MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



martedì 13 ottobre 2009

A proposito di Camaleonti ...



Blanc: «E’ una Juve solida»
In occasione della conferenza stampa della Lega Calcio e Infront per presentare il bando sui diritti audiovisivi internazionali della Serie A e della Serie B (per le stagioni 2010/2011 e 2011/2012) tenutasi oggi a Montecarlo, Jean-Claude Blanc ha parlato della Juventus, sottolineando il fatto che sia la società sia la squadra sono solide.
Interpellato sulla sua futura nomina a presidente del club, Blanc ha risposto: «Per me è un attestato di grande fiducia al quale corrisponderà da parte mia una grossa responsabilità e sempre maggiore impegno. Ma di questo parleremo dopo l’Assemblea degli Azionisti del 27 ottobre. Adesso il presidente è Giovanni Cobolli Gigli e io sono qui oggi anche in rappresentanza sua, a testimonianza del lavoro che lui ha svolto in questi anni all’interno della Lega Calcio in particolare per la valorizzazione dei diritti tv». Affermando che «l’unico modo per affrontare le nuove responsabilità è il lavoro», Blanc conferma che all’interno della società ci sarà qualche cambiamento: «L’organizzazione è solida, non c’è fretta di intervenire. Io comunque ho ben chiaro come sarà l’assetto societario e quali saranno le novità dal punto di vista organizzativo, ma bisognerà ancora aspettare qualche settimana».
Blanc ha poi parlato della squadra «Ferrara ha le capacità per affrontare questi momenti, una grande squadra si vede dalla capacità di rialzarsi» e di Buffon «la cui situazione è seguita dallo staff medico bianconero che assieme al giocatore valuterà la scelta migliore».

(da Juventus.com)

- bene per Blanc siamo solidi, per Ferrara siamo camaleontici, ci sono volute due persone per ridire quello che aveva detto uno solo. Rischiano l'esonero?

118 commenti:

nicecool ha detto...

Ma che partito di merda è diventato il PD?

U carcamagnu ha detto...

primo intervento fuoritempo a gamba tesa a martello e alzata da dietro, con forbice, da parte di nicecool...:-)

ma cossa ghe entra...!!??

SJ ha detto...

CIAO BALDI MINKIONI...

CAVOLI, SE IL LAVORO è DIVENTATO DA SOSTENIBILE A INSOSTENIBILE..

E PURE OGGI C'HO UN FRACCO DI COSE DA FARE...

SI SA NELLA SETTIMANA DI PAUSA DELLA MINKIA LEAGUE C'è SEMPRE UNA SORTA DI RIFIUTO DELLE COSE DI TUTTI I GIORNI, ALMENO DA PARTE MIA...

IL CALCIO PER ME è COME UNA FIABA PER UN BAMBINO, SENZA NON MI ADDORMENTO EH EH

DI CHE PARLAVA IL TOPIC?

KarmaKoma ha detto...

Nice sarebbe più giusto dire:
che politica di merda ha l'italia ... il PD rappresenta, come altri partiti l'Italia ...
In questi giorni sto facendo il provocatore in un blog politico della mia città, dove chi ha perso il referendum invece di dire "cazzo, non ci siamo fatti capire, la gente sta con le mani in mano" dice "noi siamo la democrazia e gli altri sono dei fessi".

sj ha detto...

ho letto di sfuggita le tue avventure referendarie GT, in italia serve una nuova guerra per ridare alla gente un po' di senso civico...
siamo sfiduciati e senza più speranze, basta vedere la fine che fanno i referendum che dovrebbero segnare la nostra vita.
mi riferisco a quelli della fecondazione o altri di recente votazione...

i referendum sono l'unica cosa nella quale oramai credo...
a quanto pare gli italiani no...

per loro basta che silvio c'è e franceschini dica, tutti uniti e poi la sera si inculano a vicenda...

certo è meglio parlare da fuori che provare ad andare a gestire la cosa pubblica, ma la politica l'ho già vomitata quando avevo 15 anni...

KarmaKoma ha detto...

d'accordo SJ, ma in chi ha organizzato il referendum, non ho ancora letto che qualcuno abbia detto: forse i quesiti sono stati posti male, forse la cittadinanza preferisce un altro iter per gestire il bene comune, forse la gente sa che il comune ha poco potere per fermare una fabbrica ed il quesito è fuorviante ... mentre sono li che si pavoneggiano di non guardare la tv, di leggere molto, di non andare in discoteca e nessuno dice che s'ascoltano sono la loro voce ...

U carcamagnu ha detto...

Quattro virgola quattro miliardi. A tanto ammonta l'evasione Iva scoperta dalla Guardia di Finanza nei primi nove mesi del 2009, il 20% in più rispetto allo stesso periodo del 2008. Quasi la metà, 2,1 miliardi, è legata a fenomeni di frode fiscale. Le Fiamme gialle hanno effettuato 1.817 verifiche e indagini contro fatture per operazioni inesistenti e società fantasma. Denunciate 4.129 persone come emittenti o utilizzatori di fatture false, il 20% in più rispetto allo stesso periodo del 2008.
dal corsera, giornale comunista.
___________________________________

e dopo mi dicono che bisogna capire il commerciante... commerciante io capisco che tu devi uscire il dovuto e non che lo devo pagare io dipendente al posto tuo furbacchione.

KarmaKoma ha detto...

la frode fiscale per il 90% è fatta dalle grandi organizzazioni finanziarie - industriali non dal pizzicagnolo sotto casa ... perchè se il pizzicagnolo fa il nero, è perchè la signora marisa gli sta bene ... siamo tutti froci col culo degli altri (cit.)

