MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



martedì 10 febbraio 2009

Circo fifa presenta: Italia Brasile



Lippi dice che le esibizioni si fanno al circo e che la partita di questa sera è seria.
Io invece propendo per il circo.
Infatti sono stati convocati tutti i reduci del mondiale che sono in condizioni anche appena presentabili, più qualche nome di riserva giusto per fare numero.

Ma la domanda che mi inquieta è: MA DIEGO ARRIBA PELA PECUNHA, è stato convocato??

143 commenti:

Anonimo ha detto...

pecunia non olet

Anonimo ha detto...

NO COMMENT

Anonimo ha detto...

ce la vediamo da Mario?

Anonimo ha detto...

scierto ka sci sonu....sonu u meju du mundu!

Anonimo ha detto...

non potete criticarlo, tanto quello diventerà un campione da noi tra quattro anni...come poulsen, come tiago come molinaro come zidane..

Joe Silver ha detto...

Da sinistra a destra:

Zico(?), Gentile (coi baffi?), Scirea, (forse) Conti, Cabrini, Tardelli, Oriali, Falcao e Zoff.

Anonimo ha detto...

non mi vedo...

Anonimo ha detto...

è vero, il bianco ti sta male, ti ingrassa...

Anonimo ha detto...

in ongi caso ripeto stasera il blog è su Ispettore Coliandro

U carcamagnu ha detto...

JOEL LA PUNIZIONE è CALCIATA DAL LEGGENDARIO Eder, che aveva una legna impressionante.

in brasile russia 4 a 0 colpi la parte inferiore della traversa con una bomba da 45 metri, e 27 anni fa non avevano i telex che usano adesso in serie A che se coolpisci la valvola i lpallone assume una traiettoria a vite.

a quei tempi se colpivi la valvola erano c'azzi tuoi...:-)

Anonimo ha detto...

non colpitemi ho la bandiera della
pace appesa alla finestra

Anonimo ha detto...

Per la Precisione ma quanto cazzo costa la Pecunha ...

Joe Silver ha detto...

Accidenti, Eder non me lo ricordavo.

Ho ancora dubbi sul baffone in fondo (di primo acchito avrei detto Causio, e mi sa che avrei indovinato, Gentile non aveva più i baffi) e sul 16 che si protegge, ma quest'ultimo dovrebbe essere proprio Conti. Ho vinto quaccheccosa?

U carcamagnu ha detto...

... joel hai vinto un biglietto dell'ateobus...

Anonimo ha detto...

Brasil .. la la la .guya

Anonimo ha detto...

si ma io non lo vedo sto eder ma solo una grossa balena bianca

Anonimo ha detto...

Hiidink al 90% sulla panchina del Chelsea...e mo' so' caxxi!!!!

Anonimo ha detto...

e se lo dice Mirror buona camiscia a tutti!

Anonimo ha detto...

non capisco questa smania nel far chiudere quel thread... è bellissiiiiiimo... ha ragione discreti altro che grande frfatello!!!!!111

Anonimo ha detto...

meglio di Chi, Visto, Vip e Novella2000 messi insieme!

Anonimo ha detto...

figura di m....

U carcamagnu ha detto...

la cosa tremenda è che ci sono tifosi che vogliono rialzare la testa, ma qualcuno gliela tiene giuconlemani....:-)))

Anonimo ha detto...

mitico carca ... che sarebbe qusto blog senza la tua illazione quotidiana !!!! guya

KarmaKoma ha detto...

la cosa divertente è la figura dei moralizzatori ...

U carcamagnu ha detto...

guya bella, che vuoi , si fa per stanare gli amici delle mani in basso, ma essi sono molto arrabbiati, e molto seri, e non gli va più di scherzare.
così ogni tanto do una pedata alla porta, ma non aprono, stanno chiusi in se stessi.



..

come dargli torto, in effetti nei loro panni forse farei lo stesso...:-)

U carcamagnu ha detto...

il topic montero contro tutti è così serio che la benedizione finale di pdbe e il canto conclusivo di yoda sono stati PURGATI...

Anonimo ha detto...

cioe' staresti con la testa giu'volontariamente ??? guya

U carcamagnu ha detto...

no guya mi romperei le palle che qualcuno mi sfottesse continuamente sulle cose in cui mi impegno con vigore.

U carcamagnu ha detto...

ma è il gioco delle parti...

hai presente la rana e lo scorpione?

Anonimo ha detto...

no che metafora e' ?? guya

Anonimo ha detto...

storiella: uno scorpione deve attraversare un fosso, vede la sua amica rana e le chiede, rana mi prendi sulla schiena e mi fai attraversare i lfosso? e la rana: mica sono scema, appena ti carico sulla schiena tu mi pungi perchè è nella tua natura, e io crepo. colcazzo, ammesso che io lo abbia.
allora lo scorpione le dice, ma dai ti stragiuro che non ti faccio nulla.
va bene dice la rana, se la metti così. e lo carica sulla schiena. a metà del fosso lo scorpione ZAC la punge E LA RANA gli dice: maccheccazzo hai fatto.. e lo scropione... SCUSAMI RANA, E' NELLA MIA NATURA...

