MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



giovedì 12 maggio 2011

Aspettando godo (semicit.)





156 commenti:

Scirea ha detto...

16 aprile 2011
la denuncia
«La mia corsa fermata dall'Epo»
C’ è uno sport – di cui si tace spesso – che dal professionismo agli amatori è minacciato dal doping, dalle pozioni magiche che aiutano a superare i propri limiti umani, salvo poi rivelarsi dei «veleni letali» per la salute e la coscienza dell’atleta che dal podio del campione si ritrova sbattuto a terra, vittima solitaria nella polvere. Sta tutta qui la corsa radiosa di Roberto Barbi, 45 anni, lucchese (di Borgo a Mozzano) titoli e record a raffica, un 6° posto alla Maratona di New York del 1998, e poi la frenata drammatica, la trappola del doping e la caduta con la faccia nel fango nell’indifferenza di un mondo, quello dell’atletica, che finge castità additandolo come unico colpevole. Una storia a tratti tragica che ha deciso di rendere pubblica, per la prima volta, dopo la confessione resa ai Nas di Firenze all’interno dell’inchiesta «Operazione Quadrifoglio». Arriva trafelato in tuta e scarpe da ginnastica, appuntamento in un bar di Lucca, subito dopo il turno quotidiano da operaio alla cartiera di Lugliano.

Barbi, come è cominciato il suo incubo del doping?
A 26 anni, quando sono passato dalla corsa in salita alla maratona. I maratoneti più forti mi guardavano come quello che non poteva stare al loro passo. Se avessimo cor­so tutti alla pari e 'puliti' senza prendere niente io avrei avuto tempi di 2 ore e 14 mi­nuti. Sarei stato inferiore solo a Stefano Baldini che è uno da 2 ore e 13 minuti. Ma quando ho capito l’antifona ho pensato che c’era solo un modo per essere competi­tivo, prendere l’Epo anch’io.

Come è stata la prima volta?
Un caso, ero andato a comprare la bici per mia figlia e con il negoziante parlavo delle gare che dovevo affrontare e del mio stato di stanchezza. Un tipo che si occupava di ciclismo professionistico ascolta e quando esco dal negozio mi avvicina con molto tat­to dicendomi che lui aveva la soluzione per farmi stare bene e correre sempre più velo­ce. Detto fatto. Qualche ora dopo l’Epo era sul tavolo di casa mia e da quel momento in poi mi sono fatto di tutto: Gh, ormoni vari, efedrina...

Una lista della spesa, ma come prendeva tutta questa roba?
Due settimane prima dell’impegno agoni­stico mi iniettavo 2mila unità di Epo ogni giorno, così per la gara ero sicuro di essere al top.

E funzionava?
Sempre. Se ti fai di Epo non avverti più la fatica, di notte sei ancora talmente su di gi­ri che ti viene voglia di saltare giù dal letto e metterti a correre fino a quando non sei cotto. Nonostante le 8 ore di turno alla car­tiera, riuscivo ad allenarmi correndo fino a 35 km al giorno. Un Superman.

Un elisir del successo, una corsa senza o­stacoli a vederla così.
Correvo e vincevo. Per forza, con il doping abbassi i tempi di 1 minuto nella mezza maratona e fino a 5 minuti sui 41 km. Ma stava diventando un inferno. Correvo solo per pagarmi l’Epo che mi costava 250 mila lire alla settimana, un milione al mese mi­nimo. E poi dopo aver preso quella roba lì stavo male: palpitazioni, nausea a fine cor­sa, insonnia e naturalmente la depressione da astinenza. Non te ne accorgi, ma intanto sei diventato dipendente dalla sostanza e senza non puoi più stare. Se la sospendi smetti di essere vincente.

continua...

Scirea ha detto...

Anche il calcio avrebbe bisogno di mag­giori controlli?
Non c’è disciplina in cui non prendono.
Nelle Marche, ho conosciuto un calciatore di 21 anni che doveva passare a un club professionistico, ma ha preferito non pre­sentarsi al ritiro estivo perché da anni nei dilettanti lo imbottivano di sostanze. In tut­ti gli altri sport, dal ciclismo all’atletica, lo sappiamo tutti come vanno le cose...

Ma quanto fa male una vita da dopato?
Io ci ho rimesso una valvola aortica che a­desso funziona a mezzo servizio e la dotto­ressa che me lo ha diagnosticato non sa an­cora quale passato ho alle spalle. Mi ha det­to che devo stare attento, di non esagerare con la corsa. Ora al massimo corro 2-3 chi­lometri, tanto per non dire che ho chiuso con lo sport.

Come ha fatto invece a chiudere con le so­stanze?
Ho chiuso (nel 2007) perché mi hanno fer­mato. E poi grazie all’amore di mia moglie e delle mie figlie Chiara e Francesca. La più grande sa tutto. La piccola corre e va forte, ma le piace anche la danza e a dirla tutta, mi sento più sicuro quando so che prova un passo in punta di piedi, piuttosto che cercare di arrivare prima a una gara d’atle­tica.

