MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



mercoledì 18 febbraio 2009

Fioccano Floccari


ROMA, 18 febbraio - Niente Lazio o Roma, a fine stagione Sergio Floccari «credo che andrà alla Juventus». A dirlo è il procuratore dell'attaccante dell'Atalanta, Vincenzo Morabito, intervistato da lalaziosiamonoi.it. «La Lazio su Floccari? No, assolutamente. Io non sono stato contattato e a dirla tutta neanche la Roma si è mai interessata al giocatore - le parole di Morabito - Floccari è stato seguito molto dalla Juventus a gennaio e sembrava l'indiziato numero uno per sostituire Iaquinta, che era in partenza. Poi il bianconero non si è mosso e Sergio è rimasto all'Atalanta».

"ALLA JUVE"
- Morabito poi spiega gli scenari futuri che potrebbero delinearsi di qui a giugno per l'attaccante. «Credo che alla fine Floccari andrà alla Juventus. Loro sono molto interessati a lui e so per certo che avevano contattato con l'Atalanta anche il prezzo del cartellino. La valutazione era di 7 o 8 milioni di euro per l'intero cartellino anche perchè i nerazzurri su Sergio non accetterebbero comproprietà». L'agente del giocatore si sofferma anche sul possibile pensiero della punta nerazzurra legato al grado di gradimento di ciascuna delle tre papabili piazze. «È certo che l'Atalanta cederà a giugno Floccari - conferma - perchè sulla sua cessione si baserà tutto il mercato dei nerazzurri. Quale piazza è gradita al giocatore? Ragionandoci sopra direi che la Roma ha un sistema di gioco in cui Sergio non c'entra proprio nulla. Alla Juventus invece farebbe la terza punta, dietro Del Piero e Amauri. Nella Lazio mi viene un dubbio... Ma se realmente si cerca Floccari allora non si riscatta Zarate? Anche perchè quando una società come la Lazio punta tutto sulla coppia Pandev-Zarate non si può puntare anche su Floccari. Comunque tra Lazio e Juve il calciatore non avrebbe preferenze, partirebbero sullo stesso piano».

LA SCELTA
- Morabito tiene poi a sottolineare che la scelta del giocatore non si fermerebbe allo stipendio. «Cosa farebbe oscillare l'ago della bilancia? Certamente i programmi. Sergio guadagna 350 mila euro a Bergamo e i parametri della Lazio andrebbero benissimo per lui, l'importante sarebbe capire chi lo ha scelto e perchè. Chi sarà l'allenatore la prossima stagione ad esempio, e quanto si punti effettivamente su di lui».

tuttosquirt

nducarca: a me pare un cretino, ma lo pensavo anche di maurizzio ballerina....

6 commenti:

Anonimo ha detto...

diffido sempre dalle dichiarazioni dei procuratori; floccari a me piace per le poche volte che ho visto giocare l'atalanta, un centravanti che tiene palla e che quindi può servire, visto che l'unico che abbiamo è amauri
poi mi pare abbastanza sano il che non guasta

Anonimo ha detto...

sperem, ma secondo me alla fine prendiamo solo rakitic e quagliarella

KarmaKoma ha detto...

sarà ... ma i cazzari tra i procuratori sono sempre tanti ...

Edoardo Valentini ha detto...

se viene floccari ...
ne mette in cinta una decina
;-))))

Edoardo Valentini ha detto...

altro che cuccu o carca ..
ih ih ih

Anonimo ha detto...

Terza punta? S'è dimenticato un certo Trezeguet. Comunque a me come giocatore piace.