- 4-2-3-1
- Melo in panca
- Difesa ranieriana
- Ali giovani e veloci
- Poulsen difensivo
- Sissoko offensivo
- Diego che può giocare protetto
- Amauri che crea spazi
- G.T.-
MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB
Il blog del tifo juventino mistico happelliano
... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono
... contiene espressioni di superbia, arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...
... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...
Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...
112 commenti:
è una formazione troppo bella per potersi realizzare, sarebbe la formazione schiarata da ranieri se ci avesse allenato quest'anno.
bisogna assolutamente studiare il modo di far fruttare le doti e la potenza di inserimento di sissoko e melo, è vero che hanno piedi a losanga, ma è anche vero che da trequarti campo sanno puntare la porta e almeno un uomo lo saltano.
e basta con sto cantante ... ;-))) ... dai ciro copia che non m'arrabbio ... ;-)))
melo lo si venda a gennaio e si compri il dj ...
comunque l'occupazione degi spazi della fase difensiva non c'entra una fava con il gioco d'attacco.
ottima formazione..per beccarne 3!
con questa difesa non ne becchi tre ... mica è quella del liverpool ... ;-)))
25 mil di € in panca...
chi lo sente Lupo de Lapis domani?
Giovinco a destra mi fa cadere le gonadi....
che ne ha beccati solo 2
hai ragione, ma ci sono molto affezionato, non so che farci.
spesso ripenso ai 4 zappatori spompi con cui ha fatto 2 terzi di stagione scorsa fantastica e ancora non mi capacito..
e avverto l'importanza che fu di questo luogo virtuale, dove convogliammo energie mistiche happelliane di puro tifo affettuoso e guidammo spiritualmente la Juve a risultati ancora oggi impensabili.
oggi quel misticismo lo sento lontano, non ho affezione per l'osannato melo, ne per il borioso iaquinta, e poca anche per il piastrato amauri, per tacer di camoranesi grosso e cannavaro la cui sola lettura del nome mi irrita le gengive.
pazienza...:-)
poulsen e melo davanti alla difesa, giovi-sisso-diego, di punta qualunque
Giovinco a destra??
Grygera Legrottaglie Chiellini Molinaro
Poulsen Sissoko
Diego Melo Giovinco
Trezeguet
melo davanti alla difesa e ne prendi 4 ... non è da juve ... e nemmeno da fiorentina visto che lo hanno venduto a noi ... sissoko all'ala perchè vada in panca direttamente?
sissko, dilemma tattico che solo il suo mentore in tutta europa seppe risolvere. non lo nomino, ma vi dico solo che ora canta in romanesco.
piove a dirotto su torino, il campo sarà pesantissimo, sento che si infortunano poulsen e chiellini, ferraraschererà i 3 leggeri dietro a trezeguet, di fatto immbolizzando l'attacco e rendeno inutili persino i rinvii di buffon per via della statura dei 3 nani camolo, diegolo e formicolo, che uno sull'altro fanno un cristiano. purtroppo non ronaldo.
Qualsiasi formazione senza il cretino brasiliano va bene...
mark io sapevo quella di dracula che si fa il tè con gli assorbenti usati.
qui non si insultano giocatori in forza alla juve, caro rollando, se vuoi puoi dileggiarli con vivace simpatia, tipo "melo senti questa: PROOOTTT" e così via.
e soprattutto rolando non è chiaro a quale dei tre ti riferisci.
sissoko deve giocare più avanti possibile per fare meno caxxate, giovinco a dx, l'ho scritto l'anno scorso, diego a sx da dove sconfisse l'udinese e da dove è solito partire(se avessimo messi sarebbe da schierare lui a dx perchè le statistiche dicono che parta sempre da dx.)
Melo lo schiero solo perchè manca marchisio.
qua tra via il cantante non è da juve e cretino di qua e di là ci stiamo drammaticamente forumizzando.
su j1897 vado, ma posto una stronzata al giorno perchè è d una lentezza mortale e poi mi riempie di pubblicità del cazzo.
peccato perchè hanno delle faccine fenomenali.
anche il forum delle manibasse ha un bel seria di faccine ma non c'è mai nessuno.
e poi ho dimenticato password e nome utente...
mr72 smetti di scrivere 'l'ho detto l'anno scorso l'ho detto 10 anni fa' perchè mi pari pannella.