U carcamagnu ha detto...

inoltre mi si levi dalla vista dalema che non lo sopporto da quando fece cadere il primo prodi... inciucione mestierante della politica amico di berluskoioni..lui , dico lui, ha il coraggio di dire che la nomenklatura sta con franceschini... ma da che pulpito miodio da che pulpito!!!

U carcamagnu ha detto...

allora coglione io che chiedo lo scontrino a tutti.

KarmaKoma ha detto...

un comunista che fa cadere un democristiano è nella natura delle cose ... che un comunista vada all'altare con un democristiano no ... e poi si lamentano dei matrimoni gay ...

KarmaKoma ha detto...

carca da noi la maggior parte dei commercianti lo scontrino lo fa ... anche per una spaccatina ... come si suol dire se rischio, rischio sul grosso ...

U carcamagnu ha detto...

non si può ragionare sul trentino altoadige, come mentalità è più vicino al centronord europa, dove la norma è rispettare le regole, non tentare di aggirarle.

KarmaKoma ha detto...

anche qui le aggirano e pure al centro europa ... forse con meno sfacciataggine ...

U carcamagnu ha detto...

quella di ieri è stata la prima uscita presidenziale del francese che d’ora in poi sarà la voce più autorevole della società. Toccherà a Blanc tracciare la strada, l’ha voluto John Elkann, e la fiducia gli verrà confermata dall’assemblea degli azionisti. Un primo passo nel futuro, in attesa di completare quella che Blanc chiama «la squadra» con l’arrivo di un nuovo direttore generale. «Saprete tutto in un paio di settimane. Dobbiamo migliorare in campo e fuori. Ho chiaro in mente come organizzare la società», ha anticipato il neo presidente. Quindi arriverà un dirigente prima che possa liberarsi Marcello Lippi. Da fonti societarie si è appreso che non sarà un uomo di estrazione calcistica: tra i candidati c’era Riccardo Colombini, responsabile Nike per l’Europa occidentale, grande esperto di sport e marketing e buon amico di Blanc. C’era perché ora il suo destino, che pareva già dietro una scrivanie della Juve, è tornato in bilico. Ieri intanto fra i tanti dirigenti presenti al Grimaldi Forum, il nome del ct azzurro restava il più gettonato, per una futura collocazione in società.

la stampa

Edoardo Valentini ha detto...

devo dire che gobbo trentino è molto più vicino alle cose del mondo del mio padawan ... è più grande, sarà per quello??
oppure che si deve alzare e procacciarsi il suo lavoro??
ovvero che intraprende e imprende??
ovvero che cozza tutti i giorni con
la burro e crazia??
col burro degli altri siamo tutti gay .. che dopo quando dobbiamo comprarlo noi ridiventiamo etero,
perchè siamo spilorci

U carcamagnu ha detto...

qundi direttore generale un uomo nike, sapiente in calzini e striscioline nereazzurre, ma che di calcio capisce quanto?

ps: gobbo mio lo sai bene che non vi è una regione o un paese di soli santi, ma statisticamente... un conto è avere la prassi di non emettere lo scontrino, in tutti i posti del sud dove sono stato, eccetto la puglia, (ma anche a treviso lo scontrino gli pesa...), sarà stato un caso, un conto è l'eccezione.

U carcamagnu ha detto...

fatemi capire, siccome l'evasione è diffusa dovrebbe farmi meno schifo?

dovrei dire così va il mondo?
bella forza lo so anche io che così va il mondo, solo che a me personalmente non sta un granchè bene.

U carcamagnu ha detto...

Durante l’incoronazione mediatica monegasca, Blanc ha toccato i temi più d’attualità in casa Juve, spiegando che «da noi si fanno programmi, non proclami». Un basso profilo che si addice molto a questa Juve stordita dalla sconfitta di Palermo e alla ricerca di una vera identità per proporsi come principale sfidante dell’Inter. Blanc ha difeso Ferrara: «Ciro sa come la penso, ci siamo parlati e gli ho rinnovato la fiducia. Insieme abbiamo analizzato i motivi di questo momento particolare, la pausa del campionato è stata utile a Ferrara per riflettere». Sono tanti i problemi, dal rendimento di Buffon e compagni agli infortuni a catena. Con la consueta pacatezza di toni, Blanc ha aggiunto: «Capita nel calcio moderno, ci sono tante partite e gli infortuni possono arrivare. Affrontiamo il problema con serenità cercando di trovare le soluzioni migliori per far guarire i nostri giocatori. Valuteremo tutto, anche la necessità di far intervenire il chirurgo o di risolvere la questione in un altro modo». Un preciso richiamo al menisco di Buffon, altro caso delicato che ha movimentato gli ultimi giorni: «Dipende da Gigi, dalle sue sensazioni. Vedremo partita dopo partita come si evolverà il problema per trovare il momento migliore per fermarlo. La pausa natalizia potrebbe essere un’opportunità da sfruttare, ma dovrà essere Buffon a decidere. La sua salute è la priorità».

la stampa

U carcamagnu ha detto...

male caro blanc, perchè il popolino juventino vero vuole proclami, mica le stronzate depressive di ranieri...

Edoardo Valentini ha detto...

dopo sono io che generalizzo ..
qui dentro si respira una brutta aria
.. fritta

U carcamagnu ha detto...

Diego, Amauri, Del Piero: sono tanti i campioni in cerca di rivincita. Blanc ha fatto capire che si aspetta di più da Diego: «Alla Juve serve il giocatore di Roma. Avete dimenticato quello che ha fatto, ma lui è sempre lo stesso, ha bisogno di altre partite per trovare il ritmo giusto. Diamogli il tempo di dimostrare le sue qualità, non è sparito. Lo recupereremo magari facendolo giocare di meno se sarà utile. Ferrara è d’accordo nell’adottare anche questo metodo». In attesa di Del Piero, c’è il caso Amauri. Blanc ha concluso: «Tornerà a segnare come prima, ma abbiamo quattro attacanti forti, il problema del gol non esiste. Non so se il brasiliano andrà al Mondiale, aspettiamo e rispettiamo le scelte di Lippi. In ogni caso mi auguro di vedere tanti bianconeri nelle varie nazionali».

la stampa

U carcamagnu ha detto...

quindi si ammette che è rotto, ma che lo si tutela in quanto investimento.
bene, ma non benissimo.

