MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



martedì 16 giugno 2009

Estasiato da Cip e Ciop (SS)


Sono estasiato nel vedere la memorabile CONFEDERATION CIP E CIOP........forse il TROFEO più ambito al mondo.....e la vera COPPA DEL MONDO...un torneo tra scapoli e ammogliati.......vi giuro avevo le lacrime nel vedere SUDAFRICA e IRAQ...piangevo.....ho consumato un pacco intero di fazzolettini usa e getta.........................l'azione più entusiasmante e stato il gol del SUDAFRICANO.........fermato sulla linea di porta dal compagno.............MEMORABILE.......fantastici..........poi nel vedere MILUTINOVIC ancora sulla panchina..dopo l'esperienza nel NIGER e nella confraternità di PADRE GIOSUE di CISTERNA.....mi sono emozionato..........
poi ho visto unasquadra di un'altro pianeta.....la SPAGNA dei piccoletti.....dei centrocampisti rapidi e veloci........contro i CORAZZIERI della NUOVA ZELANDA in gita scolastica.........
poi ho visto i commoventi egiziani...che sembravano avere il peperoncino nel kulo.....correvano come le TROTTOLE quelle che danno ai bambini per farle girare a KAZZO in KULO..............
poi ho visto il CESSO dei CESSI...il mitico LUCIO.......il peggior giocatore che abbia mai indossato la maglia del BRASILE....ancora lì a creare danni......................
poi ho visto un grande KAKA................
poi mi sono messo in ginocchio davanti la TV......a vedere la squadra del PAPA MARCELLO LIPPI II....il 1° tempo e stato da libro cuore............dal nervoso mi stavo masticando le unghie dei piedi.............poi nel 2° tempo ho visto giocare più a calcio...il calcio STILE oggi BARCELONA......ARSENAL....ROMA.............il calcio dei centrocampisti tecnici senza muscoli.....................nel 2° tempo...e entrato il NANETTO....ROSSI per l'anima persa CAMORANESI.........MONTOLIVO per il gorilla GATTUSO....con lo spostamento di PIRLO davanti all'area di rigore.................HO VISTO GIOCARE A CALCIO.............................
Ma per creare la perfezione..........la PERFEZIONE.....per dARE SPETTACOLO....PER ENTUSIASMARE...per far parlare al mondo dell'ITALIA PALLONARA...............................mancava CASSANO al posto di GILARDINO..........................
Tu metti CASSANO al posto di GILARDINO.....................punta centrale......................................come GURDIOLA che usa MESSI centravanti o SPALLETTI TOTTI.......tu metti CASSANO punta BOA.......alle spalle PIRLO e ROSSI e GIOVINCO ........vedrai i difensori della USA correre come i deficenti dietro a FULMINI....SAETTE......................................Perchè i difensori della USA sono andati in crisi quando giocavi palla a terra e invece andavano a NOZZE PALLE ALTE?rispondete cari signori che non capite un kazzo di calcio......................Se mettevate CASSANO al posto di GILARDINO.............l'IATLIA avrebbe segnato 5 gol....creando imprevedibilitò.........................PIRLO fa più MALE vicino ai difensori avversari che ai suoi................
Imparate cosa e il calcio moderno......................

46 commenti:

ju72 ha detto...

SS uber alles!!!

ju72 ha detto...

e anhe klaus allofs!!


uhauahuahuahuahuahuahuahuahuahuah

Paolo ha detto...

ma sopratutto Peter Sellers

KarmaKoma ha detto...

Nella mia pagella avevo anticipato il maestro su Lippi (a parte che ci voleva poco per capirlo ...)

ju72 ha detto...

io ho le lacrime dal ridere.....

Masonmerton ha detto...

Non ho capito il titolo e nemmeno la foto.
O il titolo è per il goal mangiato dei sudafricani e i due stipendiati dell'elcano sono in linea con il titolo?

un vero forumista ha detto...

veramente io non so come mai ti facciano ancora postare le tue stronzate.
non sai un cazzo
non capisci un cazzo
non vali un cazzo
sei presuntuoso
arrogante
volgare
e pensi alle donne nude.

KarmaKoma ha detto...

guardiola è un utente da coltivare ....

Edoardo Valentini ha detto...

mi meraviglio che le guardate certe
partite di cip&ciop ..
solo la juve va guardata e sofferta
causa il duo in foto
parlare poi di calcio oggi con tutti
questi soloni è impresa ardua dal
semplice palla vanti e pedalare
per non parlare dei moduli 7-2-1
o 4-5-1 stiamo snaturando il calcio
perchè come nella vita non c'è
più nessuno che sappia stareb al
posto suo ..

