MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



venerdì 13 febbraio 2009

Arrivano i mostri



Il fulminato, l'uomo che da bambino cadde in una macchina di stiratura industriale, o il giovane con problemi di fegato?
Beh, pare proprio che uno di questi sia appena appena stato acquistato dalla Juve.

Secondo voi chi è tra questi il futuro vicenedved?




Io penso che prenderanno Dossena, ma tant'è...

47 commenti:

KarmaKoma ha detto...

Voglio Quasimodo!!!
Il gobbo porta bene ...

SJ ha detto...

a prop. di bombe

http://www.corrieredellosport.it
/Fotogallery/Calcio/8139/0/

Edoardo Valentini ha detto...

che caz..one e pensavo chissà
quale giocatore .. e invece
solo strumenti di distruzione

Edoardo Valentini ha detto...

me fai senZo me fai
con quell'occhio tu mi spogli ..
spogliatoio

Totò (cit.)

Edoardo Valentini ha detto...

il corriere è come il minkia blog
.. VERGOGNA

SJ ha detto...

x tradizione e storia dovrebbe arrivare il francese ma il Bayern sono certo che non lo lascerà partire....10%

altra cosa potrebbe essere l'olandese visto che il liverpool non è nuovo al fatto di lasciare andare i propri calciatori, è un top player ma di certo non un fuoriclasse e poi preferisce giocare a destra almeno cosi lo ricordo nelle poche partite viste del liverpool. quindi 50%

diverso è il caso dello spagnolo, scuola calcio che in italia raramente si è imposta (figuratevi che pepe guardiola giocava nel brescia dopo la miserabile storia di doping) di certo c'è che il valencia (a quanto dicono e quindi le chiacchiere potrebbero stare a zero) sembra l'unica soc. costretta a vendere e poi lui sulla sinistra se non sbaglio ci gioca....
per me arriva al 70%

Edoardo Valentini ha detto...

cmq è un fermento generale di bimbominkia scatenati .. qlcn
mi chiede (a me????) se so qualcosa
è bello tutto questo
ho una certa fama

U carcamagnu ha detto...

sj è ora del caffè: la somma delle tue percentuali fa 130%...

Edoardo Valentini ha detto...

però nonostante sia diventato famoso
non vi disdegno affatto e mi accompagno ancora a voi pur avendo
le possibilità di andare al GF
o da Mario DFilippo o a ballarò

questa si chiama amicizia e non
dimenticarsi le proprie origini

non mi sono montato la testa
state tranquilla umana gente al quia

U carcamagnu ha detto...

tex hai una certa fama ed è giusto che sia così, peccato che ti ostini a difendere moggi anche nelle sue cappellazze...;-) se vogliamo l'equilibrio bisogna essere sinceri ed equilibrati non fare equilibrismi...:-)

Anonimo ha detto...

Qunado lo zio fa così mi commuove ... e pensare che gli ho appena scolato l'ultima bottiglia di Rosso Conero ...

SJ ha detto...

le mie percentuali non erano da intendere a sommare ma singole per ognuno di loro

cmq se come al solito hai ragione nel senso che solo uno di questi tre deve arrivare mi sembra giusto come hai fatto notare dividere le percentuali

quindi dico
ribery 5%
Kuiyt 25%
Silva 70%

Mark Speck ha detto...

kakio a me silva non piace troppo.... 35mln.... mi sembrano un po' tanto per un mezzo cinese spagnolo....ribery al bayern quadagna gia' 5-6mln. perquesto non penso che possa essere lui...

ho provato a scrivere a quell altro guru pinturicchio88 un mp con: e' ribery!!! ...ma non mi ha risposto..hehe

U carcamagnu ha detto...

guarda spero proprio che non sia riberi èerchè raccapricciante e vale un palladino, ma più brutto e cattivo.

in germania anche toni pare un superbomber...

Edoardo Valentini ha detto...

lo sai che non difendo nessuno per partito preso ... mi dovresti conoscere ormai..
solo la juve e senza obiettività
ma con orgoglio e fermezza
purtroppo non la pensano come me
lassù nella sala del trono
e m'hanno reso tapino e errante
col risultato che sono ancor più
romantico nel mio stato .. e così
attraggo e se volessi acchiapperei
ancora ma il freno a mano è tirato
per sempre: alea iacta est
ad ogni modo quale miglior figura
del cavaliere errante???

