MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



mercoledì 4 maggio 2011

Il Fu Real Madrid

La cosa più deflagrante del murignismo è la degenerazione dell'ossessione del risultato. Questa degenerazione acceca e impedisce di riconoscere i meriti dell'avversario.Il murignismo riconosce la grandezza altrui solo quando l'avversario di turno esce sconfitto,possibilmente platealmente, dal campo. E' una studiata filosofia di vita pseudosportiva.Vederli fare la manita in segno di furto dopo essere usciti dalla coppa per esclusivi loro demeriti è stato davvero vomitevole e interistico. Ma tant'è, dna ed l'empatia quelle sono. 

Il Real di Del Bosque e dei Del Bosque o di Capello e dei Capello era innanzitutto un altra cosa in termini di signorilità. Questo presunto Robin Hood dei tempi moderni vale umanamente quanto i più beceri ultrà delle curve italiote . NIENTE , ZERO ASSOLUTO, NISBA

Lo voglio urlare perchè chi ha fatto minimamente dello sport amatoriale o agonistico , non può non detestare un simile elemento . Mourihno mi fai schifo , non hai nulla di sportivo , non sai nulla di cosa è lo sport e i tuoi titoli conquistati sono travolti dal fango della tua ignobile arroganza . Sei l'esatto contrario di quello che dovrebbe essere un allenatore di calcio : un esempio per tutti ed un educatore per i giovani . Cosa insegni tu ai giovani ? La tua prostituzione professionale ? La tua arroganza verso il vincitore ? L'insinuare dubbi verso i meriti altrui ? Arrivederci Mou , al più tardi possibile .

- Bertino O'Spruzzatore -

62 commenti:

SJ ha detto...

QUOTAZZONE

SJ ha detto...

più di questo non mi sento di dire, anche porkè ieri sera la parita manco l'ho vista...

grande cena e tanti liquidi di diverso colore tracannati.

infatti oggi testa a mongolfiera..


qualcuno mi sa dire se stasera Nani gioca?

baggio ha detto...

standing ovation per Berto

hai DAVVERO detto tutto

Solo Mourinho è riuscito nell'impresa di far non-giocare il Real madrid..

il Real madrid i campioni per giocare bene li ha e ieri sera in parte si è visto.

Mourinho li ha ridotti a "menare" gli avversari anche con i falletti lontano dalla palla, il classico falle hce si fa quando ci si sente inferiori.

Mourinho è un frustrato, torna all'inter che quella è la tua dimensione infatti per loro sei un dio.

U carcamagnu ha detto...

speriamo di no, io ci ho valenzia e ji son park.

U carcamagnu ha detto...

e pensare che se macari anche all'andata pensavano a giocare ne cavavano un pareggio come quello di ieri e forse se la giocava ai ricori.

pazienza cit
son tutte finali cit
mi senti come rocchi babboa cit

U carcamagnu ha detto...

campionato finito per dezozzi e pernocchia

U carcamagnu ha detto...

va' che serbelloni mazzarri vien dal mare è molto peggio di delneri, molto ma molto peggio.

attenti a farsi ingannare dal fatto che il napoli ha un ottima squadra davanti e in mezzo al campo.

Anonimo ha detto...

mi appecorono al post di bertino

Scirea ha detto...

Allora le news di kakkiomercato sono queste :

Primo : arriva Mazzarri , è cosa certa e decisa.

Secondo : il centrocampo titolare sarà formato da Montolivo,Marchisio e Felipe Melo con le alternative di Pepe,Pazienza e Pirlo

Terzo : il grande acquisto dell'attacco sarà Marek Hamsik che giocherà con Matri e Quagliarella con le alternative di Krasic , Giovinco e Iaquinta che Mazzarri intende rigenerare.

Quarto : gli esterni di difesa saranno Mannini e Bastos , confermato De Ceglie e probabilmente confermato Motta.

