La Primavera inizia con il piede giusto l’avventura alla 61ª edizione del Torneo di Viareggio, il più importante trofeo giovanile al mondo.
La squadra di Maddaloni ha iniziato il cammino superando il Maccabi Haifa per 2-0 e portandosi subito in testa al Gruppo 2 insieme al Parma (3-1 al Frosinone), prossimo avversario nel match in programma mercoledì. Parte bene la Juventus, parte benissimo Daud. L’attaccante si merita la prima copertina segnando le reti del successo, entrambe nel primo tempo sfruttando gli assist di Immobile e Rossi.
Un successo importante, ottenuto davanti ad uno spettatore d’eccezione: Claudio Ranieri. Il tecnico bianconero ha assistito a parte del match approfittando del giorno libero concesso alla squadra, ma soprattutto in attesa di essere insignito dagli organizzatori del torneo.
In serata, a Viareggio, il mister riceverà l’ambito premio Gaetano Scirea.
Oltre a Ranieri, sugli spalti del “Raciti” di Quarrata presenti anche Paolo Benetti, Michelangelo Rampulla e Renzo Castagnini.
20 commenti:
Tanto non farà carriera ...
Se non cadevo da cavallo, col kazzo che diventavo buono e alla fine del film davo la mano a quella zoccola di tua madre
gasso la si mette sui cartoni animati
Ma che c'entra Ranieri con Scirea?
Giocava libero nel Catanzaro?
Capanna idolo!
Nel Catania, ma Catania e Catanzaro cominciano entrami per CAT, e in fondo la New Holland mica costruisce i cat anche un po' erpillar?
Quindi il cerchio si chiude.
si ma loro fanno CT
e noi facimu CaZzu iu
loro fanno CT?
ma va là, in Italia tutti fanno i ct, dovresti saperlo.
Pur nessuno essendo mistico come Ranieri, mi pare ovvio.
juve mia come ti hanno ridotta....................... ghgh
Povero Scirea ... paragonato ad un cantante da balera di infima riviera ...
ah slaven
pure te ti perdi col nemico di batman
tanto non ti risponderanno mai....
scegli anche tu ORRICO eh eh
ciao slaven...apprezzai molto un tuo intervento in quel topic su vs in cui Yoda sparava missili sul bersaglio sbagliato...e te lo scrissi...lo leggesti infine? perchè non ottenni risposta.
hai scritto juve tua? come ti permetti? la juve è di tutti!
Distributore di patentini!
Scusa, per un attimo mi sono Yodizzato ghgh
mason, avevo letto e avrei dovuto perlomeno darti un riscontro via mp, cosa da cui invece mi sono sottratto per un disagio interiore manifesto nel dover argomentare tesi che vengono confuse con un rigetto da parte del sottoscritto dei vari ricorsi, e della lotta per gli scudetti, che trovo, se non meritoria, almeno un utile edd estremo tentativo di dare a quei tifosi che a tutt'oggi si sentono orfani speranza e dignità. me ne scuso...
comunque, non sono le antipatie personali nei confronti di una parte decisamente influente degli esponenti di giulemani (che in realtà ho conosciuto più in veste di opinionisti del famigerato "ju29ro team", forse perché, ipotizzo, si voleva godere di maggiore libertà di critica e non "sporcare" l'immagine istituzionale di giulemani) ad avermi fatto prendere le distanze dall'associazione e le sue tesi, ma semmai, di fondo, quel "complottismo" che ha portato nel tempo, a considerare sostanzialmente la Juventus vittima di sé stessa e di macchinazioni ordite da chi decise le linee guide della difesa del club per cui tifiamo, e della connivenza in questo senso dei meri esecutori. qualcosa parecchio distante dall'idea che mi sono fatto io di calciopoli.
l'antipatia per i suddetti soggetti, semmai, ha contribuito a innescare e riverberare in me un'antipatia e una grave intolleranza, difficilissima da estirpare se non, forse, con il tempo, nei confronti di un po' tutto quello che c'è attorno e che finisce sotto i miei occhi (e quindi non le discussioni interne che potrei conoscere solo se fossi all'interno come pavebtavi e come non è).
il problema invece è che mi esprimo in veste anonima e quindi a un piano qualitativamente inferiore a quello dei personaggi e delle idee che mi piace tanto osteggiare, e proprio per questo motivo, credo sarà il caso di abbassare da parte mia il livello dello scontro, cosa peraltro non voluta ma caturita naturalmente protraendosi eventi e discussioni. sto dicendo che praticamente molte delle colpe per la situazione che si è venuta a creare sono mie, e dell'immagine che viene accostata al mio nickname, come mi ha fatto notare un amico privatamente, e cioé di quello che pensa che "Moggi rubava", è decisamente semplificata e lontana dalla realtà.
Ragnery giocò sia col Catania che col Catanzaro, ma il premio lo danno per signorilità....
Signori si nasce illo lo nacque!
Chi e' Scirea?
sono arrivato. Avevo cmq ragione. :-)
lo dite voi a ju72 che se cado sempre per terra è perchè inciampo nel....capito no?
a carnevale canto a Cento....
ok Slaven.
Permettimi solo una correzione: nessuna copertura per non sporcare.
Ju29ro e glmdj hanno proprio modi di operare distinti. Se lo era in passato, ora lo è di più...e senza potermi esporre a raccontare cose che non posso, assicuro che sempre di più distinzione netta sarà.
Tant'è che ormai, nelle posizioni di rilevanza (amministratori, moderatori, coordinatori, redattori), non vi è praticamente più nessun soggetto che stia sia in un team sia nell'associazione.
"aut" "aut".
Dunque sai a chi indirizzare le tue simpatie ora :-)))
ps: naturalmente resta il fatto che comunque alcuni associati di glmdj sono nel team. E ci mancherebbe: almeno in teoria, l'obiettivo finale dovrebbe essere lo stesso.
Son contento del chiarimento.
'Notte
Voi siete il team giù le mani per la Juve? Vaffanculo, noi siamo il team giù le mani dalla Juve, quelli di giù le mani per la Juve sono sporchi bastardi.... mai come quelli di Le mani giù dalla Juve oppure quelli di giù le mani dalla Juve..... un momento.... siamo noi quelli di giù le mani dalla Juve..... etc etc
to be continued..... si fa per scherzare eh, :)))
Posta un commento