune;
- causa danni a terzi.

Chi è?

94 commenti:

SJ ha detto...

maddechè?

Frenetikus ha detto...

Sarà qualche bimbominkia gurense

ju72 ha detto...

stiamo degenerando irrimediabilmente...



:-)))))

U carcamagnu ha detto...

non ho capito nulla.

MM ha detto...

è un beembomeenkia

KarmaKoma ha detto...

fate colazione al mattino. ci sono gli indizzi. chi è il personaggio? (la foto viene dal web) con voi saw diventava obeso ...

Mark Speck ha detto...

COBOLLI e GIGLI!!!!!!! no sono 2 :(

U carcamagnu ha detto...

ma è una faccenda con VS? no perchè lì non vi seguo quasi più ragazzi...

KarmaKoma ha detto...

socio, c'entra Vs, anche, ma è più generica la cosa ...

U carcamagnu ha detto...

massimo carrera nuovo allenatore della primavera della juve.

U carcamagnu ha detto...

è valeria, la nostra valeria??

Edoardo Valentini ha detto...

è uno che va al mare ma non dai nudisti, poi ha il pirzing sui capezzoli perciò è pirla e poi non
vedo bene il giornale che legge
.. ma la mano si agita ..
e poi cazzo apri la finestra
non senti che puzza ..
potrebbe essere spritz o mariello

U carcamagnu ha detto...

è un moderatore di sicuro... zero assoluto, o casa venti, o qualcuno di simile.

BP ha detto...

Non c'ho capito un cazzo. E' grave?

Detari ha detto...

io non sono anche se ho fatto postare una foto del genere...

Mark Speck ha detto...

come IO zio??? potresti anche essere TU eh!!!! io amo
le bestemmie!!!!
si potrebbe essere zero assoluto e' quello che sa tutto hahaha master of copia e incolla ehh wikipedia ehh non lo voleva dire scusate.

U carcamagnu ha detto...

se quello lì seduto sei tu, BP, si. è grave.

BP ha detto...

No, non sono io.
Non vado mai in bagno senza almeno una maglietta.

KarmaKoma ha detto...

me pisso dosso dal rider ...

Mark Speck ha detto...

zio non ho un pirzing..non mi piaccono!!!! (ragazza con pirzing in capezzola mi piace:) ).. e anche nelle kiappe!!!

U carcamagnu ha detto...

apprendo or ora che dalle sue colonne tuttosforz attacca i forum juventini che non sono allineati al depaolis...

lo apprendo dal glmndljv forum, che plaude gaudente...:-OOO

U carcamagnu ha detto...

comunque un altro pochi di indovinelli così, gobbo, e sarò tentato di pensare che il padulo sei tu...

KarmaKoma ha detto...

che mi auto inkazzo con me stesso ... mica sono del piero ...

Edoardo Valentini ha detto...

è troppo giovane spritz io tengo
la panza che fa abbondanza a 20anni
però ero così ma in bagno ci portavo
le olandesine

Edoardo Valentini ha detto...

marej e lionej per l'esattezza
che fiori che libertà che nazione
che tempi ... checazzo hai rotto
tex a piangerti addosso .. vai
a lavorare barbùn d'un terùn d'un texùn
a propò a giugno esce il TEXONE
non so ancora a chi è stato affidato
a quale mano .. ma sarà mio come
tutti l'altri
quello di max magnus l'ho incellofanato anche se ricorda kriminal e satanik e alan ford
ma è sempre una rarità vedere tez con la faccia di essi

Detari ha detto...

quello di magnus cllò purio l'unico che mi sono accattato di tasca mia

KarmaKoma ha detto...

ma zio alle olandesine invece di far annusare il salmastro del mare le facevi morire con le tue puzze?

U carcamagnu ha detto...

magnus con tex non c'azzeccava una fava, ma lu iaveva bisogno di pecunia e san bonelli sergio gli ha dato in mano il mito.

ed entrambi si sono fatti i loro soldoni.

pigliatevi il texone che sta per uscire, disegnato come Dio comanda dal divino Pasquale Frisenda, l'unico vero discepolo dell'inarrivabile Ivo Milazzo.

Chi è Ivo Milazzo? il padre grafico di Ken Parker?
chi è Ken Parker? un uomo, un'avventura. una delle migliori serie a fumetti, western e non, mai prodotte in italia e nel mondo.

