MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



martedì 3 febbraio 2009

Kakkiomercato, sussurri e grida nel silenzio

Da qualche giorno è iniziato il check up di Bruno Ferreira Bonfim, per tutti Dentinho, brasiliano, vent’anni compiuto lo scorso 19 gennaio. L’attaccante del Corinthians sta giocando con la Seleçao i campionati Under 20 in Venezuela, sotto gli occhi di Renzo Castagnini, capo degli osservatori bianconeri. Laggiù, però, c’è anche Vittorio Grimaldi, agente del giovane, con il quale la Juve aveva già parlato due settimane fa in sede a Torino. Seconda punta di mestiere, ma arruolabile anche come prima, le relazioni lo descrivono come uno dei maggiori talenti sudamericani in circolazione. Che interessi davvero lo dimostra un appuntamento fissato entro 15 giorni, in cui Juve e Corinthians si parleranno. L’interesse dei club europei, tra cui Real Madrid e Arsenal, ne ha comunque fatto lievitare la quotazione tra i 15 e i 20 milioni di euro. Per completare l’album, si cerca soprattutto un esterno sinistro, capace di sostenere l’eredità di Nedved: l’individuato sarebbe David Silva, 23 anni appena compiuti, consolidato talento del Valencia. Sarà dura, però: gli spagnoli, nonostante la crisi finanziaria, non vogliono mollarlo.

stampaonline

L'erede di Nedved... ahahahahehhehhehe eooohhoho...
Ancora ve la prendete con Ranieri, ma nessuno ha risposto al mi oquesito di ieri "accettereste di allenare la Juve anche se..."...
Si cercano una seconda punta brasiliana e un ala sinistra spagnola, cosa vuol dire? che del piero e nedved ce li cucchiamo ancora per un altro anno!!
In coppia.
Del Piero invece ha deciso che resta per altri cinque anni, poi passerà lo scettro a Giovinco...HAHAHAHAHAHAHAHAH
ps: ieri nella tarda serata Secco aveva provato a riportare Boaumsoeing a Torino offrendo al Lione Knezevic e un sostanzioso conguaglio in euri. Il grande Bumbum però ha rifiutato perchè spera di vincere il treble quest'anno con i transalpini, e ha asserito "sono abituato a vincere, non mi accontento di un piazzamento".
Meditate gente, meditate.

75 commenti:

Detari ha detto...

buongiorno....qui nebbia (?!?)
quella su tequilabumbum non ci credo nemmeno se viene lui stesso adesso in ufficio con il bicchiere in mano..quindi è una battuta ed è bellissima....

comunque c'è chi sta peggio (intendo come società) vedi le cagate di inter e toro....
e mi riprendo un pò...
peccato che quaresima non possa giocare in cempionz..

Anonimo ha detto...

io non allenerei mai in una squadra che mi dice devi arrivare fin lì!!!!!!...e ti posso dire che non lo farebbe nessuno....se c'è qualcuno che accetta o è disperato o è un perdente o si accontenta...


agli allenatori piace vincere...quelli a cui piace perdere non li ho mai visti!!!


P.S.

il discorso non si pone se alleni sotto i giovanissimi!

U carcamagnu ha detto...

la domanda, lo ricordo, era: alleneresti la juve se la società ti imponesse l'impiego stabile di due giocatori, se sani?

U carcamagnu ha detto...

ju72 secondo il tuo ragionamento nessun allenatore dovrebbe mai accettare i vari chievo, genoa, bologna, fiorentina, lazio, visto che giocano per piazzarsi e non per vincere....

Anonimo ha detto...

risposta alla prima domanda:

sui giocatori imposti.

NO non acceterei, se accetto so' già che mi cacciano al primo errore, perchè è evidente che non "comando" io il gruppo.
Se accetti sai i rischi che corri..

allenare il chievo?

tutti partono per vincere TUTTI!

inoltre il chievo ha gli stessi obiettivi della Juve?

Se alleno il chievo il mio obiettivo personale è arrivare primo, chiaramente gli obiettivi scalano con la stagione, alla fine sei ottavo, è un buon piazzamente? si/no, fai le valutazioni...sei arrivato 18esimo....è buono si/no...etc etc

Ma tutti partono per vincere TUTTI!

Se Ranieri ha accettato una Juve che gli ha detto devi arrivare secondo/terzo.....dai non mi fate parlare per cortesia, non voglio neppure pensarlo...

Detari ha detto...

lo dissi già, a parte condividere il discorso del cardinal Martina, ma secondo voi un allenatore che arriva alla juve non vuole prendere l'occasione al volo per vincere "qualcosa di importante"?
Io dico che lo vogliono e vorrebbero tutti idem Ranieri con tutto che magari gli impongono dei giocatori...
per me è impossibile che abbia accettato di non vincere se ne ha l'occasione. sarà romanticismo ma per me è così, altrimenti non ha ragion d'essere il mio tifo come il vostro...mi guardo il vresting femminile!

