MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



martedì 20 ottobre 2009

MINKIA LEAGUE 9a giornata - SI BALLA DI BRUTTO FINO ALL'ULTIMO MINUTO!!!


... è una stronzata, a jerk direbbe lo zio Sam, pulisco io direbbe lo zio Tom, fattostà che ieri sera prima di coricarmi, con un occhi osu una pratica di lavoro e un'altro sulla quindicesima puntata di Fringe prima serie, ho seguito in diretta la minkia league, dopo il termine dell'ultima partita che ha visto i pirli dello Hull beccarle dagli sfigatti del Fulham.

Ebbene a causa di numerose defezioni dell'ultimo momento sono scattate massicce le sostituzioni automatiche... ed è stata bagarre... Cellar door aveva pareggiato sul campo contro Fire e Sword dopo essere stato in svantaggi oper tutto sabato e domenica, ma sul 46 pari sono intervenute le sostituzioni finali che hanno premiato Fire...

...finale drammatico per Pelù Mystic che vede la magia del genetliaco adombrata proprio dalle sostituzioni che hanno aumentato il valore di Average di 12 punti, inducendo il Pelù a segnare il passo...

In testa salti e ribaltoni, ante e ribalte, basculanti posizioni, porte a scomparsa, i Bond in crollo argentino e il conero dotato di chiappe non umane è sempre lì che tiraq la volata e tira anche qualcos'altro probabilmente.

Prossimo gameweek partita di cartello Mistico contro Conero, un altro finesettimana ad alta tensione.

Leellough Zurly

17 commenti:

KarmaKoma ha detto...

Se vince il Cuoco-nero i motivi sono:
1. il Palazzo conta;
2. il calcio non è una scienza esatta;
3. ha aiutato qualche società off-shore della PL;
4. ha santi in paradiso
5. ha santi in terra.

Parto già con un -4 avendo dovuto sostituire sia ronney che defoe causa infortuni e squalifiche ...

ju72 ha detto...

sono triste, ho battuto la mia creatura....

ju72 ha detto...

tra le altre cose il giorno prima della giornata...avevo venduto Diaby!!!

Dario Ciro .. manca Serse ha detto...

CHI SA DARMI UNA CHIAVE DI LETTURA VALIDA PER FAST FOUOR .. chedè fantascienza o tipo 24h
grazie per quanti risponderanno numerosi

sj ha detto...

perdere contro la media per un punto avvalora ancora una volta se ce ne fosse stato bisogno che io con in giochi c'ho una sfiga atavica...

ma fanculo

cmq non mi abbatto e vi mando a tutti no non affanculo ma un caloroso buongiorno...

a' criatura ha detto...

è strana cmq 'sta cosa ...

Edoardo Valentini ha detto...

omaggio a sigei anche qua
"la Romanella"
più articolato e direi coinvolgente

U carcamagnu ha detto...

flashforward è un serial televisivo di 13 puntate, ad oggi ne sono andate in onda 4 negli states, il cui punto di partenza è un evento innaturale e ovviamente misterioso.

un bel giorno tutta l'umanità contemporaneamente sviene per due mintui e 17 secondi, e poi si riprende.

in quei due minuti aerei si schiantano macchine si scontrano tutto ciò che andava è senza guida per 137 secondi, negli ospedali la gente in sala operatoria muore a ventre aperto, chi nuotava annega, eccetera eccetera.

i sopravvissuti raccontano di aver fatto un sogno molto vivido.

fatalità un agente dell'fbi, che è il joseph phiennes ai più noto come shackespeare di shackespeare in love, nel suo sogno era ubriaco e stava conducendo un indagine nel suo ufficio, aveva un pannello pieno di indizi e un bigliettino con la data di quel giorno: 29 aprile 2010.

non appena lo rivela ai colleghi anche gli altri confermano, anche loro hanno sognato di vivere in quello stesso giorno e in particolare gli stessi minuti e secondi dello stesso giorno..

in buona sostanza tutta l'umanità per 137 secondi ha avuto la propria mente proiettata per altrettanti secondi nel proprio futuro.

alcuni hanno visto la normalità altri hanno visto cose incredibili, altri hanno visto cose orrende altri non hanno visto nulla.

i lplot filosofico sentimentale si basa su questo motore: cosa faresti tu della tua vita se conoscessi il tuo futuro di qui a sei mesi?

il plot poliziesco si basa su di un altro evento: dai filmati a circuito chiuso che riprendevano il pubblico di uno stadio che l'fbi studia, ad un certo punto tra la folla svenuta un uomo in nero cammina tranquillo ed esce dallo stadio... l'unico uomo sveglio in tutto il mondo... non è spaventato, si guarda attorno tranquillo...
ciò può significare una sola cosa: l'evento era programmato.