Quinto : i centrali di difesa saranno tutti confermati

Sesto : Buffon e Del Piero resteranno alle condizioni di Mazzarri che sulla squadra avrà totale autonomia.

Via ai commenti
-------------

siamo nella merda.

Scirea ha detto...

ah dimenticavo:

Berto i tuoi post mi trovano spesso d'accordo, complimenti!

(anche se non credo tu ne vada orgoglioso)
muauuauauauauuauau

baggio ha detto...

statistica curiosa..

Sapete chi è il miglior assist-man d'europa?

no, nè messi nè Xavi nè Cristiano Ronaldo

ma gioca in italia, sottovalutatissimo da tutti..COSSU

In Europa nessuno ha "inventato" più di lui

i suoi passaggi hanno messo un compagno in condizione di tirare per 120 volte in 34 gare.


MILANO, 4 maggio 2011 - "Cossu è più forte di Messi" è la classica frase a effetto, da usare nel contesto giusto. Chi la dice a Cagliari viene inserito di diritto nell’Andrea Cossu Fan Club, 870 soci su Facebook. Chi la dice a Barcellona rischia di dover correre i cento metri sulle Ramblas inseguito dai Boixos Nois, i tifosi blaugrana duri e puri. In una riunione di statistici, invece, la provocazione avrebbe successo. I dati Opta sulla stagione 2010-11 infatti sono sorprendenti: è stato calcolato che Cossu in 34 partite ha creato 120 occasioni per il Cagliari. Con i suoi passaggi, ha messo un compagno in condizione di tirare per 120 volte. Agli appassionati di Magic, viene in mente una parola di sei lettere: assist. Saggio, perché Cossu da agosto ha confezionato 11 passaggi vincenti, primo in Serie A alla pari con Ibrahimovic.

+66 su Ronaldo — Il numero più interessante però resta quel 120. In Europa, nessun giocatore fa meglio di lui. Messi lo batte negli assist ma nelle occasioni create si ferma a 65, contro le 69 di Xavi e le 54 di Cristiano Ronaldo. Vuol dire che Leo è più egoista di Cossu e ha compagni più forti, valutazione che si potevano fare anche senza l’aiuto delle statistiche: logico che Acquafresca e Lazzari sprechino un po’ più di Villa e Iniesta. Nella classifica europea delle occasioni, non per caso, i migliori sono giocatori di squadre forti, che giocano bene. Dopo Cossu, ci sono Ozil del Real, Sahin del Borussia e Malouda del Chelsea. Tra i giocatori di Serie A, invece, nella top20 ci sono Totti, Ilicic e Pastore, calciatori che al fantacalcio hanno deciso molte leghe di amici.

6,69 a partita — Per i Magic investimenti di fine stagione, meglio Totti di Ilicic, e soprattutto meglio Cossu. In stagione è il migliore del Cagliari con 6,69 Magic punti di media e a maggio dovrebbe continuare a portare bonus-assist: nel Cagliari è il suo compito principale e lui ha sempre detto di avere la vocazione del passaggio. Lo spiegò a inizio 2009: "Il punto è che tra le linee mi muovo meglio. Sono un trequartista, non un esterno". Come Messi, che ha iniziato a segnare quando Guardiola lo ha trasferito dalla fascia al centro dell’attacco. Cossu, squalificato, salterà Cagliari-Cesena, poi tornerà, col suo numero 7, nella posizione dei 10. Avrà la palla tra i piedi, e a Cagliari penseranno che il ragazzo è quasi più forte di Messi. Crea più occasioni, ed è anche un centimetro più alto.