Si è mai chiesto il perché di questa sua cor­sa assurda?
Perché sono nato correndo. Non l’ho fatto certo per soldi. Il massimo dei guadagni di una stagione potevano essere 50 milioni di lire, ma non li ho mai visti tutti e li ho bru­ciati con quel veleno. Non sono mai stato ricco e oggi, se riesco a mandare avanti la famiglia, è solo grazie all’opportunità di la­voro alla cartiera che mi ha concesso il Gruppo Romano, altrimenti sarei in mezzo a una strada con tutti pronti a indicarmi come 'quel dopato' del Barbi. Ma non san­no invece che adesso sono un altro uomo, finalmente pulito. Ora sono pronto anche ad aiutare chi ha problemi con il doping, specie i ragazzi.

Cosa si sente di dire ai giovani?
Di vivere lo sport solo come un divertimen­to e di non provare mai a superare i propri limiti, come ho fatto io. Ci si fa solo del ma­le. Vorrei tanto allenare i ragazzi ad evitare i tanti errori e i pericoli di uno sport che pur­troppo è dopato, come un po’ tutta la so­cietà.
Massimiliano Castellani

Scirea ha detto...

Così vincente da dare nell’occhio e l’antidoping la trova positivo.
La prima volta mi hanno beccato alla Maratona di Firenze del ’96: feci il ter­zo posto, correndo in 2 ore e 17 minu­ti. Sono stato un ingenuo, avevo un po’ di raffreddore e ho preso l’efedri­na. Però dalla federazione non mi fer­mano, mi lasciano fare, capiscono che posso essere un 'cavallo buono' e non mi controlla nessuno. Nel ’98 corro la Maratona di New York, ero pieno di ro­ba, arrivo 6°. A un certo punto si sparge la voce che stanno facendo controlli sul­le urine di un atleta italiano… Ero io.
Ma ho continuato ancora indisturbato fino ai Mondiali di Edmonton 2001 quando mi hanno trovato positivo per la seconda volta e sono stato squalifica­to per quattro anni.

Pena ridotta a 25 mesi, ma è recidivo e come il gallo l’antidoping glie le canta per la terza volta.
Nel 2003 nella 50 km. Avevo provato a ri­mettermi in carreggiata e mi sono tra­sferito con la famiglia da Lucca nelle Marche. A Grottazzo­lina la società per cui cor­revo mi aveva offerto un lavoro da 700 euro al mese e un’occupazione anche per mia moglie.
Non potevo rifiutare, ma ho sbagliato, sono ricascato nel doping ed è stata la fine. Mi hanno iso­lato.
Sono rimasto senza lavoro, avevo tut­to il mondo contro.

Chi sono oggi i suoi detrattori?
Quelli che sono stati anche i primi a giu­dicarmi con disprezzo, gli stessi che ave­vano fatto la mia stessa vita da dopato.
Gente capace di prendere Epo e anfeta­mina nello stesso giorno, salvo poi stra­mazzare all’arrivo rischiando di andare all’altro mondo se non intervenivo a soc­correrli... Nonostante lo spavento, non credo che abbiano mai smesso, anzi con­tinuano e hanno fatto proseliti. E a spac­ciare le sostanze, da anni sono sempre i soliti: medici, infermieri, preparatori a­tletici, rappresentanti farmaceutici e dirigenti che gravitano intorno alle piccole e grandi società sportive.

Stiamo parlando di un fenomeno in crescita?
L’80% degli amatori posso assicurare che assume sostanze dopanti. A livelli alti ci stai solo se prendi qualcosa al­trimenti sei tagliato fuori. E io li rico­nosco lontano un chilometro. Quando si presentano all’arrivo freschi come una rosa, senza una goccia di sudore, so che in vena hanno l’Epo. Braccia a 'pelle di galli­na' hanno preso sicuramente stimolanti, la 'coscia da modella' è indice di tanto Gh.
Le contratture di certi calciatori di 40 anni che corrono come diciottenni mi danno molto da pensare, ma non credo che nes­suno abbia interesse a controllare sul serio.

continua

Mariello ha detto...

ciao minkie

i post erano miei...ma oggi gugle fa i capricci...

KarmaKoma ha detto...

dico solo un nome : STEFANO MEI.

fatto fuori dalla federazione perchè disse NO.

sullo scemo della casa reale:
un'altra lega? cretino al limite possiamo andare in quella delle vecchie glorie. imbecille.

Alligatore ha detto...

comunque ste lacrime di coccodrillo hanno rotto anche un po' il cazzo ...

Scirea ha detto...

sai qual è la cosa comica?

mentre ci stupravano CON L'AVALLO DELLA REAL CASA non ha detto un cazzo, appena gli toccano 3 euro del cazzo minaccia e fa la voce grossa.

ma vaffanculo merda anche tu.
sempre più convinto: al termine del processo solo Premier ed Nhl.

Gobbino sei pronto per stanotte?

KarmaKoma ha detto...

Detroit giusto?

:-)

U carcamagnu ha detto...

Bisogna vedere quanto puntano sul nuovo stadio, è stato un bell investimento, non penso vogliano mandarlo deserto.

KarmaKoma ha detto...

credo che per i concerti vada bene ... il nuovo stadio ...

U carcamagnu ha detto...

Mi è cambiato il nick?!?

KarmaKoma ha detto...

pure a me ...

Scirea ha detto...

dovete rientrare nel profilo blogger e modificare il nome visualizzato.
altrimenti prende la prima parte della vostra mail
;O)

KarmaKoma ha detto...

sono Gobbo

KarmaKoma ha detto...

porca p...

KarmaKoma ha detto...

ora?