U carcamagnu ha detto...

fammi capire ju72, tu pensi che tutti gli allenatori partano con l'idea di arrivare primi, MA NON RANIERI???

Cioè unico mona tra migliaia, solo Ranieri VUOLE NON ARRIVARE PRIMO...

secondo me se la pensi veramente così c'è prevenzione e malafede di base... non puoi pensare una cosa del genere!

se lui ripete vogliamo fare meglio del terzo posto, contempla anche il primo, evidentemente non esplicitato per scaramanzia!!!

e poi le parole son parole, contano i fatti del campo!

a mio avviso è più credibile che , come sovente soandono i giocatori, l'obiettivo primario sia la champions league, anche perchè più redditizia.

KarmaKoma ha detto...

Qual'è la societa che non impone dei giocatori agli allenatori? sono escluse squadre del cazzo ... intendo squadre che vogliono vincere e non far esperimenti ... rispondo io nella mia veste di VESCOVO ERETICO:
- NESSUNA!!!!

e chi dice il contrario vuol dire che crede che gli ASINI VOLINO ...

KarmaKoma ha detto...

Sua Eccellenza vi saluta e tornerà forse in serata ... abbiate fede e pregate ... come faceva il buon Luciano e non fate la cresta sulle offerte che c'è da pagare il PC di Cardinal Carca ...

SJ ha detto...

magiaro ottima scelta il wrestling femminile

e quando si fanno male quelle con tutte quelle protezione siliconiche

buongiorno amici

qua oggi tempo nuvoloso

per tutti coloro che si chiamano biagio e dovessere affacciarsi al blog buon onomastico
lo so perché qua è festa del patrono ma come al solito lavoro

per quanto riguarda gli obiettivi e mister e giocatori andatelo a dire a Del Piero se vuole partecipare o vincere vedrete che avrete le risposte che cercate

per quanto riguarda i giocatori imposti, mourinho voleva quaresma e non stankovic tutti abbiamo visto come è andata a finire

ranieri ha voluto alcuni ed è stato accontentato altri se li è ritrovati altri ancora li ha comprati la società vedasi almiron tiago e andrade, forse quest'anno ha avuto + peso nelle decisioni di mercato ma cmq il borsone lo detiene blanc per cui l'allenatore come sempre si allinea alla scelta dirigenziale

e come se io dicessi al mio capo cosa fare e cosa no, posso suggerire ma non posso di certo scegliere.....

funziona cosi in tutte le aziende e le società sportive queste sono

scusate se mi sono dilungato un po' troppo e se non ho forse azzeccato il punto ....


stasera coliandro minkia blog


ieri sera alla fine ho visto x factor

il mio dirigente (mia moglie) ha scelto alla fine quello

ricordatevi la barza della fila lunghissima degli uomini succubi delle proprie mogli

ah ah

ciao

Anonimo ha detto...

no io non ho detto che Ranieri non vuole vincere, io dico che se va' alla Juve e per non giocarsi la possibilità di allenare accetta che gli si dica arriva secondo e lui si adegua...non ci siamo...

tutti siamo scaramantici, ma le dichiarazioni del mister sono un po' diverse dalla scaramanzia.

Inoltre, tutte le società ti impongono i giocatori? può essere, ma nessuno vieta all'allenatore di accettare....
....purtroppo ci sono troppi allenatori per i posti disponibili e chi vuole allenare, a parte i 5 0 6 big si venderebbe pure il c...o per tenere la panchina.

Pensavo che l'allentore della Juve fosse esente da questa pratica...

U carcamagnu ha detto...

ju72, di allenatori duri e puri che non hanno accettato compromessi sono piene le trasmissioni sportive lombarde ei bar di tutto il mondo...

un domani spero di vederti su una panchina che fai giocare un figlio di un presidente, piuttosto che dir minkiate da ravezzani.

Anonimo ha detto...

secondo te se non alleno più al Cuneo dopo essere arrivato a una finale regionale, prima volta nella storia della società in 100 anni di storia quale può essere il motivo?

Che ho fatto giocare sempre i figli dei finanziatori della società o chi mi faceva vincere le partite?

se dopo aver allenato gli allievi sono tornato ai pulcini, quale può essere il motivo? le mamme più carine e giovani?

U carcamagnu ha detto...

ammiro la tua coerenza, sul serio, che fa di te un santo happelliano, di quelli che non stanno nel calendario ma nella vita di tutti i giorni...

ma ti chiedo...nessuna altra società ti ha cercato?
e tu non hai mai cercato un'altra società dove poter essere te stesso con i ltuo modo di insegnare calcio e al contempo poter crescere anche di livello e categoria?

comunque il cuneo non ti ha allontanato ti ha messo coi più giovani, dove un educatore come te può ancora incidere molto...
il tuo presidente ti stima moltissimo, ma non può fare a meno dei verdoni fruscianti... sono le tristezze di questo mondo....

