Derby bianconero sotto la neve
E’ tornata la Primavera! La squadra di Maddaloni conferma di aver definitivamente superato il momento no e piazza la terza vittoria di fila, forse quella più attesa.
E’ tornata la Primavera! La squadra di Maddaloni conferma di aver definitivamente superato il momento no e piazza la terza vittoria di fila, forse quella più attesa.
Il derby con il Torino è archiviato con lo stesso trionfale successo dell’andata: 3-0 al Chisola a ottobre, 3-0 oggi al “Nebiolo”, sotto la neve.
Si ripetono anche i protagonisti. Yago ed Esposito ancora a segno contro i cugini, capitan Castiglia completa l’opera con il gol dell’ex. Buona la prova di Ekdal.
Nel Torino non è bastata la presenza di Alberto Fontana, portiere classe ’74 e altro ex visti i precedenti nel settore giovanile bianconero.
Un successo che vale doppio per la Juventus. Approfittando del pareggio di ieri dell’Empoli, la formazione di Maddaloni ha ripreso quattro punti di vantaggio sui toscani, che devono comunque recuperare una partita. In caso di successo nel match di sabato prossimo contro il Piacenza, la Primavera si garantirebbe la vetta solitaria del Girone A prima della sosta per il Torneo di Viareggio che inizierà il 9 febbraio.
Ma prima c’è da pensare alla Coppa Italia. Mercoledì al Chisola arriva il Cagliari per il ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia. Dopo il successo per 3-1 ottenuto all’andata, basterà solo gestire per garantirsi un posto in semifinale.
18 commenti:
come ha tradito otello ..
tradirà la juve...
a ridaje!!
era il moro che c'aveva le fisse ..
la primavera a pieno organico, ovvero anche coi ragazzi aggregati alla prima squadra, pare essere molto forte.
e anche l'allenatore maddaloni pare essere molto bravo. sarà pur eper lui merito dei senatori, pur non avendo senatori?
tex non ho capito a livello primavera chi deve tradire chi.
topic perfetto:
questa notte mia vicina di casa e' diventata per il secondo anno consecutivo CAMPINONESSA DEL MONDO DI BIATHLON nei 7,5km pursuit).(campionati del mondo juniores in canmore)
per me e' una grande goia,abita propio 10m da casa mia...e me la ricordo ancora bene come giocava da piccola bambina nella neve...
le ho scritto su fesbuk ca.: dOROthea il sangue della nostra via non e' minestrone di legumi!!!
Dai ragazzi questo e' l'anno delle soddisfazioni!!! non mollare mai...crederci sempre... Forza Juve!!!
Saluta la dorotea Mark ... e falla diventare minkiona ...
- Sulla primavera. aggiungo e credo che Segugio possa confermare, molto interessante l'articolo sulla scelta dei giovani, in particolar modo il caso Montebelluna, società dilettantistica ... serbatoio di tanti giovani da zoccolo duro come dice l'articolo ...
ma il diciottenne zigoni jr la juve non se lo compra? due partite due gol in B col treviso. sta ridando speranza ad una compagine al totale sbando...
seconde me la juve anche se lo piglierebbe se allegato non ci fosse quel pazzo di padre... me lo vedo dio zigo bestemmiare i suoi dei veneti dietro a blanc e cobolli...
in quanto campionessa di biathlon e in quanto minkiona honori causa puoi chiederle di spararti una s.
piuttosto a proposito: com'è che lanzafame a palerm onon ha ingranato?
si sta perdendo?
mi pareva forte, l'estate scorsa.
Se non sbaglio Lanza torna a Bari e Zigoni dovrebbe andare a Palermo ... qualcuno conferma?
HA SEGNATO SABATO COL BARI....
IL LANZA
managgia ...:(
mi dovrebbe anche sparare via una N
volevo scrivere campionessa madonna
appena messo piede sul suolo barese, ai comandi del Mister Capitano Conte, ha timbrato il cartellino
La Juve poteva tranquillamente vendere Buffon, usare i soldi per comprare i 10 giovani piu promettenti al mondo e mandare Nedved a scoprire chi era un bluff e chi meno.
carca parlavo di iago ..
mentre zigoni lo comprerei a scatola
chiusa per quanto ero tifoso del padre
zigo jr. è mio!
Zigoni sen. uno che ha lasciato il segno alla Juve ... come i cani con gli alberi ...
mamma mia... un digestivo per tutti ragazzi... mamma mia che pesantezze quest'oggi ...:-)
Posta un commento