KarmaKoma ha detto...

le leggi sono le stesse carca, quindi vol dire come dici te che le persone sono diverse e chi dovrebbe far rispettare la legge è impegnato a comprarsi un rolex replica da un ambulante ... questo è malcostume, non ci piove ... ma l'evasione vera la fanno le industrie e compagnie con le loro belle scatole cinesi alle isole dei caimani o dei pantaloni al ginocchio o nel paese del lusso ... tu lo chiedi lo scontrino bene ... pure io ... ma delle volte quando devo spendere un bel po' vado in negozio verso le 19.00 ... contanti e via ... delle volte mi piace pure la posizione attiva ...

KarmaKoma ha detto...

e tutto torna ... il werder c'ha rifilato il pacco ... ora si chieda scusa ai napoletani ... tutto il mondo è paese ...

KarmaKoma ha detto...

ricapitolando il popolo minkione è composto:
- da un archimede pitagorico
- un fulminato
- un aiuta evasori
- uno che ragiona con la mona
- un super manager
- un disegnatore virtuale
- un venditore di cariole
- uno studente in cardiologia
- un armaiolo del cemento
- un commerciale trombatore
- un pittore naif

chi manca?

Scudo Fiscale ha detto...

manco io...
tra l'altro ho la precedenza perchè vengo da Destra

Napoletano ha detto...

veramente il pacco è Ciro...

U carcamagnu ha detto...

manca il riempitore di salsicce mariello.

mi sfuggono il fulminato, ma potrebbe essere gotta, il venditore di carriole, che non so proprio chi sia, l'aiuta evasori è certamente tex (^_^), l'armatore del cemeneto è Gobbo, che ragiona con la mona un po' tutti, ma soprattutto il terrone del sud :-)
il supermanager di certo perrinason, e anche il pittore naif non so chi sia ma se ci si riferisce alls ue pennellate sulle schiene di leggiadre fanciulle potrebbe essere bertino...

gobbo erudiscici..:-)

Edoardo Valentini ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Corruzione ha detto...

che il vero problema sia io nella politica nostrana?
ma veramente credete che si remi da tutte le parti perchè non c'è dialogo tra le parti?
e secondo voi da dove arriva l'argent?
che per caso non lo si vuole accettare perchè viene da dove sanno tutti, ovvero da molto in basso?

Edoardo Valentini ha detto...

che un operaio non capisce nemmeno una virgola di quel che c'è in busta paga e forse manco gran parte degli impiegati ... perchè??
perchè accetta di essere rappresentato supinamente e demanda il controllo del suo reddito e non
pretende di capire che cazzo significano quelle voci in busta?
ma tanto c'è il patronato che compila tutto, checce frega??
ecco perchè ...
un operaio che è invece diventato artigiano, cazzo se controlla e
se capisce .. eccome!!
e corre ai ripari quando si accorge di avere un socio di maggioranza che non si alza con lui al mattino .. provare per credere .. è un qlcs di miracoloso
parlo della trasformazione da dip
a art
eheheh

Edoardo Valentini ha detto...

TIME ELAPSED - COMMENTO ELIMINATO
per la quiete del blog
a dopo (cit.)

SJ ha detto...

se stiamo in auto analisi siamo ad un passo dall'auto distruzione...

fateve na cazzo de risata...

e pensate di più alla mona

visto che c'avrei il copyright eh e h

per quanto mi riguarda già detto, dovremmo essere attivi per gestire la cosa pubblica e non beceri critici, ma c' è un fatto e nemmeno di poco conto, PER GESTIRE LA COSA PUBBLICA TI DEVI SPORCARE LE MANI E COMPROMETTERTI
e a me non mi va, non stiamo parlando del beni e dei bisogni degli altri ma dei soldi pubblici
e i soldi attirano i peggiori figuri, ergo ti ritrovi con macchine bruciate qualche proiettile in qualche busta e alla fine o cedi o ti fanno fuori te e la tua famiglia quindi andatevene un po' affanculo.
sennò non mi spiego perchè ad arcore il giardiniere ce l'ha messo dell'utri e d'alema gira il mondo in barca a vela
quindi le vostre convinzioni romantiche e disincantate, che so essere pure, con me non attaccano, perchè la realtà non è quella che comunemente dipinta, almeno a livello locale non qua al sud a livello statale è pure peggio...

da noi la gente perbene sta sul filo del rasoio tra stato e criminalità, tutte e due aguzzini. questi sono gli eroi moderni quelli che non stanno ne da una parte e ne dall'altra xke cmq vada ci sarà qualcuno che ti rompe i coglioni...

eroe ha detto...

facevo lo stalliere non il giardiniere...ma non c'erano cavalli...

SJ ha detto...

un altro esempio facile facile...

