1. Strizzata di coglioni a tutti, per momo con due mani.
2. Discorso Generale: Merde, Vaffanculo, Merde. Oggi i coglioni li avete e l'altra sera dov'erano? dagli sponsor? merde.
3. Discorso ai singoli che hanno giocato:
Buffon: vaffanculo. Non è Marchetti il tuo erede e nemmeno Fiorillo ma Nonna Belarda. Meno faccia da piacione del cazzo e chiama la difesa. merda.
Mellberg: cazzo, almeno tu. randella. compresi i tuoi compagni. fagli capire che cazzo vuol dire giocare in inghilterra. cazzo.
Legrottaglie: cazzo Nicola, cosa si era detto, niente scopate fino a giugno. porca troia.
Chiellini: vaffanculo. Capisco che Terry è il tuo idolo. Ma quello giovane cazzo. Non questo ubriakone. Merda.
Molinaro: cazzo, ci metti l'anima, lo so, ma cazzo se sbagli cross almeno piglia nedved così ho la scusa per tirarlo fuori. cazzo.
Camoranesi: questo sono le chiavi della macchina, passa a prendere Zebina e andate a fanculo, possibilmente nella Pampas a tirar su merda di Capibara. Lavativo del cazzo.
Sissoko: porca Troia, Momo, non sei Zidane. Ma un mediano, Cazzo, come Oriali ma senza passaporto. Ascolta il Liga quella è la tua vita. Cock.
Tiago: ma porca di quella lavatrice ladra. La centrifuga sopra i 600 giri se capace di metterla. Cazzo. Ma vaffanculo lavarina dei miei coglioni.
Nedved: poche troiate a fine anno prendi la tracolla e vai a Coverciano a studiare. Pensa alla figa e se hai ancora energie vieni a correre con me alle 7.00 di sera. cazzo. il w.e. vai con Martina che cerca un secondo. Amen.
Del Piero: vaffanculo, vaffanculo, musone del cazzo. Che cazzo fai quella faccia da culo e da mona in conferenza stampa perchè parlano con me. Io qua qualcosa di buono lo ho fatto. Tu un tiro e basta. Cazzo gioca come sai. E vedrai che t'intervista anche il times. Mona.
Amauri: ma porca miseria ladra. Sei brasiliano, cazzo gioca da brasiliano e non fare tanto il superiore. Non hai vinto un cazzo. neanche un viareggio. Vaffanculo pure te.
Marchionni: porca puttana, tiro fuori un lavativo e tu che fai lo imiti? ma li mortacci tua.
Marchisio: Bimbo, bravo con le mani, ma ricordati che hai anche i piedi. Il Viareggio lo hai vinto mi pare, ma non conta un cazzo.
Trezeguet: Cinque minuti e corri per il campo? ma cazzo ti ho messo dentro per stare in area. vaffanculo.
4. Fatta uscire la squadra prendo da una parte Giovinco e lo guardo negli occhi, praticamente lo metto seduto in cima all'armadietto e gli dico "Seba, porca puttana, giocami le prossime partite, anche se ti metto dentro 5 minuti, come maradona in carrozzella, ma giocale così e ti metto titolare. Fallo ti prego. Sinò ti rimando a Empoli al posto di Pasquato."
5. Quindi allenamento da Iron Man:
5 km a nuoto nella Dora,
100 km in bici con l'Alpe d'Huez
una maratona a recul
cazzo voglio vedere se non mettete su fiato sacchi di merda.
Il Vostro Sergente Maggiore G.T., sarò il vostro incubo MERDE.
94 commenti:
inondiamo la Juve con questa email.........CAZZO....
Da applausi! Io mando la mail subito!
CHI HA PARLATO?
CHI CAZZO HA PARLATO?
CHI E' QUEL LURIDO STRONZO COMUNISTA CHECCA E POMPINARO CHE HA APPENA FIRMATO LA SUA CONDANNA A MORTE?
AH, NON è NESSUNO EH?
SARA' STATA LA FATINA BUONA DEL CAZZO!
VI AMMAZZO A FORZA DI GINNASTICA E VI FACCIO VENIRE I MUSCOLI AL BUCO DEL CULO!
Mason mi raccomando, non ti riconosco FATINA BUONA DEL CAZZO ;-)))
oddio masone mi fai paura....
Domanda Happelliana:
Le nostre considerazioni arrivano almeno all'anticamera del cervello a chi di competenza?
E' questo il momento di cantargliele alla squadra....ora o mai più!
Il sergente di Full Metal Jacket sarà sempre uno di miei personaggi cinematografici preferiti.
Comunque io non sono daccordissimo con voi.
Ieri sera ho visto un Chelsea per nulla impossibile, ma, Camoranesi a parte, non me la sento di prendermela con i giocatori nè con Ranieri.