Detari ha detto...

io continuo a non visualizzare la foto di eder che spara la mina....è quelo lo vero scandalo....

Anonimo ha detto...

a sto punto mettete la mia foto...

Anonimo ha detto...

COME AL SOLITO QUANDO C'è QUALCOSA DI INTERESSANTE ARRIVO SEMPRE TARDI

MATTINATA PASSATA CON GLI ISPETTORI DEL LAVORO

CO TRE AZIENDE A TURNO OGNI 2 MESI MI TOCCA


A PROP. DELLA FOTO

Anonimo ha detto...

adesso 10 minuti me li dedico.....

SJ ha detto...

quello che resta alla fine sono i fiori eh eh

Anonimo ha detto...

Baffone in fondo Zio Bergomi in Caressa sofferente...
Eder tira la sassata, Ghito cura i suoi zebedei, Conti la sua criniera, Cabrini si defila facendo bella mostra della sua gambona, Tardelli si nasconde dietro il Bell'Antonio, Oriali sembra una damigella che ha appena visto un maniaco con l'impermeabile aperto, Falcao in fuorigioco :-) ed infine il buon Dino che spera che quella palla non arrivi mai in porta, perchè le parate sui tiri da lontano non rientravano nel suo repertorio, Magath do you remember?

Ps.: Solo io vedo che sulla pelle della Juve ci vogliono mangiare anche le mezze calzette?

SJ ha detto...

no non sei il solo......


infatti il giorno che sono venuto a trovare Yoghi & Socio (se scrivevo Bubù GT mi spaccava eh eh)

ho fatto firmare loro una clausola comprimissoria....

niente libri o diari del blog.....

anche se loro non sono mezze calzette ma calzamutande XXL o meglio calze a rete da veri maialoni italiani eh eh

U carcamagnu ha detto...

paolo,
a) il forum è anche tuo, diccelo tu..:-)

b) è un battibecco da forum, ci può stare, mi fa più ridere che lo si ripulisca dalle facezie che inevitabilmente si generano, anche per riderci sopra. invece si vuole che sia uno screzio serio. son scelte. che non condivido, ma son oscelte.

U carcamagnu ha detto...

magath, la mano ed il piede del mistico happel... davide che con un sassolino punisce il golia bianconero...

... ma quest'anno il misticismo del sommo happel è con noi, con la sobria determinazione di ranieri, con la voglia di riscatto di manninger, di mellberg, di legrottaglie, di molinaro, di tiago, di amauri, di bidone purtroppo...

... a roma... dateci il barcellona...

Anonimo ha detto...

azzo.. dopo pranzo i toni cominciano ad accendersi...

Anonimo ha detto...

spettacolo indecoroso,con un turone che quando qualcuno osa dirgli che non è autorevole(il mister sempre pungente!)si inalbera.Concordo con Paolo,troppi stanno mangiando sulla Juve.

Piccola brigata, vita beta diceva un tale

KarmaKoma ha detto...

Io Carca non ci sto ... io a farmi il culo e mi prendi in giro ... e poi parli alle spalle degli amici ... ma stasera a cena ce la vediamo e voglio vedere con che faccia glielo dici ... perchè ora basta ... tu dici minkioni e io dico mistici e così non va ... i panni vanno sporcati assieme e se tu pulisci io poi faccio la figura del sozzone no,,, non va ... che mischi publico con privato ... amici poi ... mica siamo dalla de filippi ...

Anonimo ha detto...

secondo voi, minkioni letterati...
"beverci sopra" o "berci sopra"?

U carcamagnu ha detto...

Lo sapevo, lo sapevo che prima o poi ci saremmo arrivati, che sputavi il rospo, cagavi il granchio e snocciolavi il porcospino e pisciavi muriatico... potevi dirlo...e chiamarmi.. 3 anni fa... ma in privato, non in televisione, checcazzo, mica tutti hanno il decoder e vedere il canale 69... c'eri anche tu tra il pubblico dello spogliarello mistico chiamato yin e yang con una bianca e una nera a mangiarsi la frittola...e tu ridevi e stavi zitto... ma non dire che sei bianconero per chè sei andato a quel teatrino di mignotte...e i panni sporchi si lavano, in pubblico o in privato basta che si lavano, meglio se a 40° ma IO MAI A 90° capito, perchè meglio un po' sozzo che inchiappettato...ehehehe...

U carcamagnu ha detto...

tocca a te...

U carcamagnu ha detto...

beverci non si è mai sentito, la crusca dei cereali che ho mangiato a colazione si rivolta nello sciacquone.