@carca: il più cretino dei tre, quello pagato di più.
a me piu' di tuti sta grosso sulle palle...non capsico come si ha potuto prendere questo scarpone....e poi il contratto!!!...hahaah bravo secco e company non te lo prende piu' nessuno fino al 2017.... poulsen2 - il ritono
e poi tutti contro poulsen, che e' pure bravino
l'ho detto due anni fa'(PRRRRRRRRRRRRR) che l'unico che ha fatto giocare sissoko dietro le punte era stato benitez..ma poi ha dovuto scegliere tra lui e gerrard e purtroppo ha scelto gerrard.
cara feccia comunista, sono qui per annunciarti che da domani posti fissi per tutti.
una palla di ferro e una catena al piede non si negano a nessuno, viva l'italia, viva forza italia, morite voi.
Mister non giocava dietro alle punte ma in mezzo al campo leggermente spostato a destra (guardando la porta e non di schiena)
è la stessa cosa, all'epoca non era un 4231 quello di benitez
.....e cos'era?
Mister ma quanto è forte Puel?
uauuauauauaau
;O))))
schiero sissoko perchè manca marchisio ... altrimenti sarebbe in panca pure lui ... davanti è un pericolo ... prende palla e si fa 40 metri ... praticamente va in curva a salutare agroppi con curva nord ...
boh? secondo me è sempre stato un 442
puel è il peggior allenatore del Lione degli ultimi 9 anni.
appunto se prende palla 1 20m dalla porta e la perde e meno pericoloso se la perde a 20m dalla sua porta
si ma già in attacco facciamo schifo ... ci mettiamo pure lui ed è quindi meglio darsi al curling ... almeno si scopa sempre ...
sisso è intraprendente come un calciatore della playstation quando non sai giocare: prende palla e corre corre corre fino al fallo laterale.
avercene una playstation :(
mah...
9 punti in un girone con Fiorellina e Reds.
senza Benzema.
a punteggio pieno
avendo vinto ad Anfield.
metterlo sulla panca della Juve uno scarso così?
caro mariello quando non scrivi pedonano ti debbo dar ragione.
e di houllier si ricorda più nessuno?
perchè il ione dei miracoli mi pare che nacque con lui.
"hombres, y no nombres"
questa la politica di risanamento del siviglia dal 2000 ai giorni nostri.
uomini e non nomi.
Translorh è la rotaia padovana che uccide. Un nome da film dell'orrore, al pari del Mostro della Laguna Verde e dell'Uomo Lupo. A Padova, dove si è sempre circolato in bicicletta senza rischi, ora c'è Translhor la monorotaia killer. I tram si costruiscono in Italia da più di un secolo, sono stati esportati anche a San Francisco. L'amministrazione padovana si è superata, ha creato i tram da guerra.Translhor è il tram amico, un po' come il fuoco amico. Cattura il ciclista come una mantide e gli trancia qualche arto o lo uccide definitivamente. 250 feriti e un morto. Il blog ha intervistato Gino De Pauli, presidente del comitato vittime del metrobus di Padova
Ragazzi sono al Cairo per lavoro. Come faccio a vedere la Juve su internet stasera? Questo e' veramente un posto di merda . clacsonano tutto il giorno,pregano e producono armi a rotta di collo , zozzi come pochi al mondo e soprattutto scopatori solo all estero ... Trasferta di sole pippe. Mi entusiasma il nuovo modulo , giovinco diego e camoranesi dietro trezeguet con sissoko e poulsen davanti alla difesa sono da finale di cempionzlig !
Alberto 72
Semplice, fai come me. Non la guardi
bertino!!!! attento che ti tagliano il pisello ... spruzzatore folle ...
prima di fartelo ingoiare ricordati di alzare il velo.
noooo datelo a meee!!!
anche mia moglie ci ha lasciato il mento sulle rotaie del tram, detto questo è belissimo ed efficacissimo, chi ci cade stesse a casa se non sa andare in bicicletta.
ps: il tram della discordia, il centrosinistra lo voleva fare a fili e senza rotaia, il centrodestra disse mai il tram a padova e su questo vinse le elezioni,. poi si ccome che c'era la torta dei fondi europei già ordinata dissero facciamo un tram ma non lo chiamiamo tram, e lo copiamo dagli austriaci. si fece il metrobus, su rotaia perchè non potevano sputtanarsi e farlo paro paro al progetto del centrosinistra. e rotaia fu. peccato che quando si infila laneve d'inverno nella rotaia la rotellina di contatto esce dalla guida e il tram si ferma. pazienza.