Anonimo ha detto...

siamo nella merda

-----

più o meno di adesso :-)

senza parole ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=JN_iizRM9Bg&feature=share

secondo Mourinho, quelli del Real e una buona fetta di gente questo non sarebbe fallo, perchè il giocatore non è morto!

sm ha detto...

d'accordissimo con bertino. ormai è schiavo del suo personaggio....

per quanto riguarda mazzarri e i giocatori da prendere, ne ho sentite così tante il mese di maggio.... fosse vero sarebbe comunque sbagliato. La cosa migliore adesso è portare la squadra verso un 4-3-3 all'inglese e pian piano trasformarla in una squadra di palleggio. Inserire un paio di centrocampisti dai piedi buoni sarebbe un buon inizio, mettere un centrale a fianco a Chiellini sarebbe cosa buona anche. pochi passi alla volta, forse qualcuno non si ricorda che il barca per arrivare a messi è dovuto passare prima per hleb...

rivendere e ricomprare tutti ogni anno è deleterio. Anche martinez nel 4-3-3 ha un suo senso tanto per dirne uno.

non sto dicendo che krasic sia un fuoriclasse, sto solo dicendo che può servire e tanto. ripeto, abbiamo buttato via nocerino, criscito, balzaretti, gastaldello, giovinco..... tutti giocatori che adesso giocano in nazionale. ma gli altri chi hanno? abate e antonini sono più forti di quelli citati giusto per fare un esempio?

se vogliamo cambiare tutto ogni anno, perfetto, continuiamo a farci del male.

le opzioni migliori sono 3:

-delneri confermato
-gentile per costruire un gruppo
-conte per la scommessa e per questione di mentalità

anzi, ne aggiungo un'altra, gasperini se vuoi rischiare bene

nicecool ha detto...

Accadde una notte. Esatto!

Hai vinto un fantastico soggiorno a casa dello zio, vitto e alloggio compresi.

nicecool ha detto...

Bravo berto. Cantagliene 4 al pirlone portoghese.

nicecool ha detto...

La Grecia sta affondando e alle condizioni attuali prima o poi non riuscirà in alcun modo a ripianare il proprio debito. Lo sostengono, dati alla mano, gli investitori internazionali, compresi quelli che, per citare lo stesso ministro, “hanno scommesso molto denaro sul default”. Ma all’elenco dei sostenitori del crack – ed è questa la vera notizia – si sarebbero aggiunti da qualche tempo alcuni soggetti solitamente noti come insospettabili: le banche tedesche. Le cui esposizioni al sistema greco, si era detto, erano sempre state considerate un elemento di implicito sostegno al piano di salvataggio dell’Unione.

Può sembrare incredibile, eppure a ben vedere risulta del tutto plausibile. Almeno a sentire un bene informato di prima categoria come il presidente dello European Financial Stability Facility (Efsf) Klaus Regling, numero uno di quel fondo di emergenza che ancora tiene in vita Atene e con essa le speranze di un superamento non troppo traumatico della crisi debitoria del Continente. In un’intervista concessa ieri al quotidiano finanziario tedesco Handelsblatt, Regling ha escluso per ora l’ipotesi della ristrutturazione ma ha sottolineato, al tempo stesso, quanto la suddetta eventualità potrebbe costituire a conti fatti un affare per le banche.

“La ristrutturazione governativa consentirebbe alle banche di fare un mucchio di soldi” ha dichiarato Regling. Questo genere di operazioni condotte “in America Latina e in Asia negli anni ’80 e ’90 ha permesso agli istituti di incassare commissioni molto alte”. Un vero affare che le banche “vorrebbero ora ripetere in Europa”. Certo, la ristrutturazione – ovvero il taglio dei premi sulle obbligazioni – comporterebbe implicitamente nuove perdite in bilancio ma, considerando il vasto numero di creditori coinvolti (non solo le banche ma anche le compagnie assicurative e gli investitori istituzionali), verrebbe da pensare che “le perdite sarebbero limitate e le commissioni promettenti”.

Ecco svelato, dunque, il mistero dell’ultima ondata di pronostici pro default tecnico. Secondo le indiscrezioni rivelate dallo stesso Handelsblatt, alcuni istituti di credito starebbero sostenendo da tempo la tesi della ristrutturazione alimentando una crescente paura sul mercato. Per questo motivo il numero uno della Banca centrale europea Jean-Claude Trichet si sarebbe mobilitato per rassicurare i ministri delle finanze dell’Unione invitandoli a non farsi influenzare dalle voci sull’imminente collasso greco.