U carcamagnu ha detto...

perdonami luca, chi alleni tu oggi?

U carcamagnu ha detto...

ps oti: ma come fanno a non stancarsi mai di piangere... ma proprio mai mai mai.... so' professionisti del pianto...

U carcamagnu ha detto...

vedo che ò'editoriale di giulemanidalbanco è di paola. sebbene nello 'stile' di mason...:-) (800.000 caratteri fittissimi)

come mai? dov'è mason? cosa fa? è ammalato? avrà tirato su le mani?

Anonimo ha detto...

il CN mi ha proposto un'altra squadra e io ho rifiutato anche per coerenza con l'altro allenatore che lavorava con me è subì lo stesso trattamento.
In certi ambienti non mi cercano perchè sanno come sono e il messaggio che ho dato è chiaro o così o ne prendete un altro...alla Juve ho imparato a fare il professionista sempre..la qualità costa...se la vogliono sanno cosa comporta...

non alleno le squadre grandi perchè molti giocatori erano miei compagni o avversari e non mi va' di allenare miei ex compagni, magari tra qualche anno...

oggi sono A revello grazie a un mio ex direttore alla JSS, fino a quando dura ho "carta bianca", ma avendo come responsabile uno che ha le mie stesse idee...è più facile.

Preferisco stare fuori che allenare in società che non vogliono o hanno obiettivi...

...ci sto male oper carità, ma di errori ne ho già fatti tanti...

non ho mai allenato per soldi, ma se ti dicessi quando ho di arrtrato da prendere da certe società ci staresti male..ho allenato anche 7-8 mesi senza un mininmo rimborso...ora basta...o mi riconosci il lavoro(economico e tecnico) o vai da un altro....

...In certe società mi sono dovuto comprare i palloni di tasca mia!!! anche di livello semi-professionistico.
Però poi se vai a vedere in provincia quanti ragazzi di 16-17-18 anni ho allenato ci fai un quasi un campionato intero....
...non è vanto, non me ne frega un caxxo.....è solo che se fai un buon lavoro è giusto che ti venga riconosciuto...errori ne facciamo tutti,ma poi vai in giro e vedi che tanti buoni allenatori hanno smesso perchè non accettavano certi compromessi...c'è la storia di un mio ex compagno e amico, forse il miglior tecnico giovanile in provincia di CN che a riguardo è emblematica...

gottama ha detto...

Ti capisco caro Ju72, il tuo discorso vale anche per alcuni giocatori.
Il mio più caro amico (putroppo è un granata) ha fatto tutta la trafila nelle giovanili del Toro (lui titolare fisso e la sua riserva era un certo Diego Fuser), poi a 16 anni è stato venduto alla Juve. Già gli giravano a elica, visto che lui è un Filadelfia Boy, ma alla Juve in quel periodo ha incontrato allenatori che facevano giocare "il figlio del presidente", invece di stare tranquillo ci ha litigato di brutto ed è finito in comproprietà al Moncalieri (sic) da dove la Juve non lo ha mai riscattato.
Eppure era un trequartista / seconda punta con dei numeri che non ho mai visto fare a nessuno e SEMPRE al servizio della squadra, mai per se stesso. Ma per non avere accettato compromessi, ora lavora come grafico pubblicitario a Murcia in Spagna, mentre avrebbe potuto avere una carriera mostruosa davanti.

U carcamagnu ha detto...

il figlio dello specchiato avvocato vittorio chiusano pace all'anima sua?

gottama ha detto...

No, per fortuna non era il figlio di Chiusano, infatti l'ho messo tra virgolette, erano comunque calciatori poco dotati ma figli di altri allenatori, o comunque raccomandati.
Infatti nel periodo di cui ti parlo (dall'83 all'86 circa) il solo prodotto "decente" del vivaio fu Renato Buso, e ho detto tutto.

Anonimo ha detto...

ma si non mi raccontate niente di nuovo, niente di diverso, il mio amico D'amico oggi gioca in eccellenza e ha una presenza in Coppa Italia alla Juve, giocava titolare al posto di Isaksson alla primavera, ma oggi lo svedese fa' la CL e D'amico....

...ma comunque dico che sui giocatori poi ci sono altri fattori che non voglio ne' so' tanto approfondire...

Però sugli allenatori ho visto cose forse pure peggiori...d'altronde vince chi sa' speculare, chi fa' la tigre, non i buoni o gli idealisti, io non ho mai allenato a Torino città ad esempio, ma da cosa sentivo è una giungla..

