MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



lunedì 5 ottobre 2009

Povero Ciro!!! Parenti Serpenti ...



Così non si va da nessuna parte. Di questa Juve c’è poco da salvare, ma veramente poco. Melo è un genio del male (perché Ferrara non lo ha so­stituito?). Idem Camoranesi. Diego è un’ombra rispetto al campione che dovrebbe illuminare la squadra. E stendiamo un velo pietoso sulla difesa. Grosso capofila di un altro settore di­sastroso. Nulla funziona come dovreb­be. C’è scollamento fra i reparti con un attacco completamente tagliato fuori e quindi inutilizzato.Eppure la Juve aveva davanti a sé una squadra umile e compatta, che ha fat­to leva soprattutto su ordine e disci­plina. Niente di trascendentale, ma tanto è bastato perscardinare il castel­lo bianconero costruito purtroppo su basi fragilissime. La Juve era partita molto bene in campionato, ma si è dis­solta partita dopo partita mostrando una inconsistenza disarmante. Certo, Ferrara è giovane e sta cercando di fa­re del suo meglio. Ma forse non basta.

57 commenti:

KarmaKoma ha detto...

Se non l'avete capito, ma dubito, lo ha scritto il direttore di tuttosporc ... complimenti non c'è che dire ...

BlackWhiteHeart ha detto...

De paola Cavalca l'onda
Del Resto se non s'intende di sentimento popolare un ex-gazzettaro chi può

Fan di Delio ha detto...

va dove ti porta il vento

KarmaKoma ha detto...

comunque cazzi dei bimbi minkia che si fanno inchiappettare da questa banderuola ... compresi quelli grandi ... per la cronaca il corsera ieri contava in 22 gli infortuni (comprese riacdute) della juve da inizio stagione ... vedrai che tra un po' lo tira fuori sto numero il kojak ...

KarmaKoma ha detto...

Ciro abbiamo e Ciro ci teniamo a meno che non si dimetta lui ... quindi forza Ciro.

Recordman Danonio ha detto...

Siamo ad un terzo degli infortuni in un quarto del tempo
Il Record si può frantumare

Spotless mind ha detto...

per me ferrara sta là perché non sono riusciti ad arrivare a chi volevano. gli hanno dato un'opportunità con tanto di fanfare e giornali. ma sta storia di fanfare e giornali comincia a darmi tanto di fregatura: ti fanno tanto rumore addosso per ucciderti meglio alla prima occasione...

KarmaKoma ha detto...

ci hanno presi per il culo ... ferrara volevano e ferrara hanno messo ... ranieri se vinceva la coppa italia era salvo ... le parole di cobolli furono eloquenti ... niente coppa italia, niente cina, niente sponsor, niente dindi ... blanc non perdona ...

KarmaKoma ha detto...

a fankulo di nuovo ... devo far la spesa ... mica c'ho mamma o moglie a casa ... notte

Spotless mind ha detto...

hanno tolto l'altro per il 3o posto. dimenticavo... che dicevo io riguardo del piero? che doveva baciare il terreno calpestato da ranieri.... ora lui infortunato totti macina gol... what goes around comes around

U carcamagnu ha detto...

la strategia di de paola è malefica... porta il tifoso in alto, lo fa sognare, e alla prima difficoltà della squadra... lo fa cadere nel baratro senza paracadute... a mi oavviso c'è una scientifica ricerca di girare la tifoseria contro la società e contro i giocatori più pagati, in modo che questi si svalutino o che comunque sentano disaffezione attorno a se, rendendo meno.

de paolino continua a fare cose che mi paiono losche e io gli andrò sempre contro.

nelle difficoltà solo poche parole devono rimbombare nella testa dei giocatori: concentrarsi, mettersi in discussione, lavorare, asssieme, per migliorarsi.