KarmaKoma ha detto...

ahhhh sto meglio ora ...

U carcamagnu ha detto...

Budda's dick...

Utente di VS ha detto...

Prevedo la radiazione dell'alligatore

http://www.vecchiasignora.com/topic/190587-cobolli-gigli-blanc-notizia-improvvisa-ma-ha-fatto-bene/page__st__40__gopid__5209498&#entry5209498

Scirea ha detto...

corro in soccorso del rettile
;O)

Anonimo ha detto...

ce ne sono di bimbiminkia in giro

KarmaKoma ha detto...

gente senza memoria ...

KarmaKoma ha detto...

comunque le segretarie del carca non male ... ;-)

Albionia Center ha detto...

con tutta probabilità Claudio Ranieri sarà l'allenatore del QPR nel 2011-2012.

SJ ha detto...

VOGLIO ANZI ESIGO DI VEDERLE ANCH'IO

KarmaKoma ha detto...

non le vedi?

baggio ha detto...

una chicca per voi.

Uno scouting-reportage fatto da Villas Boas, ai tempi del Chelsea(faceva il "tattico), sul Newcastle.

http://www.bragafut.com/artigos/art18.pdf

SJ ha detto...

ahhh

il post l'ha fatto carca

:-)

mo ho capito eh eh


tardone è il mio secondo nome

ogni tanto però
:-)

nicecool ha detto...

Chi è il personaggio dell'articolo?

Gobbino prendi nota, altro che pallone che corre veloce e gli altri fanno più fatica, porca troia.

KarmaKoma ha detto...

Nice ... sei già a malta? ;-)

KarmaKoma ha detto...

all'epoca aveva 27 anni ... mi sa che era come spotty ....

Minkia Maltese ha detto...

cazzo quant'e' scopabile la ragazza 17enne seduta sul WC :OOO

Mark'O ha detto...

grande gt au milf! ** clap clap clap**

KarmaKoma ha detto...

cazzo quant'e' scopabile la ragazza 17enne seduta sul WC :OOO
---------------------
mi dissocio mica voglio fare la fine dell'unto del signore ... minkia il Carca come lele mora ... :D

Sudafrica 2010 ha detto...

garzie baggio,

ho letto l'articolo, onestamente devo dire che sono le stesse cose che facevo io quando il mio mister mi mandava a vedere le partite delle squadre avversarie quando smisi di giocare.

E' comunque un'idea di come si lavora.

Ho trovato interessante i termini che usava! Molta enfasi nell'evidenziare giocatori o giocate importanti, ma anche grande capacità di stroncare la squadra nei suoi punti deboli.

Ottimo psicologo Boas!

nicecool ha detto...

Gobbino, io sono ovunque. Altro che culatello, e affini. :D ..e vedi di mangiarlo......

nicecool ha detto...

Ho bisogno di un aiuto

http://www.vecchiasignora.com/topic/190554-skysport-24-paratici-blitz-a-oporto-per-villas-boas/page__st__400


Avete capito? La bravura di un allenatore la si misura dai trofei vinti. Povera Italia.

Mariello ha detto...

Gobbo abbiamo zittito tutti nel topic su monociglio
;O)))

io farei volentieri una rettoscopia al culo argentino in pole position
in alternativa mi vanno bene i vostri scarti


mauuauauauauauauau

KarmaKoma ha detto...

Gobbo abbiamo zittito tutti nel topic su monociglio
;O)))
------------------------------

grazie lo hai smerdato con due parole ... :D

Vinovo Center ha detto...

AVB dopo le opportune garanzie su mercato e investimenti e struttura tecnica avrebbe detto:

"Andate pure a parlare con il Presidente del porto"

SJ ha detto...

ci si è talmente interizzati che si va a prendere il secondo di cogliuan

tristessa

Scirea ha detto...

ragazzi gogle è impazzito...
se provo ad entrare con l'account mi da un errore tipo
bx-89oikm

aiutooooooooo

Scirea ha detto...

grazie lo hai smerdato con due parole ... :D
----------

mah

ritenevo The JOker un utente abbastanza equilibrato...il problema è che molti non usano il cervello abbagliati dal nome....

ps
dov'è finito Zio Minkiatex?

Presidente col Porto ha detto...

15 milioni o non entrate neanche dalla Porta

KarmaKoma ha detto...

è in catalunia a portar i fiori sulla tomba di Eymerich

KarmaKoma ha detto...

bene dopo Pirlo, arriva Seedorf ... ci manca Zoff e siamo apposto ...

STORIA ZEN ha detto...

Il discepolo Wu Liao entra nel "Monastero Zen del
Silenzio" ed il Maestro gli disse: "Fratello, questo è un monastero
silenzioso. Tu qui sei il benvenuto. Puoi rimanerci finchè vuoi, ma non devi
parlare se non te ne do io il permesso".

Wu Liao visse nel monastero un anno intero prima che il
suo Maestro gli dicesse: "Fratello Wu Liao, tu sei qui da un anno
ormai. Ora puoi dire due parole".

Wu Liao rispose: "Letto duro".

"Mi dispiace sentirti dire ciò - disse il Maestro - Ti
daremo subito un letto migliore".

L'anno seguente Wu Liao fu chiamato nuovamente dal
Maestro.

"Oggi puoi dire altre due parole Wu Liao".