SJ si apre un'attività..

tutto contento e orgoglioso, magari funziona xkè hai avuto un idea originale e tac ti vengono a trovare un paio di amici degli amici....
sai abbiamo notato che vai bene ci sarebbe per stare tranquilli da versare qualcosa x le persone che ti debbono garantire la serenità tua della tua famiglia e della tua attività...

dopo 5 minuti entra la guardia di finanza che ti chiede se è tutto in regola libri scartoffie e documentazioni varie, sennò devi pagare lo stato che però non ti garantisce la serenità tua della tua famiglia e della tua attività...


ovviamente è una storia inventata di sana pianta poichè io sono un misero impiegato e quindi x il momento non corro di questi rischi finche pago le tasse lo stato non mi tartassa (xkè già lo fa sulla busta paga - a prop. zio ste cazzo di tasse in meno?) mi preoccupa invece il fatto che a quanto pare in giro si dice che manco gli impiegati possono dormire sonni tranquilli xkè l'altro stato nello stato sembra abbia messo addosso gli occhi sugli stipendi, io per conto mio mi ritirerò in buon ordine e andrò a coltivare la poca terra che ho e barattare i cetrioli con la benzina...

meno male che silvio c'è :-((((( e pure franceschini
:-(((((((((((((((((((((((((((((

SJ ha detto...

si giusto stalliere e anche giardiniere...

ma non era questo il punto

caro eroe non guardare il dito che ti mostra la luna...

Squadra Antidroga ha detto...

il cavallo c'era eccome se c'era

Margherita Acca ha detto...

la luna ha la coppola

SJ ha detto...

il cavallo di troia eh eh

U carcamagnu ha detto...

caro tex se non ci fosse chi accetta secondo te supinamente e non consapevolmente, e secondo me questa è una mancanza di rispetto verso i dipendenti che nella sostanza ritieni incapaci di intendere e di volere, di essere rappresentato da altri, il mondo andrebbe a puttane, e non in senso letterale ma aimè solo metaforico.

è sulla rappresentanza che si basa la civile convivenza, il fai da te medievale fatto di signorotti cortigiane castelli recinti fossati campanili e briganti nascosti nei boschi, come si è visto, non ha funzionato particolarmente bene.

KarmaKoma ha detto...

archimede pitagorico è il carca ... il fulminato sono io in quanto progetto parafulmini ... tex l'aiuta evasori ... super manager ovviamente 4M ... SJ ragiona con la mona essendo ragioniere ... il disegnatore è magiaro ... il venditore di cariore è Frenny che rifila pacchi usati a SJ ... lo studente è il cardiolofo ... armatore di cemento è nice visto che è del campo ... il pittore naif è mark ... il commerciale trombatore è mariello ... bertino che lavora fa? il maltese? ...

KarmaKoma ha detto...

il gotta ho dimenticato ... il bond ... poi chi?

U carcamagnu ha detto...

c'è joe silver che fa l ostudente post lauream nel tentativo di insinuarsi nel ricco piatto della ricerca universitaria,

c'è paolo piddu il cagliaritano, detto il pescatore o il montatore che si preferisca,

poi c'è rolando il pistolero, nel senso che spara pistolate...:-)

U carcamagnu ha detto...

ma parliamo dell'incredibile serie B...

U carcamagnu ha detto...

dove si gioca a calcio e non a calci...
anzi chi gioca a calci con i grandi nomi, tipo il toro e il brescia, sprofonda...

KarmaKoma ha detto...

il toro ci sta bene ,,, che si dannano a venire in a ... quello è il loro mondo ...

KarmaKoma ha detto...

in b ci sono dei bravi allenatori ... giovani e che fanno giocare le loro squadre ...

U carcamagnu ha detto...

padova alle soglie della serie A, con una squadra che è un mix perfetto di nonnetti d'esperienza, giovani albanesi disposti a tutto, giovani veneti di buona lena, e alcuni neonati in rampa di lancio nella primavera...

e soprattutto un allenatore completamente sconosciuto...

SJ ha detto...

lo stato nello stato è diventanto lo stato e fattura pure di più

un paese civile si vede dalle lotterie che ha

più ne ha e meno e civile

dicono che stanno per tirare fuori i gratta e vinci da 50 €

la raccolta fondi proveniente dal popolino si incrementa a passi da gigante

i ricchi non vogliono pagare le tasse e quindi sto cazzo di stato in qualche modo si deve pure mantenere
macchine blu - viaggi privati su voli statali - security - autisti - portaborse - privilegi vari ed eventuali qualcuno li deve pur pagare...

e le distanze tra ricchi e poveri si dilatano sempre di più

e i poveri s'impoveriscono sempre di più inseguendo sogni e modelli che la tv di qualcuno ha propinato da anni a questa parte...

un po' come quando è arrivato il nuovo presidente del milan 20 anni fa e gli stipendi dei giocatori e i cartellini sono schizzati alle stelle impoverendo alla lunga e facendo impazzire il sistema, sistema che alla fine è dovuto ricorrere a magagne e bassezze, sistema che adesso è ben lungi dall'essere competitivo sul territorio europeo. ok anche i maggiori club europei sono pieni di debiti, ma hanno trovato mercati alternativi per non fallire, le nostre squadre invece muovono i primi passi oggi e non tutte e la maggior parte sono a rischio fallimento...

stessa cosa rischiano gli enti locali, sono tutti con le pezze al culo, ma non una mente eccelsa che abbia la ricetta per risanare le finanze comunali, l'unico metodo è sempre lo stesso più tasse per i cittadini e cmq non risolveranno niente perchè i cittadini amano giocare al gratta e perdi piuttosto che pagare 10 euro in più per i servizi necessari...

cmq non nutro molte speranze e penso si sia capito...

amen e amici come e più di prima, l'ultima frontiera per la sopravvivenza nonostante le diversità di opinioni...

KarmaKoma ha detto...

in italia esiste un minimo di scelta: essere povero ed istruito ed essere povero e fesso ... sta a noi scegliere ...