Detari ha detto...

carca me sembri Mollica del tg1 che parla benissimo di tutto (lui dice che parla solo di quello che gli piace)

The Riddle ha detto...

vuoi vedere che pasquale frisenda è quello della foto?

Edoardo Valentini ha detto...

GT i bagno pubblici erano una manna
per certe cose e poi erano di un bello unico c'era una rotella che
girava e fuori appariva in rosso
occupato se no in verde libero
servivano a tutto meno che a ...
adesso abbiamo dei bagni pubblici
da cani ma è già tanto averne
perchè in giro non se ne trovano
a venessia last week io e signora
abbiamo speso 1,5 euri a cranio
anzi a augello e dopo aver
faticosamente seguito le indicazioni appiccicate per terra o sui muri dal comune credo
e c'era la fila

KarmaKoma ha detto...

Carca come Mollica?
mi dissocio dal socio ... l'unto del sudore che gli cola dal collo alla camicia è vomitevole ...

Edoardo Valentini ha detto...

no detty carca è il suo mestiere io
mi beo delle sue critiche e
correrò a pigghiarlo del resto lo
faccio da circa 30 anni ce l'ho tutti

KarmaKoma ha detto...

zio tua moglie ha l'augello? che è lei la gigliola 5 etti? ... cose da pazzi ...

Edoardo Valentini ha detto...

a giugno non ne sgarro uno
ho abboccato anche ai furbetti
di repubblica che ne han ristampati
in bella copia a colori prima 50
e poi fino a 100 e io stop se no
la moglie mi cacciava e vanno
avanti non si sa fino a quando
io ero partito con la speranza di
rivedermi tutti i galep a colori e
invece a un certo punto hanno virato
su altri e poi ritornati a sprazzi
su galep e così me la son presa
là dove non batet il sole e per
giunta ogni volumone che usciva
al giovedì con repubblicadellebanane manco finiva
insomma tutto calcolato e gran
disgusto da parte mia

ju72 ha detto...

mi sa' che il personaggio misterioso è EVACUO!!

Edoardo Valentini ha detto...

GT mia moglie è tedesca se ti
prende ti inkia...
sono indeciso se postarla su FB soave
fanciulla nei mari del sud di 20 anni
fa (cosa che mi ha fatto colpo
tantissimo lei non lo sa) non me
la ricordavo più così abituato
ormai alla stazza da suocera

ju72 ha detto...

io devo ancora leggere gli ultimi due numeri di TEX normali, da quando sono fuori da casa dei miei sono sempre in ritardo di due tre numeri...

Detari ha detto...

ma gioca ancora Evacuo?

Detari ha detto...

toh marchino marchionni vola via....per pasqual????????

KarmaKoma ha detto...

confermi quindi che ha l'augello ... ;-)

dalla foto che si vede qui, è una bella donna.

Edoardo Valentini ha detto...

era bella ... oggi è solo una rompi
(tanto non sa legegre nel pc non
sa nememno come si accende)

Edoardo Valentini ha detto...

oggi è una matrioska ossessionata
dalle veline ... perchè l'omo
è cacciatore e le donne ce lo sanno

GIgliola Cinque Etti ha detto...

Tex caro non affannarti a spiegare
al trentino come fanno le donne
a mingere perchè lui è un pezzo
che non ne vede

GIgliola Cinque Etti ha detto...

Mi spiegate come si fa a divenir
blogger??

Edoardo Valentini ha detto...

ahahahahh
gigiola ti amo come valeria
guarda che il GT è suscettibile
per il blogger ci son riuscito
pure io e non ricordo come
ma i ragazzi qua ti saranno d'aiuto

poro gobbetto ..
eheheh

piccola_squaw ha detto...

Tex caro...la valigia la trovi sotto in giardino...non ti scomodare a salire a salutarmi...

Edoardo Valentini ha detto...

ehi piccola!!
ho una foto con te che tieni in braccio
una piccola navajo con sullo sfondo
le "three sisters" delal monument valley .. correvano i primi anni
80 ricordi??
e come/dove era riposta la piccola??
avanti se sei tu dovresti saperlo

Edoardo Valentini ha detto...

e il bagno nel colorado te lo ricordi?? e come era l'acqua??

piccola_squaw ha detto...

l'acqua era bagnata lo ricordo bene

Mark Speck ha detto...

haha a me piace molto quando il gobbo si incazza!!! colibri hahaha

KarmaKoma ha detto...

non sono suscettibile, zio, ma sai la gigliola si ritiene una donna .. quando invece è uno scherzo della natura ... macabro, ma pur sempre uno scherzo ...