A prescindere dagli interessi in gioco, restano comunque evidenti i dati sul dissesto di Atene. Le ultime stime prevedono che il debito del Paese toccherà quota 340 miliardi di euro entro la fine dell’anno sfondando ampiamente la soglia del 150% del Pil (grazie anche alla continua crescita negativa del prodotto nazionale). I tassi di interesse sulle obbligazioni biennali si aggirano ormai attorno al 24% evidenziando così una probabilità di default a breve periodo decisamente superiore a quella di lungo termine (i bond decennali offrono un rendimento del 15% circa). Secondo gli ultimi dati diffusi dalla Banca dei regolamenti internazionali, alla fine del 2010 l’esposizione creditizia delle maggiori economie rispetto alla Grecia ammontava a oltre 160 miliardi di dollari. La Francia guida la classifica con 53 miliardi, seguita dalla Germania con 34, dal Regno Unito con 13,1 e dagli Usa con 7,4. L’Italia risulta interessata per soli 4,2 miliardi.

KarmaKoma ha detto...

opzioni migliori sono 3:

-delneri confermato
-gentile per costruire un gruppo
-conte per la scommessa e per questione di mentalità

anzi, ne aggiungo un'altra, gasperini se vuoi rischiare bene
------------------
spotty non concordo del tutto porchè :
1. delneri non ci ha capito nulla o quasi della squadra che ha ... non sa leggere le partite ... non ha fantasia

2. gentile. è una vita che non allena e tanto meno un club

3. conte? negli ultimi due anni è regredito ...

4. gasperini azzardato, ma è l'unico tra i quattro che fa calcio ...

Mark'O ha detto...

hamsik???? madaiiiiiiiii.. e' il giocatore piu sopravalutato della seria a dopo buffon

sm ha detto...

1-delneri quando tutto andava come previsto aveva la squadra al secondo posto SENZA FAVORI. poi si son messi arbitraggi ed infortuni e il giocattolo si è rotto. torniamo allo stesso discorso, se ho amauri davanti e non ibrahimovic non è colpa mia..... altri non mi sembra abbiano fatto faville

2-gentile sarebbe per me la soluzione più basso profilo, perché permetterebbe di mettere insieme i vecchi coi nuovi, senza atti di nonnismo, e perché creerebbe un buono schema di gioco sul quale costruire il futuro, con buona mentalità pure

3-conte sarebbe la scelta più logica, da 4-4-2 a 4-4-2..... anche se secondo me, dovrebbe cominciare a variare di più, pur ammettendo di non averlo visto tanto a siena. quando era a bari avevo telenorba :) per tipo di gioco e mentalità sarebbe la scelta più logica anche se azzardata, due campionati di b consecutivi vinti (ok, il secondo quasi) non è roba da niente

4-gasperini sarebbe intrigante, il punto interrogativo è: come si comporterebbe a 3 la squadra? hai i centrocampisti per farlo? e le ali? però, a suo favore, conosce bene ambiente e qualche giocatore e attua un modulo divertente e pratico


gli altri mi sembrano sogni irrealizzabili (benitez, villas boas etc etc), allenatori bravi ma ancora più da punto interrogativo (pioli, bisoli, ficcadenti etc etc), oppure vecchie glorie in cerca di contratti milionari (van gaal, lippi etc etc)

sm ha detto...

certo che PUNTO PELOTA è proprio una trasmissione schifosa.... fanno bene a prenderla in giro quelli di Crackovia :D!

Radiomercato ha detto...

al 99.9999% sarà Pirlo.

KarmaKoma ha detto...