ps: il ciclista che passa sulle rotaie è quello che va in mezzo alla strada rischiando comunque di farsi mettere sotto da una auto, quindi cazzi suoi cit.
per la partita in cina, vai su rojadirecta.com e prega.
e invece giocheranno PDL Il Melo la Geisha e la Capra
Per quanto Questa serbbe una grande formazione
spruzzatore 72
http://atdhe.net/
MILANO, 21 ottobre - Dopo aver evitato i giornalisti, all'uscita dagli uffici della Saras il presidente dell'Inter Massimo Moratti non ha potuto evitare la provocazione di un tifoso juventino. L'uomo, tra i 30 e i 40 anni, aveva in mano un foglio di carta con disegnata una coppa stilizzata e si è rivolto al presidente del'Inter dicendogli: «Presidente, mi può alzare questo foglio? Così, oltre agli scudetti di cartone, ha anche la Coppa». Moratti un po' infastidito gli ha chiuso tra le mani il foglio e si è allontanato. Non è la prima volta che Moratti deve fronteggiare una provocazione del genere: nel marzo del 2007, infatti, un altro tifoso juventino gli urlò di togliersi «lo scudetto di cartone».
aridatece er mascellone!!!
in subordine
gentile
cuccureddu
zenga
conte
maifredi
i ciclisti al 90% non conoscono il codice della strada, pertanto non rompano i coglioni ... anzi sono i primi ad andar su marcipiedi e pedonabili ... ad uno il cane gli ha fatto fuori i pantaloni ed al suo incazzamento gli ho risposto con calma: "coglione, lui può andare sul marcipiede, tu no. Chiamiano il vigile, stronzo?" s'è preso su la bici ed ha continuato il suo tragitto sul marciapiede ...
immagino chi sia il coglione ... ripeto un coglione ... amico in senso lato di Mason ... ;-)))
non credo sia lui.
ad ogni modo è una presa per il culo divertente.
anche se io gli avrei dato una bolletta della luce con un bel
IO NON PAGO IL CIP6....
voglio vincere ma anche convincere
o possibilmente .. non soffrire
l'acqua sarà un problema per loro
abituati a una goccia per pianta
e la pianta si abitua ...
per loro sarà un novello diluvio
non li faremo salire sull'arca
perchè c'è già mamma trezeghè che
ha riservato per i parenti tutte
le cabine e le suit
se marino anno scorso avesse avuto legrottaglie al posto di zapata avrebbe vinto la uefa.
PS
GT al pedona...li stavo facendo la hola...
;O))
io penso che stasera se giocano i piedi buoni e legrottaglie vinciamo 4 a 1.
se invece perdiamo inizierò la mia nuova campagna: SE NON SAI GIOCARE A CALCIO GIOCA A CALCI: SI AL CATENACCIO, SI ALLA PALLA LUNGA, BASTA CHE SI VINCE.
PER VIA DEL POSTO FISSO? :-) la hola intendo...
c'è fermento nell'aria ragazzi!
ah, no son le mie ascelle che son fermentate. adesso è Pieri a dovermi temere.
se si perde stasera vi metto delle ragazzine che domattina dovete mettere a stendere la tastiera.
che scemo ... uahauahuahaua
a stende la tastiera
ma stenditi i capelli come
somaurì và!!!
oppure fatti il contorno labbra
a proposito di Mariello ... Mister come lo vedi Riccardo Scirea allenatore dei pulcini della Juve? e il suo aiuto Grabbi, è quello che moggi ha venduto e rivenduto varie volte?
su questa partita stendiamo una tastiera pietosa!!!
oramai facciamo beneficenza a tutti
ripariamo i torti di moggi mandando incompetenti a destra e sinistra per i campi di vinovo....
amen
grabbo grabbi figlio d'arte segno nel 4-1 rifilato alla lazio che c'era bozziche pensa un pò
Mi sto prendendo un sacco di insolenze perchè dico che Melo deve stare fuori :D
prendi marino viendalmare che porta in dote marekiaro, gargano e lavezzi in panca come vice treseghè ..
e poi gli dai le chiavi per fare
ulteriori acquisti mirati e visionare giovani e poi vedi con
un tennico abituato ai giovani come gentile da fabriano in provincia di tripoli ..
quanto talento spreco
te le cerchi rollando ... non si può lasciare fuori chi gioca nel brasile ... ;-)))
dicci il topic qual'è che veniamo a insultarti pure noi
avevamo in pugno spalletti cazzo ... l'unico che poteva farci rivincere la cl in italia ... fankulo napoleone balnc dei miei coglioni ...