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

ah bukowski e'un grande ih ih ih FUCKMACHINE..molto bello

U carcamagnu ha detto...

per rolando descaihne:

a) perchè dovremmo essere noi i compagnucci della parrocchietta?
io non mi sento affatto compagnuccio di parrocchietta.

b) perchè scrivi siete? :-)
e te che ti credi di essere..:-)

c) lasciatemi cantare è una mia personale rubbrika, molto dantesca, una sorta di emanazione della legge del contrappasso...

Spotless mind ha detto...

non è rolando, è QQ. vorrà dire che comincerò a fare il cherichetto accanto al vescovo eretico

Roland Deschain ha detto...

Perchè il riferimento mi pare evidente.
Io? Sono un bimbominkia tra i bimbominkia (cit.), no?

Edoardo Valentini ha detto...

Cuccureddu può dire ciò che vuole, non ho capito il senso, visto che è stato riportato, ma qualunque esso sia è senz'altro giusto e vero.
Mai fuori le righe gode di tutta la mia stima dal primo giorno che ho posato gli occhi sui suoi righi ..
pensate che lo volevo come genero se
solo avessi avuto femmine da maritare e lui lo sa ..
eheheh
;-))

Edoardo Valentini ha detto...

Rolando tu porti l'orecchino??
solo in caso affermativo saresti un vero bimbominkia.
In subordine va bene un tatuaggio e in ultimo anche il cerchietto per i capelli è gradito.
A domani, la cena non può attendere

Detari ha detto...

sta storia di totti che segna solo grazie a ranieri con tutto il rispetto mi fa ridere...ha fatto gli stessi gol di batistuta...

tra l'altro sentirmi arruolato insieme ai compagnucci della parrochietta solo perchè qualcuno qui rimpiange ranieri mi fa girà i bal, io guardo avanti non indietro e avanti significa sperare in un miracolo danone (come speravo ogni domenica in un miracolo cantante) fin quando yoghurt non se ne andrà.
qui si è finiti nello stesso gioco vizioso e bimbominkiesco dello sperare di perdere per farsi sentir dire avevate ragione.

Preciso e scappo ha detto...

i compagni della parrocchietta sono i nostalgici in senso lato che aspettano la prima disfatta per gettare merda.
In questo senso, alcuni di voi, sono compagni della parrocchietta;
sperate nelle sconfitte per avvalorare tesi prodomovostra e, francamente, poco juventine.
Contenti voi, contento il blog.
Vorrei farvi un plauso che, letto in altro modo potrebbe essere una critica; avete fosforo, siete capaci.....siate costruttivi perdiana!
FORZA JUVE

U carcamagnu ha detto...

guarda lavavetri, è così palese che qui chiunque la pensa per i cazzi suoi, che questa cosa può essere ignota solo a chi non legge altro che i post e non i commenti.

questo perchè la mentalità del forumista è così: il topic dà l'indirizzo, e i quotatori possno commentare in modo più o meno sfumato restando sull'arogmento del topic.

qui, o io o gobbo mettiamo un post, e poi ognuno scrive quel cazzo che gli pare.

inoltre cuccureddu se vuole dirmi o dirci qualcosa viene qui a farlo, non ha bisogno di mezzucci trasversali, ancor più sapendo che ne io ne gobbo possiamo 'replicare' nel forum.
quindi sono certo che non si riferisse a noi.

inoltre forse è poco chiaro, anche se francamente ritengo incredibile che non si capisca, che qui di nostalgici del cantante non ce ne sono, e io e solo io mi limito in modo provocatorio a mettere in risalto alcune disparità di trattamento nonchè di risultati calcistici tra il vecchio allenatore e quello nuovo.

e tutto ciò solo ed esclusivamente per il fastidio generatomi dal trattamento mediatico ignobile e vigliacco che è stato riservato a ranieri, non certo per i suoi meriti calcistici visto che non abbiamo vinto nulla, o per una qualche forma di simpatia personale che non sia quella che si prova per una persona trattata e giudicata in modo decisamente iniquo.

e adesso non rompete più il cazzo con questa storia delle vedove di ranieri. quando vi saranno i post lasciatemi cantare sarà perchè ciro ha fatto peggio, e io lo rimarco.
tranquilli che se ciro fa meglio lo loderemo come merita, intanto ha il nostro sostegno come anche il nostro, o almeno il mio , sberleffo.
perchè lo si può spernacchiare il ciro oppure no? bisogna stare tutti con la lingua a leccare lo yogurt che gli cola dal culo?

