MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



giovedì 25 giugno 2009

GNOCCO cum LAUDE a Peppino



Un piccolo ma affettuoso pensiero nel giorno della laurea
di Giuseppe Argentieri al secolo Peppino (a noi noto, o ignoto, come JOE SILVER)che sarà affamato
da sì lunga mattinata a discutere la tesi con chi non se frega
un cappero .. eheheh .. e quindi
GNOCCO cum LAUDE a Peppino
felicitazioni da tutti gli amici del blog

cuoCònero

22 commenti:

KarmaKoma ha detto...

Preferisco la gnocca ... ma fa lo stesso ... in cosa si laurea l'uomo d'argento? fisica? metafisica? educazione fisica? ...

Edoardo Valentini ha detto...

c'è scritto nel video alla fine
viva peppino
abbasso gittì
ehehe

sj ha detto...

minkia gnocchi già alle 7.00 di mattina! colazione pesante Zio

In bocca al lupo a Joe

Scirea ha detto...

gnocchi alle 7 del mattino
peperonata con sarde in saor a pranzo allora....

KarmaKoma ha detto...

topi morti a cena con la peperonata ...

SJ ha detto...

ciao raga' che novità abbiamo che mi sono ritirato dal mondo?

Kommunista ha detto...

io bimbiminkia fritti... mmmmm... me li papperei a tutte le ore del giorno... è che sono pesanti....

Simone ha detto...

anch'io vivo da asceta su una colonna
e per questo mi chiamano STILISTA ..
non fatemi vedere quegli gnocchi
giacché uno stilista per la fame perde la vista

Edoardo Valentini ha detto...

ragazzi un vero gnoccologo non si
smentisce ..
a propò Valeria, quella vera, è
ottima nel farli a mano e si vedono
tutti diversi tra loro

KarmaKoma ha detto...

i bimbominkia verdi fritti alla fermata dell'autobus che porta a fankulo

U carcamagnu ha detto...

e benvenuto anche a simone, anche se non so chi cazzo sia, ciao simone!!! :-))

Scirea ha detto...

Valeria -come dice un mio amico filosofo- fa gli gnocchi col culo.
;O))

Edoardo Valentini ha detto...

sassetto materano ha scovato una mia foto su juveminkiaFbubù .. che
segugio.. che fiuto
invece per uno degli editors ho
preparato un piatto compleanno
e siccome per un altro ho già
dato la scelta giocoforza cade ..
nel vuoto dell'immaginazione alla
stessa velocità di un sasso
la legge fisica è:
la scelta cade nel vuoto alla
stessa velocità del sasso di pietra
speriamo che joeseppe se ne sia
ricordato

Fisico Bestiale (Tex) ha detto...

mentre invece il primo principio
della termodinamica dice:
il calore fluisce spontaneamente
da un corpo più caldo ad uno meno
caldo e MAI VICEVERSA ..
quindi
il calore non partirà MAI da Gobbo
Trentino ma potrà solo arrivare a
lui

KarmaKoma ha detto...

effettivamente la gnocca è molto calda e mi scalda per bene ... il mio collega di studio (termotecnico) mi dice sempre che come scambiatore di calore la gnocca è unica: calda d'inverno, fresca d'estate ...

Valeria Evangelisti in Legrottaglie ha detto...

Ti scrivo amore mio dalla trincea
dove c'è morte, scorbuto e diarrea,
penso al tuo culo, agli occhi tuoi diletti,
ma soprattutto a un piatto di spaghetti

SJ ha detto...

Valeria nella fase
Trans-azione

U carcamagnu ha detto...

confermo l'avvenuta laurea senza magnum cum laude, sed pursemper laurea est.

est est est

Joe Silver è dottore Magistrale in Fisica.

tesi sull'energia oscura dell'universo.

capito sega.

commissione composta da due bidelli, un muratore romeno che lavorava il marciapiede antistante, tre ricercatori, il presidente di commissione, il figlio del relatore, una scrivania, un tavolino porta computer e la madre, che ha preteso il posto accanto al presidente.

SJ ha detto...

AUGURI DOTTO'

Detari ha detto...

auguri a joe silver surfer!

me vado a magnà gli gnocchi

KarmaKoma ha detto...

l'energia oscura dell'universo
mi fa pensare a Chiellini ...

Joe Silver ha detto...

Grazie Tex.

Soprattutto per lo scalogno, che mi si addice.