MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



giovedì 19 febbraio 2009

Tiago: pentimento e redenzione

«Pensavo che la squadra fosse modellata su di me» ROMA
A quasi due anni dall’arrivo alla Juventus, Tiago sta riuscendo faticosamente a mostrare il suo valore, dopo un lungo periodo di oblio dovuto anche a diversi infortuni.
Il centrocampista bianconero fa autocritica sul suo atteggiamento una volta arrivato a Torino: «Ero convinto che avrei giocato come titolare e ho sbagliato. - ha detto a Sky Tiago - Appena ho incontrato delle difficoltà la mia testa è andata in tilt. Io pensavo di essere la prima scelta e che la Juventus fosse modellata su di me. Sbagliavo, ero io che mi dovevo modellare sulla Juventus e sul progetto dell`allenatore».

E da lì in avanti il rapporto col tecnico Claudio Ranieri e con l’ambiente bianconero si è fatto sempre più difficile. «Non è una questione di capire, non è stato facile il mio adattamento. Non posso dire che lui non mi ha capito o che io non ho capito lui. L`impatto con il vostro calcio è stato diverso, sono cambiate tante cose».

Tiago ammette che le maggiori responsabilità sono comunque sue: «È vero, ero solo io il problema. La qualità ce l`ho, l`ho dimostrata nella mia carriera. Ho la qualità per giocare nella Juve, meglio di come ho fatto fino ad oggi. Dovevo mettere a posto la testa e dimostrare all`allenatore che ho le qualità anche per giocare come vuole lui».

stampaonline

VAI LAVATRICE, CENTRIFUGALI TUTTI!!!

in figura: Tiago e il cincillà zombi di Ranieri

29 commenti:

Anonimo ha detto...

vediamo di passare da modalità delicati a centrifuga...

Anonimo ha detto...

DIXAN FOR THE MASSES!!!!!!!!!!

SJ ha detto...

a prop di redenzione un eterno riposo x oreste lionello. Ne ha portata di gioia nelle nostre case lui uno di noi.
Mentre invece (x tutti quelli appostati sulla riva del fiume) il candido se la passa male.

Anonimo ha detto...

hohoho sj sei cativo ma ti voglio bene lo stesso/propio per questo!!!!:)
quando leggo cannavo' mi viene in mente cannavaro...coincidenza? sarra' lui il prossimo? (dico nel senso sportivo ehh ..penso propio di si!)

Edoardo Valentini ha detto...

non sarà più woody allen senza oreste
e se lo dice lui dall'america c'è
da credergli RIP
ironia della sorte quello che imitava nei vari bagaglini è ancora vivo e vegeto .. ;-))
cannavò che sta male mi spiace
molto, sarà che mi invecchio ma la
mia sensibilità verso tutto ciò
che vive è talmente aumentata da
farmi soffrire se vedo documentari
di animali maltrattati o mangiati
da altri animali ...
non parliamo delle miserie umane poi .. una sofferenza che mi fa
togliere lo sguardo dai telegiornali e cambiare sui cartoni
qualcosa del genere lo disse de crescenzo l'ingegnere filosofo e
all'epoca non prestai grande attenzione a ciò che diceva ..
oggi posso dire che .. funziona
invecchiando la sensibilità
verso la vita si acuisce a tal
punto da provocare sofferenza

KarmaKoma ha detto...

Vista l'intervista alla lavatrice ... è un mistico!!!

U carcamagnu ha detto...

ho recuperato the wrestler...
appena trovo i sottotitoli lo vedo e poi ti so dire Mark... di sicuro ha vinto il festival di venezia con merito.. i osono stato 5 anni al festival di venezia..e ti posso dire che i film che vincon a venezia sono VERAMENTE i migliori in concorso.. una volta sono stato al festival di Cannes... ma a cannes fanno veder sempre film molto particolari... anche originiali se vuoi come bowling at colombine... ma a venezia nel mucchio di merda depressiva che ti propinano... il film che vince è certamente il migliore, il meno pesante e il più commovente... e pare chem stando agli ex 'colleghi' che l'hanno visto... sia veramente un film potente....
... mi consigliano anche di non perdersi "gran torino" di e con clint eastwood... uno dei registi più magici e grandi che il cinema USA abbia mai sfornato... ma molto di ciò che sa.-- eastwood lo deve allo happel del cinema mondiale... Sergio Leone... con le sue tecniche di regia... prese un genre da sfigati... il western all'italiana...e e ne ha fatto il capostipite di un genere mondiale... adorato, osannato, imitato da moltissimi e imprescindibile oramai...

Anonimo ha detto...

Chissà.
Tiago è sempre stato un mio pallino, fin dai tempi del Chelsea prima del Lione.
Quado lo comprammo fui molto contento, ma il saggio Cuccu mi mise in guardia: guarda che rischiamo sia un po' lento per il nostro campionato.
Aveva ragione, ma soprattutto è stato lento di comprendonio.
Speriamo davvero rinasca, è un giocatore che mi è sempre piaciuto molto.