Purtroppo a me è sembrato che più che le palle sia mancata qualità laddove serviva: in mezzo al campo.
La partita tutta possiamo analizzarla in vari modi.
Ma resta un dato di fatto che i blues hanno avuto molti momenti di rifiatamento. Ma noi non abbiamo saputo aprofittarne perchè non siamo riusciti a servire gli attaccanti. I nostri centrocampisti non riuscivano mai a entrare in possesso palla e inventare. E alla fine infatti Ranieri ha dovuto optare per DP arretrato (mister, la prossima volta al 91', mi raccomando!) se no giocavamo solo con i lanci di Chiellini (maronna lo carmine!).
Poi va bene forse ci potevao stare più cojones, forse ranieri avrà sbagliato qualcosa, tutto quello che volete.
Ma a me, ancora una volta, è parso che la juve non abbia qualità a centrocampo. Se non in Camoranesi, che però è il mercenario più lavativo che ci sia...e che comunque, come ben sottolinea sempre il mister Ju, è un altro che prima di dar via la palla le difese sono già tutte schierate...
Esemplare.
da appendere negli spogliatoi delle merde.
Cazzo!
pessimo nason, lo sai bene che il dinamico duo che presiede questa congrega è ranieriano convinto.
piacerebbe sapere se ogni tanto le canta ai suoi, e in generale ci piacerebbe proprio gliele cantasse in generale, visto che è un noto ed apprezzato cantante.
tu sostieni che il centrocampo e altri elementi la qualità non la hanno proprio, a mio avviso la hanno ma la hanno tenyta nascosta.
quello che più mi ha impressionato è la sensazione di aver voglia di giocare da una parte , e la sensazione di aver paura di giocarsela dall'altra... ma non in tutti gli elementi.
amauri, sissoko coi suoi limiti, mellberg, marchionni, anche nedved va', coi suoi limiti, legrottaglie... erano in palla, ma frastornati dal contesto. gli altri sostanzialmente dimenticabili.
purtroppo quest tecniche dei maines funzionano con chi non ha vinto un cazzo e con i giovani. con degli uccellini piscioni che hanno vinto un campionato del mondo non attaccherà mai.
ciò non esclude che questo trattamento andrebbe riservato a queste fighe tutte le settimane a prescindere dal risultato.
ho molto apprezzato murino quando ha urlato ai suoi che non avevano mai vinto un cazzo di serio... i giornali ne hanno pompato un caso, ma lì ha dimostrato di essere un allenatore caratterialmente di quelli che piacciono a me.
anche se la stampa ce ne restituisce una macchietta spocchiosa e biliosa.
postmetto che anche ranieri quando gli girano le palle non è male...:-))
io non esisto.
sono sempre determinata dal tenore dele parole degli utenti, che scrivono quel cazzo che gli pare.
da sempre anche gli argomenti di forte scontro sono sempre stati trattati, e tutte le reazioni sono sempre state accettate, dall'insulto tra le righe a quello esplicito, a patto che non si bestemmi Dio.
quindi non rompetemi più le palle che qui nel limbo c'è un certo Madido Menevò che vuole inchiappettarmisi.
vi vedo carichi
calma ragazzi calma
a torino ci rifaremo....
pessimo mason?
grazie, incasso.
Che c'entra Ranieri? Io mica ce l'ho con Ranieri per ieri sera.
Non condivido la tua analisi.
Per me ci sono due centrocampisti che sono fortissimi e meritano la Juve: Marchisio (pro futuro) e Zanetti (ahimè il passato).
Per il resto a me Tiago piace ma si è dimostrato troppo lento, Poulsen è ottimo come posizione ma lento ad impostare, Sissoko è solo una piovra interditrice, Camo vaffan, Nedved ottimo ancora come movimenti ma pensionabile come forza, De Ceglie acerbo e in crisi d'identità tra centrocampo e difesa, Brazzo discreto ma non basta in più senza fisico.
A parte Marchionni, il centrocampo della juve non è forte.
Contrariamente all'attacco dove Amauri, 3seghe e il capitano sono fuoriclasse, Giovinco è un talento pro futuro, Iaquinta lodevole per fisicità, impegno e movimenti.
In difesa abbiamo un super portiere (demente ma un talento) un Chiellini straordinario giocatore e un Legrottaglie che in generale a me mai convince ma innegabile che con gli schemi del Ragnery va a pennello poichè straordinario nel guidare la difesa sui movimenti per il fuorigioco.
Ahimè anche i terzini non ce n'è uno da juve.
Ma senza terzini di qualità puoi vincere, credo.
Senza centrocampo, è dura.
Così la vedo io.
