MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



giovedì 5 maggio 2011

5 MAGGIO



Per tutti noi Juventini è una data mistica , sacra , solare . 

Venivamo da due anni di cocenti delusioni , due secondi posti nonostante la somma dei punti totali conquistati fosse maggiore di quella di tutte le altre squadre . 

Nella piscina di Perugia la Juve decise di cambiare tutto . Moggi diede il benservito al francamente poco colpevole Ancelotti e con un colpo di teatro il Direttore portò a Torino campioni durati poi praticamente un decennio . 

Il più amato dal sottoscritto fu l'erede designato di Zidane , ceduto al Real Madrid dei galattici ...

Quel 5 maggio è il simbolo della storia recente della Juve e del Dna di questa società . 

Sarebbe stato un biennio magico se solo a Manchester il simbolo avesse vissuto la partita dal campo anzichè dalla tribuna per quel maledetto cartellino al 40esimo di una semifinale in cui i galattici erano stati schiantati da una squadra che sembrava invincibile . 

Quel 5 maggio è tutta la storia dell'Inter , perdenti per sempre , fino all'effetto collaterale creato da Calciopoli che li ha catapultati in pantaloni e giacche di eccessiva eleganza per simili peones...

Di quel magico pomeriggio ricordo la mia esultanza assolutamente contenuta . Un ghigno sul viso a significare il solito "mi dispiace per voi ... ma siamo tornati da dove non ce ne eravamo mai andati" 

Chissà quando accadrà ancora . Allora però sarà diverso , perchè la secca di vittorie è adesso troppo lunga per non abbeverarsi alla fonte dell'entusiasmo .

Quel giorno ... quel pianto

Buon 5 maggio Fratelli Bianconeri 

- Bertino O'Spruzzatore -

36 commenti:

sm ha detto...

continua dall'altro:

vero baggio, ma è anche vero il contrario:

se avessi un inzaghi ad esempio, non potrei farlo partire da dietro, dovrei lasciarlo sotto porta e farlo partire quando è imbeccato bene.

penso che il problema principale è l'atteggiamento della squadra: se puntassi più sul contropiede non potrei avere quello veloce avanti o mi allunga la squadra, dovrei avere quello bravo davanti che mi ferma il pallone e mi fa salire i giocatori; se invece ho una squadra schiacciasassi credo sia più giusto il contrario, lascio quello bravo sottoporta davanti tanto qualcosa mi combina e metto quello bravo tecnicamente per l'ultimo passaggio.....

che ne pensate? :D

baggio ha detto...

se inzaghi l'avessi allenato io non gli avrei fatto fare un minuto :D

vabbè dai forse 20minuti alla fine si.

parlando seriamente con giocatori di questo genere devi giocare in modo diverso, diciamo che devi giocare "per loro" perchè giocano solo in profondità, quindi dovresti avere dietro di lui giocatori con i piedi buoni, abili nell'ultimo passaggio e nella fase di rifinitura.

nella mia squadra "ideale" la punta può anche non avere grandissime doti di finalizzazione perchè si "divide" i goal con i 3/4isti.

sm ha detto...

se inzaghi l'avessi allenato io non gli avrei fatto fare un minuto :D


____________________________________


hahahahhahahahahahahaha

Mark'O ha detto...

detari :D :D :D

mettetevi in fila per due ha detto...

affollato oggi il blog eh!

KarmaKoma ha detto...

ma lo zio dove minkia è? all'Hilton o a rubar ciliege?

baggio ha detto...

escludo le ciliege

non è ancora periodo..modestamente sono un esperto nel campo, e quante legnate ci dava il contadino!!

KarmaKoma ha detto...

escludo le ciliege

non è ancora periodo..modestamente sono un esperto nel campo, e quante legnate ci dava il contadino!!
-------------
mica stai sul conero e mica sei unto dal signore ... ;-)

a noi sparava col sale ... :D

nicecool ha detto...

Che giornata fantastica che è stata. Io ero allibito dall'entusiasmo, e ho fatto festa come un bambino a cui hanno fatto un regalo inaspettato.

nicecool ha detto...