SJ ha detto...

a prop. dell'occhio ve l'ho già detto che è il negativo del mio occhio destro.

si ve l'avevo già detto...

l'avevo chiamato strumento oculare dx

minkia che memoria che c'ho

cosi la prossima volta che mi rimetto l'indiano su nuova richiesta di zio DoTex e poi mi stufo rimettendo l'occhio magari ve lo ridico. eh eh

Edoardo Valentini ha detto...

pure io stamattina ho visto un procuratore .. in tribunale era per una cessione di ramo d'azienda .. se sapevo glielo chiedevo


così ho "cinguettato" poc'anzi

Edoardo Valentini ha detto...

senza tacche a .. pretendere

Anonimo ha detto...

.... per me l'unico che potrebbe essere è hamsik. Il Napoli prenderà un furetto ed un attaccante da quei soldi... quindi io dico Hamsik alla Juve, Salvio o come kazzo si chiama ed un Quagliarella o un Cassano al Napoli.... vedremo....

U carcamagnu ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
U carcamagnu ha detto...

sm secondo me se prendiamo qualcuno è dossena dal liverpol, a fare il vice molinaro e de ceglie pormosso a vice nedved.

ma il napoli quanti emigranti dsi ricompra? non hanno appena acquistato Botolo, Cutolo, Tavolo... comecazz si chiama.. uno nuovo... sempre sudamericano...

SJ ha detto...

http://www.youtube.com/watch?
v=iaS9swmiamg

Anonimo ha detto...

Non so chi sia, potrebbe essere chiunque, sicuramente non è quello che piace a me....
SVAINSTAIGHER!!!Mi piace assai lui e la di lui sollazzatrice...

Ragazzi siamo proprio sicuri che la priorità sia il vice Nedved?

Boh..va bene essere ceki, ma non vedere la deffaians in difesa è troppo..

SJ ha detto...

ho bisogno di scaricare la tensione

ascoltato per voi:
wratchchild iron maiden

alla voce il primo singer paul di anno

ragazzi che intensità che scroscio di chitarre....

non sono mai stati i miei preferiti ma nemmeno mi dispiacciono
anzi tra i loro primi pezzi nel primo album ce n'è uno che un misto tra una ballata e uno schiaffo in faccia.....

wasted years da ascoltare e riascoltare

http://www.youtube.com/watch?
v=SwB9zg7Tbx8

Mark Speck ha detto...

Grande SJ...un po di pogo davanti al pc

SJ ha detto...

ma appunto caro paolo preferirei silva giocatorino più eclettico e tecnico come piace a senzasenso che nel suo "editoriale" odierno loda i brevilinei tecnici....

SJ ha detto...

e si poga
con le vergini di ferro... e vai

http://www.youtube.com/watch?
v=jgqxQmAbTBc&feature=related

U carcamagnu ha detto...

secondo me abc è mandato per depistare i vari tuttosport e e siti amici di VS...

dossena o hamsik, sul quale c'è una prelazione dai tempi dell'affitto di blasi e zalageta a prezzi da discount.

U carcamagnu ha detto...

hamzisc inoltre può fare anche il trequarti, mentre silvia va su e giù lungo la linea laterale e basta.

SJ ha detto...

siamo le truppe ranierane e avanzeremo nel buio e nel silenzio
e se il nostro andare sarà accompagnato da fulmini e saette gonfieremo il petto e i muscoli e più forte e deciso sarà il Kammino......

SJ ha detto...

dalle alpi a lampedusa e in ogni altro paese ancora in voga
sia dannato chi non poga....


http://www.youtube.com/watch?
v=HnSaNfG9tV4

un bel pezzo duro ed ossessivo come piacciono a me....

Mark Speck ha detto...

x carca
si,potrebbe essere...

x sj
mai visto una wall of death? hehe

http://www.youtube.com/watch?v=yEnrbBUq8G8&feature=related

SJ ha detto...

non perdiamoci nelle ipotesi
cibiamoci di realtà


http://www.youtube.com/watch?
v=5uXu067MTqI&feature=channel


il mio primo album rock


e mo basta che me ne vado a casa che tra un po' nevica

minkia al mare....

