MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



mercoledì 18 febbraio 2009

E' ora di finirla con questo buonismo del ...


Amauri: «Che emozione tornare in quello stadio»
Cosa prova un ex giocatore quando torna a giocare nello stadio dove ha raccolto tanti applausi, davanti ad un pubblico che lo ha venerato e magari dove ha anche alzato qualche prestigioso trofeo?
E’ questo il tema affrontato nella puntata di “Speciale 231” in onda questa sera su Juventus Channel alle 22.30.
Nel corso del programma Amauri, che si sta preparando per essere al top per la sfida di sabato sera, galvanizzato anche dal gol realizzato domenica scorsa contro la Sampdoria, ricorda l’importanza della sua esperienza in rosanero: «Ho vissuto due anni bellissimi e tornare in uno stadio che mi ha venerato sarà un’emozione particolare. Per rispetto della squadra che mi ha permesso di fare il salto di qualità penso di non esultare in caso di gol»


Basta!!!! Non ne posso più!!!
Vale per tutti non solo per Amauri, ma è ora di finirla con questa pagliacciata!!!
Allora per rispetto non segnare ...
Ma andate a cagare ...


nella foto: lo sbarco di Amaurizzio, con parenti, amici e procuratori nei lontani anni 90.

23 commenti:

Anonimo ha detto...

io l'ho fatto con zenga....

Edoardo Valentini ha detto...

non esultare se vuoi però togliti
la maglietta e fatti ammonire lo stesso ..
;-)
poi vai a ca..re ma prima bacia l'anello e sistemati il cerchietto
.. lui non ce l'ha però molti
ce l'hanno

U carcamagnu ha detto...

è veramente una cosa incredibile.... neanche avesse giocato 35 anni nel palermo.... tronista di merda.

U carcamagnu ha detto...

dovrebbe esultare anche quando vede i gol dei suoi compagni la domenica sera in televisione... anche quando guarda i filmati di repertorio della juventus di 20 anni fa... ingrato del cazzo... mi è veramente caduto dal trono.. mercenario... facci vincere e vattene.

U carcamagnu ha detto...

Luca era gay, ma povia ha due coglioni così.

brividi ed emozioni di una storia semplice, credibile, probematica e in fondo serena,,, senza gli eccessi dei baracconi mediatici,,,,

Anonimo ha detto...

appoggio il carca sia su amaurizzio che su Povia

Anonimo ha detto...

vedrete che diego finirà all'inter... che sia messa agli atti la mia previsione...

U carcamagnu ha detto...

iossondur e due pagliacci... che vergogna... pupo impresentabile, schiavo della sua macchietta... gli anno fatto pure dire la battuta 'schiavo dell'amore o del denarooooo'.... trash d'antan,,,

renga sempre magico, ma canzone a perdere, troppo complessa per un festival....

gemelli diversi, erano attaccati per il cervello e lo hanno levato a tutti per separarli...

Anonimo ha detto...

hahahhahahahahahhaaa........ non ce la faccio..... hahahahhahaha.....veramente...... hahahahahha..... mi sto pisciando addosso...... hahhahah....hhahahahahha..... ho visto Diego giocare contro il Milan-.....hahhhahahhaha...... in tutti questi anni... giuro... in tutti questi anni, non avevo mai visto giocare un calciatore simile....è la prima volta che vedo un calciatore prostituta...... Diego sculetta in campo..... incredibile..... gli manca solo la borsetta e sarebbe perfetto..... hahahhahaha..... ma veramente questo qua lo vogliono pagare 30 mln? Io sapevo che i prezzi si aggiravano sui 50 euro, per di più le puttane con la barba non dovrebbero costare tanto....

Quando la situazione è difficile si disfa del pallone, molte volte gioca di prima a sproposito, addirittura davanti alla difesa, lento.... per farsi pagare tanto dovrebbe farsi una protesi al seno....

Anonimo ha detto...

povia mi sa tanto di operazione mediatica...
sinceramente ho trovato la cosa abbastanza vomichevole...
poi la storia sarà anche realistica, non sta a me dire che non sia così... ma di questi tempi non sono sorpreso che una canzone del genere esca...
ci mancava solo quella che "eluana respirava", magari era tardi

Anonimo ha detto...

della serata festivaliera non sono riuscito ad apprezzare nemmeno l'inizio dedicato a mozart e waters. Giusto un pò le vecchie tette della patty. Eh eh.

