MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



lunedì 5 ottobre 2009

Editoriale del lunedi: GAME OVER



Palermo - Juventus: GAME OVER. Speriamo che abbiano le monetine per una nuova partita. Di solito Palermo è stata la svolta. Vedremo (cit.) Comunque Zenga aveva ragione: se la Juve è da scudetto lo è pure il suo Palermo. Ma a Palazzo non vogliono. Anche ieri Camoranesi graziato del secondo giallo.


Serie A: Tutto cambia perchè nulla cambi. Inter già pronta per la fuga. Il resto il solito calcio italiota ridicolo, con le foglie di fico di Genoa e Udinese.


Premiere League: Carletto fa secco pure il Benitez, che oramai sa solo sbraitare. Ma con Aquiliani cambierà tutto. Giornata caotica. Stasera Villans vs Citizens. Roba da palati fini. Da segnalare i sei peri di sei mocciosi dell'Arsenal e un Mannone che dal torneo di Arco è stato prelevato da Wenger: fortunato, altrimenti sarebbe a marcire in qualche campetto schifoso di C.


Minkia League: Decisiva la partita di stasera. I Knodel potrebbero interrompere la magnifica cavalcata degli all blacks minkioni. Capita. I Penzoniani più forti delle congiure di palazzo. Continua il culo del cuoco-nero ...


Varie ed Eventuali: Settimana dedicata alla Nazionale. Chi se ne frega? Scusate, avete ragione.


- GT -

41 commenti:

Edoardo Valentini ha detto...

si ma raniero è stato "esonerato"
a 2 giornate dal termine mentre 2 giornate prima cobollo asseriva che avrebbe terminato la stagione e anzi anche l'anno venturo come da contract
ora questa scelta chi l'ha fatta??
in quanto tempo?? valutando cosa del curricula di ciro??
o tanto pe' cantà ... o tira a campà
ripeto COBOLLI SECCO SPARITE
un preside si trova con caratteristiche juventine, anche furino guarda così non scontenta
i morbidoni elkani ma se serve tira fuori gli zebs
il DS c'è marino disoccupato,
marino chi?? marinoviendalmare
con lavezzi gargano hamsik e datolo e fattolo e mosciolo ..
ehehehe
cazzo vi devo dire tutto

Edoardo Valentini ha detto...

mi fate scrivere là bimbiminkuia che non siete altro e voi siete di qua

Edoardo Valentini ha detto...

tu celai con camo è evidente
ieri ha menato a simpliciotto perchè come al solito non lo menava nessuno e lui randellava senza gialli il diego spietatamente a UOMO e sempre da dietro .. cosa non gradita al maschio ..
detto questo è l'unico che cià gli zebedia ma concordo che è meglio vada a ffangala non produce più nulla di buonobuono ... il secondo giallo è pretestuoso lui si mette con foga davanti senza manco toccarlo e lo dicono anche i cronisti leopardo e sangennaro
certo che con l'aria che tira il secondo giallo non mi avrebbe sorpreso ma la moviola ci aiuta
perchè non parli mai del PUZZONE INUTILONE FETENTONE PULZEN magna
€uri a tradimento??
sii più fotografo della situazione, in altre parole più obbiettivo karlzeissJena

nicecool ha detto...

Il cambio di Diego è stato di una deficienza paurosa, quando Amauri non ne indovinava una. Bastava studiare un po' di più per trovare il bandolo della matassa. Infine e come al solito difesa inguardabile.

Cazzi di Diprè ha detto...

Onde evitare insulti dalle vostre dolci metà vi spiego il quadro dell'autore, tal Servo della Gleba:
" con un gioco di contrasti, tra il nero ed il bianco, l'autore mette in gioco le avversità della vita, ossia il bimbominkia che divenuto adulto(?) si prende in sposa una vecchia signora, ma poi s'accorge che non è quella che lui credeva e non avendo uno spirito libero-mistico.minkione non trova che unica via di fuga se non il suicidio. La pistola alla tempia evoca il gioco della roulette russa, quasi che l'autore volesse invocare l'arrivo di un petroliere zarista. E qui si torna allo sfondo nero dell'opera. Ma in fondo egli è positivista, la coppia infatti è di colore bianco, quasi a dire che forse c'è ancora speranza ed esiste una via d'uscita a tutto questo. Ma in qual caso il cartello dovrebbe essere verde. Quindi rimane il mistero sulla soluzione invocata dall'artista. E se fosse solo un'incubo?"