1-delneri quando tutto andava come previsto aveva la squadra al secondo posto SENZA FAVORI. poi si son messi arbitraggi ed infortuni e il giocattolo si è rotto. torniamo allo stesso discorso, se ho amauri davanti e non ibrahimovic non è colpa mia..... altri non mi sembra abbiano fatto faville
--------------------------
lasciamo perdere gli arbitraggi che non siamo al real o alla pinetina ... ma non può un infortunio di de ceglie e di quagliarella mandarmi in tilt una squadra ... logico che se sei capace di giocare solo in un modo allora ti cada il mondo addosso ...

tutti entusiasti di gentile, ma quando ha disputato l'ultima partita?

Detari ha detto...

certo che dire che del Neri è peggio di mazzarri dopo lo scoppolone che gli ha rifilato quest'anno...

io dico che l'unico che può salvarci dalla serie B l'anno prossimo è Mazzarri
:-D

Lapsus Magiaro ha detto...

meglio di mazzarri
meglio

cribbio!

In verita vi dico ha detto...

http://www.beppegrillo.it/
----

leggete l'articolo in prima pagina


a GT GT ne sai una più del diavolo!

Detari ha detto...

Murigno è l'esasperazione del calcio business di oggi.
tutto pur di vincere

KarmaKoma ha detto...

a GT GT ne sai una più del diavolo!
-----------------
Riferito a cosa?

In verita vi dico ha detto...

Riferito a cosa?

---------

non sei tu i giorni scorsi che parlavi delle cose riportate sul sito di grillo riferite a GiovanniPaoloII??

KarmaKoma ha detto...

non sei tu i giorni scorsi che parlavi delle cose riportate sul sito di grillo riferite a GiovanniPaoloII??
------------------
ah ... ne parlavo ... ma senza aver letto grillo ...

Detari ha detto...

ora non voglio esprimermi perchè non ho letto l'articolo ma tale Pinotti intervistato a rainews 24 a proposito del libro ha definito il gruppo al quale appartenevo io come "estremista", alchè ho capito tutto. per me è poco attendibile. poi magari anzi sicuramente tratta argomenti importanti e reali ma lui ha perso di credibilità perchè ha dimostrato di conoscere superficialmente molte cose.
un'altro che deve vendere il libro in pratica.

nicecool ha detto...

Oggi è un brutto, brutto giorno. Ho perso un amico di infanzia. Comunicato da mia madre oggi per telefono. E' deceduto in conseguenza di una complicanza da SLA. Aveva 47 anni.

MBond ha detto...

@nice

Mi dispiace tanto.

Un abbraccio!

KarmaKoma ha detto...

Oggi è un brutto, brutto giorno. Ho perso un amico di infanzia. Comunicato da mia madre oggi per telefono. E' deceduto in conseguenza di una complicanza da SLA. Aveva 47 anni.
----------------
so cosa vuol dire Nice ...

Detari ha detto...

Nice un abbraccio anche da me.
anche io so cosa significa perdere un caro amico, l'ho perso quando aveva 18 anni

nicecool ha detto...

Arrivano queste notizie ti sale per la gola 'un groppo' e ti blocchi. Riavvolgi il nastro e fai scorrere tutta la tua vita contando a ritroso chi per un motivo e chi per un altro è venuto a mancare. E non capisci più nulla dell'ordine naturale delle 'cose' e anche se ti ostini a cercare una spiegazione logica non la trovi.

Grazie amici. Vi voglio bene.

Edoardo Valentini ha detto...

INNANZITUTTO CONDOGLIANZE A NICE
mannaggia al caps lock
io ho un amico andrologo in sla muove solo un ochhio è uno strazio ma lui vuole vivere
mi rompeva i coglioni con la sua professione "un giorno capiterai sotto le mie mani diceva"
non so quanti anni sono che è ridotto a larva .. brutta bestia brutta bestia

Edoardo Valentini ha detto...