U carcamagnu ha detto...

lungi da me sostenere che lo stato e gli enti pubblici sono immacolati, perchè il sistema nel suo complesso è oramai incistato ed è un gatto che si mangia la coda e finira per sbranarsi anche la testa prima o poi.
e comunque sia nel pubblico che nel privato la maggioranza degli interpreti fa il suo in modo serio e responsabile, solo che bastano pochi inetti e meno ancora farabutti per inceppare tutto il sistema.

il punto è questo.

da qualche parte bisogna iniziare a cambiare.

e si comincia sempre da se stessi, come ben ha già detto Gobbo in merito ai referendari della sua città.

infine: c'è chi è nato per studiare e chi è nato per zappare, se uno zappatore vuol fare l'imprenditore non perchè ne sia in grado ma perchè gli va, da imprenditore farà danni incalcolabili.
te lo dico io che vedo sfilarmi davanti finti imprenditori che non fanno altro che copiare cose inventate da altri, non ci mettono nulla nella loro impresa, idee nessuna, soldi pochi, si tenta di spillarli ai soci o a qualche bando europeo, se ci son problemi lascio a casa i dipendenti, e via di questo passo.

ripeto: fare l'artigiano, fare l'imprenditore non è un obbligo, non lo ordina il dottore. se non sei capace, lascia stare. se la tua ditta fallisce, poniti delle domande, imprenditore. come un paziente i cui malati non guariscono, come un pittore i cu idipinti sono orribili e nessuno se li fila, come muratore che gli si sfarinano i muri, o un vetrai le cui vetrocamere si riempiiono di umidità.
se non sei capace, o cresci, o te ne fai una ragione e fai altro.

U carcamagnu ha detto...

come un dottore i cui pazienti non guariscono, ovviamente...

SJ ha detto...

esatto

le ricette ci sarebbero, ma non uno o molti che pensano al bene comune solo e sempre a se stessi...

c'è un settore come quello dei rifiuti che potrebbe generare ricchezza e risorse e invece allo stato attuale è solo un carrozzone di costi e sprechi

nicecool ha detto...

no no io invece dico: ma che partito di merda è diventato il PD?

Io posso capire tante cose (anche le porcate con Unipol) ma non che si siano messi a fare comunella con testa pelata per salvarsi il culo dalle porcate (appunto) di Consorte & C e di mettersi a gridare allo scandalo per poi disertare puntualmente (vero Franceschini?) ogni seduta in parlamento (vedi la vergogna del condono fiscale).

Questi quà hanno da sparì sono quasi peggio di chi ci governa.

nicecool ha detto...

Carca ma come può porsi domande se a malapena ha raccolto la terza elementare?

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

la forbici tra poveri e ricchi si apre sempre di piu'. questo e' il problema...per me dovrebebe tutto andare piu' in direzione tasse e multe progressive...sei ricco, bene..paghi di piu'.

poi per esempio a uno normale tolgono la patente e paga 5.000€....uno tipo buffon per me dovrebbe pagare 1 mln, logico no?

SJ ha detto...

oggi mi girano un po' le palle e non so nemmeno perchè...

uscite il video di zalone della canzone della pecorella :-)

scherzo e che non so più come insultarli

non ho figli ma stiamo lasciando alle generazioni future un mondo sempre + povero e sempre + malato

cooperare mi sembra l'unico modo per uscire dai problemi invece la politica nazionale invita e spinge all'individualismo e secondo me è una ricetta fallimentare

mi sono tediato da solo meglio che mi rimetto al lavoro...

KarmaKoma ha detto...

bello quello che dici Carca, peccato che talvolta il virtuoso imprenditore si trova che al suo fianco ha un ladro travestito da guardia ...

U carcamagnu ha detto...

si, ma il virtuoso imprenditore lo vedi subito, anche quando naviga nelle difficoltà, è quello che invece di prendere il suv alla figlioletta di 18 anni ha comprato un macchinario più moderno per fare prodotti diversi e più appetibili in caso i prodotti già affermati diventino di colpo obsoleti, è quello che si sbatte per il mondo alla ricerca di nuovi materiali e contamina il suo settore tecnologico con mezzi e metodi di altri settori, e si ingegna non solo dal commercialista ma anche al tornio, alla fresa e con gli stampi.
ce ne sono tantissimi, stringono poche mani nelle associazioni varie e stringono tanti utensili.

poi ci sono quelli che sperano di andare avanti stringendo mani e ungendo guardie di finanza.

U carcamagnu ha detto...

ciao a tutti, devo finire una urgenza.
poi a casa mi aspettano i bocconcini di salsiccia in salsa di cipolla con la panna. me li sono fatti ieri sera, ora sono indeciso se buttarli tra gli spaghetti o mangiarli a parte con un contorno. vedremo (cit.)

Anonimo ha detto...

Bertino spaccia macchine utensili . Quando gliele chiedono . Quando no , skizza le schiene e inonda le gole . Ultima la mia amica Maria , quasi soffocata mercoledì mattina alle 9 meno un quarto .
Ciao e bentornati sul mio computer
Alberto 72

amico_mister ha detto...

alcuni anni fa' quando lavoravo per una azienda americana e guadagnavo bene rispetto a tanti miei coetani, ebbi l'occasione di andare a vedere uno spettacolo a montecarlo..ebbene riusci senza una grossa spesa economica a prendere dei biglietti del valore sotto quelli dei super-ricconi, ricordo che di fianco a me c'era gente, piccoli imprenditori o manager benestanti. La classe di biglietti era popolare-gold-VIP.

Due anni dopo ci riandai e i biglietti erano: popolare-GOLD-VIP-Super VIP io comprai i gold, ma questa è la dimostrazione che i ricchi si erano ripresi le distanze.