Scirea ha detto...

buongiorno a tutti.

non so più come insultarvi (cit.)

Edoardo Valentini ha detto...

vi rendete conto che siamo alla portata di un:
catania
atalanta
chievo per fortuna superato
cagliari
parma ci batte di sicuro
per non parlare delle più buone
ieri sera DS RAI spietata analisi
centrocampo di una lentezza unica in massima serie con il serio pericolo di essere infilati da ragazzotti veloci che vogliono mettersi in mostra
CIRO chiuderà tutte le porte da buon difenZore degli oppressi e
ci ritroveremo sempre più bassi a lanciare in avanti alla moda dell'oratorio

KarmaKoma ha detto...

canoranesi nel primo tempo ha fatto una quantità industriale di falli da imbecille non di gioco. Ossia mira la gamba e non il pallone. La punizione da cui nasce il secondo gol è emblematica. E' oramai uomo di federazione da salvaguardare come l'Upupa. Sul Poulsen, sono d'accordo è un bidone, specialmente se quel fesso che è in panchina lo confonde con Nedved e lo mette a fare l'esterno sinistro ... sul primo gol lui la passa a Melo (il faro del centrocampo si disse ...) che per 25 milioni è senza fondamentali se non i numeri di C/C. Questo è lo scandalo. il 4-2-3-1 esibito a inizio partita è iniziato giusto il temo della battuta del calcio d'inizio. In questa squadra ci sono giocatore che ERANO da Juve e gente che ALLA JUVENTUS non ci dovrebbe essere. Si ringrazi Secco e De Paola.

servo dello sterzo ha detto...

senza di me il TIR juventus è
immanovrabile ... ma io scendo in
sciopero a oltranza .. serve una
STERZATA e io son qui che aspetto che
mi si chiami e mi si diano le chiavi
.. con le chiavi chiaverò e saranno dolori per chi capita a tiro del mio MANDRINO

Edoardo Valentini ha detto...

ah aggiungo questa considerazione
che avevo dimenticato
iaquinta il più in forma dei punteri viene messo largo ?????? a fare che??? a scoglionarsi e timbrare una partita pessima di CHIARA PROTESTA
(ma voi non ve ne siete accorti?')
mentre lo STESO rimane sempre in campo anche se non mette a frutto una giocata che è una ..
quando era nei ns cuori arrivava di testa di piede di sportello e teneva palla in mezzo a 2 a 3 e riusciva persino a segnare.
ora il lavoro sporco non lo fà più
ma mi chiedo non lo vuole fare???
tira aria di fronda tra le punte??
cazzo io lavoro e tu segni ora lavora tu che segno io ...
sarebbe una cosa disdicevole se non disgustosa, ma qualcosa c'è sotto di sicuro perchè un calo non dura diverse giornate di fila..

Edoardo Valentini ha detto...

pure io sono stato in crociera a maggio .. ma a luglio ero già in forma con le tedesche
ihihih
pirlotti bannatevi da soli o anche
in compagnia

KarmaKoma ha detto...

abbiamo giocatori che non sanno giocare di prima, se non tengono la palla al piede non sanno ragionare, e saremmo l'Arsenal italiano? o il barcellona? blanc vai a cagare per cortesia ...

KarmaKoma ha detto...

comunque cuccu porta sfiga ... leggere la sua risposta a spotty, in cui diceva che ciro non ha mai perso ...

Anonimo ha detto...