U carcamagnu ha detto...

infine:
a) sono cresciuto in una parrocchietta e sono sempre stato molto felice, educatori premurosi e simpatici, un cappellano atomico, di lotta e di governo, una persona eccezionale a prescindere dal fatto che fosse un sacerdote. quindi se mi dite compagnuccio di parrocchietta vi dico sicuro! meglio del rincoglionito del muretto o di uno zeroneuroni da discoteca.

b) una cosa mi chiedo e chiedo a voi tutti, amici e nemici: perchè alla juve non si può insegnare calcio? cioè alla juve è vietato provare schemi offensivi che non siano i calci di punizione?

c) mi rispondo: troppi campioni sazi, e comunque troppi giocatori maturi e poco inclini a rimettersi a 'studiare' schemi e movimenti.

Battaglia Navale ha detto...

Non colgo il riferimento al lavavetri, ma è tardi e sono tardo.

A5 colpito ed affondato, mi basta questo.

Puoi spernacchiare chi vuoi, esticazzi, ma leva la parola Juve dal blog faresti cosa buona e giusta.

U carcamagnu ha detto...

cioè se si critica la juve non ci si può definire juventini?

mi confermi allora che numerosi forum juventini allora costantemente dovrebbero togliere "juve" o "vecchiasignora" dal loro nome dal momento che sia quest'anno che l'anno scorso le critiche abbondano?

comunque grazie del consiglio, peccato che se tu frequentassi da tempo questo posto sapresti infatti che la parola JUVE è reintrata da poco nel titolo del blog, e a seguito di una sentita preghiera nazionalpopolare.

Detari ha detto...

il lavavetri sono io in quanto extracomunitario :-), e mi spiace che carca s'incazzi ma questo è ciò che si "legge" dall'esterno c'è poco da fare. ecco perchè ho voluto rimarcarlo e d'altronde Preciso e scappo è stato molto preciso. poi che sia vero o no è un altro paio di maniche....
evviva lo spirito critico sempre e comunque anche se si parla di calcio.
Forza Juve e forza Juve Minkia club!

Detari ha detto...

e voglio sottolineare che io per primo sono lontanissimo dallo spirito critico in quanto TIFOSO.

BlackWhiteHeart ha detto...

C'è un dato di fatto che ha del Paradossale
Il DePaolismo Impera
Come lo scorso anno chinque muovesse un minimo apprezzamento a squadra e tecnico diventava una serpe in seno alla Juve , la quale era governata da incompetenti buonisti che rendevano impossibili vittorie e trionfi adesso chiunque si discosti dal coro del "adesso vinciamo tutto"
è l'antijuventino
Antijuventino in quanto vedova di ranieri
che era un male per la Juve

Questo è assolutamente scandaloso

l'unica frangia massiva che si salva da questo scempio paradossalmente e la curva
che cantava Claudio portci a roma e simili finchè è stato conveniente
e che adesso canta a Ferrara

U carcamagnu ha detto...

il punto è proprio questo detari. chi se ne importa di quello che "pare dall'esterno" di quello che si legge stando in superficie?

non abbiamo pubblicità da farci, non puntiamo ad avere un milione di abbonati perchè non ci guadagnamo nulla, qui si cerca di condividere la propria quotidianità in modo lieve, ed in modo liberatorio.

gli sfoghi e gli eccessi ci stanno, con la stessa dignoità di una disamina approfondita e di un tifo accorato.

fammi capire detari... ma l'anno scorso in cui io sostenevo ranieri praticamente da solo contro le critiche che venivano anche da qui... 'nducazz'eri? :-)

U carcamagnu ha detto...

ed infine, poi basta mi son rotto, l tifo diventa incazzato se vede la sua squadra del cuore far figure di merda in giro per l'italia e l'europa.