Se è una colpa, sono colpevole.
la disamina di Mason è giusta.
certo quello che vorresti farebbe di noi la squadra + forte del mondo.....
e per costruirla ci vuole tempo...
abbiate pazienza
eheheheheh...:-)
ma sj checcaz...io posso avere tutta la pazienza del mondo, ma questa estate un centrocampista capace di impostare non lo si poteva prendere?
l'anno scorso è stato un miracolo, Zanetti è sempre stato l'esempio perfetto del film di Shymalian...."mi chiamavano l'uomo di vetro....".
Sono arrabbiato, io la champions la sento tanto. e perdere contro una squadra che non sembrava irresistibile mi fa veramente imbufalire.
siggei basta lavorare...
Giusto la disanima di mason, ma la trovo in conrasto con quanto detto in altri post da lui stesso posati in cui chiedeva un centrocampista ce salti l'uomo. Tale personaggio in cerca d'Autore, è un fu Mattia pascal, ossia è esistito ma morto subito, in quanto nella juve non c'è più stato dai tempi di Sousa, e dire che saltava l'uomo è un eufemismo. A meno che non si sostenga che Zidane fosse un centrocampista, ma allora parlerei di tre quartista. Ma la juve capelliana tali figure non le aveva entrambe, ma in compenso aveva i senatori che erano ancora onorevoli in tutti i sensi. Quest'anno ahimè si è pagato lo scotto della gratitudine per la B fatta da loro, a dire il verò per i più subita e non giocata volontariamente. Ergo, e penso che anche Turone possa essere d'accordo, a fine anno si tiene solo la figurina storica per motivi di marketing e gli altri fuori dai coglioni, compreso l'ex migliore portiere del mondo.
comunque
squadra per il ritorno
Joker
Odino-Fratel NIcola-Chiellino
Sissoko-Marchisio-Niedved
DelPiero
Amauri-Trezeguet
dare tutto, subito
dopo 1 gol si ragiona.
ps
saluto Mason
scusate ma ho la tastiera che deve essere strizzata per i coglioni pure lei ...
d'accordo con marylin mason il nostro centrocampo è adattissimo per mantenere un risultato, tiago ad es. se vinci ti abbassa i ritmi, poulsen copre la difesa, sissoko se non gioca a scivolone sdradica paloni, ma prima? cioè per segnare devi costruire gioco e qui in effetti abbiamo sempre avuto problemi....
sarebbe meglio cchiu pil u ppe ttutti
ma le pagelle di Cuccureddu?
finito....allenamento tranquillo.
mi fossi allenato con sti ritmi non avrei 4 operazioni al ginocchio sul groppone...ma è una cosa di tutte le squadre professionistiche.
Julio cesar molto bravo..Santon grande personalità..Ibra dovrebbe usare una fascetta più piccola per tenersi i capelli.
centrocampisti di qualità??? non sono necessari...ad esempio io oggi tra questi "fenomeni" non ne ho visti...sono necessari o è necessaria un'organizzazione di gioco? oppure il cervello prima dei piedi?
chiudo e ci sentiamo nel pomeriggio...
P.S. .....Inter Merda..... è stato lui....
non è in contrasto Gobbo.
Voglio uno che imposti. Quanto però ti pressano come ieri sera, devi prima saltare l'uomo e poi impostare. L'unico che salta l'uomo qui è Sissoko...che però poi è talmente scomposto che prima di rimettersi in posizione verticale guardarsi intorno e poter dare via la palla deve fare altri 4 dribbling....
Che sia un trequartista o un regista, non sottilizzo. Basta che ci sia del grano salis.
Senza grano salis o giochi di merda lanciando lungo per i fuoriclasse, come faceva Capello e come fa Mourinho ora, oppure non vai da nessuna parte....
Ciao Scirea...chi si cela dietro il tuo nick? ci conosciamo?
Ecco Ju, dai la giusta interpretazione alle mie parole.
Compreso inter merda.
:-)))
dai perry... sforzati... se saluta solo te significa che sarà un prezzolato di qualche associazione a te nota...:-)))
mah..prezzolato: magari, per ora pago e basta ;O)
se vuoi saluto anche gli altri..
ero abituato a Corazzata...mi spaventano le novità.
un pò come il tridente ieri sera.
ottimo scirea, fai quello che vuoi qua tutti sono benvenuti e sono passibili di ironie fini o truci sarcasmi, se non becere offese. ma penso che tu lo sappia.
ah per cortesia appari in sogno alla tua vecchia e dille che smetta di andare in tivù, gran brava donna, ma sporcare il tuo santo nome in certe trasmissioni non mi pare proprio il caso...ciao!
ps: cortesemente vai in sogno anche da chiellini e digli che è un coglione, grazie...:-)
grazie
per la vecchia: ho perso le speranze.