Edoardo Valentini ha detto...

grandissimo padawan!!!
aggio fatto bene a registrarlo
io col mio futuro farei come il coreano cercherei di cambiarlo ma la
cosa veramente da tenzione è la moglie di scecspir che zacchete già ha visto l'ometto e la figlia??? mette paura solo a guardarla ma 'ndo cacchio li trovano sti americani gli attori ...
noi solo la gerini la brilli nanomoreti e cittomaselli e pupo avati ...
ad esempio secondo te che sei cinofilo quanto dista un raul bove di sevizi segreti con un telefilm americano??
rispondo prima io da 1 a 10 il nostro è meno 258

U carcamagnu ha detto...

ZIO TEX MA HAI VISTO LA PRIMA PUNTATA?

la moglie del protagonista, la dottoressa che vede sè stessa con un altro uomo, è anche la meravigliosa Penny del seria Lost.

Donna non bella ma perfetta nel ruoli che le ho visto interpretare, ovvero il ruolo di compagna di un uomo a cui accadono cose incredibili. Anche in Lost interpreta la parte della fidanzata di uno dei sopravvissuti allo schianto sull'isola, e anche in Lost interpreta il ruolo della innamorata che non ha nessuna intenzione di darsi per vinta e fa di tutto per ritrovare il suo uomo forse morto e sepolto in qualche oceano.

comunque al momento Lost per me è ancora insuperato.

Edoardo Valentini ha detto...

inoltre un'altra chicca per carcamante FOX acciocchè ci diii
una sua interprete e azione
io quando l'ho letta sono tra e salito su per le scale a pioli ex-juventino scarsino ..
la foxtivì di mardok è bandita da ogni forma di intervista a baraccobaldo in quanto ritenuta ostile e filo conservatori ...
azz .. e in italia invece da le legnate al lider conservatore ..
sarà mica per tornaconto tele e visivo??
temo di si .. ;-))
(questa non la sapevo)

Edoardo Valentini ha detto...

la prima punteta l'hoppersa prca putteena .. come fare?? forse la ridanno in qlc orario e vedrò di rintracciarla ad ogni modo serie concatenata e vediamo fino alla fine
PS io foxo molto da star wars a simpson è la mia favorita

Edoardo Valentini ha detto...

per tornare agli attori e alla scuola strasberg e stanislao guarda quelal che vende le paste, una caratterista si dirà, ma che recita come una di teatro come minimo

OGGI un bacione amaraveniè 56 anni di gnoccona veneta

U carcamagnu ha detto...

scusa ancora tex, mi citi personaggi e citazioni molto esplicite, significa che HAI VISTO!!

comunque si, anche i bambini dei serial usa recitano meglio dei nostri bova cazdecan e gerini.

ps: i seria USA sono oramai quasi sempre degli avvincenti romanzoni d'appendice, una volta si attendeva il domenicale per leggerli all'ultima pagina, oggi si attende la televisione... ma l'effetto è il medesimo, accompagnarti serenamente e con qualche curiosità tra le braccia di morfeo o di morfea a seconda.

ps: per motivi a me ignoti non avevo mai visto i simpson, ho recuperato il film e ne ho visto trequarti. eccezionali, veramente, peccato non avere il tempo di vedere pure quelli perchè sono fenomenali.

il personaggio del padre è veramente di uno squallore apocalittico, la mamma è l'icona della donna di famiglia yankee e la prole è inesorabilmente realistica...:-)

U carcamagnu ha detto...

ai nostalgici di x files consiglio fringe.

ai nostalgici della fantascienza consiglio i 4 serial di battletsar galactica remake, il plot secondo me ingrana alla fine della seconda serie, ma non importa.

KarmaKoma ha detto...

consiglio anche i griffin e american dad ... molto più graffianti ...

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

consiglio come sempre BREAKING BAD...col padre di malcom in the middle...spazza via tutto da voi citato...ma che vi dico e' da 1/2 anno che questa voce tirolese canta breaking bad! breaking bad! e non viene sentita...cazzi vostri.

carca il simpsons film e' bellino, ma le puntate singole sono molto piu' belle..specialmente quelle fatte tra il 2000-2005..piu'critiche verso la societa' ect, piu' profonde..
in tv tedesca attualmente fanno vedere i nuovi episodi del 2008 e devo dire che non mi piaccono troppo, sono molto pompati(visual overfflow) kakio faccio meno fatica a descrivere le cose in inglese che in italiano...che cazzo di insegnante di italiano avevo...inoltre quelle nuove fanno molto meno ridere