KarmaKoma ha detto...

comunque il maestro è un cabarettista mancato ...

Edoardo Valentini ha detto...

era la massima delle ore 14:50

Mark Speck ha detto...

gobbo potevi scrivere al utente: prova con pizzeria al cornuto napoli
_________________

boh, googel non trova piu' con queste parole..come andavano esattamente i kewords?

BP ha detto...

Ma vaffanculo va, cialtrone

KarmaKoma ha detto...

non era a napoli ... credo capri o sorrento ...

Edoardo Valentini ha detto...

vedete io non parlo mai di formazione
e moduli, guardo le partite della
mia juve o la nazionale nei tornei
importanti e poi giudico in base
a quello che vedo
esempio: io criticavo delpiero dal
dopo udine-zanchi e non era più
lui c'è poco da dire o tifare col
paraocchi ... MA ....
l'anno di B e il successivo è stato il delpiero che tutti ricordavamo
e la stagione scorsa, tolta qlc
incomprensibile atteggiamento,
con camo è l'unico che sa toccare
palla dei nostri ....
EPPURE ......
in questo COVO di ubriaKoni [(mi
sto senzasensizzando ;-)))]
sia lui che la "capra argentina"
vengono ormai dati per EX anzi
per delle palle al piede
lo dico solo per far capire che in
questo sport da sempre l'italiano
medio si sente allenatore e senza
tema di smentita e allora è meglio
guardare le patrtite e di volta in
volta capire chi è all'altezza o meno della situazione

U carcamagnu ha detto...

ma di preciso, BP, cosa è che ti fa incazzare di senzasenso...:-)

e comunque: la differenza sta nel fatto che qui puoi scrivere fanculo cialtrone... non è una differenza da poco... è tutta la differenza del mondo....

SJ ha detto...

come dicevo pure su MF

il Senza non lascia indifferenti...

:-)

U carcamagnu ha detto...

BP questo è l'unico ritrovo juventino dove puoi scrivere del piero fottiti senza venire seviziato e la tua famiglia rapita.

KarmaKoma ha detto...

zio di DP si dice più o meno tutti che è mona, sulla capra che è stronzo. Il che è diverso.

Mark Spritz ha detto...

non ricordo piu..so solo che mi ho pisciato nelle calze quando ho digitato in google e poi e' apparso il JMC hahahahaha...

Bimbo Schultz ha detto...

womit kann ich ihnen dienen??

Abstossende Widerwärtigkeit! ha detto...

wann macht uns der Onkel endlich einen Milch Reis?

SJ ha detto...

Boja.... t'ho appena suggerito di cambiarti il nick.....

Edoardo Valentini ha detto...

ragazzi abbiamo perso di vista
il post sul cinema .. porca paletta
e sapete che clooney cerca casa
vicino alla mia??
non ci credo ma i TG han detto
che vorrebbe una casa a portorecanati
hai visto mai che divento famoso

Mark Speck ha detto...

zio gia ti vedo...la tua trasmisione su italia 1 di sabato alle 20.30 si chiamera' :Cooking with clooney e tex

U carcamagnu ha detto...

clooney ha già una villa sul lago di garda o nel lago di garda, e ora anche portorecanati...

attendo con ansia i Clooney Lobsters di tex, che franno furore negli states...:-))

tex ti consigli ola visione del meraviglioso RATATOUILLE, film d'animazione su un buffo discepolo del grande cuoco parigino COUSTOU, i lcui motto era "TUTTI POSSONO CUCINARE"....

Edoardo Valentini ha detto...

cos'è il latte col riso??
dimmi a uncle .. hai la febbre??
have you got a flu??

Mark Speck ha detto...

sto sukkiando:
slumdog millionario (che mi hanno detto che e' un gran film)
e
illuminati di tom hanks..del quale non pretendo tanto

Edoardo Valentini ha detto...

rata... era un cartoon per caso??
l'ho visto a pezzi e bocconi
sotto le feste di natale .. forse

sm ha detto...

tutto come previsto.... io però ho omesso Cassano.... troppi punti interrogativi... però Cassano è Cassano.... il maestro ha sempre ragione a volte....

Tutto quello che pensavo, l'inguardabile Sudafrica-Iraq, la meravigliosa Spagna che arriva pallone in porta, Brasile non visto, Italia ho detto tutto prima

Ratatouille meraviglioso!!!

Ivano Lazzaroni ha detto...