SJ ha detto...

x sj
mai visto una wall of death? hehe

sono un pacifista ih ih quanti morti?

SJ ha detto...

un particolare importante
anche se non ne sono sicura

Ranieri chi allenò in spagna?

e all'epoca c'era già il mago di milano tra le sue fila?

Mark Speck ha detto...

secco scatenato hehe

http://www.tuttojuve.com/index.php?action=read&idnotizia=271

sj questo sito non lo conocevo neanche io..non male,lo aggiornano spesso

Mark Speck ha detto...

volevi dire il maga maliano? hehe
uno dei guru nel forum ha scritto :con questo aquisto ranieri restera' al 90%...dovrebbe dunque essere silva, che viene della giovanile del valencia

Anonimo ha detto...

minkia un altro associato TRONY

"l'ombrellone" visto che su di lui era piovuta un'offerta radiosa e ha preferito restare al coperto

(forse mi potevo fermare a radiosa e il senso sarebbe stato colto lo stesso)



PRIMO PIANO
Colpo Secco: il primo rinforzo è in difesa
13.02.2009 14.55 di Redazione TuttoJuve articolo letto 306 volte
In Svezia ne sono certi: la Juventus è ormai ad un passo dall'acquisto, ovviamente in prospettiva estiva, il difensore centrale 23enne dell'Under 21 Mattias Bjärsmyr, proveniente dall' IFK Göteborg. Roccioso difensore di grande tecnica, è in scadenza di contratto con il club biancoblu, che ha già provveduto a rimpiazzarlo: a gennaio su Bjärsmyr era piovuta una clamorosa offerta da 6 milioni dei Rangers glasgow per il giocatore, che ha però rifiutato perchè vuole giocare in Italia o Inghilterra. Anche dalla Premier infatti si sono fatti sentire diversi club: il sogno del ragazzo però sarebbe quello di giocare al fianco di Olof Mellberg, suo esempio da sempre. Sarebbe dunque il primo colpo della seconda era Secco, quella dopo il rinnovo di contratto, in attesa dei vari Diego, Cassano... Un acquisto di prospettiva che potrebbe rivelarsi davvero un affare a sorpresa, anche visto i contenutissimi costi dell'operazione.

Anonimo ha detto...

il mago di milano si chiama
Silva(no)

eh eh

Anonimo ha detto...

co sti acquisti sconosciuti ai più,
il colpo secco alessio lo fa venire ai bimbominkia

Anonimo ha detto...

per me il prototipo del vicenedved è ribery
silva... boh, ne parlano tutti benissimo
a me l'unica cosa di sivla che convince a pieno è l'età, perché effettivamente per l'età che ha può migliorare ancora

Anonimo ha detto...

che vi affannate a fare....


SILVA E DENTINHO, la Juve approfitta dei saldi
Il Valencia, in crisi finanziaria, costretto a vendere il nazionale spagnolo , seguito nei giorni scorsi dal ds juventino Secco. Intanto il Corinthians abbassa le pretese per il baby-fenomeno brasiliano, altro obbiettivo del mercato bianconero.
13.02.2009 11.23 di Francesco Cherchi articolo letto 434 volte
Fonte: Tuttosport

Mark Speck ha detto...

sisi....e io volevo scrivere mago madonna..e non maga managgia

il mago maliano e' anche uno dei suoi (luis felipe) scolari del valencia se non sbaglio

SJ ha detto...

giusto Mark Giusto fu lui a lanciarlo.....

come poi lancio Lampard e Terry se non erro al chelzi (il primo è sicuro)

Detari ha detto...

io voglio Silva me lo ricordo durante gli europei, eccome...

SJ ha detto...

SJ ha detto...
le mie percentuali non erano da intendere a sommare ma singole per ognuno di loro

cmq se come al solito hai ragione nel senso che solo uno di questi tre deve arrivare mi sembra giusto come hai fatto notare dividere le percentuali

quindi dico
ribery 5%
Kuiyt 25%
Silva 70%


CAMBIO
RIBERY 5%
KUIYT 10%
SILVA 35%
NESSUNO DEI SUDDETTI 50%

Gobbo Materano ha detto...

ha detto il guru ABC che è silv ail sostituo di nedved ;-)