Anonimo ha detto...

stà o sta?
sà o sa?
do o dò?
fà o fa?
dì à dà in con sù per trà frà?

asd

U carcamagnu ha detto...

comunque anche oggi per il circo abbiamo sistemato.

Anonimo ha detto...

beh...se mi ci tirate per i capelli.....
Tutta la VITA con Massimo, che come unica colpa ha quella di essere invidiato da una bella cricca romana.
Pessimo gusto farsi riprendere e mandare i propri spottoni in tutti forum (ho detto TUTTI) e poi non sperare di essere criticato.
Di commenti segati non sono al corrente, ma se parliamo del Vostro amico che mi moralizza, ben vengano, anzi fosse per me lo manderei a moralizzare altrove (mi fermo qua perchè si vanta di sapere anche il sardo).
P.s.: Possibile che solo io ero il colli e one a non sapere della nuova vita del nostro?

U carcamagnu ha detto...

avete visto che è intervenuto anche bobb66? chiedetegli se ha recuperato il figlio dai cessi del delle alpi in tempo prima della demolizione.

U carcamagnu ha detto...

caro paolo Yoda cerca(va) di tenere un profilo bassissimo, inetrvenendo pochissimo e in completa sordina.

mi è ancora ignoto come possano avermi collegato a lui.

fatto sta che oramai la frittata p fatta e infatti ad ogni virgola che scrivo fioccano le sanzioni. pazienza...come dice ranieri le decisioni dell'arbitro non sono abituato a commentarle.. MA SE VOLETE OGNI VOLTA MI FACCIO IL TACCUINO DEGLI ERRORI...:-))

Anonimo ha detto...

minkia paolo scusa ed io pure ce t'ho dato dell'onesterrimo eh eh



yoghi e li
bubù settete no


minkia non oso pensare come mi definiscono visto che c'ho l'omen debole eh eh


l'ho :-) (per restare in tema di castroneria da giornalisti) mando come anonimo... eh eh

SJ ha detto...

allora che si dice? fiu fiu
(fischiettando)

Anonimo ha detto...

ma chi è quel SJ66 che mi ha fatto amico su VS....ma che vuoi...via i tifosi normalizzati :-) :-)

Anonimo ha detto...

montero - ergo 0-1
al 14' gran "autogol" di montero che prova a nascondersi la palla nel culo tra emoroidi vari per saltare un attaccante nella propia aria.. ci riesce..salta il primo, salta un altro..e un altro..(il pallone in questo momento lo ha gia' ca. 8 secondi nel culo) ...
l'arbitro fischia!!!
l' arbitro fischia per gioco scorretto, la palla e' stata bloccata e sappiamo tutti che la palla non puo' essere bloccata per piu' di 3 secondi...mai!!!
rigore...parte dal dischetto...gol!!

attualmente siamo al 38. min....

Anonimo ha detto...

è arrivato il gatto nero con lo zanichelli


minkia che ridere....

ha ragione Massimo punto e stop....

solo perchè l'altro lo ha attaccato personalmente e questo non va bene...

sono due persone "esposte mediaticamente" e si stanno sputtanando su un forum juventino

mezzaroma stara ridendo

SJ ha detto...

si oggi ho fatto incetta di amici

pensa che il padovano ci sta in tutta la sua trinità

eh eh

SJ ha detto...

minkia Mark

pezzo di cronaca splendido

aurghhhhaaaaaaaaaaahahahahahh

Anonimo ha detto...

"nella vita è meglio un buon nemico che un falso amico dammi retta.."

grande verità questa...
disdegno assolutamente l'incentivazione perpetua alla riappacificazione, cosa c'è da riappacificarsi? l'immagine di una persona che non piace è statica, poi potrà cambiare ma rimarrà statica.

SJ ha detto...

comunque consiglio a tutti di non entrare a commentare perchè cominceranno a partire takke come extracomunitari coi gommoni e la guardia padana e pronta col randello in mano eh eh


certo tale Hereticus subito takkato poverino eh eh

SJ ha detto...

come al solito io l'ho storpiata

"meglio un nemico fidato" j'ho detto eh eh

Anonimo ha detto...

siggei, io in quel topic non intervengo ma ti quoto come ha fatto antonellone :)

SJ ha detto...

minkia che emozione sono tutto eccitato antonello moggi m'ha replicato

presto chiamate feltrinelli che devo pubblicare......

SJ ha detto...