Segnò nel 3-4 con la lazzzie a roma nel 94-95, Tex. ;-)
E' il thread sulla formazione
io oggi non partecipo ai topic del forum, non ho voglia.
(rosico)
dicci il topic qual'è che veniamo a insultarti pure noi
ehehehe saggio willer....:-)
però:
tra serie ab e ex-c ci sono 100 club, opssibile che nessuno se lo pigli 'sto gentile? va bene osteggiato, ma uqi c'è dell'altro, tipo anche che coi club non è adatto, vedi bearzotte.
guarda io ricordo una cavalcata trionfale contro la lazio e l'ultimo gol in contropiede suo il 4-1 se non erro e il nonno credo fu un grande juventino o forse il babbo adesso provo a sguinzagliare la ricerca su gugghel..heim
eccolo la memorycard ha funzionato
perchè ultimamente vacilla ;-))
Di Corrado Grabbi e della sua breve parentesi bianconera ricordiamo un gol: il quarto ed ultimo con cui nel finale la Juve batteva la Lazio per 1-4 all'Olimpico nel campionato 94'.
Diciamocelo, fu un gran bel gol! Grabbi entra nel finale di gara, prende palla a metà campo si scarta mezza difesa laziale e mette dentro un gol stupefacente. Le luci si spegono e basta, fine della storia.
perchè gentile non scende a patti in provincia di messina e credo sia un osso duro da ragionarci e a me piacerebbe vederlo alla prova in A e nella giuve come cuccurucù che zitto zitto sta portando in alto il pescara che era al fallimento e forse ce la fa a salire in B
"Ringrazio il presidente che mi ha concesso questa enorme possibilità, stava diventando non dico un incubo, ma motivo d'ansia la lontananza dalla serie A". Serse Cosmi ricomincia da Livorno, ritrova una panchina e soprattutto quella Serie A che da tanti anni non lo vedeva tra i protagonisti.
_____________
a me ste cose mi mettono una tristezza...
cioè via dai campi di calcio questo non aveva alcun motivo di vita... in bocca al lupo all'allenatore cosmi ma ancor più all'uomo e ancora di più alla sua donna, che finalmente avrà qualche ora in più libera per trastullarsi come merita. ammesso che meriti, non la conosco in effetti...:-)
@tex: segnò l'1-4, ma finì 3-4 ;)
cosmi quando allenava il brescia dopo la partita (partitella d'estate contro una rapresentante del paese) ha stretto la mano a tutti i nostri giocatori contadini :D ...diciamo non e' normale, qualcuno ti saluta, qualcuno non ti saluta e non ti guarda nenache in faccia
hai ragione 3-4 quel sito forse parlava solo di grabbi
porca paletta avrei scommesso da jerry l'accendiamo?? si 1-4 e zacchete perdevo tutto .. mannaggia
svegliaaaaaaaaaa zio cowboy!!!!!! qua c'e' una partita da vincere!!!!
e forza BIMBO JOE!!!!!!
qlcs si vede e il bimbo è un piacere vederlo specie contro i "musi gialli"
il modulo da noi auspicato è senz'altro giusto per le caratteristiche umane anche se diegao dovrebbe farsi vedere di più
sembra infatti che il bimbo lo sovrasti e non è costato 25 mln
treseghe tiene 2 difensori appiccicati e libera spazio per gli inserimenti dei piccoli ... il gol è maturo anche se abbiamo un pò rallentato alla mezzora
boh diego mi sembra un po' limitato..probailmente causa giovinco troppo centrale e anche camoranesi...ma devo guardare piu' attentamente nel secondo tempo per dare giudizio
comunque oggi bimbo joe bene...ha fatto prendere 3 o 4 gialli
Bimbo Joe Il Migliore Per ora
Però cazzo Tirasse qualche volta
Pecunia ha l'amaurite ovvero quello che vuole strafare e fare tutto lui
Grosso deve smetterla di considerarsi R.Carlos
finita la benzina dei piccoletti è stato il buio in 10 vs 11 eravamo
purtroppo in inferiorità e s'è
visto .. san buffon e tutti a nanna contenti .. ma non felici
Mah
Qui Quando Sto All'Università parlate di Gnocca e Derivati
Quando Sono Libero mi becco sto schifo
Comunque ammesso che non sia per i tanti infortunati penso che SS sul Maccabi ha toppato
Questi mi sembrano valere davvero poco
Certo noi non siamo messi tanto meglio
sbaglio o c'era qualcuno che diceva che giovinco andava fatto giocare largo sulla sinistra?