KarmaKoma ha detto...

Ma mi domando e dico San Remo rappresenta la canzone italiana?
- se Si meglio andare a puttane;
- se No che vadano a dar via il culo loro.

U carcamagnu ha detto...

preferisco non pensare che pupo e i gemelli diversi prendono dei soldi che sarebbero stati miei.

ho invece simpatia per bonolis, minKione antelitteram.

KarmaKoma ha detto...

Bonolis ha rotto i coglioni più di Del Piero e Giovinco messi assieme ... e poi è pure Onesto ... Via Carca dal JMC ... ;-)

gottama ha detto...

Premetto che la TV in casa mia si accende solo per vedere i DVD con i bimbi, quindi mi fido di voi per il livello raggiunto da Sanremo, mi sembra interessante ciò che dice Ucarca su Bonolis.
Anche a me sembra un minkione ante litteram, possiamo sempre contattarlo e proporgli un gemellaggio con lo JMC, unico interista minkione ammesso in questi spazio.
Però che porti delle amike minkione pure lui, come GT!

U carcamagnu ha detto...

mi scuso sul socio, mi tacco e mi sospendo per 1 giorno...:-)

U carcamagnu ha detto...

col socio, col...

KarmaKoma ha detto...

Scherzi a parte Bonolis è uno dei pochi che fa tv a non essere un celebroleso ... San Remo ho guardato solo la sigla ... e quando ho visto la cazzata di Mozart con i Pink Floyd ho cambiato canale ...
SanRemo lo ho guardato solo quando ho fatto il giurato ... quell'anno vinse Ruggeri e comparve per la prima volta la Pausini ... fu divertente e devo ringraziare la Rai sede di trento perchè fece un buffet luculiano ... c'era pure la pasta e fagioli ... deliziosa ...

KarmaKoma ha detto...

Socio, ti ho rimosso la tacca e tolto la sospensione ... ti ho trattato meglio di Adriano ... ;-)

Anonimo ha detto...

Assolutamente in linea con il concetto dell'articolo.
E poi non è nemmeno questione di buonismo, ma di professionalità.
Giochi per chi ti paga, fai del tuo meglio per quello, e ciao.

Su Sanremo non posso esprimermi...come sapete ho una solida formazione musicale e ho pure suonato per qualche anno in una band...ergo boicotto quella pagliacciata...ormai boicotto tutto...tra giulemani ,la musica, il mio snobismo intellettuale, e il fatto che sono cagacazzo per natura e non credo a nulla prima di verificare...finirò col boicottare me stesso e saranno caxxi amari...a quel punto obiettivo raggiunto...visto che starò boiccotando me stesso...eheheheh

Ho sentito alla radio però afterhours (una merda colossale, testo di una banalità disarmante, musica che un tredicenne stonato avrebbe saputo scrivere più complessa) e un altro tipo di cui non ricordo il nome, che utilizza tonalità di voce e melodia tentando di scimmiottare Gigi D'Alessio (non malissimo per dir la verità) con un testo ipermieloso e idiota che nemmeno il Tozzi di Notte Rosa avrebbe saputo eguagliare.

Ruggeri mi piace, e quella era una bella canzone, testo incluso.
Sei stato fortunato GT.

Se volete giocare al tiro alla quaglia musicale, io sempre presente.

Ciao a tutti

KarmaKoma ha detto...

Ruggeri non mi è mai dispiaciuto fin dai tempi in cui suonava coi Decibel e cantava "Contessa" ... Concordo col Mason Snobbista CagaCazzo ;-) sulla pagliacciata di SanRemo, fortunatamente a casa non ho mogli o fidanzate che rompono i coglioni per cui posso saltellare per il satellite in modo impenitente a costo di guardarmi la pecunia su ZDF ... ;-)

U carcamagnu ha detto...

a casa mia si guarda sanremo perchè

a) a giovanni piace vedere la musica in diretta, cioè gli strumentisti che suonano, ed è anzi molto scocciato dalle lunghe pause tra una canzone e l'altra,

b) non perchè io e mia moglie abbiamo un insano desiderio di martirizzarci con tale trasmissione scatologica,

c) perchè sanremo è sanremo.

Anonimo ha detto...

io l'ho visto solo perchè io e le due bimbe avevamo la febbre, le due a letto a dormire ed io in pieno delirio