"Cibo freddo" disse Wu Liao e il Maestro gli assicurò che
in futuro il cibo sarebbe stato migliore.

Al suo terzo anniversario al monastero il Maestro chiamò
nuovamente Wu Liao nel suo ufficio: "Puoi dire due parole oggi".

"Vado via" disse Wu Liao.

"E' meglio - commentò il Maestro - Da quando sei qui
non hai fatto altro che rompere i coglioni!"

RILASSATEVI CON LA CULTURA ORIENTALE

nicecool ha detto...

bellissima! :)

RadioGuru ha detto...

io un contratto per una stagione a seedorf(essendo la juve con una sola competizione) lo farei domani mattina.

SJ ha detto...

MINKIA CHE SONNOLENZA

MA UNA BELLA LITIGATA TRA DI NOI COME AI BEI VECCHI TEMPI NO?

TIPO NICE CULATTONE
ANONIMO COGLIONE
MARIELLO CHE CIUCCIA I BASTONI DELL'HOCKEY
GOBBO FINOCCI (CIT.)
SJ DROGATO
ECC.ECC.
MAGIARO RADIATTIVO
MALTESE DJ PEDHOUSE
ECC.ECC.ECC.
ZIO TEX CARIATIDE
MISTER18 CONIGLIO ARRAPATO
MISTER72EX DESAPARECIDO
SLAVEN BILIC PIRLA E BURLONE
CARCA PALLE PIENE (E NE HA BEN DONDE - ALLA PROX SI DEVE COMPRARE UNA BAMBOLA GONFIABILE)
SPOT SCHIZOFRENICO

BLOG DI FROCI
ECC.ECC.
SASSOLINO TESTONE
CELTIC MA CHI CAZZO SEI?
ECC.ECC.

KarmaKoma ha detto...

prima di pensare alle cariatidi (che sono sempre dei rompicoglioni) si dovrebbe decidere come cazzo far giocar sta cazzo di squadra ...

ANSA news ha detto...

Di Livio su sky: mi serve un difensore centrale quindi prendo bastos

ma a lui la stella l'hanno data?

perchè bisognerebbe levargliela per stupidità!!!

KarmaKoma ha detto...

mi stanno paragonando il boa all'uomo del tupè ... basta ... ma perchè il gas è vietato?

Scorreggi One ha detto...

io il gas lo uso sempre

sm ha detto...

all'epoca aveva 27 anni ... mi sa che era come spotty ....


--------------------------



ma sai che ultimamente mi sta crescendo la malsana idea di allenare qualche squadretta di quartiere? vediamo..... :D




ho giusto dato un'occhiata agli appunti di andré.... cacchio, e quel newcastle era una squadra di medio-bassa classifica, non oso pensare agli appunti per i top team o a quelli di CL!!!!

sm ha detto...

SPOT SCHIZOFRENICO


-------------------


e che problema c'è? :D

Mark'O ha detto...

trovo divertente che nessuno parla piu di dzeko...quest anno la telenovela sara' tevez XD XD XD

Detari ha detto...

ciao giovani

fanno il nome di wenger come prossimo allenatore della juvinese, d'altronde per allenare i flosci va benissimo...

mesorottolicojoni

WLF

Alligatore ha detto...

in due giorni ho mandato a puttane 20 punti ... ora mi sento bene ...

KarmaKoma ha detto...

madonna mia che pippa quel ramarro bosniaco ...

tevez ... e vai con le teste di cazzo ...

Mark'O ha detto...

il 90% dei tifosetti che non quarda il calcio a 360 gradi non comprende che la juve al estero non conta piu un gazzo....ergo un tevez dice juventus? chi? che cosa?

Mark'O ha detto...

non guardono kakio!

Detari ha detto...

Mark non è tanto quello, sono i soldi che muovono tutto.
chi minkia lo paga a quello, sia in stipendio che in esborso al club.
il City che minkia di storia aveva. E' arrivato uno che sgancia e tutti sono andati lì.

Scirea ha detto...

SJ lavoratore in nero
;O)))

SJ ha detto...

LAVORATORE NERO...
OVVERO SCHIAVO MODERNO

PUTTANAPALETTA...

MARK MAGNACRAUTI

KarmaKoma ha detto...

mariello canadese perdente ...

KarmaKoma ha detto...

nice dopato ...

KarmaKoma ha detto...

sentito ieri mason detto il bignami ...

chi l'ha visto? ha detto...

Mason lecca patate!

gurulandia ha detto...

sull'angolo del guru su VS ci sono alcuni utenti che rimpaingono U carcamague alias Frank Flynn alia Hey Doc alias ......

ANSIA ha detto...

LONDRA, 12 MAG- Futuro lontano dall'Emirates Stadium per Nicklas Bendtner, in rotta con il manager dell'Arsenal Arsene Wenger e tentato dal Bayern Monaco, anche se il suo sogno e' quello di giocare nel Barcellona. L'attaccante danese, complici anche gli infortuni, ha giocato poco in questa stagione e ha gia' chiesto un incontro con il tecnico francese. ''Non e' stata una stagione positiva a livello personale -ha detto Bendtner- e non voglio perdere un altro anno. Se potessi scegliere, giocherei nel Barcellona''.

il pagliaccio cretino ha detto...

no, tardelli, causio e gentile ci rientrano in pieno. che ti devo dire?
non decido io......di certo.

comunque ti ripeto, se la maggioranza non voleva boniek, ti pare così antidemocratico averlo tolto?
tu e chi la pensava come te poteva pure cominciare a fare una campagna contro "gli altri" che non meritavano la stella...se riuscivi a raggiungere un numero congruo di assensi probabilmente avresti avuto altre soddisfazioni. o sbaglio?
non è "la juve di platinì e boniek" quanti trofei ha vinto il metro di giudizio...e comunque a me non frega nulla.
odio boniek e sono strafelice che non lo abbiano premiato.

se tu non sei felice, mi dispiace per te....purtroppo in democrazia non si può essere tutti accontentati......