Non mi straccio le vesti dopo Palermo come non urlavo dopo le magie di Diego a Roma. Ci vuole realismo ed equilibrio, soprattutto bisogna dire le cose come stanno. Il perno tecnico di questa squadra gioca in condizioni da bacino di carenaggio sottoponendolo alle critiche e alle brutte figure. Diego non è ancora in condizione di giocare ma gioca e anche ieri sera quel poco di luce che s'è accesa è partita dai suoi piedi. Il modulo non è ancora digerito, quando gli avversari allargano il gioco sulle fasce sbandiamo paurosamente lasciando solo Melo a far figure da pirla . Quando manteniamo le distanze tutto funziona meglio ma basta che l'elastico si allunghi che arrivo tiri e gol sul muso. Ieri poteva finire 4-0. Ci sono giocatori che andrebbero fucilati con delle pallottole avvelenate : Zebina,Camoranesi,Amauri,Poulsen... Va detto che ieri sera Ferrara ha osato l'inosabile pensando di trovarsi di fronte una squadra chiusa. 4 attaccanti possono anche essere una filosofia se giochi come un orologio,così rasentano il suicidio. Camoranesi e Diego insieme potrebbero starci solo con Ancelotti in un modulo ad albero di Natale possibilmente con Trezeguet centravanti, diversamente no. Aspettiamo il ritorno degli infortunati, Marchisio e Sissoko in particolare e facciamoci il segno della croce per le fasce, ieri Grosso è sembrato peggio di Molinaro e De Ceglie a lui sovrapposto una specie di pivello al ballo delle pornostar... Nonostante tutto io mantengo la fiducia che questa squadra possa trovare presto un identità dati alcuni lampi intravisti in queste prime partite , perchè quella è piu' importante di una sconfitta , di un modulo e del famoso equilibrio, tutte cose che stanno a valle della pietra miliare di partenza. Cioè i coglioni di pietra che ci vogliono per stare ad alti livelli,quelli che alla Juve ( salvo l'era Maifredi ) non sono mai mancati .

Alberto 72

KarmaKoma ha detto...

bertino, accolgo il tuo invito a non piangere, infatti non lo faccio ed ho scritto chiaramente che palermo deve essere un punto di svolta. ma fotografo il presente e dico:
- Buffon ci può stare, il suo lo fa sempre;
- Zebina non è da Juve, inutile girarci attorno, è peggio di cimabue , ne fa una ne sbaglia due;
- la coppia centrale va bene, e se va in affanno come ieri è perchè chi sta ai lati e sopra è carente ...
- grosso, rimpiango molinaro, i cross non li fa, se non da fermo e pure sbagliati, in difesa è assente.
- camoranesi, è come sivori sul viale del tramonto, dappaertutto a romper le balle e picchiare alla cazzo;
- melo, un mediano e sono gentile, ma due o tre cavolate a partita le fa, e sempre nel momento sbaglaito ...
- poulsen è un mediano che da sosia di alonso è divenuto sosia di nedved, comunque alla juve è un lusso:
- diego? lo abbiamo comprato rotto, sinò col cazzo che lo vendano al prezzo di un mediano;
- amauri. è gia cotto e non vede mai la porta.
- iaquinta, fa il suo. è un ciuccio si sapeva, ma la sua aprte la fa quasi sempre ...

Ferrara: parla troppo ed ha esperienza zero. non ce ne fotte una minkia dei proclami, da me si è abituati a stare zitti e lavorare. come avviene dopo lo catastrofi. il terremoto del friuli e l'alluvione di stava insegnano. Pensi al campo e non alle prime pagine dei giornali. Mourinho qualcosa ha vinto, lui da allenatore ancora no.

La società più passano gli anni e più fa cazzate: ferrara come guardiola? ma dai pirlotti che squadra si è trovato guardiola? non diciamo cazzate.

nicecool ha detto...

Melo è forte, il problema è che non può tenere a galla un centrocampo da solo. Questa squadra ha bisogno un cambio del modulo di gioco, adesso e prima che sia troppo tardi.

nicecool ha detto...

E sono daccordo nel tacere e lavorare. Si parla troppo e quel troppo è sempre a sproposito.

KarmaKoma ha detto...

melo non è pirlo. è uno spacca gambe alle gattuso. ci vogliono entrambi. ma il secondo lo avevamo già e si chiama sissoko. ci manca il primo.