...ma è giusto così, c'è chi crede alle parole e le segue alla lettera e chi parla ma sta già facendo il contrario....

deve passare un altro messaggio, purtroppo non passa per due motivi:

1) economici, le società dilettantistiche vengono massacrate economicamente e quindi non possono durare a lungo con certi programmi(a meno che non hai un magnate nel paese)

2)tecnico...pochi tecnici preparati, i corsi sono per tutti, oramai per 1300 euro ti prendi un patentino e puoi fare danni...la FIGC si fa' i soldi e il calcio italiano raccolgie i cocci....

Detari ha detto...

ok da stasera vruestlin femminile a gogò

Anonimo ha detto...

guardate il calcio, continuate a guardare il calcio, ma guardatelo con gli occhi giusti, siamo tutti in grado di capire dove c'è del giusto e dello sbagliato...uno spettacolo decente e di qualità da uno mediocre....

SJ ha detto...

veramente prima della sosta per esempio per tornare alla Juve il gioco della squadra non mi dispiaceva affatto....

tanto per dirne una...

a caso ma una

Anonimo ha detto...

io mi guardo il basket enbbiei anche perchè c'è un giocatorino di colore niente male che ieri ha fatto 61 punti a niù iorche!

Anonimo ha detto...

ecco il nostro presidente:
«Il campionato lo posso perdere solo gli altri».

e certo non possiamo vincerlo noi, lo devono perdere gli altri, che chiaramente giocano per perdere...

...serenemente una frase del genere,senza tante seghe mentali com devo interpretarla? che messaggio lancia?

è necessario parlare tutti i giorni?

Detari ha detto...

no, non è necessario...

SJ ha detto...

su questo del parlare sono daccordo con voi

troppe chiacchiere

quando parlano in ordine
il presidente
e buffon
è scoppola certa...

muti devono stare muti
lavorare sotto traccia e uscire allo scoperto al momento opportuno ovvero quando per gli altri non c'è piu niente da fare....

Edoardo Valentini ha detto...

pensare solo minimamente di affezionarsi a queste persone è arduo e ve lo dice uno che non
ha preconcetti nei confronti di alcuno e che, anzi, lega con tutti
questi stanno al calcio come la
goffaggine di ballerino sta all'
etoile

Anonimo ha detto...

"..serenemente una frase del genere,senza tante seghe mentali com devo interpretarla? che messaggio lancia?"

lancia il messaggio che "cari signori qui noi abbiamo budget inferiori, non possiamo permetterci nulla e quindi dovete accontentarvi di questo e se non vi va bene pazienza"

Edoardo Valentini ha detto...

e per fortuna che hanno finito di dire che eravamo in B .. neopromossi ecc.ecce
intanto l'inter fa la cappella estiva e rimedia subito spianandosi la strada per drogba
noi tiago che ancora non è né carne
né pesce ha fatto le ragnatele tra
panca e infermieria
pulzen al costo di 8 jeda non si
hanno più cognizioni in causa ovvero
a che causa possa servire se non a
quella del suo c/c bancario
poi diciamocelo i giovani??
bimbogiò quasi usto
marchisio non è che sia tutto sto
marchisio
deceglie grossi limiti podalici
oltretutto giocano con contagocce
come fai eventualmente a tirarne
fuori cosa??
nedved ancora in formazione quando
ormai tutti siamo rassegnati al "de cuius"
zanetti-camo-3seghe-jaqui
da nosocomio e ci si mette pure
l'unico che aveva trovato la giusta collocazione: chiello
il resto è mestierame d'annata
mellb-sali-gryge-kneze
l'ironia delal soret ha voluto che
delpiero s'è salvato e c'ha salvato il culo e basta che non gira la punizione o il passaggio
che nessuno riesce a inventarsi
mo me fermo però

Anonimo ha detto...

Impossibile che uno alleni per non vincere, però è chiaro che non si possono raggiungere determinati obiettivi immediatamente, soprattutto quando le tue concorrenti sono avvantaggiate dal fischietto... tempo, ci vuole tempo...

L'anno prossimo..... terzino destro e ritorno di Criscito dietro così le coppie di terzini sono Grygera/td nuovo, De Silvestri mi va bene, Legrottaglie/Chiellini/Mellberg/Ariaudo poi Criscito che può fare il terzino, meglio, dove ci sono Molinaro e potenzialmente De Ceglie, ma, momentanemente, Criscito potrebbe essere più affidabile di De Ceglie a terzino....

In mezzo, assolutamente un nuovo Zanetti, Cigarini o D'Agostino, resto fisso con l'atalantino, col Parma in Serie A può andare Almiron lì, in mezzo si deve aggiungere Ekdal assolutamente, dall'anno prossimo deve giocare, per il resto può andare bene, magari se si trovasse un esterno da poco prezzo prima che i piccoli diventino grandi, Malouda può andar bene, destro e sinistro, buonissimo rincalzo, davanti Quagliarella che può anche fare l'esterno destro nelle urgenze.