KarmaKoma ha detto...

è da tempo che si lamenta su FB ... di cui sono un suo piccolo fan ...

SJ ha detto...

AH PIPPONE DANE'

VOLA BASSO

MO U BARCELLONA A TIA VOLI

FAI UN PENSIERINO ALLA JUVE E FORSE QUALCHE PARTITA LA FAI...


GUALTIERO PUTTANIERO...

baggio ha detto...

garzie baggio,

ho letto l'articolo, onestamente devo dire che sono le stesse cose che facevo io quando il mio mister mi mandava a vedere le partite delle squadre avversarie quando smisi di giocare.

E' comunque un'idea di come si lavora.

Ho trovato interessante i termini che usava! Molta enfasi nell'evidenziare giocatori o giocate importanti, ma anche grande capacità di stroncare la squadra nei suoi punti deboli.

Ottimo psicologo Boas!

______

prego.

Credo che Villas boas abbia le stigmate da allenatore, se pensiamo che a 17 anni(!!!) consigliava Robson sui movimenti degli attaccanti

ed a 21 anni ha fatto il CT di una nazionale.

credo sia uno degli allenatori più precoci della storia del calcio professionistico

Mark'O ha detto...

detari credo quando firmi col city nel contratto ti garantiscono che ogni anno spendono quei 150ml...
se vieni alla juve ti garantiscono che potrai giocare con del piero buffon e toni

baggio ha detto...

comunque tra Seedorf e Pirlo è 100000 volte meglio prendere l'olandese!

KarmaKoma ha detto...

ok mister baggio ... ma va bene le tardone ... ma sarebbe meglio farsi un harem di ventenni ...

Detari ha detto...

esatto Mark, noi ci teniamo chi possiamo avere a "poco" e garantisce l'apporto dei tifosi (vedi DP) mentre gli altri spendono e chiaramente possono offrire un futuro.
la juvinese offre il passato.

Detari ha detto...

si ma tanto arriva Pirlo...

seedorf andrà a trombare in Brasile

e come biasimarlo

baggio ha detto...

ok mister baggio ... ma va bene le tardone ... ma sarebbe meglio farsi un harem di ventenni

_________

seedorf è l'unico over 30 che prenderei

Detari ha detto...

in Francia dicono che Mutu è stato offerto gratis al marsiglia perchè comunque ci va a risparmiare...
e allora prendiamoci anche lui

diventiamo La Legione Straniera FC

KarmaKoma ha detto...

ma allorai fai fuori tutti gli altri over 30

Mark'O ha detto...

seedorf è l'unico over 30 che prenderei
______________
petric (30)

Scirea ha detto...

Gobbo interista di boston

baggio ha detto...

ma allorai fai fuori tutti gli altri over 30

______

assolutamente si

Comunque di over 30 non ne abbiamo molti alla Juve, di certo non abbiamo il problema dell'età avanzata

il problema è la mediocrità

iniziamo a cedere quelli che sono ritenuti i punti cardine(chiellini+Melo)

se sei bravo riesci anche a prenderci un 35-40 milioni.

KarmaKoma ha detto...

beh vedermi fuori dalle balle:
- buffon
- del piero
- grosso

è tutto grasso che cola ...

baggio ha detto...

DP è impossibile

già grosso e buffon son molto più probabili

ma ripeto le priorità secondo me son le cessioni di Melo soprattutto, poi chiellini

KarmaKoma ha detto...

non ci piove che melindo e mr. goffo se ne devono andare ...

Detari ha detto...

non vi dimenticate di Sissoko
è ancora nostro

KarmaKoma ha detto...

magiaro vaffanculo ... me l'ero scordato ... :D

baggio ha detto...

secondo miei amici genovesi Zeman al Genoa.



mia risposta all'sms:

"Zena" tornerebbe a non avere una squadra in serie A, un vero peccato!!

Mark'O ha detto...

brividi lo stiscione CON TE in A (min 0.50)

http://www.youtube.com/watch?v=hKauuAQpaO4&feature=player_embedded#at=62

Detari ha detto...

Conte è stato vice di De Canio?

mito!

è il io allenatore

:-D

Detari ha detto...

mio allenatore minkia!

KarmaKoma ha detto...

ho sciolto le riserve:

- il BOA!!!!!

- o DELIO!!!!

- o PICCOLO HAPPEL c/Harley

nicecool ha detto...

Devo cambiare un cell. poche pretese possibilmente Nokia. Mi interessa che l'agenda sia ben fornita e ricca di dettagli. Consigli?

SJ ha detto...

SE ASPETTIAMO CHE LE SCIOGLI MONOCIGLIO LE RISERVE STIAMO FRESCHI
ANCHE QUEST'ANNO CE LE TERREMO SUL GROPPONE...