per il coglione: penso e spero che basti rivedere la partita di ieri.
anche il cavaliere del tempio di fianco a lui però avrebbe bisogno di un paio di legnate sul naso: a palla scoperta gli uomini si marcano non tenti un fuorigioco del cazzo con Odino lento come un bradipo a salire...
ciao :O)
si anche legrottaglie ieri sera era imbizzarrito... meraviglioso quando ha schiantato il pallone con uno stop e poi come si è incartato sulla trequarti avversa rischiando il contropiede dell'eliminazione, contropiede fermato genialmente da marchisio con un braccio, solo per questo dovrebbe essere premiato, marchisio.
chiellini nel secondo tempo ha fermato un cross da 40 metri DI SCHIENA.... cioè... come cazzo stavi messo... che piazzamento aveva assunto... no, era completamente fuso chiellini, fuso di brutto...
..verso la fine della partita ha tirato una spallata nel muso di drogba, che se l'arbitro era un rosetti qualsiasi ci dava tre rigori contro...
E' uno scherzo vero? Poi si parla di stile. Dovrei dire si blatera. Che ieri ci volessero più attributi è palese, ma qua s'è perso il senso del limite.
Scirea fa parte dell'elite degli intenditori di calcio sul nostro forum.
Ottimo poterlo leggere anche qua.
Condivido che Marchisio ha fatto la cosa più bella della Juve ieri sera: la paratona a centrocampo!
ps: non è vero, perchè ad essere del tutto onesti con noi stessi, pur non togliendo l'incazzatura e tutte le valutazioni, due cose belle si sono viste: l'assist di Tiago per DP nel 1' tempo, e quello di DP per 3seghe nel 2'.
Un po' poco in 90', ma sarebbe ingiusto non menzionarli
si deve dire che tiago sa giocare molto meglio...non sarra' un regista ma il piede per giocare la palla in velocita' ci sarebbe.
mi e' sembrato molto timido ieri...non ha fatto un cazzo..la paura del ex???
ma anche i nostri difensori la palla a lui non la davano quasi mai managgia
la terza cosa più bella della serata è stato chiellini che ha tolto di mezzo Tiago, permettendo a Marchisio di entare.....sarebbe stato utile farlo anche con Camoranesi già nel primo tempo e da solo dopo il goal!!
ma sj non canta oggi ???? guya
x il sergente GT..
CAN CHE ABBAIA NON MORDE !!!! guya
oggi porta la croce. baci
caro sj sei in processione ??? guya
Io ho dovuto frenare istinti omicidi verso il cubo di S.Vendemmiano già nelle interviste prepartita (quella in coppia con Rose Rosse per te).
Se non ha tutta la platea che gli cuce il pigiama di saliva addosso non è contento..
E poi gioca in quel modo...
Guya Guyetta
se non canto porto la croce...
ma siccome piangermi addosso non mi si addice ecchive relativa canzone...
e adesso andate via
voglio restare solo
con la malinconia
volare nel suo cielo
non chiesi mai chi eri
perchè segliesti me
me che fino a ieri
credevo fossi un re
Perdere l'amore
quando si fa sera
quando tra i capelli
un po' di argento li colora
rischi di impazzire
può scoppiarti il cuore
perdere una donna
e avere voglia di morire
Lasciami gridare
rinnegare il cielo
prendere a sassatetutti i sogni
ancora in volo
Li farò cadere ad uno ad uno
spezzerò le ali del destino
e ti avrò vicino
Comunque ti capisco
e ammetto che sbagliavo
facevo le tue scelte
chissà che pretendevo
e adesso che rimane
di tutto il tempo insieme
un uomo troppo solo
che ancora ti vuole bene
Perdere l'amore
quando si fa sera
quando sopra il viso
c'è una ruga che non c'era
provi a ragionare
fai l'indifferente
fino a che ti accorgi
che non sei servito a niente
E vorresti urlare
soffocare il cielo
sbattere la testa mille volte
contro il muro
respirare forte il suo cuscino Dire è tutta colpa
del destino
se non ti ho vicino
Perdere l'amore
maledetta sera
che raccoglie i cocci
di una vita immaginaria
pensi che domani
è un nuovo giorno
ma ripeti non me l'aspettavo
non me l'aspettavo
Prendere a sassate
tutti i sogni ancora in volo
Li farò cadere ad uno ad uno
spezzerò le ali del destino
e ti avrò vicino
Perdere L'amore
dedicata a Guya ma soprattutto al nuovo venuto Scirea....
bellissimo...il pezzo di maggior successo del Mister...
ahauhuahuhuhuhauhauhauahuahuahauhauhauhauhauahuahuah
la donna in questione sarebbe la "Signora" qualcuno dice vecchia ma io non ci credo
l'amore non invecchia mai almeno cosi diceva Battiato....