Non sarebbe piaciuta al premier la linea dell'avvocato Daria Pesce, che finora ha assistito la consigliera regionale nell'indagine per favoreggiamento e induzione della prostituzione, anche minorile. Una separazione non consensuale. Poco si sa del nuovo legale: sarebbe di Rimini e amico della famiglia Minetti.
“Per motivi personali preferisco orientarmi su un avvocato di Rimini amico della mia famiglia da tempo”. Così Nicole Minetti revoca l’incarico all’avvocato Daria Pesce, che finora l’ha assistita nell’indagine che la vede coinvolta insieme ad Emilio Fede e Lele Mora per favoreggiamento e induzione della prostituzione, anche minorile. L’accusa per i tre è di avere portato più di 30 ragazze ai festini del premier Silvio Berlusconi. Tra queste, anche l’allora minorenne Ruby. La consigliere regionale Pdl si sarebbe rivolta anche a Piermaria Corso, legale di Silvio Scaglia nel processo Fastweb.

Una separazione non consensuale secondo l’avvocato Pesce. “Non ho rinunciato io. Sono stata revocata – ha dichiarato -. Perché? Non lo so, chiedetelo a Nicole. Forse non sono abbastanza brava come avvocato…”. Secondo altre fonti, invece, al centro della spaccatura ci sarebbe la memoria difensiva in cui la Minetti scaricava la responsabilità sugli altri due indagati, soprattutto per quanto riguarda la ‘vicenda Ruby’. La consigliera ha infatti negato di aver mai portato la ragazza ad Arcore, indicando in Fede e Mora le persone che portarono Ruby a casa del premier.

nicecool ha detto...

Bin Laden serve a Obama per vincere le elezioni?

Edoardo Valentini ha detto...

non studiate mai da ragionieri
è un massacro!!
a meno che non veniate assunti dallo stato o .. in cielo

;-))

Edoardo Valentini ha detto...

i giovani che fanno i leoni da tastiera sfoggiando tutto il repertorio inimmaginabile del bimbominkia perfetto poi sul lavoro non si prendono la benchè minima iniziativa .. sul web dai di
scienza e sapienza applicata alle tastiere .. sul lavoro invece
parlaci te con quello come si fa quest'altro .. io non l'ho fatto mai
mica nasco imparato .. no quelle rogne non fanno per me ..
etcetera

Edoardo Valentini ha detto...

poi osama si è introdotto da me tramite un'amica e da me poi verso i miei amici di FB ma vedo che hanno cancellato ed eliminato tutto perciò
io non c'entro

Edoardo Valentini ha detto...

noi nelle marche abbiamo i passeri solitari famosi in tutto il mondo

KarmaKoma ha detto...

noi nelle marche abbiamo i passeri solitari famosi in tutto il mondo
----------------------
noi in trentino le passere che è meglio. :D

Juventus Football Club S.p.A. ha detto...

Comunica di aver rinnovato il contratto di Alessandro Del Piero. Il nuovo accordo, siglato oggi dal Presidente Andrea Agnelli e dal giocatore, è valido fino al 30 giugno 2012. L'incontro per la firma si è svolto presso il Nuovo Stadio nel pomeriggio.

notaio ha detto...

le cifre?

KarmaKoma ha detto...

1 milione + bonus fino a 2 milioni.

praticamente se al 31.06.2012 si chiamerà ancora del piero ne beccherà 2.

BlackWhiteHeart ha detto...

Beh direi che non ci si può lamentare visto e considerato che 3,5 li prendono da noi Felipe Melo e Iaquinta

P.S. 5 Maggio Bei momenti, anche se io preferisco il video della radiocronaca di tutto il calcio minuto per minuto, anche perchè a quei tempi non avevo la Pay TV e come tutti non sapevo manco cosa significasse la parola Streaming e lo seguì un pò da li e un pò dalla Ventura(era il suo primo anno di conduzione)
Bei momenti davvero

Paolo ha detto...

Ricordo perfettamente quella giornata.
Guardai la Juve per una mezz'ora ma poi mi fissai sul campo di Roma.