Mi sa che Il Moggi (vaderetrosatana) ha frainteso pensando che io mi riferissi al blog di Montero

invece quando ho postato quella cosa li c'era mezzo blog nostro che leggeva eh eh

infatti gliel'ho appena detto


speriamo di non aprire un ulteriore fronte di polemiche perchè cosi ho scritto

"Antone mi sa che hai equivocato

mi riferivo ad altro blog meno famoso ma più indigesto..... "

SJ ha detto...

ho deciso voglio diventare uno special eh eh

mo segnalo pure i topic clone gli off topic e gli spammoni


voglio un forum democratico meglio se democristiano con scappellamento a destra

SJ ha detto...

ho deciso rifaccio felice zio doTex

mi rimetto a fumare il calumet

SJ ha detto...

e datemi una takketta cazzo

sti spammando sul blog a più non posso


meno male che stasera c'è la partita di poker con coliandro....


formazione dell'italia per stasera un occhio lo butterò

(già fatto veramente se avete notato il cambio di avatar)

Anonimo ha detto...

xsj
ahhh cosi si fa...e io mi domandavo sempre cosa si deve fare per diventare special hahaha

Anonimo ha detto...

ma heretic77 ce l'avrà un blog?
sono disposto a tradire pur di saperlo.

U carcamagnu ha detto...

devi anche quotare molto senza commentare, aiutare i moderatori e non frequentare questo minkiablog.

SJ ha detto...

heretic è sulla buona strada per diventare un MinKioncino Doc eh eh

mi pare però poco diplomatico....

SJ ha detto...

nemmeno mezza polemicuccia mannaggia


paolo vedi se puoi fare qualcosa che so dammi un 10% perchè ho pubblicizzato un blog concorrente

un provvedimento come viene viene è gradito pure un'espulsioncina dal topic

daje

sennò in tv come ci finiamo?

sono pronto a sacrificarmi per la causa del blog

SJ ha detto...

hiddink a mezzo servizio per il chelzi mannaggia speriamo che il mistico ragnery je faccia il culo a strisce come già accaduto col collega avogado

KarmaKoma ha detto...

vedo che non hai perso tempo per sputtanarmi pubLICAMENTE con la storia delle donnine ... e tu che fai? te le porti dappertutto ... ma stasera ne parliamo mentre berremo o beveremo dall'amaro calice ... lo dico ora io non ci sto ... e parli di minkiate ... ma quando mai ... e il cardinale poi ... non così non va non mi garba ... e il cincillà che fine ha fatto ... vorrei proprio saperlo ... e pure il gatto ...

SJ ha detto...

entrata a MinKia Tesa di Gt Su U Carca

vediamo il seguito

Detari ha detto...

il cardinale? no, non è che abbia la coda di paglia, anzi si cellò paglia e fieno e allora? eppoi a me sai quanto me ne frega di coliandro ed italiani contro trans brasiliani? tanto io tra un mese parto e me ne vado alle barbados dai barbutos ed appoggio la rivoluzione copernicana..ma non vi preoccupate quando torno il caffè sarà già pronto...

KarmaKoma ha detto...

eh no ... ora anche i magiari a darti una mano ... non vale... no perchè non è mica ... cioè volevo dire ... insomma allora anche io ... coi vescovi e altri ... perchè non è cosi che si ... fa ... comunque amici come prima e arsenico per te ... io una gazzosa... vedi che ci rido sopra...

Detari ha detto...

e comunque il gol di maradona contro l'inghilterra era valido, chi siete voi per andare contro dio...io non di certo,non mi conviene mica sennò quel posto da ragioniere che mi sono sudato con anni e anni di pavimenti spazzati che fine fà...
e andate a fumare fuori dall'ufficio che mi si sgasa il chinotto..

basta vado al cesso

SJ ha detto...

ragioniere che mi sono sudato con anni e anni di pavimenti spazzati che fine fà...
e andate a fumare fuori dall'ufficio che mi si sgasa il chinotto..


ma chi 6 il mio alter ego

Anonimo ha detto...

Carina la rana e lo scorpione.
Ben si addice.
Infatti non sono arrabbiato, ma visto certi accanimenti con quel cazzo di pungiglione sto guarendo ancora dalle vecchie ferite...appena si riemargina, immagino che sarò così minkione da prenderlo di nuovo in spalla, e quello mi pungerà di nuovo, lo so...

Anonimo ha detto...

Paolo sei proprio una mezza sega....cioè una "se", o una "ga", o una "eg", vedi tu...

Ma se l'aveva scritto lui stesso di essere Yoda qui nel blog?
Sei gnucco come un nuraghe!

Purtroppo anch'io l'ho scoperto tardi. Perchè col bene che gli voglio, se sapevo che c'era lui dietro quella falsa e vigliacca illazione del cda (che magari in realtà vale, ma per una realtà che non è assolutamente glmdj, e chi ha orecchie per intendere in tenda, gli altri in camper)...dicevo, se lo sapevo prima, mi veniva un infarto...

Anonimo ha detto...

sento puzza di lieto fine

Anonimo ha detto...

ben tornato
u Vighi ca si fai u bravu aggiungi un posto a tavola....

Anonimo ha detto...

eh no eh... basta, ho già dato...

Anonimo ha detto...

lo so...ma solo se faccio il bravo, ormai i dissenzienti su questo blog sono trattai peggio che su giulemani eheheh!!!

infatti faccio il bravo...vuoi che te lo provi?
"questo matrimonio non s'hda da fare, nè domani nè mai"

U carcamagnu ha detto...