poi riguardo ai ciellini che sono lobbisti di dio beh colui che si dice giornalista d'inchiesta su temi scomodi "a senso unico" è uno dei tanti che cerca la verità dove vuole lui ..
ad esempio un santo come pertini è stato appena sfiorato dal fatto di aver fatto fucilare valenti e la ferida solo per essere arruolati alla rsi e tra l'altro la donna completamente estranea e incinta di 3 mesi e il compagno che li ha fucilati poi arrestato per fatti di criminalità disse a proposito che pertini gli aveva detto per telefono "non stare lì a pensarci tanto fucilali!" quando questo era ormai convinto che non erano colpevoli di alcun delitto
per inciso la madre della ferida ottenne piena riabilitazione anni dopo e la figlia appena trentenne ricevette una pensione di vittima di guerra .. ma pertini venne protetto da una spessa cortina di stampa bulgara fumogena ed è santo
mentre a woitila vanno a cercare il pelo nell'uovo ..
pensate anche al libro il sangue dei vinti di panza il panzone che è stato fatto ogegtto di ostracismo non credo riesca più a scrivere nemmeno i cruciverba
questo è un paese in mano ad una intellighenzia che ha rotto i coglioni che pensa di saperla lunga su tutto e tutti e che non ha ancora e mai li farà i conti con lastoria
auand!! cit.

nicecool ha detto...

grazie, grazie zio.
Malattia terrificante come tutte quelle per l'uomo, inespugnabili.
Quando arrivano gli alieni?

nicecool ha detto...

questo è un paese in mano ad una intellighenzia che ha rotto i coglioni che pensa di saperla lunga su tutto e tutti e che non ha ancora e mai li farà i conti con lastoria
auand!! cit.

----------------------------------

Hai proprio ragione. Non se ne verrà mai a capo.

Edoardo Valentini ha detto...

la chiesa non è democrazia .. e per forza se no il primo che si alza la mattina vuol fare il papa
stamattina io faccio il papa tu il cardinale e bertone va a servir messa in campagna e razzingher va a confessà dalle 10 alle 12

ehehehe

Detari ha detto...

zio, la storia la fanno i vincitori questa è la verità.

tra l'altro questa cosa delle fucilazioni mi ricorda tanto il Che. quando da ragazzino mi regalarono un libro su di lui e lessi che fucilavano i prigionieri durante la rivoluzione cubana, mi chiesi se questo fosse veramente un eroe

KarmaKoma ha detto...

zio, come sempre sono le persone che vanno giudicate ... su CL potrei raccontare di grandi farabutti e di persone di un'umanità unica ... non faccio santo il polacco (in quanto non credo nei santi e nei beati) e tanto meno chiamo peccato originale il dono della vita che regala una donna ... e tanto meno faccio santo pertini che era di un presenzialismo unico ... non sono tra quelli meglio rossi che neri o viceversa ... sono un individuo e come tale esisto ... non amo le maggioranze ebeti ne le minoranze chiassose e becere ... ho le mie idee, senza dover difendere nessuna bottega o fazione ... e dalla torre butto giù sia il papa fascista che il presidente socialista e pure panza che è un volta gabbana di prima, colui che difendeva de benedetti per attaccare berlusconi, che invece di attaccare sulle idee un suo antagonista (Ferrara) lo definica Cicciopotamo, per poi farci dalle colonne dell'Espresso la morale sul governo di destra e la volgarità dei suoi membri.
ho detto ed andate a fankulo. con amore comunque.

Detari ha detto...

e comunque Panzone lo vedo sempre più in giro altrochè :-)

un'altro che deve vendere il libro

Detari ha detto...

non sono tra quelli meglio rossi che neri o viceversa ...
------------------------

io invece sono tra quelli meglio Rossi che Del Neri

KarmaKoma ha detto...

comunque anche i cattolici dovrebbero farsi un po' di autocritica ogni tanto ... ed essere un po' meno ipocriti ... a cominciare dal sesso ...

KarmaKoma ha detto...

io invece sono tra quelli meglio Rossi che Del Neri
----------------
se vol dire essere ciellini ... allora lo sono :D ma anche cielodurista ... ;-)

Mark'O ha detto...