sbaglio o c'era qualcuno che diceva che giovinco è molto meglio del panzone barbone brasiliano?
quindi lasciatemi stare il bimbo joe che è l'unico, con marchisio, che sa giocare a calcio in questa squadra.
comunque il real è lo schifo che si prospettava, il milan è duro a morire, un po' tutto quello che ci si aspettava da quest'anno....
come avevamo detto dopo i sorteggi: il bordo' e' una buona squadra
il bayern e' uscito in 9, 2 rigori parati :D
Diego 5 per parlare di fiasco è ancora presto, ma l'enoteca non è lontana, firmato qqreddu...
meraviglioso....:-)))
lui mi odia in quanto vedovella del cantante, ma io lo stimo sempre...
non ho visto la partita ma mi pare di intuire che sarebbe ora di dare un po' di riposo a cannavaro e alzare sta cazzo di difesa riesumando i meccanismi oliatissimi degli ultimi due anni.
la difesa del cantante era di un altro pianeta..poco ma sicuro.sempre.
poi vedere il capitano che al gol e' ancora nel tunnel degli spogliatoi mi ha fatto un certo effetto O_O
fottuto milan, anche questa sera ha insegnato calcio...
Se Pato Si Sveglia Potrebbero essere Ca**i Per molti
siamo sulla buona strada
diversi problemi
primo sono vecchi e più di un certo minutaggio non fanno (vedi geisha che ha giocato 20 minuti) o crepano (vedi zebina) o non valgono più come in passato (cannavaro e trez su tutti ABBASTA! inutili e dannosi).
urge ringiovanimento.
secondo sissoko BASTA, si critica melo ma almeno il brasiliano è una diga, sissoko non sa mai che cazzo fare e se lo sa lo fa male. anche lui inutile e dannoso (urge vendere lui che un pollo ancora si trova e dirottare su piedi buoni e cervello almeno da diploma).
difesa imbarazzante urge legrottaglie ed un altro con cervello almeno da diploma.
sul maccabi squadra da intifada, tutti a pestare, vedere melo uscire mentre si dice che lo sapeva fa pensare.
sul milan stessa storia nostra grandi campioni ma logori, non possono fare tre partite ad alto livello per settimana a stento ne fanno una.
certo che le cappellate dei portieri....
seedorf vero CAMPIONE dei rossoneri avessimo lui come tripode e non il maliano
melo ha pianto come un piccolo bambino dopo la sostituzione :(..mezzo voto in piu' per questo
Trez contro la punta unica, bene che vada dalla mamma allora
io in tutta la mia movimentata serata ho visto solo 10 minuti del milan, e volevo scrivere ciò che dettari ha scritto di seedorf, però non avendo visto tutta la partita non mi sono espresso.
culo basso, piede svelto, testa alta e cervello sempre ben sveglio. eccezionale.
mi autonomino vedova di melo, e lasciatemi cantare :-)
io ho visto solo gli hai l'aids ma tanto mi è bastato, altro che ronaldigno delle mie chiappe.
poi capisci perchè vincevano coppe lui, kakà e pippo drogato....
la terza mezza punta destra potrebbe farla marchisio, piede discreto ottima copertura.
giovinco a sinistra fisso, ma vanno ripristinati i polmoni di molinaro e la regia oscura di legrottaglie, con due stopper dietro e due casinisti davanti a loro il panico è sempre nell'aria.
per poulsen posto fisso guadaganto per manifesta incapacità degli altri due a tenere la posizione di copertura.
il milan a tratti è stato molto buono: pato che parte dalla desta e si accentra, borriello che si è fatto un gran mazzo, bello veloce e buone sponde, ronaldinho che per alcuni tratti sembrava non fatto solo di panza, pirlo che prendeva il pallino del gioco... in più, come giustamente si faceva notare, non è da tutti andare a giocare a madrid con ronaldinho, pato, borriello, seedorf e pirlo.
complimenti a leonardo, tassotti o chiunque abbia fatto o deciso i cambi
con questo schema tornerà utile anche tiago.
notte a tutti
naturalmente il nostro schema era il casino fintamente organizzato...
il milan ha corso oggi...strano,non sempre l' argumento del eta' regge..
pirlo, gol a parte, non lo ho visto da tanto tempo cosi' in forma
***mark ha zappato quasi tutto il secondo tempo, perche' il real e' il real e il haifa e' il haifa ihihihih***
Posta un commento