è frustrante e poi ci si incazza.
la cosa bella di questo luogo mistico e happelliano è che la virulenza del tifo sfuma di fronte alle cose altre della vita. l'amore. il lavoro, le altre passioni come mangiare bere e andare a spasso.

U carcamagnu ha detto...

quindi il blog resta intitolato alla juve perchè nato dall'incontro tra tifosi juventini.

quindi anche se non si parla di juve o si parla di juve in modo poco depaoliano, beh, fankulo mistico, questo è un blog di juventini.

gottama ha detto...

Magiaro, non è che perché la Juve fa oggettivamente cagare io mi metto a tifare Palermo.
Io sono sempre e sempre sarò tifoso della Juve, se avessi voluto abbandonare la barca lo avrei fatto ai tempi di calciopoli.
Però per spiegarti il tipo di tifoso che sono io, ti dovrei dire che passato il mio sciagurato periodo ultras, sono andato più volte a vedermi partite interessanti (o presunte tali) di altre squadre, dal Milan di Sacchi, al Genoa di Bagnoli e Scoglio per finire con la Samp di Boskov, e persino un Torino-Lazio ai tempi di Sven Goran.
Questo perché per quanto riguarda il sottoscritto, il calcio deve essere uno spettacolo e possibilmente una festa.
Cioè, parlando francamente, a me vedere la Juve di questi ultimi 6-7 mesi mi fa venire il latte alle ginocchia (a parte la partita con la Roma).
E trovo che Ranieri, che considero un allenatore abbastanza mediocre, peraltro, è stato vittima di una campagna stampa e di spogliatoio tale e quale a Calciopoli. Così come la Juve è stata mandata in B per sentimento popolare, Ranieri è stato esonerato per lo stesso motivo, e non abbiamo avuto miglioramenti oggettivi da allora.
Avevamo sottomano un allenatore vero (Conte) che fa giocare bene le sue squadrette di merda, e non lo abbiamo voluto.
Io non mi sento vedova di Ranieri, non lo rivorrei, ma sento che qualcuno gli deve delle scuse, per il trattamento che gli è stato riservato.
Piuttosto, se proprio si deve essere vedovi di qualcuno, sono vedovo del Padulo.

Scirea ha detto...

Forza Juve
affanculo voi ;O))
w la figa
w la musica
w la natura
peace & love
w la buona cucina
cazzo!
uauauuaau
post futuristico mattutino
in omaggio al maestro Palazzeschi.
e buona giornata.

Aquila della Notte ha detto...

sentite o dissentite tutti, qui poco ci frega di fare bella figura o di stare più o meno allineati e coperti,
qui siamo in piena anarchia e lo slogan riesumato dal '68 è:
UNA RISATA VI SEPPELLIRA'
ovvero primo ridere e canzonare/ci
ognuno per se e carca per tutti
con contorno di juve o juvinese o newhollandtim come preferite ..
siamo tifosi o eravamo tifosi, di
cosa non ricordo più bene, ma va bene così e tu scaldabagnu non hai
da giustificare un bel GNENTE qui
si sta bene, si mangia bene e si
disquisisce meglio e se c'è da criticare or quello or l'altro non ci si tira indietro e in egual misura l'elogio che però qui non è mai sperticato giacchè la ragione ha ormai preso il sopravvento sulla passione e nel mio personalissimo caso grazie a calciopoli
augh!!!

Edoardo Valentini ha detto...

NOTIZIE DAL FRONTE
udite udite
al posto di marinoviendalmare
il nuovo DG du napule sarà
inaudite inaudite
montali il perno del cda bianconero
il tennico mazzaferro mazzarri

Edoardo Valentini ha detto...

il nostro nuovo preside sarà
blanc che rivestirà il duplice incarico di CEO (all'inglese) o AD
(anno domini) e preside della scuola
media statale FC Juventus SpA
(sempre prona astante)
sembra, da voci di corridoio, che
metterà nel cda sua cugina giada

KarmaKoma ha detto...