Purtroppo non si appiattiranno mai le distanze, perchè non vogliono magari ti fanno avvicinare, e il boom(virtuale) dei primi anni 90 aveva permesso questo, ma appena possono rimettono apposto le distanze...
..la cosa negativa e che anziche alzare quelli dal basso e di conseguenza quelli ddall'alto...qui da noi si vuole fare stare fermi quelli in basso e abbassare quelliin alto, con il risultato che c'è grande evasione e si rascjia il barile...


caxxo ma ora con una disoccupazione crecente e le aziende che chiudono il barile non ha più il fondo...aspettiamo con serenità i cinesi e gli indiani(dell'India) che ci vengano a rendere una loro piccola Macao o New Delhi.

KarmaKoma ha detto...

x bertino:
bene, sempre in forma, spacciatori di sperma ... ;-))) ma per farmi i cazzi tuoi: sei single o sposato? e maria era vergine?

x Carca:
immagino che nel pomeriggio il tuo ufficio profumerà di rose ...

xMister:
negli ultimi mesi progetto più ville e meno condomini ...

mister ha detto...

be' ma una villa costa come un appartamento oggi

nicecool ha detto...

Questo è tempo di riforme (fiscale in primis) non dei sollazzi del nano, con i rossi a cambiargli i pannolini ogni giorno.

U carcamagnu ha detto...

bertino che io sappia è sposato con prole.

io: finestra sempre aperta, due caffè, e un ciuingam. e soprattutto oggi devo scrivere e non ho clienti.

U carcamagnu ha detto...

gobbno per le ville quanto ti fai dare di anticipo?

4M di corsa ha detto...

La domanda se Maria fosse vergine è da pluripervertito!
Scagli la prima pietra chi non l'aveva pensata :-D

Scusate ma torno al lavoro, non ho tempo per certe minkiate.

:-))

Aspettate che mi giro..

ooooooohh
ooooooh
MASON.....PRRRRRRRRRRRRRR!!!!

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

tutti maiali qui, m4 il tuo messaggio = nr. 69 O_O

cambio nick in corsa ha detto...

carca mio,
non possiamo lamentarci sempre di chi non paga ed accettare che il dipendente subisca di tutto e di più in busta paga, che tanto c'è la ditta che fa i conguagli e poi c'è pure il patronato e c'è pure chi ci sguazza nella busta paga degli itagliani mettendoci dentro di tutto
e in 30 e passa anni ne ho viste di cotte e crude.
delle volte non capisco se deragli apposta o è proprio il tuo pensare.
l'ultima invenzione è stata inculare il tfr al dipendente perchè le pensioni non basteranno per tutti e dopo che nello stato sovrano si è fatto a gara per andarci con15 anni 6 mesi e 1 giorno e senza una lira reale di contribuzione ma solo fittizia.
cosa succederebbe se il dipendente dicesse stop ai prelievi mensili e pago come tutti alle scadenze di luglio e novembre??
siamo tutti uguali o no??
oggi siamo anche più istruiti o sbaglio??
o è meglio continuare a pagare l'iva sulle TASSE nelle bollette energetiche e acqua??
lo sai che se un impresa chiede all'inps la cig e non c'è la firma del sindacato la pratica ... rallenta se non addirittura si perde?? e se c'è solo la firma di un sindacato è cosa brutta e sconveniente?? ma l'inps a chi è in mano?? io lo so
e i fondi negoziali dove confluisce il tfr dei giovani, il mio no, sono gestiti dalle sigle sindacali e azienda in proporzione che è meglio non dire ..
questo vuol dire essere rappresentati?? ovvero concordano il problema coi vari governi e si offrono di risolvertelo senza che tu ci capisca un emerito cacchio e
via fino alla prossima invenzione sulla busta paga ..
io mi rappresento da solo almeno fino a che non vedrò comunione di intenti e soprattutto di conoscenze specifiche
pensate alla pensione giovani, che inculata che avete preso ...
i politici e mettiamoci comuni prov e regioni con quanto vanno in pensione i ns baldi rappresentanti e i magistrati integerrimi che ce l'hanno ancorata ai politici??
guardate le vs buste paga e lì che si fa la politica del futuro, oggi più che mai

mezzo dx, mezzo sx ha detto...

bravo tex..fui rappresentante sindacale, lasciai quando mi resi conto che non si facevano gli interessi dei lavoratori,ma altri

KarmaKoma ha detto...

premesso che non vendo ville, ma le progetto in parte (io ed il mio socio vero siamo impiantisti) l'acconto non supera mai il 25%, ma più sono ricchi, più lo chiediamo alto, in quanto il rischio inculata è più alto ... coi poveri non serve vengono già loro col 50% ...

nullatenente ha detto...

e leggete "il risparmio tradito" di beppe scienza...ecchecaxxo.

Joe Silver ha detto...

...ricco piatto della ricerca universitaria...

ovvero 13.638,47 € annui, lordi.

Ma - se c'è giustizia a questo mondo - non se ne farà nulla (in realtà di giustizia ce n'è poca ma non se ne farà nulla lo stesso).

sottotenente ha detto...

minkia signor tenente ...

Edoardo Valentini ha detto...

"un giorno particolare .. vediamo chi ci arriva .. eheheh"

U carcamagnu ha detto...

caro cambio nick, chiunque tu sia, vedo con dispiacere che vai avanti per la tua strada travisando il senso delle mie parole, pazienza non ho tempo ora.

non ho detto e neanche ma ipensato che le buste paga dei dipendenti siano giuste e che il prelievo fiscale sia giusto eccetera anzi TUTT'ALTRO.

solo che se facciamo tutti a gara a inculare il fisco, chi meno ha si ritrova nella merda molto più di chi tant ha e tanto froda.

in sintesi alla fine ci rimettono i vecchi, i disabili e chi non ha o non ha più introiti per permettersi servizi privati.

peronalmente preferisco mantenere gli scrocconi e dare una speranza a chi non ce la fa che condannare ad una esistenza terzomondista tutti coloro che per un motivo o per un altro non sono competitivi nel nostro sfavillante presente. e qui chiudo.