Nonno Fontina forse pensavi che questo fosse il circolo del bridge, buongiorno buonasera che bella giornata, e invece è il fight club.

ci si mena e poi amici come prima.
libera espressione senza l'insulto di Dio e limitato insulto del prossimo.

è così da prima dei tempi.

altrimenti ci chiamavamo il blog di vecchiasignora.

Anonimo ha detto...

...è l'imbrunire...

U carcamagnu ha detto...

senti lungo coltello piccolo cervello vieni a casa con me che c'ho un salame con l'aglio nuovo fresco fresco col budello ancora vivo.

Anonimo ha detto...

mi meno se il confronto è costruttivo. se tanto poi non serve ad una cippa perchè comunque (almeno così l'ho recepita io) non si intende smuoversi dalle posizioni di partenza, mi faccio solo male e in cambio non ottengo nulla.
Quindi io non uso pugno, anzi dal latino non pugno proprio.

E cambiamo argomento che sono appena tornato...o avevo proprio capito giusto e mi volete esiliare?
si faccia come mario e silla allora...o era scilla...no scilla era con cariddi...mentre priscilla con calimero piccolo e nero

eddai minkioniamo e buonanotte

SJ ha detto...

il lieto fine era per romolo e remo
te amico mio e di bettega credo abbia frainteso....

poi mi sono permesso di dare un bienvenido in calabro e intendevo dire

fare il bravo nel senso di smussare un po' il carattere perche sei e resti sempre tra amici..... e nn te la devi prendere se stiamo su posizioni diverse

qui si minkiona e si discute pure aspramente se c'è da farlo
ma tutto resta nei limiti amichevoli almeno sino ad oggi

un rifiuto della tua idea non vuol dire che si rifiuti te....

il mio migliore amico di infanzia è interista che dovrei fare sputargli in faccia ogni volta che lo vedo....
sticazzi

spero di aver chiarito un po' la mia idea (volevo scrivere posizione ma minkia in questo teatro del hard core è un rischio)

Detari ha detto...

sti cazzi pure io

Anonimo ha detto...

Fight club bello-ricco_MI_CI_FICCO...
Dove sta da far iosa IO NN MANCO MAI!

SJ ha detto...

magiaro hai letto il mio commento altamente esaustivo nel topic dello sciopero dei giornalisti sky?

Anonimo ha detto...

ah! ho capito ..
ma oggi sono in lutto
e tengo il profilo basso
per via del naso

SJ ha detto...

a prop me so dimenticato di riferire che dopo ore e ore di riunione il topic romolo e remo (cit.) (scusami GT prima me so dimenticato di sottolineare che la definizione è tua) è stato spostato in ju & Me

surreale ah ah

Anonimo ha detto...

Se c'è uno che rispecchia le idee degli altri sono io.
Non me la sono mai presa perchè qua dentro ci sono posizioni diverse.
Ci sono rimasto male per ben altro.
E mi pare incredibile che non si sia capito.

Ma non fa nulla. Il passato alle spalle, qui non c'è una storia da riscrivere come nella battaglia in cui sono dentro.
Basta parlare del passato.
Quel che è successo l'ho digerito. Mi ci è voluta parecchia magnesia, ma l'ho digerito.

Ora basta, si parli d'altro.
Si ammazzi un altro vitello grasso, che quello di prima l'avete già consumato per ju, e si proceda a trasformare l'acqua in vino.
Si chieda magari a Ragnery, lui sono certo che ci riuscirebbe!

Anonimo ha detto...

Purtroppo Poulsen ...

KarmaKoma ha detto...

Romolo e Remolo ... (cit. Presidente del Consiglio) ...

Paisà ...

Ju&Me come il Lazzaroni degli ultimi tempi ...

leggetevi "Fidati di Me" e vi passa la voglia di mangiare il vitello grasso ...

Anonimo ha detto...

voi ve fate 4 risate di quello che succede allà e ve scordate come sete messi aqquà ..
meditate
risus abundat in ore stultorum
minkiorum

Anonimo ha detto...

cos'è "Fidati di me"?
Una dissertazione sulle amicizie false, sull'allevamento in cattività dei bovini, un libro per vegetariani?
perchè per far passare la voglia del vitello grasso...mi educa, Ivano, please...che non saccio!

Anonimo ha detto...

@ Andrade77
allà?
pure qua?

KarmaKoma ha detto...

E' un noir di Massimo Carlotto in cui il protagonista è un mediatore di beni alimentari adulterati ... in quel momento mi stavo mangiando un panino con la bresaola e bevendo una pepsi al limone ...

Anonimo ha detto...

'azz...ti ricordi come si chiamava il film su Massimo Carlotto?
L'avevo visto qualche anno fa mentre ero a casa con la varicella, e mi ricordo che mi piacque....

KarmaKoma ha detto...