KarmaKoma ha detto...

sto blog è veramente il rifugio dei peccatori ... ora abbiamo anche i viados ..

Edoardo Valentini ha detto...

vogliono rivalutare tiago o chiedono se è possibile con ciro
seguono due mie risposte
a) se è vero che lo vuole il marsiglia è la giusta collocazione
per una "lavatrice" .. col sapone di marsiglia
...
ma allora se cambiamo modulo forse
ecc.ecc.
b) l'unico modulo per lui è quello
della denuncia dei redditi

ancora rido per conto mio .. mi
rido addosso

Edoardo Valentini ha detto...

io m'accontento di poco ..
cmq piccola squò non è milady
pericolo scampato ...
bruciate il post

KarmaKoma ha detto...

ti ho fatto una domanda a proposito della denuncia dei redditi ...

BP ha detto...

C'è ancora chi sostiene che Zebina sia un terzino, quando è perfino difficile sostenere che sia un giocatore..

KarmaKoma ha detto...

il cervello dei bimbominkia sarebbe da donare alla scienza per capirne i misteri ...

Edoardo Valentini ha detto...

PARDòN GOBBO
si, si può detrarre ma siccome è
cifra esorbitante (in america si potrebbe detrarre in toto ed è agevolata tale forma tu non paghi le tasse ma mi fai un qualcosa)
da noi non potrebbe la voce liberalità es croce rossa o altre
nobili iniziative fino a 70mila euri
mi sembra che tiago sia croce rossa
pure lui ma di euri ne piglia
qualcuno in più

Edoardo Valentini ha detto...

provo a fare un bagno veloce
che qui si appiccica ma solo se
l'acqua sarà pulita se no lo faccio
a casa nella mastella come da bambino

Edoardo Valentini ha detto...

a dopo
culater

Edoardo Valentini ha detto...

salutatemi a carca/gigiola/valeria

U carcamagnu ha detto...

va' che sei veramente di testa avente apertura maggiore di 90°, tex willer...

non sono nè gigliola nè valeria, che cazzo, basta co' sta storia....

piuttosto spiega ai comunisti di questo blog arrogante e presuntuoso, che quando scrivi CULATER

non stai dando del diversamente sessuato a nessuno, ma stai scrivendo in yankee slang:
C = see
U = you
Later = laterizzio.

Murer ha detto...

mejo el Poroton

Rumenian Murer ha detto...

Porrotton rumore che io fare dopo lattina birra numero cinque che io bevere a culazzione.

U carcamagnu ha detto...

butta via il poroton che è sorpassato.. ti do io l'indirizzo di un consorzio veronese che fa dei laterizi fonoassorbenti idrorepellenti, termoregolatori, e parzialmente forabili per laposa di tubature senza compromettere caratteristiche tecniche di portata.

Giulietto 4spiagge ha detto...

E peccato che ci sia anche il divieto di cumulo; avrei qualche altro nominativo da far beneficiare.
Ma zio Tex mi occupa gli spazi di Gerico?
La domanda nasce spontanea: Cu è chist' gazz è guagliò?

Edoardo Valentini ha detto...

confermo culater
è yanchi dodo clementain ..
ho solo detto salutatemi
carca
gigiola
e valeria
tu eri tra i 3 e quindi ritieniti
salutato a dovere tutto qui
il bagno buono ma non ottimo
meglio il mattutino

L'enigmista Anonimo ha detto...

Ve ne regalo una tutta nuova e ascoltata adesso adesso in diretta tra procuratore e dirigente.

La Juve ordina la Macedonia che piace tanto a chi ci fa le scarpe, ma in compenso ci restituisce il muto.

A Voi l'arcano.

gottama ha detto...

Il primo è Pandev, il secondo Mutu?

Edoardo Valentini ha detto...

insomma muto al posto di delpi
mi piace ma anche pandev sulla
fascia del fu cieco

Mark Speck ha detto...

il muto e' zalayeta, non dice mai un blub

Gobbo Materano ha detto...

Ci sono.

Quello è Lapo Orso Capo @_@

Anonimo ha detto...

Gottama e Tex: pards molto svegli!

Segnatevi questa anteprima e ne riparliamo.

Secco ha detto testuale: " Vorrei mettere rimedio ad una cappella che non mi perdono"

Mark Speck ha detto...

mutu O_O naaaa --gilardino?
seccco prendi rossi madonina

gottama ha detto...