Edoardo Valentini ha detto...

guarda che il senso di nick mano fredda è chiaro, chiama a un maggior senso di responsabilità chi percepisce una busta paga e di non basarsi solo sul netto ma comprendere cosa e perchè lascia per strada ma anche quello che il datore ci aggiunge per enti ..
quel che ci aggiunge che prima bastava e che oggi invece non basta più vedi rif. al TFR per avere una pension...cina un pò meno ina..ina
ma pur sempre ..ina
non si tratta di lasciar per strada gli indigenti qui si tratta di far di conto e constatare che
.. non torna
vabbè checcefrega tanto sappiamo chi incolpare

Nick mano fredda ha detto...

(ANSA) - MONCALIERI (TORINO), 13 OTT - 'E' indispensabile un aumento significativo dell'eta' media effettiva di pensionamento'. Cosi' Mario Draghi. Per il governatore di Bankitalia, cio' e' indispensabile 'per assicurare prestazioni di importo adeguato a un numero crescente di pensionati'. 'Superata la fase di emergenza -ha detto nella lezione al collegio Carlo Alberto di Moncalieri- resta la necessita' di adeguare il sistema di ammortizzatori sociali a un mercato del lavoro diventato piu' flessibile'.

aiutooooooo!!!!
grazie Tex
prego non c'è di che

sotto tenente ha detto...

non parliamo poi dei superminimi ASSORBIBILI che infatti le aziende si assorbono....alcuni lavoratori hanno perso qualcosa come 2660 euri di aumenti negli ultimi anni...

KarmaKoma ha detto...

lo zio è partito in coppia ... chi l'accoppa o l'azzoppa?

nicecool ha detto...

Draghi: alzare decisamente età pensionamento.

sotto tenente ha detto...

una volta i giovani pagavano le pensioni ai vecchi..ora quando saremmo vecchi ci pagheremo le pensioni da soli...forse

Edoardo Valentini ha detto...

no ci daranno la pasticca della dolce morte giacchè non sarà pensabile una società col 70% di vecchi e il 30% che lavora ...
allegriaaaa!!!

scapolo di fiume ha detto...

che poi i vecchi sposano le badanti di 20 anni e la reversibilità dura altri 65/70 anni ...
ehehehe
ma faranno una legge apposita una volta accortisi ..
dopo gli 80 anni non ci si può più sposare ma solo convivere

4M toccata e fuga ha detto...

A proposito di politica sociale.
Il fu governo Prodi varò una straordinaria variante negli assegni famigliari e detrazioni, per cui mia moglie ed io meditammo se far finta di essere separati.
Già, perchè in quel caso avremmo percepito un assegno famigliare SUPERIORE a quello fino a quell'istante percepito.
Ovvero Noi Stato Italiano premiamo se non ti fai o non tieni unita la famiglia.
Poi però si volevano i pacs...

Vallo a spiegare a quelli che votano sx che il voto dei cattolici tendenzialmente va a dx, e non perchè il nano fa il leccapiedi con la sua zia suora solo ed esclusivamente pro domo propria, ma anche e soprattutto per queste genialate anti-famiglia!.

Naturalmente, rovescio della medaglia, poi va su il centrodx che promette i famosi "quozienti famigliari", e nel frattempo si spende per il lodo Alfano ma col kazzo che ha toccato quella iniquità del fu governo Prodi.
Eh, le precedenze....

Ah, per inciso, quando vinse Prodi promise di mantenere il famoso assegno dei 1.000€. per la nascita dei figli.
Terza M è nata nel 2007 sotto governo Prodi, e sta cippa che ho preso i 1.000 euri.
Bhè, naturalmente anche Berluscao aveva semi-promesso di riproporre il bonus, Quarta M è nata nel 2009 e sta ceppa che ho preso i 1000 euri.

Però sia chiaro, siamo irresponsabili se ci allontaniamo dalla politica, stracciamo le schede o votiamo il tridente Vialli-Del Piero-Ravanelli (4M lo fece, non mi ricordo in quali elezioni....)

Luc Cello ha detto...

meno elezioni e più erezioni!

nicecool ha detto...

Berla responsabilmente cosa significa? Fare fuoco e fiamme?
Ma nemmeno si può votare chi si vuole..... ma peggio di tutti assieme al PDmenoelle ci sono loro, i sindacati. VERGOGNA.

ju72 ha detto...

bello fare i figli con il culo degli altri....



uhauhauhauhauhauhuahua


scusa 4M ma me l'hai alzata lì solo più da schiacciare!!!

KarmaKoma ha detto...

io ho votato per un più classico Platini - Boniek ...

Roland Deschain ha detto...

Io finora ho messo una croce sull'intera scheda, ma quasi quasi la prossima volta un "W la Figa" non glielo leva nessuno...

amici siciliani ha detto...

miei amici
"abbiamo messo una fettina di mortadella e abbiamo scritto: adesso magnativi pure chista!"

ciavevo ventanni o ciavavo a ventanni ha detto...

io invece sono nostalgico:
della mortadella
della margherita
dell'asinello
dell'ulivo
e dei casini

ciavevo 20anni o ciavavo a 20anni ha detto...

anche della piadeina con lo strutto
ma voto franceschini e asserisco che rosybindi è sempre inversa...mente
proporzionale e mai maggior..itaria

amici siciliani ha detto...

a proposito salutatemi Marcello se lo vedete.
no, non Lippi, quell'altro quello che doveva essere in galera

ciavevo 20anni o ciavavo a 20anni ha detto...

i miei padrini mi hanno dato
domenico come secondo nome
e orlando come terzo ...
il quarto lo lascio scegliere a voi

Quarto ha detto...