Giorgio martini la villa la ha sul lago di como ...

Edoardo Valentini ha detto...

a propò di video
spaghetti lobster è sul sito
americano col sottoscritto in una
sorta di hall of fame di sfigati
cuochi di ogni dove
menmtre la teleferica di santorini
è sul sito dell'uff.turismo greco
e a tal proposito mi ha contatatto
un belga paralizzato su sedia a rotelel che voleva sapere se e
dove attraccava la nave nella
medesima crociera che lui ha in
programma a metà luglio ..

Mark Speck ha detto...

milchreis...ehhh non so come si chiama in italiano...e'un pasto dolce. si mette in una pentola riso, latte e zucchero e si lasca bollire tutta sta cosa mescollando ...poi nel piatto ci puoi aggiungere polvere di cocciolata o cannelle...e' un pasto per bambini che piace anche ai grandi

http://www.vrs.goe.ni.schule.de/schueler/schuelerarbeiten/sj0607/niklas_philipp/WPK%20Hauswirtschaft/images/Milchreis.jpg

Edoardo Valentini ha detto...

giorgio è amatissimo dalla gente
e qui c'è chi prende le ferie
per tentare di vederlo ...
i media cmq sono paraculi
enormi .. quasi quanto renzocarca

Edoardo Valentini ha detto...

avevo immaginato teufel di uno spritz

Mark Speck ha detto...

ps. il milchreis nella foto e' brutto ..servirebbe molta piu polvere di chocolate

Edoardo Valentini ha detto...

ho visto che ti sei iscritto a visioni gotiche .. diventerai un
vampiro .. e poi stai già sukkiando
alla grande
ehehehe

KarmaKoma ha detto...

chi si prende le ferie per vedere un alcolizzato da Martini, vive veramente una vita di merda ... a sto punto siano santificati gli adoratori del mona

Edoardo Valentini ha detto...

si può ancora dire alle ragazze
tedesche .. spazieren??
perchè in italiano si confonde
con spazzare .. scopare ..
eheheh
wollen sie mit mir spazieren??
era il grido di battaglia ...
oggi?? heute??

Edoardo Valentini ha detto...

i più grezzotti del paese:
"tanzen sie .. bambolina??"
ehehehe
ke tempi ke scemi
PS GT sai come si vive in epoca mediatica no!!! o sei chiuso in un
maso-sado e non esci da lì dai tempi dei village pipol??
firmato
cobolli gigliOLA

Mark Speck ha detto...

zio eheheh si sarebbe molto cortese..probabilmente troppo....
oggi si dice: wollen Sie mit mir spritz(en)?!! ....
che significa ca.: vuole spruzzare con me? XD

ps.ho notato che le ragazze oggi di 20 anni sono molto piu' aperte come quelle della mia eta'(28)...anche se siamo pochi distanti dal eta' si vede chiaro che le ragazze del '90 sono molto piu disponibile per una relazione leggera/non relazione con conclusiva spruzzatina/spritzattina.... non lo dice solo speck ma anche i suoi amici coetani.

Mark Speck ha detto...

in compenso e' piu difficile trovare una ragazza seria per una relazione seria...che il sottoscritto cercerebbe....ma visto le numerosissime cornature otpta per la strada meno dolorosa del one night stand.

Mark Spritz ha detto...

volevo scrivere opta madonnaaaa!!!

KarmaKoma ha detto...

zio vivo in epoca mediatica e ti dico vivere in un maso nel renon sarebbe un mio sogno, ma irrealizzabile in quanto vige ancora la legge del maso chiuso e sebbene resisdente in provincia di trento non potrei mai comperarlo ...
ripeto se la vita di una persona è legata al veder dei coglioni sul loro panfilo in costa smeralda, vuol dire che stai vivendo inutilmente. Anzi crei solo problemi in quanto sprechi aria e crei rifiuti per nulla.
Ho avuto la fortuna di andare in ferie in sardegna, anzi più che ferie sono state un viaggio e della costa smeralda mi è rimasto molto poco a differenza di altri luoghi che ho visto, tipo Orgosolo, il Monte Arci o la Giara di Gesturi ad esempio ...

Edoardo Valentini ha detto...

ma è chiaro come l'acqua ..
ci mancherebbe .. ma tant'è
e così va la vita ...
purtroppo o purpoco che siano

Masonmerton ha detto...

maso chiuso GT?
Vix vaporub!


uhauhauhauha


ps: anche il mio sogno sarebbe un maso nel renon. Da solo neh, non con te. Al limite vicini....