Chi non mi vuole, non mi merita. (cit.)

In quanto ai mod. di vs, che fanno i finti tonti, ma a sto punto sono tonti e basta, ricordo che quando mi riempivate di tacche, in firma avevo anche scritto, tra le tante cose :
"cada ranieri con tutte le cariatidi"

quindi andate a fankulo e giocate alla psp con i vostri bimbi minkia che vi fanno beccare i soldi della pubblicità e leccate il culo a de paola.

amen.

KarmaKoma ha detto...

Comunque "Impreciso e scappo con la coda tra le gambe" confonde il blog col suo forum:
- nel suo forum si è presa la vittoria al bernabeu dopo 40 anni come un'amichevole
- nel suo forum si aspettava un pareggio per smerdare ranieri
- nel suo forum si parlava di patentini e abusivi come quattro ubriaconi al cesso;
- nel suo forum si sbeffeggiavano i giocatori della juve che non erano stati presi da moggi
- nel suo forum si tarpava le ali a chi difendeva molinaro e marchionni;
...
Quindi, come sempre è il bue che da del cornuto all'asino.
E se ne vada a fankulo nuovamente senza passare dal via.

SJ ha detto...

leggo cose che mi lasciano stupefatto...

cioè ci facciamo le pulci da soli

ahah

linea di pensiero? ah ah
dall'esterno ci vedono cosi? ah ah


non sono mai stato un fine citatore...

ma "non ti curar di loro ma guarda e passa"

certe volte davvero mi viene voglia di dedicarmi solo alla figa

:-)

in 11 anni di forum, community e cazzi e mazzi virtuali vari, questo è veramente il primo posto (inteso come piazza virtuale) dove ho avuto modo di apprendere qualcosa, dove ho avuto modo di essere me stesso, senza limitazioni e puttanate varie, la prima volta che ho incontrato persone con le quali ho davvero un contatto diretto, e voi mi venite a parlare di juve o di linea editoriale o chissà quali altri scopi nascosti, ma per piacere...
come detto dai più
questo è un luogo dove ognuno individualmente esprime ciò che è

e di base ognuno esprime la sua minkionaggine nel senso di comportamento scanzonatorio..

credo e spero anzi ci voglio sperare ardentemente che colui che si è firmato preciso e scappo non sia il saggio Cuccu, perchè proprio non me lo aspettavo...

gli editoriali li fanno (perchè sono coloro che hanno più inventiva) Il Carca e Gobbo, è normale loro sono i "creatori" ma il blog lo facciamo noi con i nostri interventi alla cazzo di cane o sensati che siano...

vabbò giustamente come diceva qualcuno non capisco perchè devo stare qua a spiegare queste banalità, anche perchè così facendo, sembra che ci si giustifichi e non credo che dobbiamo darne conto a nessuno di come siamo fatti...

detto questo
buongiorno a tutti...

CIRO GUARDATI LA PREMIER LEAGUE

sj ha detto...

aggiungo che i "creatori" hanno sempre incentivato i partecipanti a stilare i loro editoriali e infatti lo zio ci da dentro essendo anche lui un personaggio diverso dalla media

e di volta in volta quando uno di noi ha avuto qualcosa da dire è stato "topicizzato"

quindi che ve dole?

Roland Deschain ha detto...

No Tex, non porto nè orecchini, ne tatuaggi ne cerchiello... Sono un fiero uomo di 28 anni (quasi), con barba incolta. :-)

U carcamagnu ha detto...

e ami mostrarti in abiti matrimoniali o mentre giochi a tennis...:-)

KarmaKoma ha detto...

x SJ
- probabilmente "prendi la mamma e scappa" voleva che il suo sfogo fosse preso come post ....