Oggiaro

Edoardo Valentini ha detto...

"leggete un pò qua .. 'azz però!!"
e io chemmiero scurdato!!



elkan vendi
cobolli vattene
eheheh

U carcamagnu ha detto...

quante inesattezze, quanto piagnisteo riproposto fuori tempo e fuori luogo... tutte le querele furono portate alla luce dai giornali e dalle miriadi di televisioni al servizio della destra, se non se ne ricorda nessuno è proprio per l'atavico difetto della destra di dimenticarsi le cose, sia in storia che all'uscita dei negozi.

nicecool ha detto...

Che cos'è la destra, e che cos'è la sinistra. Oggi non vedo nè l'una nè l'altra, semplicemente una cozzaglia di gente che mira esclusivamente a farsi agli affaracci suoi.

Querelle de Brest ha detto...

come querelavo io ...
non c'è più nessuno

U carcamagnu ha detto...

a parità di affaracci mi puzzano lievemente di meno quelli di centrosinistra.

credo moltissimo nell'importanza di uno stato forte al servizio di tutti.

ad oggi lo stato è allo sbando, da una parte si cerca alla meno peggio di tenerlo in piedi e con grande fatica si discute di come ammodernarlo, dall'altra lo si vuole smantellare.

Edoardo Valentini ha detto...

io sono con te carca .. carchiamo!!
alla carcaaaaaa!!!!

Edoardo Valentini ha detto...

Nathan, Nathan, io essere cristiano Nathan .. alleluja .. ahh vecchio amico io .. amico .. sempre amico
VENGO A OFFRIRTI LA PACE PELLE DI VOLPE
prendi sale Nathan, prendi sale ..fuma pipa .. buono .. pipa ..
PELLE DI VOLPE IL MIO CUORE E' TRISTE PER QUEL CHE VEDO, I TUOI GIOVANI GRIDANO ALLA GUERRA, IL SANGUE SCORRE E I TUOI STREGONI ECCITANO GLI ANIMI ..
brutta cosa Nathan, molti muoriranno ... miei giovani .. tuoi giovani .. non buono, non buono ..
DEVI FERMARE QUESTA GUERRA
troppo tardi Nathan .. giovani non ascoltare me .. ascoltare grande stregone .. uomo biondo .. Custer .. morto .. bufali .. tornati, grande segno.
troppo tardi Nathan .. tu venire con me .. cacciare bufalo assieme .. fumare .. molte .. pipe .. noi troppo vecchi per guerra
SI NOI SIAMO TROPPO VECCHI PER LA GUERRA, MA I VECCHI DEVONO IMPEDIRE LE GUERRE
troppo tardi Nathan troppo tardi, molte donne canteranno canzone dei morti .. molte capanne resteranno vuote ..tu venire con me a cacciare bufalo .. ubriacare insieme .. alleluja .. alleluja
NO AMICO IO DEVO ANDARE .. IO VADO LONTANO
allora Nathan .. fratello mio .. va in pace
NEUASTECOLA
neusatecola .. uastecola .. uastecola ..... uastecola

Edoardo Valentini ha detto...

"Pelle di Volpe (Chief John Big Tree) in italiano"

BlackWhiteHeart ha detto...

Beh scusate ma perchè Lamentarsi
Abbiamo un presidente e Un allenatore che sono sulla stessa lunhezza d'onda e stanno preseguendo nel progetto
Pegg..cioè Meglio Di così....

Joe Silver ha detto...

Comunicazione di servizio per un gobbo che ha disattivato la bacheca di FB.

Grazie, ma...no. Ma grazie lo stesso.

Non credo che palpare una tettona sia ciò di cui ho bisogno, al momento.

Fa' come se avessi accettato.

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

joe, le tette si accettano sempre!

Joe Silver ha detto...

vabbe' GT... rimandami la tettona (però che sia al naturale, per favore)

Edoardo Valentini ha detto...

se ci sei batti un colpo
in alternativa battete la fiacca

Edoardo Valentini ha detto...

siete nullafacenti .. senza
se(x) e senza ma(rx)

KarmaKoma ha detto...

x joe silver
acqua passata non macina più ... ;-)

di che cavolo parliamo oggi ... qualcno ha voglia di fare un post ...??

U carcamagnu ha detto...

magari mi faccio venire in mente qualcosa dopo aver purgato una urgenza.

intanto una cosa sola: l'età pensionabile va alzata qui e ora di almeno 5 ANNI...

inutile fare un innalzamento di 3 giorni ogni 10 anni, è un ritmo che ci accollasserà a breve e le nuove generazioni si autodistruggeranno nel giro di 10 secondi, nove, otto, sette, sei...

KarmaKoma ha detto...

trovato ...

Edoardo Valentini ha detto...

se alziamo l'età poi i giovani troveranno lavoro??
ahh ma i giovani saranno tutti quelli dai 50 ai 65 anni
quando ho iniziato io valeva la regola 50 anni di età e 35 di ctr
ovvero il ragazzetto che finiva le medie e andava a lavorare a 15 anni si pensionava a 50 con 35 di ctr versati e questo nel privato, nel pubblico andava tutto in altra direzione ..
la mia generazione è stata tradita
la vostra manco presa in considerazione ..
tralascio eventuali futuri scenari

U carcamagnu ha detto...

caro tex, si mandino via i negri i musulmani e si rimettano le donne in casa, così tutti gli uomini sin dai 15 anni ritroveranno un lavoro, anche fosse bracciante manovale badante o mangiatore d'amianto.

poi l'università riconoscera che gli anni minimi per conseguire una laurea saranno 10 anzichè 5 e anche con gli ammortizzatori siamo aposto.

KarmaKoma ha detto...

rimangono solo le gomme da gonfiare e l'assetto è a posto ...