IL FUGGIASCO ... è la storia della sua vita ...

Anonimo ha detto...

ve vedo anche se non comparo
abbassate i toni e penzate
a voialtri

SJ ha detto...

le gambine che problemi ha?

Anonimo ha detto...

Yoda Yoda silenziosa scivolata via......

attento all'ortolano e al suo cetriolo......

tanto per restare in tema di uccelli padulo

Anonimo ha detto...

Ahbbelli sono Turone, che si combina qui? Si ride delle disgrazie altrui? :D

Comunque rispondo, per forza, a chi ha scritto

"spettacolo indecoroso,con un turone che quando qualcuno osa dirgli che non è autorevole(il mister sempre pungente!)si inalbera.Concordo con Paolo,troppi stanno mangiando sulla Juve"

Il blog credo sia leggero e divertente, ma è una calunnietta anche questa o sbaglio?
Insomma, chi è che sta mangiando? Cosa sta mangiando? Si parla di soldi? Siamo chiari please!

P.S. L'intervento di ju72 non mi ha certo toccato per il riferimento all'autorevolezza (ovvio che non ne abbiamo), ma per l' avere equiparato una bassezza clamorosa ad una critica (legittima, credo) sull'apparizione tv. E come lui hanno fatto in molti, mi aspettavo più coraggio. Onore a SJ. :D

Un abbraccio minkioni!

Anonimo ha detto...

visto che vengo chiamato in causa massimo, ti posso cortesemente dire che hai capito male e risposto peggio.

Ame della bassezza di Montero e della tua critica non me ne frega un caxxo, detto molto francamente.

Finalmente dopo quasi un giorno una mente illuminata ha spostato il topic fuori da Juve forum, sezione inadatta in cui esternare una lite rionale come la Vostra dove si è visto di tutto di più.

Un commento l'hai scritto tu sull'autorevolezza e in cui dicevo che per me oggi questi due tifosi erano un po' meno fratelli di Juve...se questa è una calunnia..., tu sei un avvocato io un ingegnere dimmelo tu...

l'altro mio commento è stato questo:

"mason, certo che abbiamo sbagliato, ma dire che questo spettacolo è fatto da tifosi AUTOREVOLI(di cosa poi) mi sembra un po' fuori luogo, il mio vicino di casa non sa' leggere e scrive male ,non ha avuto le possibilità di farlo, è tifoso juventino però, è meno AUTOREVOLE perchè non è mai andato in TV o fa' l'editorialista?

niente contro Montero ne' contro Massimo(Er Go')....ma lo spettacolo è di tifosi isterici che stanno camminando sulla gobba della Juventus...


mi scuso se qualcuno si è sentito offeso..."


forse ti riferivi al terzo dove scherzosamente ho detto che sembravate i tre di "romanzo criminale" un po' per smorzare i toni.

ripeto non sono entrato in merito dei vostri problemi che non mi interessano, se montero ti ha fatto una vigliaccata deve rispondere a te non io per lui.

Lo spettacolo in Juve forum era fuori luogo, Ju&me è stato un sollievo per molti come me..

Il coraggio di cui parli qual è?
cosa dovevamo fare, visto che ci citi in tanti...tirare su gli striscioni o fare proclami redazionali come ha fatto qualcuno?

Ma mi leggi? non sono credibile neppure quando scrivo le mail a Cecere!!!!!

Comunque io mi chiamo Luca...te lo avevo detto quando ci siamo visti durante Juve-Zenit...il mio cognome oramai l'hanno sdoganato qui sul blog...

Dai Massimo su montero sai cosa penso e come lo rimbecco ogni due per Tre (fosse per Lui De ceglie avrebbe già cambiato ruolo 100 volte), su di te ho sempre avuto molta considerazione perchè ti consideravo una sorta di tifoso super partes, un qualcosa che era impossibile trovare su un forum, uno juventino come quei signori di 60-65 anni che mi raccontano di Sivori e Charles come potrebbero parlarmi di Marylin Monroe....
..
eccheccaxxo hai scoperto che non ho ancora comprato il tuo libro?
:-)))))))))))))))))))))))))))

sinceramente

Luca Martina(alias il figlio legittimo di Happel)

Anonimo ha detto...

turo' mo che sai l'indirizzo vieni a trovarci più spesso. Come vedi qua i toni a volte sono dissacranti e leggeri. È già molto pesante la vita reale come hai (abbiamo) avuto modo di constatare. Comunque appezzò molto più te che vieni e critichi anche apertam alcune posizioni che non hai condiviso ed alla fine saluti ridendo e non chi viene qui vigliaccamente a minacciare. A chi cazzo minacci ginocchio spaccato?

Anonimo ha detto...

Hey qui è un casino, non so come quotare.. :D Comunque Luca, il tuo nome lo conosco ma io in internet chiamo tutti per nick (Montero, gobbo, hermeppo, ufo, anche se li conosco bene di persona..); sai che per me è stato un piacere conoscerti.

