Non ho visto la Juve e ho visto l'ultima mezz'ora di Real-Milan. Ero a teatro. Meno male...Sulla Juve, continuo a pensare che, purtroppo, ci tocca soffrire una scelta tecnica chiaramente sbagliata. Ferrara non ne capisce una mazza. È la mia modesta opinione, a prescidere dal livello della squadra che, secondo me, non è poi così male (guardate che cessi di squadre giocano quest'anno in CL).
Parlando di cessi, sull'ultima mezz'ora al Bernabeu, beh, niente di nuovo. Il Real Madrid è, come suo solito ormai, una squadra senza gioco. Senza idee, con la differenza, se prendiamo ad esempio la Juve, che ha molti campioni in squadra.Ieri sera, nello stesso bar dove avevo visto la Juve vincere 2 a 0, io dicevo che con Pellegrini, sta squadra molto lontano non va. Volevano Kakà? Ce l'hanno... E va bene, ieri non c'era il portoghese... Ma c'era il nostro grande obbiettivo: Xabi Alonso... Scusate (e chiedo al mister delucidazioni), come cazzo si fa ad acquistare un regista che non è capace di fare un passaggio oltre i dieci metri in una squadra in cui la forza principale sono gli scatti di Ronaldo, quando si smarca. D'Agostino sarebbe stato perfetto, persino Pirla, scusate, Pirlo...A parte le cazzate dei portieri, il Real Madrid ha una difesa di merda. Pepe è fortissimo ma non è in grado di dirigere una difesa. A Madrid non mi vogliono credere, cazzi loro. L'anno scorso lo scugnizzo non faceva altro che dare botte sulla schiena a Pepe, affinché recuperasse la posizione. Poi i terzini non sanno fare le diagonali. Poi il Real Madrid difende i calci piazzati e i corner a zona, ecc. ecc.Sono contento per la banda dei vecchietti, in fondo. Con il bastardone Ronaldinho in campo (uno in meno), hanno semplicemente fatto quello che dovevano. Sui giornali spagnoli (come rido), continuano a sparare cazzate. È tutta colpa del Real se questa nobile squadra in rovina ha potuto vincere al Bernabeu. È vero, forse, ma bisogna avere le palle per riuscirci e il Milan l'ha fatto. Quindi, bravi! Giocavano in 9 (Dida, pezzo di m..., perché non facevi ste papere a Manchester???).
La miglior squadra spagnola, in questo momento in CL, è il Siviglia. Mi sembra logico. Ha un gioco, ha cattiveria, ha Navas.
Il Barça voleva Ibra? Cazzi suoi e di Guardiola. Farà 123 gol nella Liga, ma in CL è tutta un'altra storia. Anche perché, con il gioco del Barça, Ibra non ha niente a che vedere.
L'Atletico è una merda di squadra, ma questa non è una novità. E il Real continuerà ad acquistare giocatori a 600.000 miliardi di euro. Lo salverà magari qualche campione, ma Pellegrini sicuramente no. Nei secondi tempi mi ricorda il cravattaro, cambi sbagliati e in ritardo. Se avessero preso Ancelotti, sarebbe tutta un'altra storia.
Ultimo inciso Juve. L'ho vista giocare con la Fiore. Ne ho i maroni pieni. Continuiamo a giocare con Iaquinta, PDL, Grygera, Cannavaro, Grosso e chi cazzo vuole il Ciro. Continuiamo a lasciare in panca Giovinco (tutto quello che volete, ma almeno lui i piedi buoni ce li ha), ecc. ecc.Ciao a tutti!
- M.Bond -
12 commenti:
Rafa coronerà il suo sogno il prossimo anno...e tornerà a casa.
Il real ha un modulo "confusione" in cui ognuno vuole dimostrare di essere più bravo di un altro...non a caso Mascellone è stato l'unico a vincere qualcosa negli ultimi anni...a Madrid.