Questa campagna acquisti sarebbe ottima, con l'inserimento dei piccoli.... niente di più, niente di meno

Anonimo ha detto...

aggiungo che fare proclami da presidente della juve e in questo momento storico sarebbe solo da coglioni... in generale eh...
lo sarebbe stato anche ai tempi di moggi e di giraudo... nell'immediato dopo-boniperti.. e infatti ben se ne guardavano.

U carcamagnu ha detto...

come mai i giulemani che vogliono il bene della juve, non la invitano caldamente a rivalersi contro moggi per i danni che a causa sua ha subito?

U carcamagnu ha detto...

'azo tex... hai fatto una sintesi perfetta di tutta la retorica da forum...:-)
sarebbe da metterti come FAQ...:-))

U carcamagnu ha detto...

quando non ci saranno più del piero e nedved vedremo un'altra squadra, in cui 11 giocatori corrono a mille all'ora, si anche il portiere...:-)

al momento ci sono 9 portaborracce che si muovono a soccorrere due vecchietti, bravi percarità.. ma due inesorabili vecchietti...:-)

Anonimo ha detto...

ma infatti nessuno gli chiede di fare proclami...non deve proprio dire niente...

sorvolo sulla tua interpretazione perchè dimostra solo che la mediocrità da noi la fa' da padrone e le idee sono nulle....

il budget è una scusa per i mediocri...

U carcamagnu ha detto...

ju72, tu sei il primo a dire e a sapere che i presidenti come gli allenatori non possono sottrarsi alle interviste.
se ti chiedono 'pensate di vincere lo scuidetto?' come vuoi rispondere senza illudere la tifoseria? ci proviamo.

la questione del budget è una cosa vera, prima ancora che mediocre.

peraltro, nessuna controprova è possibile, ovvero se qualche altro allenatore avrebbe saputo fare meglio con questa rosa.

Anonimo ha detto...

no carca le interviste non sono obbligatorie,anzi seppure discutibili a livello mediatico, apprezzavo molto quando si parlava poco o niente e non intendo solo nel periodo triade,ma da sempre.

Le Juve "ciarliere" che ricordo io sono state quella di montezzemolo e questa!!!

questione poco budget...proprio perchè è poco(ma davvero?) va speso bene e una buona competenza ti aiuta a sprecare di meno.

sulla questione che un altro avrebbe potuto fare meglio...ti posso dare ragione, ma penso che peggio sarebbe stato impossibile.


finchè non viene tirato nero su bianco una programmazione almeno triennale...non ci siamo....

la frase lo scudetto tra tre anni...ad oggi non è applicabile perchè se rinnovi a gente di 32-33-34-35- anni tra tre anni chi hai?

e i giovani dove sono?

Amauri che ce lo protegga Happel tra tre anni ne ha 32/33...sarà di nuovo da cambiare dove già adesso il suo sostituto se titolare è uno di 34 e uno di 32anni?

con i pochi soldi che hai costruisci oggi la squadra tra tre anni, e se oggi spendi 10, hai buone possibilità tra tre anni di avere 100/200 come valore e puoi anche permetterti di vendrne qualcuno...mi sembra di averla già vista una gestione dl genere...

come sai bene queste cose io le dico e le sostengo da almeno 3 anni, dalla serie B, anno totalmente buttato, e non sono un critico dell'ultima ora.
la società sbaglia continua a sbagliare a prendere gente di 28 anni per poi dire che si vince tra 3 anni...non è possibile.

Meglio perdere per 3-4 anni e creare una squadra con i 22/23/24 enni e poi durare per 10 anni..

Edoardo Valentini ha detto...

'azo tex... hai fatto una sintesi perfetta di tutta la retorica da forum...:-)
sarebbe da metterti come FAQ...:-))

che pppirla!!
tu la chiami retorica
io bignami
mettimi come sopramobile nel comodino
così ti ricordi meglio come vanno le cose .. ehehe

Edoardo Valentini ha detto...

ju72 ha ragione da vendere
toglietevi la murtatella dagli
occhi che .. non governa più!!!

Edoardo Valentini ha detto...

questi so .. originali
se ne escono con:
un giorno viene ranieri e gli dico guarda che tu sei bello e hai il fisico da juve però sai non sappiamo dove andare vedi tu va bene il 3 o 4 posto tanto veniamo dalla B
e lui .. sissignore anch'io non so dove andare e allora facciamo questo tratto insieme e poi vedremo

ahòòòòò!!! svejevve

Anonimo ha detto...

svejevve = svegliatevi

Anonimo ha detto...

Risposta alla domanda di carcamagnu delle ore 15.04: l'abbiamo fatto infatti. E come le altre volte, non abbiamo ottenuto risposta, ennesimo tassello di interpretazione quantomeno dubbia, o no?