Spiace che Cannavò stia male. Intanto ho rispetto per la natura umana, non giorò mai delle sofferenze altrui.
Vorrei vederlo guarito...perchè no, anche per poter leggere un domani che lui è sempre stato convinto che la Juve non dovesse andare in B.
Ne sarebbe capace, come è stato capace di tante di quelle cose...che non posso dimenticare, essendo io, PER ESEMPIO, UN AMANTE DEL CICLISMO...

Anonimo ha detto...

mas sei venuto a vedere il museo di cesenatico dedicato a pantani ?
Dopo varie lotte comunali .. permessi che non decollavono .. una mattina finalmente hanno capito che poteva attirare masse di cicloturisti ... con un gran beneficio delle casse !!!! guya

U carcamagnu ha detto...

e perchè fanno i musei ai tossicodipendenti? questa cosa mi sconvolge sempre...

U carcamagnu ha detto...

gobbo puoi postare tu senzasenso? io non riesco a copincollare...

Anonimo ha detto...

carca al di la' del fatto "che chi e' senza peccato scagli la prima pietra " sicuramente nel mondo agonistico quali calcio sci ciclismo , stai tranquillo che nessuno alza la mano anzi temo che la nascondino bene dietro alle spalle !!!!
Pantani era e sara' un grande ... guya

U carcamagnu ha detto...

il messaggio che passa è: anche se hai vinto barando sei un grande lo stesso. personalmente un decoroso oblio mi sarebbe parso più opportuno.

U carcamagnu ha detto...

detto questo, premetto che ritengo armstrong un tipo da patrie galere... la mafia che c'è attorno a quel corridore è spaventosa.

Anonimo ha detto...

Un grande drogato.

Anonimo ha detto...

Conconi è ancora in giro?

Anonimo ha detto...

caro anonimo .... un grande drogato dici ???
farei un test antipopping a tanti e ci sarebbe da ridere !!!! guya

Anonimo ha detto...

Giusto, questo non toglie il fatto che sia stato un drogato ed abbia vinto barando.

Anonimo ha detto...

IL MAESTRO CI ESALTA....
"BISOGNA sempre ricordarsi che l'Udinese in EUROPA...tra le squadre del G3..Italia..Inghilterra e Spagna...e la squadra che ha gli ingaggi più bassi........dico questo perchè molti in calcio lo vedono da MINKIONI.......come se tutte fossero PARI e UGUALI."

Anonimo ha detto...

se vuoi possiamo stilare una lista di personaggi vincenti senza uso di droghe e che abbiano vinto senza barare come dici tu !
Allora vediamo ...
1 ... mha non mi viene in mente nessuno .. a si forse carnera !!!
vai pure avanti tu ...guya

Anonimo ha detto...

ciao caro sj...

Edoardo Valentini ha detto...

guya volevi gli arancini?? sono
arrivati e pronti all'uso ..
vai dove sai e dove ti porta il
cuore ..

SJ ha detto...

CIAO GUYETTA CARA.

bentornata...

Anonimo ha detto...

l'unica femmina del minkionato
dobbiamo tenercela cara ..
sigei vedi di non far inkakkiare tex e riprendi un sembiante più konsono al west .. ekkekkakkio!!!

SJ ha detto...

e pensare che ho appena cambiato look in onore della nostra maglia di trasferta...

visto tutto ciò che ci attende...

Anonimo ha detto...

Nel ciclismo il doping parte ai livelli giovanili e addirittura per quelli amatoriali, pertanto l'ultima cosa che penso è che un ciclista qualsiasi abbia vinto senza aver alterato i propri valori con mezzi non leciti.
Quindi non salvo neppure Pantani.
Ma mi ricorda una certa situazione, e come quella trovo assolutamente iniquo che lui abbia pagato la vergogna e il disdoro pubblico per tutti gli altri.
Il primo giornale come sempre impegnato a fare il moralizzatore scegliendo con cura il proprio capro espiatorio, ancora una volta fu quello rosa.

Poi Possono valere altre 1000 considerazioni in merito, ci mancherebbe, e la vicenda ha molti e controversi contorni.

Ma resta quello che ho scritto.

Con questo, cambiamo argomento perchè non mi va...disprezzo il giornalista, ma pietas umana come per ogni uomo, nessuno escluso.
E sto faticando non poco a contenere gli animi rissosi di là dalla riva del fiume...ehehehe

Anonimo ha detto...

il fiume è lungo e le rive ampie ed accoglienti

U carcamagnu ha detto...

vabbè ragazzi, ma non è che si può sempre ragionare: siccome lo facevano tutti X o Y è una vittima perchè hanno preso solo lui....

il Panten l'hanno beccato a lui, ed è giusto che paghi.
quando beccheranno qualcun'altro pagherà quest'altro.. e se non pagheranno ci penserà la giustizia divina...

a me il discorso tutti colpevoli nessun colpevole non va giù proprio, anche perchè piaccia o no, esistonoanche gli innocenti, che alla fine la prendono anche nel culo.

KarmaKoma ha detto...

Che Pantani non fosse l'unico è fuor di dubbio, che lo hanno beccato con la marmellata (nel vero senso della parola) è pure vero.
Non un mostro, non unico, ma pur sempre colpevole.
Altrimenti facciamo un Museo anche per Ben Johnson.