vi chiederete ma come mai una canzone di Ranieri eh eh alcune correnti di pensiero sono propense ad affermare che un sentimento cosi forte come l'odio può generarne uno altrettanto forte come l'amore...
dicono eh io no, io no, io no, io non "vi" perdonerò....
x Guya
infatti non mordo i coglioni ma glieli stritolo.
x 3M
i nostri centrocampisti il sale in testa ce lo avrebbero pure, ma non corrono, sono troppo lenti tra il pensare ed il fare. negli anni ottanta avrebbero avuto gloria ora solo la mia incazzatura. in campionato non ce ne accorgiamo, ma in europa e con le inglesi in particolare si.
x BP
in un blog in cui ci si da amichevolmente dei minkioni secondo te che si fa?
x SCIREA
al limite con la cenerea signora usa il bastone, solitamente funziona.
x SEGUGIO
vedi di muoverti che il vitello è quasi pronto ...
in quanto all'organizzazione del gioco mi trovi d'accordo, visto che di Talenti, con la T maiuscola, in giro non ne esistono più. il genoa nè è l'esempio.
x IL FUTURO
voglio maggior coraggio sia dal mister che dalla squadra. non me ne frega un cazzo che sabato vinciate, ma tra due settimane vi voglio saette in campo.
CONSIDERAZIONE FINALE:
a proposito della Primavera, nella finale con la Sampdoria la cosa che più mi è piaciuta è stato il gol finale di Immobile e sapete perchè? perchè mancavano 10 secondi alla fine, stavano vincendo 3 a 1 e questo senza pensarci due volte è stato attento ed è andato a inserirsi in un errore difensivo degli avversari. Questa si chiama FAME e spesso fa la differenza e ti permette di aprirti un futuro. Bravo Ciro.
x SJ
grazie
preferivo "Fight till death" ma apprezzo lo stesso
x Gobbo Trentino
sabato contro gli sgherri del produttore metterei in campo Pinsoglio e company.
I milionari ad allenarsi, guardare la partita del Man U, allenarsi, guardare il Man U e così via fino al 10 marzo, dies irae.
caro Scirea non mi risulta nel repertorio di Ranieri M.il pezzo da te citato.... eh eh
inoltre a mio modesto avviso il brano manca di lirica e armonia nonchè della poesia votata all'amore...
troppe guerre "questi occhi hanno visto" per amarle...
consiglio per un rinnovato amore
sweet child o' mine
scusami se mi sono permesso è scontato che tu conosca il pezzo visto che per capire gli slayer di certo hai percorso un tragitto progressivo...
è solo che io avendo raggiunto l'età di 42 anzi ad ottobre 43 gradisco sempre di più soronità limpide e facilmente comprensibili...
nonchè preferisco i messaggi di speranza ed amore a quelli intrisi di odio e guerra..
l'ultimo dei romantici perdonatemi
concordo col sergente .. tra commilitoni ci si capisce con uno sguardo
where everything goes
as fresh
as the bright blue sky
devono mangiare fulmini e cagare saette (cit.)
x SJ
a 34 suonati non ho ancora compiuto il tragitto.
anzi, in onore del nostro Odino barbuto, sto navigando nel mare del viking.
apprezzo comunque anche sonorità più consone all'amore universale.
purchè avvolte da scorza ruvida.
si insomma, gli piacciono anche quei melodici dei Dream Theatre, anche se sono un po' commerciali..
:-)))
"fulmini e saetta questa è la poesia del metallaro" le ascoltai per la prima volta 25 anni fa nel corso di un programma radiofonico
saette ,,,
magiaro
qua mi pare che vinnietherocker è il più moscio di tutti....
eh eh
mason
veramente pensavo a quei mollicci degli InFlames
;O)))
a riguardo dell'identità di scirea, in tutto il forum ci sono 12 utenti che capiscono di calcio:
10 sono morti: u carcamagnu, frank flynn, badante di birindelli, eymerich inquisitore, jack bauer, mucho mojo, droide protocollare, gobbo trentino, dubbio, rollo11, poi ci sono Yoda e Tasmanian Devil.
beccato un giorno di sospensione perchè detto a riguardo dell'infortunio di camoranesi:
speriamo sia qualcosa di serio!
sweet child o'mine è del 1987, sono solo 22 anni fa, sj!
Fino al 2005 cantavo e suonavo in una band di quel pavese (una...bhè...una e cinquina, visto che abbiamo cambiato nome e formazione almeno 5 volte!!!).
Sweet child o'mine UNICA canzone sempre suonata da ognuna delle 5 formazioni!!!!