ALLA JUVE SONO TUTTE RISERVE...

Detari ha detto...

Delio Rossi
De Canio
Fascetti

:-D

SJ ha detto...

DE CANIO ERA IN QUOTA GEA O MI SBAGLIO?

ERGO SE TANTO MI DA TANTO
DIFFICILE LO CHIAMINO

ELKAN RULEZ

Detari ha detto...

SJ ma non verrà mai De Canio, e non perchè era in quota GEA...

oddio forse alla Juvinese può anche essere....

Detari ha detto...

arriva Benzema

Paolo ha detto...

Lista delle cose da fare:
1) buttare nel secco: Grygera,Martinez e Toni
2) buttare nell'umido Buffon,Grosso,Chiellini,Delpiero,Motta
3)Cremare Melo (altrimenti fa danni anche nell'umido)
4)Imbalsamare Iaquinta
5)Chiamare un buon netturbino (a me andrebbe bene Spalletti)
6)Andare al supermercato e comprare Ozil,Benzema,Biondini, Robben,Parolo,Bastos e portierino di riserva per Storari
7)Riprendere Amauri per farlo giocare in una squadra vera
8)Spiegare a AA che gli juventini non sono coglioni
9)Convincere Giraudo a tornare anche sotto mentite spoglie
10) Vincere anche una coppa Italia, mi basterebbe.

P.s.: Sono riuscito ad entrare nel blog solo ora, mi dava uno strano errore..... le signorine nude nuociono alla salute :-)

POR QUE'?

KarmaKoma ha detto...

il decalogo di paolino lo firmo e sottoscrivo e ci metto pure un punto esclamativo, due punti ed un punto e virgola. crepi l'avarizia.

buona serata minkie selvaggie. e guardatevi il video di paolo sul Marchisio Volante ... stupendo!!!

Mark'O ha detto...

paolo sempre una marcia in piu! ;D

Detari ha detto...

ma che minkia è successo? l'ho sempre detto blogger fa cagher, chrome fa cagher ed anche la juvinese fa cagher! forza padulo

Mark'O ha detto...

LIBERTA' PER LO ZIO, PER BIN LADEN E PER TUTTO IL RESTO DELLA COMBRICCOLA!!!

Mark'O ha detto...

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/juventus/2011/05/14/news/elkann_conferma_delneri_perch_non_vi_piace_-16237755/?ref=fblpc

G-Ringo ha detto...

non leggete giornali comunisti

Edoardo Valentini ha detto...

sapete chi è anche quest'anno
il capocannoniere della juve??

un uomo vero juventino e capitano
aleeeeee
deeeeellll
pierooooooooo

Gobbo Materano ha detto...

Zio,non dirlo troppo forte altrimenti sti minkioni ti direbbero che comunque è un faccia da mona nonostante sia l'unico degno di questa squadra di indossare la maglia bianconera con lo scudetto della juve...

Detari ha detto...

ci credo che è il capocannoniere, la macumba a Quagliarella chi l'ha fatta?
:-)

U carcamagnu ha detto...

e soprattutto chi credete che ci sia dietro a calciopoli?
solo grazie a calciopoli del piero è diventato il migliorbomber juventino di sempre.

meditate materani meditate

Detari ha detto...

Elkan Montezemolo e DP sono la stessa persona?

:-O

nicecool ha detto...

Ma che giocatore è Pazienza?

Mark'O ha detto...

capocannoniere e' una parola grossa...messi ne ha fatto 50 quest anno

Edoardo Valentini ha detto...

capocannoniere significa solo che ha segnato più di tutti i nostri e quindi è ancora una volta il nostro miglior scorer
magico capitanooooooooo
osanna evviva trullallà e auàand! (cit.)
dai che facciamo risultato pieno oggi!! ;-))

Mark'O ha detto...

no matri ne ha fatti 19

Lapo Orso Capo ha detto...

e soprattutto chi credete che ci sia dietro a calciopoli?
solo grazie a calciopoli del piero è diventato il migliorbomber juventino di sempre.

meditate materani meditate
_______
Giulietto Chiesa ti fa una pippa!

Mark'O ha detto...

samp in b...godooo

Edoardo Valentini ha detto...

primo tempo in sintesi e spiccioli
2 paratone di gigi buffon nr.1
del mondo e idolo di tutti noi tifosi
una parata su cappella di melo
un rigore negato dal cornutone giallo che a velocità normale doveva vedere solo rigore e quindi è in malafede
e cornuto dalla nascita
motta giocatore giallo fisso da regalare al primo che passa
martinez in grande spolvero in una stagione da incorniciare
matri spippetta sempre da pippa ma il golletto poi lo fa
nonno delpiero unico a saper toccare e gestire palla e ho detto tutto (cit.)
delneri se onesto come credo e spero dovrebbe rassegnare le dimissioni perchè alla juve un settimo posto e fuori europa è un fallimento
dopo maifredi anche lui è riuscito nell'impresa di non centrare l'europa

grazie

prego

non c'è di che

Mark'O ha detto...

Grande Giovinco!!!

Detari ha detto...

grandissimo De Canio

un miracolo

Del Neri torna a Genova

Detari ha detto...

per chi è su VS
ma a voi è apparso il messaggio dell'hackeraggio?

