Se fossi l'allenatore della Juve mi comporterei cosi con la squadra al ritorno a Vinovo:1. Strizzata di coglioni a tutti, per momo con due mani.
2. Discorso Generale: Merde, Vaffanculo, Merde. Oggi i coglioni li avete e l'altra sera dov'erano? dagli sponsor? merde.
3. Discorso ai singoli che hanno giocato:
Buffon: vaffanculo. Non è Marchetti il tuo erede e nemmeno Fiorillo ma Nonna Belarda. Meno faccia da piacione del cazzo e chiama la difesa. merda.
Mellberg: cazzo, almeno tu. randella. compresi i tuoi compagni. fagli capire che cazzo vuol dire giocare in inghilterra. cazzo.
Legrottaglie: cazzo Nicola, cosa si era detto, niente scopate fino a giugno. porca troia.
Chiellini: vaffanculo. Capisco che Terry è il tuo idolo. Ma quello giovane cazzo. Non questo ubriakone. Merda.
Molinaro: cazzo, ci metti l'anima, lo so, ma cazzo se sbagli cross almeno piglia nedved così ho la scusa per tirarlo fuori. cazzo.
Camoranesi: questo sono le chiavi della macchina, passa a prendere Zebina e andate a fanculo, possibilmente nella Pampas a tirar su merda di Capibara. Lavativo del cazzo.
Sissoko: porca Troia, Momo, non sei Zidane. Ma un mediano, Cazzo, come Oriali ma senza passaporto. Ascolta il Liga quella è la tua vita. Cock.
Tiago: ma porca di quella lavatrice ladra. La centrifuga sopra i 600 giri se capace di metterla. Cazzo. Ma vaffanculo lavarina dei miei coglioni.
Nedved: poche troiate a fine anno prendi la tracolla e vai a Coverciano a studiare. Pensa alla figa e se hai ancora energie vieni a correre con me alle 7.00 di sera. cazzo. il w.e. vai con Martina che cerca un secondo. Amen.
Del Piero: vaffanculo, vaffanculo, musone del cazzo. Che cazzo fai quella faccia da culo e da mona in conferenza stampa perchè parlano con me. Io qua qualcosa di buono lo ho fatto. Tu un tiro e basta. Cazzo gioca come sai. E vedrai che t'intervista anche il times. Mona.
Amauri: ma porca miseria ladra. Sei brasiliano, cazzo gioca da brasiliano e non fare tanto il superiore. Non hai vinto un cazzo. neanche un viareggio. Vaffanculo pure te.
Marchionni: porca puttana, tiro fuori un lavativo e tu che fai lo imiti? ma li mortacci tua.
Marchisio: Bimbo, bravo con le mani, ma ricordati che hai anche i piedi. Il Viareggio lo hai vinto mi pare, ma non conta un cazzo.
Trezeguet: Cinque minuti e corri per il campo? ma cazzo ti ho messo dentro per stare in area. vaffanculo.
4. Fatta uscire la squadra prendo da una parte Giovinco e lo guardo negli occhi, praticamente lo metto seduto in cima all'armadietto e gli dico "Seba, porca puttana, giocami le prossime partite, anche se ti metto dentro 5 minuti, come maradona in carrozzella, ma giocale così e ti metto titolare. Fallo ti prego. Sinò ti rimando a Empoli al posto di Pasquato."
5. Quindi allenamento da Iron Man:
5 km a nuoto nella Dora,
100 km in bici con l'Alpe d'Huez
una maratona a recul
cazzo voglio vedere se non mettete su fiato sacchi di merda.
Il Vostro Sergente Maggiore G.T., sarò il vostro incubo MERDE.