Scirea ha detto...

QQ stamane è entrato a gamba tesa anche su di me prendendomi per un seguace del nuovo corso.
Non ha purtroppo capito che mi limitavo ad osservare che -OGGETTIVAMENTE- lo scorso anno RAnieri fu demolito vergognosamente dopo il famoso DECeglie/Rubik.
Purtroppo siamo in un cul de sac...
non abbiamo esterni veri, non sappiamo giocare di fraseggio (cazzo l'ARsenal gioca con Van Persie di punta...) e siamo lenti per cui regolarmente ci fanno il culo a strisce in velocità.
In più facciamo i fighi.
boh...
per fortuna ho chiavato parecchio nel fine settimana ed ho trovato anche i funghi..

nicecool ha detto...

Ha le sue colpe ma non la responsabilità. Quel tipo di modulo è figlio di nessuno, è ora di finirla ma possibile che ce ne accorgiamo noi e non se ne accorgono loro? E poi come si fà a pretendere da Zebinà di coprire ogni volta 130 metri di campo? E' da minkioni,
da gente che non ha capito niente di pallone nonostante tutta la vita nei campi da gioco.

KarmaKoma ha detto...

Non mi va di aprlare di QQ. Anche percè non è presente. Volevo solo far notare che gli ha fatto da menagramo. E tantomeno voglio riesumare il cadavere di Ranieri. Ora devo difendere Ciro, come a suo tempo decisi di difendere ranieri. Gli assassini sono altri.
Ferrara ed è u auspicio il mio, deve stare zitto e lavorare, alle CS ci mandi secco o sormani. Lui in campo e insegnare calcio, se lo sa fare. altrimenti tolga il disturbo se non se la sente. ma la smetta di parlare come un masaniello e fare il simpatico. deve stare in campo e guardarsi le partite abche degli altri. sono du partite che soffre il cambio di gioco degli avversari. va in bambola. se melo è inadeguato lo metta in panca. e ieri per la cronaca abbiamo giocato col 4-4-2 altro che rombo di sto cazzo .... e basta la tv per capirlo ...

Edoardo Valentini ha detto...

il calcio è molto più semplice di come lo dipingono i tecnici specie poi in era internet ...
4-3-2-1-5-7-8 sono numeri che non dicono un cazzo
il calcio è correre e se sei bravo scartare e segnare altro non c'è
sono troppi e somari i nuovi eroi del futbol e si vede la differenza
tra chi corre scarta e segna e chi rincorre s'incarta e tira in tribuna

sm ha detto...

prima o poi si sapeva sarebbe arrivata la sconfitta:

culo col livorno, col bordeaux, col bologna, col bayern... tutti risultati sopra la qualità del gioco espressa... la sconfitta era dietro l'angolo.

comunque non posso parlare tanto perché ho preferito guardarmi le ragazze del volley che demolivano in finale le olandesi, ma immagino non sia cambiato tanto dalle altre partite. non dò neanche tanto la colpa a ferrara che secondo me neanche lui vuole giocare con quel modulo ma gli è stato imposto da inizio anno togliendogli tutte le varie opzioni ali nella formazione. comunque da notare come uno come conte prende l'atalanta ultima e le dà già un qualcosa che assomiglia ad un gioco e rischia di vincere contro il milan in 10... facendo fuori acquafresca e gente come lui e giocando ancora senza barreto e qualche altro. ciruzzo di papà deve stare attento adesso: la carta igienica di torino ha già cambiato bandiera....

per il resto sempre d'accordo col texone, formato maxi e storia più lunga, marino è libero, allenatori decenti liberi tanti, io preferisco sempre gentile o conte, il parco primavera non è ancora mandato tutto alle ortiche... c'è speranza ancora...