Cito le tue parole: "Un commento l'hai scritto tu sull'autorevolezza e in cui dicevo che per me oggi questi due tifosi erano un po' meno fratelli di Juve...se questa è una calunnia..., tu sei un avvocato io un ingegnere dimmelo tu...".

E chi ha detto che questa è una calunnia? La calunnia è quella dell'altro che ha postato, che afferma che qualcuno mangia sulla Juve.. aspetto di sapere a chi si riferisse..

Quello aggiungeva poi che io me l'ero presa perchè avevi messo in dubbio la mia autorevolezza. E io ho semplicemente risposto, qui come nel topic, che non è un problema di autorevolezza o meno, ma di modo di discutere. Uno fa una critica, legittima, e l'altro ti attacca rivelando eventuali confidenze personali. A mio parere, senza bisogno di striscioni e proclami, sarebbe stato più semplice e corretto intervenire come ha fatto Sj, facendo capire che, al di là del merito della questione (poco interessante per tutti), uno esercita il diritto di critica, l'altro si abbassa a un livello indegno.

Per quanto riguarda il topic in JF, ti ripeto, come scritto nel forum, che di me nel forum si conoscono viso, nome e cognome. E se qualcuno calunnia, affermando che io sparlo alle spalle di miei colleghi o amici, credo sia mio diritto poter rispondere fino in fondo nella stessa sezione, anche se la cosa può dare fastidio (perchè, poi? boh!)...

Un saluto, ricordandoti che anche se nei toni sembro così serio, per me le osservazioni anche critiche svolte civilmente come la tua (anche tante volte nei miei topic) mi piacciono, e mi impegno a rispondere fino in fondo perchè ci tengo a spiegarmi, ma non sono certo arrabbiato per qualcosa.

A presto, spero stessi posti, per Juve-Chelsea. Ha portato fortuna, no? ;)

P.S. Muoviti a comprare il libro.

Ciao Minkioni!

U carcamagnu ha detto...

dai, adesso salutate ju72 che non vuole avere più nulla a che fare con noi...ciaooo!!!

come dite? avevate già comprato le sciarpe della juve con il suo nome? la bandiera con scritto questa casa è desissokizzata? la maglietta con la scritta happel jr. sulla schiena? non so che farci ragazzi, ha detto che questa volta è irremovibile non ci vuole vedere mai-più.

addio quindi, mister ju72.


a domani...:-)

U carcamagnu ha detto...

e diamo il benvenuto a ILGOLDITURONE, scusa massimo ma ci leggono anche all'estero e dubito che capiscano il dialetto della tua provincia.

mi ha chiamato la moira orfei, chidendomi l'indirzzo mail tuo e di montecchi77, vule fare il circo in internet e vi ha trovati splendidi...

si scherza, siete stati fortissimi, io ho letto 20 righe tue e 20 righe di stefano, ma siccome che stefano mi sta qui da tempo immemore, cioè non condivido il suo modo di essere juventino 'ala beccanten'... è ovvioche alla fine avrei parteggiato per te, ma non conoscendo tutti i risvoti personali mi sono astenuto e continuo ad astenermi. pur ovviamente riconoscendo a malincuore che saresti un minkione fantastico e che tu, cuccureddu, lapo e paolo65 siete sprecati su vs, frenati, ingolfati, sgonfiati, vi puzzano i piedi e la vostra arte si deprime e muore.

se quindi avrai dei pezzi che ritieni troppo 'forti' per vs, mandameli pure...:-)

Detari ha detto...

fuori i vecchi dall'italia (intesa come nazionale)
perdiamo nonostante ronaldigno e adrieno in campo...
lippi vai a cantare al festival bar ma come si fa ad andare ai mondiali con di natale, pepe e montolivo (senza parlare dei vecchi)....
voglio manninger in nazionale!

U carcamagnu ha detto...

i milanisti ci stanno facendo fare la figura dei collioni.

Lippi è più tinker del singer...

U carcamagnu ha detto...

i milanisti ci stanno facendo fare la figura dei collioni.

Lippi è più tinker del singer...

Detari ha detto...

completamente d'accordo su carca a riguardo di Torrone..soprattutto sui piedi che puzzano...
addio mister Ju spero che non sia stato perchè sono diventato fan di sissokiiii su facciabubbù..

sniff sniff...che peccato tu che alzavi di tanto il livello tecnico di questo postaccio simile ad una bettola...sniff sniff

Detari ha detto...

no carca gli interisti ;-)

comunque ho trovato la menabrea al Dok spero per te che sia buona!

Anonimo ha detto...

titolo della gazzetta olain ora: azzurri svegliatevi!
poi sotto: casiraghi: balotelli mi fa incazzare.
sotto ancora: reja, ci sono cascato come una quaglia, si parlava di champions e io ci sono caduto.
sotto ancora: adersici anche tu alla marcia 'un panino per eluana', lei è morta, ma non lasciamo che i 100.000 panini raccolti l'altroieri in poche ore ammuffiscano invano.