;-)))

Roland Deschain ha detto...

Tennis? :\

U carcamagnu ha detto...

ma su fb non ti eri messo una fotina che ritraeva al campo da tennis?

Roland Deschain ha detto...

Era un campo da calcio ;-)
Comunque vedo che si parla di CDA, io avrei un'idea per il ruolo di DS: mettiamo la D'addario, per un paio di pompini riesce a farsi vendere i giocatori...

KarmaKoma ha detto...

rollando ti sei meritato il muro !!!

;-))))

Roland Deschain ha detto...

Minkia. :-)
Il prossimo passo sarà un articolo. :-)

Mi spieghi quali erano le bastardate che ti avrei fatto su VS?

Detari ha detto...

buongiorno
forse non ci siamo capiti e sicuramente sarà colpa mia.
allora il riferimento all'esterno è naturalmente a MF come la chiama Sj e non sono certo io che la cito ogni due e tre, io sono praticamente un ex frequentatore che si è rotto le palle di leggere ragazzini che sparano minchiate non per colpa loro ma tant'è...
non ho detto a nessuno di tifare inter o cose del genere, di spulciamenti vari ne ho visti tanti anche in passato e cito il cardinal martina e anche tex che vi diceva le stesse cose come un grillo parlante magari più chiaramente e meglio di me.
e questo era il bello del blog che ci si fa le pulci proprio perchè non c'è il pensiero imperante..
scusate ma potrò dire che continuare a paragonare un ferrara con ranieri è come paragonare un 4 con un 5 invece di sperare di avere un 8 in pagella?
infine chiudo con il vostro estremismo è diventato insopportabile, l'anno scorso quando si perdeva c'era pelo in quantità, quest'anno niente ditelo allora che volete creare un atmosfera di ammosciamento attorno a ciro...ma senza pelo come si fa a creare il misticismo?

U carcamagnu ha detto...

ahhhh giornata di carrambe e sorprese, baci e abbraccio e volemopsebbene.... me ne vado a fami un caffe un succo arancia despar rubato a mio figlio e qualche wafer al cacao.

Roland Deschain ha detto...

Abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bene!

WLF

KarmaKoma ha detto...

x rollando:
- se lo facessi sto cazzo di articolo, te lo pubblicherei ...
- su Vs facesti delle uscite non proprio felici, non tanto per il contenuto, ma per il fatto che furono fatte li ...
- pazienza (cit.)

x detari:
- leggo il tuo sfogo e in quanto amico con te di un comune amico, comprendo il tuo malesssere che è anche il mio, ma la colpa è del socio che avendo quantià industriali di fighe fornite dal scireo non le pubblica. si dica chiaramente che le debba mettere io e lo farò. mai faccio mancare la gnocca ai miei commensali ... ;-)))

KarmaKoma ha detto...

a prosposito di gnocca devo andare dalla sig.ra mona ra un po' ...

U carcamagnu ha detto...

detari ma gli sfoghi del collerico lajos chi li scrive, Gemma? :-)

Raffaella Carramba ha detto...

grazie gt sapevo che con te andavo sul sicuro

Detari ha detto...

tutta roba del mio sacco, è un ottima terapia :-)

KarmaKoma ha detto...

Raffa hai sbagliato blog ... devi andare in quello dello zio ...

U carcamagnu ha detto...

ragazzi cercare le fighe in internet in piena notte mi è sempre più arduo perchè alle 22 e 30 mi si chiudono automaticamente le serrande oculari, anche contro la mia volontà.

da lavoro non se ne parla, e mariello in realtà non me ne manda più da un po' anche perchè lui in tutti i momenti liberi gioca al pornodivo con la sua signora.

auspico quindi che chi desideri il pelo collabori spedendomelo alla mia mail o a quella di gobbo.

se lo desiderate posso fotografarmi il pacco e postarlo, lì il pelo non manca.

Signora Carcamagna ha detto...

ci vediamo a casa, porco!!!