Ma che te lo dico a fare? Noi siamo adoratori di Moggi e della Morte Nera, vogliamo intrufolarci nel cda per fare i cazzi nostri, non capiamo un cazzo di calcio perchè guardiamo solo i tribunali, odiamo a priori Ranieri e tutti quanti sono venuti dopo Moggi, quindi odiamo anche quella sega di Amauri che ha segnato solo di culo fino ad oggi, ma non vale neanche la metà di Esnaider, che invece l'ha comprato il nostro Dio di Monticiano e quindi lui si era forte.
Dimenticavo che vogliamo dividere la tifoseria della Juve, anzi uccidere facendo soffrire tutti i tifosi che non ci hanno sostenuto, e finalmente potremo tifare solo in un migliaio di tifosi la nostra (perchè allora sarà nostra, visto quanto pochi saremo) Juventus.
Ah....abbiamo pagato lautamente (i soldi ce li ha passati Giraudo sotto banco) la giuria nel processo Gea, in realtà i Moggi facevano il bello ed il cattivo tempo, ed è proprio pregustando il ritorno che abbiamo dato la mazzetta all'arbitro contro la Fiorentina per farci vincere.
Pardòn, noi solo così sappiamo ragionare.

Secondo qualcuno!

La realtà è un'altra, ma si sa: prima ci buttiamo tutto dietro le spalle, prima riprendiamo serenamente la vita di tutti i giorni.

Edoardo Valentini ha detto...

toccata e fuga
è belllo de zzzzio

U carcamagnu ha detto...

mason, purtroppo tu e tex non fate primavera.
nel tuo sfogo hai mischiato esagerazioni a verità.
non ti chiedo neanche di guardarti da fuori, perchè oramai sei troppo dentro.

infine è inutile che tu mi risponda qui, visto che è LI' che ci sono tanti ragazzi che vanno aiutati a pensare e a vedere le cose da tanti punti di vista, a porsi dei dubbi (ad esempio cosa vorrà dire cda indipendente e da chi dovrebbe essere costituito?).

le provocazioni di yoda sono fatte per stare lì, non qui.
lì avete i moderatori che vi stendono il tappetino rosso e il solo slaven che si oppone apertamente.

qui le provocazioni sono acqua passata. qualche frecciata ogni tanto, perchè ormai sappiamo benissimo come la pensiamo reciprocamente...

ciao!

Anonimo ha detto...

Amico mio, in vs col cavolo che ci stendono il tappeto rosso. Qualcuno sì, qualcuno no. Vs si interessa più ad altro che non alla disputa pro o contro glmdj, e lo sai bene. Slaven non è certo solo, tutt'altro, e cmq di lui tu ho già parlato e non mi hai creduto...evidentemente essere di glmdj mi rende poco credibile.

Quanto all'essere dentro, mi sorprende tu mi dica questo. Sai come la penso, e sai che i difetti che tu metti in risalto li ho sempre visti e se sono diventato tanto operativo è proprio perchè cerco di correggerli.
Ho scritto una valanga di editoriali, tutti autocritici.

Vedo che invece tu per il tuo blog hai scelto una linea ben precisa, e chi non si piega (molto peggio di vs o glmdj)ha due scelte: o si adatta a scherzare mestamente (lo zio) oppure non gli resta che l'esilio.
Ma tu l'autocritica a quanto pare non hai intenzione di farla, sei dentro pure tu, ma non vuoi ammetterlo...vabbè, pazienza.

Ti voglio un gran bene, non rovinerei mai la nostra amicizia sebbene nata e cresciuta virtualmente.
Anzi, ti chiedo scusa per lo sfogo.
Ma ormai ho smaltito la frustrazione, che è quella che mi ha tenuto lontano da qui per 10 giorni.
Ora torno, eccomi qua.
Per il bene del tuo blog, e per salvaguardare la nostra amicizia, posterò d'ora in poi solo nei topic extra-calcistici.
Tanto è chiaro che in quelli calcistici non sono gradito, contrariamente ad altri.

Edoardo Valentini ha detto...

toccato un nervo??

io purtroppo faccio autunno
più che primavera e là ho stilato
un vero e proprio manifesto per
chi vuol capire

chiamiamoci fratelli in quanto esseri umani e tutti figli di adamo
perchè nella juve, nella sua gestione
e nel passato recente, non lo saremo più

io questo l'ho capito, mio malgrado, me ne son fatta una ragione e in futuro nessuna parentela nel nome della juve mi legherà al prossimo

allora tu carca sei e sarai mio fratello a prescindere dalla juve
lo vuoi anche tu??