Quando arrivano gli alieni?
__________________

ma i cellulari e cazzi vari pensi sia tecnologia terrestre??? :O
sono gia tra di noi!!!..guardatevi il b-movie dei anni 80a THEY LIVE!!! troppo forte :D
http://www.youtube.com/watch?v=BA8drfZwnXQ

Wu Minkia ha detto...

sono già arrivati e di ferro

su cineminkia
che robba bella!!!

MBond ha detto...

Zio, stai attento!!! stai propagando un virus su faccialibro!!! è il video di bin laden!

Mark'O ha detto...

per me lo zio e' bin laden :O

Scirea ha detto...

Condoglianze Compaesano!

sm ha detto...

innanzitutto, condoglianze sincere nice....


parlando di cose molto più stupide, guardando raul oggi mi è sorto un pensiero e cioé cosa sarebbe del piero oggi se non si fosse gonfiato di muscoli in tenera età. peccato, perché avrebbe veramente potuto continuare fino a 40 anni invece si trova con un corpo da zavorra quando poteva essere agile e scattante come, e meglio, di questo raul.

si dice che è ingiusto che giggs non abbia un pallone d'oro, io dico invece che è ingiusto che il pallone d'oro di del piero sia andato ad un attaccante tutto muscoli come weah solo perché comprato da una squadretta rossonera.

sempre io ha detto...

giusto una cosa, forse la più importante:

non mi interessa di parlare di beppe grillo e dei suoi "amici" della casaleggio così come non mi interessa fare i soliti discorsi su papa, giornalisti etc etc

quello che voglio solo dire è che c'è gente che 2000 anni dopo vuole uccidere nuovamente Gesù Cristo. Posso solo consigliarvi di non farvi ingannare perché io sono uno di quelli presi in giro e che si è reso conto delle fesserie che ha detto. qualsiasi cosa vi dicono, qualsiasi cosa vi spieghino, scientificamente o no, non dategli retta e cercate il più possibile di restare, se non puri, almeno il meno corrotti possibile

Mark'O ha detto...

quello che voglio solo dire è che c'è gente che 2000 anni dopo vuole uccidere nuovamente Gesù Cristo. Posso solo consigliarvi di non farvi ingannare perché io sono uno di quelli presi in giro e che si è reso conto delle fesserie che ha detto. qualsiasi cosa vi dicono, qualsiasi cosa vi spieghino, scientificamente o no, non dategli retta e cercate il più possibile di restare, se non puri, almeno il meno corrotti possibile
______________
spotty giuro per un momento ho pensato sei tu gesu christo! :O

Mark'O d`assisi ha detto...

ps. sempre piu mistico questo spazio virtuale

sm ha detto...

:D

Scirea ha detto...

ciao MInkie

allora....

notizie gustose ed inaspettate dal mondo NHL:

TampaBay elimina (4-0 nella serie!!!) la nr 1 all'est, i Washington Capitals...risultato non previsto da alcun giornalista d'oltreoceano!
Detroit domina al solito la partita ma subisce come consueto in questa serie il gol partita all'overtime ed ora è sotto 3-0.
La serie tra flyers e bruins invece è la copia fotostatica di quella dello scorso anno con i bostoniani in vantaggio 3-0 nella serie (ed anche ieri outshooted 38-28 da philadelphia ma vincitori 5-1).
Gobbo toccati perchè lo scorso anno finì 4-3 per i flyers....

Stay tuned!

KarmaKoma ha detto...

in mattinata faccio un post ... stati sintonizzati.

spotty, sei un ragazzo un gamba.

nicecool ha detto...

Grazie, grazie a tutti. Domani mattina i funerali. Andrò in trasferta a Cremona mia città natale.
Perchè capitano certe brutte cose nella vita? :(((((

nicecool ha detto...

Io il pallone d'oro lo darei a Alex Ferguson.

KarmaKoma ha detto...

Fatto nuovo post.