Ero sicuro e straconvinto che l'Inter sarebbe diventato campione e se non fosse stato per i due anni precedenti che mi avevano ustionato ne sarei anche stato contento, pensate un pò.
Poi piano piano ci feci la bocca, al gol di Simeone mi venne un fremito e mi tolsi la maglia, al gol di Inzaghi mi tolsi i pantaloncini, al fischio finale finiì nudo sul balcone.

Giornata memorabile, ringrazio la divina provvidenza che me l'ha fatta vivere.

...... come volevasi dimostrare è arrivato il rinnovo, siamo tutti contenti e felici, si è sancito che torneremo competivi nell'anno 2012/2013..... salvo bonus! augh

sm ha detto...

i più meravigliosi complimenti a Domingos che ha portato una squadretta alla finale di Coppa Uefa, facendo il secondo posto lo scorso anno dopo essere stato in vantaggio per gran parte del campionato, giungendo in CL eliminando nei preliminari Celtic e Siviglia, finendo terzo dietro Shakhtar e Arsenal nel girone ma giocandosela fino all'ultimo, eliminando in UEFA eliminando Lech Poznan (ehehehehehehe), Liverpool, Dinamo Kiev e Benfica.

Villas Boas sarà bravo ma questi risultati ti riempiono d'orgoglio. Bravo Domingos!!!

U carcamagnu ha detto...

io tornavo da treviso a padova per il trasloco della mia ragazza, che veniva a stare in appartamento a padova per studiare.

tutto il secondo tempo non lo sentii perchè durante il viaggio si fuse l'alternatore e la macchina si spense.

mi vennero a recuperare dopo un ora in cui non seppi più nulla, ma quando per strada vidi spuntare le bandiere bianconere e sciami di ragazzi sui piaggio che gridavano dissennati, capii che l'acqua di peruggia s'era asciugata.
Mi commossi un po', compostamente, e girai lo sguardo fuori del finestrino per non dover spiegazioni, e la petulanza dei presenti su come quando e cosa dovevo fare per riparare la macchina divenne solo un ovattato rumore di fondo.

Radiomercato ha detto...

real Madrid nel pallone più totale..vogliono pure felipe Melo!!

KarmaKoma ha detto...

real Madrid nel pallone più totale..vogliono pure felipe Melo!!
----------------
rimane mourinho quindi ... farei uno scambio alla pari con ozil ...

MinkiaGuru ha detto...

Juventus di Mazzarri

--------------Miinkietto Joe
-----Bonucci-purtroppochiellini-Top-player
Beck------Montolivo--Gargano-----Bastos
---------Marchisio
--------------------Krasic
-----------Matri

un mister ha detto...

Ozil MAGARI!

Radiomercato ha detto...

ozil alla juve stonerebbe, uno che sa' giocare a calcio cose ci farebbe alla juve?


invece è probabile che Fabregas vada a rovinarsi al Real e alla Juve provino a prendere Chuck Norris!

KarmaKoma ha detto...

Ozil MAGARI!
----------------
vediamo se ci cascano ... mi spiace per lo zio ed il suo pupillo ... :D

baggio ha detto...

ozil alla juve stonerebbe, uno che sa' giocare a calcio cose ci farebbe alla juve?

invece è probabile che Fabregas vada a rovinarsi al Real e alla Juve provino a prendere Chuck Norris!

_________


esatto

Su fabregas, se va via dall'Arsenal secondo me una sola squadra lo può prendere..il Barca!

quelli del real secondo me stanno solo rompendo i cojoni, per disturbare

baggio ha detto...

stasera a vedere Pescara-livorno..ne vale la pena

Sudafrica 2010 ha detto...

Buonagiornata a tutti,

una domanda veloce ai vostri mister.

Voi conoscete i nomi di software validi per le analisi delle partite?

Grazie

baggio ha detto...

la prima volta che pago per vedere una squadra di quella sega di Novellino!!

ma per due euro, si può fare

KarmaKoma ha detto...

preparo il post di mister davide baggio ;-)

U carcamagnu ha detto...

Ma che fine ha fatto il magico glerean? Il precursore e attuatore del vero 4 2 4 che porto il cittadella alle soglie della serie a?

KarmaKoma ha detto...

postato baggio