Secondo me Mutu alla Juve sarebbe devastante (per gli altri).
Stiamo rifacendo la Juve di Capello? Speriamo non ci rimandino in B per manifesta superiorità.
Comunque l'anno prossimo Juve, Genoa e Inter favorite per lo scudetto. In questo ordine.

KarmaKoma ha detto...

prendiamo un allenatore e siamo da CL.

gottama ha detto...

GT, abbiamo preso Maddaloney e non per fargli fare la pubblicità del Martini.
Roma: Non possono comprare, devono vendere e hanno un allenatore con zerostimuli.
Milan: Se noi abbiamo bisogno di un allenatore, loro cosa devono dire? Gli mancano pure i giocatori di calcio....
Udinese: Pare che trasferisca mezza squadra alla Juve e mezza al Napoli. Poi gioco io?
Fiorentina: Croce e delizia del Maestro di tutti noi, ha l'attaccante più sopravvalutato in Italia dopo Toni (Gila) e un allenatore bravino ma senza palle.
Palermo: E' vero, ha il Maradona del Salento (li murti ca tene!!) ma è una squadra imbarazzante, e Zenga non vale Ballardini.
Cagliari: Può entrare in zona Uefa, al massimo.
Lazio: Mwhahahhaha, è ancora una squadra di calcio o è tornata ad essere la Canottieri Lazio?
Invece il Genoa, soprattutto se non prende Quaresma si rafforza con criterio e gioca un calcio aggressivo ma palla a terra e soprattutto a memoria. Se trova continuità son cazzi per tutti.
L'Inter perderà Ibra, ma avrà sempre dalla sua il fattore doppia C (Culo e Collina.)

frank flynn ha detto...

ma volete che secco sia cosi coglione da vendere un campione a 27 anni e ricomprare pure lo stesso ma divenuto vecchio mona di 30????

dubbio ha detto...

dopo cannavaro mi aspetto di tutto ...

frank sinatra ha detto...

quassù si sta bene

Porta Inferi ha detto...

è vietato ogni contatto tra
l'aldilà e l'aldiqua
pertanto chiudiamo la porta che
fa corrente e raffredda l'ambiente

U carcamagnu ha detto...

la cosa tragica è che secco sta dimostrando di non sapersi relazionare agl ioperatori di calciomercato con canali e contatti nuovi e preferenzialmente suoi....

per tiago e almiron le cose erano già avviate...

cannavaro è di rientro, quindi i referenti ci sono già...

...mutu idem, di rientro, ma 4 anni più vecchio come il canna....

...diego ed aguero erano seguiti da bettega....

Janu a Inferi ha detto...

per secco si va nella nota dolente
per secco si va nell'etterno dolore
per secco si va tra la perduta gente
e poi per fortuna ritrovata:
mutu - cannavaro - ametrano -
caricola - tavola -

Martini ... dry ha detto...

io con lui non ci voglio più stare

KarmaKoma ha detto...

ma Ciro guidato dallo spirito di Papa Lippi II comporrà una squadra talmente forte che gli invincibili furono nulla in confronto ...

U carcamagnu ha detto...

giorno a tutti, tra un po' sparisco per visita medica alla cavità orofaringea. russo come motosega e la mia signora non ne può più.

a) pirlo, che giocatore...avercene...

b) la juve deve trovare un pirlo e farlo giocare da pirlo....

c) sono già due i guri dikakkiomercato che stanchi delle insolenze ricevute nei forum si sono aperti un blog:

acb
spaghetto

vediamo chi li seguirà...

U carcamagnu ha detto...

il wolfburg alle spalle ha la wolfswagen... penso che starà in alto per un po'...

KarmaKoma ha detto...

E' da anni che ha alle spalle la VW ... ma questo è il primo in cui vince qualcosa ... a quanto pare la crisi dell'auto li ha aiutati ...

U carcamagnu ha detto...

il mistico magath li ha aiutati...

KarmaKoma ha detto...

e non sottovaluterei Barzagli e Zaccardo ...

Edoardo Valentini ha detto...

e due fette di lardo
per metterle agli occhi

Curioso come una scimmia ha detto...

Ragazzi ma chi è il cagasotto con le mutande in pelle nera?

Tra l'altro si denota l'assenza di "attrezzo", ergo non può essere membro dello staff!

KarmaKoma ha detto...

un bimbo minkia direi *The Dude* Zinedine ... l'ultimo coglione della saga ...