Mia moglie ancora si chiede come diavolo ha fatto ad avvicinarsi a quel tipo con i capelloni lunghi e 4 bandane (una al polso, una sulla coscia, una in testa, una sull'avambraccio) e intuire che sotto quel look da pirla c'era un....minkione!!!!
Ok, lo sapevo, con questa ho perso tutta la mia credibilità?
Come?
Quale credibilità?
Fankulo!
Scirea difendini e ti regalo il 20%delle azioni che guadagnerò grazie alla mia quota di glmdj, come ognuno di noi prezzolati dello staff!
:-)))
vedi...
avete detto a qualcuno che stamane sono andato a veder l'Inter...
accompagnato dei genitori?
Yoda e Guya?
scusate ragazzi so che non siete in età per avere cotanto figlio...
dipende di quale forum.
di quello più grande del globo terracqueo no di certo.
e grazie a Dio non sono morto.
almeno...ora controllo.
ju72, cosa ti è successo?
comunque i commenti del blog sono pubblici, Mister, chiunque può essere passato di qui a leggere...
ehehehe... bella quella su camoranesi... ma se sei capitato sotto le grinfie del moderatore sbagliato...:-))
per battute così u carcamagnu avrà preso 20 o 30 tacche.
cazzo Mason
mi nomini Axl "tamarro in frac bianco" Rose e vuoi la mia difesa?
mason ha scritto il nostro forum, e quindi essendo VS l'unico forum NOSTRO... ho frainteso... ehehehe.. oramai il Mason è calato nella parte che neanche Stanislavsky avrebbe saputo fare di meglio.... e neanche stanislao moulinsky....
niente sono sospeso fino a somani alle 15.14 e l'ultimo commento che avevo scritto era quello riportato.
me ne farò una ragione e stasera perdonerò il mod(che non so' chi sia) ricordandolo nelle mie preghiere tra Happel e Benitez
caro 3M che colpa ne ho se la mia gioventù pare ieri....
pure te musicante eh ? (non che io lo sia ma c'ho un amico che adesso non sento + da tempo anche lui grande rocker voce e chitarra acustica dei BULLFROG - mi ha pure mandato un cd con delle loro cover- YAS se ti capita di leggere , PALESATI)
la cosa se proprio ti fa piacere ti rende + umano eh eh
scherzo ma solo un po'
S. Vendemiano con una "m". Mica sta a Napoli.
i guns 'n' roses con i loro fottuti apostrofi furono la band dal mio cuore fino a November Rain. dopodichè smisero di fare musica.
il giro di sweet child o'mine... ho perso più di qualche falange per impararlo con la chitarra.
anche se più di tutti ho amato l'attacco di Paradise City.. e per la potenza e il video You Could be Mine...
BP scatenato... convertiti all'eresia machintoschista fratello... anche la tua vita cambierà....
è uscito il nuovo singolo dei depeche mode :-)
Pietro.... sei tu?
Il problema è sempre quello di cominciare le partite con la tremarella... quello non va bene, ieri nessuno si prendeva la briga di prendere il pallone di pigliare a calci qualche centrocampista del Chelsea e impostare. Nessuno. Poi si può parlare del resto ma abbiamo perso perché non eravamo noi, nel senso che ce la siamo fatta sotto per la partita. Il secondo tempo, per me, è stato solo un abbaglio, alcuni possono dire che abbiamo giocato meglio, altri, io, dicono che il Chelsea si è chiuso perché dietro non ha difensori forti considerando Anelka sulla fascia e la fascia con Bosingwa - Kalou che si poteva passare tranquillamente.
Camoranesi ha rotto i koglioni, Nedved non continua, bene così, è dura per noi vederlo far fatica a correre per un contropiede figuriamoci per lui, grazie tante, ora, come dice lui, spazio ai giovani, Tiago, che nessuno si permetta a rinnovargli niente, questo qua in Spagna a fine stagione e basta chiacchiere, poi... andiamo avanti....
L'errore principale è stato quello di mettere Mellberg per Grygera, è vero che così potevi stare tranquillo in uno scontro fisico con Anelka ma è anche vero che se ci fosse stato Grygera avrebbe messo più apprensione i loro laterali considerando che uno è un attaccante....
Altra considerazione, Mikel, kazzo Mikel e Bosingwa... gli abbiamo fatto fare la figura dei fuoriclasse... cristo santo questi qui sono dei cessazzi... ma è possibile che il pressing potevano farlo loro e noi no? Mikel andava pressato ripetutamente invece svolazzava palla al piede quel Sissoko scarso... perché è così, al ritorno, se pressato, ve ne accorgerete, Bosingwa non sa difendere, solo una fascia sinistra scarsissima ha potuto far sembrare il portoghese buono in fase difensiva.... ve la prendete con Molinaro.... ma questo è fuori forma forte, non è colpa sua, corre da una vita ormai e non si ferma, si vede già da un paio di partite che non gioca, Nedved non punta l'uomo e non lo passa più in velocità, Del Piero, non ve la prendete con lui, Hiddink sapeva che era il pericolo maggiore, l'ha marcato a uomo, con Mikel che raddoppiava su di lui, Amauri troppo confusionario... tra l'altro dovrebbe stare zitto prima della partita, mai provocare un avversario.... io più forte di Drogba.... a parole, fallo in campo, koglione!