:-O

:-)

:-X

Detari ha detto...

ma la Roma non doveva finire in CL perchè l'Unicredit è la nuova Spectra?

e soprattutto chi devo mandare affanqulo per primo della rosa della Juvinese?

Scirea ha detto...

Grazie pezzi di merda per l'ennesima umiliazione.
Il Parma ha fatto richiesta di fare 38 partite contro la Newventus il prossimo anno: vuole puntare allo scudetto.
ANDATEVENEAFFANCULO BASTARDI ROTTI NEL CULO.

Mark'O ha detto...

che messaggio detari?

Mark'O ha detto...

adesso mi e'venuto il messaggio anche a me hahha non male il tipo

sm ha detto...

ragazzi, goduria totale!!!

l'Andria era ai play-out all'89 perché doveva vincere e perdeva 2 a 1 a Terni. All'89' fallo laterale, palla spizzata dentro l'area e Doumbia segna. 2-2

poco dopo contropiede 4 contro 3, paratona del portiere della Ternana...

al 95, punizione di paolucci da centrocampo, palla in mezzo, arriva il pallone a Carretta, deviazione di coscia di uno della ternana e pallone che si infila quasi sotto il sette.

3 a 2, partita finita e ..... BELLLESSSSMMMMM!!!!!! :D



ora posso immaginare cosa hanno provato quelli del man u in coppa campioni....

Gobbo Materano ha detto...

Caro padovano meditare non è nelle mie corde,sennò poi va a finire che divento come quel minkione eretico di GT... ;-D


E poi grande successo del materano de canio :)

Gobbo Materano ha detto...

Ah dimenticavo che bimbogiò ha segnato di nuovo...

BlackWhiteHeart ha detto...

Io l'ho sempre detto che il vero nome è Delpieropoli

Guardate quel campione di BimboJoè che segna sempre (cit.)

Comunque Finchè ci sono Buffon Chiellini e Melo questi saranno i Risultati

Edoardo Valentini ha detto...

buffon oggi ha parato e il gol non l'ha visto partire si vede bene da dietro la porta che il tiro è impallato da un nostro difensore e cmq bimbogiò non era gradito da qualcuno qui drento o .. trento
;-))
melo cappella all'inizio e buffon salva ma poi è un continuo ripartire
e lottare da leone e in questa squadra è grasso che cola (pensa un po')
matri cicca un gollonzo su palla di giandomeniconato
delpiero unico a saper gestire il pallone (pensa un pò bis.)
delneri deve andarsene ho aspettato fino al termine ed è giusto che la sua avventura si concluda qui non entrare in euro è un fallimento epocale maifredi sarà contento e non sarà più solo
il futuro è incerto
e parlo di abbonamento a sky
sarà veramente dura ripartire a tifare per questa squadra/società
come dice il beato carca è facile che scompaia il nome juve dal blog
e non potrei far altro che appoggiarlo

Edoardo Valentini ha detto...

inoltre mentre in questi anni del dopo stronzopoli si è provato a ritornare in alto coi vecchi e qlc innesto sballato da domani senza eurolega con probabile nuovo tecnico e purga dei giocatori la vedo veramente brutta ovvero non riesco a intravedere una possibile formazione adeguata nel breve a tornare ai vertici e chiudo col rammarico che
forse siamo proprio all'anno zero della ricostruzione e tutto appare incerto e nebbioso anche perchè nel frattempo le pretendenti sono aumentate
le fosche previsioni del profeta tehni si stanno avverando
arriveremo quarti ma mi auguro quattordicesimi (cit. lugubre)

MArk'O ha detto...

per fortuna prima di leggere lo zio ho preso le mie pillole anti depressive... o sarei saltato dal balcone :D

Detari ha detto...

Mazzarri è il mio allenatore (cit.cit.. in mezz a chiazz)

Paolo ha detto...

adesso mi e'venuto il messaggio anche a me hahha non male il tipo
****************
Il tipo è un delinquente che grazie all'abilità di qualcuno su Vs è stato inc***to e poi renderà conto a chi di dovere.
Chiedo.... cosa gli trovi di tanto attraente?
Io a volte fatico a capirvi..davvero eh..

sm ha detto...

-buffon il pallone l'ha visto ma l'ha battezzato fuori, motivo per il quale ha fatto il primo passetto e poi si è fermato. o l'ha battezzata fuori o ha fatto apposta.... decidete voi

-l'anno prossimo potrebbe anche essere un vantaggio giocare una partita a settimana: non devi avere per forza 22 giocatori, 16/17 dovrebbero bastare con innesti di primavera all'occorrenza, quindi prendendo 3-4 giocatori di livello saremmo già competitivi, se dovesse arrivare un allenatore con modulo nuovo hai tempo di provare e riprovare in settimana correggendo volta per volta gli errori

-quando si lavora male è giusto che vada a finire così...



....dimenticavo, sono d'accordo: se restano buffon, chiellini e melindo inutile fare voli pindarici. la curiosità se arrivassero conte o mazzarri che sono due sanguigni, chi l'avrebbe vinta, se loro oppure l'allenatore..... anche questo vedremo


tra conte e mazzarri tutta la vinta conte..... mazzarri, ragionando per assurdo, ammesso che vinciamo lo scudetto subito è capace di lasciare l'anno dopo..... conte è uno sul quale puoi lavorare per il futuro, sai che non cambierà mai squadra, ammesso che vogliano dargli tempo..... cmq aspetteremo il nome. paradossalmente, come dice perinetti, per conte sarebbe meglio la juve il prossimo anno che il siena

Gobbo Materano ha detto...