Detari ha detto...

aaaaaaaaaaah finalmente vedo eder e le sue mine, e che mine...

Detari ha detto...

i panini se li mangiano adriano e ronaldigno diamoli a loro

Anonimo ha detto...

mamma ma hai staccato tu la sveglia?

Anonimo ha detto...

no caro, eppoi io non sono tua madre!

Anonimo ha detto...

lo trovo io il modo di far tornare Ju qui!

Anonimo ha detto...

mi sono dimesso da direttore di rete perchè piersilvio non mi ha fatto fare l'instant tv su eluana e ha fatto mandare il grande fratello.

se mi rivogliono in rete devono promettermi che l'anno prossimo faranno entrare nella casa del grande fratello anche un concorrente in coma da almeno 20 anni.

Anonimo ha detto...

da coliandro "uomo saggio ride quando può perché sa che nella vita c'è molto da piangere"
Turone è venuto qui a chiarire altri vedi tale andrade77 è venuto a zittirci e a ricordarci il nostro stato di "reietti" e siccome poco visibili non meritevoli di chiarim.
In questa pensiero la spiegaz di chi vuole mangiare sulla madama.
Infine rigor mortis minkia sto t9 volevo scrivere signor mister se 6 il figlio di happel questa è anche casa tua.

Detari ha detto...

siggei ti ho letto a proposito di sky
sei un glande!

Anonimo ha detto...

sj andrade77 e' pur sempre un anonimo...non e' detto che e' uno dei monteroboyz

Anonimo ha detto...

Ma Montolivo le palle le lascia sempre sul comodino quando gioca?
No, non Amauri, quello in legno.

Anonimo ha detto...

ma la partita poi è finita come da foto? Due peroni a zero?
Lippi vattene abete dimettiti

Anonimo ha detto...

mark infatti mi viene voglia di spaccargli l'altro ginocchio. Magiaro si gruass

Spotless mind ha detto...

Non toccatemi Montolivo.... e soprattutto non toccatemi le sue palle, sono ancora nuove nuove e non le ha mai usate.

Pirlo, o forse ho sbagliato vocale, Zambrotta, Toni, Scassavaro, Grosso, Lippi, Buffon, tutti..... ma proprio tutti.... a fare in kulo..... ricominciare a giocare a calcio, non deve essere difficile.

Titolo del giornale: Ridateci Donadoni, anzi no, Ridateci un gioco


Apro una parentesi, avete notato che il nostro caro mister è diventato molto più cazzuto in questi ultimi tempi? Prima era molto più benevolo, ora ogni 3 secondi gli scappa Ranieri koglione, non me ne frega un kazzo, bello tosto tosto..... che è successo?

A proposito, Emmanuel Carc, probabile che avrò bisogno di qualche consiglio perché forse faccio da allenatore di basket a 2-3 ragazzini... mica tanto, sui 16 anni circa....ammesso che loro non mi facciano fare figure di merda, ne ho sentite di cotte e di crude sul loro allenatore, vediamo se riesco a migliorarli io un po'...

Anonimo ha detto...

elano e' fortissimo secondo me...
e che bell tiro che ha fatto...
rossi per trezequet!!!!...
da notare dunga in perfetto stile lapo elkann..un mito haha... il telecronista: dunga oggi e' vestito molto casual!!!

Anonimo ha detto...

Dopo aver visto l'apparizione di DIO TURONE su questo blog di peccatori ho la certezza che ci salveremo ...

KarmaKoma ha detto...

Il mio juvemetro mi dice che Turone è meno juventino di Uruguagio in quanto fa meno lo zerbino a Moggi ...

Anonimo ha detto...

daddy let sell Turone's goal!!

Anonimo ha detto...

SCANDALO! amici e parenti sono inferociti perchè la presunta associazione a scopo benefico Un panino per eluana, chelo ricordiamo in un solo giorno ha raccolto ben 100.000 panini, avrebbe messo assieme prevalentemente panini alla coppa in offerta e molto grassa, affettato tra i più invisi alla ragazza qaundo era ancora in grado di intendere e volere.
Il ministero della salute sta per varare una commissione che esamini l'accaduto.

corrieredellapera.mah

Anonimo ha detto...

bono era panino caa coppa, anche se preferisco a sciriola caa mortazza...

bavvaffanculoba!

Anonimo ha detto...

viva i due peroni della foto

Anonimo ha detto...

Non amo la frutta, ma mi è venuta voglia di pere.
Sono indeciso se passare da Mario o citofonare Giusy.

credo che citofonerò

U carcamagnu ha detto...

ma mario è il bar dove si trovano turone e montero77?

Anonimo ha detto...

No Mario è a Correggio .. e mi fa un camogli ogni sera ...