Edoardo Valentini ha detto...

veramente stufo di sentir parlare di consigli di moduli di quello che non può stare con l'altro e via dicendo.
poi quando guardi le partite vedi che c'è chi tampona chi corre e chi riceve palla perchè è pericoloso o sa fare cose migliori di altri,
di portieri che parano e altri che prendono reti di gente che arriva sul fondo e crossa mentre altri si fermano alla 3/4 e crossano alla cazzo di cane e via dicendo ..
se corri
se sei forte
se sai toccare la palla
fai in campo quel che ti pare e il mister è il primo a dirtelo
i moduli eventualmente servono per i somari o scarsi che col collettivo potrebbero (ma non dura)
restare a galla nel mare mosso

nicecool ha detto...

Sono daccordo Tex, al 100%.

sm ha detto...

ah, dimenticavo, se qualcuno parlava male di moggi per la storia (falsa) del falso in bilancio faccio notare la lista di ragazzotti scovati da moggi:

genoa: sculli, criscito e gasperini
parma: mirante e lanzafame e leonardi ds
fiorentina: zanetti e marchionni
sampdoria: gastaldello
roma: brighi e pradé ds
bari: perinetti ds
palermo: nocerino e miccoli
dimenticavo di gente come konko adesso al siviglia anche e che segnano in CL... per non parlare della juve che si regge ancora sulle spalle della vecchia.

giusto per citarne alcuni più recenti in orbita juve o i ds che lavoravano con moggi.


ergo, o si compra un ds coi controcazzi o sono cazzi, calcisticamente parlando.

diego deve giocare con un centrocampo folto dietro così non si deve smazzare ma resta fresco fresco per segnare, amauri deve giocare con gente che lo supporta così resta fresco fresco per segnare, giovinco deve giocare largo a sinistra con libertà di accentrarsi e di fare quello che vuole, l'importante che non si pesti i piedi con diego, a centrocampo vicino a melo, marchisio, che tiene la posizione di più e si smazza di meno, grosso via, dentro molinaro, zebina via dentro grygera, dietro bisogna fare i turni... boh... penso possa bastare.

U carcamagnu ha detto...

continuerò a pensare che basterebbe togliersi camoranesi e trezeguet dallo spogliatoio e tutto sarebbe migliore.

l'anno scorso tutto è inziato ad andare realmente a puttane quando sono rientrati loro, che prima non andavano manco al campo perchè infortunati.

l'indolenza e il carisma di camoranesi, così come il principismo e l'aura di più grande golerador dell'universo di treseghè nn giovano secondo me all'armonia dello spogliatoio, le cui dinamiche in questo momento sono tutt'altro che vincenti, ma solo supponenti.

KarmaKoma ha detto...

Tex, i moduli servono per far giocare bene giocatori scarsi. I secondi li abbiamo, i primi no.
Sono passati i tempi in cui sivori faceva tutto lui: camoranesi se ne faccia una ragione. Nulla avviene per caso: l'arsenal non è natodal niente, il Manchester pure, l'aston villa pure, il genoa pure, l'udinese pure. La controprova? quagliarella a udine un goleador a napoli un pirlotto. o come ricordava tempo fa il carca coi giocatori del chievo di del neri. quindi inutile rimpiangere i campioni, non ne abbiamo più.

sj ha detto...

oggi parlo dell'unica cosa che mi soddisfa a livello di hobby ultimamente ovvero della minkia league

orbene nonostante i 16 punti di vantaggio concessi al GOtta, se ashley young stasera non fa la partita della vita è possibile che io porti a casa una vittoria

dalla prossima gioco con 6 punte 3 vere e 3 finte

ovvero

kuyt - fabragas e arshavin
dietro a torres diamanti (mi ha preso 11 caro gt defoe 1 eh eh chi era il demente- più che demente diamati ih ih) e drogba

della juve non mi frega un cazzo...

ho visto chelsea liverpool partita tattica e fin troppo muscolare sembrava una partita del campionato italiano o quasi con molta più corsa e tecnica e uomini con le palle....

ho detto

avrei tanto voluto vedere iera sera indiana jones il terzo film della serie ma mi sono fatto fregare dal cuore...
che cazzone eppure alla mia età dovrei saperlo che le questioni di cuore ti mandano sempre a ramengo
ergo pirla due volte
una per aver assistito ad uno spettacolo indegno e due perchè è meglio molto meglio amare le donne che 22 koglioni che corrono appresse ad una palla....