Che altro? La genialata poteva essere, voi avete grandi e grossi dietro, io vi metto i nanetti avanti, con Del piero, Giovinco e Camoranesi o Marchionni.... Marchisio a pressare Mikel trequartista, Poulsen e Sissoko a far da schermo alla difesa, e i soliti 4 dietro.... al ritorno non so, io comunque non sono ottimista per niente.... però tra 2 settimane l'entusiasmo del cambio di allenatore potrebbe svanire e dovrebbero cominciare a vedersi i primi difetti del Chelsea.... il problema è: si può vincere contro il Liverpool con questi limiti? Non credo... io non temo Barcellona Arsenal o qualche altra squadra palleggiatrice, a noi quelli che ci mandano in tilt sono quelli che ci fanno vedere i sorci verdi, non ci fanno pensare.... contro il Liverpool noi soccombiamo giocando così, questa coppa ha il nome del Liverpool stampato a questo punto.... se non si suicidano come in campionato.... comunque, lo ripeto ancora, i conti si fanno alla fine....
Per il centrocampista ultimamente il nome che mi viene più in mente è Luka Modric, lui è quello che potrebbe fare al caso nostro, veloce nel pensare e negli inserimenti, tiene bene la palla, giovane.... per me lui sarebbe l'ideale, problemi fisici permettendo.... quindi nel prossimo centrocampo io dico un difensore, Poulsen o Sissoko, meglio Poulsen, Modric che fa gioco e Marchisio trequartista alla Gerrard, suo ruolo ideale, per me.... davanti solo 3 funamboli, Del Piero davanti, Giovinco e un'ala destra... Giovinco sarebbe servito ieri, fa casino.... in tutti i sensi....
Gli Amici di Luca Martina sono io.... chiaro..... visto che si chiamava Saranno Famosi io mi son chiamato Amici di Luca Martina... ovvio.
Vinciamo col Napoli adesso perché l'Inter con la Roma perde....
dimenticavo... Mason.... attenzione a palla di lardo....
eheheh
infatti NOSTRO era riferito a glmdjsdfih e non a vs, quanto a j1897 non l'ho mai frequentato, sono entrato 2 volte e mi son bastate.
Ho capito su Axl, e c'hai anche ragione. Però ero ancora minorenne quando ho cominciato a cantare negli anni 90 con ai tempi come azz ci chiamavamo? se me lo ricordo te lo dico...era il tempo dei guns, che ce devo fa...
Mac? Per carità. Il sistema più insulso che esista, a 4 volte i soldi che vale. Vade retro.
palla di lardo?
se è una messagio in codice, non l'ho capito.....vediamo....baconball... fatman....boh!
sm, meno sputtnick e più niko, io non capire augh!
palla di lardo.... riferito al generale di full metal jacket....
che altro? Questo è quello che dice Hiddink sulla partita di ieri
Despite beating Juventus 1-0 in the first leg of their Champions League tie on Wednesday, Guus Hiddink was not satisfied with Chelsea's performance.
Chelsea take a 1-0 advantage into the second leg after a Didier Drogba goal was enough to secure the win, but the Dutchman warned that their failure to get more may come back to bite them in Turin.
"We can't be satisfied overall," said Hiddink.
"We started good, were defensively well organised and had good pressing. We opened our attack through the wings and we were dangerous for about 20 minutes. But then we dropped back too far and there were gaps between our defence and midfield and our midfield and attack.
"Juventus have very intelligent players who were able to play in those gaps. They dominated in the second half even if they didn't create any big chances.
"They are smart, they can play the short game and they are always dangerous around the box. Nevertheless, if we try to play same as we played in some parts tonight, we can score over there. It's good to have a clean sheet, but we will have to get an advantage over there."
Hiddink went on to suggest that the physical condition of his side - a problem highlighted by a number of players under Luiz Felipe Scolari - was also a factor.
When asked about whether he was concerned about his side's fitness, Hiddink said:
"Yes. When you can't maintain control in the whole game it is a problem. You can't control everything for 90 minutes but you should be able to control 90 per cent of the game.
"That is difficult. One of the things I can say is that we are not 'top top' in terms of fitness. The physical level is good but in these high-level games you must be more than top.