Mazzarri è il mio allenatore (cit.cit.. in mezz a chiazz )

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Stima massima per il lavavetri,ma solo perchè ha usato un detto molto comune dalle mie parti ;-D

Restando in tema mi è difficile scegliere tra mazzarri che ora un pò d'esperienza l'ha fatta,e conte che darebbe l'anima per la Juve(quella con la J maiuscola)

Mark'O ha detto...

Il tipo è un delinquente che grazie all'abilità di qualcuno su Vs è stato inc***to e poi renderà conto a chi di dovere.
Chiedo.... cosa gli trovi di tanto attraente?
Io a volte fatico a capirvi..davvero eh..
__________________

nel messaggio che e' apparso a me c'era scritto che qualcuno dei moderatori lo contatti perche ha trovato un bug nel sistema e grazie a questo lui e' in possesso del forum (o qualcosa del genere)...
l' ho interpretato come uno che ne capisce e che vuole aiutare a migliorare il forum, non ha scritto o mi date 1.000 euro o cancello il forum.
perquesto non credo che questo hacker centri con i casini dei ultimi mesi.

e poi paolo rido perche e' un forum su una squadra(?)di calcio, non si tratta del sito della banca svizzera! :)

SJ ha detto...

ragazzi serve gente diversa al timone di comando

questi credono di accontentare la piazza prendendo pazienza

a furia di vedere i tifosi esclamare pazienza (cit.)
questi sono andati a comprarlo...


buongiorno a tutti...

è lunedi non so ancora se sono di cattivo umore
intanto la prima stronzata della giornata l'ho detta..

nicecool ha detto...

ma la Roma non doveva finire in CL perchè l'Unicredit è la nuova Spectra?

----------------------------

Fino a quando è rimasta Unicredit era in CL, adesso è ammerricana ed a Unicredit non frega più una cippola.... :D

nicecool ha detto...

Restando in tema mi è difficile scegliere tra mazzarri che ora un pò d'esperienza l'ha fatta,e conte che darebbe l'anima per la Juve(quella con la J maiuscola)

----------------

NOn basta l'anima bisogna saper allenare. Conte è in grado di allenare in una società conciata peggio?

Anonimo ha detto...

Fino a quando è rimasta Unicredit era in CL, adesso è ammerricana ed a Unicredit non frega più una cippola.... :D

---------

questa è una cazzata perchè Unicredit ha ancora una grossa feta della Roma.

E che quando spari caxxate dovresti ammetterlo.

Scirea ha detto...

ciao Ragazzi....
buona giornata

DelneVi-Monociglio-Marotta fuori dai coglioni

Kane fuori dal pianeta.

Anonimo ha detto...

PDL è retrocesso con l'Hercukes.

bene ora può tornare tranquillamente da noi.

Che trio DP-PDL-ToniLuca

Scirea ha detto...

Nice

l'anonimo -che dovrebbe però moderarsi- ha ragione.
Di Benedetto ha in pratica rilevato una quota da Unicredit a prestito.
In pratica Unicredit ha un socio ma spettano ancora a lei oneri ed onori.

question time ha detto...

Chi ha rovinato la Samp?

DelNeri(con Marotta e Paratici?

Garrone?

Di Carlo?

Cavasin( e quindi Garrone)?

KarmaKoma ha detto...

giornata iniziata male:
- nella notte i bruins suonati dai fulminati di tampa ... partita senza storie e poco importa che siano la mia seconda squadra ...

- piove e perdo il guinzaglio del cane e m'impantano con la macchina nell'orto ...

- gioca la juve ... ma li era preparato ...

- umilio il magiaro in ml

- TRENTO CAMPIONE D'ITALIA umiliando Cuneo ... ed è Triplete

- Conte lontano dalla Juve dopo che ha venduto la partita all'ascoli ... uomo senza memoria ... che ci ha fracassato i coglioni quando abbiamo perso con lo Spezia ...

- Mazzarri non ha lo stile Juve ... è la prima cosa da fare ... riprenderci lo stile ...

- Monociglio Vattene, perdente!!!

analista incaxxato ha detto...

Monociglio peggio9 di Cobolli Gigli nel primo anno di presidenza.

qualcuno l'ha detto?

Scirea ha detto...

- nella notte i bruins suonati dai fulminati di tampa ... partita senza storie e poco importa che siano la mia seconda squadra ...
---------

domani dovrebbe rientrare Patrice Bergeron per voi Mauri
centro della prima linea
;O)

nicecool ha detto...

Io ho saputo che Pirlo ha già firmato per la Juve a 3.8 milioni di euro per 3 anni.

GT ha detto...

un post di un grande amico del blog ...

nicecool ha detto...

- Conte lontano dalla Juve dopo che ha venduto la partita all'ascoli ... uomo senza memoria ... che ci ha fracassato i coglioni quando abbiamo perso con lo Spezia ...

---------------------------

Bene. Qualcuno che la pensa come me su Conte. :)

nicecool ha detto...

qualcuno l'ha detto?

-------------

si. Io.

Gobbo Materano ha detto...

E quindi secondo voi chi sarebbe l'uomo giusto?