Anonimo ha detto...

se proietto i piccoli dissidi che ci sono qua su un monte tifosi di 10mil non mi sembra difficile capire da cosa nascano le divisioni tra i tifosi.

mi chiedo sempre quando mi siedo su una tribuna se sono in grado di guardare una partita della mia squadra senza esultare mai, gustandomi la partita...ci avete mai provato voi?...ci riuscite...se la risposta è no siete uguali gli uni agli altri...poi sempre seduto sui gradoni penso se riuscirei a guardare una partita sapendo che la mia squadra ha dei vantaggi di un qualche natura e quindi parte avvantaggiata e che la partita non è reale...se la risposta è no..siamo uguali...poi mi fermo a guardare gli altri e penso...ma io sono così...mando a quel paese DP e dopo due minuti lo esalto? contesto sempre Molinaro?...se la risposta è no..siamo uguali

ho fiducia che sotto di un gol con il Cagliari tanto alla fine il gol lo facciamo(ben sapendo che non è così) e mi distruggo le dita dalla tensione?...se si tifiamo tutti la stessa squadra....

...perchè allora non ci capiamo tra di noi se siamo così uguali?

U carcamagnu ha detto...

preferirei che tu fossi il mio bisnonno che abita al mare. si può fare?

mason ma posta dove cazzo ti pare, accetta che qui le posizioni siano molto molto molto nmeno smussate di quanto devono essere in un forum.

il misticismo happelliano però va oltre... guarda il disegno nel suo complesso dall'alto... oltre i moggi oltre i cobolli, oltre anche gli elkan... burattini nelle mani di altri ancora... le banche? i petrolieri? tu pensi che mi faccia piacere sentire cobollo dire che lo scudetto devono perderlo altri? pensi che mi faccia piacere? NO checcazzo... ma sopporto, perchè nonostante tutto è il presidente della mia squadra. sopporto e supporto.

lo scrissi anche altrove.
è come se con i dovuti distinguo, la mia donna avesse un periodo di esaurimento, io non la riconosco più, non è più la donna che ho sposato, e invece è ancora lei, è proprio lei... e i ole devo volere ancora più bene, abbracciarla ancora più forte, aiutarla a ricordarsi com'eravamo e prospettarle come potremmo essere...
se le dico stronza incapace tutte le mattine non credo sortirò mai l'effetto voluto...

infine come dice tex, questo blog è una sordida bettola di caracas dove c'è mason, slaven, ju72, una pletora di terroni, moggiani, moggiofaghi, orfane vedove ribelli imperiali...e ogni altro tipo di bestia del sistema solare.

vige una sola regola.
non si usano fulminatori.

U carcamagnu ha detto...

ju72... detto l'eremita casinista.. tu mi vuoi far commuovere...
... ABBARACCIAMOCI!!!....

U carcamagnu ha detto...

....CARRAMBA...

Edoardo Valentini ha detto...

felicetto flynn
leggi e convieni

Gobbo Materano ha detto...

Quindi bumbum non vuole arrivare quattordicesimo?!? >_>

Gobbo Materano ha detto...

Col c'azzo che glielo pago io il macdonald ops scusate il mecchintosch.. ;-D

Spotless mind ha detto...

scusate, ma tutto questo trambusto per 2 sconfitte consecutive? Facciamo i seri ogni tanto ragioniamo da persone che conoscono i fatti e non da ragazzini che si fanno prendere dall'emozione del momento. Non stiamo messi male, potevamo essere messi meglio ma non stiamo male. Il momento nero passerà, Cobolli è solo una testa di kazzo anche se ha detto una cosa giusta perché siamo dietro e se gli altri non rallentano non li possiamo raggiungere.
Dobbiamo restare uniti tutti, compatti, Molinaro, prima era bidone ora è applaudito, Marchisio secondo alcuni non era da Juve, De Ceglie, arriverà il momento di Giovinco.... pazienza ragazzi

Tra l'altro volevo rispondere al sempre bravo, caro e competente Luca. Hai ragione, si poteva fare una squadra di 20enni ma secondo te era fattibile? Per me è esagerato avere una squadra di vecchietti così come una squadra di bimbetti, quest'anno c'erano 3 giovani da inserire, uno e mezzo son stati messi, l'altro a singhiozzo, erano già sufficienti, se l'anno prossimo arrivasse un De Silvestri mi andrebbe benissimo, non va dimenticato che ci sono anche gli Ariaudo, gli Ekdal, i Rossi che col tempo devono fare il loro ingresso in rosa. Non vedo perché mai la squadra tra 3 anni sarebbe vecchia.... mi citi Amauri, ok, però posso risponderti con Chiellini, Ariaudo, Marchisio, De Ceglie, Giovinco tutta gente che tra 3 anni sarà ai massimi livelli, il pirlone di Sissoko senza dimenticare quei fuori come Criscito o Lanzafame tanto per citarne due.....

Ad ogni paio di sconfitte vedo sempre facce abbattute, siamo la Juve ragazzi, finora abbiamo fatto una stagione fantastica che un paio di sconfitte non può cancellare, ora però dobbiamo ricominciare presto ed andarci a prendere le nostre soddisfazioni....