"Plus I think another aspect is if you lose the easy balls or make unforced errors. If you lose these balls you have to work and fight even harder to get the ball back and that wastes energy. You have to balance the two.
"But, after the goal we dropped back too far, leaving too much distance between the defence, midfield and attack. We were too anxious after the goal."
Praticamente dice che hanno giocato di merda .... loro.... e che è preoccupato della condizione fisica della squadra....
dall' intervista di Hiddink
"Plus I think another aspect is if you lose the easy balls or make unforced errors. If you lose these balls you have to work and fight even harder to get the ball back and that wastes energy. You have to balance the two.
manuale dell'allenatore, pagina 1 paragrafo 1!!!!!!!!!!!!!!
in pratica al ritorno presseranno come Rocco sulla Henger.
urge trattamento ricostituente per i nostri pedatari.
SCIREA starei attento ad affermare che i magiari si "fanno" ripassare facilmente eh eh :-)
Ma un dutch man e la New Holland non potrebbero andare daccordo?
no?
maledetti calvinisti!
dici che Hiddink farebbe al caso nostro?
mah contro sti petrorubli poco possiamo fare
ho vasta documentazione, posso dimostrare che la suddetta Henger si è fatta pressare abbastanza facilmente dal sig. Rocco.
le prove sono in archivio files protetto, per evitare intrusioni della mia dolce metà.
Sono lasciti adolescenziali.
:O)))
io ho un solo nome per il dopo Sanremo: Rafa Benitez.
chi lo dice a Monsieur Lacoste però di andare a Liverpool per trattarlo?
giusto parlando di correnti mistike forse piu che di petrorublidallodoreunpoviziato dovremmo parlare di russi ortodossi
ditemi che non ho detto na cagata....
sono ortodossi nella madre russia o no?
Rafa torna al Real anche se il mio collega irlandese tifosissimo del Liverpool e informato più del Daily Mirror dice che Lui vorrebbe andare al real, ma il pubblico del real non è proprio felice perchè vuole lo spettacolo non le vittorie!!!!!
Rafa è destinato a stare fermo un anno o ad andare al City a rifarsi il conto in banca.
ragazzi parlare di allenatore come panacea di tutti i mali mi sembra poco sensato in questo momento, urge cambiare uomini, questi sono cotti ... erano fusi contro dei panzoni ubriakoni, parole di Hidding ... ci vuole gente rapida, come giovinco ma meno esile (questa passatemela "braccia del maestro").
Molinaro non ce la fa più a correre per Nedvede, il quale ha capito che ora di godersi le panchine del parco.
Idem Grygera con Camoranesi e lo stesso Marchionni non è un razzo.
Buffon comincia a rompermi le balle pure lui, che cazzo me ne frega che rispetto alle volte scorse in inghilterra abbiamo giocato meglio ... sto Chelsea è più scarso degli Arsenal e Liverpool di allora. Ora è giunto il momento che Ranieri vada ma Monsieur Blanc e dica chiaramente come deve essere impostata la squadra. I senatori hanno dato e molto ( non tutti a dire il vero) ma facciamo finta di si, siamo magnanimi. Inutile che Lui si accordi con Maddaloni sui ragazzi e questi confermino dei matusa. Il posto fisso non lo deve avere nessuno del piero compreso. E su quest'ultimo ho scolpito in me la sua FACCIA DA MONA in conferenza stampa, mi ha deluso profondamente.
gobbo e pensa che l'anno prossimo anche del piero avrà il secondo figlioletto piccolo che gli impedirà di dormire la notte!!!
ps: pare brutto a dirsi, ma la faccenda dell'addio di nedved mi ha galvanizzato.... cioè grandissimo campione, i suoi primi 3 anni alla juve sono stati spettacolari....ha interpretato il ruolo di trequartista in modo nuovo sopperendo alla fantasia con una potenza devastante... però...
...e fatalità quando i rumors vogliono conclusa la trattativa per un certo Silva, spacciato come ala sinistra giovane e di grande talento...
silva o chi per lui dimostra che gnegnè aveva già deciso e la juve pure....
Galvanizzato forse no, ma rasserenato e devo dire la verità: vederlo in certi momenti arrancare per il campo è un pugno alla stomaco. Sarò grato per sempre al biondo ceko e oggi ancor di più perchè ha dimostrato di esser più obbiettivo di certi suoi sostenitori.
galvanizzato non perhcè se ne va, ma perchè arriva qualcuno di nuovo, o comunque qualcosa cambierà... e per me i cambiamenti sono comunque motivo di entusiasmo, perchè generano nuove emozioni...
SCIREA FATTI L'ACCOUNT e iscriviti DOBBIAMO SUPERARE IL PECCHIA DEL WEB...!!!!
^____^
OK
Qualcuno mi dica come si fa
cazzo!
;O)
Posta un commento