ancora nn mi capacito...

sj ha detto...

riconteggiand il punteggio degli attuali con il turno non ancora finito avrei totalizzato 100
e v'ho detto tutto....

sj ha detto...

per chi non ci credesse
Season GWeek Value Form Next opponent
1: Sorensen 5
2: Bikey 8
3: Shawcross 3
4: Faye Ab 3
5: Cole A 6
6: Fabregas (C) 22
7: Kuyt 2
8: Arshavin 8
9: Torres 2
10: Diamanti 11
11: Drogba 8

di fianco al giocatore il voto di questa settimana
hanno 15 giorni di tempo per trovare l'intesa ma non credo che faticheranno nel compito assegnato altrimenti non li pago eh eh

U carcamagnu ha detto...

stamattina presto ho salutato lampard e me so accattato fabregas prima che aumenti di prezzo...
mi mancherebbe un altro difensore realizzatore per essere ancora migliore, ma francamente sui terzini goleador si va quasi a caso... ieri ha preso 13 punti un certro znianze o una cosa del genere, dell'hull city... chiccazz'è all'ennesima potenza...

vermaelen ottimo stopperone regista difensivo dell'arsenal... e ottimi schemi, non inutili, dell'arsenal che gli consentono di arrivare al tiro.

piacevoli schemi più campioni = grande spettacolo calcistico, caro tex... a meno che tu non pensi che la uve di jugovic zidane lombardo e vieri - amoruso giocasse a caso...

tornando alla minkia league:

è molto interessante guardare i contatore che misura quanti vendono o comprano un calciatore...:-)

con due partite in meno giocate ha più punti di tutti i centrocampisti d'inghilterra ed è secondo solo a drogba.

settimana prossima quasi quasi mi compro drogba.

Mariello ha detto...

il terzo film è l'ultima crociata Vinnie e penso tu l'abbia già visto.
se invece volevi IJ ed il regno del teschio ecc ecc ti sei risparmiato la fine di un mito.
mancava solo lo Yeti e la farcitura di miti e leggende era completa...

BlackWhiteHeart ha detto...

Voglio il Lasciatemi cantare (o come cazzo si chiama)promesso da carca

Comunque Poulsen Mezz'Ala e melindo Vertice Basso Sono anche Peggio DI Marchisio Ala Sinistra e Sissoko Vertice Basso

L'Aveva Detto Il Danonemberg in tempi non sospetti
Se uno è portato per il video c'è poco da fare

P.S.La colpa resta di Maddalooney

sj ha detto...

lo so
il quarto della serie lo fanno stasera ....

cmq sticazzi indiana jones ieri sera avevo il fegato tanto roso che.....

non esiste che poulsen debba essere il migliore in campo dei nostri ed ieri sera ahinoi lo è stato...
siamo al delirio...

BlackWhiteHeart ha detto...

altro dato Interessante è Cannavaro e Marchisio (migliori dei nostri) a riposo per la Nazionale in cui giocheranno 180 minuti

sj ha detto...

canna è squalificato per la prima...

marchisio è un po' rotto ma giocherà oh se giocherà...

io mi sento ancora ubriaco...

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

zio, voglio difendere poulsen:
non puo fare il centrocampista tutto fare...errore di ferrara.

Gobbo Materano ha detto...

Penso che alla prossima ci possa essere una svolta perchè torneranno gente come Marchisio,Cannavro Sissoko...


Comunque credo che sia arrivata la prima sconfitta che aspettavate tanto...

U carcamagnu ha detto...

gobbino materasso, ma che cazzo dici...:-)
la tua rincorsa a divenire utente verdino non ti autorizza a sparare slogan forumistici a caso...:-))

e comunque non era una sconfitta attesa, bensì inevitabile... è come fare 2+2+2 e metterci =...la tua mente pensa 6, e poi lo scrive.

così per la sconfitta della juve, si sono presi degli addendi ricavati dalle partite precedenti, e si è messo l'uguale... la sconfitta era già stata definita, nei giorni e nelle settimane scorse.

Detari ha detto...

gobbo materano for president!