Xabi..il mio amico irlandese dice che non lo riconosce più da dopo l'infortunio...
Saverio Ha Bisogno Che Quelli Attorno Si Facciano il Mazzo
Lui Al Massimo Piazza l'Asso
ma L'asso Va piazzato solo al momento Giusto
Come Insegna la Tradizione di Gioco Napoletana
Saverio è limitato, secondo me, a passaggi corti per smistare, ma non sa lanciare e al Real Madrid c'è bisogno di lanci.
Vero In Parte
Saverio Non Sa Lanciare se non senza Pressing e con l'avversario più vicino a distanza di 7-10 metri
Se è Pressato contratto o anche solo marcato un pò più duro ha la stessa capacità d'impostazione di Poulsen
Scusa Cardiologo, ma Poulsen se giocasse qualche metro più avanti produrrebbe impostazioni molto più incisive di quelle di Saverio.
qua piove....e ho le depressioni di novembre gia' a ottobre...si commincia bene
hola hermanos ih ih il mio spagnolo praticamente non esiste...
qua piove come ieri sera a torino e stamane passata davanti al pc a fare centinaia di registrazioni contabili ecc ecc
sulla partita di ieri sera non mi pronuncio se non per dire che stavo per mandare un sms alla truppa che faceva così
primo minuto all'arma bianca dal secondo entriamo in controllo e dal 5 in apnea
ma poi ho desistito per non fare l'auto menagramo...
cmq con bimbogiò si gioca palla a terra e qualche scambio di buona fattura s'è visto
pdl due occasionissime divorate
camo ha preso il palo
e gambadilegno ha fatto tre paratoni salvarisultato
diego nel contesto generale è stato bravo...
melo e sissoko quando avevano cominciato a capire come muoversi sono stati divorziati
è entrato il biondo che a livello dinamico non è granchè ma almeno a posizione ci capisce e infatti momo con lui alle spalle ha cominciato a rincorrere tutti non sempre con profitto...
che altro il canna ieri sera all'inizio m'ha fatto cagare e difatti sms alla truppa
si vede che non è stato punto da una vespa "e quindi niente pomata all'epo...." quello tra virgolete lo ho omesso per evitare che il taigertim mi mandasse i propri 007 a casa....
what's else
ah si
in 11 contro 10 non c'abbiamo capito un cazzo peggio di prima...
cmq abbiamo vinto e ciruzzo nel suo sfoglio palmares può vantare anche una vittoria in c.l. per tutt coloro che dicevano che la juve in cl non vinceva non si sa da quando...
grosso è una pippa immonda e mi fa strano non poter più vedere in campo e sacramentare per molinaro che sbaglia gli appoggi a due metri ma sul fondo cmq ci arriva, questo si ferma metacampo e non si muove più...
il camo è il solito casinista senza consegne avrebbe dovuto essere l'ala dx e giocava al centro dietro a sx ma mai sulla sua fascia (+o-)
vabbò mi sono dilungato
meglio dilungarsi che dicortarsi
e adesso concentrati sul palio ..
se va male .. una palio
ultime chiavi di ricerca usate per arrivare al blog:
1.vecchissima scatola lazzaroni
2.vecchietta madagascar lavoro maglia
3. troie trentine
4. troie a cittadella
5. transungheria
....
questa la top ten:
1.culi 331 24,83%
2.irina shaykhlislamova 305 22,88%
3.juventus minkia club 53 3,98%
4.mistico happel 32 2,40%
5.lavori in corso 22 1,65%
6.badante 18 1,35%
7.minkia 18 1,35%
8.cugina 16 1,20%
9.juveminkia 15 1,13%
10.gnocca 14 1,05%
mandato email a GT
ma la tua mail è cruiser etc etc?
comunque è la storia di brian clough... imparate gente, imparate.
non l'ho scritta io comunque
pubblicata prima parte ... grazie spotty ... mi tornano in mente le parole di Del Neri "ci vogliono i tempi giusti" ...
Posta un commento