Io continuerò a crederci finchè la matematica o l'eliminazione mi toglieranno la speranza... e so che alla fine staremo lì per giocarcela....

U carcamagnu ha detto...

ju72 e sm nominati minkioni abnormal del semestre.
il vostro avatar diverrà rosa, paffuto e a forma di culo di bonazza.

U carcamagnu ha detto...

a gobbo materano un chilo e mezzo di tacche da asporto.

Anonimo ha detto...

"Io continuerò a crederci finchè la matematica o l'eliminazione mi toglieranno la speranza... e so che alla fine staremo lì per giocarce"

DA SPOT

QUOTO E SOTTOSCRIVO

e come dissi ieri sera
"e bomba non bomba arriveremo a roma"

venditti a poco prezzo ma l'onore è salvo

Anonimo ha detto...

Io faccio parte della categoria "ogni altro tipo di bestia" e non vedo l'ora di vedere la Coppa Italia domani.
Sono malato?
Ho letto e "passato" il topic della discordia, così come ho letto e "passato" chi vuole la badante per Pavel.
Sono malato?
Don't uorri B appi....
La palla rotola, rotolò e rotolerà facciamocene una ragione..TUTTI!!!
Sono malato?

Anonimo ha detto...

Cobolli Gigli fa da parafulmine e mi sta bene ... e lui è meno fesso di quello che pensate ... fa da scudiero a Blanc ... è lui che comanda ... ma che ve lo dico a fare ...
Segugio ti ammiro e ti stimo, e non da oggi, ma il calcio professionistico è questo ... si può migliorare in qualche aspetto ma non rivoluzionare e tu lo sai meglio di tutti noi ...
Sbattetevene del campionato e guardate all'Europa lì contano i valori e li possiano fare bene ... solo i forumisti credono che siamo nella leggenda ma così non è ... li ci sono Real, Milan, Manchester, Liverpool ... noi di CL ne abbiamo due virtuali ed una di fatto ... e vinta ai rigori ... L'Europa ti crea prestigio non questo torneo da comari e piangioni ... Ranieri c'è e bisogna tenerselo fino a fine campionato, alla fine facciamo i conti ... e ora dite le orazioni.

Edoardo Valentini ha detto...

siamo la juve ragazzi che cazzo
ragionate come ragazzini!!!

KarmaKoma ha detto...

Fortunatamente tex, e tu per primo, abbiamo un animo da eterni fanciulli ... quelli che vogliono giocare a fare i grandi li lasciamo da un'altra parte a parlar di tribunali ...

Anonimo ha detto...

mistiko Happel
ora pro nobis
mistiko Happel
illumina Ranieri
mistiko Happel
arricchisci Blanc
mistiko Happel
dona la vista a Castagnini
mistiko Happel
converti Montali
mistiko Happel
ora pro nobis

Anonimo ha detto...

io voglio vincere, punto.
le statistiche dicono che il campionato è andato, punto.
per rientrare l'inter ne deve perdere almeno due e noi nessuna, punto.
la coppa italia è un gelato al mare gustoso per dieci minuti, punto.
ci rimane la cempionz, dobbiamo fare buona figura
sennò a casa chi deve andarci....

Anonimo ha detto...

ah, e io voglio anche due scudetti indietro....

Edoardo Valentini ha detto...

che ne penZate di Odifreddi??
non come allenatore della juve ..

Edoardo Valentini ha detto...

è un travaglio agnostico
o un parakulo mistico??

Edoardo Valentini ha detto...

come siete messi a matematica
perchè se non conoscete le tabelline
non conoscete dio!!

Anonimo ha detto...

2 x 2 = 345

Anonimo ha detto...

ma difatti proprio perché il budget inferiore (non di tanto in teoria, di tantissimo considerando le PERDITE che OGNI ANNO ripianano altri) ci si prova lo stesso.
poi se ritenete che una dirigenza deve vincere E QUINDI avere una shot accuracy del 99,99% ok... per me non esiste proprio; questi discorsi avrebbero ragione di esistere se le cose andassero in modo disastroso, cosa FINORA non vera da quando si è insediata la nuova dirigenza. 3 anni consecutivi di non vittorie ci furono anche ai tempi della triade, per non dire di quando i periodi di magra duravano decenni; sinceramente l'idea di sopravviverci di nuovo non mi fa paura, sarò io...

Anonimo ha detto...

cmq di lui tu ho già parlato e non mi hai creduto...

chi l'avrebbe mai detto... .uaua

Gobbo Materano ha detto...

Carca queste tacche da asporto me le incarta nella carta stagnola ??

Gobbo Materano ha detto...

Spotty:non così!!!

Forse in tutti questi mesi di minkionaggine non ti sei accorto che il 90% di ciò che dicimao su questo blogghe sono tutte minkiate...e questo post ne fa parte

You understand???